LUZ DE MARIA

Messaggio dell’Arcangelo Michele a Luz De Maria 25-01-2021

Clicca sul pulsante qui sotto per iscriverti sul nostro canale YouTube, Grazie Dio ti benedica!

ABBAPADRE.IT

Di Walter Sulla

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA 25 GENNAIO 2021

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
25 GENNAIO 2021

Amato Popolo di Dio:

Come Principe delle Milizie Celesti, vengo inviato per dirvi che:

VOI SIETE AMATI DALLA TRINITÀ SACROSANTA E DALLA NOSTRA E VOSTRA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI (*), LA CUI IMMAGINE RAPPRESENTA QUELLO CHE, IN QUESTO MOMENTO,
I FIGLI DI DIO NON DEVONO DIMENTICARE.

Quali figli nati nella Croce, voi portate il distintivo della Croce, alla quale non dovrete mai rinunciare perché la salvezza degli esseri umani è implicita in questa Croce.

È l’Amore di Cristo che si dona ai Suoi figli attraverso la Croce e quindi anche per mezzo della Regina e Madre degli Ultimi Tempi.  

Il Popolo fedele ha smesso di esserlo, perché si è ribellato contro i Comandamenti della Legge di Dio, perché ha deformato questi Comandamenti e il grave peccato che sta attanagliando gli esseri umani, li sta portando ad essere posseduti dal demonio e quindi si comportano ed agiscono come figli che sono lontani dal loro Padre.

Questo popolo spera di essere premiato per qualcosa di cui non ha nessun merito, vuole continuare a vivere come prima che le orde di satana invadessero le menti ed indurissero i cuori degli uomini, ma non succederà; chi sta aspettando un domani migliore è rimasto chiuso nel suo mondo e non si rende conto in cuor suo di quanto sia stata trasformata l’umanità nel suo complesso.

Da tempo l’umanità è stata invasa da nuove ideologie, è stata trasformata ed allontanata dal suo Re e Signore, Gesù Cristo, in preparazione per questo momento in cui, con questo virus, l’élite mondiale ha lasciato cadere la sua maschera, un’élite che in sostanza non è altro che la rappresentazione dell’anticristo, che diventerà il tiranno, il traditore, l’ingannatore e si impossesserà delle anime che si consegneranno a lui.

ABBIATER PAURA, SÍ, ABBIATE PAURA DI PERDERE LA SALVEZZA ETERNA! Preoccupatevi di continuare a migliorare, momento dopo momento, comprendete che per quanto sia duro quello che si sta avvicinando, potrete uscirne vittoriosi soltanto se continuerete a tenere per mano il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, in caso contrario sarete facile preda dell’anticristo.   

PER QUESTO STO CONVOCANDO I FIGLI DELLA TRINITÀ SACROSANTA, AFFINCHÈ SI DECIDANO A SALVARE L’ANIMA, dimenticando quelle date che li hanno tenuti in un’insensata attesa, che ha fatto abbandonare loro la continua crescita dello spirito e l’essere migliori e più grandi figli del Dio Vivo, del Dio Vero, rafforzando la Fede, non solo con la preghiera, ma tramite la conoscenza.  

Il Popolo di Dio ha bevuto, ha festeggiato, ha continuato a considerare con leggerezza quello che sta succedendo in questo momento e tra poco si troverà a vivere il profondo dolore dell’essere stato sordo agli Appelli di prepararsi nello spirito, di cambiare vita, di rinnovarsi spiritualmente e di prepararsi materialmente per quanto possibile.

I Disegni Divini stanno andando avanti.

Quanti stanno però emettendo giudizi contro Dio, perché sta permettendo
la volontà umana!

LA COPPA STA CONTINUANDO A RIVERSARSI E POCO È RIMASTO DEL SUO CONTENUTO, MA LA DISOBBEDIENZA UMANA STA PROSEGUENDO NONOSTANTE IL FLAGELLO IN ATTO IN QUESTO MOMENTO.
PER QUESTO STANNO PER ARRIVARE PENE MAGGIORI PER L’UMANITÀ.

Non dimenticare di lasciare il mi piace sulla nostra pagina Facebook

 

 

Dio desidera che il Suo Popolo non dimentichi che:  

Dalla bocca gli esce una spada affilata per colpire con essa le genti. Egli le governerà con scettro di ferro e pigerà nel tino il vino dell’ira furiosa del Dio onnipotente.” (Apoc 19,15).

