VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
 ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
17 FEBBRAIO 2018

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

IL MIO VIENTRE È ARCA DELLA SALVEZZA.

Mio Figlio vi chiede di rimanere nella Sua Volontà, per non allontanarvi da Lui.  

Amati figli, gli eventi che quotidianamente vedete accadere in questo ed in quel paese, proprio perché sono fatti di tutti i giorni, stanno diventando un’abitudine per l’uomo. L’abituarsi in questo modo, deriva dalla mancanza di amore per Dio, per la Sua Creazione e per il Dono della vita, COSÌ COME L’ESSERE UMANO CHE LO PERMETTE, È ALTRETTANTO COLPEVOLE DI COLUI CHE COMMETTE L’AGGRESSIONE CONTRO IL PROSSIMO.

La violenza ha guadagnato terreno, l’uomo non vede niente di sbagliato nel reagire con violenza. Se i Miei figli avessero coscienza del momento in cui, dentro di sé, l’uomo acconsente alla violenza, saprebbero che è un indicatore della presenza di un alleato di satana, che il quel momento sta cercando di corrompere la parte buona della persona, per causare divisione.

Questa aggressività è causata dalla disobbedienza, dal disamore, dalla mancanza di valori dell’umanità e che Mio Figlio vuole sia ristabilita nel Suo Popolo.

Sono così tanti i mali che si stanno avvicinando all’umanità, che voi, figli Miei, dovete credere che il male non perdurerà.

La luna farà sorprendere l’uomo ed il sole genererà una maggiore radiazione e potenti eruzioni solari che, tramite il vento solare, interromperanno le comunicazioni, i servizi elettrici ed ogni genere di tecnologia esistente sulla terra.

Sapere queste cose non vi deve mettere in allarme, ma dovete invece prendere coscienza di questi cambiamenti del sole e dell’universo E SAPENDO QUANTO ARRIVERETE A SOFFRIRE, DOVETE ALLONTANARVI DAL MALE, ESSERE PIÙ SPIRITUALI, PER AGIRE AL CONTRARIO DI COLORO CHE NON HANNO FEDE NELLA PROTEZIONE DIVINA ED IN QUESTA “VERITÀ” VEDONO UNA FALSITÀ DIFFUSA DAL MALE.  

MIO FIGLIO NON ABBANDONERÀ IL SUO POPOLO, MA LO CONSIDERERÀ COME LA PUPILLA DEI SUOI OCCHI (Sal. 17,8) ED IO SONO CON VOI, FIGLI MIEI.

Sono tanti quelli che dicono: “non è successo niente, non succederà niente…”

Che pena che i Miei figli abbiano un modo di ragionare così precario! 
I Miei figli di altre nazioni stanno subendo la furia della natura, loro vi possono dire che gli elementi non si stanno comportando come prima e vi possono dire di aver vissuto quello su cui il Cielo vi ha allertato.  

VOI, MIEI AMATI, QUALI FIGLI DI DIO L’ALTISSIMO, DOVETE PENSARE DI FARE UN MINIMO APPROVVIGIONAMENTO PER SOPRAVVIVERE, IL RESTO LO INTEGRERÀ DIO.

Le grandi metropoli rimarranno deserte, a causa dell’inattività in cui verrete risucchiati.  

I Miei figli Prediletti saranno necessari nelle comunità dove si riunirà il Popolo di Dio, per soccorrerli. Voi figli, tenete a portata di mano la Sacra Scrittura, il Vangelo quotidiano per meditarlo, inoltre saranno necessari i sacramentali e un piccolo altare, libri di preghiere, perché ne avrete bisogno e non li avrete con l’attuale modalità.  

Questo vi manterrà preparati, prima che alcune vicissitudini che sono in fase di gestazione in vari paesi, causino sconvolgimenti sociali.

Sapete bene, grazie a questi Appelli, che gli elementi si altereranno ancora di più e di pari passo i movimenti tellurici saranno più violenti e si verificheranno da un estremo all’altro della terra. L’inversione dei poli sarà uno degli ultimi eventi che questa generazione vivrà.

Per questo il Cielo insiste che voi, come umanità, siate cauti e prudenti con i sensi, perché questi ultimi non siano motivo di perdizione.

Purificatevi, siate attenti nei vostri comportamenti e nelle vostre azioni, unitevi come Popolo di Mio Figlio, avete bisogno di unirvi, non lasciatevi ingannare, non dividetevi, mantenetevi sotto la protezione dello Spirito Santo.

TENETE PRESENTE CHE GIUNGERÁ IL TESTIMONIO DELL’AMORE DI MIO FIGLIO: L’ANGELO DI PACE… (1)

NON VERRÁ PRIMA CHE APPAIA L’ANTICRISTO (2) PERCHÈ NON LO CONFONDIATE CON LUI.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il Messico patirà, la malvagità è stata accettata con compiacenza ed il demonio utilizza i suoi alleati contro gli innocenti.

La Colombia sarà provata e tremerà, si stanno imponendo errori contrari alla Volontà Divina e Mio Figlio è addolorato per questo. Io intercedo per questo popolo.

L’acqua si contaminerà ancora di più per colpa dell’uomo e delle sue azioni deliberate contro l’umanità stessa. L’uomo non apprezza l’acqua, mentre è la fonte della vita.

La terra sta ricevendo costantemente il sangue umano e questa è una delle cause del suo costante tremore.

Figli amati:

I VOSTRI COMPAGNI DI CAMMINO, I VOSTRI ANGELI CUSTODI VENGONO DIMENTICATI DALLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI MIEI FIGLI.

INVOCATELI, AMATELI, RENDETE GRAZIE PER LORO E NON METTETELI DA PARTE!

Voi siate amore per i vostri fratelli, non dividetevi. Quando per i Miei figli si chiude una porta, Io ve ne apro un’altra, il Popolo di Mio Figlio è un Popolo di prassi della Parola Divina, non è un popolo dove prevale la posizione sociale, non è un popolo di superbi e di arroganti, né di quelli che credono di essere sapienti e si impongono con la forza, il Popolo di Mio Figlio non si diletta nel peccato. È UN POPOLO CHE CAMMINA AL RIPARO DELL’ALTISSIMO, (Sal 91,1), LAVORANDO CONSTANTEMENTE PER NON PERDERSI.

Quale Madre dell’umanità, Stella del Mattino, Salute degli Infermi, Rifugio dei Peccatori, vi invito al cammino della conversione.

La Mia benedizione è con voi.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Profezie e Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…
(2) L’anticristo, leggere…

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Se qualcuno poi non vi accoglierà e non darà ascolto alle vostre parole, uscite da quella casa o da quella città e scuotete la polvere dai vostri piedi.“. (S.Mt. 10,14). 

Amen.

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.