LUZ DE MARIA

www.revelacionesmarianas.com

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE CLICCANDO QUI SOTTO SE NON LO HAI GIA FATTO

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
3 NOVEMBRE 2019

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

CIASCUNO DEI MIEI FIGLI FA PARTE DELLA MIA CORONA.
VOI “SIETE GLI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI”, CHE HO GUIDATO A MIO FIGLIO E AL TRIONFO FINALE, QUANDO “LA VOLONTÀ DIVINA SI COMPIRÀ SULLA TERRA COME SI COMPIE IN CIELO”
(Cfr. Mt 6,10).

Quindi dovete mantenervi fedeli, saldi e convertiti, cosicché la confusione causata delle tempeste di questo momento, non vi porti ad altre acque.
Il demonio si sta dando da fare per introdurre la mancanza di fiducia, gli intrighi, la divisione e soprattutto per ingrandire l’ego nei Miei figli, perché
in questo modo sa di vincere.

LE MIE PAROLE SONO DIRETTE A TUTTO IL POPOLO DI MIO FIGLIO PERCHÉ SI MANTENGA IN ALLERTA RIGUARDO ALL’IMMINENTE PROSSIMITÀ DELL’AVVERTIMENTO ED IO NON VOGLIO CHE VI TROVI LONTANI DALLA VIA ALLA QUALE SIETE STATI CHIAMATI, IN DIFFERENTI MINISTERI, AL SERVIZIO DI MIO FIGLIO.

Il demonio ha causato un’erosione in coloro la cui vita è centrata in Mio Figlio, perché, in un modo o nell’altro, si integrino nel mondo che li sta assorbendo e vi trovino consolazione, finché non raggiungerà il suo scopo.

Figli del Mio Cuore Immacolato, che in voi non si sazi la sete di anime!
Mentre gli eserciti del male stanno invadendo la mente dell’umanità per portarvi a fare quello che è contrario all’operare e all’agire di Mio Figlio, voi continuate a rimanere centrati nell’Amore che si sprigiona dai Nostri Sacri Cuori.

Le prove non saranno facili, ma il rimanere al servizio di Mio Figlio farà sì che i demoni si allontanino più in fretta da coloro che si mantengono in stato di Grazia e che sono il mezzo per far giungere le richieste Divine al maggior numero possibile di anime, quelle che in questo momento sono confuse.

Il Mio Divino Figlio desidera che rimaniate al Suo fianco, ESSENDO IN OGNI MOMENTO MESSAGGERI DI PACE.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, dovete vivere in Mio Figlio, non negli affanni passeggeri, non nelle distrazioni: voi siete stati convocati per chiamare i vostri fratelli alla VERA VIA, LA VIA VERSO MIO FIGLIO. VOI SIETE CHIAMATI AD ADORARE IL DIO UNO E TRINO (Cfr. Gv 4,24).

Non allontanatevi dalla preghiera, non dimenticate le Mie richieste, non siate tiepidi in questo momento così trascendente, non permettetevi di essere giudici dei vostri fratelli, siate umili e saggi.  

Dovete piegare umilmente le ginocchia davanti a Mio Figlio e se volete essere liberi, ma liberi veramente, quella libertà la troverete in Mio Figlio.

La confusione si sta generalizzando ed il popolo di Mio Figlio sta vacillando per mancanza di FEDE e di CONOSCENZA. Non sono pochi quelli che si sono allontanati dalla VERA VIA.

QUANTO DOLORE NEL SACRO CUORE DI MIO FIGLIO A CAUSA DELL’ABBANDONO IN CUI LO IMMERGONO COLORO CHE ACCOLGONO NOVITÁ SENZA SENSO!
MIO FIGLIO VIVE IN VOI, È DIO DEI VIVI, NON DEI MORTI.
(Lc 20, 38).

È per quello che la terra continuerà a tremare sempre di più, a causa della confusione che ha fatto decadere spiritualmente l’uomo.

FIGLI, DIGIUNATE, NON SOLO DAGLI ALIMENTI, MA DAI SENSI, PRINCIPALMENTE DALLA LINGUA ED IMPEGNATEVI AD USARLA PER LA PREGHIERA, CHE È URGENTE PER IL POPOLO DI MIO FIGLIO; PREGHIERA E PRATICA DELLA PREGHIERA E NON DIMENTICATE LE OPERE DI MISERICORDIA. (Mt 25,35-46).

Non potete dare quello che non avete, non potete essere amore se non avete in voi l’amore, non potete portare il perdono se non perdonate, non potete dare consolazione se in voi non c’è la pace interiore. Voi siete quello che siete e date quello che vive e palpita dentro di voi.

LA PESTE STA AVANZANDO FIGLI MIEI, STA AVANZANDO E SI STA TRASFORMANDO IN PANDEMIA, CAUSANDO TERRORE E SPAVENTO.

Voi siete stati allertati dalla Casa Paterna ed avete ricevuto gli insegnamenti riguardo ai medicamenti naturali per combattere queste malattie contagiose. PER PREVENIRE IL CONTAGIO, PREPARATE L’OLIO DEL BUON SAMARITANO. (1)

Pregate Popolo di Mio Figlio, pregate. I vulcani continueranno ad attivarsi, uno dopo l’altro.

