MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
DATO IN COSTA RICA 
12 OTTOBRE 2017

Amato Popolo Mio:

LA NOSTRA BENEDIZIONE RIMANE CON VOI OGNI MOMENTO.

Io non benedico soltanto alcuni figli ed altri no, benedico tutta l’umanità e ciascuno decide se accogliere la Mia Benedizione o se rifiutarla.

Mia Madre, quale Madre di tutta l’umanità, vi benedice ed intercede per tutti, sia che La amiate, sia che non La amiate. Solo la volontà umana può rifiutare la Benedizione di Mia Madre su ciascuno di voi.  

Voi vi rendete conto del momento attuale, ma non volete riconoscere di trovarvi nelle “doglie del parto” (Rom. 8,22) di questa generazione, che sta andando contro quanto viene dalla Nostra Casa.

IL MIO POPOLO È IN UNA GRANDE CONFUSIONE, PER CUI IO VENGO IN QUANTO CRISTO, RE DELL’UNIVERSO, A CHIEDERVI DI RISPETTARE I COMANDAMENTI, I SACRAMENTI, DI ESSERE PERSONE CHE FANNO IL BENE, DI METTERE IN PRATICA LA LEGGE DELL’AMORE E DI DARE TESTIMONIANZA DEL MIO OPERARE ED AGIRE.

Io vi amo e so che alcuni, nella confusione perché stanno lontano da Me, saranno preda del male e per paura si allontaneranno da Me. Per questo dovete stare attenti e non accogliere quello che va contro la Legge di Dio.

La Mia Chiesa ed i Sacramenti, sono nati dal Mio Costato, non disprezzateli.

ANDATE E RICEVETEMI NELL’EUCARISTIA, PANE DI VITA, DOVE MI DONO PER ESSERE ALIMENTO E PER DIMORARE IN VOI.  

Questi non sono momenti per titubare, ho bisogno del Mio Popolo nella prassi costante della Mia Verità.  Il male si è impossessato di molti dei Miei figli che, diventando indifferenti nei Miei confronti, appoggiano iniziative diaboliche che istigano contro la vita e la morale umana.

I Miei figli si stanno dando a quanto è peccaminoso e mondano quando camminano tra i loro fratelli gridando il “no alla vita” e dando il loro consenso all’immoralità.

Il male non si riposa, sta mettendo in atto i suoi ultimi preparativi per accogliere l’anticristo, si è impadronito del Mio Popolo. Il Mio Popolo accetta le insinuazioni del male che lo fanno andare fuori strada, che lo fanno mettere contro i Comandamenti della Casa di Mio Padre e con la sua libertà mal impiegata, si è tirato addosso tutte le sventure che vi affliggono in questo momento e quelle che patirete in seguito.

Guardo il Mio Popolo… i Miei Angeli guardano il Mio Popolo e piangono nel vedere tanta ribellione, ma più ancora nel vedere le conseguenze che ciascuno dei Miei figli patirà nel proprio intimo. 

L’ANIMA, FIGLI, L’ANIMA IN PECCATO, SI DISSOCIA DALLA MEMORIA, DALLA CAPACITÀ DI COMPRENDERE E DALLA VOLONTÀ, DI CONSEGUENZA UNA PERSONA SI UNISCE ANCOR PIÙ AL MALE E SI PERDE IN QUELLO CHE NON È MIO.  

Poiché la memoria non accetta il bene ma il male, la capacità di comprensione si addentra nell’oscurità e la volontà si indirizza a vivere e ad alimentarsi di quanto è peccaminoso. Ma questo voi non lo volete capire, figli Miei… Quanto danno vi procurate nell’accettare il peccato!

Il Mio Popolo non vuole riconoscere che sta vivendo nel peccato, non vuole riconoscere il peccato nelle sue varie forme e pertanto vi incorre di continuo, accetta quello che è contrario alla Verità e istante dopo istante commette errori che sono contro la Nostra Volontà Divina e contro la Salvezza dell’anima dell’uomo. 

Questa generazione sta gemendo e gemerà con gli: ahimè, ahimè, ahimè di lamento, per essersi allontanata dalla Nostra Volontà e per aver negato la Nostra Divinità, che sta al di sopra di tutto! 

