Messaggio ricevuto dal Discepolo Julian Soto Ayala 12 dicembre 2025, al termine dei Misteri Gaudiosi nella Comunità San Giuseppe
Messaggio di nostro Signore Gesù Cristo.
Narrazione del Discepolo:
Durante la recita del Santo Rosario, ho avuto una visione con San Michele Arcangelo, San Gabriele Arcangelo e San Raffaele Arcangelo; erano qui!
San Francesco d’Assisi era presente qui, così come Padre Pio da Pietrelcina e San Charbel Makhlouf. C’era un angelo sopra questo luogo.
Io, il Discepolo, stavo pregando e la Voce del Signore disse al mio cuore: Figlio Mio, presta attenzione a questo messaggio che Io, Gesù il Signore, ti do per tutte le nazioni dell’America Latina, specialmente per tutti quei Miei figli che onorano la Mia Santa Madre con la veglia di preghiera.
La Voce di Gesù si è udita come un’eco e potevo sentirla chiaramente…
Egli dice:
Miei amati popoli e nazioni della Terra, la Giustizia di Mio Padre verrà sul mondo, quasi senza preavviso, come una sorpresa, proprio come arriva un acquazzone e le formiche si nascondono sottoterra, accumulando cibo in anticipo per non perire durante il diluvio.
Ah, amati figli! Dite al Mio Discepolo che nell’anno che sta per iniziare, vi darò un grande messaggio per il mondo intero, che dovrà essere tradotto in diverse lingue affinché sia conosciuto in tutto il mondo.
Io, Mio Discepolo, ve lo darò la notte del 24 dicembre, e deve essere reso noto, perché il tempo del Giudizio di Dio è giunto sulla Terra, e la Spada dell’Angelo, che è come una falce affilata, taglierà ogni radice impura e ogni erbaccia secca delle cattive azioni dei peccatori.
Ecco il cuore di Mia Madre, o popoli e nazioni idolatri! Ho visto Mia Madre piangere in quelle immagini, e in quelle immagini in cui Mia Madre piange, il suo cuore piange, e questo mi rattrista! Quando i Miei figli sulla Terra si dedicano a ogni genere di aberrazione.
Il linguaggio volgare sarà punito nel mese di gennaio. Figli miei, che usate un linguaggio volgare e promuovete la droga e la morte, l’aborto e il suicidio, e la devozione alla falsa dea che alcuni chiamano “morte”, che non è sacra perché la morte è il salario del peccato.
Figli miei che state ascoltando questo messaggio… perché il vostro cuore è duro e freddo come la pietra?
Perché, quando udite le parole del Re dei re, Signore dei signori, e vi giungono, i vostri cuori diventano freddi come un iceberg?
La Terra sarà avvolta dalla Giustizia di Dio nel prossimo mese di gennaio.
E il 6° giorno del 6° mese del prossimo anno, l’Anticristo regnerà, e quei Miei figli che sono attaccati ai social media e ai cellulari dovranno gettare via quei dispositivi se vogliono sfuggire al marchio dell’Anticristo. Perché il 9 del prossimo mese verrà emesso un decreto che richiederà loro di registrare le proprie informazioni per poter utilizzare i loro cellulari; altrimenti, non potranno usarli e saranno localizzati.
(https://www.renovatio21.com/il-messico-rende-obbligatoria-la-registrazione-biometrica-della-sim-per-tutti-i-numeri-di-telefono/)
Oh, falsa virtù, falsa immagine, come si ingannano diffondendo falsi messaggi!
Quando i Miei profeti ascolteranno questo messaggio domani, lo riconosceranno! Miei profeti, siate attenti, perché portate sulle vostre spalle una faretra di frecce infuocate.
Perché quando pregate Mia Madre dal profondo del vostro cuore, vostra Madre, Colei che Mi ha portato nel Suo grembo per nove mesi, Mi ha allattato e Mi ha tenuto tra le Sue braccia, Io ho veramente bevuto il latte di Sua madre e sono il sangue stesso di Mia Madre, perché Lei Mi ha cullato nella Mia infanzia. E Mia Madre deve ancora essere considerata Corredentrice, Mediatrice e Avvocata! Anche se molti potrebbero non crederci, Mia Madre è Avvocata, Intercessore e Mediatrice tra Me e tutte le anime dell’America Latina e del mondo intero.
Guai a te, Germania!
Guai a te, Scozia!
Guai a te, Brasile!
Guai a te, continente europeo!
Guai a te, continente giallo, razza gialla!
Guai a te, Giappone!
Guai a te, Città del Messico, e a coloro che sono vicino al mare sulle coste del Pacifico, perché scomparirete!
Si avvicina un terremoto di magnitudo superiore a 9,5, che colpirà tutto il Messico e molti stati. Preparatevi, perché i cani ululeranno tre ore prima del terremoto e il gallo canterà tre volte, proprio come fece quando Pietro mi rinnegò. Il gallo cantò e Pietro pianse! Lo consolai e si pentì!
Guai ai Miei figli che si dedicano a distorcere le leggi umane, perché le leggi divine si stanno avvicinando!
L’ira del Padre Mio inonderà la Terra e le nazioni idolatre saranno scosse, le nazioni dove l’aborto è approvato e praticato, dove si impugnano le armi, dove i bambini vengono sacrificati in olocausti.
Io, il Signore, parlo a te, Mio discepolo, e sto dando questo messaggio a molti profeti. Questi messaggi saranno uditi in Italia, a Roma; questi messaggi saranno uditi in Spagna, in Francia, in Indonesia, in Africa, in Nigeria. Il Mio Preziosissimo Sangue sta cadendo su tutta Sonora, in quest’ora, prendi nota, figlio Mio, la Repubblica Messicana sarà bagnata domani dal Mio Sangue, amen, amen, figlio Mio.
Di’ a tutti i profeti che è giunta l’ora che le loro lingue di fuoco predichino, e quando la predicazione del profeta inizierà, il cielo tuonerà e cadrà la grandine. Si avvicinano le gelate, un freddo indescrivibile che spaccherà le rocce della terra, e le vie saranno aperte.
Tre terremoti si verificheranno prima del mese di marzo. Di’ loro, Discepolo Mio, di non sprecare il loro tempo in cose mondane. Perché la teologia virtuale è inutile, perché Io sono il vero Pane che dà la vita! Il Mio Sangue dà la vita, e chiunque ascolti i Miei profeti, chiunque ascolti i Miei profeti e non dorma, rimanga vigile, perché l’Angelo del Signore è arrivato!
Ricevi la mia benedizione!… lingue… lingue… lingue.
Approfondimenti
Legge sui cellulari:
(https://www.renovatio21.com/il-messico-rende-obbligatoria-la-registrazione-biometrica-della-sim-per-tutti-i-numeri-di-telefono/)
Terremoti forti tra gennaio e marzo 2026
2 gennaio 2026
-
Magnitudo: 6.5
-
Zona: stato di Guerrero, vicino a San Marcos (avvertito anche a Città del Messico).
-
Conseguenze: almeno 2 morti e oltre 20 feriti, evacuazioni e molti edifici danneggiati.
2️⃣ 16 gennaio 2026
-
Magnitudo: circa 4.9–5.2
-
Zona: sempre nello stato di Guerrero.
-
Conseguenze: scossa più debole, nessun danno significativo.
3️⃣ 8 febbraio 2026
-
Magnitudo: circa 5.7
-
Zona: vicino a Oaxaca / Puerto Escondido.
-
Conseguenze: è scattato l’allarme sismico a Città del Messico, ma la scossa è stata poco percepita nella capitale.