SULEMA GOMEZ

MESSAGGI DI GESU CRISTO E DELLA VERGINE MARIA A SULEMA GOMEZ

Messaggio della Vergine Maria a sulema il 30 agosto 2024:

Rimani sveglia e prega in ogni momento. Fatti il ​​segno della croce e scrivi, figlia, coperta dal Sangue Prezioso del mio Divino Figlio, Gesù Cristo, il Signore.

Nonostante tutto quello che sta succedendo nel mondo, vedo molti [dei miei] figli che non hanno preso il tempo di prepararsi, sia perché non hanno preso sul serio le nostre parole, sia perché non credono. Cosa ci vuole per risvegliarti e tirarti fuori da questo letargo?

Svegliatevi prima che sia troppo tardi. Restate svegli e pregate in ogni momento, perché tutto accadrà all’improvviso, nel momento in cui meno ve lo aspettate, e sentirete pianto, stridore di denti; vedrete gente battersi il petto, dicendo: “Signore, Signore”. Ahimè, sarà troppo tardi. Il tempo sarà passato, e dovrete affrontare le vostre scelte e subirne le conseguenze.

Rimanete svegli e pregate in ogni momento, qualunque cosa accada. Non scoraggiatevi; tenete accesa la vostra lampada con l’olio della fede. Attraverso la preghiera sarete in pace, attraverso la fede sarete illuminati dalla luce che lo Spirito Santo vi darà e in grado di rimanere in piedi durante questa tempesta, che lascerà grandi danni al suo passaggio.

Vegliate e pregate, perché non sapete né il giorno né l’ora in cui sarete davanti a mio Figlio Gesù, il Signore dei signori. Preparatevi, perché il momento è vicino.

Siate benedetti nel Nome del Padre +, nel Nome del Figlio + e nel Nome dello Spirito Santo +. Amen! Alleluia!

 

Messaggio di Gesù a sulema il 5 aprile 2024:

Rendi grazie al Signore. Fatti il ​​segno della croce e scrivi: figlia Mia, ricoperta del Mio Prezioso Sangue, per la Gloria di Dio Padre Mio. In questo momento difficile, ringraziamo sempre il Signore, perché eterno è il Suo amore per tutti i Suoi figli che Lo amano. Il Padre non è altro che Amore per i suoi piccoli. Mi ha mandato per salvarvi, per liberarvi dalla vostra schiavitù, e soprattutto per restituirvi la dignità di figli di Dio.

Ecco, l’ora dei grandi cambiamenti sta arrivando; rimarrete stupiti dopo aver sentito tutte queste notizie. Non scoraggiatevi, perché la battaglia non è persa, tutto deve essere compiuto. La mia Santissima Madre e io vi abbiamo avvertiti affinché non siate sorpresi.

Pregate, pregate, pregate, per non entrare in tentazione. Ricordate che quando sembra che non accada nulla, quello è il momento in cui agisce lo Spirito Santo. Il bene non fa rumore. Non abbiate paura, perché il Padre vostro ha mandato legioni di angeli in vostro aiuto, senza dimenticare tutti i santi che sono sulla terra. In questo primo venerdì del mese, vi chiedo di mantenere la pace nei vostri cuori. Senza pace non potrete superare tutte le prove che vi attendono. Ringraziate il Signore, Padre nostro, per avervi amato così. Egli veglia su ognuno di voi, il suo piccolo resto fedele.

Ricevi la Mia benedizione, che ti darà la forza e il coraggio di seguire la Mia via, nel Nome del Padre + nel Nome del Figlio + e nel Nome dello Spirito Santo +. Amen! Alleluia!

 

Messaggio di Gesù a sulema il 14 aprile 2024:

La pace sia con te. Fatti il ​​segno della croce e scrivi: figlia Mia, ricoperta del Mio Preziosissimo Sangue, per la Gloria di Dio, Mio Padre. Eccoti sulla soglia di un grande evento. Prega per tutti coloro che periranno senza essersi presi il tempo di prepararsi ad incontrarmi. Prega affinché si convertano, anche se all’ultimo minuto.

