Messaggi e Apparizioni della Madonna a Jacarei

14 ottobre, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi, vi chiamo tutti ad essere veramente luci per il mondo avvolto nelle tenebre.
Il miracolo delle candele che ho fatto nella casa del mio figlio Felipe Pedroso e Silvana da Rocha, è stato un miracolo per insegnare che dovete essere luce per il mondo.
Siate luce per il mondo pregando ogni giorno il Rosario come fecero i miei umili e obbedienti figli.
Pregate il Rosario tutti i giorni e vi prometto riempirò la vostra vita con la luce e la grazia di Dio e voi troverete il cammino che dovete seguire per raggiungere il cielo.
Chi prega ogni giorno il mio Rosario non cammina nelle tenebre, chi Mi segue Gesù segue e non cammina nelle tenebre.
Chi prega il mio Rosario, che prega il Rosario ogni giorno avrà sempre la luce della grazia di Dio nella sua anima e le tenebre del mio nemico non invaderanno il suo cuore.
…Siate luce nel mondo annunciando a tutti i miei figli il mio amore, annunciando che con Me, l’Immacolata Concezione, la Donna vestita di sole, vi è la vita di grazia, la vita d’amore abbondante, come fu abbondante la pesca dei pesci nel fiume Paraíba.
Così miei figli, riempite le vostre vite delle più abbondanti grazie di Dio e potrò portarvi per il cammino della grazia, della santità e della pace, che renderà la vostra vita qui sulla terra benedetta e anche già l’inizio del Cielo.
…Qui, in questo luogo benedetto in cui mio Figlio Gesù ricevette da tutti i miei figli amati dalle mani del mio amato e predilettissimo figlio Marco, un grande tributo e omaggio di adorazione, di amore, di gratitudine, di riconoscimento del suo Cuore divino.
In verità, Io farò grandi meraviglie e per il Trono che il mio figlio Marco ha fatto per il mio Figlio Gesù Cristo, mio Figlio darà nuove grazie e grande misericordia per il Brasile, per la terra di Santa Croce. E anche per tutti i paesi e nazioni per cui il mio figlio Marco ha chiesto al momento della consacrazione e della dedizione del Trono del mio Figlio Divino Gesù Cristo.
Sì, a causa di quel Trono milioni di anime si salveranno e il Brasile, la Terra di Santa Croce un giorno sarà anche la Terra del Cuore di Gesù, del Mio Cuore Immacolato, del Cuore di S.Giuseppe, la Terra dell’Amore, della Grazia e della Santità!
…Tutti benedico adesso con amore da Aparecida, da Lourdes e da Jacarei.”

12 ottobre, Messaggio della Madonna,  
(Maria Santissima):  “Cari figli, oggi, quando Cielo e la Terra esultano di amore e di gioia e si rallegrano per il ritrovamento della mia Statua miracolosa nelle acque del fiume Paraíba carissimo, vengo a voi oggi per dirvi:
Io sono la Signora Apparsa, sono l’Immacolata Concezione, sono il grande segno di Dio, che Dio ha posto nel cielo del Brasile per mostrare a tutti i miei figli la bontà del Signore, l’amore e la misericordia del Signore. Per mostrare a tutti i miei figli il cammino che li porta al Cielo!
Io sono la Signora Apparsa e così come 300 anni fa scelsi tre poveri pescatori che avevano poco, anche qui in Jacarei ha scelto un bambino che aveva poco per tramite suo come una volta tramite i pescatori mostrare al mondo intero il mio grande amore e il mio potere di Regina e Signora di tutto l’universo.
Sono la Signora Apparsa e qui finirò quello che ho iniziato in Aparecida. Il mio piano d’amore che ora si dirige verso la sua fase conclusiva e finale e porterò a tutti i miei figli, al Brasile e al mondo il trionfo del mio Cuore Immacolato, con la sconfitta totale di Satana e la vittoria del Signore e del mio Figlio Gesù.
…Sono la Signora Apparsa e voglio apparire di nuovo in questa volta nel cuore dei miei figli, perciò dico: pregate, pregate finché la preghiera diventi gioia e un incontro vivo con Me.
Pregate affinché la vostra vita si apra all’emanazione del mio amore, all’irraggiamento della mia fiamma d’amore. E io possa trasformare le vostre vite da un fiume inutile e senza frutti di santità, in un fiume fecondo, prospero dove tutti i pesci della virtù e delle buone opere fioriscano per la maggior gioia del mio divin Pescatore che è il mio Figlio Gesù anche oggi, con Me, esce in cerca frutti di santità e di salvezza.
Sono la Madre apparsa e voglio apparire nei vostri cuori e famiglie per trasformarle di nuovo in famiglie sante che producano molti santi per salvare il mondo, per salvare anime. E per aiutarmi a trasformare il mondo nel grande giardino di bellezza, di grazia e d’amore della Santissima Trinità.
Sono apparsa qui a Jacarei come Regina e Messaggera di Pace per terminare quello che ho iniziato in Aparecida.
Anche qui appaio sono l’Apparsa e sono venuta qui per tramite il mio figlio Marco apparire per voi per farvi conoscere il mio amore di Madre, la mia fiamma d’amore, la mia grazia materna.
…A voi e a tutti i miei figli qui presenti, a cui ora do l’Indulgenza plenaria, a tutti coloro che pregano il Rosario della mia Immacolata Concezione ogni settimana. E anche a coloro che vengono a consolarmi ogni anno in questo giorno. Anche a coloro che diffondono la mia manifestazione di Aparecida e coloro che portano la mia immagine con amore nelle loro case e fanno i miei cenacoli con amore.
A questi figli ora do l’indulgenza plenaria di tutte le pene dei peccati e do anche oggi la mia benedizione speciale che potete trasmettere con la vista o con le mano a tutti coloro che incontrate, da Aparecida, da Fatima e da Jacareí. 

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.

Condividi!