Condividi questo articolo sui tuoi social

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA 19 GENNAIO 2020

www.revelacionesmarianas.com

Amato Popolo di Dio:

VI CHIEDO DI NON ASPETTARE A CONVERTIRVI, GRATI ALLA TRINITÀ SACROSANTA.

La Nostra Regina e Madre di tutto in creato, vi invita a fare questo passo ADESSO!

Sto vedendo i demoni affrontare l’uomo, favorire i fallimenti, le disillusioni, li vedo puntare sull’ego umano per farvi perdere la pace, la Fede, la fiducia e per lasciarvi nella disperazione, cosicché vi sentiate abbandonati dal Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

Vi trovate in un momento di dura battaglia tra il bene ed il male (Cfr. Gn 3,6).
Il bene avanza in modo discreto mentre il male si scaglia su tutto e contro tutto, travolgendo al suo passaggio quello che può essere un impedimento ai suoi piani nefasti; adesso ha smesso di essere strisciante, alza la voce, individua le sue prede da lontano e, quando le vede fragili in qualche aspetto spirituale, le attacca.

Popolo di Dio, voi vivete nel mondo, ma non siete del mondo (Cfr. 1 Gv 2,15) però lo dimenticate molto facilmente e soprattutto quando siete in preda a scoraggiamenti spirituali vi comportate come quelli che sono del mondo, scordandovi che, siccome fate parte del Corpo Mistico del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, dovete comportarvi ed agire con decoro, anche quando vi invade il dolore.

NON VI SIETE ANCORA ADDENTRATI NELLA DESOLAZIONE, PER FARLO DOVETE ESSERE FORTI, DOVETE ESSERE PERSONE DI FEDE, DOVETE COMPIERE LA VOLONTÀ DIVINA E NON DOVETE TITUBARE, PER POTER RIUSCIRE A CONTINUARE IN QUELLO A CUI CIASCUNO DI VOI È CHIAMATO: ESSERE DEGNI FIGLI DEL RE. (Cfr. Gv 1, 12-13).

La terra tremerà intensamente e porterà l’umanità nella paura. L’uomo, che continua a rimanere lontano dalla Santissima Trinità, volgerà lo sguardo al cielo, cercando una risposta, mentre l’ha già dentro di sé.

Come generazione dovete pregare e mettere in pratica la preghiera, dovete ricevere il Corpo ed il Sangue del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e mettere in pratica questa Comunione, altrimenti le azioni non daranno frutto, si disperderanno su un terreno arido e l’essere umano non darà frutti di Vita Eterna.

È per questo che vi dovete preparare in anticipo e per non cadere nuovamente nelle stesse azioni peccaminose, dovete pentirvi debitamente dei mali commessi e fare fermo proposito di ammenda.

Come Popolo di Dio, sapete bene che il superbo ed orgoglioso Satana lotta contro di voi, anche se non ve ne accorgete (Cfr. 1 Pt 5,8-9), perché lavora sui minimi dettagli, quelli che per voi sono impercettibili e in questo modo ferisce l’ “ego”. Lui viene per svolgere il suo compito, mentre voi non lo riconoscete.

Popolo di Dio, l’arroganza spirituale, la superbia spirituale, è il male peggiore per i figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e sarà questo male, che porterà parte di questa umanità a disertare, perché non riconoscerà i propri errori e perché non metterà al primo posto la carità con i propri simili e l’amore fraterno. (Cfr. 1 Gv 2,26; Rom 12,16; Prov 8,13).

Se volete trovare veramente il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, non cercatelo su strade che Lui non vi ha indicato.
L’uomo curioso, quello che vuole provare cose sconosciute, troverà una croce più pesante, un peso imprevisto e vacillerà, fino a quando non diventerà una persona che si meriterà di essere degna della Misericordia Divina.

Il Popolo di Dio deve fortificarsi ed aumentare la Fede, deve cercare l’unità e non deve allontanarsi dagli umili; stanno infatti per arrivare molte persone che fingeranno grande sapienza e che terranno grandi discorsi, con eloquenza vi presenteranno novità inerenti ogni aspetto della vita, ma saranno messaggeri di satana, inviati per allontanarvi dal vero cammino che conduce alla Vita Eterna.

Non esistono metodi per raggiungere la santità, è un lavoro continuo, arduo, che necessita di sforzarsi di essere più umili ed in questo modo essere considerati da Dio con Misericordia.

Chi ottiene la Misericordia di Dio, non è l’altezzoso ma l’umile, non è colui che umilia, ma colui che si arrende con umiltà, non è colui che nega il perdono, ma colui che perdona con umiltà, non è colui che vuole sopraffare, ma colui che va incontro al prossimo e lo accoglie con amore, non è il dotto, ma colui che, poiché è umile, viene illuminato dallo Spirito Santo.

