Condividi questo articolo sui tuoi social

https://www.jacarei-medjugorjebrasiliana.net/

15 dicembre messaggio della Madonna, (Maria Santissima):

“Cari figli, oggi vi invito tutti a essere le mie case d’amore! Siate le mie dimore d’amore, dandomi posto nei vostri cuori, rinunciando alla vostra volontà, preferendo la mia. Quindi, io possa regnare in voi e tramite me possa regnare mio Figlio Gesù. Siate le mie sante dimore, vivendo quotidianamente in continua preghiera, pregando almeno 3 ore al giorno, pregando il mio rosario meditato e tutte le preghiere che vi ho chiesto qui.

Siate le mie dimore d’amore, rinunciando alle cose terrene e consegnando i vostri cuori interamente a me, così che io possa trasformarvi in riflessi e copie viventi del mio Cuore Immacolato. …Siate le mie dimore, le mie case sante, come lo era la mia casa di Loreto. Proprio come essa era semplice, umile, ma perfettamente pulita. Così possano le vostre anime essere umili, povere e immacolate.

Quindi purificate le anime con la preghiera, santificate i corpi con il sacrificio e la penitenza. Date sempre più spazio allo Spirito Santo perché agisca nei vostri cuori, come io gli davo nella casa di Nazareth uno spazio totale in modo che potesse agire in me e rendere la Parola incarnata in me e diventare uomo.

Possiate anche voi essere sempre “sì” allo Spirito Santo e dare completa libertà in modo che possa agire nella vostra vita, trasformandovi in apostoli dell’amore che io desidero per incendiare questo mondo d’amore. …Marco te che mi hai amato tanto e che hai diffuso tanto l’esistenza, la verità del miracolo della Traslazione della mia casa. A te che lavori e fai così tanto per me, benedico te ora e tutti i miei figli da Loreto, da Caravaggio e da Jacarei. ”

13 dicembre messaggio della Madonna e di S.ta Lucia, (Maria Santissima):

“Cari figli, sono la Rosa Mistica! Desidero ancora una volta chiamarvi alla santità. Siate la santa mistica rosa di preghiera, sacrificio e penitenza. Pregate sempre di più, sacrificatevi sempre di più, fate espiazione per i vostri peccati e per i peccati di tutto il mondo sempre di più! Siate le rose imbalsamate d’amore, che danno al Signore il dolce, soave profumo del vero amore ogni giorno. …Convertitevi senza ritardo! Pregate per allontanare i Tre giorni di buio o almeno di ammorbidirli … Con la preghiera possono essere ammorbiditi.

Pregate per allontanare il castigo dell’Astro Eros, con le vostre preghiere potete allontanarlo, con la preghiera e il digiuno potete cancellare qualsiasi castigo, potete ottenere qualsiasi grazia. Pregate per 3 ore al giorno, chiedo queste ore di preghiera da tutti, dai bambini piccoli ai moribondi. Affinché io possa davvero unirvi al Signore e farlo davvero vivere e regnare nei vostri cuori. …Vi benedico tutti con amore ora da Montichiari, da Pellevoisin e da Jacarei.

(Santa Lucia): “Miei cari fratelli, io Lucia, vengo dal cielo per benedirvi e dirvi: Siate Lucie, siate luci per questo mondo avvolto nelle tenebre! Siate lucie, luci, per questo mondo avvolto nell’oscurità del male e del peccato. Brillate sempre più nell’oscurità ogni giorno con una vita di intensa preghiera e amore per Dio! …Tenete nelle vostre case la mia immagine, perché nelle case in cui esse si trovano i demoni non potranno entrare, specialmente nei Tre giorni di buio, perché il Signore mi ha dato il potere di scacciare i demoni con il potere dei miei meriti, virtù e santità.

E dove io sono nessun male lì arriverà. Pregate il Rosario ogni giorno, perché attraverso di esso sarete sempre più: luci, luci d’amore in questo mondo. …Ora vi benedico tutti miei amati fratelli: da Catania, da Siracusa e da Jacarei.

  • Temi Importanti
Avatar
Dettagli Autore Blog
Benvenuto nel mio blog dove puoi trovare le principali rivelazioni sulla fine dei tempi nelle principali apparizioni mariane del nostro tempo!

 

Condividi questo articolo sui tuoi social