Questa generazione si sta consegnando alla “…morte seconda” (Apoc. 21,8), è lontana dal bene e si è data al male.

Questa generazione si arrende di fronte al male con grande facilità ed accoglie errori di ogni genere senza pensarci, perché non permette a sé stessa di pensare.

State accogliendo gli errori e li seguite, trasformate i Comandamenti ed alterate quello che si trova nella Sacra Scrittura senza esitazioni.

GRANDI ERRORI VENGONO MESSI DAVANTI AL MIO POPOLO
ED IL MIO POPOLO FESTEGGIA.  L’ESPLICITAZIONE DELLA MIA PAROLA IN QUESTI APPELLI D’AMORE LA BUTTATE NELLA SPAZZATURA PERCHÉ VI FA PIÙ COMODO ACCOGLIERE TUTTO QUELLO CHE È CONTRARIO AL SACRIFICIO, ALLA DONAZIONE, ALL’IMPEGNO, AL CAMMINO ANGUSTO.  

O UOMO, QUANTO PATIRAI SENZA CHE LA NOSTRA TRINITÀ PRONUNCI PAROLA!

Popolo Mio, quanto fuoco arderà sopra di te, quanto tremerà la terra al punto che vi sembreranno ore, quanta paura di fronte all’arrivo di un asteroide che apparirà senza avvisare, quanto violentemente colpirà l’acqua!

L’UOMO FLAGELLERÀ SÉ STESSO E CONTAMINERÀ LA TERRA, ALLORA INTERVERRÒ QUALE SECONDA PERSONA DELLA SANTISSIMA TRINITÀ, IN UNIONE A MIA MADRE E AI VOSTRI COMPAGNI DI CAMMINO, ALTRIMENTI CHE NE SAREBBE DEL MIO POPOLO, DEL RESTO SANTO, DI COLORO CHE DOPO IL MARTIRIO NON SOLO FISICO MA ANCHE SPIRITUALE, CONTINUERANNO A RIMANERE FEDELI E A COMPIERE LA NOSTRA VOLONTÀ?

Avete detestato la Parola uscita dalla Nostra Bocca…
L’abominazione si è impadronita dei Nostri figli…
Il Mio Corpo Mistico è contaminato, avvelenato da quanto è indebito e la parola non è verace…
Il libertinaggio è un argomento di prim’ordine…

La spudoratezza Mi dà la nausea, solo pochi reagiscono e questi pochi riescono ad essere riparazione, espiazione ed amore.

IO NON RESPINGO IL PECCATORE PENTITO, PERDONO IL PECCATORE PENTITO E CHE SI È CORRETTO DAI SUOI ERRORI.

Il demonio è astuto, si veste di verità per confondervi e portarvi nelle sue reti. Una volta nelle sue reti, il Mio Popolo viene sedato con un peccato che non ha limiti e incatenato al peccato, così che vi si abitui.

Quanto soffre Mia Madre a causa del disamore nei confronti della Nostra Augusta Trinità!

NEI CIELI SI CANTA LA GLORIA DELLA NOSTRA TRINITÀ…
E SULLA TERRA L’UOMO SI CONSEGNA AL DEMONIO…  

Pentitevi, pentitevi figli! Non è tardi per un uomo che voglia salvarsi l’anima.

Pregate figli, pregate per il Cile, patirà quando il suo suolo tremerà, l’acqua si addentrerà e causerà stragi.

Pregate figli, pregate, gli Stati Uniti continueranno ad essere flagellati dalla natura. con grande forza. Il loro governo patirà.

Pregate figli, pregate, l’Italia e la Spagna tremeranno. L’Italia patirà il fuoco dei suoi vulcani.

Pregate figli, pregate per il Messico, la sua sofferenza non è conclusa, la terra tremerà ed uno dei suoi vulcani si attiverà, causando devastazione.

Prega Centro America, ripara e prega!   

Il suolo che non tremava, tremerà, la terra si farà sentire.

