LUZ DE MARIA

www.revelacionesmarianas.com

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE CLICCANDO QUI SOTTO SE NON LO HAI GIA FATTO

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
26 AGOSTO 2019

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

IO SONO LA PORTA DEL CIELO, PER QUESTO VI CHIAMO COSTANTEMENTE A SALVARE L’ANIMA E AD ESSERE MESSAGGERI DELL’AMORE DI DIO PADRE.

Il Popolo di Mio Figlio è il Popolo che cammina compiendo la Volontà Divina, condividendo con i propri fratelli l’Amore Misericordioso che emana dal Sacro Cuore di Mio Figlio.

Sto vedendo con tristezza come alcuni dei Miei figli, che sono fedeli a Mio Figlio, si stiano allontanando, si stiano separando, raffreddando e confondendo perché sono contaminati dai rancori, dalle invidie, dalle interpretazioni moderniste e contrarie a Mio Figlio, che le insidie del male stanno diffondendo su tutta la terra per dividere, perché è nella divisione che il demonio circuisce le anime e le separa dal Gregge di Mio Figlio.

QUESTA GENERAZIONE SI TROVA IMMERSA IN UNA GRANDE CONFUSIONE IN OGNI AMBITO DELLA VITA, MA SOPRATTUTTO CONTINUA A RIMANERE IN UNA SERIA E CRESCENTE ONDATA DI ERRORI SPIRITUALI CHE LA STA TRASCINANDO E LA STA
ALLONTANANDO DALLA VERA DOTTRINA.

DOVETE MANTENERE LA FEDE NELLE PROMESSE DI SALVEZZA CHE non sono effimere, né sono illusioni, ma sono la grande realtà che il Popolo di Dio troverà.

Soffro per la gioventù che cerca qualsiasi pretesto per fuggire dal fianco di Mio Figlio, in quanto viene intrappolata dall’astuzia del demonio che l’allontana dal rispetto dei Comandamenti e dei Sacramenti, le fa negare la sana dottrina e non le fa più distinguere il bene dal male.

Coloro che si avvicinano a Mio Figlio con autentico desiderio di salvezza, non hanno bisogno di spiegazioni né di pretesti, mentre per coloro che si allontanano da Mio Figlio, nessuna parola è sufficiente, né nessuna azione o nessuna opera è credibile.

SOFFRO PER COLORO CHE DEFINENDOSI CRISTIANI E RICEVENDO MIO FIGLIO NELLA SACRA EUCARISTIA, SI COMPIACCIONO NEL CAUSARE DIVISIONI NELLE OPERE TRA IL POPOLO DI DIO. 
QUESTI MIEI FIGLI SOFFRIRANNO TANTO DURANTE L’AVVERTIMENTO!

In questo momento il demonio sta attaccando il pensiero, la suscettibilità e la mente dell’uomo. L’arma di satana per riuscire a vincere è la divisione (Mt12,25) ed è per questo che venite richiamati costantemente all’UNITÀ E ALL’AMORE.

Dovete ricordarvi che l’uomo ha un corpo spirituale ed è questo sul quale dovete lavorare arduamente per comprendere che dovete esalare il bene. Non dovete svilirvi nei piaceri del mondo, questo vi allontana dal vero vivere in Mio Figlio.

DOVETE ESSERE MESSAGGERI DELLA VERITÀ DIVINA: ESISTE LA VITA DOPO LA MORTE. IL PECCATO È PECCATO E DOVETE CONFESSARLO E RIPARARLO.

State vivendo momenti difficili e vivrete momenti ancora più difficili nei quali anche se avrete soldi non potrete comprare da mangiare, vi ricorderete di come gettavate gli alimenti ed in quei momenti vorreste poterli avere.

La Chiesa di Mio Figlio, a causa del suo cattivo procedere, entrerà nelle tenebre ed allora sarà il tempo in cui le profezie si compiranno una dopo l’altra, senza darvi tempo di respirare, perciò:

PREGATE IL ROSARIO IN SPIRITO E VERITÀ!

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Nelle famiglie, nelle comunità, come meglio potrete farlo, dovete preparare dei rifugi che chiamerete RIFUGI DEI SACRI CUORI. 
In questi luoghi procurate l’alimento e tutto il necessario per chi vi giungerà. Non siate egoisti, proteggete i fratelli CON L’AMORE DELLA PAROLA DIVINA DELLA SACRA SCRITTURA, MANTENENDO PRIMA DI TUTTO I COMANDAMENTI DELLA LEGGE DI DIO. SE RIMARRETE UNITI NELLA FEDE, RESISTERETE CON MAGGIOR FORZA AL COMPIMENTO DELLE RIVELAZIONI. 

