Messaggi e Apparizioni di Jennifer 2021

Jennifer sito ufficiale in inglese

Nota. Donna di famiglia, riceve messaggi dal 2001; messaggi chiari, profondi, sito semplice, curato. Rilevabili concordanze col quadro profetico generale. Dichiara di avere come guida spirituale un sacerdote cattolico di Philadelphia. Messaggi ripresi dopo una pausa di otto anni.


 

19 giugno 2020: “Figlia mia, quando il mondo verrà a conoscere il mio sacratissimo Cuore, allora ci sarà la guarigione. I miei figli combattono per la razza e la religione, ma ti dico questo: non è il colore della pelle che causa la divisione ma è il peccato. Sono un Dio di unità e quando i miei figli vengono a me durante la messa riunisco tutti i miei figli a ricevere il mio corpo e sangue prezioso. L’umanità non discute dei colori che compongono un arcobaleno, piuttosto vede la bellezza quando tutti i colori sono uniti dalle stesse mani che hanno creato ogni anima… Le stesse mani che invieranno un grande segno attraverso i cieli e ogni anima saprà della mia esistenza. In un attimo l’umanità saprà com’è la sua anima davanti a me. Farò brillare la mia luce e quel grande specchio rifletterà in ogni anima la sporcizia che si è infiltrata e le buone azioni compiute. Mostrerò la missione che deve compiere perché a nessuno mancherà la piena conoscenza di ciò che desidero lui… molti si renderanno conto del tempo sprecato per le strade del mondo. Venite a me perché io sono Gesù e la mia misericordia e giustizia prevarranno.”

25 giugno 2020: “…non siete chiamati a indulgere nei piaceri di questo mondo offerti dal nemico, piuttosto siete chiamati a sostenere ai miei comandamenti con le vostre parole, azioni e amore verso il prossimo. Troppi oggi credono di essere il dio di sé stessi, che non esiste responsabilità oltre questo mondo; di avere diritto al paradiso… Svegliatevi, figli miei, perché non vi avvedete dell’inganno che vi circonda. State diventando compiacenti, mentre il mondo ha bisogno che usiate la vostra voce per dire la verità. Pregate figli miei, perché è lì che troverete la vostra forza, la vostra pace. Oggi vi dico che l’ora in cui vivete è stata già predetta. Questo non è il momento di dormire perché siete entrati nel vostro Getsemani. Siete entrati nel tempo del più grande risveglio che l’umanità abbia sopportato. Venite a me perché io sono Gesù e rivolgetevi a mia Madre, alla vostra Madre, perché la sua mano è tesa per abbracciarvi nel suo Cuore Immacolato…”

1 novembre 2020: “…È tempo di svegliarsi figli miei, e riconoscere i tempi in cui vi trovate, perché la grande prova dell’umanità è alle porte…”

23 novembre 2020: “Figlia mia, dì ai miei che è ora di indossare la corazza della fede. Troppi sono stati manipolati dalla paura di coloro che non hanno potere su di me, perché io sono Gesù. Molti stanno aspettando giustizia, ma io vi dico che ora è il momento di pregare come se la giustizia arrivasse oggi, perché non conoscete né il giorno né l’ora; ma il cambiamento è all’orizzonte. Figlia mia, da est a ovest si avvertirà una grande scossa in tutto il mondo. Quando arriverà la resa dei conti per i crimini contro i miei piccoli, sappiate che la terra risponderà secondo la profondità del peccato dell’uomo… ora è il momento di venire davanti al vostro Creatore e pentirvi dei vostri peccati… Guai a coloro che cercano di chiudere le porte della mia Chiesa… Ho già vinto il peccato e la morte e per i miei fedeli la ricompensa sarà grande nel mio Regno. Non temete, non temete perché ciò che viene fatto nelle tenebre per ingannare il mio popolo sta per essere portato alla luce. Ora vai avanti perché io sono Gesù e la mia misericordia e giustizia prevarranno…”

6 dicembre 2020: “…chiedo ai miei figli… dov’è la vostra fiducia? Riposa in me o nelle vie del mondo? Non potete servire due padroni. In un momento in cui tanti desiderano immergervi in grandi dubbi e confusione, dovete concentrarvi su di me. Questo mondo sta passando e la vostra vera casa è in paradiso. Venite spogliati e distaccati dai piaceri mondani. Vi viene mostrato come separare ciò che è di questo mondo e ciò che è da me, poiché Io Sono Gesù. Vigilate, figli miei, perché sta arrivando un grande cambiamento. Dovete essere pronti a difendere la verità, a difendere la vostra fede e testimoniare il messaggio del Vangelo. Quando il mondo vi dice di tacere, io vi dico, gridate dalle cime delle montagne e lasciate che la vostra voce risuoni finché non penetri nel cuore di chi si è allontanato. Dite la verità e non avete nulla da temere, perché Io Sono il Dio di misericordia e di giustizia, ed è giunto il momento in cui farò brillare la mia luce nelle anime dell’umanità, perché saranno la mia misericordia e giustizia a prevalere.”

