LUZ DE MARIA

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA DEL 12 NOVEMBRE 2024

Amati del nostro Re e Signore Gesù Cristo, ricevete le benedizioni della Casa Paterna.

Figli amati del nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

IO VENGO INVIATO DALLA TRINITÀ SACROSANTA E DALLA NOSTRA REGINA E MADRE A PORTARE PAROLE DI VITA ETERNA.

ADORATE IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO!

 

Questo è il momento, non un altro…

 

Questo è il momento per ciascuno di voi di adorare il nostro Re e Signore Gesù Cristo: “Adoratelo in spirito e verità”… (Cf. Gv. 4, 23-24)

RICONSIDERATE LA VOSTRA VITA E PENTITEVI di tutto ciò che avete fatto e compiuto disobbedendo alla Legge Divina, pentitevi del vostro comportamento indegno e delle vostre azioni indegne (Cf. 1 Gv. 1, 9; Ezechiele 3,19-20) delle disobbedienze agli incarichi che il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e la Nostra Regina e Madre vi avevano affidato.

 

CAMMINATE SULLA RETTA VIA! (Cf. Prov. 4, 26).

 

È importante che vi prepariate, non solo per affrontare quello che vivrete come parte dell’umanità, ma affinché ognuno si prepari spiritualmente e sia degno dell’aiuto delle Mie Legioni Celesti e di ricevere l’Inviato di Dio, che fino a questo momento nessun uomo ha visto e non vedrà fino a quando noi, i suoi Compagni di Cammino, non lo affideremo in mani sicure.

 

AVETE OCCHI E NON VEDETE!

 

Stanno succedendo i disastri che vennero annunciati in precedenza e voi li ignorate. L’umanità continuerà a soffrire per mano dell’uomo, che usa la tecnologia per colpire i propri fratelli, anche se nel frattempo gli elementi naturali continueranno comunque a colpire…

La Nostra Regina e Madre piange per questo.

 

Figli dell’Altissimo:

 

DOVETE IMPARARE AD ESSERE PIÙ DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, CHE DEI VOSTRI GUSTI O PIACERI.

L’umanità sarà spettatrice del grande dolore umano causato dalla grande crisi che state già vivendo e che si aggraverà.

 

Figli della Nostra Regina e Madre:

 

DOVETE RAFFORZARVI SPIRITUALMENTE AFFINCHÉ, NEI MOMENTI GRAVI E DECISIVI, NON PASSIATE A MILITARE CON L’ANTICRISTO. (Cfr. 1 Cor. 16,13),

 

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, questi paesi soffriranno molto: la Germania, il Belgio, Cuba, i Paesi Bassi e la Polonia.

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, la malattia È GIÀ ARRIVATA! Siccome è estremamente contagiosa, le sue mutazioni saranno molteplici.

Pregate figli del nostro re e Signore Gesù Cristo, pregate, le malattie uscite dai laboratori si diffonderanno rapidamente. L’uomo di scienza deve fermare i test di laboratorio sugli animali.

 

Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate intensamente per Panama, per il Costa Rica, per il Nicaragua, per l’Honduras, per il Messico e per la Florida. Pregate per l’Europa.

 

Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate: le placche tettoniche si muoveranno e voi soffrirete, verrete scossi con forza. Ci saranno dei terremoti di elevata intensità.

 

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, state attenti, la dengue emorragica sta aumentando sulla terra. Pregate e preparatevi!

Figli della Nostra Regina e Madre, la terra è minacciata da un Corpo Celeste. Questi devono essere momenti di preghiera e di riparazione!

 

Attenti, figli del nostro re e Signore Gesù Cristo:

 

CONVERTITEVI!

 

È URGENTE CHE L’UMANITÀ SI DEDICHI ALLA CONVERSIONE.

 

I Miei Eserciti Celesti vi proteggono continuamente, siate riconoscenti per questa protezione adorando la Trinità Sacrosanta continuamente.
Che le vostre opere e le vostre azioni siano tutte nella Volontà Divina, non in quella umana.
Tenete gli occhi aperti, siate prudenti.

Vi benedico tutti.

 

Chi è come Dio? Nessuno è come Dio!

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

San Michele Arcangelo ci mette di fronte allo scenario che si sta vivendo sulla terra e ci induce ad esaminarci e a meditare sulle nostre opere e sulle nostre azioni, cosicché possiamo decidere di cambiare.
Siamo stati avvertiti di quanto sta per succedere a questa generazione…

E non si viene creduti, la gente non sente e non vede.

 

Fratelli, nel Messaggio del 6 ottobre di quest’anno siamo stati avvertiti riguardo ai demoni che si trovano sulla terra e ci è stato detto: “non potete essere tiepidi”.

 

Il dolore, sia fisico che spirituale, ha raggiunto l’umanità.
L’acqua continuerà ad essere un flagello per l’umanità e arriverà all’improvviso, facendo sì che città e paesi sembrino oceani tempestosi.

L’acqua e il vento si trasformeranno in un mostro marino.

 

Continuiamo a pregare per l’Europa.

 

Abbiamo visto cosa è successo in Florida, non è stato della portata che ci si aspettava, perché c’è stata preghiera, fratelli! Ora la Spagna sta vivendo la terribile emergenza di Valencia che è proseguita in un’altra città.

 

Fratelli, non veniamo avvertiti perché abbiamo paura, ma affinché ci prepariamo.
A Dio l’onore, la potenza e la gloria nei secoli dei secoli,

Benedetta sia la nostra Santissima Madre.

 

San Michele Arcangelo proteggici dal male

e guidaci al Cuore Immacolato della nostra Regina e Madre.

 

Amen.