VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
30 AGOSTO 2018

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

RICEVETE LA BENEDIZIONE DEL MIO AMORE CHE È UN BALSAMO IN QUESTO MOMENTO IN CUI AVETE BISOGNO DELLE BENEDIZIONI DEL CIELO PER ANDARE AVANTI, IN MEZZO AI GRAVI ATTACCHI CHE STATE VIVENDO.

Le prove sono necessarie per tutti i Miei figli ed è necessario che abbandoniate le comodità, le abitudini quotidiane, l’avere quello che vi piace, per il bene dell’anima.

È una cosa buona che i Miei figli si rendano conto che, anche se sono figli di Mio Figlio, non sono immuni alle prove. È proprio in mezzo alle prove che l’uomo cerca, desidera ed implora alla Trinità Sacrosanta l’ausilio della Misericordia Divina perché succedano i miracoli E IL MIRACOLO CHE DOVETE CHIEDERE CON UMILTÀ, È PRIMA DI TUTTO LA SALVEZZA DELL’ANIMA E QUINDI QUELLA DEL CORPO, SE QUESTA È LA DIVINA VOLONTÀ. PRIMA LA SALVEZZA DELL’ANIMA E DOPO LA SOLUZIONE DI QUELLO CHE VI ACCADE.

Perché l’essere umano possa fiorire e dare frutti di Vita Eterna, avete bisogno di avere l’Amore Divino nella vostra vita individuale.

Amati, l’uomo soffre di ribellione ed è entrato in inimicizia con la Trinità Sacrosanta, con questa Madre e con quanto gli ricordi la Divinità, perché vuole vivere nel libertinaggio e senza che gli si parli di quello che è sbagliato.

IL CENTRO DI OGNI UOMO È DIO e pertanto, disprezzando Dio, l’uomo disprezza e rinuncia di suo libero arbitrio all’Amore Divino, perdendo il fulcro sul quale ruota la sua vita e perdendo di conseguenza l’equilibrio spirituale.

L’uomo si sta consegnando al male, lo sta accogliendo come suo dio, non oppone resistenza e per questo viene trascinato a prendere parte ad azioni ed opere malvagie.

Figli amati del Mio Cuore Immacolato:

VI SUPPLICO DI PENETRARE IN VOI STESSI E DI ARRIVARE A CONOSCERVI VERAMENTE, DI MODO CHE, GUARDANDOVI DENTRO, VI DECIDIATE AD UN IMMEDIATO CAMBIAMENTO.

Guardandovi dentro troverete la forza e la certezza della fede in Dio e allo stesso tempo scoprirete cosa sia quello che vi impedisce di ottenere la fusione con la Volontà Divina.

ALLONTANANDOSI DALL’AMORE DIVINO, L’UOMO SI È DEBILITATO SPIRITUALMENTE.

L’umanitàè stata allertata che questa è la generazione in cui si compiranno le profezie e questa è una generazione che ha fatto grandi progressi, ma ha rimandato l’avanzamento spirituale, perché non ha pensato che la spiritualità è indispensabile nella vita di tutti i giorni ed è una parte importante dell’uomo, affinché in quanto essere umano, possa esprimere il bene che c’è in lui.

COME REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI, VI AFFIDO:

Il Mio Cuore affinché vi rifugiate in Mio Figlio…
I Miei Occhi, affinché vediate il bene e desideriate la conversione…
I Miei Raggi di Luce, affinché questa luce raggiunga tutta l’umanità…
I Miei Piedi affinché siate fedeli al cammino della conversione e non vi fermiate né sotto il sole, né sotto l’acqua…
Vi chiedo di guardare la terra, di modo che possiate comprenderne il valore e perché ciascuno faccia in modo di portare la pace tra i Popoli…
Vi offro il Mio Santo Rosario, perché senza la preghiera non raggiungerete Dio…
Vi chiedo di essere come bambini (Cfr. Mt 18,3), per poter essere degni della protezione del Padre Celeste, essendo autentici e veri, perché in questo momento avete bisogno dei beni spirituali e dovete sapere come metterli in pratica.

I MIEI FIGLI DEVONO ESSERE PIÙ SPIRITUALI, DEVONO MANTENERE VIVA LA FEDE, PERCHÈ VI FORNISCA LA CHIAREZZA CHE NASCE NELL’UOMO DAL DI DENTRO E PERCHÈ LE SUE OPERE E LE SUE AZIONI SIANO PER IL BENE.

Figli Miei, non perdete la Salvezza, desiderate di voler proteggere la vostra anima, nutrendo i sensi spirituali con una vera visione, amando quello che Dio ha trasmesso al genere umano, al fine di poter procedere nella Divina Volontà e per comprendere che l’ubbidienza è l’olio che fa sì che il timone dell’Amore di Dio continui a tenere l’essere umano sul Palmo della Sua Mano Divina.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

VI TROVERETE DI FRONTE AD UNA CONFUSIONE ANCORA MAGGIORE DI QUELLA DI QUESTO MOMENTO E SOLO AMANDO DIO COME LUI LO ORDINA ED AMANDO IL PROSSIMO COME LUI LO ORDINA, RIUSCIRETE A FARE FRONTE ALLA CONFUSIONE, SENZA CADERE NELLE MANI DEL MALE.

I Miei figli sanno che il male attrae il male, quindi non sarà fino a quando l’essere umano non si deciderà liberamente a un vero pentimento e non si deciderà a mettere in pratica un fermo proposito di ammenda ai fini della conversione, che manifesterà un operare ed un agire basati sul bene.

I Miei figli agiscono nel bene in ogni momento, facendo sì che il bene li porti ad essere veri e ad operare in comunione con la Volontà Divina.

