Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

POPOLO DELLA TRINITÀ SACROSANTA!

STATE CERCANDO MIO FIGLIO? ALLORA PER QUALE MOTIVO STATE IMBOCCANDO ALTRE STRADE?

STATE FORSE CERCANDO DI ARRIVARE PIÙ IN ALTO
CON ALTRI MEZZI?

Volete rendere più agevole il passo, ma state andando fuori strada e vi state allontanando ancora di più di quanto già non lo siate. NON CI SONO SCORCIATOIE PER OTTENERE LA VITA ETERNA, NON CE NE SONO, TUTTI DEVONO PERCORRERE LA STESSA STRADA, CHE È QUELLA DELLA SANTITÀ. (Cfr. 1 Tim 2-4)

Tutti prima o poi dovranno percorrere la Via del Calvario, ma non bisogna farlo lamentandosi, né facendosi guidare dalla volontà umana, invece dovete viverla come la visse Mio Figlio, GUARDANDO AL FINALE, ALLA CROCE DI GLORIA E MAESTÀ.

Anche la chiesa di Mio Figlio sta percorrendo questa Via e vi si sta addentrando sempre più, momento dopo momento.

In quanto Corpo Mistico di Mio Figlio, voi dovete raddoppiare gli sforzi per fare in modo che non vi portino in altre acque che non sono quelle di Mio Figlio.

Dovete rimanere nella Tradizione della Chiesa.

La grande novità del Vangelo è che Mio Figlio perdona ed ama, ama e perdona a chi si presenta davanti a Lui veramente pentito, con umiltà e con cuore contrito e deciso a vivere una vita nuova e lo mette in pratica.

Questa è la grande novità:

IL PERDONO, LA MISERICORDIA E LA GIUSTIZIA DIVINA CHE APRE LE PORTE A CHI SI PENTE NEL PROFONDO DEL SUO INTIMO.
(Cfr. Gv 3,16).

Quella Misericordia Divina che non troverete CAMBIANDO LA LEGGE DIVINA, NÉ MODERNIZZANDOLA.
MIO FIGLIO AMA TUTTI I SUOI FIGLI E TUTTI SONO SUOI FIGLI, PERÒ PER GUADAGNARVI LA VITA ETERNA, DOVETE RISPETTARE LA LEGGE DIVINA E VIVERE IN BASE A QUESTA LEGGE. (Cfr. Eb 4,16;  Dt 10,12-13).

Vedo tante persone che vivono nel loro ego, senza perdonare coloro che Mio Figlio potrebbe avere già perdonato e questo non è da vero cristiano.

Vedo tanta confusione tra un’umanità che ignora LA GRANDE TRAGEDIA UMANA NELLE MANI DEL MALE!

Vedo tanti Miei figli presi dalle tentazioni e vedo che continuano a rimanervi impigliati, dimenticando che Mio Figlio venne tentato dal diavolo e che in Mio Figlio c’era ciascuno di voi che veniva tentato, ma Mio Figlio ha vinto la tentazione ed ha trasferito la vittoria a tutti quelli che rispettano la Legge Divina. (Cfr Mt 4).

Vedo tanti Miei figli chiamare e invocare Mio Figlio e Mio Figlio vi offre l’ACQUA VIVA CHE SAZIA LA SETE, ma voi la rifiutate continuamente perché non vedete quello che non volete vedere. VI MANCA LA FEDE! 

PERCHÉ IL MONDO NON PARLA DELLA FEDE, IL MONDO NON PARLA DELL’AMORE DIVINO, MA DELLA CARNE E DEL PECCATO,
AI QUALI È STATO CAMBIATO NOME E LI CHIAMANO MODERNISMO.  

Comunque devo dirvi che state camminando su strade sbagliate, Mio Figlio vi sta chiamando al pentimento, Io vi chiamo al pentimento, alla penitenza, a un profondo digiuno, al digiuno dei sensi fisici e spirituali.

Noè predicò il pentimento e la penitenza. Giona chiamò alla penitenza ed annunciò agli abitanti di Ninive che la loro città sarebbe stata distrutta.

Alcuni non ascoltarono e perirono, mentre altri ascoltarono e furono perdonati.

Questa generazione ha ricevuto più appelli alla conversione delle generazioni precedenti e la risposta è un costante rifiuto, perché è attaccata alla vita mondana e sfrenata ed in altri casi perché è attaccata al proprio ego che non permette il perdono che Mio Figlio invece non nega loro.

FINO A CHE PUNTO SI SPINGE IL CRIMINE DI QUESTA GENERAZIONE? FINO ALLA SUPERBIA, FIGLI.