AMATI FIGLI, “VENITE A ME, VOI TUTTI CHE SIETE AFFATICATI… (S.Mt. 11,28), VENITE E TROVERETE CONSOLAZIONE.

RICEVETE LA BENEDIZIONE DELLA NOSTRA TRINITÀ.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Di fronte alla Parola che è al di sopra di ogni parola e di fronte al Nome che è al di sopra di ogni nome, dobbiamo dire: Amen, Amen, Amen.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 
DATO IN NICARAGUA 
6 OTTOBRE 2017

Amato Popolo Mio:

VI BENEDICO CON IL MIO AMORE, VI BENEDICO CON LA MIA PACE.

Popolo Mio: cosa ti è successo? Dove sei?

NON VEDO I MIEI FIGLI SFORZARSI PER RIMANERE VICINO A ME, MA LI VEDO NELLA FOLLIA DEL MONDO, ACCAREZZARE COMPIACIUTI IL PECCATO.

Amati figli, questo non è il momento di continuare a fare quello che Mi offende ed è contrario al Mio Amore. Ciascuno dei Miei figli è responsabile delle proprie azioni e di quanto queste si sommino al bene o al male, per il resto dell’umanità.

Le false interpretazioni di quello che è la Legge Divina contenuta nel Decalogo, portano i Miei figli ad un incontro fatale con il maligno. LA LEGGE DIVINA NON SI ASSOGGETTA ALLE CONVENIENZE DELL’UOMO, È SCRITTA PERCHÈ TUTTI LA UBBIDISCANO E SI RISPETTINO I DIECI COMANDAMENTI.

Il Mio Popolo ha innalzato falsi dei che hanno distrutto in loro il desiderio di proseguire nel Mio Amore.  In questo momento il Mio Amore è qualcosa che, da parte degli uomini di questa generazione, non viene considerato conveniente e per questo si aggiungono alle fila del male, lasciando che il male si impossessi di loro e li aiuti a dimenticare il pudore, il decoro, la morale…

Il cammino del Mio Popolo è convulso, l’umanità si affanna nella protesta, ma sullo sfondo di ogni disordine, di ogni protesta, degli atti vandalici e dell’ira, sono presenti le cause della vera origine delle azioni dell’uomo: la lotta interiore, la malattia dell’invidia e quella dell’avidità.

Di questo si è servito il demonio per coprire il suo male e per fare in modo che l’uomo consideri i suoi fratelli come nemici.

Popolo Mio, in questo momento sei perseguitato, non dall’anticristo, ma da coloro che non Mi amano, né vogliono che la Mia Pace irradi nel cuore dei Miei figli. 

Le Mie Chiese vengono distrutte e lo saranno con maggior frequenza, così si infonderà la paura nei Miei figli, per fare in modo che non si avvicinino a Me.  

Amato Popolo Mio, le reliquie in possesso della Mia Chiesa verranno prese per profanarle, per questo, come ho sollecitato già in precedenza, desidero che le reliquie vengano recuperate e messe al sicuro a partire già da questo momento, altrimenti non ne troverete più traccia.  

Coloro che preferiranno salvare il corpo e perdere l’anima, patiranno gli orrori di questa scelta quando, obbligati dal male, dovranno essere la mano che si solleva contro i propri familiari.  

NON AVETE RISPOSTO ALLE RICHIESTE DI MIA MADRE, CON LE QUALI AVRESTE FERMATO LA MANO DEL MALE SULL’UMANITÀ, quel male che Mia Madre vi aveva avvertito si sarebbe diffuso su tutta la terra, flagellando nuovamente l’uomo.  Il lupo si veste con pelle d’agnello e quando meno ve lo aspetterete, sarà quando il comunismo riuscirà a terrorizzare l’umanità con le sue armi micidiali.

Avete disobbedito, lasciando che il male si infiltrasse nella Mia Chiesa ed adesso Mia Madre sarà minimizzata, per aprire il passo al male, che con il suo veleno deformerà la Mia Parola e confonderà il Mio Popolo.

Amato Popolo Mio, l’astro del sole sarà causa di timore, di lamento e di agonia per l’uomo.  Le emanazioni solari abbatteranno quello che l’uomo ha messo nello spazio e che fa sentire l’uomo invincibile. 

