APPARIZIONI DELLA MADONNA, APPARIZIONI JACAREI

Gesù ci insegna ad amarlo durante la giornata 7 Gennaio 2022 Messaggi Jacarei

[block id=”info-blocco-articoli-jacarei”]

 

 

 

20 gennaio, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma):  “Figli miei, oggi vi chiedo ancora la santità. Vivete la santità, che è amore al suo culmine. Amate Dio con tutte le vostre forze e fate tutto con il massimo grado di amore per Dio, e così sarete santi.
Imitate il coraggio, la perseveranza, la tenacia, la fede e l’amore ardente per il Signore di mio figlio Sebastiano, San Sebastiano, di cui oggi celebrate il martirio.
Imitate il suo coraggio e il suo amore, siate fedeli a Dio fino alla fine, piuttosto perdete la vostra vita come lui piuttosto che perdere la grazia di Dio, e allora Dio vi onorerà, Dio vi solleverà e vi darà una grande ricompensa in Cielo.
…Vi benedico tutti con amore da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.
Omissis: messaggio dell’Angelo Mariel per Carlos Tadeu.

17 gennaio, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “ Figli miei, sono la Madre della Speranza!
Oggi, mentre celebrate l’anniversario della mia apparizione a Pontmain, vengo ancora a dirvi: perseverate nella speranza, perseverate nella preghiera, perché mio Figlio Gesù si lascia commuovere dalla perseveranza della preghiera.
…Mi sono presentata a Pontmain dicendo ai miei figli di perseverare nella preghiera e che Dio li avrebbe ascoltati presto e la minaccia di guerra sarebbe finita in pochi giorni.
Ora, mentre voi state vivendo una nuova e peggiore guerra, questa volta contro le forze del male, che si sono unite per far scomparire la Santa Fede Cattolica e il nome di Dio sulla faccia della terra, instaurando il regno di perdizione di Satana, vi dico nuovamente: Perseverate nella preghiera perché infine Dio ascolterà, mio Figlio si lascia commuovere dalle preghiere, lacrime e dalle sofferenze dei giusti. Egli verrà e con un solo gesto del suo braccio spazzerà dalla faccia della terra ogni male e coloro che lo praticano, e poi stabilirà nel mondo intero il suo regno di amore, di santità e di pace.
…E pregate, pregate, pregate! Perché solo la preghiera può salvarvi in questi tempi di grande tribolazione, da tutto ciò che il mio nemico ha preparato per voi.
Pregate, pregate, pregate!
Vi benedico tutti con amore da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.

16 gennaio, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “Cari figli, perseverate nella preghiera, perché mio Figlio si lascia commuovere dalle preghiere di anime perseveranti che confidano in Lui, nel suo amore e nella sua bontà, e queste anime possono ottenere da mio Figlio anche i più grandi miracoli.
Chiedete tutto a mio Figlio in mio nome e vi concederà grandi favori come se fossero fatti per me, sua Madre, che gli ho dato il suo essere umano e verso cui Egli ha un eterno debito di gratitudine.
Sì, mio Figlio mi deve un eterno debito di gratitudine e per questo tutto ciò che gli viene chiesto in mio nome è concesso se è sua santa volontà e per il bene delle anime, perché mio Figlio non mi nega nulla.
Pregate il Rosario ogni giorno.
…Siate poveri, poveri in spirito.
Oggi, mentre celebrate qui l’anniversario della mia apparizione a Banneux, dove sono venuta come Vergine dei Poveri, vi invito ad essere poveri nei desideri terreni. Quando ho detto a Mariette: “Io sono la Vergine dei poveri”; i poveri di cui ho parlato non erano quelli dei beni materiali, ma i poveri di desideri terreni,
Sì, sono la Regina dei poveri di cuore , di coloro che nulla desiderano di questo mondo, desiderano solo i beni del Cielo, e essi riempio di tutte le mie grandi grazie e li rendo ricchi dei favori del Cielo.
…Siate poveri di desideri terreni, preferite i tesori del Cielo e io vi darò sempre di più i grandi tesori che la Santissima Trinità ha depositato nel mio Cuore d’Oro, la Casa d’Oro dei tesori del Signore.
…Mio figliolino Marco,… il Signore riceverà dalla tua vita la giusta riparazione per tanti che consideravano poca cosa i doni del Cielo, l’amore di Dio, il mio amore, le grazie delle mie Apparizioni e preferirono le cose terrene, le cose mondane.
E attraverso la vita di questo mio figlio, finalmente, Dio ed Io saremo riparati, risarciti, soddisfatti e glorificati per tutti coloro che non hanno voluto amarci, preferirci, servirci e darci la vita.
Figliolino mio Marco, ti ringrazio ancora per il santo lavoro che hai fatto dei film delle mie Apparizioni.
…Ti benedico con amore ora: da Pontmain , da Banneux e da Jacarei

13 gennaio, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma):  “ Figli miei, vivete intensamente il vero amore di Dio, solo attraverso l’amore l’uomo ha accesso alla grazia e alla misericordia di Dio. Amate dunque il Signore con vero amore. …
Leggete l’Ecclesiastico cap.14 ogni giorno per un mese in modo da poter comprendere la volontà di Dio e adempierla esattamente.
…Vi benedico tutti con amore: da Pontmaim, da Montchiari e da Jacareí”.

