Iscriviti e Seguici sul canale Youtube

Messaggi della Madonna a Valeria Copponi 05 Gennaio 2022

Messaggio di Gesù Cristo e della Madonna a Valeria Copponi

VALERIA COPPONI LA SCRIVENTE DI DIO

A coloro che leggeranno questi messaggi suggerirei di aprire con umiltà il loro cuore a Gesù perché al resto penserà Lui. Mi ripete spesso che ciò che mi fa scrivere non è di mia proprietà, ma devo condividere la “Sua Parola” con tutti i miei fratelli, soprattutto con quelli che sono più bisognosi del suo Amore. Consigliandomi con il mio padre spirituale, mi ha suggerito di divulgare questi messaggi tramite internet in modo da abbattere le distanze e raggiungere e condividere questo dono con più utenti possibili. Perciò chi leggerà il “messaggio” deve sentirselo “suo”, nel senso che Gesù in questo preciso istante parla personalmente a “te”. Io sono uno strumento del quale Gesù si serve per farci gustare nel nostro tempo la Sua Parola. Consapevole di non meritare tutto ciò, accetto con grande timore e responsabilità questo grande dono, rimettendomi in tutto al Suo Divino Volere. Questo carisma straordinario va sotto il nome di “locuzione”. Si tratta di parole interiori provenienti non dalla mente in forma di pensiero, ma dal cuore come se una voce “suggerisse” dal di dentro. Quando si inizia a scrivere (diciamo sotto dettatura) non si è a conoscenza del senso del discorso, ma soltanto alla fine, rileggendo si capisce il senso di tutte quelle parole “dettate” più o meno velocemente spesso con linguaggio teologico da me sconosciuto. La cosa che più mi meravigliava all’inizio, era quello scrivere “pulito” senza cancellazioni o correzioni, più perfetto e più esatto di un comune dettato, senza alcuna fatica da parte mia, tutto scorreva liscio; ma si sa lo Spirito soffia dove vuole e quando vuole e allora con grande umiltà e con la consapevolezza che senza di Lui non possiamo nulla, ci mettiamo in ascolto della sua Parola, che è Via, Verità e Vita..

MESSAGGI DEL CIELO

5 Gennaio 2022

Maria donna vestita di Sole

 

Figlia mia, vengo a te come la Madre di Dio, Maria SS. Hai capito benissimo, la Madre di Dio. Il Figlio Mio, quel Figlio che è tuttora offeso in ogni modo, in ogni occasione, in ogni verso, con la bocca, con parole disumane, con bestemmie, quel Figlio Mio tanto caro, ricordatevi figli immeritevoli, quel Figlio è Dio! Quel Dio che conterà tutte le vostre offese gratuite, tutte le parole offensive che usate per offendere il Mio Nome e quello dell'Universo Creato. Figli immeritevoli, presto sarete chiamati a rendere conto di tutte le vostre mali azioni e allora vi auguro di riconoscere tutte le vostre mancanze e chiedere perdono al vostro Salvatore, Gesù Cristo. Figli ingrati, inginocchiatevi davanti a Gesù Crocifisso per tutti i vostri peccati e decidetevi a chiedere, dal profondo, perdono accompagnando con lacrime di pentimento le vostre scuse. Come Gesù perdonò i suoli malfattori, così avrà compassione di voi, poveri esseri umani e perdonerà le vostre colpe. Figlioli, Io intercedo ancora per voi, non posso perdervi, satana non può sottrarmi i miei amati e adorati figli, ma voi, aiutatemi con le vostre opere buone e con le vostre preghiere veritiere e sentite nel profondo dei vostri cuori. I tempi stringono, non perdetevi nei meandri peccaminosi del vostro mondo terreno, rivolgete i vostri sguardi al cielo dove Dio darà a voi il premio che meritate. Vi amo figli miei, non deludete le mie aspettative, vi voglio tutti con me. Vi benedico e vi tengo stretti sotto il mio manto. Gesù ascolti le vostre suppliche.

Maria donna vestita di Sole.

 

22 dicembre 2021

La vostra amatissima Madre

 

Figlioli miei tanto cari, vi ho qui riuniti affinché quando si compiranno i vostri tempi potrete testimoniare che tutte le mie parole che Io ho donato a voi sono veritiere. Figli miei, Io sono Colei che schiaccerà il capo del serpente antico e tutto si compirà, così nella gloria. Non dovete temere per tutto ciò che hai vostri occhi appare negativo poiché, Gesù si serve di ogni mezzo pur di arrivare sino all'ultimo dei suoi figli. Voi siete i miei amati, so che posso contare ancora su di voi e che, senza alcun timore, porterete a termine ciò che Io vi suggerirò. Ascoltate e, per mezzo dei miei messaggi, parlate ai vostri fratelli senza togliere o aumentare nulla alle mie parole. Gesù si servirà ancora di Me, come ogni mamma, posso arrivare a voi, miei figli, certa che metterete a frutto i miei suggerimenti. Non credete alle cose negative che si dicono, servono soltanto per mettervi in riga, Gesù è Colui che metterà in riga ogni suo figlio, e poi darà a ciascuno secondo i meriti, il premio o la pena eterna. Questo sia chiaro, non fraintendetemi poiché quando sarete al “dunque” non potrete accusare nessuno dei vostri errori. Pregate, figlioli miei, Io sono qua per ascoltare tutte le vostre richieste e presentarle allo Spirito Santo di Dio. Io sono Colei che schiaccerà il capo al serpente antico e sarà distrutto per l'eternità. Figlioli, cercate di meritare il premio che vi porterà a godere, accanto a noi, l'eternità beata. Vi benedico e vi abbraccio maternamente.

La vostra amatissima madre.