Tutto sta per compiersi e vedo, con tristezza, che solo un piccolo numero di bambini [persone] ha creduto alle Nostre Parole, si è preso il tempo di prepararsi e di cambiare il proprio comportamento. L’uomo crede di avere tutto il tempo del mondo davanti a sé, che gli eventi annunciati accadranno in un’altra era, che deve prepararsi a vivere al meglio la prossima stagione estiva. Poveri bambini che la pensano così. Pregate per coloro che la morte troverà in stato di peccato: saranno moltissimi.

Tuttavia, non abbiate paura. Se vengo ad avvertirvi, è perché siate pronti quando tutto accadrà. Mantenete la pace e le Nostre Parole nel vostro cuore. Siate molto attenti alle chiamate della grazia. La provvidenza del Padre sarà sempre con voi, i Suoi figli fedeli. Il Padre non vi abbandonerà mai. Pregate, credete e sperate.

Siate benedetti nel Nome del Padre + nel Nome del Figlio + e nel Nome dello Spirito Santo +. Amen! Alleluia!

 

 

Gesù a sulema il 23 luglio 2024:

Pace a te. Fatti il ​​segno della croce e scrivi, figlia Mia, ricoperta del Mio Preziosissimo Sangue, per la Gloria di Dio, Mio Padre.

Quando fui inchiodato alla Croce, gli apostoli erano così turbati che credevano che tutto fosse finito. La paura li paralizzò. Dimenticarono le Mie parole, e tuttavia Io avevo detto loro, molte volte, che il Figlio dell’Uomo sarebbe risorto il terzo giorno.

Perché vi dico questo? Perché quando tutto accadrà, quando tutto sembrerà perduto, ricordate che sarà allora che Io apparirò, trionfante. Il bene non fa rumore. Quando nulla sembra accadere, quello è il momento in cui lo Spirito Santo agisce di più. Pregate, credete e sperate.

Siate in pace nei momenti difficili. Pregate e lasciate il resto a Me. Chiudete il vostro cuore a ogni tentazione; non lasciatevi distrarre, scoraggiare, turbare da nessuno o da niente.

Coraggio, figli Miei. Non siete soli. Chiedete allo Spirito Santo di darvi, ogni giorno, le grazie necessarie per combattere le forze del male. Avanti nella pace e nella gioia.

Siate benedetti nel Nome del Padre + nel Nome del Figlio + e nel Nome dello Spirito Santo +. Amen! Alleluia!

 

Gesù a sulema il 24 luglio 2024:

Sii in pace. Fatti il ​​segno della croce e scrivi: figlia Mia, ricoperta del Mio Preziosissimo Sangue, per la Gloria di Dio Padre Mio.

Riesci a vedere quanto sono pieno di amore e delicatezza verso coloro che Mi temono, coloro che si aspettano tutto da Me? Mi prendo cura di tutti i dettagli della loro vita, dai più grandi ai più piccoli.

Continuate ad avanzare nella fede pura, la fede che vi farà spostare le montagne. Se avete fede, farete opere più grandi: credeteci, figli Miei. In questo momento, molte persone non credono più nel Mio potere onnipotente, che Io sono il Figlio di Dio Padre, che Io sono vivo e che Io sono in mezzo a voi.

Nei momenti difficili, invocami e ti risponderò. Sentirai la mia presenza, se sei in pace.

Non lasciatevi turbare o influenzare. Restate vicini a Me; non allontanatevi dalla Mia Santissima Madre e da Me. Chiamate anche i vostri angeli custodi. Sono lì per aiutarvi, per guidarvi, per accompagnarvi in ​​queste ore difficili che vi attendono. Mantenete la vostra pace e non abbiate paura. Siate forti, siate coraggiosi.

Siate benedetti nel Nome del Padre + nel Nome del Figlio + e nel Nome dello Spirito Santo +. Amen! Alleluia!