La Coppa dell’Ira Divina si riverserà su tutta l’umanità e quanti sono quelli che si metteranno a giudicare l’Ira Divina e la escluderanno?

È certo che nel Nostro Signore e Re, Gesù Cristo, l’Ira di Dio trovò consolazione e pertanto, ogni persona è responsabile dei propri peccati e deve lottare per la conversione, per espiare, per pentirsi, perché Dio Ha fatto quello che nessun uomo potrà fare, né si merita.

VENITE FIGLI DI DIO E CONVERTITEVI PRIMA CHE CADA LA NOTTE SU QUESTA GENERAZIONE PERVERSA!

Pregate in ogni momento, preparatevi per poter affrontare con Fede, con fermezza e con decisione le prove alla quali sarete sottoposti; dovete dire NO a quello che non è di Dio e guardare al di là di dove possa giungere il vostro sguardo.

L’umanità è preda della propria ignoranza, si è consegnata in mani nemiche e l’ordine mondiale la sta dominando ed opprimendo.

Pregate, la terra tremerà con forza, in alcuni paesi per cause naturali ed in altri a causa della scienza mal impiegata e della mente perversa dell’uomo.

Pregate, i popoli si solleveranno, la protesta dell’uomo sarà proibita e per poterli dominare, gli uomini verranno confinati.  

Pregate per il Messico, per gli Stati Uniti, per Porto Rico, per il Cile e in particolare per il Giappone. I terremoti causeranno dolore.

In quanto Difensore del Popolo di Dio, la mia lotta contro le orde de male è continua e assieme ai Miei Angeli, se il libero arbitrio di ciascuno di voi lo permetterà, noi vi custodiremo.

È urgente che vi prepariate in famiglia, dove rimarrete durante le catastrofi e nelle comunità dove starete, avendo la certezza che noi non abbandoneremo nessuna creatura di Dio.

COME CAPO DEGLI ESERCITI CELESTI, TENENDO IN ALTO LA SPADA E CON LE POTESTÀ CHE MI SONO STATE DATE DALLA TRINITÀ SACROSANTA, CONDIVIDO CON VOI QUANTO SEGUE:

IO SONO IL DIFENSORE DEI SANTUARI, se le case sono dei santuari io le difenderò.

Se me lo chiederete con fervore, io vi aiuterò a conoscervi intimamente e a non rifiutare la Volontà di Dio.

IO SONO IL DIFENSORE DELLE FAMIGLIE, proteggerò coloro che desiderano mantenere il giusto equilibrio in famiglia; il mio Amore è compassionevole.  

IO SONO IL DIFENSORE DELLA CHIESA FEDELE e lotto perché il demonio si allontani dalla Chiesa del Mio Signore e Mio Dio.

Vi benedico.

ACCRESCETE LA FEDE.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

-clicca sull’immagine-
REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI

Fatta conoscere da Nostro Signore Gesù Cristo tramite Luz De Maria 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Nel corso di questo Appello di San Michele, mi è stato permesso di avere la seguente visione:

Ho visto un’altra malattia che si trova già sulla terra e che continuerà a fare stragi.
Mi è stato anche permesso di vedere come i terremoti devastavano paesi interi.
A causa del patire degli uomini, l’aiuto reciproco sarà difficile.

Ho visto le calamità cadere dalla Coppa che sta venendo versata dalla Mano del Padre e che veniva sostenuta dalla nostra Madre Santissima.   

Ho sentito il rumore degli zoccoli dei cavalli che, come ci dice la Sacra Scrittura nell’Apocalisse, stanno percorrendo la terra in attesa che un altro cavaliere dia il comando al suo cavallo di partire.

Vi invito ad invocare San Michele Arcangelo.

Amen.

 
29426018_1749799235082413_2263070765647659008_o

su walter

Blogger e Web Designer

Nel 2012 sono stato a Medjugorje dove è avvenuta la mia fulminante conversione grazie a segni divini avvenuti durante tutto il pellegrinaggio. Nel corso degli anni grazie a determinate figure come la Valtorta, Piccarreta, Padre Pio e tanti altri ho compreso e conosciuto realtà divine che non avrei mai pensato di poter toccare con mano, attraverso le quali Dio mi ha parlato accogliendo questo blog, testimonianza e iniziative e favore di quella meravigliosa attesa e progetto che si sta compiendo, il ritorno di Gesù Cristo in potenza e Gloria. Leggi la mia testimonianza…

Condividi ora
Iniziare a digitare per vedere i post che si sta cercando.