 

15 dicembre 2021

Maria donna dell'Attesa

 

Si, figlioli miei, pregate ancora con queste parole: -Vieni Signore Gesù-. Anch'Io sono con voi, Mio Figlio mi lascia ancora un po' a voi altrimenti, in questi tempi bui, vi perdereste ad ogni passo. Sapete bene che state vivendo gli ultimi tempi sul vostro pianeta ma questo non deve procurarvi dolore o rimpianti poiché i tempi che si compiranno, lasceranno la strada aperta alla nostra venuta tra di voi. Figlioli, voglio e desidero ardentemente che ognuno di voi, occupi il posto che gli appartiene sin dall'inizio. Finalmente potremo pregare e ringraziare insieme, Dio Padre che ha avuto la bontà di ricoprirvi con il suo Spirito per proteggervi dalle negatività di satana. Figlioli miei, vi amo tantissimo e non posso attendere ancora per molto, di prendervi tutti in unico abbraccio. Io, che sono la madre di tutta l'umanità, desidero che il mio tempo, diventi il vostro tempo. Gesù sta per compiere il suo passo, i cieli si apriranno per compiere il loro compito, quello cioè, di far attraversare a noi l'ultimo ostacolo che ci divide. Il nostro abbraccio, cambierà molti cuori affranti e guarirà tante ferite. Siate attenti, ciò che vi circonda non sarà più diffidenza, sofferenza, amarezza e dolore, ma ognuno di voi potrà contare sulla lealtà dell'altro, sulla gioia, sulla dolcezza di ogni labbro che si schiuderà soltanto per lodare, benedire, osannare, Colui che ha dato la vita su quella Croce. Figlioli, non dovete attenderci ancora per molto, perciò vi dico: - Siate pronti ciò che attendete da tempo, si compirà. Pregate e offrite sacrifici per i vostri fratelli non credenti. Vi benedico e vi prometto la pace, la gioia, l'amore. Maria donna dell'Attesa.

 

08 dicembre 2021

Maria Immacolata

 

Figli miei, Io vengo a voi proprio per infiammare i vostri cuori ma voi, state aprendo i vostri cuori per ascoltare la Parola di Dio? Non potete continuare a vivere in questo modo, per Gesù non c'è più posto in voi, siete troppo impegnati con le cose del mondo. Noi stiamo soffrendo per ognuno di voi, dove state andando? Le vostre chiese sono vuote, non esistono più i “fedeli” ma gente che va alla messa per abitudine. Siate più consapevoli, riconoscete i vostri errori, chiedete perdono per tutte le vostre colpe aprendo il vostro vero cuore al Figlio di Dio. Quando pregate cercate di non distrarvi, satana sta lavorando come non mai proprio perché i miei figli stanno spalancando le porte dei loro cuori a lui Lucifero, colui che odia gli esseri umani creati dalle mani di Dio. Figlioli, mi rivolgo a voi, date testimonianza della “Parola di Dio” non ci sono altri libri che parlino delle verità della chiesa. Il Santo Vangelo scritto dai miei Apostoli, è la vera Parola di Dio, non lasciatevi deviare da altre parole mondane. Figlioli, mi raccomando a voi, aprite il Vangelo di Giovanni, Marco, Luca e Matteo soltanto così la vostra testimonianza risulterà veritiera. Testimoniate che la Parola di Dio E' una. Siete arrivati a parlare di Me, Maria SS. come una donna qualunque, dimenticando che sono la Madre di Gesù, Figlio di Dio. Conto ancora su di voi figli miei carissimi, non deludetemi ed Io vi porterò a Mio Figlio Gesù. Vi benedico.

Maria Immacolata.

 

01 dicembre 2021

Maria Madre Purissima

 

Figlia mia, non ricordi più cosa ti chiesi la prima volta che ti parlai? Voglio ricordartelo figlia mia, ho bisogno delle tue sofferenze, il mondo sta cambiando e i miei figli si dannerebbero se qualcuno, di buona volontà, non mi aiutasse offrendo a Mio Figlio, le sue sofferenze per la salvezza dei fratelli più deboli e disobbedenti alla Parola di Dio. Mi dispiace per tutto ciò che stai soffrendo, ma ti prego, non abbandonarmi, sei un grande aiuto per me, ho bisogno di te, continua, dunque, sulla strada che hai iniziato a percorrere tanti anni fa. Non posso assicurarti che da oggi la tua vita cambierà e non dovrai soffrire più, ma ti assicuro, che nella sofferenza, ti sarò più vicina e ti sosterrò. Avrei bisogno di altre anime che mi aiutassero con la preghiera, ma vedi anche tu quanto sia difficile questo in questi tempi. Continuate a starmi vicino, sostenetemi con i vostri Cenacoli di preghiera in questi ultimi tempi e vi assicuro, non avrete a pentirvene. Oggi Io che prego a voi, statemi vicino, Io sono la vostra Mamma, come potreste vivere senza il mio amore? Da oggi pregate e digiunate, offrite le vostre sofferenze per la salvezza dei vostri cari e di tutti i vostri fratelli non credenti. Vi amo tantissimo, non vi abbandonerò mai, in questi ultimi tempi vi sarò ancora più vicina, pregherò l'Onnipotente perché accorci le vostre sofferenze. I tempi si compiranno e finalmente godremo insieme dell'amore di Dio. Credete in Me, non vi lascerò alla mercé del demonio. Vi benedico, continuerò a difendervi nella tentazione.

Maria Madre Purissima.

 

01 dicembre 2021

Maria Madre Purissima

Figlia mia, non ricordi più cosa ti chiesi la prima volta che ti parlai? Voglio ricordartelo figlia mia, ho bisogno delle tue sofferenze, il mondo sta cambiando e i miei figli si dannerebbero se qualcuno, di buona volontà, non mi aiutasse offrendo a Mio Figlio, le sue sofferenze per la salvezza dei fratelli più deboli e disobbedenti alla Parola di Dio. Mi dispiace per tutto ciò che stai soffrendo, ma ti prego, non abbandonarmi, sei un grande aiuto per me, ho bisogno di te, continua, dunque, sulla strada che hai iniziato a percorrere tanti anni fa. Non posso assicurarti che da oggi la tua vita cambierà e non dovrai soffrire più, ma ti assicuro, che nella sofferenza, ti sarò più vicina e ti sosterrò. Avrei bisogno di altre anime che mi aiutassero con la preghiera, ma vedi anche tu quanto sia difficile questo in questi tempi. Continuate a starmi vicino, sostenetemi con i vostri Cenacoli di preghiera in questi ultimi tempi e vi assicuro, non avrete a pentirvene. Oggi Io che prego a voi, statemi vicino, Io sono la vostra Mamma, come potreste vivere senza il mio amore? Da oggi pregate e digiunate, offrite le vostre sofferenze per la salvezza dei vostri cari e di tutti i vostri fratelli non credenti. Vi amo tantissimo, non vi abbandonerò mai, in questi ultimi tempi vi sarò ancora più vicina, pregherò l'Onnipotente perché accorci le vostre sofferenze. I tempi si compiranno e finalmente godremo insieme dell'amore di Dio. Credete in Me, non vi lascerò alla mercé del demonio. Vi benedico, continuerò a difendervi nella tentazione.

Maria Madre Purissima.

