Senza categoria

Messaggi di Gesù e Maria a Christina Gallagher

Messaggio di Gesù a Cristina per il 16 luglio 2023

Vi do il benvenuto, Mio popolo, qui oggi, ma ci sono alcuni di voi qui per curiosità e per trovare difetti nella mia messaggera che ho chiamato per essere il Mio vascello. Desidero che apriate i vostri cuori, le vostre orecchie e i vostri occhi perché, nel vostro tempo, tra un anno vedrete che gran parte della parte finale del terzo segreto di Fatima si compirà. Vedrete falsi profeti provenienti da ogni parte, che affermano di ricevere messaggi provenienti da me. Ci saranno molti che reclameranno una forma più grande di esperienza spirituale che sembrerà essere la mia, ma sarà dell’ingannatore. I poteri di Lucifero con quelli del suo esercito sono entrati in ogni spazio sulla terra e puoi assistere alle anomalie che colpiscono i giovani del mondo che sono coinvolti nella sua seduzione della carne. Lucifero sta trasformando il mondo in una forma simile alla fossa dell’inferno. Le sue azioni e seduzioni sono ovunque! Io vi dico, gente del mondo, che avete un profondo bisogno di distruggere l’opera della Verità che è la chiamata di Mia Madre al pentimento. Hai distrutto, sezionato, deriso e causato ogni possibile distruzione al mio strumento. Io dico a tutti voi che avete partecipato a questo, la vostra debolezza è grande e porterà una grande desolazione della Mia Vita a voi nelle vostre anime.
Umanità, o umanità, che ho redento con la Mia Vita e come la Mia Misericordia è stata riversata su di te! Ma così tanti non hanno bisogno della Mia Misericordia, piuttosto desiderano partecipare all’opera di Lucifero e dei suoi numerosi servitori. Il nuovo ordine mondiale e le sue numerose propaggini sono in unione con questo potere oscuro. Mentre te lo rivelo, so che metterà il mio strumento a grave rischio per la sua vita. Le autorità sulle funzioni del mondo sono tutte unite e porteranno il marchio della bestia che controllerà te e tutti i tuoi beni, inclusa anche la tua vita. Molti malati anche ora sono lasciati morire per mancanza di cure, ma il lavoro più grande di Lucifero sta nell’aborto – riceve le migliori soddisfazioni. Ci saranno molte derisioni spirituali o invenzioni inventate da Lucifero per ingannare la gente. Sta per creare ogni illusione per farvi credere che vengano da me. Popolo Mio, vi invito quelli di voi che vogliono ascoltare la Mia chiamata – a venire alla Casa di Mia Madre e prendere parte al Fuoco del Mio Spirito per ottenere la Saggezza che è viene da me. In questo modo riconoscerete il vero dal falso.
La crosta terrestre si sta sgretolando e c’è molto pericolo per la vita di molti e per voi persone che volete solo trovare difetti e sezionare il Mio strumento e il Mio messaggero piuttosto che rispondere alla Mia chiamata, vi dico che state entrando in un pericolo oltre la vostra comprensione. Invito coloro che sono uniti nel Mio Sacerdozio a venire e ricevere il Fuoco dello Spirito in modo che possano prendere parte alla Mia Saggezza – ciò di cui non possono avvalersi altrove e di cui avranno un profondo bisogno. Non hai bisogno di alcun permesso per farlo, perché sono io, e solo io, che ti ho reso libero.
Le nuvole oscure sono su di te. Obbedite ai Miei Comandamenti. Vivete la Mia Parola perché è Verità. Leggete i sette peccati capitali che sono commessi così ampiamente da così tanti nel tuo mondo ogni giorno. Pregate per la Mia piccola, perché è indebolita dall’assalto di Lucifero e tutto a causa della vostra mancanza di risposta. Avete portato sulla sua vita una croce che distrugge la sua stessa esistenza. Popolo mio, per quelli di voi che non rispondono, vivete con le sue conseguenze.
Vi benedico nel Padre Mio, attraverso di me, Gesù suo Figlio e l’effusione dello Spirito Santo di Dio in unione con il Cuore di Mia Madre che implora per sempre davanti a Me in vostro favore.
(Christina poteva quindi vedere Gesù inchiodato alla Croce con il Sangue che non scorreva ma che sgorgava frettolosamente in macchie, in particolare dalla ferita al fianco. La Madonna era inginocchiata sotto la croce, con le mani tese e le lacrime che le sgorgavano dagli occhi.)
Christina poteva quindi vedere molti angeli nella stanza seguiti da un enorme angelo trasparente, in luce bianca ma anche parzialmente infiammato come in un fuoco. Le è stato dato di capire che è l’angelo che accompagna lo Spirito Santo di Dio.

