VALENTINA PAPAGNA

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU CRISTO A VALENTINA PAPAGNA 14 MARZO 2026 LE SPOSE DI GESU

Le spose di Gesù

Questa mattina, mentre recitavo l’Angelus , all’improvviso è apparso il nostro Signore Gesù, accompagnato dagli angeli.

Disse: “Valentina, ti mostrerò e ti spiegherò come funziona la Santissima Trinità”.

Prima mi mostrò due scatole alte e strette, poi una terza scatola molto più bassa delle altre due.

Ho chiesto: “Signore, cosa rappresenta tutto questo?”

Indicò le due scatole più alte e disse: “Vedete, quello è il vostro corpo e quella è la vostra anima”.

Poi, indicando la scatola più piccola, disse: «Quello dentro è lo Spirito Santo che ho mandato nelle vostre anime».

Poi, il Signore mi ha parlato di come le persone vedono e giudicano gli altri.

Ha detto: “Molte persone pensano: ‘Oh, questa persona non vale niente, quell’altra non vale niente’. Rimarreste molto sorpresi e scioccati se vedeste quanto sono misericordioso. Io giudico in modo completamente diverso da come voi giudicate gli altri.”

«Se uno mi supplica, ha una coscienza, si pente, viene a me e mi segue, io lo abbraccio, lo stringo al mio cuore ed egli appartiene a me».

«Alcuni pensano di essere: ” Io sono santissimo, sono una sposa di Gesù, nessun altro lo è”. Ma io vi dico: chiunque vuole venire a me in cielo, questi è mio sposo.»

“C’è tanta negatività tra le religioni, persino tra i cattolici. Pensano che alcune persone siano buone e altre cattive, e ne rifiutano altre ancora.”

«Pregate gli uni per gli altri e non perdete mai la speranza, perché siete tutti mie spose, per quanto cattive siano le vostre azioni sulla terra, se alla fine vi pentite , allora verrete a me in cielo: sarete mie spose».

Nostro Signore ha spiegato che lo Spirito Santo si manifesta in ogni anima, specialmente quando quell’anima si avvicina a Dio. Lo Spirito Santo purifica, guida e istruisce ogni anima.

Egli disse: “Le anime nel peccato mortale non hanno luce in sé, solo tenebre, ma se l’anima è nelle tenebre e si converte e si pente, Io la accetterò comunque e la perdonerò. Molte di loro non accettano la Mia Misericordia, perché pensano che Io sia un Dio severo”.

“No, no, figli miei, io sono un Dio d’amore e di misericordia.”

“Per questo motivo, pregate sempre per i vostri fratelli e sorelle in tutto il mondo. Non condannateli né giudicateli mai, perché non sapete come io vedo la loro anima. Compiono delle buone azioni, anche solo un sorriso gentile o un gesto di gentilezza. Io guardo tutto questo in modo diverso, non secondo gli uomini, ma secondo il cielo.”

Poi il Signore parlò delle famiglie.

«Anche tra fratelli e sorelle si dice: “Oh, mio ​​fratello o mia sorella, non sono religiosi, non sono buoni, sono cattivi, sono gelosi, sono questo e quello”. Io dico: no, hanno ancora la possibilità di appartenere a Me. So che se pregate e la persona cambia e si pente, Io la accetto, ed essa diventa la Mia sposa e viene a Me in Cielo».

Signore, grazie per averci insegnato in modo così meraviglioso. Pregheremo per i nostri fratelli e sorelle affinché ritornino a Te. Signore, sei un Dio meraviglioso. Chi può essere al di sopra di Te? Nessuno! Grazie, Signore, per tutti i tuoi insegnamenti e per averci dato speranza.