26 novembre. Messaggio della Madonna, di Santa Caterina Labouré e di Santa Bernadetta.
(Maria SS.ma):  “Cari figli, oggi mentre state già celebrando qui la festa della mia apparizione alla mia figliolina Caterina e la rivelazione a lei della mia medaglia, da voi chiamata ” Miracolosa “, vengo ancora una volta a dirvi: Io sono l’Immacolata Concezione! 
Vivete il Perfetto Amore a Dio, rinunciate alle opere delle tenebre, rinunciate alle opere della carne che sono corrotte. E abbracciate le opere dello Spirito, ossia: le opere di amore, di santità, di preghiera, di sacrificio, d’adorazione, d’amore perfetto a Dio. 
Praticate la virtù della temperanza, cercando in ogni momento e in tutti gli aspetti della vostra vita di essere temperanti. Ossia, misurate le vostre azioni, cercate di domare, dominare i vostri appetiti, i vostri desideri, la vostra volontà, tutti sottoponendoli alla ragione illuminata dalla fede.
In questo modo nessun vostro atto sarà intemperante, non ci sarà in voi nessuna imperfezione, non esagerazioni in niente e nessuna mancanza. E tutto sarà nella giusta misura e peso. Allora le vostre azioni saranno perfette e gradite al Signore. 
Usate la mia Medaglia miracolosa con amore ogni giorno. 
Prometto a chi la usa con fede per tutta la vita, grandi grazie, e soprattutto, queste anime saranno amate dal mio Cuore Immacolato e il mio nemico non potrà toccarle perché nelle anime che usano la mia Medaglia Miracolosa, Io imprimo il mio segno materno. 
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno. 
Siate buoni, leggete le Vite dei Santi in modo che ogni giorno siate ispirati da loro e li imitiate nel loro perfetto amore a Dio e sappiate cosa dovete fare. 
Tutti benedico con amore, da Fatima, da Parigi, e da Jacareí
(Santa Caterina Labouré):  “Miei cari fratelli, io Caterina Labouré, gioisco di venire di nuovo oggi con la Madre di Dio per benedirvi. 
Vi amo tutti, sono sempre con voi e non vi abbandono mai, mai! 
…Caro fratello devi propagare di più la Medaglia che ho ricevuto dalla Madre di Dio, devi far più conoscere a tutti i Messaggi che Ella mi ha dato qui. In modo che più presto possibile le persone comprendano i piani della Madre di Dio, capiscano questi tempi di battaglia che state ora vivendo e ogni soldato prenda le armi che la Madre di Dio vi ha dato: Il Rosario, la Parola di Dio, la Parola della stessa Madre di Dio (Le sue apparizioni e messaggi) , la spada della Parola, la spada della Verità. E che ognuno, ogni soldato combatta coraggiosamente contro le forze del male.
Io sarò al tuo fianco per aiutarti a convincere le persone e a prepararle a combattere con la Madre di Dio contro tutti i mali e tutti i peccati fino ad ottenere la vittoria.
Avanti! Mio caro fratellino, non ti lascerò mai, sarò sempre al tuo fianco. 
…Io Caterina, amo tutti voi che siete qui. 
Domani verserò grandi grazie su tutti coloro che hanno la Medaglia che ho ricevuto dalla Madre di Dio. 
…Pertanto, fratelli amati propagate la Medaglia della Madre di Dio, proteggete le vostre anime e le anime dei vostri cari con la Medaglia della Madre di Dio, che è uno scudo, difesa e rifugio per tutti i Suoi figli. 
Continuate a recitare il Rosario ogni giorno. Continuate a studiare e a praticare le Virtù cristiane in modo che siate santi di fatto e non solo in apparenza. 
Tutti benedico con amore  da Parigi,  da Fain, e da Jacarei”.

(Santa Bernadette):  “Caro fratello Carlos Tadeu, io Bernadette, serva della Madre di Dio, vengo a darti il messaggio di questo mese di novembre. 
Prega, credi, ama sempre di più la Madre del Signore. 
Leggi l’intero capitolo 5° del Libro dell’Ecclesiastico (Siracide), in esso troverai grandi luci per la tua anima.
Leggi anche amato fratello mio, il 9° capitolo dell’Imitazione di Cristo e troverai anche per te grandi luci e tesori spirituali.
Io leggevo il libro dell’Imitazione di Cristo ogni giorno, è stato il mio consigliere spirituale per tutta la vita.
Se anche tu lo ami e lo consideri il tuo consigliere spirituale, avanzerai velocemente nel cammino dell’Amore, nella Via della Santità, della Perfezione Cristiana.
Ama il Santo Rosario sempre di più, è stato con lui che sono diventata perfetta ed è con lui che anche tu imiterai le Virtù di Gesù e Maria che si contemplano nei Misteri del Rosario.
Scenderò dal Cielo per unirmi alla tua preghiera e per recitare il Rosario con te, in modo che raddoppierà in valore e con esso grandi grazie saranno riversate su di te e su tutta la terra. 
Il 18 febbraio, il giorno in cui io sono festeggiata a Lourdes, e che ho ricevuto dalla Madre di Dio la sua promessa: “Non vi prometto la felicità in questa vita, ma nella prossima Sì”.
Ti concederò ogni grazia che mi chiederai, purché non sia contraria alla Volontà del Signore. 
…L’11 febbraio, giorno dell’anniversario dell’Apparizione della Madre di Dio, della sua prima Apparizione a me, anche tu riceverai da Lei dal Santuario di Lourdes grandi Grazie e grandi benedizioni, come se tu fossi andato là, come se fossi là. 
Queste Grazie ti saranno date a te, anche dal mio Corpo incorrotto, riceverai grandi Grazie tramite il mio Corpo incorrotto, come se avessi fatto un Pellegrinaggio a lui fino a Nevers.
…Io Bernadette ti benedico e benedico tutti i miei fratelli e sorelle qui che amo tanto. 
Sappi, amatissimo Marco, … e che tutti sappiano che la sofferenza accettata e offerta con amore genera grazie sovrabbondanti per molte anime e per tutta l’umanità.
Tutti, vi benedico e in particolare te, mio amato fratello Carlos Tadeu, da Lourdes, da Nevers, e da Jacarei.

 

FONTE: http://www.jacarei-medjugorjebrasiliana.net/

FILM SANTA RITA DI CASCIA – ABBAPADRE.IT

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.