Dal firmamento vedrete avvicinarsi quello che sarà la purificazione per questa generazione.

Siate amore, per stare vicini alla sofferenza altrui, poiché tutta l’umanità sarà colpita in un modo o nell’altro.

NON ESISTE LUOGO IN CUI NON MI SI OFFENDA GRAVEMENTE…  

Amato Popolo Mio, vi ricordo la preghiera serena, fiduciosa, nella pace e nella speranza, priva di interessi personali. 

La volontà mal impiegata dell’uomo porterà l’umanità a patire la fame, avrete sete e non la sazierete, sarete straziati da pestilenze che credete di aver sradicato e da altre che sono sconosciute. Quello sul quale dovrete transitare non è un cammino facile, tenete soltanto presente che “IO SONO COLUI CHE SONO” (ES. 3,14) E VENGO IN AIUTO AI MIEI. IL MIO AIUTO NON È QUELLO DI LIBERARVI DALLE PROVE, MA QUELLO CHE VINCIATE LE PROVE CON FEDELTÀ E CON SANTO GIUBILO.   

Nelle zone costiere, l’acqua del mare si addentrerà nei continenti. Preparatevi figli! Io non vi parlo per farvi paura, ma affinché obbediate alla Mia Parola e continuiate a rimanere in allerta.

NON STATE VIVENDO NELLA LEGGE DIVINA…

LA SUPERBIA DELL’UOMO È AUMENTATA E L’UOMO SI È CONSEGNATO ALLE COSTANTI INSIDIE DEL MALE.

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, la purificazione su questa nazione continuerà, per mezzo della natura e dell’uomo stesso. Un potente vulcano ruggirà in questa nazione e tutta l’umanità sarà minacciata.

Pregate figli Miei, pregate per la Russia, tremerà, in questa nazione farà la sua apparizione il terrorismo.

Pregate figli per la Germania, il suo popolo si dividerà.

Pregate figli Miei, pregate per il Nicaragua, il suo suolo tremerà.

Pregate figli Miei, pregate per l’Italia, tremerà, il terrorismo farà patire questi Miei figli.

Amato Popolo Mio:

NON INDURITE IL CUORE” (Eb. 3,8).

MANTENETEVI IN UN COSTANTE PROPOSITO DI AMMENDA.

IL MIO ANGELO DI PACE VI STA GUARDANDO, IL MIO POPOLO DEVE PREPARARSI A RICEVERLO, ADDENTRANDOSI NELLA MIA PAROLA.

Non desidero fanatici, desidero figli pieni d’amore per il prossimo e rispettosi dei Comandamenti, figli veri, senza doppiezze, figli di Fede.

Pregate in ogni momento, pregate assieme a Mia Madre.

Amato Popolo Mio, la faglia di Sant’Andrea sprigionerà la sua forza ed i Miei figli sentiranno il tremore di nazione in nazione.

Non siete soli, siete voi figli che Mi avete abbandonato ed amando il peccato Mi avete estromesso.  

Io vi proteggo, se vi pentite delle offese con le quali ferite il Mio Cuore…
Vi proteggo se Me lo permettete…
Vi proteggo affinché vi salviate l’anima…

Amato Popolo Mio, il Mio Amore non viene meno, si sta avvicinando costantemente a voi, per attirarvi a Me.

I MIEI FIGLI NON VIVONO IN CONTESE, MA NEL MIO AMORE.

Vi chiedo di rinnovare la Consacrazione ai Nostri Sacri Cuori.

Vi benedico, siete nel Mio Costato aperto.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Nel momento in cui ho ricevuto questo nuovo Appello del nostro amato Signore, mi è stata permessa questa Visione:

Ho visto il corpo dell’umanità completamente deformato dal costante peccato.
Al suo fianco, ho potuto vedere un Corpo più piccolo, ma non per questo meno forte, con una forma definita e sul petto di questo Corpo, ho visto una Croce, coperta dal Santo Rosario ed ogni mistero era unito da un Cuore.

