20 Gennaio,  Messaggio della Madonna e di San Gerardo.
(Marco):”Questa settimana …Ho finito la vita di San Benedetto e ora ho iniziato la vita di Santa Veronica Giuliani nei rosari della Misericordia.
Sono contento che alla Signora è piaciuto!
…Sì, Signora, lo farò. Sì, lo farò Sì, lo farò.
(Maria Santissima):  “Cari figli, vi chiamo di nuovo all’Amore, mentre è il momento dell’Amore! L’amore si lascia trovare … L’amore si rivela con tutta la sua bellezza e tutto il suo potere qui nelle mie Apparizioni.
Se i Miei Messaggi d’Amore non sono stati capaci di infiammare i vostri cuori d’Amore, nient’altro li infiammerà.
Se i Cenacoli che il mio figliolino Marco fa per voi qui non sono sufficienti per infiammare i vostri cuori d’amore, nient’altro sarà capace di infiammarli. Aprite dunque i vostri cuori, poiché questi Messaggi e questi Cenacoli sono l’ultima possibilità che offro a ciascuno di voi, affinché finalmente vi convertiate, riceviate la Mia Fiamma d’Amore e diventiate Santi.
Si illudono coloro che pensano di avere molti e molti anni ancora per convertirsi, per essere santi ed avere la mia Fiamma d’Amore, perché non accadrà nulla. In breve, la Giustizia di Dio sorprenderà l’umanità, come bene profetizzò il mio Santo figlio Padre Pio di Pietrelcina. E guai a quei Miei figli che saranno nell’ombra del peccato. Convertitevi senza ritardi e accettate la mia Fiamma d’amore, che qui in questi Cenacoli e nelle mie Apparizioni vi è data in abbondanza, dove le mie Grazie vi sono date in abbondanza. Il tempo è breve e voi avete davanti a voi la salvezza o la perdita delle vostre vite. Voi decidete quello che volete. A coloro che vogliono la salvezza e la santità, sono disposta ad aiutarli con tutte le mie grazie. Seguitemi sulla via della Santità, venite a Me, miei figli obbedienti, che siete capaci di amarmi, di stancarvi e di soffrire per Me. Venite al mio Cuore e seguitemi sul cammino della Santità. Non restate più indecisi tra Dio e il mondo, perché gli indecisi saranno respinti da Mio Figlio. Decidetevi per Dio e per la salvezza come tante volte ho già detto qui. Il mio invito alla conversione è considerato da molti un messaggio ripetitivo e noioso e non mi prendono più sul serio. Ma le loro vite sono nelle tenebre del peccato, e quando Mio Figlio improvvisamente apparirà davanti a loro, cosa faranno? Cosa risponderanno a Mio Figlio? Allora mi chiameranno, ma Io sarò già “sorda” e non potrò più aiutarli. Il tempo in cui posso sentire le vostre preghiere e le vostre suppliche è ora! 
Perciò, pregate, chiedete la Grazia della Santità per voi, la Grazia di una conversione profonda e solida, una conversione ferma, in modo che possiate trovare Grazia e Misericordia presso Mio Figlio che tra breve tornerà a voi.
…Imitate l’obbedienza di mio Figlio Sebastiano. Imitate anche l’Amore ardente di mia figlia Veronica Giuliani, che sebbene tentata dal Diavolo di non entrare nella vita religiosa, e abbandonare la sua vocazione, resistette a tutte le tentazioni. E ha provato il suo vero amore per Gesù e per Me, rimanendo salda nella sua vocazione alla vita religiosa consacrata.
Il Demonio si sforza con molte tentazioni per togliere dal cuore dei giovani, delle anime, il desiderio di consacrarsi a Dio, e di coloro che sono già nella vita religiosa, li tenta, come ha tentato mia figlia Veronica Giuliani, con molte suggestioni.
Ma il vero e fedele religioso, fa come mia figlia Veronica Giuliani: rinuncia a tutte le tentazioni, rinnova l’amore a mio Figlio Gesù e ai suoi voti. A tutto resiste, sopporta tutto, e rimane fedele.
Qui si conoscono i veri buoni religiosi e coloro che amano veramente Mio Figlio, da quelli che sono falsi, incostanti e traditori.
…Così formerò qui la mia Legione, il mio esercito di anime: pure, buone, obbedienti, ardenti e piene di vero amore verso mio Figlio e a Me. Poi, figli miei, il mio Cuore Immacolato otterrà la sua più grande vittoria.
Pregate, pregate il Rosario della Misericordia e il Rosario delle lacrime Meditato ogni giorno.
Tutti benedico con amore da Fatima, da Montichiari e da Jacareí. “
(San Gerardo): “Miei amati fratelli, io Gerardo, vi chiamo di nuovo all’amore.
Amate… amate con opere d’amore, dimostrate il vostro amore al Signore con le opere d’amore.
Ricordate che la Fede senza opere è morta, quindi lavorate instancabilmente per la Salvezza delle anime dei fratelli con opere d’amore.
…Siate valenti guerrieri, che anche nella malattia offrono la sofferenza, il dolore, per la conversione dei peccatori, e anche trovano forze nella Fiamma d’Amore dei loro cuori, per donarsi e sacrificarsi per la salvezza delle anime dei fratelli.
…L’amore non sa riposare, l’Amore sa solo donarsi, sempre più donarsi, senza mai conoscere limiti nell’Amore!
…Pregate la Via Crucis il venerdì, con lei sentirete il vero amore per il nostro Signore Gesù Cristo, e otterrete la forza interiore per rinunciare alle cose del mondo e a tutto il male.
Io pregavo la Via Crucis ogni venerdì, e questo faceva sì che il Mio Cuore bruciasse sempre di più d’Amore per Gesù e rinunciasse a tutto per il Suo Amore.
Chi medita sulle sofferenze di Gesù e Maria, non pensa al mondo, non pensa alle cose del mondo.
Oggi benedico anche in modo speciale tutti voi presenti qui, da Muro Lucano, da Materdomini e da Jacerei. “

