SITO UFFICIALE QUI

 

 

 

P R E M E S S A

A coloro che leggeranno questi messaggi suggerirei di aprire con umiltà il loro cuore a Gesù perché al resto penserà Lui. Mi ripete spesso che ciò che mi fa scrivere non è di mia proprietà, ma devo condividere la “Sua Parola” con tutti i miei fratelli, soprattutto con quelli che sono più bisognosi del suo Amore. Consigliandomi con il mio padre spirituale, mi ha suggerito di divulgare questi messaggi tramite internet in modo da abbattere le distanze e raggiungere e condividere questo dono con più utenti possibili. Perciò chi leggerà il “messaggio” deve sentirselo “suo”, nel senso che Gesù in questo preciso istante parla personalmente a “te”.
Io sono uno strumento del quale Gesù si serve per farci gustare nel nostro tempo la Sua Parola. Consapevole di non meritare tutto ciò, accetto con grande timore e responsabilità questo grande dono, rimettendomi in tutto al Suo Divino Volere.
Questo carisma straordinario va sotto il nome di “locuzione”. Si tratta di parole interiori provenienti non dalla mente in forma di pensiero, ma dal cuore come se una voce “suggerisse” dal di dentro.
Quando si inizia a scrivere (diciamo sotto dettatura) non si è a conoscenza del senso del discorso, ma soltanto alla fine, rileggendo si capisce il senso di tutte quelle parole “dettate” più o meno velocemente spesso con linguaggio teologico da me sconosciuto.
La cosa che più mi meravigliava all’inizio, era quello scrivere “pulito” senza cancellazioni o correzioni, più perfetto e più esatto di un comune dettato, senza alcuna fatica da parte mia, tutto scorreva liscio; ma si sa lo Spirito soffia dove vuole e quando vuole e allora con grande umiltà e con la consapevolezza che senza di Lui non possiamo nulla, ci mettiamo in ascolto della sua Parola, che è Via, Verità e Vita.

 

13 ottobre 2021

La Regina della pace

 

Figlioli miei tanto cari, vi chiedo: ma voi credete alle mie apparizioni sulla vostra terra? In questi ultimi tempi Io ancora vengo a voi per insegnarvi l’amore e la gloria di Dio. Se mio Figlio, insieme al Padre mi permette di venire a voi è perché ne avete assolutamente bisogno.
Non capite che più vi allontanate dall’amore di Dio, più il maligno prende possesso nei vostri cuori? Io sono “La Madre” e fino all’ultimo vostro giorno vi sarò vicina e vi sosterrò nell’ultima tentazione del maligno.
Sono apparsa in tutto il mondo, ho dato a ognuno di voi la possibilità di ascoltare i miei consigli ma soltanto una minima parte di voi mi ha ascoltato e messo in pratica i miei materni consigli.
Figli cari vi supplico, avvicinatevi spesso all’altare e nutritevi del Corpo e Sangue di Gesù poiché soltanto a queste condizioni potrete acquistare la forza indispensabile per vincere il maligno.
Io sono qua, in mezzo a voi, vi supplico, pregate, offrite sacrifici, fate penitenza e chiedete spesso a Gesù, di perdonare tutte le vostre colpe. Ma non vi rendete conto che senza il nostro aiuto state perdendo tutte le vostre forze?
Il demonio, in questo tempo, sta facendo razzia dei miei figli più deboli nelle tentazioni. Siate forti, soltanto cibandovi del Corpo e Sangue di Gesù, sarete vincitori.
Io sono con voi nello stesso modo in cui mi sono mostrata ai piccoli pastorelli, puri e umili di cuori. Vi amo, ascoltatemi, il tempo stringe. Vi saluto con un grande abbraccio ad ognuno di voi, vi amo e vi proteggo.

La Regina della pace.

06 ottobre 2021

La vostra Madre Maria SS.

