,

Messaggi della Madonna a Jacarei 20-01-2018

20 Gennaio,  Messaggio della Madonna e di San Gerardo. (Marco):"Questa settimana …Ho finito la vita di San Benedetto e ora ho iniziato la vita di Santa Veronica Giuliani nei rosari della Misericordia. Sono contento che alla Signora è…
,

Messaggio della Madonna a Jacarei 07-01-2018

7 Gennaio, Messaggio di Gesù Sacro Cuore e della Madonna. (Gesù Sacro Cuore): «Figli miei, oggi, il mio Sacro Cuore si rallegra per venire di nuovo qui con mia Madre nell'anniversario mensile delle nostre Apparizioni qui a Jacareí. Io…
Messaggi e Apparizioni della Madonna a Jacarei
Messaggi e Apparizioni della Madonna a Jacarei
Messaggi e Apparizioni della Madonna a Jacarei
Messaggi e Apparizioni della Madonna a Jacarei
Messaggi e Apparizioni della Madonna a Jacarei
Messaggi e Apparizioni della Madonna a Jacarei
Messaggi e Apparizioni della Madonna a Jacarei
Messaggi e Apparizioni della Madonna a Jacarei
Messaggi e Apparizioni della Madonna a Jacarei

29 Ottobre, Messaggi di Nostra Signora e di S.Giuda Taddeo.
(Maria Santissima):  “Cari figli, sono venuta a Jacareí a chiamare l’intero mondo alla conversione per l’ultima volta. Nell’Antico Testamento Dio ha cercato di conquistare i cuori, l’amore dei suoi figli facendo promesse, liberandoli dalla schiavitù in Egitto, aprendo il Mar Rosso, inviando la Manna e Profeta dopo profeta per annunciare loro il suo amore e conquistare i loro cuori. Non è bastato.
Poi mandò castighi, la schiavitù del popolo di Dio, neppure è bastato. Infine, ha mandato suo stesso Figlio e l’hanno ucciso.
Ora Dio invia la Madre di suo Figlio, la Madre di tutti voi, per cercare di conquistare i vostri cuori per l’ultima volta. Se non ascoltate le mie chiamate e se frustrate l’ultimo tentativo del Signore per conquistare i vostri cuori, non ci sarà più rimedio per il mondo e poi verrà il grande Castigo.
Io stessa ho sempre ispirato al mio figlio Marco a dirvi questo e ripeto  : questo è l’ultimo tentativo di Dio di conquistare i vostri cuori e di salvarvi dai castighi attraverso di Me. Aprite i vostri cuori e dite sì ai miei Messaggi, al mio Amore, affinché possa salvarvi dagli orribili castighi che sono preparati ed anche dal fuoco dell’inferno.
Convertitevi senza ritardo perché siamo già nell’ultima mezz’ora del Giorno di Dio. Provate il vostro amore per Dio e per Me con opere, non con parole e vivete nella verità, perché chiunque non vive nella verità non entrerà nel Regno dei cieli.
Pregate il mio Rosario ogni giorno, vivete di preghiera fino a che la preghiera diventi la gioia e la forza della vostra anima. Pregate, pregate e pregate.
Nella preghiera troverete o le risposte che cercate o attraverso la preghiera Dio vi muoverà fino alle risposte che cercate negli eventi della vita.
Lo Spirito Santo che ispira sempre il cuore di coloro che pregano e vi condurrà per la strada certa della verità che vi porterà fino a Dio.
Dovete ora pregare di più per la pace del mondo che è in grande pericolo e vigilare e pregare perché il diavolo desidera ora portare molti all’apostasia. Quindi: Pregate, pregate, pregate.
Il Rosario è sicurissimo segno di predestinazione, cioè che un’anima che lo ama sarà salva.
Pregatelo in modo che Io possa salvarvi e portarvi tutti in sicuro a Dio.
Tutti benedico con amore e soprattutto te Marco, il più obbediente dei miei figli, da Lourdes, da Aparecida e da Jacarei. “
(San Giudas Taddeu)  “caro fratello Carlos Tadeu, …Io sono Giuda Taddeo, servo del Signore, servo della Madre di Dio, tuo amico, avvocato e protettore. In Me troverai sempre rifugio, riparo e incoraggiamento.
Vieni, appoggiati sempre a me, rivolgiti a me in tutti i bisogni e vedrai che ti aiuterò nel miglior modo possibile.
Prega sempre il mio Rosario, che anche come il Santo Rosario è  un segno sicuro di predestinazione.
In verità, Gesù e Maria mi amavano tanto che hanno fatto della devozione a me un segno di predestinazione, segno degli eletti. Coltiva, conserva, promuovi, fai crescere sempre più nel tuo cuore l’amore e la devozione a me, in modo che su te sia confermato il segno dei predestinati.
E poni anche questa devozione nei cuori di tutti, affinché anche loro ricevano il segno della predestinazione. 
…Amami e ama il figlio che io e l’Immacolato ti abbiamo dato e che per te sarà sempre la causa di gioia, causa di grazia e causa della tua salvezza.
È la grazia più grande che Dio ti ha dato in tutta la tua vita.
Ti amo e ti benedico ora con tutto il mio amore e benedico tutti i miei fratelli e sorelle qui presenti. Io do a tutti coloro che pregano il mio Rosario la indulgenza che nella mia Festa il Signore e la Madre di Dio mi hanno concesso.
Tutti coloro che pregano Il mio rosario almeno una volta alla settimana ora ricevono l’indulgenza Plenaria e le maggiori grazie e benedizioni del Signore “.

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.