Popolo di Dio, non dovete aspettare, convertitevi, non accogliete falsi idoli mondani, non cadete nella tentazione, SIATE FEDELI IN QUESTO MOMENTO, PIÙ CHE IN ALTRI MOMENTI.

POPOLO DI DIO, ERAVATE IMPAZIENTI E VI LAMENTAVATE CHE GLI ACCADIMENTI ANNUNCIATI NON SUCCEDEVANO, ADESSO SIATE PERSEVERANTI E NON CROLLATE, PERCHÉ LA FORZA DEGLI EVENTI VI FARÀ SVEGLIARE.

Pregate Popolo di Dio, pregate per la perseveranza.

Pregate Popolo di Dio, pregate per la Fede.

Pregate Popolo di Dio, pregate per l’unità.

Continuate ad essere fedeli al vero Magistero della Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

Siate fedeli!

Si dirà: oggi c’è il sole e ci scalda e inaspettatamente arriverà la pioggia.
Si dirà: abbiamo l’acqua, quindi usiamola e inaspettatamente sopraggiungerà la contaminazione.
Si dirà: qui non c’è contaminazione e le pestilenze correranno nell’aria e questo ve l’avevo già detto, correranno nell’aria perché verranno diffuse per mezzo degli aerei.

IL TERRORISMO NON AGISCE SOLO SULLA TERRA, MA ANCHE NELL’ARIA.

Popolo di Dio, pregate il Santo Rosario e invocate la Nostra Regina e Madre di tenervi per mano, non allontanatevi dalla Nostra Regina e Madre, rimanete nelle Mani Divine, cosicché non vi portino fuori strada con novità che vi sorprenderanno.

SE CONTINUERETE AD ESSERE FEDELI AL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, DARETE FRUTTI, ANCHE SE SEMBRERÀ CHE
NON SIA COSÌ.

Popolo di Dio, non fatevi sopraffare dalla solitudine, voi siete amati dalla Trinità Sacrosanta.

Che la solitudine non vi invada, voi siete amati dalla Nostra Regina e Madre. Che la solitudine non vi invada, noi vi proteggiamo e vi accompagniamo, invocateci, figli di Dio, noi teniamo costantemente gli occhi su di voi.

Siate forti, rimanete saldi, voi non siete abbandonati, vivete la vita vera, vivete PER DIO E CON DIO.

NON TEMETE, NON TEMETE, NON TEMETE!
VOI SIETE LA PUPILLA DEGLI OCCHI DI DIO.

FORZA POPOLO DI DIO!

CHI È COME DIO?
NESSUNO È COME DIO.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Siamo un Popolo in cammino, ma non camminiamo sulle sabbie mobili.
Siamo un Popolo che vuole la Salvezza Eterna.
Siamo un Popolo che ha una Madre e Lei ci ama.

San Michele Arcangelo, con i suoi insegnamenti, ci sta portando a meditare e a non allontanarci DALLA VIA, DALLA VERITÀ E DALLA VITA. (Cfr.Gv 14,6).

Se anche portiamo la croce come il nostro amato Signore Gesù Cristo, ricordiamoci che è una Croce di Gloria e Maestà e quindi non dobbiamo venire meno.

Siamo un Popolo in cammino, ma è necessario mantenere l’umiltà e un’attitudine servizievole, per essere lavoratori nell’esteso Campo del Signore.

Amen.

Luz de Maria: Profezie e Rivelazioni sulla fine dei tempi

Profezie – Messaggi – Preghiere – Riflessioni

, ,

Rivelazioni sulla Massoneria ed Illuminati Luz de Maria

MASSONI ED ILLUMINATI ANALISI E MESSAGGI DATI A LUZ DE MARIA NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO 25.09.2019 SVEGLIATEVI FIGLI, NON CAMMINATE ALLA CIECA! LA MASSONERIA CHE SI È INSEDIATA NELLA MIA CHIESA MI STA PROFANANDO E VI STA FACENDO…
,

San Michele Arcangelo a Luz De Maria 24-03-2020

Amato Popolo di Dio: QUALE INVIATO DELLA TRINITÀ SACROSANTA E DELLA NOSTRA REGINA DEI CIELI E DELLA TERRA, DEVO INNANZITUTTO DIRVI CHE È L’OBBEDIENZA QUELLA CHE PORTA SULLA STRADA GIUSTA.  (Cfr. Gv 14,23) Ci vuole umiltà e bisogna…
,

