MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
8 DICEMBRE 2017

SOLENNITÀ DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE
DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

LA MIA BENEDIZIONE IMPLICA NON SOLO IL MIO AMORE PER CIASCUNO DI VOI, MA ANCHE GLI ATTRIBUTI CHE IO DESIDERO PER I MIEI FIGLI.

Ciascuno di voi deve prendere gli attributi racchiusi in questa Mia Benedizione ed accrescerli affinché si consolidino in voi e quindi si trasformino in Doni.

FIGLI, SENZA SFORZO NON RIUSCIRETE A FAR CRESCERE IN VOI NESSUN ATTRIBUTO, NÈ VIRTÙ, DONO. Chi non è perseverante è come una lampada che si spegne con il vento. Dovete sforzarvi affinché la forza di volontà, la decisione, il desiderio di obbedire alla Volontà della Trinità Sacrosanta, vi fortifichino quando ne avete bisogno.

In questa data in cui celebrate in modo speciale la Mia Immacolata Concezione, guardo la Terra e non Sono soddisfatta di quello che vedo: il numero dei Miei figli si sta riducendo, soprattutto nelle grandi città.

Nei piccoli centri, nei piccoli paesi è dove vedo una maggiore devozione per Mio Figlio, perché quello che viene offerto a Mio Figlio e a Me, nasce dal cuore.

In alcuni luoghi Mi vengono offerte preghiere vuote, la Santa Messa viene celebrata senza vero amore, Mi vengono offerti i Rosari senza meditazione, a causa dell’indebolirsi della responsabilità che ogni essere umano ha in quanto figlio di Dio Padre; è a questo che è giunto l’uomo ed era stato predetto.

ALL’UOMO È STATO CONCESSO SPAZIO PER SVILUPPARE IL LIBERTINAGIO E PERCHÈ IMPIEGHI MALE IL SUO LIBERO ARBITRIO.

A causa di questo caos, l’umanità avanza e retrocede come una massa senza controllo, moralmente regredita fino alla nausea, nella convivenza, nell’educazione, nell’integrità umana, nel rispetto, nella pazienza, nello sforzo e questo regresso è vissuto sia a livello personale che come società, poiché l’etica umana non viene né osservata né preservata.

I MIEI FIGLI SONO PASSATI AD IDEALIZZARE IL DESIDERIO SMISURATO DI POSSESSO, SOPRATTUTTO IN QUELLO CHE RIGUARDA LE COSE MATERIALI E FINITE.

Per questo vi chiedo di prendere consapevolezza che dovete mantenere viva la forza di volontà, affinché l’Amore di Mio Figlio cresca in voi.

Desiderate una buona vita?
Desiderate trovare la Verità?
Desiderate prosperare?

Aggrappatevi all’Amore che proviene dal Sacro Cuore di Mio Figlio ed Io come Madre vi offro Mio Figlio e sarò mediatrice per ciascuno di voi, senza distinzioni, sempre che vi pentiate quando agite male e vi comportate male, che vi decidiate a riparare il male commesso e ad orientarvi verso il bene.

In questo momento i Miei figli stanno orientando la loro vita verso quanto è indebito, siete in una grave crisi riguardo alla quale siete stati messi in guardia da tempo e qual è il motivo che vi impedisce di ribaltare questa situazione?

VOI NON STATE CERCANDO DENTRO DI VOI, STATE CERCANDO AL DI FUORI DI VOI QUELLO CHE TROVERETE SOLO IN VOI.

Per questo motivo l’uomo entra in una grave crisi personale, dalla quale non sa come uscire, perché non comprende che se l’essere umano non centra la propria vita in Dio, tutto subisce un grande squilibrio, esce dall’asse e gira senza fermarsi.

Quanto vi ho chiesto di conoscere Mio Figlio! Vi ho chiesto di studiare Mio Figlio, perché riflettendo e rendendovi conto dell’Amore Divino, siate attirati verso Dio.

I MIEI FIGLI HANNO L’INTELLIGENZA, MA È STATA OFFUSCATA DAL DEMONIO. L’umanità non vuole ragionare, vi ho detto che l’Amore muove la volontà, solo che in questo momento l’umanità non sa cosa sia il Vero Amore e quindi non riesce a trasformare la volontà. L’uomo cadendo sotto il dominio di quella volontà che gli fa optare per quello che è facile e mondano, a causa della sua debolezza, ha lasciato crescere questa volontà: orgogliosa e dominante, che quindi si è imposta sull’uomo.