 

Io sono quell’Immacolata delle rose blu e sarò con voi sempre. Preghiamo con tanto amore per tutti i miei adorati figli, affinché, il Padre vostro, abbia misericordia e liberi ognuno da ogni male.
Figlioli miei, voi conoscete ogni cosa mondana, studiate per tanti anni tutto ciò che vi circonda, la luce, il buio ciò che è buono e mene buono, credete di conoscere tutto ciò che vi circonda e non rispettate più le leggi di Dio.
Non così, figli miei, non così, affidatevi a colui che ha creato dal nulla tutte le cose e pregatelo di fare il buon maestro, cioè colui che conosce bene ciò che è uscito dalle proprie mani.
Non conoscete più cosa significhi la parola “rispetto” e dunque ciò che toccate con le vostre inesperte mani, non vi darà ciò che vi aspettate, ciò che chiedete in nome dello studio che fate con le povere vostre teste e cervelli.
Siate più obbedienti alle leggi di Dio, solo allora ciò che chiederete vi sarà dato. Io aspetto le vostre richieste per presentarle a Mio Figlio, ma voi non conoscete più le preghiere per ottenere ciò che desiderate.
Fermatevi un attimo, riflettete su quanto avete distrutto con le vostre mani, chiedete perdono per quanto ancora non riuscite ad amare la vostra terra.
Ricordate che soltanto con l’amore ed il rispetto per tutto ciò che vi circonda, riuscirete a recuperare quel poco di buono che non siete riusciti a distruggere.
Figli miei, fate “mea culpa” dal profondo dei vostri cuori e Gesù perdonerà le vostre colpe. Io vi benedico, continuerò a proteggervi fino a quando voi me lo permetterete. Vi amo.

La vostra Madre Maria SS..

29 settembre 2021

Maria Madre di tenerezza

Figli miei carissimi, vengo a voi contornata da miei angeli e arcangeli, pregateli oggi in modo particolare perché loro possano intercedere per voi, davanti a Dio.
Pregate spesso, anche la notte a mani giunte, pregate per tutti coloro che rischiano di andare eternamente tra le fiamme del fuoco dell’inferno.
Figlioli miei tanto cari, oggi sulla vostra terra, si pensa soltanto al superfluo, non pensando che l’eternità non passerà mai! Voi, figli miei, testimoniate Gesù, con il Padre e lo Spirito Santo.
Gesù si è fatto uomo come voi per testimoniare che Dio è il Padrone Assoluto di tutte le cose. Parlate figlioli dei tempi che presto cambieranno e non potrete tornare più indietro.
Le vostre buone opere, saranno il lasciapassare più sicuro per la vostra vita infinita. Vi raccomando i miei figli più deboli, non conoscendo l’amore che Dio ha per loro, si perderanno per l’eternità.
Fate coraggio a coloro che si sentono ultimi e inutili, dite loro che per Me e per Gesù avete tutti una grandissima importanza. Non dimentichino che Gesù ha dato la sua vita con la morte di Croce. Questo dovrebbe farvi riflettere molto.
Io intercedo perennemente per voi, sono triste per i miei figli che si perderanno, non sciupate la vostra libertà. Presto si concluderanno questi tempi, spero che ognuno di voi meriti il premio della vita eterna.
Offrite preghiere e sacrifici e allora vedrete e godrete della gloria di Dio. Io vi benedico, vi amo e vi voglio tutti con Me. Pace a voi e alle vostre famiglie.

Maria Madre di tenerezza.

22 settembre 2021

Maria aiuto dei cristiani

Figlioli miei carissimi, credete nella vostra invocazione “Maranathà, vieni Signore Gesù?” allora pregatelo più spesso e con più convinzione.
Capite bene che questi ultimi tempi sono più unici che rari, iniziando dal cambiamento del tempo e delle temperature, non vi è più un clima stagionale, la pioggia o si fa attendere oppure diluviando arreca danni a non finire.
E voi, figli miei carissimi è come se tutto ciò non vi toccasse da vicino. Vi suggerisco di pregare Dio raccomandandolo di agire col suo Santo Spirito e guarire tutto ciò che avete reso malato, ad iniziare dal clima per finire da ciò che vi alimenta.
Nulla nelle vostre campagne cresce nella luce di Dio, i vostri contadini si rivolgevano al cielo se la pioggia mancava o si presentava con troppa abbondanza.
Ora pensate di poter ottenere ciò di cui avete bisogno soltanto decidendo con la vostre intelligenza. Figlioli miei, non potrete mai sostituirvi al vostro Dio, pregatelo, invece, di perdonare la vostra aridità di cuore.
Soltanto se vi rivolgerete a Lui con umiltà potrete riprendere la vostra vita serena, felice, piena di ogni ben di Dio. Chiedete perdono dal profondo del cuore, offrite le vostre sofferenze, riprendete, almeno la domenica, a ricevere Gesù nel vostro cuore.
Avete ancora poco tempo, ma vi prego, chiedete perdono per tutte le vostre moltissime mancanze. Da soli non potrete nulla, con l’aiuto di Dio, potrete ancora recuperare ai vostri tantissimi errori.
Come Madre devo mettervi fretta, i tempi veramente si stanno compiendo.