La distruzione che sta regnando nella natura e tra gli uomini aumenterà.
Voi, vivendo fuori dall’armonia del Padre Celeste, ne siete la causa ed i testimoni.

I venti soffieranno con maggiore intensità, la natura ormai è cambiata, non è più quella che guarda con benevolenza un uomo, che vive, agisce ed opera indebitamente, accanendosi con sé stesso e con il fratello che deve amare.

Pregate figli Miei, pregate per Porto Rico, invocate in unità perché con questo grido sia la Misericordia Divina a placare gli elementi.

Pregate figli Miei, pregate per l’Argentina, il caos sarà maggiore, 
la vita sarà in pericolo, il popolo si agiterà.

Pregate figli Miei, pregate per la Bolivia, soffrirà ancora a causa 
della natura.

Figli Miei, state dimenticando la vita spirituale, l’ascendere e l’Amore Divino che deve essere vita in voi.

Non state amando veramente come voi credete di amare Mio Figlio, altrimenti L’AMORE PER MIO FIGLIO VINCEREBBE OGNI IMPREVISTO DELLA VITA E SARESTE COSTANTI CON MIO FIGLIO, PER IL BENE DEI VOSTRI FRATELLI.

Vi benedico con il Mio Amore, vi benedico!

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

In questo messaggio ho visto la Madonna dolorosa, vestita di nero e con le lacrime agli Occhi.

Mi ha detto che il disamore attira il male sull’umanità, sulla terra e sugli elementi.

Mi ha detto che questo comportamento dell’uomo farà sì che l’umanità raggiunga velocemente il momento in cui si sentirà come se tutti i demoni fossero sulla terra.

Mi ha sollecitato a chiedere che si mettano da parte i risentimenti, i rancori, perché tutta l’umanità per attirare il bene su tutta la terra, deve lottare per rimanere nella sintonia Divina.

Mi ha detto che così come il Sole illumina i buoni ed i cattivi, ciascuno di noi deve fare come il sole: essere luce per tutti i nostri fratelli, perché noi non abbiamo il potere di giudicare.

Mi ha chiesto che dimostriamo l’amore a Dio e ai fratelli cosicché possiamo superare le calamità che verranno.

Fratelli: perdoniamo e siamo una cosa sola nella Trinità Sacrosanta, guidati dalla Nostra Madre Santissima.

Amen.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE CLICCANDO QUI SOTTO SE NON LO HAI GIA FATTO

L’ARCANGELO MICHELE CI METTE IN GUARDIA DALLA SETTA DI GIORGIO BONGIOVANNI

In basso qualche video della sua setta e quello che dicono contro le apparizioni della Madonna, e contro la stessa Madonna e la chiesa

Luz de Maria: Profezie e Rivelazioni sulla fine dei tempi

Profezie – Messaggi – Preghiere – Riflessioni

Gesù spiega a Luz De Maria il grave peccato dell'aborto

,
RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARÍA SULL'ABORTO
LEGGI  La Madonna è venuta a Medjugorje per preparare l'umanità alla seconda venuta di Gesù Cristo
“TUTTI GLI ANGELI IN CIELO DICONO AD ALTA VOCE:  ABOMINIO, ABOMINIO! DI FRONTE AD OGNI ATTO CONTRO IL MIO SANTO SPIRITO…”Gesù Cristo, 28.01.2019 Fratelli: Nostro Signore Gesù…

Rivelazioni sull'anima Luz de Maria

,
RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARÍANOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 16.01.2019Vivere nella Mia Volontà è grandioso, imparate a trovare il gusto di vivere correttamente, a trovare i frutti che vi portano alla Vita Eterna e le delizie…

Rivelazioni date a Luz de Maria sulla Sacra Famiglia

,
        PRONUNCIAMENTI DEL CIELO RIVOLTI ALLA FAMIGLIA RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARÍA “Ma tu, fratello o sorella, che ti addentri in questa Parola che ci dà il…

Rivelazioni Luz de Maria Guadalupe

, ,
GUADALUPE LA DONNA VESTITA DI SOLE CON LA LUNA SOTTO I SUOI PIEDIL’apparizione della Santissima Vergine in Messico a San Juan Diego nell’anno 1531 con il titolo di Nostra Signora di Guadalupe, è una delle più riconosciute,…

PROFEZIE SULL'ANTICRISTO IL FIGLIO DI SATANA

,
PROFEZIE SULL'ANTICRISTO IL FIGLIO DI SATANA
LEGGI  Messaggi Di Gesù e Maria a Luz de Maria 24-27 Aprile 2018
RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A LUZ DE MARÍAL'ANTICRISTO RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A LUZ DE MARÍALA SANTISSIMA VERGINE MARIA 08.02.2019FIGLI MIEI, PRESTATE ATTENZIONE…