 

 

Messaggio della Madonna a Cristina 7 Giugno 2023 (durante il volo per la Casa di Preghiera di New York)

Miei cari piccoli del Mio Cuore, vengo a voi entrambi oggi nella gioia e nella gloria di Gesù Mio Figlio. Egli desidera che voi due riferiate ai Miei figli di New York questa chiamata speciale che Dio mi permette di fare: Miei cari figli, guardo ciascuno di voi già prima che il giorno abbia inizio. Guardo nel cuore di ognuno. Conosco già i vostri bisogni, ma i vostri bisogni e i bisogni di Dio sono così diversi. Voi desiderate partecipare ai bisogni della carne e del mondo. Figli miei, come vostra Madre, desidero insegnarvi che dovete desiderare ciò che Mio Figlio vuole darvi. Questo è ciò che è bene per la tua anima. Per realizzare questo dovete rifiutare la carne e il mondo e nel vostro cuore desiderare di diventare come bambini per compiacere Gesù, il vostro Divino Salvatore, a beneficio delle vostre anime.
Nella tua esistenza sulla terra vuoi fare la volontà di Dio, ma vuoi fare la volontà della tua umanità in un modo molto più grande. Come vostra Madre Spirituale desidero che rispondiate alla chiamata del Mio Divin Figlio Gesù. In questo modo non sarà gradito alla carne o alla vostra umanità. Desidero che viviate la Legge di Dio e i Suoi Comandamenti. Questa Casa vi è stata data come un dono per la riparazione davanti a Dio. Venite a pregare in riparazione per le vostre anime e per quelle delle vostre famiglie. Miei cari figli, io amo ciascuno di voi – anche quelli il cui cuore è lontano da Me oggi ma sto davanti ai vostri cuori implorandovi di fare riparazione per il bene delle vostre anime. Sappiate che vi sono sempre vicino e desidero che ciascuno di voi indossi la Medaglia (data dalla Madonna nel 1988), perché prego davanti ai meriti della croce del Mio Divin Figlio al Padre che è nei Cieli.
Miei cari figli, ognuno di voi è così caro al Mio Cuore e desidero condurvi al Cuore del Mio Divin Figlio, Gesù. Dio mi ha concesso questo dono per comunicare con voi oggi attraverso il mio piccolo e il suo Direttore Spirituale. Attingo a questa Casa e a ciascuno di voi una benedizione molto speciale. Il Prezioso Sangue di Mio Figlio cadrà su ognuno che entrerà in questa Casa. In questo giorno, in unione con il Mio piccolo e il suo Direttore Spirituale, sarò presente e impartirò, attraverso i meriti del Prezioso Sangue del Mio Divin Figlio Gesù, grandi grazie. Desidero che ascoltiate il Mio Messaggio e la chiamata del Mio Divin Figlio Gesù.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Messaggio di Gesù a Cristina 7 Giugno 2023

Popolo mio, tu redento della Mia Vita, oggi sono con te e voglio che tu sappia quanto ti amo. Tu che soffri nel corpo e nell’anima, ti invito a venire nella Mia Casa di Riparazione e posso liberarti. Ci saranno molte guarigioni nel corpo e nell’anima in questa Casa mentre l’apocalisse si avvicina. Non aspettate ciò che accadrà dopo, ma pregate in riparazione attraverso la Redenzione che è il più grande mezzo della Mia Misericordia.
Vi benedico nel Padre Mio, Io Gesù, il vostro Redentore, nello Spirito Santo.