Messaggio di Gesù Cristo a Luz De Maria 20-03-2020

Amato Popolo Mio: VOI SIETE LA PUPILLA DEI MIEI OCCHI. RICEVETE LA MIA BENEDIZIONE CHE COME PADRE AMOREVOLE VENGO AD IMPARTIRVI. Amato Popolo Mio: VOI NON STATE CAMMINANDO DA SOLI, SIETE SUL SENTIERO CHE CIASCUNO HA SCELTO ED IO VI ACCOMPAGNO…
,

Messaggio della Madonna a Luz De Maria 15-03-2020

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: Vi benedico, in questo momento in cui l’umanità ha bisogno di Mio Figlio per potersi impegnare nella conversione. Oggi più che in altri tempi, l’umanità è immersa in un’oscurità in cui regna…
,

Riflessione Veggente Cattolica Luz de Maria 12-03-2020

Fratelli del Sacro Cuore: L'umanità si muove nelle circostanze annunciate da Nostro Signore Gesù Cristo e dalla Nostra Madre già da diversi. In alcune visioni che ho condiviso, metto in relazione la durezza di ciò che viene vissuto oggi.…
,

San Michele Arcangelo a Luz De Maria 8-03-2020

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo: IO VENGO INVIATO DALLA TRINITÀ SACROSANTA, QUALE PRINCIPE DELLE MILIZIE CELESTI. In questo tempo di Quaresima, in cui ogni persona deve disporsi al rinnovamento spirituale ed al proposito…
,

Messaggio della Madonna a Luz De Maria 29-02-2020

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: POPOLO DELLA TRINITÀ SACROSANTA! STATE CERCANDO MIO FIGLIO? ALLORA PER QUALE MOTIVO STATE IMBOCCANDO ALTRE STRADE? STATE FORSE CERCANDO DI ARRIVARE PIÙ IN ALTO CON ALTRI MEZZI? Volete rendere più…
, ,

Rivelazioni su Epidemie, Pandemie e Pestilenze

Fonte:https://www.revelacionesmarianas.com/it/EPIDEMIE.html “e vi saranno di luogo in luogo terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandi dal cielo.” S. Luca 21, 11 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 30.04.2015 IO…
,

Santissima Vergine Maria Luz de Maria 24-02-2020

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: DIO È PERFETTO, FA TUTTO IN MODO PERFETTO, MENTRE LA VOSTRA RISPOSTA È CONTRARIA ALLA VOLONTÀ DIVINA, DECISAMENTE CONTRARIA. Grandi e gravi eventi succederanno sulla terra e continueranno ad aumentare…
,

Gesù spiega a Luz De Maria il grave peccato dell'aborto

RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARÍA SULL'ABORTO “TUTTI GLI ANGELI IN CIELO DICONO AD ALTA VOCE:  ABOMINIO, ABOMINIO! DI FRONTE AD OGNI ATTO CONTRO IL MIO SANTO SPIRITO…” Gesù Cristo, 28.01.2019 Fratelli: Nostro Signore Gesù…
,

Rivelazioni sull'anima Luz de Maria

RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARÍA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 16.01.2019 Vivere nella Mia Volontà è grandioso, imparate a trovare il gusto di vivere correttamente, a trovare i frutti che vi portano alla Vita Eterna e le delizie…
,

Rivelazioni date a Luz de Maria sulla Sacra Famiglia

                PRONUNCIAMENTI DEL CIELO RIVOLTI ALLA FAMIGLIA RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARÍA  “Ma tu, fratello o sorella, che ti addentri in questa Parola che ci dà il…
, ,

Rivelazioni Luz de Maria Guadalupe

GUADALUPE LA DONNA VESTITA DI SOLE CON LA LUNA SOTTO I SUOI PIEDI L’apparizione della Santissima Vergine in Messico a San Juan Diego nell’anno 1531 con il titolo di Nostra Signora di Guadalupe, è una delle più riconosciute,…
,

PROFEZIE SULL'ANTICRISTO IL FIGLIO DI SATANA

RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A LUZ DE MARÍA LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 08.02.2019 FIGLI MIEI, PRESTATE ATTENZIONE PER FAVORE!... L’anticristo (1) sta camminando nel mondo, sta agendo nel mondo, sta muovendo i suoi tentacoli per affrontarvi,…
,

Messaggio della Vergine Maria a Luz de Maria 14-01-2018

    Amati figli del Mio Cuore Immacolato: VOI SIETE IL POPOLO DI MIO FIGLIO, UN POPOLO CHE È BENEDETTO QUANDO VIVE, OPERA ED AGISCE NELLA VOLONTÀ DIVINA. Ciascuno ha titolo alla Vita Eterna! Per questo…
VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA
VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA
VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA
VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA
SANGUNAZIONE VOLTO DELLA MADONNA
SANGUNAZIONE VOLTO DELLA MADONNA
il marchio della bestia sulla fronte controllo mentale
Microchip sotto cutaneo 666 Walter Sulla
,

