MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO  
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 
27 OTTOBRE 2017

Amato Popolo Mio:

VI STO TENENDO NEL MIO CUORE…  IL MIO SGUARDO NON
SI SEPARA DA VOI NEMMENO PER UN ISTANTE.
IL MIO POPOLO È “LA PUPILLA DEI MIEI OCCHI”(Dt. 32,10)

In quanto Padre desidero che tutti i Miei figli “siano salvati e vengano alla conoscenza della Mia Verità” (1Tim 2,4), che siano pacifici e portatori del Mio Amore e diffondano il Mio Amore di modo che giunga ai vostri fratelli.

MANTENETE LA LAMPADA ACCESA.  Come Io vigilo per il Mio Popolo, così i Miei figli devono vigilare che nel Mio Corpo Mistico si compia la Mia Volontà. Non fate parte dei tiepidi, non fate parte di quelli che a piccole dosi, in modo da passare inosservati, introducono novità contrarie alla Nostra Divina Volontà, fuorviando il Mio Popolo, affinché si consegni docilmente agli inganni del male.

Per questo vi ho chiesto di riconoscermi, vi ho chiamato ad essere la parte fedele del Mio Popolo, per questo sono venuto e per questo continuo a venire a voi.

Non sono unicamente le preghiere che dovete sapere, ma dovete addentrarvi in voi stessi, per scoprire che tutto coesiste in voi. Non rifuggite quando vi dico che in voi c’è la Mia Forza Divina e che dipende dalla volontà di ciascuno l’accoglierla o meno.  

LA MIA FORZA È PRESENTE:
Quando i Miei figli proclamano la Mia Parola…
Quando pregano e promulgano il bene nel Mio Nome…
Quando sollecitano il Mio Ausilio…
Quando pregano e quando la preghiera la fanno con sentimento, dal profondo del loro cuore… 

DOVETE CONVINCERVI CHE LA PAROLA DEI MIEI FIGLI, GUIDATA DALLA MIA VOLONTÀ, SI ESPANDE IN VOI E NEI VOSTRI SENSI FISICI: IL TATTO, IL GUSTO, L’OLFATTO, L’UDITO E LA VISTA VENGONO PROVVISTI DELLA MIA FORZA, DEL MIO POTERE, AFFINCHÈ ASCENDIATE SPIRITUALMENTE.

Ma per farlo dovete essere costanti, la costanza è un gran dono per i Miei figli, è una regola di vita, senza la quale non riuscirete ad ascendere, in unione a tutto quello che un cristiano praticante deve mettere in pratica. 

Voi sapete bene figli, che il male esiste e dove si attira il male, lui si rende presente. L’energia negativa viene attratta dall’uomo, attraverso la volontà umana. Quello che è simile si attrae e se il male dimora in una persona, il male convive con lei, i suoi pensieri, i gusti ed i desideri sono influenzati dal male.

Il Bene, voi lo percepite in una persona che emana amore, carità, perdono, speranza, fede. Una persona che convive con il male, diffonde il male ovunque e questo accade quando si infiltra la negatività e causa fatti spiacevoli, divisione, disamore, scompiglio, invidia, disappunto…

Amato Popolo Mio:

VI CHIEDO DI NON CONVENIRE E DI NON PARTECIPARE ALLA CELEBRAZIONE DEMONIACA DI HALLOWEEN.

Il male si è impossessato di moltissime persone e non è necessario che voi, che fate parte del Mio Popolo, prendiate parte a questa festività pagana, che incoraggia le anime ad apprezzare quello che rappresenta il male, in quanto coloro che indossano vestiti che rappresentano quello che è demoniaco, facilitano la possessione da parte dei demoni.

L’IGNORANZA DEL MIO POPOLO È TALMENTE GRANDE, CHE PRIVA D’IMPORTANZA QUESTO ATTO IN APPARENZA INOFFENSIVO, MA CHE IN REALTÀ È UN APRIRE LE PORTE AL MALE.

Come desidero che contrastiate la festività del male ad Halloween?

Non voglio che indossiate costumi religiosi.
Desidero che preghiate il Santo Rosario.
Desidero che aiutate il prossimo.  
Desidero che diate da mangiare all’affamato.
Desidero che compiate un atto di misericordia.
Desidero che siate il Mio Stesso Amore e che vi uniate alla Mia Madre Santissima nella comunione dei Santi.

AMATO POPOLO MIO: CONVERTITI ORA!

I Segni di questo momento non si fanno attendere.

Vivete attaccati al bene, riproducete il bene dando il Mio Amore a coloro che continuano ad esserne carenti.  L’uomo ha screditato la parola “amore”, le ha attribuito un significato mondano, immorale e totalmente svilito.