30 dicembre 2020: “Figlia mia, il grande cambiamento sta arrivando. Non perdere la speranza in questo mondo perduto e in rovina… Presto arriverà una grande scossa in tutto il mondo… il mondo inizierà a tremare. Le sirene dell’uomo suoneranno, ma le trombe del cielo daranno un avvertimento più grande al mondo che si è allontanato dalla verità… Sono venuto per dividere e proprio come ho separato il giorno e la notte e la terra dal mare, metterò in ginocchio il mondo in grande umiltà. Mi rivolgo con misericordia per avvertirvi che molti di voi hanno affidato la cura della loro anima al grande ingannatore. Lo smascheramento è iniziato e tanti dovranno presto affrontare la resa dei conti. Ho mandato mia Madre a spianare la strada al mio ritorno. Ha amorevolmente avvertito i suoi figli che la Terra non è la loro vera casa. Venite a me, figli miei e tornate ai sacramenti. Riconciliate la vostra anima davanti al vostro Re. Guardate dentro la mangiatoia e otterrete tutto ciò di cui avete bisogno…”

31 dicembre 2020: “Figlia mia …Il giorno della resa dei conti sta arrivando a passi da gigante. Quando sembrerà che tutto l’inferno sia stato scatenato sull’umanità e non rimanga luce, ricorda che la mia Luce su questa terra non potrà mai essere estinta. Coloro che hanno prestato attenzione alle mie parole, al messaggio evangelico, scopriranno di non avere nulla da temere. Quando ti ritrovi nella paura è quando ti manca la fiducia in me. Dico ai miei figli: non perdete la speranza perché il tempo della purificazione sta arrivando. Ciò che è stato fatto nell’oscurità, a porte chiuse, verrà portato alla luce. La verità dei cuori si sta svelando… La più grande sofferenza per un’anima è l’essere separati dalla verità perché non troverà mai pace. È tempo di alzarsi e vivere la missione per cui sei stata mandata. Ora vai avanti per io sono Gesù e sta in pace, perché la mia misericordia e la giustizia prevarranno.”

1 gennaio 2021: “Figlia mia, coloro che hanno commesso tali atti di ingiustizia sui miei piccoli nel grembo e fuori dal grembo si stanno bagnando nel sangue degli innocenti. Quando cercano di distruggere la mia creazione e il mio piano, sappi che l’ora della giustizia sta arrivando. Nel sangue degli innocenti l’umanità scoprirà che è arrivata la sua ora della resa dei conti … È tempo di pentirsi e allontanarsi dal peccato… solo attraverso la preghiera troverete la vostra pace e la forza per ciò che vi aspetta. Le maree del cambiamento sono arrivate e le nubi temporalesche che hanno preso il sopravvento saranno presto spazzate via da una grande luce. Io sono la Luce del mondo, perché io sono Gesù. Le trombe risuoneranno presto in tutto il mondo. Afferrate i vostri rosari e pregate per il gran numero che presto dovrà affrontare il grande tribunale. Una diga sta per crollare, in una regione del mondo che ha immerso il mondo in una grande sofferenza. Coloro che vivono nelle comodità del denaro e della lussuria non possono fermare la grande scossa che sta per arrivare… Quando i fondali oceanici inizieranno a rompersi e l’acqua inizierà ad inondare, a che serviranno i vostri soldi se avete dato la vostra anima all’inferno. È tempo di alzarvi, figli miei, e di iniziare a purificare la vostra anima…”

6 gennaio 2021: “Figlia mia, ci sono molti oggi dentro il governo che continuano a mangiare il frutto proibito. Ci sono leader oggi che cercano di guidare nel nome della verità, ma le loro azioni sono quelle di Giuda. Figlia mia, non disperare… Quando il tuo cuore soffre per i miei piccoli che vengono massacrati senza pietà nel grembo della loro madre, sappi che la tua coscienza sta corrispondendo troppo alla verità. Quando l’innocenza dei miei figli viene spogliata in nome della lussuria e dell’avidità, la terra non può che iniziare a tremare. Questo mondo è entrato in un tempo che chiama i profeti di oggi a sollevarsi e a non temere, perché il mondo inizierà a sgretolarsi intorno a voi; ma è il vostro tempo, la vostra ora di ricondurre le mie pecore al suo Pastore. Questa è un’ora di risveglio nella quale il mondo si inginocchia e si pente… perché io sono Gesù e la mia misericordia e giustizia prevarranno.”