L’uomo ha sviluppato le scienze, ma non si è sviluppato spiritualmente perché lo Spirito e la Vita Eterna, adesso, qui sulla terra, non vi danno né onorificenze, né notorietà, né grandi premi in denaro o ricchezze, né riconoscimenti pubblici, e questo è quello che l’uomo di questo tempo ambisce maggiormente.

Vedo persone superbe, altezzose, che si gloriano di loro stesse, delle loro ricchezze, del loro intelletto, delle loro capacità, ma nel profondo di queste persone vedo angoscia, malumore, tristezza, infelicità.

Figli del Mio Cuore Immacolato:

SVEGLIATEVI, NON DOVETE VIVERE QUESTA QUARESIMA COMPIENDO UNA TRADIZIONE CHE NON È SOLO TRADIZIONE,
MA COMMEMORAZIONE, È UNO SVEGLIARSI E VIVERE LA VITA,
LA VERA VIA, LA VERITÀ ETERNA.

Tanto dolore per un’umanità stolta…  c’è tanta tragedia umana che non viene riconosciuta, c’è molto disprezzo per gli Appelli della Casa Paterna e quando riconoscerete di aver disobbedito a causa della vostra stoltezza, avrete già patito tanto, che il lamento dell’umanità non potrà essere contenuto.

STATE VIVENDO NELLA PURIFICAZIONE E NON LO SAPETE?

Guardate lo stato della Chiesa di Mio Figlio, guardate le decisioni dei governi, con norme e leggi che sono totalmente contro la vita e la morale.
Guardate la reazione della natura ovunque, guardate la carestia dei popoli.
Guardate l’avanzata del comunismo e l’oppressione alla quale coloro che non si dichiarano apertamente comunisti, stanno sottoponendo i popoli, un’oppressione che va in direzione di un governo unico, di una religione unica, di una moneta unica, di un insegnamento unico, che favoriranno la morte del corpo e dell’anima.

QUESTA È LA PASSIONE ALLA QUALE STA VENENDO PORTATA LA CHIESA DI MIO FIGLIO, QUESTA È LA PASSIONE CHE STA VIVENDO COSTANTEMNTE IL CORPO MISTICO DI MIO FIGLIO, QUESTA È L’ENTRATA DELL’ANTICRISTO TRA L’UMANITÀ.

Rendetevi conto figli Miei che per questa Quaresima, oltre alla preghiera, al digiuno, alla penitenza, dovete includere il digiuno dei sensi e soprattutto il digiuno della mente, che vi fa andare contro i vostri fratelli.

RIPULITE LA VOSTRA CASA INTERIORE COSICCHÈ LA PURIFICAZIONE NASCA IN VOI E NON SIA QUALCOSA DI ESTERNO, CHE NON DURA!

Mio Figlio desidera cuori contriti, volonterosi e non simulatori di una falsa religione.

Figli, non andate in panico di fronte alle pandemie (1), siate obbedienti e preparate quello che vi Ho dato per combatterle (2), non lasciatevi ingannare e preparatevi. Gli uomini non vi diranno la verità, Io sì.

NON DIMENTICATE CHE MIO FIGLIO È LA VIA VERSO LA VITA ETERNA. (Gv 14,6)

NON DIMENTICATEVI CHE IO SONO QUI E CHE SONO VOSTRA MADRE.  VIVETE NELL’AMORE DIVINO CHE NON HA FINE.

Vi benedico con il Mio amore.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Rivelazioni su pestilenze e pandemie, leggere…
(2) Rivelazioni su piante medicinali, leggere… 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Davanti alla Parola della nostra Madre Santissima, il mio pensiero ritorna ai tempi in cui dal Cielo vennero mandati degli Appelli per mezzo degli strumenti di Dio, che però non vennero ascoltati ma la risposta del Cielo arrivò inaspettata: quelli che non avevano ascoltato perirono mentre coloro che avevano ascoltato ripararono, pregarono e digiunarono e cosa più importante di tutte, OBBEDIRONO, e vennero aiutati dal Cielo.

La storia si ripete: esistono solo due strade, quella del bene e quella del male, l’obbedienza e la disobbedienza.

Ci troviamo di fronte a grandi e gravi prove che mineranno il Corpo Mistico di Cristo, LA CHIESA, così come ci troviamo davanti a quanto sta succedendo nella natura e nel campo della scienza mal utilizzata dall’uomo, che creerà virus che diventeranno incontrollabili e le loro mutazioni raggiungeranno livelli altissimi, così da sviluppare una grande pandemia.

La Madonna ci fa un grande appello che è quello di mantenere la Fede in Dio Padre, in Dio Figlio e in Dio Spirito Santo.

In quanto persone Cristocentriche, non dobbiamo scordarci che la Madonna ci porta sempre a Suo Figlio ed è per questo che ci invita a farci un profondo esame interiore e ad avviarci alla conversione.

Amen.

SCARICARE