La seconda venuta di Gesù Cristo

SECONDA VENUTA DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A LUZ DE MARIA "ALLORA VERRÒ E RADUNERÒ OGNI POPOLO E OGNI NAZIONE ED ESSI VERRANNO EVEDRANNO LA MIA GLORIA" Isaia 66.18 "POICHÉ COME LA FOLGORE VIENE DA ORIENTE…

Tutte le profezie e messaggi dati alla mistica Luz de Maria

Profezie – Messaggi – Preghiere – Riflessioni

Cari lettori, desideriamo condividere con voi questa profonda preghiera che la Madonna ha dettato a Luz de Maria questa mattina presto, 11 giugno 2019 e che racchiude rivelazioni che riguardano l’anima. Ci viene offerta una ricetta divina per renderci maggiormente consapevoli e costanti riguardo a questa realtà spirituale, dalla quale purtroppo veniamo allontanati ed intontiti dalle cose del mondo…

PREGHIERA

Adorato ed Amatissimo Cristo, 
Ti prego umilmente di guardarmi benignamente.

Ti amo e Ti venero a nome 
di tutti gli esseri umani e, 
riconoscendomi peccatore
ed immeritevole di tanto Amore,
Ti prego di venire in soccorso della mia Anima,
che desidero liberare dai momenti 
in cui la contristo e la faccio patire.

Metto la mia Anima davanti a Te, mio Signore,
lei anela il Tuo Amore, quello che io le nego
nell’essere tanto umano, perché disprezzo 
quello che mi attrae a Te.

Io desidero salvare la mia Anima liberandola
da quei momenti indebiti ai quali 
la mia volontà umana tende con maggior frequenza. 

Dammi la saggezza e l’umiltà cosicché 
la mia volontà cerchi la Tua presenza Signore
e quindi, unito a Te, sia fedele
alla Tua Santissima Volontà.

Cristo, purifica il mio cuore dal disamore 
Cristo, purifica la mia volontà e guidami a Te 
Cristo, purifica la mia mente e quindi focalizzami in Te 
Cristo, purifica i miei pensieri da quanto è indebito 
Cristo, purifica i miei occhi perché io non guardi ciò che non è reale
Cristo, purifica i miei orecchi perché non ascoltino quello che ti offende 
Cristo, purifica la mia lingua perché non giudichi il prossimo 
Cristo, purifica il mio intelletto perché non sia superbo
Cristo, purifica i miei sentimenti perché io non disprezzi il fratello 
Cristo, purifica le mie sensazioni perché non mi facciano comportare male 
Cristo, purifica la mia coscienza perché non mi turbi ed io mi inganni
Cristo, purifica la storia della mia vita, perché non giudichi a causa del mio passato 
Cristo, purifica il mio passato perché io sia una nuova creatura in Te 
Cristo, purifica le mie mani perché non si alzino contro il fratello 
Cristo, purifica i miei passi perché si dirigano unicamente verso di Te 
Cristo, purificami e rinnovami 
Cristo, con la Tua Croce insegnami a perdonare
Cristo, con la Tua Croce insegnami a non godere della superbia
Cristo, con la Tua Croce insegnami a non mormorare
Cristo, con la Tua Croce insegnami a guardare in faccia il dolore
Cristo, con la Tua Croce insegnami ad amare come Te
Cristo, con la Tua Croce insegnami ad essere umile
Cristo, con la Tua Croce insegnami ad essere buono
Cristo, con la Tua Croce insegnami ad essere un servo che Ti sia utile 
Cristo, con la Tua Croce insegnami a vivere nella fede, nella speranza e nella carità.

Rialzami Cristo mio ed insegnami  
che Tu Sei la perfezione e
che io debbo tendere alla perfezione, 
che non devo esigere dal prossimo quello che spetta a me.  

Eccomi qui di fronte a Te, dammi da bere il Tuo Amore
e purifica la mia volontà.

Eccomi qui Cristo mio, chiedo il Tuo perdono.

Amen.

Tutti i messaggi dati alla mistica Luz de Maria scaricabili in PDF

Profezie – Messaggi – Preghiere – Riflessioni

Anno 2009

Anno 2010

Anno 2011

Anno 2012

Anno 2013

Anno 2014

Anno 2015

Anno 2016

Anno 2017

Anno 2018

Dall’anima al Suo Signore

  • Temi Importanti
Avatar
Dettagli Autore Blog
Benvenuto nel mio blog dove puoi trovare le principali rivelazioni sulla fine dei tempi nelle principali apparizioni mariane del nostro tempo!

 

Condividi questo articolo sui tuoi social