 

28 aprile 2021

La vostra Mamma Celeste

Figlioli miei, come una mamma insegna al suo piccolino a fare i primi passi, così Io vostra Madre vi invito a darmi la vostra mano in modo che Io possa guidarvi. Camminando insieme vi sentirete più sicuri nei vostri passi, soltanto affidandovi alle mie cure potrete essere certi di arrivare alla giusta meta. Non fate come tanti fratelli che in questi tempi stanno morendo di paura ad ogni passo presi da una insicurezza totale. Voi avete Me, siete al sicuro il mio cammino è sicuro e vi porta al cuore misericordioso di Gesù. Soltanto se vi perdonerà potrete varcare la soglia che vi aprirà, anzi, spalancherà, le porte del Paradiso. Camminate tranquillamente, rivolgetevi a Me in qualunque situazione incerta ed Io la risolverò per voi. Conosco bene i tempi che state attraversando, per questo nessuno più di Me può darvi certezza, Io vi amo, e sono felice di indicarvi la direzione giusta. Non abbiate alcun timore, pregate e fate pregare assicurando i vostri fratelli che la preghiera è la medicina che guarisce ogni male, sia fisico che spirituale. Non fatevi mancare il Cibo quotidiano nella certezza che, con l'Eucarestia, vi state cibando di Gesù. Questi tempi passeranno ma la vita che vi attende, non passerà mai. Credete alle mie parole, soltanto il Figlio Mio, il Paraclito può guarire ogni vostra ferita, ogni vostro dolore, ogni vostra preoccupazione. Vi benedico figlioli miei, siate sereni e felici in questa vita poiché presto saremo con voi.

La vostra Mamma Celeste.

 

21 aprile 2021

Maria Regina delle genti

Figli miei, vi prego non perdete il sorriso. Chi crede in Dio non perda la speranza. Credetemi, capisco le vostre sofferenze ma vi assicuro non saranno eterne. Io sono con voi, la vostra madre colei che ha sofferto per la vostra salvezza e che tuttora, continua a salire il calvario insieme a Gesù per la rinascita in cielo di tutti i suoi figli, peccatori ma tanto amati. Rivolgetevi sempre a noi nelle vostre difficoltà e non sarete delusi. L'amore quello vero, non muore mai, perdona le offese pur di non disperdere i suoi figli. Consolatevi a vicenda poiché presto tutto questo soffrire finirà per dare inizio alla gioia incontenibile che soltanto Gesù può concedere. Continuate a pregare soprattutto per la chiesa ed i suoi consacrati, è un tempo duro da vivere ma abbiate la certezza che sarete ricompensati soltanto come Gesù può e sa fare. Noi saremo sempre pronti ad incoraggiarvi ed aiutarvi in tutti i vostri bisogni ma voi non mollate, abbiate fiducia, continuate a pregare per le vostre famiglie e soprattutto dove il demonio ha facoltà di mettere alla prova coloro che credono alle sue tentazioni. Presto tutto questo finirà, noi torneremo a voi nella gioia e vi arricchiremo con la nostra beata presenza. Il mio amore per voi si fa sempre più grande, io vi abbraccio soprattutto nei momenti più difficili per voi, non arrendetevi al demonio. Io vi benedico e Gesù vi sostiene e vi libera da ogni pericolo se vi affiderete totalmente a Lui. Amatevi e perdonatevi a vicenda. Gesù sia con voi.

Maria Regina delle genti

 

14 aprile 2021

Maria Madre Addolorata

Figlioli miei tanto cari, tenetevi stretti a Me altrimenti l'altro prenderà le vostre anime. La mia protezione è per tutti voi, Io sono la vostra vera ed unica madre, non allontanatevi da me neppure per un attimo, soltanto con me siete al sicuro. Figli miei, sta facendo strage ma purtroppo troppi vostri fratelli non capiscono e non concepiscono le tentazioni. Pregate vi dico, perchè il tempo che vi rimane è veramente poco, io vi amo troppo per lasciarvi nelle sue diaboliche mani. Siate forti, non allontanatevi dall'Eucarestia Unico Cibo che tiene in vita. Parlate chiaro, o Dio oppure satana, non troverete da fare altre scelte. Mio Figlio vi aspetta nel suo regno ma voi sembrate di non capire. Rendetevi conto che le scelte sono soltanto due, il demonio sta attirando tutti a se e voi, poveri figli miei, non vi rendete conto di quanto siano enormi le sue bugie. Non allontanatevi da Me, chiedetemi di intercedere per voi, per le vostre famiglie, per i vostri sacerdoti. Non abbandonate la vera chiesa, prostratevi ai piedi di Gesù e pregatelo di accorciare i suoi tempi altrimenti non ci sarà più salvezza per tanti di voi. E' la vostra Madre piena di amarezza nel cuore che vi parla, aiutatemi voi che amate seguire i miei consigli, ho bisogno di voi, pregate e digiunate poiché questi tempi sono davvero insostenibili, pregate, pregate, pregate. Vi benedico, stringetevi a me ed Io vi sosterrò, non cadrete negli inferi. Vi amo, vi stringo al mio cuore, non vi lascerò nelle mani di satana.

Maria Madre Addolorata .

 

07 aprile 2021

Gesù il Salvatore

Figlia mia, la vostra quaresima è passata, forse vi è sembrata più lunga di sempre ma cosa volete? Volete gioire? La santa Pasqua per voi è trascorsa ma la mia croce vi rimanga sempre davanti per non dimenticare la mia tribolazione. Forse non avete capito che il mio soffrire per voi non è passato, anzi, questi tempi mi sono di peso sulle spalle più di quanto ne ho portato sulla via del Calvario. Figlioli, continuate ad offrirmi le vostre sofferenze, ne ho bisogno per salvare tante anime dal fuoco dell'inferno. Pregate, fate ancora penitenza, offritemi preghiere perché Io possa mostrare al Padre la vostra buona fede. La Madre mia non ha ancora smesso di soffrire per voi, Lei la Regina si è fatta piccola e povera per aiutarmi a salvare tante anime vostre dagli inferi. Forse non vi rendete ancora conto del pericolo che state attraversando, non per il vostro corpo, ma per la vostra vita spirituale, la vostra vita eterna. Aiutatemi a salvare tanti vostri fratelli che corrono il rischio di passare l'eternità tra le fiamme. Credetemi, non voglio spaventarvi ma voglio condurvi nel mio regno che è regno di pace, di amore e di eterna felicità. Figlioli, siate felici di essermi di aiuto, non ve ne pentirete. Pregate e fate pregare perché questa pandemia non salverà molte anime senza le vostre preghiere. Io credo in voi, per questo vi invito ad aiutarmi in questo momento. Vi benedico, portate la mia benedizione ovunque voi andiate, vi darò il centuplo. Pace a voi.