NELLE CASE VEDO UNA GRANDE CARENZA DEL VERO AMORE ED UNA GRANDE DEBOLEZZA NEL MANTENERE L’ARMONIA, PERCHÉ IL CENTRO DELLA CASA NON MI APPARTIENE, in quanto non vi riunite per innalzare una supplica al Cielo ed Io continuo a sperare di essere invocata per potervi aiutare…

QUALE MADRE DI TUTTA L’UMANITÀ, DESIDERO CHE RAGGIUNGIATE LA CONOSCENZA DELLA VERITÀ E CHE VI SALVIATE L’ANIMA. IO SONO QUI DAVANTI A VOI CON LE MANI TESE, PER CONDURVI DA MIO FIGLIO.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

QUESTI ISTANTI STANNO FACENDO PRECIPITARE IL PENSIERO DELL’UOMO, PORTANDOLO AD AGIRE IN MODO IRRAGIONEVOLE, SOTTO L’IMPULSO DELL’IRA. Questo difetto dell’uomo è causato dalla mancanza di unione tra l’uomo ed il suo Creatore, pertanto le decisioni sono la risposta alla follia in cui si trova immersa l’umanità, una follia favorita dal male per accelerare l’apparizione formale del grande usurpatore.

Stanno per essere messi in atto grandi cambiamenti che segregheranno l’umanità, cambiamenti inattesi, messi a punto dalla mente dei potenti del mondo e a causa dei quali gli innocenti soffriranno.

Aumenteranno le contese e le frontiere verranno chiuse, poiché non vi riconoscete come figli di Dio ed i potenti crederanno di prendere le redini delle decisioni riguardanti il futuro dell’umanità.

Amati figli, siete in una pace apparente, ma in un istante scoprirete che questa apparente tranquillità è svanita e di fronte allo specchio della realtà, vedrete come il comunismo, la massoneria e gli illuminati vi hanno portato alla confusione e come si sono serviti di questa confusione per dominarvi.

Hanno costruito una Torre di Babele, l’armamento non è stato costruito dall’uomo per guardarlo, ma per dimostrare il proprio potere ai suoi simili. In questo momento la Creazione sta tremando a causa della disobbedienza umana e dell’azione umana.

A QUALE PUNTO VI PORTERÀ UN SOLO ATTO DI SUPERBIA: FINO AL DOLORE DEI DOLORI!

Vi prego, figli Miei, di pregare per il Medio Oriente, il dolore vi si stabilirà.

Pregate figli Miei, pregate per il Venezuela, un flagello impietoso porterà questo popolo a trovarsi in un’agonia ancora maggiore.

Pregate figli Miei, pregate per l’Argentina, la confusione aumenterà con l’alba ed il dolore colpirà i Miei figli, la natura li flagellerà.

Pregate figli Miei, pregate per l’Europa, grandi città saranno preda del terrore e la terra tremerà.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il contrario del male è il bene, l’unità, l’amore, la fraternità, il senno, la mansuetudine, il perdono… Con loro, il male non avanzerebbe.

VI PREGO FIGLI, DI TRATTENERE L’IRA INTERNA CON LA QUALE VI SIETE CONTAMINATI E CHE AVETE ACCOLTO, AFFINCHÈ VEDIATE CON GLI OCCHI DELLA LUCE DELL’AMORE DI MIO FIGLIO. In questo modo attirerete l’Amore Divino sull’umanità, sarete i parafulmini che fermeranno l’avanzata del male che è penetrato nell’uomo.

Offrite lo sforzo di vivere nella pace interiore, di vivere nell’Amore, di essere comprensivi e mettete da parte l’alterigia e la mondanità, altrimenti sarete partecipi dei grandi errori che hanno intrappolato l’umanità e per i quali una sua grandissima parte patirà.

MIO FIGLIO NON VI ABBANDONA, NON ABBANDONATELO VOI, NON LASCIATELO SENZA CORONA.

MIO FIGLIO VI CHIAMA E VI SUPPLICA, IO VI SUPPLICO DI AVERE SENNO E DI ESSERE AMORE A SOMIGLIANZA DI MIO FIGLIO.

Vi benedico con il Mio Cuore di Madre. Vi benedico supplicandovi che ciascuno interceda per il proprio fratello.

Pregate figli Miei, pregate e mettete in pratica la Volontà Divina.

Vi benedico.

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Questo Appello di nostra Madre, è un Appello urgente per la minaccia in cui si trova l’umanità a causa del potere bellico delle potenze e di altri paesi che, non essendo potenze, posseggono gli armamenti per trasformarsi in una minaccia, in qualsiasi area del mondo.

La Madonna ci sta allertando riguardo al tremore della terra, che causerà grande sofferenza.

La Madonna sta supplicando e supplica nel Nome di Suo Figlio.
La Madonna sta supplicando, che dolore!… STA SUPPLICANDO A CAUSA DELL’AGITAZIONE DELL’UMANITÀ E DELLE PRECIPITOSE DECISIONI DELLE GRANDI NAZIONI.

La Madonna ci sta allertando sull’avanzata del terrorismo, proprio in questo momento in cui stiamo ricordando la nascita dell’Amore. Per questo nasce il disamore ed il dolore, perché il demonio aggredisce il Popolo di Cristo. Quando l’umanità festeggia, il male attacca.

Fratelli, la Madonna ci chiede di essere quei parafulmini che riescano a minimizzare tanto caos. Come farlo? Ce lo dice Lei: ESSENDO AMORE, VIVENDO L’AMORE, SPRIGIONANDO AMORE, UNITI ALL’AMORE DIVINO, DAL QUALE SIAMO STATI REDENTI.

Amen.

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.

Condividi!