Iscriviti e Seguici sul canale Youtube

Gesù ci insegna ad amarlo durante la giornata 7 Gennaio 2022 Messaggi Jacarei

APPARIZIONI JACAREI

Marco Tadeu Tixeira è nato a Jacarei il 12 febbraio 1977, da una famiglia cattolica. Ha avuto un'infanzia molto difficile, cosparsa di sofferenze. Ha frequentato la scuola e il catechismo come gli altri bambini della sua età. Ha fatto la sua prima Comunione nel dicembre 1988, Cresima nel novembre 1992. Ha completato i suoi studi nel 1994. Con un corso professionale nel 1992-1993. Ha avuto la sua prima apparizione il 7 febbraio 1991. Aveva allora 13 anni. Le apparizioni perdurarono e ancora non sono finite. La sua vita spirituale, la sua fede e la preghiera sono cresciute vertiginosamente con le apparizioni, riempiendo quasi tutta la sua vita. Ha pubblicato alcuni libri sulle apparizioni e messaggi nel corso degli anni. Eseguito migliaia di Cenacoli di preghiera, sia in Jacarei come in altre città e stati del Brasile. Ha fondato gruppi di preghiera in molti luoghi. Dal Santuario di Jacarei diffonde i messaggi e vari materiali (libri, DVD, medaglie, scapolari).E 'stato questo giovane a cui i Tre Sacri Cuori sono apparsi, comunicando le ricchezze d’amore dei loro Cuori, e facendo di lui il portavoce dei messaggi di salvezza per tutto il mondo.
CONTINUA A LEGGERE

JACAREI

 

 

7 gennaio, messaggi di Gesù e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore): “Mie anime elette, …vengo di nuovo a dirvi: Sono l’Amore! E solo attraverso l’amore potete trovarmi, quindi voi dovete essere atti d’amore continui.
Siate continui atti d’amore, vivendo continuamente, incessantemente nella mia grazia, lodandomi, amandomi, donandomi i vostri cuori e vivendo completamente nel mio Cuore, lasciando che la mia grazia operi in voi e trasformi ciascuno di voi in immagine viva, del mio Cuore.
Siate continui atti d’amore, ripetendo incessantemente tutto il giorno: ‘Mio Gesù, io ti amo!’ Affinché i vostri cuori si accendano veramente nelle fiamme del vero amore per me, e affinché io possa effondere gratuitamente lo Spirito Santo su tutti voi, affinché Egli possa trasformarvi in ciò che il mio Eterno Padre ha sognato, in ciò che tanto desidera : un riflesso vivo della nostra grazia e bellezza.
Siate continui atti d’amore pregando continuamente la Coroncina del mio Sacro Cuore, la Coroncina dell’Amore, la Coroncina della Misericordia, vivendo continuamente alla mia presenza, pregando con il vostro cuore, adorandomi, leggendo i miei messaggi.
…Preparatevi, perché tra breve sorprenderò il mondo. Sì, come un laccio che cade verrò all’improvviso e prenderò ciascuno nelle opere che fa, e guai a coloro che fanno le opere delle tenebre.
…Siate buoni! Le vostre anime abbiano solo: bontà, amore e fedeltà alla mia grazia.
Vi benedico tutti con amore da Paray-Le-Monial, da Dozulé e da Jacareí”.
(Maria SS.ma): “Cari figli, …il mondo troverà pace solo se ritorna a Dio.
…È impossibile avere la pace senza il Rosario.
È impossibile avere la pace senza la preghiera.
È impossibile avere pace nelle cose mondane.
È impossibile avere pace con il rancore nel cuore.
È impossibile avere la pace pensando solo alle cose umane e mondane.
…Figlio mio Marco, …anche se quelli a te più vicini non ti capiscano, come quelli a lui più vicini non capirono mio Figlio Gesù, io sono al tuo fianco, capisco la tua sofferenza e non ti lascerò mai, mai.
Benedico ora te e tutti i miei amati figli: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí

2 gennaio, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma):   Cari figli,  lodate ogni giorno con amore il nome di mio Figlio Gesù!
Lodate il nome di mio Figlio, amandolo con tutto il cuore.
Lodate il nome di mio Figlio Gesù , recitando tante volte il Rosario della Misericordia, recitando le litanie del nome di Gesù.
…Lodate il nome di mio Figlio Gesù , davanti al quale ogni ginocchio deve piegarsi in Cielo, in Terra e anche nell’Inferno.
Lodate il nome di mio Figlio GESÙ, onorandolo ogni giorno con una vita d’amore al mio Figlio Gesù, adempiendo fedelmente tutte le parole di mio Figlio.
…Vedete la mia gloria a Lourdes e imitate anche mia figlia Bernadette, vivendo una vita di preghiera, penitenza e amore di Dio per la gloria di Dio per la salvezza delle anime.
…Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.

1 gennaio, messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma): ” Cari figli, sono la Madre di Dio! Oggi, io invito tutti voi a ricominciare a pregare con più amore, più fervore, per riprendere il viaggio verso la santità e il Cielo.
…Rinnovate tutti i propositi dei vostri cuori per essere buoni e santi, e in questo modo il Padre Celeste si rallegrerà con tutti voi.
Sì, ora dovete rinnovare la fiamma dell’amore nei vostri cuori.
Rinnovate l’amore della preghiera.
Rinnovate l’amore per la meditazione.
Rinnovate l’amore per la lettura spirituale.
Rinnovate il vostro amore per le cose sante.
Infine rinnovate il vostro amore per Dio e Dio vi darà belle e nuove benedizioni in quest’anno che inizia.
…Rinnovate quest’anno le Mille Ave Maria, pregatele ancora con rinnovato amore e ardore.
…Con il Rosario potete annullare tutto ciò che fa il nemico.
Con il Rosario potete garantirvi la gioia e la pace.
…Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.

Condividi ora

ISCRIVITI SU YOUTUBE