Vergine Maria, Regina della Pace a sulema il 12 luglio 2024:

Ricordati delle meraviglie che il Signore ha fatto. Fatti il ​​segno della croce e scrivi, figlia mia, coperta del Sangue Preziosissimo del mio divin Figlio, Gesù Cristo il Signore.

Preparatevi, perché si avvicina il giorno in cui cercherete di ricevere la Santa Eucaristia, di ascoltare la Parola di Dio. Non avete preso sul serio le nostre parole; avete creduto che un’altra generazione avrebbe vissuto l’adempimento delle profezie.

Sento la gente dire: “Quante volte il cielo ci annuncia delle cose, e queste non accadono? Così abbiamo tempo per divertirci e festeggiare”. Non sai cosa stai dicendo.

Preparatevi e convertitevi prima che sia troppo tardi. Il tempo non è più tempo: il poco tempo che vi rimane è per pregare e prepararvi. Ho bisogno delle vostre preghiere per mitigare le conseguenze di ciò che accadrà da un momento all’altro.

Pregate per la pace nel mondo, ve lo chiedo costantemente. La guerra causerà grandi sofferenze, qualcosa che non potete immaginare. Pregate, digiunate e offrite sacrifici.

Quando tutti questi eventi accadranno, ricordate le meraviglie che il Signore ha fatto. Quando il Santo Sacrificio della Messa sarà abolito, i vostri cuori piangeranno, e allora vi pentirete del tempo sprecato. Ciò che vi rimarrà è pregare e lodare il Signore, per essere in pace e gioia. Pregare il Santo Rosario sarà l’unica cosa rimasta per voi, e sarete in pace.

Coraggio, figli miei, non sarete soli in questo momento di angoscia. Ricordate le meraviglie del Signore e non dimenticate nessuno dei Suoi benefici.

Siate benedetti nel Nome del Padre + nel Nome del Figlio + e nel Nome dello Spirito Santo. Amen! Alleluia!

 

Gesù a sulema il 5 luglio 2024:

Beati i misericordiosi, otterranno misericordia. Fatti il ​​segno della croce e scrivi: figlia Mia, ricoperta del Mio Prezioso Sangue, per la Gloria di Dio, Mio Padre.

In questo tempo molto travagliato, quando la violenza, la rivalità, la malvagità sono entrate nei cuori degli uomini, siate misericordiosi gli uni con gli altri. Non fate ciò che non volete che gli altri vi facciano. Oggi, più che mai, siete attaccati dalle forze del male, che vogliono distruggervi. Sta a voi respingere tutti questi pensieri, tutte queste cose che non vengono da Me.

Lo Spirito Santo vi ha dato tutto [di cui avete bisogno] per essere forti e chiudere i vostri cuori a ogni tentazione; spetta a voi scegliere chi volete servire, chi volete seguire – non potete servire il bene e il male allo stesso tempo. Non potete avere luce se siete nelle tenebre; non potete dire di amare il Signore quando fate del male al vostro prossimo.

Pregate in ogni momento opportuno e non opportuno affinché lo Spirito Santo vi dia le grazie necessarie per essere in stato di grazia, perché non sapete il momento in cui sarò davanti a voi.

Sono venuto a chiamare i peccatori, perché voglio salvare tutti coloro che il Padre mi ha affidato. Datemi il vostro passato e vivete il vostro presente, correggete il vostro comportamento, perché l’inferno è lastricato di buone intenzioni. Meditate le Mie Parole e convertitevi ora: domani potrebbe essere troppo tardi.

Siate benedetti nel Nome del Padre + nel Nome del Figlio + e nel Nome dello Spirito Santo +. Amen! Alleluia!

 

Vergine Maria, Regina della Pace a sulema il 31 dicembre 2023:

Rendere grazie al Signore in ogni momento. Fatti la croce e scrivi, figlia mia, ricoperta del Preziosissimo Sangue del mio divino Figlio Gesù Cristo, il Signore. In questo grande giorno della Sacra Famiglia di Nazareth, prega per tutte le famiglie del mondo.