Pregate per il Messico, il suo suolo tremerà, i Miei figli patiranno.
Questo Mio Popolo verrà scosso violentemente ed Io desidero che rimanga in allerta, preparato sia spiritualmente che con alimenti e medicamenti; i loro vulcani si risveglieranno con furia.

Pregate Popolo di Mio Figlio, pregate per il Cile.
Questa nazione passerà dall’agitazione dell’uomo contro l’uomo ad essere scossa dalla natura.
Consacrate il Cile ai NOSTRI SACRI CUORI, VOI FIGLI MIEI, CONSACRATE IL CILE.

Pregate Popolo di Dio, pregate per la Colombia. È minacciata dalla forza dell’uomo armato. È URGENTE CHE VOI FIGLI CONSACRIATE QUESTA NAZIONE AI NOSTRI SACRI CUORI, SOLLECITATE I MIEI FIGLI PREDILETTI DI AIUTARVI IN QUESTA RICHIESTA.
Questa nazione patirà, la sua terra verrà scossa con forza.

Pregate Popolo di Dio, pregate e consacrate ogni nazione del mondo ai Nostri Sacri Cuori. È imprescindibile che ogni Paese sia protetto dalla Consacrazione. Il male sta avanzando con destrezza.
La Chiesa di Mio Figlio non deve venire meno, ma mantenersi forte nella Fede, nella speranza e nella carità.

Il corpo mistico di Mio Figlio non deve diventare un popolo di tiepidi, dovete crescere, dovete essere spirituali, al fine di consolidare la Fede. Alimentatevi con la spiritualità, non vivete una falsa religiosità, ma siate veri e crescete come Mio Figlio vi invita a fare.  

Ricevete il MIO AMORE DI MADRE.

SIATE SALDI NELLA FEDE.
LE PROVE SONO PESANTI, FIGLI MIEI, PERÒ NON DIMENTICATEVI CHE DIO È ONNIPOTENTE.

PREGATE IL SANTO ROSARIO E NON DIMENTICATEVI DI ADORARE MIO FIGLIO E DI RICEVERLO.

Vi amo.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Raccomandazioni date dal Cielo

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

La nostra Madre Santissima di fronte alla sofferenza dell’uomo a causa dell’uomo e della natura, viene per dare l’allerta ai Suoi figli. Ci dà la Sua Parola e continua a sostenere il Braccio del Padre Celeste per fare in modo che l’umanità abbia un’ulteriore opportunità per convertirsi.

Lei ci sollecita:

A CONSACRARE IL MONDO INTERO AI SACRI CUORI E QUESTA CONSACRAZIONE IMPLICA ANCHE LA NOSTRA, IN QUANTO NOI SIAMO FIGLI DEL FIGLIO E DELLA MADRE.

Quando si consacra, ogni persona deve avere la consapevolezza di quello che significa la consacrazione per la propria vita, in quanto aumenta la soggettiva responsabilità spirituale.

Nella Sua sollecitudine, la Madonna, facendo eco alle richieste di Suo Figlio, ci chiede che siamo l’essenza del cristiano: AMORE PER DIO E PER IL PROSSIMO.

Rimaniamo sotto il Manto Benedetto della Madonna, cosicché non abbiamo paura e niente ci angosci, perché Lei, LA REGINA DEI CIELI E DELLA TERRA, È CON NOI.

Amen.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE CLICCANDO QUI SOTTO SE NON LO HAI GIA FATTO

Luz de Maria: Profezie e Rivelazioni sulla fine dei tempi

Profezie – Messaggi – Preghiere – Riflessioni

Gesù spiega a Luz De Maria il grave peccato dell'aborto

,
RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARÍA SULL'ABORTO “TUTTI GLI ANGELI IN CIELO DICONO AD ALTA VOCE:  ABOMINIO, ABOMINIO! DI FRONTE AD OGNI ATTO CONTRO IL MIO SANTO SPIRITO…” Gesù Cristo, 28.01.2019 Fratelli: Nostro Signore Gesù…

Rivelazioni sull'anima Luz de Maria

,
RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARÍA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 16.01.2019 Vivere nella Mia Volontà è grandioso, imparate a trovare il gusto di vivere correttamente, a trovare i frutti che vi portano alla Vita Eterna e le delizie…

Rivelazioni date a Luz de Maria sulla Sacra Famiglia

,
                PRONUNCIAMENTI DEL CIELO RIVOLTI ALLA FAMIGLIA RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARÍA  “Ma tu, fratello o sorella, che ti addentri in questa Parola che ci dà il…

Rivelazioni Luz de Maria Guadalupe

, ,
GUADALUPE LA DONNA VESTITA DI SOLE CON LA LUNA SOTTO I SUOI PIEDI L’apparizione della Santissima Vergine in Messico a San Juan Diego nell’anno 1531 con il titolo di Nostra Signora di Guadalupe, è una delle più riconosciute,…

