MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
1 DICEMBRE 2017

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

LA MIA BENEDIZIONE MATERNA RIMANE CON VOI COME SIGILLO INDELEBILE DELLA MIA MATERNITÀ, PER COLORO CHE LA ACCETTANO COME TALE.

LA TRINITÀSACROSANTA MI HA CONFERITO IL TITOLO DI 
“NOSTRA SIGNORA DEGLI ULTIMI TEMPI”.

Siete tutti Miei figli, senza distinzioni, a tutti voi offro il Mio Amore, la Mia Guida, la Mia Intercessione, le Mie Mani, per condurvi sulla Via sicura che vi conduce alla Vita Eterna.

Amati figli, questi appelli vi vengono dati per farvi riflettere, perché insistete nel distaccarvi da Mio Figlio, dalla Volontà Divina e dalla Mia Maternità ed affinché non si perdano più anime.

Questa generazione ha ottenuto dal Cielo e per Misericordia Divina, di vedere in modo tangibile gli accadimenti che stanno annunciando all’umanità il momento della prova, che è già in atto.

Voi non siete una generazione con poca intelligenza, ma siete una generazione che si è ribellata contro Mio Figlio e contro tutto quello che è Divino, siete giunti a sprofondare nell’oblio di Dio e siete caduti nella trappola dell’anticristo.

DI FRONTE A CIASCUNO C’È UNA BILANCIA ED IN QUESTO MOMENTO LA BILANCIA PENDE DALLA PARTE DELL’INCREDULITÀ, DELL’OLTRAGGIO, DELLA RIBELLIONE, DELL’INFEDELTÀ, DELL’IMMORALITÀ, DELLA MANCANZA DI RISPETTO, DELLA MANCANZA DI CARITÀ E DI AMORE PER IL PROSSIMO.

L’uomo mette sulla bilancia il proprio orgoglio, l’egocentrismo, il primeggiare e il possedere le cose migliori, la mancanza di fede, la mancanza di conoscenza delle Leggi Divine e l’attrazione per quello che il male offre.

Questa generazione ha ricevuto la Grande Eredità della Salvezza, proprio per questo non l’ha apprezzata, l’ha interpretata male e sentendosi salva, si è data al male ed ha anche creato quello che, nel farne uso, le avrebbe causato il danno più grande che mai si sia visto né sentito…

A causa della finzione creata dai video giochi e dal cinema in cui è cresciuta gran parte di questa generazione, si è perso il senso della realtà e del pericolo ed il demonio in questo modo ha raggiunto il suo obiettivo, perché questa generazione, caduta preda della finzione, pensa che la vita sia un gioco e che nell’istante in cui lo desidererà, avrà il potere di ricominciare tutto da capo.

L’INCOSCIENZA DELL’UOMO, CHE HA LA COSCIENZA DISABILITATA DA UN LIBERO ARBITRIO MAL IMPIEGATO, È LA TRISTE REALTÀ DELL’UOMO ATTUALE, che sta vivendo l’irrealtà in un mondo reale, con accadimenti reali tali, che dovrebbero sollecitare l’uomo a un cambiamento definitivo nel suo modo di operare e di agire. Ma i Miei figli non ubbidiscono, pertanto il male si serve della debolezza umana per ingannarli e per portarli a pensare e a credere che tutto stia andando bene.

Sono momenti di confusione per i Miei figli, che non trovano il coraggio di prendere la giusta decisione, mentre il timone sta girando nel mare infuriato della mondanità.

Coloro che si considerano nemici della Volontà Divina, giungeranno a commettere grandi ed estremi atti di sacrilegio, quando si impossesseranno delle Chiese. Le Coppe Sacre saranno vendute come oggetti di nessun valore e le Chiese saranno trasformate in luoghi di spettacoli profani.

L’IDOLATRIA DELL’UOMO PER L’UOMO STA CRESCENDO E MIO FIGLIO VIENE RELEGATO SEMPRE PIÙ ALLA SOLITUDINE.

Al Popolo di Mio Figliomanca la Verità,gli mancano le informazioni, gli manca la conoscenza, per questo i nemici della fede hanno perpetrato il loro piano diabolicopoco a poco, fino ad arrivare in questo momento in cui, grazie alle concessioni, stanno rendendo l’uomo schiavo ed in seguito lo utilizzeranno per servire l’impostore.

Sono arrivati i momenti dell’equivoco. I Miei figli non distinguono tra la Volontà Divina e quello che proviene dall’uomo imponente.  Per questo vi chiedo di prestare attenzione ai Miei Appelli, vi chiedo di conoscere la Sacra Scrittura cosicché non accogliate i modernismi che porteranno l’umanità alla perdizione. Voi state reagendo in modo passivo a quello che vi sta portando sulla strada sbagliata, siete come pecore avviate al macello.

VOI, CHE VI DEFINITE FEDELI, DATE TESTIMOIANZA DI MIO FIGLIO. SIATE QUELLI CHE ALLERTANO I VOSTRI FRATELLI, COSICCHÈ RIMANGANO SALDI AL FIANCO DI MIO FIGLIO.

State vedendo i grandi cambiamenti che stanno succedendo in ogni momento nel mondo intero, il comunismo stesso sta avanzando lentamente ma costantemente, opprime e reprime, sotto lo sguardo dell’umanità.