Le famiglie in questo momento sono molto attaccate: sono divise, provate dalla malattia. Quante separazioni ci sono in questo momento: sono provati e aggrediti dalle forze del male perché hanno dimenticato di invocare la Sacra Famiglia, hanno dimenticato di mettere tutto nelle Nostre mani, di affidarci tutto, e la cosa più grave è che hanno dimenticato di seguire il Nostro esempio, di vivere e meditare la vita che Gesù, Giuseppe ed io abbiamo vissuto a Nazareth.

Ricordate le cose meravigliose che il Signore ha fatto per ognuno di voi. Ringrazialo per la famiglia che ti ha dato e prega per tutti coloro che hanno perso tutto perché hanno permesso allo spirito della carne, del mondo e del Diavolo di entrare nei loro cuori. Questa sera il Signore metterà nei vostri cuori una grazia molto speciale: è il dono di Dio Padre e della Sacra Famiglia di Nazareth. Rallegratevi, perché il Signore viene a visitare tutti i cuori fedeli che Lo hanno scelto per amore e che seguono le orme del mio divino Figlio Gesù Cristo, il Signore. 

Sii benedetto nel Nome del Padre + nel Nome del Figlio + e nel Nome dello Spirito Santo. +Amen! Alleluia!

 

Vergine Maria, Regina della Pace a sulema il 6 ° gennaio 2024:

Verrà il giorno in cui tutte le nazioni si inchineranno davanti al Signore. Fatti il ​​segno della croce e scrivi, figlia mia, ricoperta del Preziosissimo Sangue del mio divino Figlio Gesù Cristo Signore. Avete appena iniziato quest’anno che sarà caratterizzato da grandissimi eventi di ogni tipo. Senza la grazia che lo Spirito Santo ti darà, sarà molto difficile superare tutto ciò che è alle porte per te.

In questo primo sabato del mese vengo a dirvi: ascoltate mio Figlio, fate tutto ciò che vi dirà, altrimenti cadrete nelle trappole del male. È arrivato il momento in cui la tua fede sarà messa alla prova. Vedrai chi è con Dio e chi è contro Dio. Siate molto vigili e molto attenti: vi troverete in mezzo a lupi travestiti da pecore. Chiedete discernimento allo Spirito Santo e seguite la voce di mio Figlio.

L’umanità vivrà il suo Calvario, non perché il Signore lo ha voluto così, ma perché l’umanità stessa ha fatto la sua scelta, quindi mio Figlio vi lascerà fare come volevate. Non abbiate però paura: quando la Santissima Trinità dirà “basta”, per l’Onnipotenza di Dio Spirito Santo, Dio Figlio verrà nello splendore della Sua Gloria. Ogni essere vivente lo vedrà, tutti vedranno le loro azioni, i loro gesti, le loro parole che hanno ferito Dio Padre. Guarda come ti ha amato Dio Padre, Colui che ti ha dato il suo Figlio unigenito, come ti ama donandoti l’atto più grande della sua misericordia in tutta la storia dell’umanità, affinché tutti correggano il proprio comportamento prima che la sua giustizia venga sulla terra . Verrà il giorno in cui tutte le nazioni si inchineranno davanti al Signore. Non rimandare a domani quello che dovresti fare oggi. Quest’anno sarà molto difficile: la natura sta arrivando per punire gli abitanti della terra. Attraverso la guerra, le forze del male vogliono distruggere gran parte dell’umanità. Pregate il Santo Rosario, la Coroncina della Misericordia [Divina], rimanete in stato di grazia. Attraverso la preghiera sarai nella pace e attraverso la lode sarai nella gioia, sapendo che noi siamo con te, che San Michele con tutta la schiera celeste e tutti i santi verranno in tuo aiuto.

