Veggente Miriana Apparizioni Medjugorje Messaggi
Condividi ora

 

Medjugorje: Messaggio del 2 Marzo 2020

“Cari figli, il vostro amore puro e sincero attira il mio Cuore materno. La vostra fede e la confidenza nel Padre Celeste sono rose profumate che mi offrite: il bouquet di rose più bello, formato dalle vostre preghiere, da opere di misericordia e di carità. Apostoli del mio amore, voi che cercate di seguire mio Figlio sinceramente e con cuore puro, voi che sinceramente lo amate, siate voi ad aiutare: siate un esempio per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di mio Figlio.

Però, figli miei, non soltanto con le parole, ma anche con opere e sentimenti puri, mediante i quali glorificate il Padre Celeste. Apostoli del mio amore, è tempo di veglia ed a voi richiedo amore; di non giudicare nessuno, poiché il Padre Celeste giudicherà tutti.

Chiedo che voi amiate, che diffondiate la verità, poiché la verità è antica: essa non è nuova, essa è eterna, essa è la verità! Essa dà testimonianza dell’eternità di Dio. Portate la luce di mio Figlio e squarciate la tenebra che sempre più vuole afferrarvi. Non abbiate paura: per la grazia e l’amore di mio Figlio, io sono con voi! Vi ringrazio “.

 

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

 

 

 

 

In questo inizio di Quaresima, la Madonna è apparsa, come ogni due del mese, a Mirjana ricordandoci che questo è un momento di veglia.

L’inizio di questo 2 Marzo 2020 a Medjugorje è contrassegnato da un clima abbastanza rigido stemperato da un sole splendente. Nonostante le tante preoccupazioni legate alla diffusione del virus Covit 19, i pellegrini, giunti da ogni parte del mondo si sono accalcati, con fede, presso la croce blu.

Ai piedi del Podbrdo la Gospa ha parlato a Mirjana pochi minuti prima delle 8,30. Nell’apparizione durata circa sei minuti la Regina della Pace ha lasciato alla veggente il messaggio per tutti noi suoi figli.

 

 

 

Condividi ora