Gesù il Salvatore.

24 novembre 2021

Maria Consolatrice degli afflitti

Figlioli miei carissimi, oggi sono con voi per consolarvi, capisco benissimo il vostro stato d'animo, ma, ve lo chiedo con tutto il cuore non rattristatevi, Io sono con voi, vi supplico, state sereni altrimenti come farete ad aiutare i vostri fratelli nelle difficoltà che dovrete affrontate? Io sono con voi, ma voi recuperate la serenità e la pazienza che mio Figlio, dall'alto di quella Croce, vi ha insegnato. Sapete benissimo che vi trovate a vivere gli ultimi tempi su questa terra consumata, sporcata, distrutta dall'uomo, che non ha voluto rispettare la volontà di Dio. Vi prego, ho bisogno di voi, siete i miei ultimi figli della pace, state vicini col vostro buon esempio, ai fratelli che vivono nel buio che satana decide proprio per le anime deboli nella tentazione. Non ascoltate coloro che vi giudicano mettendo la vostra pazienza a dura prova, il Padre vostro conta su di voi e sul vostro esempio. Figli miei cari carissimi, sentitevi protetti, Gesù insieme a Me e al vostro angelo custode, non vi lascerà tentare più di quanto potrete combattere. Siate ancora le mie ancelle combattenti con la forza della preghiera, unica arma che porta della preghiera, unica arma che porta sempre alla vittoria. Tutti coloro che vi stanno vicini, dovranno sentire la vostra forza che viene soltanto dallo Spirito Santo che è Dio! Io sono con voi, coraggio, vi dico, siete ben protetti, nessuno potrà farvi del male se voi sarete ripieni del nostro spirito. Vi benedico dall'alto, alzate gli occhi al cielo quando siete in difficoltà con la certezza che Noi siamo lì per voi.

La vostra Regina della pace.

17novembre 2021

Gesù Amore e Salvatore

Sono Io, il tuo Gesù, voglio ascoltare la preghiera dei miei figli che continuano a ricordare l'amore del loro Gesù sotto il legno pesantissimo della Croce. Figlioli miei, vi ringrazio in questo tempo di gravi burrasche, siete rimasti in pochi ed Io ho molto bisogno d voi che, con coraggio, state continuando il cammino difficilissimo che porta alla salvezza. Il mondo sta facendosi sempre più incredulo verso di Me verso il Padre Mio e la Madre Mia Colei che continua ad intercedere senza sosta verso il Padre, perché abbia compassione dei suoi figli più poveri in Spirito. Figlia mia, il mio cenacolo continua ad innalzare preci senza stancarsi e questo mi dona tanta gioia. Pregate per tutti i miei consacrati che non rispettano più le promesse fattemi nella loro Consacrazione. Satana sta facendo strage di questi amatissimi miei figli, li acceca con false speranze e loro cadono in tentazione. Figli cari, offritemi le vostre preghiere e sofferenze, per questi miei cari ma deboli figli consacrati. Sarebbe la fine, questo percorso porterebbe anche alla vostra morte spirituale, non potendovi più cibare dell'Eucarestia che vi tiene in vita e vi preserva da ogni male. Figli miei, siate sempre consapevoli che senza Dio non ci sarà più vita. Il mio ritorno con la Madre Mia è indispensabile per la vostra salvezza. Per questo, i tempi del nostro ritorno tra di voi, si stanno accorciando, per dare possibilità di salvezza a tutti i nostri amatissimi figli, stirpe prediletta e sovrana. Vi benedico miei amati, rimanete uniti nel mio nome e presto sarete liberati dalle catene di satana.

Gesù Amore e Salvatore.

10 novembre 2021

Maria Purissima del Rosario

Figlioli miei tanti cari, il mio cenacolo è al completo ed Io mi aspetto da voi tanto, tanto amore, nelle parole ma ancora più nelle opere. Sapete bene che i tempi che state vivendo sono molto difficili, ma con la vostra preghiera potrete aiutare tanti fratelli che vivono lontano dalla grazia e dall'amore di Dio. Pregate, figli miei e soprattutto offrite i vostri sacrifici e le vostre sofferenze che Io, vostra Madre, conosco benissimo. Mio Figlio Gesù è offeso in tutti i modi, ma voi, con le vostre offerte giornaliere, potrete aiutarlo. Vi chiedo, state vicino e perdonate a chi vi fa del male, Io vi dico che spesso vi offendete a vicenda soltanto perché siete sotto tentazione. Io vi consiglio, più preghiera, confessione e ricevere l'Eucarestia ogni giorno. Vedrete subito degli effetti positivi, in primis non vi sentirete più offesi quando nei vostri confronti non ci sarà più amore e comprensione. Siate umili di cuore e se Gesù Eucarestia sarà in voi, tutto vi rimarrà più facile. Figli cari, la vostra chiesa è la nostra chiesa, vedete bene quanto sia nella sofferenza, dunque, Io mi aspetto da voi la cura che guarisce, la conoscete bene, preghiera, digiuno, preghiera. Io vi sono sempre vicina, fate si che le mie sofferenze, vengano alleviate dal vostro amore. I miei cenacoli devono ardere d'amore, solo allora Io e il mio Gesù saremo consolati. Salvate anime con le vostre offerte e le vostre sofferenze. Soltanto in questo modo potrete dare a Dio il vero amore. Vi benedico, siate i miei ultimi apostoli della pace. Gesù è con voi come lo fu con i suoi primi apostoli. Pace a voi riuniti nel mio cenacolo.

Maria Purissima del Rosario.

