MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO  
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
17 DICEMBRE 2017

Amato Popolo Mio:

BENEDICO I MIEI FIGLI, VI BENEDICO E VI AMO TUTTI, POICHÈ TUTTI GLI UOMINI SONO MIEI FIGLI.

Per il Mio Popolo, il cammino per risvegliare la coscienza si trasforma in un duro lavoro, in un’ardua lotta contro la mondanità, che si insinua tra l’umanità travestita da cosa buona ed accettabile, ma in realtà è quella che uccide il bene, PORTANDO L’UOMO A DETERIORARSI NEI BASSI ISTINTI E NELL’IGNORANZA SPIRITUALE E A METTERE ALL’ULTIMO POSTO LA PRIORITÀ DELL’UOMO, CHE È QUELLA DI SALVARE L’ANIMA.

Il Mio Popolo rimane inerte ed intanto il tempo passa, l’inerzia sta mettendo l’uomo sull’orlo di un abisso spirituale.

L’uomo che non Mi offre, che non si sacrifica,
colui che vuole rimanere il centro di attrazione,
colui che offende i propri fratelli,
colui che è indifferente al dolore umano,
colui che disprezza chi è fraterno, il calunniatore, lo stolto, colui che non si piega davanti alla Legge di Mio Padre nei Comandamenti,
colui che disprezza i Sacramenti
colui che gode del dolore altrui,
colui che non ascolta gli Appelli della Casa di Mio Padre,
Colui che offende Mia Madre,

QUESTO MIO FIGLIO SI DISTANZIA DA ME ED È IN PERICOLO DI PERDERSI, SE NON SI PENTIRÀ IN TEMPO. 
Popolo Mio, il re della superbia infiltra la superbia nell’uomo perché germini.
I Miei figli sono illuminati dal Mio Santo Spirito e non devono rallegrarsi nella superbia, ma nell’umiltà, altrimenti agiranno con superbia, senza rendersene conto.

Voi siete un Popolo istruito. In ogni Rivelazione siete stati istruiti per rimanere in allerta di fronte a quanto è indebito e peccaminoso e perché non cadiate nel fango della corrente di un mondo che si sta sempre più allontanando da Me e si sta unendo alle fila del demonio, come segno di ribellione verso la Nostra Divina Volontà.
Il male vi offre libertinaggio, sfrenatezza, vi rende facile quello che desiderate, cosicché vi sentiate a vostro agio, vi induce a sentire che va tutto bene e che state operando ed agendo nel bene.  Vi satura di sfiducia nei Miei confronti.  

Voi siete un Popolo istruito perché continuiate a mettere in pratica la Rivelazione e perché siate veri.  È A QUESTO CHE IO VI CHIAMO, ALLA PRASSI DI QUESTA RIVELAZIONE, DI MODO CHE PRENDIATE FORZA NELLA FEDE, DIVENTANDO CONSAPEVOLI, CONVINTI, CONOSCITORI DELLA MIA PAROLA, CAPACI DI DISCERNERE, UMILI E SOPRATTUTTO, SIATE AMORE, COME IO SONO AMORE.

Voi siete nati dal Mio Amore. Io Mi Sono sacrificato per Amore per voi, il Mio Santo Spirito vi accompagna, vi istruisce e vi guida nel discernimento, Mia Madre intercede per tutti, ma voi non riuscite ancora a trovare quello che vi apre la via… L’AMORE…

L’INGREDIENTE PRINCIPALE DELL’ESSERE UMANO, QUELLO CHE NON DEVE MANCARE, PERCHÈ SE VI MANCA IL CONDIMENTO DEL NOSTRO AMORE, LA PERSONA È VUOTA INTERIORMENTE ED È UNA COSTANTE MINACCIA PER I MIEI FIGLI.

Amato Popolo Mio, questo ingrediente c’era in alcune persone, ma poi è appassito a causa dell’indurimento del cuore umano, perché una gran parte dell’umanità è caduta nel caos, nella ribellione, nell’incoerenza, nel comunismo e nei suoi errori, nell’invidia, nella mancanza di carità e nella nefasta liberalità dell’ego umano.

Amato Popolo Mio, Io vi ho chiamato ad essere fedeli partecipi nel Piano della Salvezza.

L’AUSILIO NEI CONFRONTI DEI VOSTRI FRATELLI È IMPRESCINDIBILE AFFINCHÈ NON SI PERDANO PER MANCANZA DI FEDE NELLA MIA PAROLA. GIUNGERÀ IL MOMENTO IN CUI SENTIRETE O PENSERETE DI ESSERE SOLI, MA COSÌ NON È, IO NON VI ABBANDONERÒ MAI.

Mia Madre vi ama con Eterno Amore.