Ho chiesto spiegazioni a nostro Signore riguardo a questo Corpo così risplendente ed Egli Mi ha fatto vedere che è il Suo Popolo fedele, la Croce è la Gloria del Suo Popolo, Gloria ottenuta percorrendo la propria via del Calvario e che il Cuore era quello di Sua Madre, che aiuta i Suoi figli, affinché si addentrino nell’Amore Divino…

E mi ha detto: “queste sono le poche anime che Mi seguono e che sono fedeli alla Mia Parola.”

Subito dopo, il nostro Beneamato Gesù mi ha detto: “Amata figlia Mia, soffro per la sofferenza dell’umanità, soffro nel vederla soffrire, ma la purificazione deve avere luogo.”
Sono rimasta in silenzio, così come nostro Signore è rimasto in silenzio…

Fratelli, la purificazione dell’umanità non è frutto dell’immaginazione.
Ci sono già vari paesi che da tempo sanno cosa sia il dolore e la persecuzione.

Uniamoci in un cuore solo e viviamo questo momento, proclamando con le nostre opere e con le nostre azioni “IL NOME, CHE È AL DI SOPRA DI OGNI NOME. (Fil. 2,9).

Amen.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

25 SETTEMBRE 2017

  

  

Amato Popolo Mio:

NEL MIO AMORE INFINITO HO PERMESSO ALL’UOMO DI AVVICINARSI AFFINCH È CRESCESSE NELLO SPIRITO E

FOSSE PI Ù DELLA MIA CASA CHE DEL MONDO.

In ogni istante della storia delle generazioni, Io ho manifestato la Mia Misericordia nei confronti dei Miei figli, mentre l’umanità, stolta, cieca e disobbediente si è ribellata ed ha sofferto per i propri peccati.

L’uomo di questo momento, non volendo considerare sé stesso quale causa della propria sofferenza, sta discutendo se la Mia Misericordia castighi o non castighi.

Amato Popolo Mio, quando l’essere umano si esprime con le proprie opere o azioni al di fuori della Nostra Divina Volontà, opponendosi alla Legge Divina scritta direttamente dalla Mano di Mio Padre sulle Tavole della Legge, si sta ribellando e sta interpretando con libero arbitrio tutto quello che procede da Noi.

I Comandamenti sono intesi per rimanere vigenti in tutti i tempi e per tutti gli uomini. L’uomo, agendo contrariamente alla Legge Divina e disobbedendola, ha profanato la Parola di Mio Padre. Di fronte ad una tale azione debbo ribadire ancora una volta che l’uomo che agisce bene, siccome genera il bene, riceve il bene. L’uomo che agisce male, se non si pente, se non lo riconosce, se non si confessa e non fa fermo proposito d’ammenda, quale risultato del suo cattivo comportamento, riceve il male.

QUESTA GENERAZIONE È REGREDITA ED È GIUNTA A PROFANARE LA NOSTRA DIVINA VOLONT À, DANDO LIBERA INTERPRETAZIONE ALLA LEGGE DIVINA ED UN’AZIONE SIMILE GENERA LE PI Ù GRANDI DISGRAZIE, CHE SONO LA CONSEGUENZA DI UNA LIBERA INTERPRETAZIONE DI

QUELLO CHE È SACRO.

L’umanità sta vivendo in un modo liberale ed ha preso la Parola e la Legge Divina per interpretarla irresponsabilmente, dando in questo modo la libertà al demonio di crescere momento dopo momento e di far apparire nuovi modi di peccare.

VOI NON AVETE CAPITO CHE, CON OGNI PECCATO, IL MALE SI INGRANDISCE, SI ESPANDE, PRENDE POTERE ALL’INTERNO DELL’UMANIT À E RIESCE A MANIFESTARSI IN TUTTI GLI ASPETTI DELLA SOCIETÀ.

È il Mio stesso Popolo che in questo momento sta ponendo il suo operare ed agire nelle mani del male, perché il male continui a contaminare tutto al suo passaggio e ad iniettare il suo veleno dei modernismi e degli errori, degli oltraggi e delle ribellioni, i suoi affronti e le eresie contro la Nostra Volontà.