9 gennaio, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): “ Cari figli, sono la Signora della Speranza! Quello che ho detto a Pontmain, lo ripeto ancora: “Pregate, Dio vi ascolterà presto, mio Figlio si lascia commuovere”.
…Mio Figlio si lascia commuovere da coloro che perseverano nella preghiera fiduciosa.
Mio Figlio si lascia commuovere da chi crede in Lui nonostante le apparenze contrarie.
Mio Figlio si lascia commuovere da quelle anime che pregano il mio Rosario e i Rosari meditati con perseveranza , confidando totalmente nella sua potenza, e nella potenza del mio amore materno.
…Mio Figlio si lascia commuovere da chi rinuncia alle cose mondane e al male e preferiscono Lui e il suo amore.
Perciò, figlioli, continuate a pregare perché con la preghiera potrete sconfiggere ogni male, tutto l’esercito maligno che si leva contro di voi, tutte le forze avversarie che si sollevano contro di voi, come i miei figli di Pontmain hanno sconfitto quell’esercito che avanzava contro di loro
…Ti benedico con amore con tutti: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.
Messaggio per Carlos Tadeu:
(Maria SS.ma): “Mio caro figlio Carlos Tadeu , …
Prega, prega, prega incessantemente e io farò tutto, muoverò tutto.
Leggi il capitolo 12 del Libro dell’Ecclesiastico tutto due volte. Inoltre , prega per tutto questo mese il Rosario del Cuore di mio Figlio Gesù.
…Continua con i cenacoli, non puoi immaginare quanta gioia e orgoglio danno al mio Cuore, mio figlio amato. E non preoccuparti di nulla, lasciati guidare, guidare totalmente da me come un piccolo bambino tra le braccia della Madre.
…Ti benedico con amore ora.

7 gennaio, messaggi di Gesù e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore): “Mie anime elette, …vengo di nuovo a dirvi: Sono l’Amore! E solo attraverso l’amore potete trovarmi, quindi voi dovete essere atti d’amore continui.
Siate continui atti d’amore, vivendo continuamente, incessantemente nella mia grazia, lodandomi, amandomi, donandomi i vostri cuori e vivendo completamente nel mio Cuore, lasciando che la mia grazia operi in voi e trasformi ciascuno di voi in immagine viva, del mio Cuore.
Siate continui atti d’amore, ripetendo incessantemente tutto il giorno: ‘Mio Gesù, io ti amo!’ Affinché i vostri cuori si accendano veramente nelle fiamme del vero amore per me, e affinché io possa effondere gratuitamente lo Spirito Santo su tutti voi, affinché Egli possa trasformarvi in ciò che il mio Eterno Padre ha sognato, in ciò che tanto desidera : un riflesso vivo della nostra grazia e bellezza.
Siate continui atti d’amore pregando continuamente la Coroncina del mio Sacro Cuore, la Coroncina dell’Amore, la Coroncina della Misericordia, vivendo continuamente alla mia presenza, pregando con il vostro cuore, adorandomi, leggendo i miei messaggi.
…Preparatevi, perché tra breve sorprenderò il mondo. Sì, come un laccio che cade verrò all’improvviso e prenderò ciascuno nelle opere che fa, e guai a coloro che fanno le opere delle tenebre.
…Siate buoni! Le vostre anime abbiano solo: bontà, amore e fedeltà alla mia grazia.
Vi benedico tutti con amore da Paray-Le-Monial, da Dozulé e da Jacareí”.
(Maria SS.ma): “Cari figli, …il mondo troverà pace solo se ritorna a Dio.
…È impossibile avere la pace senza il Rosario.
È impossibile avere la pace senza la preghiera.
È impossibile avere pace nelle cose mondane.
È impossibile avere pace con il rancore nel cuore.
È impossibile avere la pace pensando solo alle cose umane e mondane.
…Figlio mio Marco, …anche se quelli a te più vicini non ti capiscano, come quelli a lui più vicini non capirono mio Figlio Gesù, io sono al tuo fianco, capisco la tua sofferenza e non ti lascerò mai, mai.
Benedico ora te e tutti i miei amati figli: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí

2 gennaio, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma):   Cari figli,  lodate ogni giorno con amore il nome di mio Figlio Gesù!
Lodate il nome di mio Figlio, amandolo con tutto il cuore.
Lodate il nome di mio Figlio Gesù , recitando tante volte il Rosario della Misericordia, recitando le litanie del nome di Gesù.
…Lodate il nome di mio Figlio Gesù , davanti al quale ogni ginocchio deve piegarsi in Cielo, in Terra e anche nell’Inferno.
Lodate il nome di mio Figlio GESÙ, onorandolo ogni giorno con una vita d’amore al mio Figlio Gesù, adempiendo fedelmente tutte le parole di mio Figlio.
…Vedete la mia gloria a Lourdes e imitate anche mia figlia Bernadette, vivendo una vita di preghiera, penitenza e amore di Dio per la gloria di Dio per la salvezza delle anime.
…Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.

1 gennaio, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): ” Cari figli, sono la Madre di Dio! Oggi, io invito tutti voi a ricominciare a pregare con più amore, più fervore, per riprendere il viaggio verso la santità e il Cielo.
…Rinnovate tutti i propositi dei vostri cuori per essere buoni e santi, e in questo modo il Padre Celeste si rallegrerà con tutti voi.
Sì, ora dovete rinnovare la fiamma dell’amore nei vostri cuori.
Rinnovate l’amore della preghiera.
Rinnovate l’amore per la meditazione.
Rinnovate l’amore per la lettura spirituale.
Rinnovate il vostro amore per le cose sante.
Infine rinnovate il vostro amore per Dio e Dio vi darà belle e nuove benedizioni in quest’anno che inizia.
…Rinnovate quest’anno le Mille Ave Maria, pregatele ancora con rinnovato amore e ardore.
…Con il Rosario potete annullare tutto ciò che fa il nemico.
Con il Rosario potete garantirvi la gioia e la pace.
…Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.

Condividi ora