PROFEZIE SULL'ANTICRISTO IL FIGLIO DI SATANA

,
PROFEZIE SULL'ANTICRISTO IL FIGLIO DI SATANA RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A LUZ DE MARÍA L'ANTICRISTO RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A LUZ DE MARÍA LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 08.02.2019 FIGLI MIEI, PRESTATE ATTENZIONE…

Messaggio della Vergine Maria a Luz de Maria 14-01-2018

,
    Amati figli del Mio Cuore Immacolato: VOI SIETE IL POPOLO DI MIO FIGLIO, UN POPOLO CHE È BENEDETTO QUANDO VIVE, OPERA ED AGISCE NELLA VOLONTÀ DIVINA. Ciascuno ha titolo alla Vita Eterna! Per questo…
VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA
VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA
VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA
VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA
SANGUNAZIONE VOLTO DELLA MADONNA
SANGUNAZIONE VOLTO DELLA MADONNA
il marchio della bestia sulla fronte controllo mentale
Microchip sotto cutaneo 666 Walter Sulla

Tutte le profezie e messaggi dati alla mistica Luz de Maria

Profezie – Messaggi – Preghiere – Riflessioni

Tutti i messaggi dati alla mistica Luz de Maria scaricabili in PDF

Profezie – Messaggi – Preghiere – Riflessioni

Anno 2009

Anno 2010

Anno 2011

Anno 2012

Anno 2013

Anno 2014

Anno 2015

Anno 2016

Anno 2017

Anno 2018

Dall’anima al Suo Signore

Cari lettori, desideriamo condividere con voi questa profonda preghiera che la Madonna ha dettato a Luz de Maria questa mattina presto, 11 giugno 2019 e che racchiude rivelazioni che riguardano l’anima. Ci viene offerta una ricetta divina per renderci maggiormente consapevoli e costanti riguardo a questa realtà spirituale, dalla quale purtroppo veniamo allontanati ed intontiti dalle cose del mondo…

PREGHIERA

Adorato ed Amatissimo Cristo, 
Ti prego umilmente di guardarmi benignamente.

Ti amo e Ti venero a nome 
di tutti gli esseri umani e, 
riconoscendomi peccatore
ed immeritevole di tanto Amore,
Ti prego di venire in soccorso della mia Anima,
che desidero liberare dai momenti 
in cui la contristo e la faccio patire.

Metto la mia Anima davanti a Te, mio Signore,
lei anela il Tuo Amore, quello che io le nego
nell’essere tanto umano, perché disprezzo 
quello che mi attrae a Te.

Io desidero salvare la mia Anima liberandola
da quei momenti indebiti ai quali 
la mia volontà umana tende con maggior frequenza. 

Dammi la saggezza e l’umiltà cosicché 
la mia volontà cerchi la Tua presenza Signore
e quindi, unito a Te, sia fedele
alla Tua Santissima Volontà.

Cristo, purifica il mio cuore dal disamore 
Cristo, purifica la mia volontà e guidami a Te 
Cristo, purifica la mia mente e quindi focalizzami in Te 
Cristo, purifica i miei pensieri da quanto è indebito 
Cristo, purifica i miei occhi perché io non guardi ciò che non è reale
Cristo, purifica i miei orecchi perché non ascoltino quello che ti offende 
Cristo, purifica la mia lingua perché non giudichi il prossimo 
Cristo, purifica il mio intelletto perché non sia superbo
Cristo, purifica i miei sentimenti perché io non disprezzi il fratello 
Cristo, purifica le mie sensazioni perché non mi facciano comportare male 
Cristo, purifica la mia coscienza perché non mi turbi ed io mi inganni
Cristo, purifica la storia della mia vita, perché non giudichi a causa del mio passato 
Cristo, purifica il mio passato perché io sia una nuova creatura in Te 
Cristo, purifica le mie mani perché non si alzino contro il fratello 
Cristo, purifica i miei passi perché si dirigano unicamente verso di Te 
Cristo, purificami e rinnovami 
Cristo, con la Tua Croce insegnami a perdonare
Cristo, con la Tua Croce insegnami a non godere della superbia
Cristo, con la Tua Croce insegnami a non mormorare
Cristo, con la Tua Croce insegnami a guardare in faccia il dolore
Cristo, con la Tua Croce insegnami ad amare come Te
Cristo, con la Tua Croce insegnami ad essere umile
Cristo, con la Tua Croce insegnami ad essere buono
Cristo, con la Tua Croce insegnami ad essere un servo che Ti sia utile 
Cristo, con la Tua Croce insegnami a vivere nella fede, nella speranza e nella carità.

Rialzami Cristo mio ed insegnami  
che Tu Sei la perfezione e
che io debbo tendere alla perfezione, 
che non devo esigere dal prossimo quello che spetta a me.  

Eccomi qui di fronte a Te, dammi da bere il Tuo Amore
e purifica la mia volontà.

Eccomi qui Cristo mio, chiedo il Tuo perdono.

Amen.

ISCRIVITI SULLE NOSTRE PAGINE E GRUPPI