Maria aiuto dei cristiani.

15 settembre 2021

Maria Addolorata

Figlioli miei tanto amati, con la vostra preghiera state asciugando le mie lacrime. Mai, come in questi tempi dopo la morte in croce di Mio Figlio, ho versato tante lacrime. I vostri fratelli stanno perdendo la testa, poiché le tentazioni di satana, li portano lontano da ogni bene.
Non capiscono che ciò che appare loro come bello e buono è diabolico e li porterà, molto presto, agli inferi. Pregate per questi miei figli che stanno perdendo la testa dietro le cose del mondo, potrebbe essere troppo tardi il giorno che si renderanno conto di aver sbagliato tutto.
Figlioli, i tempi che state vivendo metteranno fine a tanto male e finalmente voi, miei figli della pace, potrete annunciare le verità del Vangelo.
Pregate, testimoniate con le vostre buone azioni che, anche nella sofferenza che il mondo offre, si può trovare la gioia quella gioia che può venire soltanto dal cielo.
Mio Figlio soffre una nuova Croce ed Io, sua Madre piango nel vedere tutto ciò che state vivendo. Soltanto la preghiera e la misericordia di Dio, può dare sapore alle vostre insipide e amare giornate.
L’Eucarestia sia la vostra forza, cibatevi ogni giorno del Corpo di Gesù e non avrete motivo si sofferenze, dubbi, amarezze, contrarietà, Gesù lenirà ogni vostra sofferenza spirituale e corporale.
Offrite invece le vostre sofferenze, per questi vostri fratelli che altrimenti precipiteranno nel più basso degli inferi. Pregate e lodate Dio, il Padrone Buono e Fedele.
Vi benedico e vi proteggo, dedicate il vostro tempo alla preghiera e ne ricaverete benefici e grazie per voi e le vostre famiglie.

Maria Addolorata.

08 settembre 2021

Maria SS. Madre della gioia

Figlioli miei carissimi, oggi anche per voi è tempo di gioia per la mia ricorrenza di nascita ma se Io vi dicessi: vi auguro, ad ognuno di voi figli miei, l’eterno riposo! già vedo le vostre facce rabbuiarsi, poiché voi siete abituati a recitare questa preghiera ai vostri cari defunti.
No, figlioli, non vi sto augurando la morte ma la vita, la vera vita, quella dove la gioia la fa da padrona.
Figlioli miei tanto cari, desiderate voi stessi il riposo, io vedo in ognuno di voi tanta stanchezza, vi augurate ogni momento il meritato riposo, ecco Io vi auguro quel riposo gioioso ma pieno di tutte le bellezze e bontà, che la vita, vera, può offrirvi.
Figli miei tanto cari, i tempi della vostra gioia si stanno avvicinando, pregate perché il Padre possa mandare a voi il Figlio e Me e iniziare così una vita totalmente piena di gioia. Vedete come i tempi che state vivendo si fanno sempre più difficili e dolorosi per tutti voi, giovani e meno giovani.
Pregate vi dico, in modo che il Padre vostro che è nei cieli, accorci questi brutti tempi e finalmente vi doni gioia, felicità, tranquillità, bontà e tutto ciò che può farvi assaporare il vero amore.
La gioia potrete goderla soltanto quando tra di voi regnerà la pace, allora potrete dire: -oggi finalmente assaporo la gioia vera, quella gioia che fino ad oggi, satana vi ha negato.
Figlioli, Io vi amo, ancora un poco e poi per voi verrà la gioia vera. Vi benedico, aiutatemi con le vostre preghiere e i vostri sacrifici, a recuperare tanti miei figli. L’amore e la gioia sia sempre con tutti voi.

Maria SS. Madre della gioia.

