https://www.jacarei-medjugorjebrasiliana.net/

26 gennaio, Messaggio della Madonna, (Maria Santíssima):

“Cari figli, continuate a pregare il Rosario ogni giorno! Divulgate i miei Messaggi di Banneux e Beauraing a tutti i miei figli, in modo che mi conoscano sempre più, mi amino e mi seguano sulla strada del vero amore che è: la strada del sacrificio e del dono a Dio. Senza sacrificarsi per Dio e per Me, nessuno può dire che mi ama. Pertanto, figli miei, se mi amate, rinunciate a tutto per Me e mio Figlio e seguitemi sulla strada della preghiera, del sacrificio e dell’amore. …Ti benedico anche mio figlio Marcos e ti ringrazio oggi per questo bellissimo film di mia figlia Gemma Galgani che hai realizzato.

Oh si! Poiché questa mia figlia è sconosciuta nel mondo e, soprattutto, in Brasile, ecco perché i giovani seguono i cattivi esempi presentati loro dai mezzi di comunicazione. E quelli che dovrebbero presentare di più, mostrare i santi e la mia figlia Gemma, soprattutto ai bambini e ai giovani, in modo che imitino i loro esempi, sono quelli che restano silenziosi e presentano solo false figure che si devono seguire.

Ecco perché è necessario far conoscere la vita di mia figlia Gemma al mondo, in modo che soprattutto la gioventù la imiti e la segua sulla strada della preghiera, del sacrificio e del vero amore per Gesù: che è la via dell’amore, dell’amore alla croce. …Ti benedico con amore e a tutti i miei figli dico: vi amo, non vi lascio mai soli, vi sono sempre vicina. Vi benedico tutti da Fatima, da Pontmain, da Lichen e da Jacareí. “

19 gennaio, Messaggio della Madonna, (Maria SS.ma):

“Cari figli, sono la Vergine dei Poveri, sono la Madre dei poveri di desideri terreni, di coloro che desiderano solo Dio, solo il suo amore come io stessa ero mentre ero sulla Terra, ho solo desiderato l’amore del Signore. Siate poveri di desideri terreni, in modo che, la vostra anima possa vivere la pace perfetta e santa del Signore. Il cuore umano non sarà mai in pace finché non desidera solo Dio.

…Abbiate un cuore povero d’onori e di vana gloria, figli miei, perché gli onori e la gloria del mondo sono come fumo, che al minimo soffio del vento si dissolve. …L’unica gloria e lode che tu, figlio mio desideri, sia solo la lode di mio Figlio per le opere buone e sante che hai fatto, perché la lode di Dio è l’unica vera, è l’unica reale, è l’unica in cui l’uomo deve e può fare affidamento.

…Desiderate essere solo quello che mio Figlio vuole, perché questa è la verità e l’umiltà. …Fate sacrifici d’amore per Me e mio Figlio, poiché solo nel sacrificio, nella sofferenza, si provano i veri figli di Dio e i miei veri figli. …Credete fermamente, pregate il Rosario ogni giorno, come se mi stesse vedendo, così che la vostra fede attirerà misericordia dal Signore su tutta la terra. …Ti benedico con amore ora e benedico anche tutti quelli che ora qui mi ascoltano con amore e credono in Me, da Banneux, da Beauraing e da Jacareí. “

Condividi