Avviso importante – Vi chiedo di aiutarmi con una piccola donazione paypal all’email “waltersullakr@live.it” mandare avanti il mio sito per pubblicare tanti articoli, e condividerli con migliaia e non centinaia di anime. Grazie.

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
21 NOVEMBRE 2017

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

LA PACE E L’AMORE DI MIO FIGLIO, SIANO PER VOI L’ACQUA FRESCA CHE VI MANTENGA IN UN CONTINUO RINNOVAMENTO SPIRITUALE.

Vengo a portarvi le Parole che sono Volontà del Padre, affinché tutti ritrovino la vera essenza della Fede.

Siete creature di Dio ed in quanto tali, siete in grado di rinascere nello spirito, per essere creature del bene e gettare da parte gli abiti dell’uomo vecchio con i quali vi adornavate per essere ammirate dai vostri fratelli.

Voi vivete nel mondo, ma non siete del mondo.

Voi non vivete per competere sul piano materiale…
Voi non vivete per occultare i Segni dei Tempi per paura…
Voi non vivete per discutere perché o per quale motivo Dio permette alcune cose…
State vivendo guardando quello che fa il fratello, ma non vi accorgete degli errori che sono in voi, li dissimulate per continuare nel peccato…  
State vivendo una spiritualità a metà, con preghiere vuote e canti senza senso, che non toccano affatto lo spirito.

 
DOVETE UBBIDIRE TOTALMENTE, FINO AD ARRIVARE AD ANNULLARVI, AFFINCHÉ MIO FIGLIO VIVA IN CIASCUNO DI VOI E NON SIA LA VOLONTÀ UMANA A PREVALERE, MA QUELLA DIVINA.

Voi non state prendendo le Mie Parole con la dovuta serietà, considerate fallace il fatto che sarete testimoni del cambiamento nel quale siete immersi e che sta continuando a crescere, come le onde di un mare in tempesta.

Questa generazione sta vivendo quei cambiamenti che sono i più attesi da coloro che si sono soffermati a considerare quali siano i Segni di questo momento, ma vi siete lasciati permeare da questi cambiamenti e non attribuite loro nessuna importanza.

L’astuzia di satana si è addentrata nella Chiesa di Mio Figlio, per fare in modo che la Chiesa sembri continuare ad essere di Mio Figlio, senza però essergli totalmente obbediente.

Voi, figli del Mio Cuore Immacolato, non possedete tutto quello che dovreste avere in quanto figli di Mio Figlio, vi hanno dato le briciole, non tutto il banchetto. Questo per strapparvi dal Popolo fedele, non appena il Popolo di Mio Figlio si ridurrà.

Il male e le sue milizie hanno grandi possibilità di ingannarvi, al punto di portarvi a vivere nella totale indifferenza e nella mancanza di rispetto nei confronti del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. 

STATE AVANZANDO, PERÒ STATE ATTRAVERSANDO IL MOMENTO CULMINANTE IN CUI LA CONFUSIONE VI PUÒ CONDURRE ALLA CECITÀ SPIRITUALE, SOPRATTUTTO PER COLORO CHE NON CONOSCONO LA PAROLA DI MIO FIGLIO E STANNO ADERENDO ALLE MESCHINITÀ DELLA FALSA RELIGIOSITÀ.

In questo momento i Miei figli sono in balìa di coloro che, dall’interno della Sua Chiesa, stanno distorcendo la Parola di Mio Figlio e sbarazzandosi della Parola Divina, dalla quale voi non vi dovete allontanare e nella quale voi dovete vivere, stanno portando il Popolo a commettere abusi.  

L’uomo si aggrappa a quello che è mondano, a quanto è materiale, alla società, a quello che gli fa comodo e disprezza l’Appello di Mio Figlio di intraprendere una Nuova Vita.

Io vi ho detto che siete chiamati alla santità, ma voi state indugiando, perché non confidate nelle forze che lo Spirito Santo diffonde in coloro che continuano a lottare per ascendere e per trasformarsi in vasi vuoti, cosicché lo Spirito Santo li possa colmare.

La preghiera di ciascuno di voi è importante, figli Miei, ma non la preghiera ripetitiva, senza sentire le parole pronunciate in ogni preghiera.

LA PREGHIERA DEVE NASCERE NELLA PERSONA, DEVE FLUIRE DAL CUORE, DEVE ESSERE PORTATA ALLA CONOSCENZA, DA LÍ ALLA RAGIONE ED IN QUESTO MODO IL CUORE UMANO LA ELEVA ALLA TRINITÀ SACROSANTA CON VERO SENTIMENTO, CON COSCIENZA, RISPETTO ED AZIONE DI GRAZIE.

In questo momento l’uomo non deve dormire, dove procurare di addentrarsi profondamente sulla Via di Mio Figlio, cosicché niente lo turbi e niente lo porti fuori strada.

La maggioranza del Popolo di Mio Figlio sta aspettando l’inizio dei segnali e dei segni che dicano che ormai ci si trova nella Purificazione ed Io, in quanto Madre, sto soffrendo a causa del rifiuto di vedere quello che sta già succedendo in tutta la terra.