01 settembre 2021

Maria Madre Misericordiosa

Non lasciate che le difficoltà della vita annebbino il vostro lato spirituale, Gesù vi insegna che se ascolterete la Sua Parola non avrete nulla da temere.
Io vi dico che presto la vostra vita cambierà e non abbiate timore se qualcuno vi parlerà della fine del mondo, ma tranquillizzatevi, non ci sarà alcuna fine, ma inizierà per voi una era nuova, Gesù tornerà tra i vivi e i morti e la vostra vita non avrà più fine.
Gesù, con Me e i nostri angeli, rallegrerà la vostra vita e cambierà la vostra esistenza. I tempi brutti avranno termine per fare spazio alla gioia, alla letizia e alla tranquillità dello Spirito.
Sarete uniti come non mai, l’amore coronerà le vostre decisioni ed ogni vostro desiderio. Io sarò con voi la dolcissima madre che darà ad ogni figlio, tutto il bene di cui ha bisogno.
Non esisterà più il male e ognuno di voi gioirà del bene e dell’amore altrui. Non avrete più bisogno di sparlare dei fratelli per sentirvi più bravi, ma aiuterete il vostro prossimo a migliorare la propria vita.
Figlioli miei tanto cari, i giorni che verranno, cancelleranno dalle vostre menti, tutte le brutture che questa vita terrena vi ha dato, la morte non sarà più l’avvenimento più indesiderabile della vostra esistenza.
Pregate affinché Gesù venga presto tra di voi. I buoni saranno premiati e potranno godere della gioia eterna. Pregate affinché ognuno di voi possa chiedere perdono dal profondo del cuore di tutte le cattive azioni.
Vi benedico, vi proteggo e vi difenderò da ogni calamità.

Maria Madre Misericordiosa.

25 agosto 2021

Maria la tutta pura

Io vi dico: sono vostra Madre, la castissima desidero vedere la vera castità anche in ognuno di voi. Castità significa purezza, dunque Io desidero in ognuno di voi la purezza, di corpo e soprattutto in spirito.
Siate semplici come colombe, sulle vostre bocche soprattutto non faccia capolino la bugia. Vi sembrerà strano che Io vi dica questo, ma ricordate, che la falsità è madre di ogni peccato.
Per questo vi ripeto, siate casti a iniziare dalla bocca per finire nella purezza dello spirito. Il vostro corpo ha bisogno di vivere nella purezza, ma ha ragione anche della vostra logica, è la parte spirituale è quella che più vi porta gioia, a volte rassegnazione nelle vicissitudini della vita.
Io vi consiglio, siate casti, ubbidite soprattutto ai comandamenti che Mio Figlio vi ha suggerito per la vostra salvezza. Io vedo, che quando il vostro spirito, vive in serenità, anche il vostro corpo ne gode.
Figlioli miei tanto amati, come godete delle vostre abitazioni mondane quando sono pulite e ordinate, così fate godere il vostro spirito donandogli purezza e castità.
Vi prego, prendete esempio da me, il mio corpo gioisce poiché il mio spirito casto ha potuto inabitare il Figlio di Dio. Siate puri e vedrete la gloria di Dio. Io vi suggerisco, se ancora non avete goduto della purezza spirituale, di iniziare da oggi, Io sarò vicino ad ognuno di voi per aiutarvi e godere di questa grande virtù. Vi benedico e vi proteggo da ogni peccato contro la castità.

Maria la tutta pura.

18 agosto 2021

Maria Vostra Madre Regina

Figlioli miei, Io, vostra Madre, sono salita al cielo con tutti i miei angeli, vi curo accanto a Mio Figlio e vi salvo da ogni male che vi si presenterà, sempre più spesso.
Figli miei, sapete benissimo che questi tempi che state vivendo saranno gli ultimi sulla terra e che il maligno sta conquistando tante anime lontane da Dio.
Voi, però, non dovrete mai temere poiché ogni avversità che vi si presenterà, sarà mitigata dalla nostra presenza, accanto ad ognuno di voi.
Combattete con cuore aperto e sincero, avrete la vittoria finale, la più importante per la vostra salvezza eterna. Non dovrete lottare per conquistare il mondo ma per tornare eternamente alla Casa del Padre vostro, santa dimora.
Continuate a pregare incessantemente e neppure il demonio potrà vincere contro di voi. Io che sono la madre vostra, lotterò contro il vostro nemico fino a quando, l’ultimo di voi, avrà sorpassato l’ostacolo più grande, cioè l’ultima tentazione.
Cercate sempre la verità, non tradite la legge di Dio per comodità o per appartenere ai più forti sulla terra, poiché le leggi divine non avranno perdenti, ma soltanto vincitori.
Anime pie, continuate il vostro cammino ubbidendo sempre e soltanto a Gesù, il Cristo, Figlio di Dio.
Abbandonatevi con gioia ai vostri genitori celesti e non resterete delusi. Io vi amo e vi consolerò in ogni momento difficile che dovrete affrontare, pregate per tutti i consacrati perché non vengano meno ai loro giuramenti.
Pregate per i vostri fratelli non credenti, aiutandoli, standogli vicini nei momenti difficili.