03 novembre 2021

Maria madre di Gesù

 

Io sono la Madre vostra e la Madre di Gesù. Figlioli, non dubitate mai dell'amore che mi lega ad ognuno di voi, senza il mio aiuto, soprattutto in questi tempi, non andreste lontani. Io vi conduco, insegno ad ognuno di voi, la via più giusta da seguire. State camminando al buio come non mai e il brutto è che non ve ne rendete conto. Vi tengo per mano ma alcuni di voi non mi accolgono ed Io non posso insistere senza il loro volere. Voi, figlioli miei, seguite sempre i miei passi e andrete avanti senza paura, senza se e senza ma. Figlioli miei, Io vi consiglio sempre il cammino più sicuro e per incontrare meno ostacoli lungo il percorso. Figlioli, ascoltate sempre il vostro cuore prima di iniziare qualsiasi cosa. Io vi consiglierò sempre per il vostro bene e voi continuerete sereni e pieni della grazia di mio Figlio. Ricordate che senza preghiera non otterrete mai il meglio per voi e per le vostre famiglie. Non ascoltate coloro che vi porterebbero lontani dal Mio Gesù, è satana che offre sempre molto e poi nello stesso modo toglie tutto lasciandovi con l'amaro in bocca. Non abbiate paura o timore, i miei figli non mancheranno mai del necessario. L'Eucarestia sia sempre il vostro pane quotidiano. Io vi consolerò nelle afflizioni e vi sorreggerò nelle cadute. Vi benedico, figlioli miei, ricordate sempre che la forza viene e verrà sempre da Dio. Vi benedico, attendo le vostre richieste e il vostro aiuto.

Maria madre di Gesù.

27 ottobre 2021

Maria Colei che vince

 

Figlioli miei tanto amati, il mio Cenacolo, grazie a voi, arde d'amore. A me date quella gioia che tanti miei figli, non sono più capaci di donarmi. Tanti di voi si chiedono cosa succederà in seguito ma poi, non riescono a fare un passo più deciso verso Dio. Ancora non riescono a capire che tutto ciò che state vivendo viene da satana proprio perché, tanti figli, allontanatisi da Dio, danno a satana, tutta la forza malefica che poi riversa su loro stessi. Figli del mio amore, voi che capite il mio parlare, testimoniate che, soltanto con la forza che viene da Dio, potrete riportare amore e verità sulla vostra terra. State allontanandovi sempre più da Colui che vi ha donato la vita, se non ritornerete a cibarvi della “vera Vita” come potrete continuare a realizzare tutto ciò di cui avete bisogno? Figlioli miei, Io so che posso contare su di voi, continuate a pregare nel silenzio della notte come stanno facendo alcuni di voi, soltanto offrendo preghiere e sacrifici, potrete riappropriarvi della libertà che il Padre vostro vi aveva donato sin dall'inizio. Figli e figlie miei, chiedo a voi di testimoniare con la vostra vita che soltanto nell'ubbidienza al Padre, potrete salvare tante vite, dalla malizia di satana. La furbizia non serve, siate umili, soltanto nella pazienza e con tanto amore verso i più deboli, potrete riportare un po' di speranza a coloro che hanno perso la fede. Io vi sono vicina, datemi la possibilità di potervi aiutare a recuperare ciò che avete perduto. Coraggio, vi dico, potrete ancora rialzarvi da questa dolorosissima caduta. La Madre vostra vi benedice e vi ringrazia.

Maria Colei che vince.

20 ottobre 2021

Gesù risorto da morte

 

Figlia mia, sono il tuo Gesù e vengo a voi per donarvi forza e coraggio in questi ultimi tempi. Non sarò certo Io a farvi paura, Io sono Colui che ama tutti i suoi figli senza fare distinzione. Siete stati creati per tornare da Colui che vi ha pensati da sempre. Perché tutta questa paura invade i vostri cuori? Io sono con voi in particolare quando siete presi dalla paura. Vi prego, pensate all'amore che ho provato nella Creazione, voglio il meglio per ognuno di voi. Pregate il Padre affinché metta fine a questi tempi difficili e apra il nuovo mondo a tutti i suoi figli meritevoli di pace, gioia, amore e condivisione di ciò che è meravigliosamente esistente nell'eternità. Se sarete coerenti con il vostro credo, sarete al sicuro, la certezza che esiste qualcosa di più duraturo dovrebbe togliere dai vostri cuori e dalle vostre menti questa paura che ha preso possesso in voi e non vi lascia più vivere nella libertà che Io ho donato ad ognuno di voi. Nella preghiera, soltanto nella preghiera, troverete quella forza che non vi lascerà davanti ad ogni ostacolo. Il demonio sa che questi sono gli ultimi tempi per tentare i miei amati figli e inculca timori e paure per farvi cadere e perdere la vita eterna. Vi prego, avvicinatevi al Mio Corpo e Sangue, cibatevi dell'Eucarestia che sfama in ogni momento. Vi voglio tutti con me e non lascerò che vi tenti ancora a lungo. Ho dato la vita per voi e non permetterò che vi si tolga con l'inganno. Vi amo, vi consolo se me lo chiederete e vi salverò da tutte le insidie diaboliche. Vi benedico nel Nome del Padre Mio e della Trinità al completo.

Gesù risorto da morte.

13 ottobre 2021

La Regina della pace

 

Figlioli miei tanto cari, vi chiedo: ma voi credete alle mie apparizioni sulla vostra terra? In questi ultimi tempi Io ancora vengo a voi per insegnarvi l'amore e la gloria di Dio. Se mio Figlio, insieme al Padre mi permette di venire a voi è perché ne avete assolutamente bisogno. Non capite che più vi allontanate dall'amore di Dio, più il maligno prende possesso nei vostri cuori? Io sono “La Madre” e fino all'ultimo vostro giorno vi sarò vicina e vi sosterrò nell'ultima tentazione del maligno. Sono apparsa in tutto il mondo, ho dato a ognuno di voi la possibilità di ascoltare i miei consigli ma soltanto una minima parte di voi mi ha ascoltato e messo in pratica i miei materni consigli. Figli cari vi supplico, avvicinatevi spesso all'altare e nutritevi del Corpo e Sangue di Gesù poiché soltanto a queste condizioni potrete acquistare la forza indispensabile per vincere il maligno. Io sono qua, in mezzo a voi, vi supplico, pregate, offrite sacrifici, fate penitenza e chiedete spesso a Gesù, di perdonare tutte le vostre colpe. Ma non vi rendete conto che senza il nostro aiuto state perdendo tutte le vostre forze? Il demonio, in questo tempo, sta facendo razzia dei miei figli più deboli nelle tentazioni. Siate forti, soltanto cibandovi del Corpo e Sangue di Gesù, sarete vincitori. Io sono con voi nello stesso modo in cui mi sono mostrata ai piccoli pastorelli, puri e umili di cuori. Vi amo, ascoltatemi, il tempo stringe. Vi saluto con un grande abbraccio ad ognuno di voi, vi amo e vi proteggo.

La Regina della pace.

06 ottobre 2021

La vostra Madre Maria SS.