Figli, ci sono attacchi da parte della natura, fatti che la stessa scienza non è riuscita a spiegare, perché stanno succedendo cose che non sono mai successe prima e ci sono segni inaspettati, rumori, cambiamenti nella natura, che gli uomini non vogliono vedere, perché a causa della mancanza di Dio negli uomini, sono sotto l’influenza della luna e del sole, della natura stessa e dell’azione del demonio. SE UN UOMO NON SA VIVERE NELL’AMORE DI MIO FIGLIO, NON RIUSCIRÀ A VINCERE I CONTINUI E VARIABILI STATI D’ANIMO CHE STA VIVENDO IN QUESTO MOMENTO, PERCHÉ STA RICEVENDO UN’INFLUENZA SATANICA, CHE È IMPLICATA IN TUTTO QUELLO CHE LO CIRCONDA.

Voi vi aspettate che il male venga ad affrontarvi con armi o con proposte, ma non è così che agisce il ladro di anime, lui agisce subdolamente, senza farsi vedere né sentire, cosicché l’uomo non si metta in guardia.

In ogni tempo è successo che alcune persone abbiano negato la parola dei profeti, cosicché il Popolo di Mio Figlio non si preparasse.

In questo momento state negando la Mia Profeta ed attaccate quello che sta dicendo, dimenticandovi che non sono parole sue, ma è la Parola Divina quella che sta predicando. L’umanità accoglie quello che non deve accogliere e scarta la Parola che viene a togliervi la benda dagli occhi, di modo che scopriate di essere figli di Dio ed ascendiate e viviate in comunione con Mio Figlio. 

Figli amati:

NON TURBATEVI, NON SPAVENTATEVI, SUCCEDERANNO COSE PEGGIORI E VOI DOVETE MANTENERE UNA FEDE VIVA, DOVETE MANTENERE LA CALMA ED IL DESIDERIO DI ADDENTRARVI E ALLA FINE FONDERVI CON LA VOLONTÀ DIVINA.

Voi siete persone di opere buone, non siate invidiosi e non fatevi nemmeno prendere dalla cupidigia, perché il demonio in questo trova terreno fertile per crescere ed arrecarvi danno in quanto creature di Dio.

Se questa esplicitazione della Volontà Divina vi sta mettendo in allerta, non demolitela se non ci credete, andate avanti nella vostra ignoranza, ma non scagliate inutili parole che sono facili da controbattere. 

VOI, FIGLI MIEI, PENETRATE NELLA VERITÀ, VIVETE CON UN CUORE PURO E SIATE RETTI DI CUORE.

Pregate figli Miei, pregate, la peste verrà descritta, affinché l’umanità si allerti.

Pregate figli Miei, pregate, la terra tremerà fortemente, è il momento dei “Guai!… (1) (Apoc. 8,13)

Pregate figli Miei, giungerà il tradimento tra i paesi, che si scaglieranno gli uni contro gli altri con ferocia.

Pregate figli, pregate per il Portogallo, il lamento si sentirà ovunque.

Pregate figli, pregate per la Spagna.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, sono moltissime le persone che si rivolgono a Me. A volte Mi dicono che Io non esaudisco, ma non considerano che la loro fede è talmente fredda che chiedono senza nemmeno pensare con Amore o in modo supplicante, ma dando ordini e Mio Figlio ama l’umiltà.

Dalla Casa Paterna giungerà l’Angelo di Pace (2) e vi parlerà con la Parola verace che vi porterà a ricordare che Dio è fedele e vero. (3) (Dt. 7,9).

Vi benedico.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Cfr. Apoc. 8,13
(2) Leggere riguardo all’Angelo di Pace…
(3) Cfr. Dt. 7,9

  
COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Davanti a tanto peccato in cui sta vivendo l’umanità, dobbiamo invocare Dio, dobbiamo rifugiarci in Dio nostro Salvatore e, in quanto figli dell’Altissimo, non possiamo procedere con una fede tiepida, con una mente che non crede e che devia costantemente dalla via di Cristo. 

Fratelli, come ci dice la Madonna, non possiamo andare avanti avendo le mani vuote, riempiamole di opere buone a favore dei nostri fratelli e cresceremo mano a mano che nel cuore dell’uomo crescerà l’amore disinteressato per il prossimo.

Sappiamo che il tempo è di Dio e non nostro, che il giudizio appartiene a Dio non a noi, quindi non vi sto allarmando su quello che è potestà di Dio, ma vi raccomando invece di avanzare, diventando creature di Dio sempre migliori, cosicché Lui non vi trovi addormentati e sprezzanti delle Sue Allerte. 

Questi sono i momenti di chi è cauto, del semplice, di chi si apre all’Amore Divino ed in Lui trova tutto quello di cui ha bisogno.

Ci troviamo nel momento in cui cadrà quello che l’uomo ha messo nello spazio, i terremoti si faranno sentire da Nord a Sud e da Est a Ovest. Le Isole tremeranno e la terra ferma non si libererà dal tremore.

Quella che rimarrà salda sarà la Fede del Popolo di Dio, la fede di colui che non si accontenta di quello che sa, ma scruta il Suo Dio ed in questo scrutare scopre la grandezza dell’Amore Divino.

Amen.

Avviso importante – Vi chiedo di aiutarmi con una piccola donazione paypal all’email “waltersullakr@live.it” mandare avanti il mio sito per pubblicare tanti articoli, e condividerli con migliaia e non centinaia di anime. Grazie.

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.