 

Messaggio di Gesù a Cristina del
24 aprile 2023
“Piccola mia, non aver paura. Ti ho scelto per portare la Mia Parola e quella di Mia Madre alle persone del mondo ma pochi vogliono conoscere la Parola di Dio o la chiamata della Mia Madre, sei stato rinnegato e ti è stata imposta tanta falsità da far sì che molti non credessero a quest’opera e alla chiamata che ti è stata data. L’ingannatore fece spargere l’inganno contro di te dal suo esercito affinché molti non ti credessero. , la chiamata che ti ho dato in verità si sta materializzando davanti agli occhi del Mio popolo e tuttavia non credono alla verità della Mia chiamata attraverso di te.

Christina rispose: “Mio Gesù, ho paura quando vedo così tanti creduti quando non sono creduta “.

Gesù riprese,
Piccolo mio, tu sei il Mio vaso. Non essere turbato. Mostrerò alle persone del mondo che non credono che sono Io , Gesù tuo Signore, che è all’opera in te più che nella maggior parte dei posti, permetterò alle persone del mondo di vedere che è la Mia opera e la Mia Mano.

Popoli del mondo, quanti di voi sono stati fuorviati dall’ingannatore che ha commesso così tanti errori sulla Mia Parola.

Il mondo vivrà presto i tre giorni di oscurità.

La terza guerra mondiale è con te.

Molte malattie e fame ti aspettano poiché cibo, farmaci e cure ospedaliere verranno ritirati.

L’uomo che ha compiuto l’opera dell’ingannatore perirà per il suo inganno riguardo alla Mia opera, ma è unito all’anticristo. Così tanti non erano in grado di vedere il suo inganno.

Ora, piccolo mio, la Mia Chiesa sta per cadere nelle mani dell’anticristo attraverso l’autorità di coloro che si definiscono “l’ordine mondiale unico”. L’Anticristo sta per impossessarsi della Cattedra di Pietro – per lui è stata preparata da tempo – e avverrà una distruzione della Mia Chiesa, della Verità e dei Miei Sacramenti – ciò che vedrete avvenire saranno le profondità più profonde ciò che Mia Madre ha rivelato ai Suoi figli a Fatima, ma nell’ora più buia, piccola Mia, farò scendere la Mia Mano sul mondo divenuto senza fede, su coloro che vogliono che le loro orecchie non sentano e i loro occhi non vedano. Quando la Mia Mano scenderà sul vostro mondo, libererà il mondo da tutto ciò che non è Mio.

Coloro che ti hanno tradito, hanno tradito Me. Io sono la Verità e sosterrò tutto ciò che ti ho dato, affinché il mondo lo veda. Molti nelle alte sfere del mondo sanno che stai dicendo la verità e che quest’opera viene da Me, tuttavia il tuo carattere è stato distrutto ovunque nel mondo da coloro che fanno parte della Mia Chiesa, sebbene quest’opera sia stata vista come opera Mia. Quanto a colui che ha raggiunto tale autorità, se tiene alla propria anima, farà ammenda. La sua autorità ora lo ha abbandonato e si è indebolita. Rimangono solo la sua falsità e il suo inganno nei tuoi confronti che si sono diffusi nel mondo.

Ho mostrato il potere della Mia Mano nei molti miracoli che ho compiuto per sostenere la verità secondo cui sono Io, il tuo Signore Dio, che ti ha chiamato a quest’opera e molti hanno ricevuto la sua fruttuosità, ma le persone hanno scelto di non credere accettando l’inganno del maligno. Mia cara figlia, sii felice che tutto ciò che hai sopportato sia come un dolce incenso davanti a Me.

Il mondo attende la terza guerra mondiale. La caduta della Mia Chiesa è imminente poiché la sede di Pietro sarà consegnata all’anticristo e tutto ciò che appartiene a Lucifero e al suo esercito attraverso l’anticristo sarà accolto con favore, ma è allora che la Mia Mano scenderà su un mondo che si arrende come. La terra tremerà. Il giorno diventerà notte. Saranno i saggi che chiuderanno le persiane, accenderanno una candela benedetta davanti al Quadro di Mia Madre con le rose e pregheranno continuamente il Rosario. A voi, popolo del mondo, vi dico: non aprite le vostre porte. Se lo fai, entrerà la morte. Ci saranno grida che sembreranno quelle dei membri della tua famiglia, ma non saranno veramente la chiamata della tua famiglia. Saranno infatti gli spiriti della morte. La persona che aprirà la sua porta o le sue persiane si aprirà fino alla morte.

