MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 
20 OTTOBRE 2017

Amato Popolo Mio:

NEL MIO CUORE CI SONO TUTTI GLI UOMINI ED IN ESSO VI STO ATTENDENDO.

Popolo Mio, la Mia Misericordia non allontana nessuno dei Miei figli, ma al contrario, accoglie chi si avvicina veramente pentito prendendo sul serio l’essere Mio figlio e con serietà e coscienza si decide a correggere il suo modo di vivere, di operare e di agire.  

L’umanità è in una grande confusione e la Mia Chiesa sta recependo vie per allontanarsi da Me.

ABBIATE BEN CHIARO IN MENTE CHE SENZA IL CONSENSO DELLA VOLONTÀ, IL PECCATO NON POTREBBE COMPIERSI…

Figli, colui che persiste nel peccare continuamente, senza un debito pentimento né un’opportuna correzione e non si decide ad eliminare il peccato, condanna sé stesso. Il peccato esiste, non è qualcosa di irreale.

Se il peccato non esistesse, nessuno dei Miei figli verrebbe ripreso e chiamato alla conversione.

Vi ho detto che l’anima mantiene il suo libero arbitrio, che viene esercitato dalla volontà umana, ma:  

Non voglio figli che Mi seguano per forza…
Non voglio schiavi, ma figli liberi, ma liberi veramente, affinché Mi amino.  

QUALI FIGLI LIBERI, SEGUITEMI, RIFIUTATE LA SUPERBIA E FATEVI IL PIÙ PICCOLO DI TUTTI, COSICCHÈ RIUSCIATE A CONFIDARE IN ME E NON IN VOI STESSI.

L’uomo conosce le conseguenze del peccato e queste conseguenze non sono diverse per questa generazione, PIUTTOSTO SARÒ PIÙ SEVERO CON QUESTA UMANITÀ CHE NON CONSIDERA PECCATO IL PECCATO E CHE VUOLE FORZARMI A PERDONARE QUELLO CHE NON PERDONERÒ, SE NON CORREGGERETE IL VOSTRO OPERARE ED AGIRE NEL PECCATO E NON PRENDERETE LA DECISIONE DEFINITIVA DI CORREGGERVI.

Ogni persona ha l’Ausilio del Mio Santo Spirito al quale può ricorrere affinché l’aiuti nel processo di correzione e quindi si allontani totalmente dai vizi che causano la morte dell’anima.

Vi state impegnando a vivere nella miseria, vi vedo prostrati per terra, che vi infangate continuamente con il peccato e, con grande debolezza, vi ricadete continuamente, senza rendervi conto di quello che state facendo.

SE NON MI CONOSCETE, NON RIUSCIRETE A CAPTARE LE STRATEGIE DI SATANA PER IRRETIRVI NEL PECCATO E PER TENERVI SULLA VIA DEL NON PENTIMENTO, CHE VI PORTERÀ ALLA MORTE SECONDA. La persistenza nel peccato e nel non pentirsi, sono i mezzi che il male utilizza affinché non vi svegliate, non guardiate a Me, né vi correggiate. 

Dire: “va tutto bene” …, “il peccato non offende Dio perché Dio è Misericordia e perdona tutto” …, “l’uomo è salvo, perché Cristo ha già pagato per i peccati dell’uomo e l’uomo non deve pentirsi” …, “il purgatorio non esiste” …, “l’inferno non esiste” …, È LA CHIAVE DI SATANA CHE APRE TUTTE LE PORTE, PER FARVI RIMANERE NELLE SUE CONDIZIONI, CIOÈ CADUTI A CAUSA DEL PECCATO ED IN QUESTO MODO VI CONDANNIATE.

Per qualcuno è difficile immaginare che i demoni si trovino in terra e stiano tentando l’uomo continuamente e gli stiano offrendo tutto l’aiuto per farli peccare.  

