Clicca sul pulsante qui sotto per iscriverti sul nostro canale YouTube, Grazie Dio ti benedica!

Trevignano Romano, 01 maggio 2021

Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, voi siete stati avvertiti per tutto ciò che verrà, vi chiedo soltanto di afferrare le mie mani senza alcuna paura, sapete a ciò che andate incontro per questi tempi, la violenza, la blasfemia e la confusione sono già nel mondo, ma per voi è tempo di testimonianza e di accoglienza dello Spirito Santo. Figli, oggi la vostra tenacia verrà ripagata con moltitudini di grazie. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

La veggente di Trevignano Romano, le origini della storia di Gisella

Il libro che girerà il mondo sulle apparizioni di Trevignano Romano

Articoli correlati

Clicca sul pulsante qui sotto per iscriverti sul nostro canale YouTube, Grazie Dio ti benedica!

29426018_1749799235082413_2263070765647659008_o

su walter

Blogger e Web Designer

Nel 2012 sono stato a Medjugorje dove è avvenuta la mia fulminante conversione grazie a segni divini avvenuti durante tutto il pellegrinaggio. Nel corso degli anni grazie a determinate figure come la Valtorta, Piccarreta, Padre Pio e tanti altri ho compreso e conosciuto realtà divine che non avrei mai pensato di poter toccare con mano, attraverso le quali Dio mi ha parlato accogliendo questo blog, testimonianza e iniziative e favore di quella meravigliosa attesa e progetto che si sta compiendo, il ritorno di Gesù Cristo in potenza e Gloria. Leggi la mia testimonianza…

POLITICA COOKIE

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza utente. Nessun dato sarà tracciato e usato per fini commerciali. Consulta la pagina privacy che troverai in basso nel sito.