Messaggi e Apparizioni della Madonna a Jacarei

https://www.jacarei-medjugorjebrasiliana.net/

Messaggi della Madonna a Jacarei 23 giugno 2019 

Cari figli, …Siate la mia mistica Medjugorje: pregando il Santo Rosario ogni giorno, digiunando a pane e l’acqua il mercoledì e il venerdì, facendo sacrifici quotidiani per la conversione dei peccatori. E soprattutto, diventando gli ardenti apostoli del mio Cuore Immacolato, che vanno dappertutto portando i miei Messaggi di dolore e amore a tutti i miei figli.

…Ora, l’umanità ha finito di allontanarsi dal Signore, la gioventù ha finito di perdersi nell’immoralità, nella violenza, nell’ateismo e nei vizi. I bambini sono già quasi corrotti dai mezzi di comunicazione e dall’educazione pagana. Le famiglie, che un tempo erano veri giardini di santità, che hanno dato al mondo tanti e tanti santi, ora producono solo figli atei che hanno una vera avversione e persino odio per Dio, per Me, per la vita religiosa consacrata e per tutto ciò che è dal Cielo Ora, quando il mondo ha finito di affondare nel pantano del peccato ed anche la Chiesa termina di affondare nel fango dell’apostasia, del comunismo, della teologia della liberazione,del protestantesimo infiltrato in essa, nelle sette e in tanti errori…

Il mio Cuore Immacolato si trova afflitto e addolorato come mai prima nella storia dell’umanità. Se il Signore non abbrevia questo tempo cattivo, chi resisterà? Chi resterà fedele? Chi si manterrà sulla strada della salvezza fino alla fine? E’ per questo che questo tempo cattivo sarà abbreviato, e tra breve arriveranno i castighi. Sì. Convertitevi il prima possibile. Perché prima che voi immaginate, il braccio di Mio Figlio cadrà su di voi. Convertitevi! Perché solo la conversione può placare l’ira di mio Figlio e fermare il suo braccio. Aiutatemi figli miei! Aiutatemi! Se non fate i gruppi di preghiera ovunque, se non diffondete i miei Messaggi, se non vi unite a Me, formando con Me una corte di anime interceditrici; ed anche se voi non accettate con amore le sofferenze che Dio permette, offrendole per la conversione dei peccatori e formando una corte di anime vittime: Io non potrò fermare il braccio di mio Figlio.

Penitenza e preghiera! Penitenza e preghiera figli miei! Un giorno vedrete nella mia Chiesa persone sposate che celebrano il Santo Sacrificio. Quando ciò accadrà, la Chiesa perderà completamente la sua bellezza, il suo splendore e tutti i tipi di lupi entreranno in essa per distruggerla. I sacramenti saranno banalizzati; la vita consacrata e religiosa sarà completamente svalutata e tutti i tipi di persone mondane entreranno nella Chiesa. In lei avranno autorità e la distruggeranno completamente.

Pregate! Pregate il rosario e formate i gruppi di preghiera che vi ho chiesto ovunque, poiché essi saranno l’unico rifugio sicuro dove troverete ancora la luce della vera fede. Pregate figli miei! Pregate! Perché quando vedrete i membri di altre religioni e sette agli altari, celebrando insieme con i sacerdoti. Allora il grande abominio della desolazione si instaurerà definitivamente nella Chiesa. Le anime cadranno in completa confusione, errori e perdita di fede, e sarà una calamità spirituale come mai visto prima nella storia dell’umanità. …Io benedico te Marco e tutti i miei figli, da Medjugorje, da Oliveto Citra e da Jacarei.

Messaggi della Madonna a Jacarei 20 giugno 2019 

Cari figli, oggi, alla festa di mio Figlio Gesù, vengo dal Cielo per dirvi: l’Amore regnerà! L’Amore del Cuore di Gesù regnerà sulla terra e stabilirà in tutte le nazioni questo regno di pace e di amore dove tutti lo ameranno veramente, tutti lo adoreranno e tutti lo vivranno secondo le leggi del suo Cuore Divino.