21 gennaio 2021: “Figlia mia, sta in pace e non perdere la speranza perché l’aquila sta per spiccare il volo. Molti chiedono perché non ho risposto alle loro preghiere; molti cercano di mettere in dubbio la mia vera esistenza. Figlia mia, se rispondessi alle preghiere nel modo in cui l’umanità ha interpretato, allora non riuscirebbe a svelare i molti volti del male. Molti hanno pregato e continuano a farlo, perché è attraverso la preghiera che le anime iniziano a riconoscere l’inganno che è davanti a loro. La coscienza risponde quando fede e affidamento lavorano insieme. Ascolta, ascolta le parole che ti ho dato durante questi tempi in cui sono venuto e ti ho messo queste parole nel cuore, che ti ho detto queste parole. Non abbandono mai i miei figli fedeli. Tutto ciò che è stato nascosto sta per essere trapassato dalla luce, perché io sono Gesù, e sta in pace perché la mia misericordia e giustizia prevarranno.”

7 aprile 2021: “Figlia mia, sta arrivando l’ora in cui attirerò l’attenzione di ogni anima… l’umanità vedrà le ferite che ha aggiunto al mio Sacratissimo Cuore. Un’ora in cui la Terra non ruoterà più, ma al comando della mia voce si mostreranno al mondo le grandi profondità della mia misericordia; al mondo verrà mostrata la mia potente mano di giustizia. Un’ora in cui il male non regnerà su questa Terra, ma in cui mostrerò all’umanità la sua anima attraverso gli occhi del suo Creatore, perché Io Sono Gesù. L’umanità vedrà che nessun motivo giustifica il peccato… Quando arriva l’ora dell’Avvertimento, l’unico porto di luce su questa Terra sarà quello con cui io vengo, perché Io Sono Gesù, la luce del mondo, la nave stessa su cui l’umanità passa da questa vita alla vita eterna. Ora procedete, figli miei, e siate la mia luce in questo mondo oscuro, poiché Io Sono Gesù e la mia misericordia e giustizia prevarranno.”

26 aprile 2021: “…Piango, figli miei; piango per questo mondo perduto e frammentato che si è arreso al nemico. L’oscurità copre questa terra perché le camere dell’inferno si stanno svuotando su di essa. L’amore si perde in mezzo a questa oscurità e molti si rivoltano contro il prossimo. Dico ai miei fedeli di rimanere forti e vigili nella verità, perché coloro che camminano con orgoglio e cuori altezzosi, perché hanno eluso la giustizia in questa vita, la troveranno nella prossima, perché il loro tempo di misericordia è scaduto. Guai a coloro che hanno ferito i miei piccoli. Guai a coloro che cercano di dare la morte quando sono io l’autore della vita e della morte. Dove sono i miei figli prescelti? Dove sono i miei sacerdoti a guidare i miei figli nella verità? Dove sono i miei sacerdoti per dire al mondo che la strada per l’inferno sta diventando affollata di anime cadute nella trappola di satana? Sono tenuto prigioniero dal mio popolo mentre la voce del nemico echeggia attraverso le mura della mia Chiesa. Quanti si sono marchiati con il sangue degli innocenti per paura. Quanti hanno rinunciato alla loro fede e fiducia in me per la falsa scienza dell’uomo invece che per il creatore del mondo, perché Io Sono Gesù. Dove sta la vostra fede? Vi dico questo, che quando vedrete i resti della mia Chiesa sparsi per il mondo, state in pace perché la vittoria sta arrivando e l’ora del mio ritorno è all’orizzonte. Ora vai avanti, poiché Io Sono Gesù, e sta in pace, perché la mia misericordia e giustizia prevarranno.”

POLITICA COOKIE

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza utente. Nessun dato sarà tracciato e usato per fini commerciali. Consulta la pagina privacy che troverai in basso nel sito.