Messaggio della Vergine Maria a Luz de Maria 14-01-2018

,
  Amati figli del Mio Cuore Immacolato: VOI SIETE IL POPOLO DI MIO FIGLIO, UN POPOLO CHE È BENEDETTO QUANDO VIVE, OPERA ED AGISCE NELLA VOLONTÀ DIVINA. Ciascuno ha titolo alla Vita Eterna! Per questo…
VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA
VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA
VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA
VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA
SANGUNAZIONE VOLTO DELLA MADONNA
SANGUNAZIONE VOLTO DELLA MADONNA
il marchio della bestia sulla fronte controllo mentale
Microchip sotto cutaneo 666 Walter Sulla

Tutte le profezie e messaggi dati alla mistica Luz de Maria

Profezie – Messaggi – Preghiere – Riflessioni

LEGGI  Messaggio di Gesù Cristo a Luz de Maria 23-02-2018

Tutti i messaggi dati alla mistica Luz de Maria scaricabili in PDF

Profezie – Messaggi – Preghiere – Riflessioni

Anno 2009

Anno 2010

Anno 2011

Anno 2012

Anno 2013

Anno 2014

Anno 2015

Anno 2016

Anno 2017

Anno 2018

Dall’anima al Suo Signore

Cari lettori, desideriamo condividere con voi questa profonda preghiera che la Madonna ha dettato a Luz de Maria questa mattina presto, 11 giugno 2019 e che racchiude rivelazioni che riguardano l’anima. Ci viene offerta una ricetta divina per renderci maggiormente consapevoli e costanti riguardo a questa realtà spirituale, dalla quale purtroppo veniamo allontanati ed intontiti dalle cose del mondo…

PREGHIERA

Adorato ed Amatissimo Cristo, 
Ti prego umilmente di guardarmi benignamente.

Ti amo e Ti venero a nome 
di tutti gli esseri umani e, 
riconoscendomi peccatore
ed immeritevole di tanto Amore,
Ti prego di venire in soccorso della mia Anima,
che desidero liberare dai momenti 
in cui la contristo e la faccio patire.

Metto la mia Anima davanti a Te, mio Signore,
lei anela il Tuo Amore, quello che io le nego
nell’essere tanto umano, perché disprezzo 
quello che mi attrae a Te.

Io desidero salvare la mia Anima liberandola
da quei momenti indebiti ai quali 
la mia volontà umana tende con maggior frequenza. 

Dammi la saggezza e l’umiltà cosicché 
la mia volontà cerchi la Tua presenza Signore
e quindi, unito a Te, sia fedele
alla Tua Santissima Volontà.

Cristo, purifica il mio cuore dal disamore 
Cristo, purifica la mia volontà e guidami a Te 
Cristo, purifica la mia mente e quindi focalizzami in Te 
Cristo, purifica i miei pensieri da quanto è indebito 
Cristo, purifica i miei occhi perché io non guardi ciò che non è reale
Cristo, purifica i miei orecchi perché non ascoltino quello che ti offende 
Cristo, purifica la mia lingua perché non giudichi il prossimo 
Cristo, purifica il mio intelletto perché non sia superbo
Cristo, purifica i miei sentimenti perché io non disprezzi il fratello 
Cristo, purifica le mie sensazioni perché non mi facciano comportare male 
Cristo, purifica la mia coscienza perché non mi turbi ed io mi inganni
Cristo, purifica la storia della mia vita, perché non giudichi a causa del mio passato 
Cristo, purifica il mio passato perché io sia una nuova creatura in Te 
Cristo, purifica le mie mani perché non si alzino contro il fratello 
Cristo, purifica i miei passi perché si dirigano unicamente verso di Te 
Cristo, purificami e rinnovami 
Cristo, con la Tua Croce insegnami a perdonare
Cristo, con la Tua Croce insegnami a non godere della superbia
Cristo, con la Tua Croce insegnami a non mormorare
Cristo, con la Tua Croce insegnami a guardare in faccia il dolore
Cristo, con la Tua Croce insegnami ad amare come Te
Cristo, con la Tua Croce insegnami ad essere umile
Cristo, con la Tua Croce insegnami ad essere buono
Cristo, con la Tua Croce insegnami ad essere un servo che Ti sia utile 
Cristo, con la Tua Croce insegnami a vivere nella fede, nella speranza e nella carità.

Rialzami Cristo mio ed insegnami  
che Tu Sei la perfezione e
che io debbo tendere alla perfezione, 
che non devo esigere dal prossimo quello che spetta a me.  

Eccomi qui di fronte a Te, dammi da bere il Tuo Amore
e purifica la mia volontà.

Eccomi qui Cristo mio, chiedo il Tuo perdono.

Amen.

ISCRIVITI SULLE NOSTRE PAGINE E GRUPPI