Condividi questo articolo sui tuoi social
Messaggi e Apparizioni della Madonna a Jacarei

14 ottobre, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi, vi chiamo tutti ad essere veramente luci per il mondo avvolto nelle tenebre.
Il miracolo delle candele che ho fatto nella casa del mio figlio Felipe Pedroso e Silvana da Rocha, è stato un miracolo per insegnare che dovete essere luce per il mondo.
Siate luce per il mondo pregando ogni giorno il Rosario come fecero i miei umili e obbedienti figli.
Pregate il Rosario tutti i giorni e vi prometto riempirò la vostra vita con la luce e la grazia di Dio e voi troverete il cammino che dovete seguire per raggiungere il cielo.
Chi prega ogni giorno il mio Rosario non cammina nelle tenebre, chi Mi segue Gesù segue e non cammina nelle tenebre.
Chi prega il mio Rosario, che prega il Rosario ogni giorno avrà sempre la luce della grazia di Dio nella sua anima e le tenebre del mio nemico non invaderanno il suo cuore.
…Siate luce nel mondo annunciando a tutti i miei figli il mio amore, annunciando che con Me, l’Immacolata Concezione, la Donna vestita di sole, vi è la vita di grazia, la vita d’amore abbondante, come fu abbondante la pesca dei pesci nel fiume Paraíba.
Così miei figli, riempite le vostre vite delle più abbondanti grazie di Dio e potrò portarvi per il cammino della grazia, della santità e della pace, che renderà la vostra vita qui sulla terra benedetta e anche già l’inizio del Cielo.
…Qui, in questo luogo benedetto in cui mio Figlio Gesù ricevette da tutti i miei figli amati dalle mani del mio amato e predilettissimo figlio Marco, un grande tributo e omaggio di adorazione, di amore, di gratitudine, di riconoscimento del suo Cuore divino.
In verità, Io farò grandi meraviglie e per il Trono che il mio figlio Marco ha fatto per il mio Figlio Gesù Cristo, mio Figlio darà nuove grazie e grande misericordia per il Brasile, per la terra di Santa Croce. E anche per tutti i paesi e nazioni per cui il mio figlio Marco ha chiesto al momento della consacrazione e della dedizione del Trono del mio Figlio Divino Gesù Cristo.
Sì, a causa di quel Trono milioni di anime si salveranno e il Brasile, la Terra di Santa Croce un giorno sarà anche la Terra del Cuore di Gesù, del Mio Cuore Immacolato, del Cuore di S.Giuseppe, la Terra dell’Amore, della Grazia e della Santità!
…Tutti benedico adesso con amore da Aparecida, da Lourdes e da Jacarei.”

12 ottobre, Messaggio della Madonna,  
(Maria Santissima):  “Cari figli, oggi, quando Cielo e la Terra esultano di amore e di gioia e si rallegrano per il ritrovamento della mia Statua miracolosa nelle acque del fiume Paraíba carissimo, vengo a voi oggi per dirvi:
Io sono la Signora Apparsa, sono l’Immacolata Concezione, sono il grande segno di Dio, che Dio ha posto nel cielo del Brasile per mostrare a tutti i miei figli la bontà del Signore, l’amore e la misericordia del Signore. Per mostrare a tutti i miei figli il cammino che li porta al Cielo!
Io sono la Signora Apparsa e così come 300 anni fa scelsi tre poveri pescatori che avevano poco, anche qui in Jacarei ha scelto un bambino che aveva poco per tramite suo come una volta tramite i pescatori mostrare al mondo intero il mio grande amore e il mio potere di Regina e Signora di tutto l’universo.
Sono la Signora Apparsa e qui finirò quello che ho iniziato in Aparecida. Il mio piano d’amore che ora si dirige verso la sua fase conclusiva e finale e porterò a tutti i miei figli, al Brasile e al mondo il trionfo del mio Cuore Immacolato, con la sconfitta totale di Satana e la vittoria del Signore e del mio Figlio Gesù.
…Sono la Signora Apparsa e voglio apparire di nuovo in questa volta nel cuore dei miei figli, perciò dico: pregate, pregate finché la preghiera diventi gioia e un incontro vivo con Me.
Pregate affinché la vostra vita si apra all’emanazione del mio amore, all’irraggiamento della mia fiamma d’amore. E io possa trasformare le vostre vite da un fiume inutile e senza frutti di santità, in un fiume fecondo, prospero dove tutti i pesci della virtù e delle buone opere fioriscano per la maggior gioia del mio divin Pescatore che è il mio Figlio Gesù anche oggi, con Me, esce in cerca frutti di santità e di salvezza.
Sono la Madre apparsa e voglio apparire nei vostri cuori e famiglie per trasformarle di nuovo in famiglie sante che producano molti santi per salvare il mondo, per salvare anime. E per aiutarmi a trasformare il mondo nel grande giardino di bellezza, di grazia e d’amore della Santissima Trinità.
Sono apparsa qui a Jacarei come Regina e Messaggera di Pace per terminare quello che ho iniziato in Aparecida.
Anche qui appaio sono l’Apparsa e sono venuta qui per tramite il mio figlio Marco apparire per voi per farvi conoscere il mio amore di Madre, la mia fiamma d’amore, la mia grazia materna.
…A voi e a tutti i miei figli qui presenti, a cui ora do l’Indulgenza plenaria, a tutti coloro che pregano il Rosario della mia Immacolata Concezione ogni settimana. E anche a coloro che vengono a consolarmi ogni anno in questo giorno. Anche a coloro che diffondono la mia manifestazione di Aparecida e coloro che portano la mia immagine con amore nelle loro case e fanno i miei cenacoli con amore.
A questi figli ora do l’indulgenza plenaria di tutte le pene dei peccati e do anche oggi la mia benedizione speciale che potete trasmettere con la vista o con le mano a tutti coloro che incontrate, da Aparecida, da Fatima e da Jacareí. 

  • Temi Importanti
Avatar
Dettagli Autore Blog
Benvenuto nel mio blog dove puoi trovare le principali rivelazioni sulla fine dei tempi nelle principali apparizioni mariane del nostro tempo!

 

Condividi questo articolo sui tuoi social