 

Io sono quell'Immacolata delle rose blu e sarò con voi sempre. Preghiamo con tanto amore per tutti i miei adorati figli, affinché, il Padre vostro, abbia misericordia e liberi ognuno da ogni male. Figlioli miei, voi conoscete ogni cosa mondana, studiate per tanti anni tutto ciò che vi circonda, la luce, il buio ciò che è buono e mene buono, credete di conoscere tutto ciò che vi circonda e non rispettate più le leggi di Dio. Non così, figli miei, non così, affidatevi a colui che ha creato dal nulla tutte le cose e pregatelo di fare il buon maestro, cioè colui che conosce bene ciò che è uscito dalle proprie mani. Non conoscete più cosa significhi la parola “rispetto” e dunque ciò che toccate con le vostre inesperte mani, non vi darà ciò che vi aspettate, ciò che chiedete in nome dello studio che fate con le povere vostre teste e cervelli. Siate più obbedienti alle leggi di Dio, solo allora ciò che chiederete vi sarà dato. Io aspetto le vostre richieste per presentarle a Mio Figlio, ma voi non conoscete più le preghiere per ottenere ciò che desiderate. Fermatevi un attimo, riflettete su quanto avete distrutto con le vostre mani, chiedete perdono per quanto ancora non riuscite ad amare la vostra terra. Ricordate che soltanto con l'amore ed il rispetto per tutto ciò che vi circonda, riuscirete a recuperare quel poco di buono che non siete riusciti a distruggere. Figli miei, fate “mea culpa” dal profondo dei vostri cuori e Gesù perdonerà le vostre colpe. Io vi benedico, continuerò a proteggervi fino a quando voi me lo permetterete. Vi amo.

La vostra Madre Maria SS..

29 settembre 2021

Maria Madre di tenerezza

Figli miei carissimi, vengo a voi contornata da miei angeli e arcangeli, pregateli oggi in modo particolare perché loro possano intercedere per voi, davanti a Dio. Pregate spesso, anche la notte a mani giunte, pregate per tutti coloro che rischiano di andare eternamente tra le fiamme del fuoco dell'inferno. Figlioli miei tanto cari, oggi sulla vostra terra, si pensa soltanto al superfluo, non pensando che l'eternità non passerà mai! Voi, figli miei, testimoniate Gesù, con il Padre e lo Spirito Santo. Gesù si è fatto uomo come voi per testimoniare che Dio è il Padrone Assoluto di tutte le cose. Parlate figlioli dei tempi che presto cambieranno e non potrete tornare più indietro. Le vostre buone opere, saranno il lasciapassare più sicuro per la vostra vita infinita. Vi raccomando i miei figli più deboli, non conoscendo l'amore che Dio ha per loro, si perderanno per l’eternità. Fate coraggio a coloro che si sentono ultimi e inutili, dite loro che per Me e per Gesù avete tutti una grandissima importanza. Non dimentichino che Gesù ha dato la sua vita con la morte di Croce. Questo dovrebbe farvi riflettere molto. Io intercedo perennemente per voi, sono triste per i miei figli che si perderanno, non sciupate la vostra libertà. Presto si concluderanno questi tempi, spero che ognuno di voi meriti il premio della vita eterna. Offrite preghiere e sacrifici e allora vedrete e godrete della gloria di Dio. Io vi benedico, vi amo e vi voglio tutti con Me. Pace a voi e alle vostre famiglie.

Maria Madre di tenerezza.

22 settembre 2021

Maria aiuto dei cristiani

Figlioli miei carissimi, credete nella vostra invocazione “Maranathà, vieni Signore Gesù?” allora pregatelo più spesso e con più convinzione. Capite bene che questi ultimi tempi sono più unici che rari, iniziando dal cambiamento del tempo e delle temperature, non vi è più un clima stagionale, la pioggia o si fa attendere oppure diluviando arreca danni a non finire. E voi, figli miei carissimi è come se tutto ciò non vi toccasse da vicino. Vi suggerisco di pregare Dio raccomandandolo di agire col suo Santo Spirito e guarire tutto ciò che avete reso malato, ad iniziare dal clima per finire da ciò che vi alimenta. Nulla nelle vostre campagne cresce nella luce di Dio, i vostri contadini si rivolgevano al cielo se la pioggia mancava o si presentava con troppa abbondanza. Ora pensate di poter ottenere ciò di cui avete bisogno soltanto decidendo con la vostre intelligenza. Figlioli miei, non potrete mai sostituirvi al vostro Dio, pregatelo, invece, di perdonare la vostra aridità di cuore. Soltanto se vi rivolgerete a Lui con umiltà potrete riprendere la vostra vita serena, felice, piena di ogni ben di Dio. Chiedete perdono dal profondo del cuore, offrite le vostre sofferenze, riprendete, almeno la domenica, a ricevere Gesù nel vostro cuore. Avete ancora poco tempo, ma vi prego, chiedete perdono per tutte le vostre moltissime mancanze. Da soli non potrete nulla, con l'aiuto di Dio, potrete ancora recuperare ai vostri tantissimi errori. Come Madre devo mettervi fretta, i tempi veramente si stanno compiendo.

Maria aiuto dei cristiani.

15 settembre 2021

Maria Addolorata

Figlioli miei tanto amati, con la vostra preghiera state asciugando le mie lacrime. Mai, come in questi tempi dopo la morte in croce di Mio Figlio, ho versato tante lacrime. I vostri fratelli stanno perdendo la testa, poiché le tentazioni di satana, li portano lontano da ogni bene. Non capiscono che ciò che appare loro come bello e buono è diabolico e li porterà, molto presto, agli inferi. Pregate per questi miei figli che stanno perdendo la testa dietro le cose del mondo, potrebbe essere troppo tardi il giorno che si renderanno conto di aver sbagliato tutto. Figlioli, i tempi che state vivendo metteranno fine a tanto male e finalmente voi, miei figli della pace, potrete annunciare le verità del Vangelo. Pregate, testimoniate con le vostre buone azioni che, anche nella sofferenza che il mondo offre, si può trovare la gioia quella gioia che può venire soltanto dal cielo. Mio Figlio soffre una nuova Croce ed Io, sua Madre piango nel vedere tutto ciò che state vivendo. Soltanto la preghiera e la misericordia di Dio, può dare sapore alle vostre insipide e amare giornate. L'Eucarestia sia la vostra forza, cibatevi ogni giorno del Corpo di Gesù e non avrete motivo si sofferenze, dubbi, amarezze, contrarietà, Gesù lenirà ogni vostra sofferenza spirituale e corporale. Offrite invece le vostre sofferenze, per questi vostri fratelli che altrimenti precipiteranno nel più basso degli inferi. Pregate e lodate Dio, il Padrone Buono e Fedele. Vi benedico e vi proteggo, dedicate il vostro tempo alla preghiera e ne ricaverete benefici e grazie per voi e le vostre famiglie.