L’UOMO DI QUESTO MOMENTO DEVE CERCARE IN TUTTI MODI L’UNIONE CON LA VOLONTÀ DIVINA, PERCHÉ HA PERSO IL SENSO DI QUELLO CHE IO DETESTO E DI QUELLO CHE LA NOSTRA VOLONTÀ VI HA COMANDATO DI METTERE IN PRATICA E DI UBBIDIRE NEI DIECI COMANDAMENTI.

Avete perso l’amore e da questo derivano tutte le conseguenze che state patendo in questo momento.

Il libero arbitrio mal impiegato impedisce una comunicazione fluida con la Nostra Volontà Divina, per questo per correggervi e per uscire dallo stato di peccato, dovete rivolgervi al Nostro Santo Spirito e chiedergli che diffonda su di voi la grazia per agire e comportarvi correttamente, unendovi alla Nostra Trinità come Corpo Mistico, ai Sacramenti e a Mia Madre e Madre dell’Umanità.   

Popolo Mio, voi avete abitudini comportamentali, di alimentazione, di studi ed altri ancora. Allo stesso modo, l’uomo che pecca continuamente, lascia che questo peccato diventi un’abitudine, senza pensare che questa abitudine possa giungere ad essere quello che vi faccia diventare definitivamente un peccatore senza pentimento.

Il peccato prende forza nell’uomo fino ad arrivare a rendergli impossibile il comportarsi in accordo al bene.  Voi ignorate che agire ed operare nel bene e fare il bene, vi porterà ad avere una maggiore scioltezza nell’avvicinarvi a Me, vi risulterà più gradito rispettare I Comandamenti ed accostarvi ai Sacramenti, la Sapienza prenderà dimora in voi, la fraternità sarà una necessità, la libertà verrà sentita ed apprezzata dalla persona, le Potenze dell’anima si eleveranno ed in questo modo entrerete con gioia a far parte del Mio Corpo Mistico.
  
Io sono venuto per dire: no al peccato! E a segnalarlo, affinché vi sia chiaro quello che è peccato e quello che non lo è e la portata del peccato quando una persona non si pente.  

Conoscetemi! Affinché non vi dicano di accettare quello che è peccato… Conoscetemi! Affinché diciate no! a quello che sembra essere il bene ed in questo momento sotto il peso del modernismo e del libertinaggio, vi viene presentato come qualcosa di naturale e non contrario alla Nostra Volontà…

QUESTO MOMENTO DI GRANDE CONFUSIONE PER IL MIO POPOLO, È IL MOMENTO IN CUI CIASCUNO DEI MIEI FIGLI HA IL DOVERE DI CONOSCERMI PROFONDAMENTE, PER NON CADERE IN QUELLO CHE È INDEBITO.

Vi trovate nella Purificazione, poiché vi è stato permesso di disobbedirmi e di accogliere ideologie non sono la Nostra Volontà.  

Tutti sono Miei figli, ma non tutti compiono la Volontà Divina.  L’uomo si dimentica in fretta di quello che non gli conviene ricordare ed accoglie con grande allegria quello che gli permette di vivere come vuole, nonostante questo significhi perdere la Vita Eterna.

Questo momento di purificazione è il momento della Mia Misericordia, in cui presto attenzione ad una parola di pentimento, guardo ogni cuore, ogni coscienza, ogni essere umano, per avvicinarmi ed attirarlo a Me.

L’UMANITÀ VIENE PURIFICATA DALLA NATURA, MA I MIEI FIGLI NON CONSIDERANO QUESTA PURIFICAZIONE COME UN’OPPORTUNITÀ DI CONVERSIONE, AL CONTRARIO, PUNTANO IL DITO CONTRO DI ME, CONSIDERANDOMI IL RESPONSABILE DELLA SOFFERENZA, DELLE CALAMITÀ, DELLE AMAREZZE DELLA VITA, SENZA RENDERSI CONTO CHE IL CATTIVO OPERARE ED AGIRE ATTIRA IL MALE.

L’astro del Sole, la Luna, quello che c’è nel firmamento e quello che l’uomo ha messo nello spazio, è relazionato con l’uomo.