14 Gennaio, Messaggio della Madonna.
(Maria Santissima):  “Cari figli oggi, mentre già state celebrando qui l’Anniversario delle Mie Apparizioni alla mia figlia Mariette Beco, voglio dirvi che sono la Vergine dei Poveri.
Sono la Vergine dei Poveri che viene dal Cielo per chiamare tutti i Miei figli alla conversione e alla preghiera.
Pregate, pregate molto!
Solo con la preghiera potete cambiare il cuore delle persone.
Solo con la preghiera potete allontanare i mali.
Solo attraverso la preghiera potete ottenere le Grazie.
Solo attraverso la preghiera potete piacere a Dio e ottenere le Grazie per avere una vita santa.
Desidero che voi confidate in Me, fate ciò che Io dico e poi, vi darò le mie Grazie. Questo è quello che intendevo a Banneux quando dissi: “Credete in Me, Io crederò in voi!”
Quando voi credete in Me, credete nei miei Messaggi, confiderete che ciò che vi dico è il meglio per la vostra Salvezza, è l’unica via per la Salvezza dell’umanità e per la Pace del mondo.
Solo così le grazie della mia Fiamma d’amore scenderanno su di voi e su tutta l’umanità, rinnovandola e trasformandola.
…Se trovo qui gli ardenti apostoli di cui ho bisogno, che rinunciano alla loro volontà, rinunciano al loro comodismo, che rinuncino al loro volere per aiutarmi a salvare le anime dei Miei figli. Così la mia Fiamma d’amore potrà agire con potere per salvare le anime dei miei figli e far trionfare il Mio Cuore e il regno di Satana sarà annientato.
Ho bisogno di apostoli! Ho bisogno di anime che abbiano un cuore di apostolo e di santo come il mio figlio Luigi di Montfort, il mio figlio Domenico e anche il mio figliolino Marco, che anche se malato in questa settimana ha fatto il nuovo rosario della Misericordia, con quelle belle meditazioni per aiutare a salvare le vostre anime Miei figli.
Questo è ciò che dovete avere: una fiamma ardente d’amore nell’anima, uno zelo ardente per la Salvezza delle anime e rinunciare al conforto e anche al vostro riposo perché le anime siano salve.
Così trionferà il Mio Cuore, trionferà per la risposta pronta, profonda, vera e ardente dei miei apostoli, il mio Cuore Immacolato trionferà. E poi trasformeranno tutto il mondo nel Regno d’Amore del Mio Cuore.
Pregate il Rosario tutti i giorni e siate poveri di spirito. Cioè, coloro che non hanno vanità, non hanno sete di onori e delle glorie di questo mondo, coloro che non hanno sede dei piaceri di questo mondo, che non hanno la concupiscenza degli occhi, e che hanno come loro unico tesoro e suo unico tutto: Dio, il suo amore e la sua grazia.
Tutti benedico con amore da Banneaux, da Montichiari e da Jacarei. “

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.

Condividi!