Coraggio, figlioli cari, siate benedetti nel nome del Padre, nel nome del Figlio e nel nome dello Spirito Santo. Amen. Alleluia.

 

Gesù, 5 gennaio 2024:

Rendere grazie al Signore in ogni momento. Fatti il ​​segno della croce e scrivi, figlia mia, ricoperta del mio prezioso sangue, per la gloria di Dio mio Padre.

Ecco che arriva la luce per dissipare le tenebre. La luce tornerà a splendere sulla terra e tutti gli abitanti della terra vedranno lo splendore della Mia Gloria in quel temibile giorno dell’Avvertimento. Preparati a vedere ciò che i tuoi occhi non hanno ancora visto, a sentire ciò che le tue orecchie non hanno udito, perché tutto deve essere compiuto prima che io ritorni presto.

Rimanete in preghiera per non essere sorpresi al mio arrivo, affinché vi trovi vestiti per il servizio. Chiedi allo Spirito Santo di darti il ​​discernimento per seguire la verità – poiché la Mia Parola sarà presto cambiata – per darti la luce per seguire i Miei passi.

Siate molto vigili, tenete accese le vostre lampade, cioè la vostra fede, per attraversare questo tempo di oscurità in cui la vostra fede sarà messa alla prova. Siate forti: non scoraggiatevi alla vista di tutto ciò che accadrà quest’anno; tutto ti è stato detto affinché fossi pronto ad affrontare tutti questi eventi.

Affidatevi alla Mia Santissima Madre: non siete orfani. Voi che mi seguite, ricordatevi che ho dato la mia vita sulla Croce per aprirvi la porta del Paradiso… In questo primo venerdì del mese e dell’anno metto nei vostri cuori la forza nella prova, la pace per accogliere ogni cosa in la calma e la gioia di sapere che sei amato e protetto da Dio nostro Padre.

Siate benedetti nel nome del Padre, nel nome del Figlio e nel nome dello Spirito Santo. Amen. Alleluia!

 

Gesù, 1 gennaio 2024:

Che Dio Padre sia misericordioso con te e ti benedica. Fai il segno della croce e scrivi, figlia mia, ricoperta del mio prezioso sangue, per la gloria di Dio mio Padre.

In questo grande giorno di Maria, Madre di Dio e Madre della Chiesa, la pace sia con voi. Aprite i vostri cuori per ricevere lo Spirito Santo in questo primo giorno del 2024. Senza di Lui non potrete superare tutte le prove che vi aspettano. Rimarrai stupito da tutto ciò che vedrai e sentirai durante quest’anno. I tempi sono compiuti: vedrete lo svolgersi del compimento delle profezie. Con lo Spirito Santo accoglierete tutto nella pace. Non stupitevi nel vedere la furia della natura scatenarsi; la guerra non è finita: continuerà a diffondersi e diversi paesi ne saranno colpiti. La carestia si diffonderà ovunque; vedrai come l’acqua laverà in diversi modi la terra e il fuoco continuerà a purificarla.

Pregate per tutte le catastrofi: sentirete parlare di grandi terremoti, perché l’asse terrestre si è spostato di nuovo… i tempi saranno abbreviati, come vedrete a tempo debito. Ma non abbiate paura: voi che avete ricevuto la Parola di Dio, meditatela nel vostro cuore affinché porti frutti in abbondanza, perché Dio vi ha benedetti donandovi il suo Figlio unigenito, Io, la Parola di Dio… Fatelo oggi, così che quando arriveranno tutti questi cambiamenti, avrete preso provvedimenti nei vostri cuori e attingerete forza, verità, luce e speranza dai tesori nascosti nel profondo dei vostri cuori. Preparatevi a tutti questi cambiamenti: preparatevi in ​​pace, per non cadere nelle trappole degli spiriti maligni. Pregate per la vostra Chiesa Madre, per coloro che la guidano, pregate per i sacerdoti. Pregate per la pace nel mondo… il peggio deve ancora venire.