Maria Addolorata.

08 settembre 2021

Maria SS. Madre della gioia

Figlioli miei carissimi, oggi anche per voi è tempo di gioia per la mia ricorrenza di nascita ma se Io vi dicessi: vi auguro, ad ognuno di voi figli miei, l'eterno riposo! già vedo le vostre facce rabbuiarsi, poiché voi siete abituati a recitare questa preghiera ai vostri cari defunti. No, figlioli, non vi sto augurando la morte ma la vita, la vera vita, quella dove la gioia la fa da padrona. Figlioli miei tanto cari, desiderate voi stessi il riposo, io vedo in ognuno di voi tanta stanchezza, vi augurate ogni momento il meritato riposo, ecco Io vi auguro quel riposo gioioso ma pieno di tutte le bellezze e bontà, che la vita, vera, può offrirvi. Figli miei tanto cari, i tempi della vostra gioia si stanno avvicinando, pregate perché il Padre possa mandare a voi il Figlio e Me e iniziare così una vita totalmente piena di gioia. Vedete come i tempi che state vivendo si fanno sempre più difficili e dolorosi per tutti voi, giovani e meno giovani. Pregate vi dico, in modo che il Padre vostro che è nei cieli, accorci questi brutti tempi e finalmente vi doni gioia, felicità, tranquillità, bontà e tutto ciò che può farvi assaporare il vero amore. La gioia potrete goderla soltanto quando tra di voi regnerà la pace, allora potrete dire: -oggi finalmente assaporo la gioia vera, quella gioia che fino ad oggi, satana vi ha negato. Figlioli, Io vi amo, ancora un poco e poi per voi verrà la gioia vera. Vi benedico, aiutatemi con le vostre preghiere e i vostri sacrifici, a recuperare tanti miei figli. L'amore e la gioia sia sempre con tutti voi.

Maria SS. Madre della gioia.

01 settembre 2021

Maria Madre Misericordiosa

Non lasciate che le difficoltà della vita annebbino il vostro lato spirituale, Gesù vi insegna che se ascolterete la Sua Parola non avrete nulla da temere. Io vi dico che presto la vostra vita cambierà e non abbiate timore se qualcuno vi parlerà della fine del mondo, ma tranquillizzatevi, non ci sarà alcuna fine, ma inizierà per voi una era nuova, Gesù tornerà tra i vivi e i morti e la vostra vita non avrà più fine. Gesù, con Me e i nostri angeli, rallegrerà la vostra vita e cambierà la vostra esistenza. I tempi brutti avranno termine per fare spazio alla gioia, alla letizia e alla tranquillità dello Spirito. Sarete uniti come non mai, l’amore coronerà le vostre decisioni ed ogni vostro desiderio. Io sarò con voi la dolcissima madre che darà ad ogni figlio, tutto il bene di cui ha bisogno. Non esisterà più il male e ognuno di voi gioirà del bene e dell’amore altrui. Non avrete più bisogno di sparlare dei fratelli per sentirvi più bravi, ma aiuterete il vostro prossimo a migliorare la propria vita. Figlioli miei tanto cari, i giorni che verranno, cancelleranno dalle vostre menti, tutte le brutture che questa vita terrena vi ha dato, la morte non sarà più l’avvenimento più indesiderabile della vostra esistenza. Pregate affinché Gesù venga presto tra di voi. I buoni saranno premiati e potranno godere della gioia eterna. Pregate affinché ognuno di voi possa chiedere perdono dal profondo del cuore di tutte le cattive azioni. Vi benedico, vi proteggo e vi difenderò da ogni calamità.

Maria Madre Misericordiosa.

25 agosto 2021

Maria la tutta pura

Io vi dico: sono vostra Madre, la castissima desidero vedere la vera castità anche in ognuno di voi. Castità significa purezza, dunque Io desidero in ognuno di voi la purezza, di corpo e soprattutto in spirito. Siate semplici come colombe, sulle vostre bocche soprattutto non faccia capolino la bugia. Vi sembrerà strano che Io vi dica questo, ma ricordate, che la falsità è madre di ogni peccato. Per questo vi ripeto, siate casti a iniziare dalla bocca per finire nella purezza dello spirito. Il vostro corpo ha bisogno di vivere nella purezza, ma ha ragione anche della vostra logica, è la parte spirituale è quella che più vi porta gioia, a volte rassegnazione nelle vicissitudini della vita. Io vi consiglio, siate casti, ubbidite soprattutto ai comandamenti che Mio Figlio vi ha suggerito per la vostra salvezza. Io vedo, che quando il vostro spirito, vive in serenità, anche il vostro corpo ne gode. Figlioli miei tanto amati, come godete delle vostre abitazioni mondane quando sono pulite e ordinate, così fate godere il vostro spirito donandogli purezza e castità. Vi prego, prendete esempio da me, il mio corpo gioisce poiché il mio spirito casto ha potuto inabitare il Figlio di Dio. Siate puri e vedrete la gloria di Dio. Io vi suggerisco, se ancora non avete goduto della purezza spirituale, di iniziare da oggi, Io sarò vicino ad ognuno di voi per aiutarvi e godere di questa grande virtù. Vi benedico e vi proteggo da ogni peccato contro la castità.

Maria la tutta pura.

18 agosto 2021

Maria Vostra Madre Regina

Figlioli miei, Io, vostra Madre, sono salita al cielo con tutti i miei angeli, vi curo accanto a Mio Figlio e vi salvo da ogni male che vi si presenterà, sempre più spesso. Figli miei, sapete benissimo che questi tempi che state vivendo saranno gli ultimi sulla terra e che il maligno sta conquistando tante anime lontane da Dio. Voi, però, non dovrete mai temere poiché ogni avversità che vi si presenterà, sarà mitigata dalla nostra presenza, accanto ad ognuno di voi. Combattete con cuore aperto e sincero, avrete la vittoria finale, la più importante per la vostra salvezza eterna. Non dovrete lottare per conquistare il mondo ma per tornare eternamente alla Casa del Padre vostro, santa dimora. Continuate a pregare incessantemente e neppure il demonio potrà vincere contro di voi. Io che sono la madre vostra, lotterò contro il vostro nemico fino a quando, l’ultimo di voi, avrà sorpassato l’ostacolo più grande, cioè l’ultima tentazione. Cercate sempre la verità, non tradite la legge di Dio per comodità o per appartenere ai più forti sulla terra, poiché le leggi divine non avranno perdenti, ma soltanto vincitori. Anime pie, continuate il vostro cammino ubbidendo sempre e soltanto a Gesù, il Cristo, Figlio di Dio. Abbandonatevi con gioia ai vostri genitori celesti e non resterete delusi. Io vi amo e vi consolerò in ogni momento difficile che dovrete affrontare, pregate per tutti i consacrati perché non vengano meno ai loro giuramenti. Pregate per i vostri fratelli non credenti, aiutandoli, standogli vicini nei momenti difficili.