Voi, che formate il Mio Popolo, sapete di cosa vi sto parlando?

In quanto parte dell’umanità, dovete unirvi, figli Miei, dovete vivere a fondo ogni atto ed ogni opera, di modo che non vi contaminiate e per questo dovete invitarmi ad operare e ad agire in voi.

L’Avvertimento si sta avvicinando all’uomo, è il Mio Grande atto di Misericordia per l’umanità, è l’opportunità che voi stessi vi guardiate dentro e ritroviate la Vera Via verso la Salvezza Eterna.

Mie amati, state sentendo che in diverse parti del mondo stanno succedendo fatti della natura che in precedenza non succedevano con la stessa frequenza con la quale capitano ora. Questo è a causa del peccato dell’uomo, con il quale l’uomo convive senza sosta.

Per questo, l’uomo è senza pace, è agitato dalla velocità e dalla follia del vivere quotidiano, è influenzato dalla grande azione del sole ed indubbiamente dall’accettazione di satana nella vita di coloro che si sono consegnati a lui.

Le rivolte civili saranno sempre più continue, senza motivi apparenti.

Non vi sentirete al sicuro là dove vi troverete, poiché l’uomo possiede di meno e desidera di più. 

Pregate figli Miei, pregate, le minacce tra le nazioni passeranno ad essere quello che l’umanità ha temuto.

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, patirà a causa della Natura.

Pregate figli Miei, pregate per la Russia, si mostrerà per quello che è.

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, il loro suolo tremerà nel mezzo del tremore al quale li porteranno coloro che si considerano loro nemici.

Pregate figli, pregate per l’Italia, patirà duramente, tutte le vestigia della Mia Chiesa giungeranno ad essere distrutte.

Miei amati, il male sta andando di fretta, non attende, prende quelli che gli si avvicinano. Per questo vi invito continuamente ad essere persone del bene e messaggeri del Mio Amore.

Questa generazione patirà, sarà purificata, ma è allo stesso tempo benedetta grazie all’intercessione della Mia Madre Santissima.

COSÍ COME IL MALE È SULL’UMANITÀ, ANCHE LE MIE LEGIONI ANGELICHE SONO IN ATTESA DI UNA VOSTRA CHIAMATA PER AVVICINARVI ALLA RETTA VIA.  Confidate nella protezione e nella permanenza dei vostri Compagni di Cammino, i vostri Protettori, di modo che siate consapevoli della presenza angelica nel vostro operare ed agire.

State vivendo nel momento in cui il male sta prendendo l’uomo e lo porta a cadere nella sua trappola, ma allo stesso tempo state vivendo nel tempo dei grandi Ausili Spirituali. Vedrete miracoli nella vita di coloro che vivono nella Nostra Volontà, nella vita di coloro che stanno lottando per rimanere sulla Vera Via. Voi sarete testimoni del Mio Amore per il Mio Popolo. 

SPERATE, NON DISPERATE, IL MIO ANGELO DI PACE VERRÀ A SOCCORRERE IL MIO POPOLO.

CONTINUATE A STARE ATTENTI ED IN ALLERTA!
COLUI CHE CONFIDA IN ME NON SARÀ DELUSO” (Rom 10,11).

La Mia Benedizione è per voi Forza ed Amore.  Vi amo.

Il vostro Gesù 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

In quanto fratelli nella fede, siamo chiamati ad essere consapevoli del momento in cui ci troviamo.

Diverse ideologie stanno insidiando l’uomo ed in quanto Popolo di Dio dobbiamo istruirci nella Parola Divina e nell’esplicitazione di questa Parola, per poter riuscire a comprendere che è imprescindibile che si abbia non solo la fede ma, per non essere ingannati, anche la conoscenza necessaria.

Nostro Signore ci dice chiaramente come tutto venga interpretato male e tutto si giustifichi pur di replicare il male, in un modo o nell’altro.

Sono sorte nuove strategie per cercare di contrastare il male, ad esempio: il giorno di Halloween, i bambini sono vestiti da angeli ed in diversi altri modi che rappresentano il bene, ma alla fine si acconsente a quello che il male diffonde.

Cristo ce lo sta dicendo chiaro: Lui non vuole che vi prendiamo parte in nessun modo! Vuole che preghiamo e compiamo atti d’Amore nei confronti del prossimo, atti per il bene dei fratelli e che mettiamo sempre in pratica la preghiera, ma con una maggiore enfasi in quel giorno: il 31 ottobre. 

Cristo ci parla della durezza di questo momento e che pertanto ci dobbiamo preparare.  L’uomo patirà, ma questo tempo per noi sarà anche un tempo di benedizione. 

Non dimentichiamoci della Madonna e delle Sue Promesse per i Suoi devoti.  

Amen.

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.

Condividi!