VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
 ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
3 FEBBRAIO 2018

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

VI BENEDICO DALL’INTIMO DEL MIO CUORE.
SIETE IL POPOLO DI MIO FIGLIO E NON SARETE ABBANDONATI.

In questi momenti il male si è propagato sulla terra e si è accaparrato gran parte dei Miei figli, perché l’umanità si è lasciata prendere dall’errore, è diventata sempre più dura di cuore ed è entrata nella regressione spirituale. 

Non vi viene chiesto di servire due padroni… 
Non vi ho chiesto di servire il mondo prima di Mio Figlio…

I Miei Appelli sono stati costanti perché foste a conoscenza di quello che succede quando vi allontanate dalla Volontà Divina. La chiarezza delle Mie Parole, attraverso le Mie Apparizioni e le Mie Rivelazioni, vi è stata data affinché rimaneste in allerta e non foste preda del male, ma avete disobbedito.

Popolo di Mio Figlio, difendete la Verità e continuate uniti ai Nostri Sacri Cuori, siate veri fratelli, senza contese, né falsità. CHI CREDE DI ESSERE IL PIÙ GRANDE ED IL PIÙ IMPORTANTE TRA DI VOI, È IL PIÙ PICCOLO E NON RIUSCIRÀ A VEDERE OLTRE LA SUA STOLTEZZA, FINO A CHE NON DIVENTERÀ UMILE.  

Io vedo molti dei Miei figli pregare il Santo Rosario, li vedo assistere alla Santa Messa e ricevere Mio Figlio, vedo che aiutano nelle chiese ed allo stesso tempo vedo queste persone appropriarsi di quanto non appartiene loro: la Verità ed il giudizio, li vedo impossessarsi di un podio in chiesa, per essere ammirati dai fratelli.

Quanto zelo nei cuori opulenti che credono di possedere la Verità e privilegi nella Casa di Mio Figlio! Guai a queste persone che sono pietre d’inciampo ed armi del male per confondere la Volontà di Mio Figlio, povere persone!

IO VI HO CHIAMATO AD ESSERE AMORE COME MIO FIGLIO LO È CON VOI, MA VEDO CON TRISTEZZA UNA REAZIONE OPPOSTA.

Cosa succede ai Miei figli quando si dimenticano del Dono della Parola?

Dicono di non avere ucciso nessuno, ma Io chiedo che si facciano un esame interiore.

Voi figli, sapete che la lingua è una spada a doppio filo e che ciascuno la utilizza per lodare, per benedire o per maledire? Solo vi siete dimenticati che chi maledice, si espone a che la maledizione gli torni indietro, così come colui che benedice, sa che la benedizione ritornerà su di lui. 

Il male che desiderate per il fratello, senza nemmeno rendervene conto, è il male che state preparando per voi stessi.

Come umanità, siete appesi ad un filo sottile. Grandi nazioni, che conoscete bene, hanno compiuto progressi tecnologici nel campo degli armamenti, si sono applicati nel prepararsi per difendersi da possibili attacchi di altri paesi. 

A seguito di tali progressi, le guerre precedenti patite dall’umanità sembrano un gioco, rispetto all’armamento bellico che la maggior parte dei paesi possiede adesso, anche se in quantità minore rispetto alle grandi potenze.

L’UOMO È RIUSCITO AD OTTENERE CHE LA TERRA SIA COME UN CAMPO MINATO, INSICURO PER TUTTA L’UMANITÀ, PERCHÈ A BREVE LA SUPERBIA DI QUALCHE MANDATARIO SI VEDRÀ CALPESTATA E QUESTO SARÀ SUFFICIENTE PERCHÉ INIZI QUELLO CHE PER L’UMANITÀ SARÀ UN’ECATOMBE.  