In questo momento il sole sta agendo sulla terra, fino alle sue profondità, come mai prima d’ora. Sta agendo sull’uomo, non solo sulla sua pelle, ma nel suo modo di comportarsi e di agire, specialmente se quest’uomo sta vivendo delle cose mondane, perché non riesce a dominarsi.

La luna agisce sull’uomo, così come agisce sul mare, tutta la Creazione influisce sull’uomo e l’uomo di scienza ha posto satelliti ed altre cose nello Spazio e giungerà il momento in cui alcuni di questi cadranno sulla terra, causando catastrofi.

Il sole giungerà a far sparire i progressi tecnologici e l’umanità tornerà a vivere in modo primitivo.  Il sole cesserà di fornire calore ed il freddo invaderà la terra. (1)

VOI NON PENSATE AL DI LÁ DEL VOSTRO PUNTO DI VISTA E DEL LUOGO IN CUI STATE VIVENDO IN QUESTO MOMENTO… 

Il Mio Popolo ritiene di dominare tutto, perfino il sole, la luna e tutto il firmamento. Le cose non stanno così figli, per questo dovete essere umili e riconoscere di avere bisogno dell’Aiuto Divino, senza il quale non siete niente.

Pregate figli, pregate per l’Australia, la sua terra tremerà fortemente, assieme al Giappone.

Pregate figli, pregate, le faglie tettoniche sono in costante movimento ed i Miei figli patiranno duramente per questo ed in grande sequenza. 

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, per il Cile, per il Centro America, per l’Italia e per la Spagna.

Pregate figli, pregate, due vulcani sottomarini emergeranno dal mare e faranno tremare le isole vicine. I Miei figli vivranno un grande dolore.

Non crediate che la guerra non verrà, non pensate che la Mia Parola sia vana, continuate a vegliare!   

Il peccato dell’uomo e la negazione del peccato, ha risvegliato la Creazione che non vuole che l’uomo si perda.

Le Mie Legioni Angeliche sono costantemente davanti a voi, ma voi non le percepite, perché non desiderate il bene e non cercate il bene.

COSA C’È DI PIÙ GRANDE NELL’ESSERE UMANO CHE UBBIDIRE A SUO PADRE CHE È NEI CIELI?

Vi benedico con il Mio Amore, vi benedico con la Mia Misericordia.

VENITE A ME, NON ALLONTANATEVI, VENITE A ME!

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Rivelazioni e profezie sulle radiazioni solari, leggere…

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

È l’amato Gesù che, nel nome della Santissima Trinità, ci rammenta il male causato dal peccato nel corpo fisico, ma soprattutto nel corpo spirituale dell’uomo.  

Cristo non è venuto per insegnare al Suo Popolo a peccare, ma per indicare la Via, la Verità e la Speranza affinché, uniti a Lui, trascendiamo da quanto è meramente umano e limitato per aprirci alla Verità infinita.  

Il demonio non è un’invenzione umana, così come non lo sono i mezzi che impiega per rubare le anime.  Il peccato è peccato, per questo offende gravemente Cristo e la Nostra Madre Santissima.  

Fratelli, preghiamo, digiuniamo, ma soprattutto siamo amore e testimoni della grande Misericordia Divina con la quale veniamo trattati ed è questa stessa Misericordia che ci ha chiesto di continuare a pregare per il Messico, che come ci ha detto chiaramente il Cielo, continuerà a patire.

Il rimanere in allerta ci fornisce un vantaggio: quello di poter rimanere in speciale unione con nostra Madre e con la Santissima Trinità, che ci illuminano, affinché non ci comportiamo come sta facendo il mondo.
  
Dio è Pace, è Carità, è Perdono, è Amore, è Fede, è Speranza ed è Misericordiosa Giustizia.

Questo l’umanità lo deve comprendere, perché dipende da ciascuno il forgiarsi la propria salvezza o la propria condanna.

Amen.

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.

Condividi!