MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
 ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
8 GENNAIO 2018

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

LA FORZA DELLA PREGHIERA DEI MIEI FIGLI FA MANTENERE LO SGUARDO DEL PADRE ETERNO SULLA TERRA E GLI FA INVIARE I SUOI ARCANGELI IN LORO SOCCORSO.

Miei amati, Io Sono Amore Materno per tutti coloro che Mi accolgono in questo modo.

Non dovete separarvi dalla spiritualità, non dovete aderire alle false ideologie.
Vi vedo cercare la via verso Mio Figlio, ma state camminando su vie sbagliate, che vi stanno separando dalla Verità e che vi stanno portando tra le grinfie del demonio.  State entrando in vie pericolose, in pratiche pericolose, state aprendo la mente per lasciare che sia invasa da coloro che si sono alleati con il male.

MIO FIGLIO SI TROVA IN VOI E QUELLO CHE DOVETE METTERE IN ATTO È IL SILENZIO INTERIORE E RICONCILIARVI CON MIO FIGLIO.

Vi sollecito alla recita del Santo Rosario, AD OGNI AVE MARIA CHE RECITATE, NELLA CONSAPEVOLEZZA DI QUELLO CHE IMPLICA, IL DEMONIO RICEVE UN RAGGIO DELLA MIA LUCE MATERNA e per questo si sente morire, non sopporta questa invocazione che lo fa sentire come se stesse bruciando e soffocando, PERCHÉ GLIRICORDA CHE QUESTA MADRE DELL’UMANITÁ GLI SCHIACCERÁ IL CAPO.

Il demonio sa che i suoi giorni si stanno esaurendo e per questo è deciso ad impossessarsi delle anime che sono deboli a causa del peccato e a possederle, per causare ed appoggiare grandi mali che l’umanità sta vivendo in questo momento e che patirà in seguito.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Ci sono alcune opere ed alcune azioni che portano il demonio ad attaccare ma poi a fuggire:

  • L’obbedienza alla Volontà Divina che fortifica l’uomo affinché, nel compimento della Legge di Dio, trovi sostengo di fronte alle calamità umane.
  • Il figlio che conosce il suo Signore e suo Dio, è un guerriero spirituale che il demonio non inganna facilmente, poiché la conoscenza e la fede generano discernimento ed il discernimento genera unione tra l’Amore Trinitario e l’essere umano. 
  • Compiere i Comandamenti ed i Sacramenti e praticarli con coscienza e con il cuore, impedisce al demonio di pungolare i miei figli e di sconfiggerli.
  • L’umiltà, la carità ed il perdono, sono le virtù che posseggono coloro che accolgono l’Appello di Mio Figlio e che mettono in pratica la Sacra Scrittura, riconoscendo attraverso quest’ultima, la Volontà Divina riguardo all’uomo. Queste persone sono un’umiliazione per il male.
  • Chi porta Mio Figlio nel cuore e costantemente nella propria vita, adorandolo, ricevendolo, fortificandosi nella Sacra Eucaristia e nell’Amore per il prossimo, rimanendo in pace con il fratello, adorando Mio Figlio con opere ed azioni per il proprio bene e per quello dei propri fratelli, dando testimonianza in ogni istante della vita, è un dardo che colpisce il demonio.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Pregate il Santo Rosario affinché pregando e meditando questi Sacri Misteri, vi avviciniate e quindi viviate con Mio Figlio e con questa Madre, l’Amore e l’Amorevole Dolore che non minimizza la persona, ma la porta a scalare le vette.

DOVETE MANTENERE CHIAREZZA IN QUESTO CAMMINO SPITRITUALE.  LA VITA DI CIASCUNO DI VOI DEVE ESSERE CRISTOCENTRICA, pertanto dovete riconciliarvi con Mio Figlio ed eseguire la penitenza, per fare in modo che quando ricevete la Sacra Eucaristia vi fortifichi, vi illumini, vi colmi dell’Amore che supera l’amore umano.

La conversione è un lungo cammino che dovete prepararvi a percorrere.