Sforzati di rimanere in silenzio per ascoltare la Mia voce. Non temere il silenzio, perché col rumore il Diavolo ti allontana da Me, col rumore apri il tuo cuore alle distrazioni, ai giudizi, ad ogni specie di peccati che passano per i sensi. Prestate attenzione, figli Miei, prendete sul serio le Mie parole. Presto sarai testimone di tutti questi eventi che saranno davanti a te. Venite a Me, vi aspetto: approfittate di questo brevissimo tempo della Divina Misericordia che vi resta. Aprite i vostri cuori per ricevere questa benedizione, che vi proteggerà in questo anno appena iniziato: il Signore vi benedica e vi custodisca, faccia risplendere su di voi il suo volto, vi custodisca nella sua grazia e vi porti la pace tutti. durante tutto quest’anno.

Sii benedetto nel Nome del Padre + nel Nome del Figlio + e nel Nome dello Spirito Santo. +Amen! Alleluia!

 

Maria Regina della Pace a sulema il 26 ottobre 2023:

Ora è il momento di rivolgersi al Signore per chiedere misericordia e alleviare le conseguenze della guerra. Se pregherai con tutto il cuore e offrirai sacrifici, il tempo sarà abbreviato. Prendi sul serio le mie parole e prega per la pace nel mondo. Pregate, pregate, pregate giorno e notte per contrastare le forze del male che vogliono distruggere gran parte dell’umanità. Non scoraggiarti nel vedere tutto il male intorno a te. Sii forte, coraggioso e vai avanti. I santi Angeli e tutti i santi vi accompagnano in queste ore di tribolazione. NON SEI SOLO: il Signore veglia su coloro che lo temono. Vi ho lasciato l’arma più potente per difendervi: il Santo Rosario. Pregatelo con tutto il cuore e sarete protetti in questo momento di grande sofferenza per tutta l’umanità.

Ricevi la mia speciale benedizione nel Nome del Padre + nel Nome del Figlio + e nel Nome dello Spirito Santo. Amen! Alleluia!

 

 

 

 

 

 

 

Nato in El Salvador nel 1954 ma residente in Quebec, Canada, Sulema Gomez riceve da molti anni messaggi da lei attribuiti a Gesù e alla Vergine Maria, che hanno avuto una maggiore attenzione con la pubblicazione di tre volumi di locuzioni pervenute tra il 2010 e il 2013, intitolati Sono venuto per prepararvi a questo evento: l’Illuminazione della Coscienza. Il titolo è un riferimento al prossimo “mini-giudizio”, noto anche come l’Avvertimento, profetizzato da un numero considerevole di mistici per diversi decenni, predicendo un evento unico nella storia dell’umanità in cui tutte le persone sulla terra (ad eccezione di bambini piccoli) vedranno il loro stato spirituale come lo vede Dio. 
Una caratteristica notevole delle locuzioni, spesso lunghe, di Sulema è che le pronuncia oralmente in un francese fluente e letterario, una lingua che, al di fuori dell’estasi in cui vengono ricevuti i messaggi, può parlare solo a un livello rudimentale. 
Dopo la pubblicazione del terzo di questi volumi, Sulema ha continuato a ricevere messaggi che vengono registrati dal marito Sabino (un ex ateo convertitosi dopo un’esperienza mistica a Medjugorje) ma tenuti privati. Dal 2021 alcune locuzioni sono tuttavia rese pubbliche su Internet dalla rivista specializzata francofona svizzera Stella Maris e da Marcel e Christian Laflamme in Quebec. 
La Chiesa cattolica non si è finora pronunciata formalmente sui messaggi di Sulema, anche se lei è stata accompagnata da sacerdoti che hanno fatto la prefazione ai suoi scritti. I lettori delle rivelazioni private contemporanee troveranno molte conferme di materiale proveniente da altre fonti, con l’escatologia complessiva assolutamente in linea con il “consenso profetico” delle più serie voci profetiche moderne.