Maria Vostra Madre Regina

11 agosto 2021

Maria SS. Vergine

Figlioli miei tanto cari, non vi lascio mai soli, altrimenti l’altro farebbe di voi dei figli di satana. Non allontanatevi mai dalla Chiesa di Cristo poiché soltanto Lui è il Figlio di Dio. In questo momento siete contornati da mille chiese, ma ricordate sempre ciò che Io vi dico spesso, Mio Figlio Gesù si è fatto crocifiggere per voi, nessun altro ha dato la vita per i propri figli. Dio è Uno e Trino, non c’è altro Dio all’infuori della SS. Trinità. Io cerco di ricordarvi che non esiste altro Dio all’infuori del Padre – del Figlio e dello Spirito Santo, non cadete nei trabocchetti che la falsa chiesa vorrebbe proporvi. Io sono con voi e non vi lascio mai un momento perché so con esattezza cosa farebbe satana dei miei amatissimi figli. La chiesa ricorda, in modo particolare, il Sacrificio di Cristo. La Santa messa sia il vostro vanto, accorrete a cibarvi del Corpo di Cristo e allora nemmeno il demonio avrà nulla da fare contro di voi. Cibatevi spesso della Santa Eucarestia ed Io vi assicuro che non avrete nulla da temere. I giorni che verranno non saranno dei migliori ma chi si ciba del Corpo del Mio Figlio sarà protetto e non avrà tentazioni insostenibili. Cercate di vivere nell’amore e nella serenità, non abbiate alcuna paura poiché chi è come Dio? Figlioli miei, siete al sicuro nelle sue mani. Pregate e digiunate, Io vi sono vicina e alcun male avrà vittoria su di voi. Vi benedico, il santo rosario sia la vostra arma.

Maria SS. Vergine.

04 agosto 2021

Maria Addolorata

Figlia mia, non ti preoccupare del dolore che ti sta lacerando il cuore perché mi stai aiutando a superare il mio dolore, i miei figli mi stanno distruggendo, non credono e non vogliono fare ciò che Gesù desidera per la loro salvezza. E voi, mio piccolo resto mi state aiutando a superare questo grandissimo dolore. Chiedo soprattutto a voi mamme che potete capire ciò che sto patendo, pregate senza sosta, offrite sacrifici al Mio Gesù perché possa guarire tanti cuori da tutto il male che sta distruggendo soprattutto i vostri giovani. Mamme, vi supplico, non scoraggiatevi ma cercate di tenere duro mediante tutte le vostre suppliche al Padre. Io sono con voi, ma ho bisogno di tutto il vostro sostegno. Pregate molto anche per i miei sacerdoti che vanno perdendo la fede, satana è forte e loro senza il vostro sostegno potrebbero crollare da un momento all’altro. Dico a voi mamme, affiliatevi un sacerdote e pregate per lui giorno e notte in modo che satana li lasci alla loro santificazione, figlioli miei, sacrificatevi per la salvezza del mondo che va sempre più affondando nel fondo del baratro. Le vostre preghiere sono più che necessarie ed i vostri sacrifici apriranno tanti cuori chiusi ermeticamente. Vedete benissimo cosa sta succedendo sul vostro pianeta. Satana vi sta distruggendo, vi distrugge ogni opera delle vostre mani e la vostra amata terra sta morendo. Figli miei, pregate per i vostri politici, sono accecati dal successo e dal potere ma presto periranno. Vi benedico, aiutatemi con la vostra preghiera e con le vostre sofferenze.     

Maria Addolorata.

A coloro che leggeranno questi messaggi suggerirei di aprire con umiltà il loro cuore a Gesù perché al resto penserà Lui. Mi ripete spesso che ciò che mi fa scrivere non è di mia proprietà, ma devo condividere la “Sua Parola” con tutti i miei fratelli, soprattutto con quelli che sono più bisognosi del suo Amore. Consigliandomi con il mio padre spirituale, mi ha suggerito di divulgare questi messaggi tramite internet in modo da abbattere le distanze e raggiungere e condividere questo dono con più utenti possibili. Perciò chi leggerà il “messaggio” deve sentirselo “suo”, nel senso che Gesù in questo preciso istante parla personalmente a “te”. Io sono uno strumento del quale Gesù si serve per farci gustare nel nostro tempo la Sua Parola. Consapevole di non meritare tutto ciò, accetto con grande timore e responsabilità questo grande dono, rimettendomi in tutto al Suo Divino Volere. Questo carisma straordinario va sotto il nome di “locuzione”. Si tratta di parole interiori provenienti non dalla mente in forma di pensiero, ma dal cuore come se una voce “suggerisse” dal di dentro. Quando si inizia a scrivere (diciamo sotto dettatura) non si è a conoscenza del senso del discorso, ma soltanto alla fine, rileggendo si capisce il senso di tutte quelle parole “dettate” più o meno velocemente spesso con linguaggio teologico da me sconosciuto. La cosa che più mi meravigliava all’inizio, era quello scrivere “pulito” senza cancellazioni o correzioni, più perfetto e più esatto di un comune dettato, senza alcuna fatica da parte mia, tutto scorreva liscio; ma si sa lo Spirito soffia dove vuole e quando vuole e allora con grande umiltà e con la consapevolezza che senza di Lui non possiamo nulla, ci mettiamo in ascolto della sua Parola, che è Via, Verità e Vita..

Email: valeria47c@gmail.com

English Site Web

Quanto è grande la Tua bontà Signore!

La riservi per quelli che ti temonone ricolmi chi in Te si rifugia davanti agli occhi tutti.. (Sal 30,20)

Sia lodato Gesù Cristo

Condividi ora

ISCRIVITI SU YOUTUBE