QUANTI DI VOI DECLAMANO IL “PADRE NOSTRO” E SONO GRANDI RIBELLI, CHE NON RISPETTANO I COMANDAMENTI E

CHE SI FANNO BEFFE DELLE RICHIESTE DI MIA MADRE!

L’umanità che vive nel male, causando costanti offese alla Nostra Trinità Sacrosanta, riceve il risultato delle sue opere e delle sue azioni.

Pertanto, Io non punisco continuamente i Miei figli, grazie al mio grande Amore, ma la mia Giustizia è veritiera. Lascio che l’abuso della libertà umana, sia il carnefice stesso dell’uomo.

Amato Popolo Mio:

QUESTO MOMENTO DI PURIFICAZIONE DEVE ESSERE ALLO STESSO TEMPO DI CORREZIONE. Io Sono Amore ed accetto ogni atto di riparazione che deve accompagnarsi al proposito di procedere nella riparazione, che non può essere solo di un istante, ma permanente.

L’uomo, quando soffre, si mostra compunto e Mi invoca affinché lo aiuti ed Io lo ascolto e l’aiuto, ma passato il momento di dolore, di prova, di paura, torna alla tiepidezza che cova nell’uomo e continua ad offendermi e ad abbarbicarsi al male.

Il Mio Amore, nel quale l’uomo deve vivere costantemente, è la norma di vita che Io vi ho lasciato, ma voi invece vi date alla ricerca di quello di cui sentite la mancanza e ragionate in base ai vostri orientamenti e non alla Mia Maniera. Vi prefiggete mete in base ai vostri orientamenti personali, non alla Mia Maniera. Per questo continuate a procedere senza equilibrio, pur sapendo cosa sia il bene ed il male.

L’UOMO SI LIMITA AD AGIRE E A OPERARE ALL’INTERNO DI QUELLO CHE CONOSCE, NON SI PERMETTE DI ESPANDERE LA SUA CONOSCENZA E DI ESSERE PI Ù SPIRITUALE. Non addentrandosi spiritualmente in Me, non scopre cose nuove e si dà a quello che lo porta a scoprire la novità nel peccato che gli offre il demonio.

Amati figli, il male si è addentrato fino alle radici della Mia stessa Chiesa, innestandovi il male e pertanto i nuovi virgulti si mostrano contrari alla Mia Parola, perché sono portatori degli insegnamenti di una teologia che è lontana dalla Nostra Volontà.

In questo momento non è l’Amore Divino che sta regnando tra l’umanità, ma il piacere, l’insolenza, l’impurità, la vessazione, la corruzione, la menzogna, le eresie, le offese alla Nostra Casa e a Mia Madre.

La ribellione dell’uomo si scaglia contro le Chiese, l’odio per i Sacramentali sta crescendo smisuratamente, i Miei Sacerdoti fedeli vengono allontanati dal Mio Popolo, la convenienza ed il desidero di possesso stanno crescendo in ogni ambito.

MI HANNO FATTO DIVENTARE UN RE SENZA REGNO, UN MENDICANTE DELL’AMORE DEI MIEI STESSI FIGLI…

Giungerà il momento del lamento, nell’inferno sulla terra che scateneranno coloro che seguono il demonio come loro dio.

Amato Popolo Mio, la Purificazione sulla terra sta continuando, non ci sarà luogo che non sarà purificato, alcuni prima, altri poi, ma tutti i luoghi saranno purificati al punto che cambierà la geografia della terra.

UNITEVI A ME, SIATE VERI FIGLI DI MIA MADRE, PRESTATE ATTENZIONE AI SUOI APPELLI, LEI STA INTERCEDENDO PER VOI COSTANTEMENTE.

Mia Madre ha supplicato la Nostra Trinità affinché l’impatto del meteorite sia minore, quando cadrà nel mare e le zone costiere non abbiano a soffrire in modo immane. Di fronte a questa Petizione, l’umanità dovrà pregare e questa preghiera non dovrà essere solo verbale, ma dovrete pregare agendo ed operando nel Nostro Amore. Solo e soltanto così minimizzerete questo impatto.