Amato Popolo Mio:

Pregate figli, pregate, la guerra passerà dall’essere una minaccia ad essere una realtà.

Pregate figli, pregate, nella Mia Chiesa continuerà la tormenta.

Pregate figli, pregate per l’Inghilterra, tremerà e sarà invasa dal terrorismo.

Pregate figli, pregate per l’Italia, la sofferenza è prossima, tremerà e la natura la flagellerà. Roma piangerà senza sosta.

Pregate figli, pregate per l’Indonesia, patirà a causa dei suoi vulcani.

Amati figli, la Colombia patirà gli errori che ha commesso contro Mia Madre, la stoltezza di questo popolo sarà soggiogata.

Amato Popolo Mio:

È IMPRESCINDIBILE UNA PRESA DI COSCIENZA PERSONALE AFFINCHÈ SIATE LO SPECCHIO DEL MIO OPERARE ED AGIRE.

Il male sta preparando la sua strategia contro i Miei, non scindetevi da quello che vi appartiene: la Salvezza Eterna.  

Non siate come i farisei (1), siate Miei “in spirito e verità (S. Giov. 4,23). Voi crescete, non arrestatevi, continuate a crescere con pazienza, operando ed agendo nella Mia Volontà. Non cadete preda di quelli che vi criticano, siate pazienti, siate Amore per quelli che sono lontani da Me.

Io soffro per quelli che sono indifferenti ai Miei Appelli o che non Mi prendono sul serio, si lamenteranno di aver disprezzato la Mia Parola.
Si lamenteranno di non aver studiato la Mia Parola; Io vi ho fornito i segni ed altro ancora riguardo al Mio Angelo di Pace (2) ed il Mio Popolo va avanti indifferente, facendo predizioni che non lo aiutano.
Saltate da un posto all’altro e vi confondete sempre più, non ascoltate la Mia Voce, volete sapere di più e finite per non sapere niente di quello che vi sto annunciando.
Io Sono paziente e allo stesso tempo giusto.   

Il Mio Angelo di Pace vi sta guardando, cerca con impegno l’armonia, la sincerità, la fede, la fiducia, la pace, sia in voi che nelle vostre case.  

COMPRENDETE DI ESSERE I MIEI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI ED IN QUANTO TALI, DOVETE VIVERE COME IO VI HO INSEGNATO, IN QUESTO MODO IL MIO ANGELO DI PACE NON VI SENTIRÁ INDIFFERENTI.

Amato Popolo Mio, guardate in alto, ci saranno importanti fenomeni nella Volta del Cielo, per la maggioranza sconosciuti. NON DIMENTICATEVI CHE VI STATE PREPARANDO A COMMEMORARE LA MIA NASCITA E DOVETE FARLO CON LA PACE E L’AMORE CHE IL RESTO DEL MONDO NON MI OFFRE.

Io, come vostro Signore e Salvatore, vi invito a mantenere la pace interiore e l’amore cosicché siate le calamite che attraggano il Mio Amore verso di voi.

IO RIMANGO CON VOI AFFINCHÈ NON VI PERDIATE E VOI RIMANETE FEDELI ALLA NOSTRA TRINITÀ, NON VERGOGNATEVI DI ESSERE MIEI FIGLI, NÈ I FIGLI DELLA MIA SANTISSIMA MADRE.

IL MIO AMORE STA PERCORRENDO LA TERRA IN CERCA DI ANIME IN CUI DEPOSITARE IL MIO AMORE.

IO VI ALIMENTO CON LA MIA BENEDIZIONE AFFINCHÈ VI ALLONTANIATE DAL MALE.

Vi amo, siete il Mio Popolo, la pupilla dei Miei Occhi. (3)

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Cfr. Mt. 23,3
(2) Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…
(3) Cfr. Dt. 32,10

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Non fermiamoci, continuiamo a fare il bene.

Come ci chiede il nostro Amato, questo è un momento decisivo e dobbiamo elargire il bene, affinché nostro Signore e nostra Madre ci accompagnino e continuino a guidarci.

Noi sappiamo di essere tutti figli di Dio, ma il male mette pietre di inciampo sul nostro cammino e la saggezza non sta nel cadere e nel non riuscire a rialzarsi, ma nel rimanere fedeli a Cristo e a nostra Madre, senza venire meno.

Il bene attrae il bene, siamo persone del bene e disponiamoci a vivere in armonia anche in mezzo a coloro che non hanno quell’amore di cui Cristo ci parla in questo Appello.

Fratelli, non veniamo meno, perché il trionfo finale, dopo il crogiolo, è di Cristo ed allora vivremo nella “Terra Nuova e Cieli Nuovi (Apoc. 21,1).

Amen.

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.

Condividi!