Il mondo ha trattenuto la Mia chiamata a te a causa del male che ti è stato fatto, ma conosco il male che è stato fatto. Farò in modo che quest’opera venga vista dal mondo come la Mia Opera più grande perché è stata attaccata in questo modo, ma ci sono state molte anime perse – eppure ne salverò molte, molte di più quando il mondo si renderà conto che è la Mia Verità quella di cui parli .

Piccolo mio, non lasciare che il rifiuto del mondo nei tuoi confronti ti faccia dubitare. Questo è solo Lucifero. Non ha potere su di te e mia Madre gli schiaccerà la testa molto presto. La guerra presto si estenderà alle Americhe e oltre. Hanno abbandonato i luoghi della Mia Chiamata per ricevere protezione. Assisteranno allo svuotamento della Mia Chiesa di tutto ciò che è Mio. Avrebbero ricevuto la Verità e la guida nelle Mie Case di Preghiera, ma i poteri del male erano lì per distruggere ogni Casa. Come piangeranno lacrime amare per la loro stoltezza.

Piccolissimo mio, ti benedico nel Padre mio, attraverso di me, suo Figlio Gesù e lo Spirito Santo.

Messaggio di Gesù a Cristina
22 febbraio 2023, Mercoledì delle Ceneri.
“Io sono il vostro Gesù che vi ama e che ha preso il calice del peccato per ciascuno di voi. Ho versato il Mio Sangue fino all’ultima goccia. La Mia Misericordia e il Mio Amore sono infiniti ma Lucifero vi ha accecati, popolo Mio. Non potete vedi, ma cammini sulla sua via e lungo tutto ciò con cui ti tenta. Prendi parte alle sue tentazioni e a tutto ciò che non viene da Me. Mi dimentichi nella tua avidità, nella tua arroganza e nella tua ostinazione. Ti nutri di tutto ciò. è di Lucifero, attraverso la vostra carne che vi condurrà alle fiamme dell’inferno che arderanno per tutta l’eternità, e in esse sarete. Desidero la Mia Vita per ciascuno di voi.

Perché, oh perché, voi generazioni di persone, perché siete così deboli e non volete ascoltare, perché non Mi permettete di crescere nel vostro cuore e di vivere nella vostra anima?

Le rivolte di cui io e mia Madre vi abbiamo parlato, iniziano nei vostri cuori, poi nelle vostre case e poi si diffondono in tutto il mondo. Generazione di persone, più hai, più diventi corrotto e orgoglioso, cedendo ai bisogni della carne, tutto ciò porta alla guerra e ora alla terza guerra mondiale, che è tutto con te: è iniziata.

Tutti i poteri di Lucifero ora ti stanno dettando. È lui che stai ascoltando. Ti condurrà sulla strada per prendere parte al marchio della bestia noto come “il chip”. Questo ti separerà dalla Mia Vita perché quel chip avrà tutto della tua persona e il controllo della tua vita.

Attraverso questo controllo Mi rifiuti e viene presa la decisione finale per la morte che hai scelto per te stesso. Non lo desidero per te; Ti ho chiamato e ti ho mostrato e dimostrato il Mio amore e la Mia misericordia attraverso molte guarigioni e l’effusione della grazia. Ho versato su di te il Mio Preziosissimo Sangue. Ho supplicato davanti a molti cuori, ma cosa mi hai restituito? Mi hai mostrato che la sodomia cresce rapidamente come un cancro nel vento. Sta crescendo nei vostri cuori per distruggere le vostre anime. Non vedi che è la seduzione di Satana?