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, terra di Mia Madre, dove Lei è viva e palpitante, dove ai Suoi Piedi devono crescere gli uomini di pace e di bene.

Mia Madre, nella Madonna di Guadalupe, rappresenta la Donna Vestita di Sole, è la Madre degli ultimi tempi. Ella ha in Sé il balsamo per il momento più critico della purificazione dell’umanità. L’AYATE, IN CUI È RAFFIGURATA MIA MADRE, SARÁ UN SEGNALE PER L’UMANITÁ, CON UNA GRANDE MANIFESTAZIONE CHE IL MIO POPOLO NON SI ASPETTA E CHE SORPRENDERÁ TUTTA L’UMANITÁ. SARÁ VISIBILE A TUTTI E SARÁ COMPROVATA DALLA SCIENZA.

IL POPOLO MESSICANO VIENE PURIFICATO DALLA FORZA DELLA NATURA, A CAUSA DELLE LEGGI CHE HA APPROVATO, LEGGI PECCAMINOSE, CONTRARIE ALLA NOSTRA VOLONTÁ E CHE FANNO PATIRE IL CUORE IMMACOLATO DI MIA MADRE. La morte che è stata permessa con il peccato della libera autorizzazione dell’aborto, offende la Nostra Trinità. Non si dà valore alla vita, l’uomo, Tempio del Nostro Santo Spirito, si è trasformato in un essere che viene utilizzato dal male, il quale si manifesta nella crescente omosessualità e nel lesbismo.

NELLE MIE CHIESE STANNO CIRCOLANDO GRANDI ERESIE.

DI FRONTE A TANTO PECCATO, MIA MADRE SUPPLICA IL SUO POPOLO DI FARE RIPARAZIONE, NON SOLO CON AZIONI NELLE MIE CHIESE, MA CHE SI AGISCA IN QUANTO CREATURE DI DIO E SI FACCIA RIPARAZIONE PER I CRIMINI CONTRO COS Ì TANTI INNOCENTI. CIASCUNO ACCETTI LA COLPA CHE HA COMMESSO E SI DECIDA A NON TORNARE A COMMETTERE GLI STESSI CRIMINI, DEDICANDOSI AD UNA VITA D’AMORE PER DIO E PER IL PROSSIMO E MOSTRANDO UN VERO PENTIMENTO PER I PECCATI COMMESSI.

Dovete predicare il Mio Amore, ciascuno deve essere un testimone di verità, non di falsità.

Satana si è reso presente su questa terra, sa che Mia Madre lo vincerà e che lo bandirà. Per questo il Mio Popolo deve estirpare ORA i molti peccati e le molte eresie, non deve indugiare.

Pregate, pregate per il Messico, il suo suolo sarà scosso nuovamente con forza…

Pregate figli Miei, pregate per il Cile, patirà l’ira della natura con grande forza, i paesi vicini patiranno in contemporanea per questo motivo.

Pregate figli, per l’Indonesia, sarà scossa e l’umanità patirà a causa dei suoi vulcani.

Pregate figli, la Colombia sarà purificata, il terrorismo agirà e la natura farà tremare tutti i suoi abitanti.

Pregate figli per la Spagna, sarà sorpresa dal terrorismo e dalla natura.

Pregate figli, per l’Italia, patirà.

Pregate per gli Stati Uniti, tremeranno e l’acqua li purificherà.

Amato Popolo Mio, non stupitevi della forza che mostra la natura, è la forza del peccato dell’uomo. L’umanità continuerà ad essere sferzata, purificandosi da un estremo all’altro.

Il Mio Amore continua ad attualizzarsi in ciascuno di voi, ma dipende da voi l’abbracciarlo o il ribellarvi.

Io vi amo tutti, anche se non tutti Mi amano. Il Mio Popolo sta patendo ed Io non lo abbandono. Vi benedico.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà. Questo considerate: se il padrone di casa sapesse in quale ora della notte viene il ladro, veglierebbe e non si lascerebbe scassinare la casa. Perciò anche voi state pronti, perché nell’ora che non immaginate, il Figlio dell’uomo verrà.” (S. Mt. 24,42-44)

Amen.

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.

Condividi!