Figli Miei, il nucleo della terra sta subendo una forte ed insolita vibrazione, che fa espandere e contrarre gli strati della terra, di conseguenza l’umanità si troverà ad affrontare movimenti tellurici di una maggiore intensità e frequenza rispetto al passato.

Figli, non dimenticatevi che le zone costiere sono quelle più esposte a tsunami e ad altri eventi causati dal mare.

Pregate, la Costa Occidentale degli Stati Uniti tremerà, il Giappone continua a contaminare. (*)

In questo momento il male si sta muovendo con grande rapidità, in ogni ambito, la Chiesa sta vivendo momenti critici, il Mio Cuore Sanguina per questo. Come Madre dell’umanità, soffro per coloro che trasgrediscono la Legge Divina.  La stoltezza dell’uomo e il non essere rimasto in unione con Mio Figlio, ha portato l’uomo a insorgere contro Dio.
Parte dell’umanità vorrebbe far sparire ogni vestigia che le ricordi la Trinità Sacrosanta o questa Madre.

Il male trascina gli uomini tiepidi (Cfr. Apoc 3,16)e quelli che rinunciano a Dio.

Voi, figli del Mio Cuore Immacolato, perseverate, non venite meno, non dimenticatevi che il Mio Cuore Immacolato trionferà ed Io quale Regina e Madre degli Ultimi Tempi, intercedo per ciascuno dei Miei figli, anche se non me lo chiedono.

NON MI DO TREGUA FIGLI MIEI, IO SONO REGINA E MADRE E
RISCATTO PER LA GLORIA DIVINA IL MAGGIOR NUMERO POSSIBILE DI ANIME. PER QUESTO VI CHIEDO DI ESSERE AMORE, DI MANTENERE LA FEDE, LA SPERANZA E DI ESSERE CARITATEVOLI, NON PERMETTENDO CHE LA MANCANZA DI SPERANZA SI IMPOSSESSI DI VOI, RENDENDOVI INQUIETI.

NON TEMETE, IO SONO QUI, SONO VOSTRA MADRE E VI AMO, INTERCEDO PER VOI.

CHE DIO UNO E TRINO SIA ADORATO!

Vi benedico.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(*)Si riferisce al disastro nucleare nell’impianto di Fukushima, conseguente al terremoto del 2011 dove, a tutt’oggi, non si riesce a controllare la contaminazione radioattiva, che viene riversata in prevalenza nel mare.

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Una sola goccia del Balsamo che nostra Madre ci offre è sufficiente perché, estasiati da questo Amore Materno, diciamo Sì alle richieste di una così Eccelsa Regina e Madre!

Amen.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
26 AGOSTO 2018

Amato Popolo Mio:

Dal Mio Costato, dal quale nacque la Mia Chiesa e che emanò Sangue ed Acqua, da questo stesso costato, sto emanando Sangue e l’Olio del Mio Amore per risvegliare il Mio Popolo a seguito del grande dolore che Mi viene procurato in questo momento, soprattutto dalla Mia Chiesa, a causa della sua gerarchia che è motivo di scandalo.

IO RICHIEDO LA SANTITÀ, E PER COLORO CHE CONSACRANO LA LORO VITA AL MIO SERVIZIO, QUESTO È UN ORDINE. 

Al demonio non è bastato l’introdurre il suo fumo nella Mia Chiesa ma, approfittando della mancanza di preghiera e di vera devozione nei Miei confronti di alcuni dei Miei sacerdoti, si è impossessato della loro mente, risvegliando desideri perversi, basse passioni e desideri della carne totalmente deviati.

È una dura lezione per la Mia Chiesa, è il fremito della Mia Chiesa della quale IO SONO IL CAPO.

IN QUESTO MOMENTO IL MIO COSTATO SI APRE NUOVAMENTE ED EMANA SANGUE DI DOLORE, PER TUTTO IL DANNO FISICO E SPIRITUALE CHE I CRIMINI E LE OFFESE DI QUESTO GENERE CAUSANO AI MIEI INNOCENTI.

Emano l’Olio del Mio Amore per i Miei fedeli, perché nelle strade, una parte dell’umanità sta gridando in modo forsennato: “crocifiggilo, crocifiggilo nuovamente” e la gerarchia della Mia Chiesa rimane in silenzio.

CHE COSA HO FATTO LORO, POPOLO MIO?

È urgente che vi pentiate, Popolo Mio…
È urgente che vi assumiate la responsabilità dei vostri errori e che vi convertiate…
In questo momento la deviazione sessuale sta superando ogni limite, perché satana sa che in questo modo, deviandoli dalla loro natura, porta i Miei figli alla perdizione totale.

IL MIO COSTATO SI APRE ED EMANA SANGUE E L’OLIO DEL MIO AMORE PER CONVOCARE IL MIO POPOLO, non solo in preghiera, non solo in riparazione, ma perché i Miei laici si uniscano e siano portatori di un forte appello di cambiamento per i loro fratelli, condividendo la Mia Parola e dando la loro testimonianza personale.
Per questo dovete conoscere la Sacra Scrittura ed essere fedeli alla Mia Parola, senza alterarla.

NON SIATE APOSTATI! LAVORATE IN OGNI SINGOLO MOMENTO!

Il fatto che il male combatta liberamente nelle strade delle città e delle comunità, mentre i Miei pastori sbattono la porta in faccia a coloro che vogliono condividere la Mia Parola con i loro fratelli, quella che Io sto condividendo con voi, Mi causa una grande tristezza.

I Miei figli devono lavorare a fianco del bene e non essere compartecipi del male, imbavagliando il bene.

VOI, FIGLI MIEI, SIATE LA VOCE DEL BENE!

Vi benedico.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

ALTRI MESSAGGI DATI A LUZ DE MARIA

RIVELAZIONI SULL’AVVERTIMENTO UNIVERSALE

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.