I Miei figli stanno morendo di fame sotto il potere del comunismo, muoiono perché non viene loro permesso di proferire parola ed il resto dell’umanità… cosa sta facendo a favore dei propri fratelli?

In questo momento, coloro che stanno divulgano le Rivelazioni del Cielo sono perseguitati perché stanno parlando di quello che Noi riveliamo, li perseguitano per annullare la credibilità della Parola Divina o la Parola di questa Madre.

Per il male, questo momento di confusione è il suo momento, perché sta portando l’uomo verso tutto quello che è contrario al bene e l’uomo se ne compiace. Poveri figli Miei, siete ciechi spirituali!

In questo momento il cieco spirituale, si rifugia nella sua cecità per non credere, si aggrappa ai suoi falsi idoli e si rifiuta di accogliere gli Appelli della Casa Paterna.

Nel corso della storia dell’umanità è sempre esistito il peccato, ma non ai livelli attuali.
Ci sono sempre stati i blasfemi, ma non come in questo momento.
L’uomo si è allontanato dalla Divinità, ma non come lo state facendo voi.
Il cattivo operare ed agire dell’uomo, è andato al di là di quello che l’uomo stesso avrebbe potuto immaginare ed in questo momento non vuole rendersi conto che non può tornare al passato, perché si è abituato al male e quindi non si vuole convertire.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Pregate figli, pregate per la Francia, sarà vittima del terrore.

Pregate figli, pregate per il Centro America tremerà e la Colombia soffrirà la carestia a causa della disobbedienza agli Appelli di Mio Figlio.

La guerriglia non firma verità, bensì condiziona. Questa terra soffrirà in espiazione.

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, l’uomo innanzitutto si ribella, non vuole imposizioni. Pregate, la terra della libertà sarà scossa ed il segno della libertà sarà attaccato da forze nemiche.

Mio Figlio è Amore e quindi permette che l’uomo si purifichi da solo.
L’umanità impallidirà di fronte alle innumerevoli perdite in ogni ambito, ma nonostante ciò non ubbidirà e soffrirà ancora di più. A causa della sua arroganza troverà nomi e scusanti per le sofferenze, per non accettare che si sta comportando male.

Le acque del mare continueranno a flagellare l’umanità. L’uomo, in un giorno soleggiato, sarà sorpreso dall’acqua.
Ci saranno dei parassiti che in un attimo distruggeranno l’alimento dell’uomo, di conseguenza la carestia e le siccità preoccuperanno le grandi nazioni.

Questa umanità vedrà quello che non vorrebbe vedere, sarà purificata perché si prepari alla Seconda Venuta di Mio Figlio, allora la Pace regnerà dappertutto, l’uomo rispetterà la Volontà Divina e non sarà un uomo separato dalla Trinità Sacrosanta, né da questa Madre, perché l’uomo sarà una cosa sola con suo Padre che è nei Cieli.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’Angelo della Pace verrà a parlare ” … agli uomini di buona volontà” (Lc2,14) e a coloro che non hanno creduto, affinché si convertano grazie alla Parola di Verità.

I Miei figli renderanno grazie per non aver abbandonato i corretti Insegnamenti di Mio Figlio e renderanno grazie per essere rimasti fedeli a Dio.

Guardate a Me figli, Io tengo il mio sguardo su di voi, affinché non si perdano più anime!
Guardate a Me figli, non continuate a vivere nelle tenebre, dove non riuscite ad individuare quello che è giusto, quello che è gradito a Mio Figlio!

Non soddisfate il male, siate persone del bene, che hanno l’Amore Divino ed hanno quello di cui il mondo è carente: Sapienza e Discernimento.

Figli del Mio Cuore, vi benedico con il Mio Amore, vi benedico con la Mia Maternità, vi benedico e vi amo.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Nostra Madre mi ha dato questo Appello per l’umanità e mi ha permesso questa Visione:

La Madonna appare davanti a milioni di persone, sta davanti a loro e le sta proteggendo; ma da che cosa le protegge?

Le protegge da un mostro che mi viene fatto vedere, ha una grande testa di serpente e grandi tentacoli, dai quali spuntano piccoli serpenti di colori e forme diverse.

Chiedo alla Madonna: cosa rappresentano questi piccoli serpenti?

E Lei mi risponde: l’avidità, la disubbidienza, la lussuria, l’invidia, l’orgoglio, l’immoralità ed altri vizi. Guarda come si scagliano su quei Miei figli che di loro volontà si allontanano dalla Mia Protezione. Ed io vedo questi uomini allontanarsi, vedo che vengono intrappolati e ricevono forza dai serpenti che li hanno intrappolati, perché perseguitino i fedeli a Cristo.

Quelli che sono fuori dalla Sua protezione, vengono catturati dai tentacoli del male ed immediatamente si trasformano in altrettanti serpenti.

La Madonna mi dice: “Mia amata, guarda con quale facilità i Miei figli se ne vanno con il male, stanno vivendo la confusione e considerano il male come bene.  Quanto duole il Mio Cuore per questo!

Questa è la condizione dell’umanità…”.

La Madonna si allontana con i Suoi figli, mentre Le scendono le lacrime dagli occhi.

Amen.

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.

Condividi!