Oh donne, desiderate uccidere i vostri figli non ancora nati attraverso l’aborto!
Nel dono che ti ho fatto, permetti che il Mio Sangue venga ancora una volta versato sulla terra.
Questo è il dono che ti ho fatto nella fecondità del tuo grembo.
Mi hai permesso di guardare e vedere il Mio Sangue versato ancora una volta sulla terra, ma questa volta attraverso la tua seduzione da Lucifero. Quando una volta lasciai che il Mio Sangue fosse versato sulla terra, fu per darti la Mia Vita e liberarti, ma in quella libera volontà ora sceglierai il percorso di Lucifero e ti allontanerai da Me. Il mio amore e la mia Misericordia non si fermeranno mai finché non espirerai il tuo ultimo respiro e poi la tua anima partirà con Lucifero dove brucerà all’inferno per tutta l’eternità nei fuochi che ha già preparato per te. Eppure, nel Mio Amore e nella Mia Misericordia, avevo preparato per te una casa nella Casa di mio Padre che avrebbe soddisfatto la tua anima per tutta l’eternità, oltre la tua comprensione. Ma questo tu lo hai rifiutato, popolo mio: la tua generazione è perduta.

Le autorità della Mia Chiesa unite nel Mio Sacerdozio non insegnano la Mia Verità. Sono accecati e camminano su sentieri pericolosi. Partecipano alla Mia Vita eppure non Mi riconoscono. Sono ciechi verso tutta la Verità che ho dato loro. Sono pieni di paura di dove stanno per andare e di cosa stanno per fare, invece di sapere che sono destinati a servirmi. Voi, agnelli della vostra generazione, rifiutate, come fanno, la Vita che avevo loro dato e, come ho detto, siete nel tempo del bue e del corvo*, dell’agnello e del lupo**. Ti trovi in ​​questi tempi adesso. Il fuoco e lo zolfo cadranno dal cielo in fiamme. Voi generazioni di persone vi siete procurati questo attraverso il peccato. Ci sono molti nel vostro mondo che partecipano a grandi sofferenze. Quando questa sofferenza mi viene offerta, la ricevo e attiro a me tante piccole anime che non mi conoscono né capiscono. Tocco i cuori di molti, riverso su di voi le grazie, ma tutto invano. A causa dei tuoi poteri terreni attraverso il peccato hai fatto del denaro il tuo dio, ma Lucifero ti spoglierà di tutto e di tutto del mondo e della tua vita, anche dei tuoi mezzi di sopravvivenza. Molti, molti di voi, compresi i Miei figli sacerdoti che Mi servono, andranno con lui. Si uniranno a lui che è Lucifero e, infatti, ora ce ne sono molti uniti a lui nel vostro tempo.

Come affligge il mio Sacro Cuore! Il mio cuore è trafitto mentre ti guardo. Popolo mio, vi ho donato Misericordia e la Mia Vita in abbondanza ma voi mi rifiutate. Piccolissimo mio, Mio vaso, ti riempio e ti svuoto molte volte di sofferenza per mostrare alle persone che sono Io.

Eppure loro fanno con te lo stesso che hanno fatto con Me.

Popolo di questa generazione, voi l’avete rinnegata, smentita e crocifissa in modo che la sua vita nella sua umanità sia un semplice residuo della Mia. Ora, attraverso le tue azioni peccaminose contro di lei, guarda cosa le hai fatto.

(Gesù ha poi dato un messaggio personale per il direttore spirituale di Cristina. Ha dato anche un messaggio privato per una coppia e al momento opportuno sarà loro trasmesso. Gesù ha poi concluso;)

Vi benedico nel nome di Mio Padre, in Me, nel Suo Figlio Gesù e nello Spirito Santo che vivono con voi. Amen.” _______________________________________________________ *il bue e il corvo Il bue, per la sua forza imponente, era considerato l’animale più potente. Il corvo connotava il male ma anche l’inaffidabilità. Quindi Gesù intende che siamo nel tempo dei superpoteri che agiscono per il male intento.

**il lupo e l’agnello La frase significa che tiranni o aggressori (come i lupi) non hanno bisogno di una vera ragione per giustificare il loro trattamento selvaggio nei confronti degli indifesi e degli innocenti (gli agnelli). Le parole di Gesù indicano che questo sta diventando un tempo in cui saremo come agnelli in mezzo ai lupi.