Iscriviti e Seguici sul canale Youtube

Messaggio Maria Santissima a Luz De Maria 23 Dicembre 2021

Il mio libro Testimonianza

Figli amati, preparate i rifugi che Mio Figlio vi ha chiesto, così come le case consacrate ai Nostri Sacri Cuori....

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
23 DICEMBRE 2021

Amati figli del mio Cuore Immacolato:

 

VI INVITO A RIFUGIARVI NEL MIO SENO, UN
RIFUGIO SICURO PER I FIGLI DI MIO FIGLIO.

 

Cerchi rifugi materiali senza preparare il rifugio del tuo spirito?

 

Figli di Mio Figlio, Popolo di Mio Figlio:

 

Siate anzitutto creature spirituali, dal cuore di carne, dai sentimenti puri, di fraternità, seminatrici di speranza, amanti della pace e dell’armonia, ordinate nelle vostre azioni e azioni, rispettose ed educate nei rapporti con i vostri fratelli. Siate creature che apprezzano il lavoro dei vostri fratelli e le rispettano in modo che i tuoi simili ti rispettino.

 

I semplici sono venuti alla mangiatoia dove è nato il Salvatore dell’umanità, quelli che hanno continuato a lavorare, pascolando le loro greggi. Proprio come Mio Figlio guida il Suo gregge, ognuno di voi ovunque siate, così Egli soffre per le cadute di ciascuno dei Suoi figli e gioisce quando solo uno torna al Suo fianco.

 

Il Piccolo e Divino Bambino Gesù, che ho tenuto tra le mie braccia fin dalla sua nascita, stava segnando le azioni e le azioni dei suoi figli nella divina volontà, per i quali è venuto nel mondo per essere il Salvatore dell’umanità.

 

Da terre lontane, tre Re vennero ad adorarlo e la Divina Benedizione partì con loro. Quindi, coloro che desiderano stare con Mio Figlio devono sapere che non stanno nella loro terra fisica, ma che per essere riconosciuti come figli di Mio Figlio devono attraversare terre aride dove sono talvolta invasi dalla solitudine, dove la sete di cercare rifugio nel mondano quasi travolge le loro forze, dove la mancanza di cibo vuole portarli a cercarlo in altre terre dove abbonda il cibo che avvelena l’anima.

 

Figli miei, desidero custodire nel mio grembo l’Arca di Salvezza e Rifugio ciascuno di voi, dinanzi a tanto dolore che viene in conseguenza del male che si è impadronito di coloro che, mediante il potere economico, si sono proposti di diffondere su tutta la Terra la disperazione nei Miei figli, aprendo la via all’Anticristo, flagellando questa generazione che ha permesso al male di penetrare attraverso azioni e azioni improprie.

 

In precedenza ho chiamato i Miei figli a rimanere attenti alla stella del Sole. Essa interferisce nell’apparente calma dell’umanità, scuotendo con forza la terra, attivando faglie tettoniche di grande pericolo e attivando l’attività dei vulcani.

 

Vi abbiamo invitato a prepararvi a vivere senza le comodità offerte dall’elettricità e dai media.

 

BAMBINI, PREPARATEVI!


QUESTA SOFFERENZA ANNUNCIATA PRIMA, È QUESTA, NON UN’ALTRA.

 

Continua a vivere secondo lo spirito, pregando con il cuore, non pregando ciò che ti viene in mente per paura. Le preghiere in cui la paura e il disagio non ti permettono di pregare con il tuo cuore o meditare affinché lo Spirito Divino ti guidi sono molto lontane dall’essere preghiera.

 

MANTENETE LA PACE, FIGLI MIEI, MANTENETE LA SERENITÀ E LA FIDUCIA IN CIO CHE LA TRINITÀ SACROSANA HA ORDINATO CHE IL SUO POPOLO SIA PROTETTO e il Suo Popolo sono tutti coloro che si sono pentiti o si sono pentiti con ferma intenzione di emendamento per vivere la via della Divina Volontà , sapendo che Dio è “l’Alfa e l’Omega” (Ap. 22,13) e non ci sono impossibilità per Dio.

 

I bambini si chiedono: Nostra Madre ci chiama a Suo Figlio con serietà e veemenza in questa notte della nascita di Gesù Bambino?

 

Figli, pochi dei Miei figli attendono la solennità della Nascita di Mio Bambino Gesù con il rispetto e l’amore che merita:

 

Vivono la vigilia di Natale nella confusione del mondo, in mezzo ai vizi, sulle spiagge e non in famiglia. Ricevono il Natale in quello stesso ambiente, senza rispetto o riconoscimento per il Salvatore dell’umanità.

 

San Giuseppe ed io vi guardiamo con dolore!

 

Osservo come Mio Figlio, il Salvatore del genere umano, viene soppiantato da un personaggio colorito che distrae i cuori dei piccoli dal vero riconoscimento della Nascita di Mio Figlio, Redentore dell’umanità.

 

Vi invito alla preghiera con il cuore e a deporre nel Presepe la migliore offerta a Mio Figlio: la conversione.

 

Vi benedico figlioli e vi invito a non temere, ma ad avere fiducia.

 

Vi amo bambini.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARÍA

 

Fratelli e sorelle: 

 

Davanti alla nostra Madre il cuore batte forte e nell’umana creatura sorgono i sentimenti più nobili.

 

Come figlia del nostro Salvatore, vi invito a proseguire nel cammino, sicura di questa Madre che ci ama, sicura della protezione di San Giuseppe per tutti noi, della protezione delle Legioni Celesti e dei Beati.

 

Nostra Madre ci avverte della preparata inventiva commerciale e pagana dell’arrivo del santo. Babbo Natale cosa?…

 

RICONOSCIAMO LA NASCITA DEL NOSTRO BAMBINO GESU, SALVATORE DELL’UMANITÀ.

 

Adorato sei tu Bambino Gesù,
che in una culla di legno sei stato accolto ed
essendo il nostro Redentore, hai portato una Croce di legno
per redimerci dal peccato.
Fin da bambino, l’Amore Divino si è riversato ovunque.
Oggi prego per la pace per questa umanità,
cuori rinnovati dall’Amore, dalla
Pace e dalla Benedizione per tutti gli uomini.
Amen.

 

SCARICARE
 
 

GUADALUPE

RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARÍA, leggere…

 

PUOI ASCOLTARE ANCHE L'AUDIO LETTURA DEL MESSAGGIO PRESENTE SU YOUTUBE

Il mio libro Testimonianza

LEGGI TUTTO SULL’AVVERTIMENTO UNIVERSALE

 
 

AVVERTIMENTO UNIVERSALE, SVELATO ANCHE NEL 3 SEGRETO DI FATIMA

 

Ultimi articoli aggiunti di recente

Il mio libro Testimonianza

29426018_1749799235082413_2263070765647659008_o

su walter

Blogger e Web Designer

Nel 2012 sono stato a Medjugorje dove è avvenuta la mia fulminante conversione grazie a segni divini avvenuti durante tutto il pellegrinaggio. Nel corso degli anni grazie a determinate figure come la Valtorta, Piccarreta, Padre Pio e tanti altri ho compreso e conosciuto realtà divine che non avrei mai pensato di poter toccare con mano, attraverso le quali Dio mi ha parlato accogliendo questo blog, testimonianza e iniziative e favore di quella meravigliosa attesa e progetto che si sta compiendo, il ritorno di Gesù Cristo in potenza e Gloria. Leggi la mia testimonianza…

Condividi ora