Maria Vostra Madre Regina

11 agosto 2021

Maria SS. Vergine

Figlioli miei tanto cari, non vi lascio mai soli, altrimenti l’altro farebbe di voi dei figli di satana. Non allontanatevi mai dalla Chiesa di Cristo poiché soltanto Lui è il Figlio di Dio.
In questo momento siete contornati da mille chiese, ma ricordate sempre ciò che Io vi dico spesso, Mio Figlio Gesù si è fatto crocifiggere per voi, nessun altro ha dato la vita per i propri figli.
Dio è Uno e Trino, non c’è altro Dio all’infuori della SS. Trinità. Io cerco di ricordarvi che non esiste altro Dio all’infuori del Padre – del Figlio e dello Spirito Santo, non cadete nei trabocchetti che la falsa chiesa vorrebbe proporvi.
Io sono con voi e non vi lascio mai un momento perché so con esattezza cosa farebbe satana dei miei amatissimi figli. La chiesa ricorda, in modo particolare, il Sacrificio di Cristo.
La Santa messa sia il vostro vanto, accorrete a cibarvi del Corpo di Cristo e allora nemmeno il demonio avrà nulla da fare contro di voi. Cibatevi spesso della Santa Eucarestia ed Io vi assicuro che non avrete nulla da temere.
I giorni che verranno non saranno dei migliori ma chi si ciba del Corpo del Mio Figlio sarà protetto e non avrà tentazioni insostenibili. Cercate di vivere nell’amore e nella serenità, non abbiate alcuna paura poiché chi è come Dio?
Figlioli miei, siete al sicuro nelle sue mani. Pregate e digiunate, Io vi sono vicina e alcun male avrà vittoria su di voi. Vi benedico, il santo rosario sia la vostra arma.

Maria SS. Vergine.

04 agosto 2021

Maria Addolorata

Figlia mia, non ti preoccupare del dolore che ti sta lacerando il cuore perché mi stai aiutando a superare il mio dolore, i miei figli mi stanno distruggendo, non credono e non vogliono fare ciò che Gesù desidera per la loro salvezza. E voi, mio piccolo resto mi state aiutando a superare questo grandissimo dolore.
Chiedo soprattutto a voi mamme che potete capire ciò che sto patendo, pregate senza sosta, offrite sacrifici al Mio Gesù perché possa guarire tanti cuori da tutto il male che sta distruggendo soprattutto i vostri giovani.
Mamme, vi supplico, non scoraggiatevi ma cercate di tenere duro mediante tutte le vostre suppliche al Padre.
Io sono con voi, ma ho bisogno di tutto il vostro sostegno. Pregate molto anche per i miei sacerdoti che vanno perdendo la fede, satana è forte e loro senza il vostro sostegno potrebbero crollare da un momento all’altro.
Dico a voi mamme, affiliatevi un sacerdote e pregate per lui giorno e notte in modo che satana li lasci alla loro santificazione, figlioli miei, sacrificatevi per la salvezza del mondo che va sempre più affondando nel fondo del baratro.
Le vostre preghiere sono più che necessarie ed i vostri sacrifici apriranno tanti cuori chiusi ermeticamente.
Vedete benissimo cosa sta succedendo sul vostro pianeta. Satana vi sta distruggendo, vi distrugge ogni opera delle vostre mani e la vostra amata terra sta morendo. Figli miei, pregate per i vostri politici, sono accecati dal successo e dal potere ma presto periranno.
Vi benedico, aiutatemi con la vostra preghiera e con le vostre sofferenze.     

Maria Addolorata.

Condividi ora