Non sarà necessario che gli uomini vengano trasportati da un paese all’altro, un solo ordine e la terra brucerà. Per questo vi ho chiesto con insistenza di esaminarvi interiormente, ho chiesto a ciascuno di essere amore, di essere Carità, di non perdere la Fede e di mantenere la fiamma della Speranza che IL POPOLO DI MIO FIGLIO NON SARÀ ANNIENTATO.

STO CONVOCANDO IL POPOLO DI MIO FIGLIO, AFFINCHÈ MANTENGA LA FEDE E SIA UN POPOLO IN CUI RISPLENDANO LA VERITÀ E L’AMORE PER LA PAROLA SACRA, IL RISPETTO E L’AMORE PER MIO FIGLIO NELLA SACRA EUCARISTIA, COSÌ COME L’OSSERVANZA DELLA LEGGE DIVINA E DEI SACRAMENTI, PERCHÈ SIATE CREATURE DI DIO… MA QUESTO POPOLO NON DEVE AUTODISTRUGGERSI.  

Il Popolo di Mio Figlio si scorda che tutto il suo operare ed agire viene visto dalla Trinità Sacrosanta e pertanto non dovete agire di nascosto contro il vostro fratello come fanno i ladri, approfittando delle tenebre.  I tiepidi vengono riconosciuti facilmente dal male e vengono presi con facilità per servire il male.
  
Il Mio Cuore si addolora profondamente nel vedere alcuni dei Miei figli ricevere Mio Figlio, pregarmi e poi fare del male ai fratelli.

Il Mio Cuore è addolorato per la persona che viene giudicata ed uccisa con la lingua e per la persona che compie questa azione, che ritornerà su chi l’ha compiuta.

Quando vi parlano di un futuro promettente per l’umanità, guardatevi attorno e vedrete che non è così, a meno che l’umanità tutta assieme non si decida ad un cambiamento radicale e questo figli…

I paesi saranno colpiti da quanto è inaspettato, la natura alterata dall’uomo deborderà con una forza fuori dal comune.  

Pregate figli, il Guatemala sarà trafitto dal dolore, l’Uruguay tremerà ed i Miei figli patiranno.

Pregate figli, la Colombia imparerà con la durezza del suo cammino.

Pregate figli, il volto del male si mostrerà in Inghilterra e commuoverà i Miei figli di questa nazione.

Pregate figli, il Messico patirà nuovamente e la Spagna supplicherà il Cielo di fronte ad un evento inatteso.  

Vi invito a pregare per il Costa Rica.

L’iniquità non si farà attendere, figli Miei, allontanatevi da quello che vi separa da Mio Figlio, da quello che vi separa dalla retta via, dalla Salvezza.

Rivolgetevi a questa Madre che intercede per ciascuno di voi. Per i Miei figli desidero la via del bene, alla quale si giunge conoscendo profondamente Mio Figlio.

VENITE FIGLIOLI, VENITE E TENENDOMI PER MANO, CAMMINEREMO VERSO MIO FIGLIO, NEL RISPETTO DELLA VOLONTÀ DIVINA, NELLA PACE E SERVENDO IL FRATELLO.  

NON TEMETE FIGLI, IO SONO MADRE DI TUTTI E SUPPLICO PER TUTTI DAVANTI ALLA TRINITÀ SACROSANTA.

Vi benedico, vi amo.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Nostra Madre, con il Suo indescrivibile Amore per i Suoi figli, si occupa di ogni aspetto che dobbiamo migliorare.

L’ego, sotto il peso della nostra individuale e particolare formazione, ha assorbito dall’ambiente nel quale siamo maturati ed è stato sottoposto dalla volontà umana ad un costante andirivieni di decisioni, non sempre ponderate.  

La Madonna sottolinea i punti in cui dobbiamo trasformare la volontà umana in un’azione costante dell’operare e dell’agire di Cristo. Per farlo, la coscienza deve rimanere sotto l’ispirazione dello Spirito Santo e ricercare il bene comune.

Amen. 

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.