Non troverete unicamente un letto di rose, dovete prepararvi ad essere forti per vincere, soprattutto se ciascuno di voi si proporrà di non aumentare i fardelli al proprio fratello; la benedizione che darete al fratello vi farà vivere in pace, nell’amore, nella pazienza, nella carità ed accrescerà la vostra fede.

VI INVITO AD INIZIARE UNA RIPARAZIONE, IL TERZO LUNEDÌ DI OGNI MESE, PER NOVE MESI NEL CORSO DELL’ANNO, OFFRENDOLA AI NOSTRI CUORI AFFLITTI:

  • a causa delle eresie
  • a causa del paganesimo
  • a causa della morte degli innocenti
  • a causa della mancanza di adempimento alle promesse fatte nella consacrazione da parte di alcuni Miei figli prediletti
  • a causa della mancanza d’amore dell’uomo per i propri simili

Questa riparazione per le Mie petizioni summenzionate, la dovrete iniziare con la preghiera del Credo, seguita dalla preghiera del Santo Rosario e ricevendo Mio Figlio nell’Eucaristia, coscientemente preparati con il cuore, con l’anima, con le potenze ed i sensi, cosicché questa offerta raggiunga allo stesso tempo chi la offre, con le seguenti grazie:

  • Intercederò per la Pace di chi compirà questa offerta in ogni momento della loro vita.
  • Sarò consolazione nei momenti di dolore.
  • Intercederò affinché non nascondano i loro peccati e non siano strumenti del male.  
  • Starò attenta ed allontanerò ogni indizio di superbia.
  • Vi aiuterò nel raggiungere il Dono dell’umiltà.
  • Mi manterrò in costante benedizione delle vostre case.
  • Ai Miei figli prediletti concederò, per disposizione della Trinità Sacrosanta, la virtù del servizio a Mio Figlio con tutte le loro forze ed in questo modo saranno coloro che disporranno le anime ad affidarsi a Mio Figlio, essendo veri pastori, predicatori, liturgisti e maestri nell’Amore di Mio Figlio per il Popolo.

Amati figli, in questo momento molti si stanno chiedendo con curiosità cosa succederà! Questa generazione ad ogni momento che passa, sta offendendo sempre più i Nostri Sacri Cuori; voi vivete l’euforia spirituale di un momento e quindi tornate alla quotidianità, cadendo nelle azioni che fanno parte della vita. Vivete dell’ego umano, del “io sono” e non di “DIO È COLUI CHE È”.

Miei amati, l’Italia patirà, Roma sarà sorpresa ed i Miei figli piangeranno.
In questo momento una grande confusione ha invaso il Corpo mistico, che è molto confuso. 

La terra continuerà a tremare fortemente, LA NATURA VUOLE CHE L’UOMO SVOLGA LA FUNZIONE PER LA QUALE È STATO CREATO: ADORARE LA TRINITÀ SACROSANTA.

Stanno per arrivare tempi duri per i Miei figli, le novità confonderanno il Corpo Mistico di Mio Figlio, per questo vi chiedo di raddoppiare non solo la preghiera, ma la pratica di una costante vita di fede, di speranza di carità e di sacrificio. 

Ci saranno novità che proverranno dall’universo.

L’acqua sarà motivo di lotte in vari paesi, a causa della contaminazione dell’acqua stessa.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

CONVERTITEVI, NON ASPETTATE! SIATE FEDELI A MIO FIGLIO, PRATICATE I DOVERI DEL BUON FIGLIO DI DIO, SIATE FRATERNI E CARITATEVOLI.

Ricevete la Mia Benedizione Materna, voi siete i Miei amati figli, con i quali insisto, affinché non si perdano.  Vi amo.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

La fornace prova gli oggetti del vasaio, la prova dell’uomo si ha nella sua conversazione.
 Il frutto dimostra come è coltivato l’albero, così la parola rivela il sentimento dell’uomo.
Non lodare un uomo prima che abbia parlato, poiché questa è la prova degli uomini.
Se cerchi la giustizia, la raggiungerai e te ne rivestirai come di un manto di gloria. Gli uccelli sostano presso i loro simili, la lealtà ritorna a quelli che la praticano.” (Ecl. 27, 5-9).

Amen

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.