L’Amore regnerà e il Sacro Cuore di mio Figlio Gesù schiaccerà definitivamente Satana, tutte le potenze infernali e getterà a terra l’impero infernale, alzando in questo mondo, al posto di questi troni empi: del peccato, dell’idolatria, dell’edonismo, del comunismo, del materialismo, dell’ateismo e di tanti altri idoli che l’umanità ha costruito. Al posto di questi idoli e troni empi, mio Figlio alzerà il suo trono d’amore, di verità, di salvezza, di grazia e di pace. E così tutte le nazioni lo adoreranno, tutte le nazioni lo loderanno e tutte le nazioni lo serviranno con tutto l’amore dei loro cuori.

L’Amore regnerà, e mio Figlio Gesù pulirà la faccia della terra con il potente soffio della sua bocca, con il fuoco del suo Santo Spirito e sorgeranno per voi tutti i nuovi Cieli e la nuova Terra. Pregate e preparatevi, perché la vittoria dell’amore di mio Figlio è molto vicina. E affinché voi possiate vincere con Lui ed essere degni di questa vittoria: convertitevi! …Pregate il mio Rosario ogni giorno! …Quando pregate il mio Rosario molti cori di angeli scendono nelle vostre case le circondano e il diavolo, i demoni non possono avvicinarsi ad esse . …Tutti, benedico con amore, da Lourdes, da Pontmain, Medjugorje e da Jacarei.

Messaggi della Madonna a Jacarei 16 giugno 2019

Cari figli, oggi vi invito tutti a rinnovare la vostra preghiera. Aumentando la preghiera, non solo in quantità ma anche nell’intensità, nell’amore e nel desiderio con cui pregate il Signore Desiderate di più Dio, poiché la misura del vostro desiderio sarà anche la misura del vostro avanzamento nel progresso nella preghiera, nelle virtù e nella santità. Dedicate più tempo a pregare per la pace, perché non è mai stata così minacciata come adesso. …Desidero anche che voi riflettiate su questo: ‘senza la vigilanza non c’è salvezza. Senza vigilanza non c’è pace. Senza vigilanza non c’è santità’.

Se voi non vigilate in tutto il tempo contro le tentazioni del mio nemico, non resterete a lungo sulla via della preghiera e della salvezza. …Anche Colui che non rafforza e non nutre la sua anima ogni giorno con almeno 3 ore di preghiera, lettura spirituale e meditazione non resterà a lungo sulla via della salvezza e presto cadrà in una trappola del mio nemico e si perderà. …Vigilate anche sulle conversazioni con i vostri parenti, perché attraverso le conversazioni con parenti mondani che non vivono i miei Messaggi entra molto male nel vostro cuore, e attraverso questo Satana vi indebolirà e vi farà allontanare da Me e cadere nel peccato. …Oh! Quanto è nobile il cuore del mio figlioletto Marco, che conoscendo tutte le meraviglie del mio Cuore, delle mie Apparizioni, della vita dei Santi, non volle tenere tutto questo per sé, ma volle condividere questa ricchezza con tutti i miei figli!

…Non c’è carità più grande di questa. Non c’è amore più grande di questo. Non c’è, Non c’è opera più grande di bontà e di carità di questa. Aiutatemi a tirar fuori tutti i miei figli dall’ignoranza e anche voi avrete un giorno in Cielo una bella corona di gloria come lui per aver amato il prossimo con il più perfetto e bellissimo amore che ci può essere: l’Amore che insegna agli altri a pregare , l’amore che insegna al prossimo a conoscermi, a conoscere Dio, la verità, a conoscere i Santi per imitarli e per essere santi come i Santi. …Avanti!

E non scoraggiatevi per l’ingratitudine degli esseri umani, capisco tutta la sofferenza causata alla vostra anima da queste persone, dagli ingrati. Capisco perché anche Io con mio Figlio Gesù abbiamo sofferto di più per l’ingratitudine e il tradimento di Giuda e l’abbandono degli apostoli che per tutto quello che i soldati, i farisei e i carnefici ci hanno fatto soffrire durante la Passione. Il dolore che Giuda ha fatto alla mia anima per il tradimento fatto a mio Figlio Gesù, e anche a me, uscì dal mio Cuore solo alla mia Assunzione al Cielo.

E ‘stato un dolore così forte che ogni volta che ricordavo Giuda piangevo copiose lacrime di sangue. …Pregate il rosario tutti i giorni! Chiunque prega il mio Rosario un giorno sarà una mistica rosa per adornare il trono della Santissima Trinità in Cielo. Vi benedico tutti con l’amore da Fatima, da Medjugorje e da Jacareí.

 

 

 

 

http://www.jacarei-medjugorjebrasiliana.net/