Iscriviti e Seguici sul canale Youtube

Messaggio San Michele Arcangelo a Luz De Maria 01 Gennaio 2022

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
01 GENNAIO 2022

Popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo:

COME PRINCIPE DELLE MILIZIE CELESTI E INVIATO DALLA TRINITÀ SACROSANTA, VI BENEDICO.

 

Vi comunico la Divina Volontà per questo popolo che continua a ribellarsi, senza credere a ciò che viene annunciato per tutti e si rifiuta di agire secondo le Divine Richieste. 

Vivono in continui litigi, vivono senza pace, essendo ciascuno il tormento del proprio fratello. L’umanità è nel caos permanente. 

Attenti figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo! I templi saranno per lo più saccheggiati prima della ribellione dell’uomo contro ciò che gli ricorda: la legge, la conformità, l’amore, la pace, la fede, la morale. 

 

STAI ATTENTO!
IL COMMUNISMO (1) AVANZA, NON È INDIETRO, SOLO IN QUESTO MOMENTO AVANZA CON MAGGIORE LIBERTÀ, CHE L’UMANITÀ GLI HA CEDUTO.

 

Si comportano come creature senza cervello, senza ragionamento, che in seguito avranno bisogno gli uni dagli altri.  

Poveri coloro che, a causa della carestia che si avvicina, a causa della malattia, per mantenere un’apparente sicurezza, disprezzano il Sigillo Divino e lo soppiantano con il sigillo e distintivo dell’Anticristo! (Due)

 

Pregate, Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, la Chiesa soffrirà a causa dei  decadimenti che sorgeranno all’improvviso.

Pregate, Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per l’istituzione della Chiesa, impantanata nella confusione, lo scettro passa da una parte all’altra.

Pregate, Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, una nuova malattia è annunciata, niente panico, la nostra Protezione Divina rimane sul Popolo di Dio.

Pregate, Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, l’America Centrale soffre, il Costa Rica sarà scosso.

 

Come Principe delle Legioni Celesti sono portatore della Divina Volontà: i figli di Dio devono trasformarsi in creature di bene, di prudenza, di Fede ferma, e forte, convinte della protezione del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

Quanti, consapevoli dell’avvicinarsi delle tenebre, amplificano i loro errori, evocando i ribelli ei persecutori! 

 

HAI BISOGNO DI CRESCERE SPIRITUALMENTE, DI UNIRTI ALLA TRINITÀ SACROSANTA, ALLA NOSTRA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI (3) E AL RIPARO SOTTO LE MIE CELESTI LEGIONI .

 

Accogli il nostro Re e Signore Gesù Cristo nell’Eucaristia, nutriti della Delicatezza eucaristica (Mt. 26,26c). Siate amore, date amore, vivete nell’Amore Divino, trasmettete l’Amore Divino affinché la pace che viene dall’amore sia testimonianza a ciascuno di voi.

 

Questo è il momento per te di riflettere:

IL MALE DESIDERA POTER ENTRARE NELL’ARCA DELLA NUOVA ALLEANZA E LASCIARVI ORFANI IN QUESTO MONDO DI INIQUITÀ.

 

Siate prudenti, che la lingua non sia un fuoco che incendia tutto, che non sia veleno che uccide il fratello. Tieni presente che con il linguaggio che mette a morte tuo fratello, con quello stesso linguaggio preghi, benedici e adori Dio Uno e Trino, nostra Regina e Madre degli ultimi tempi. 

 

Vi benedico, vi proteggiamo, siete stati affidati alla Nostra Custodia.  

Siate senza paura, le Mie Legioni in costante attenzione vegliano su ciascuno di loro.

Ti benedico. Senza paura, cammina nella fede. 

San Miguel Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO

 

Sul comunismo, leggi…

A proposito del microchip, leggi…

Sulla Regina e Madre della Fine dei Tempi, leggi…

 

COMMENTO DI LUZ DE MARÍA

Fratelli e sorelle: 

Come Capo delle Milizie Celesti, San Michele Arcangelo è deciso, con la forza e la potenza che gli concede la Trinità Sacrosanta. 

Ci chiama in questo momento di passaggio per l’umanità, di prigionia in prigionia, ma la creatura umana continua senza voler guardare. 

La pace è stata rotta ovunque, i litigi sono normali per le creature umane. 

Il male e le sue istituzioni, ovunque diversificate attraverso grandi tentacoli, desiderano che il Popolo di Dio non abbia templi dove non riceva Gesù Eucaristia e sia un popolo senza Madre. 

Ci chiama a misurare le nostre parole verso e contro il nostro prossimo.

“Chi ha orecchi, ascolti” (Mt 13,9)

Amen.

SCARICARE

Il mio libro Testimonianza

LEGGI TUTTO SULL’AVVERTIMENTO UNIVERSALE

 
 

AVVERTIMENTO UNIVERSALE, SVELATO ANCHE NEL 3 SEGRETO DI FATIMA

 

Ultimi articoli aggiunti di recente

29426018_1749799235082413_2263070765647659008_o

su walter

Blogger e Web Designer

Nel 2012 sono stato a Medjugorje dove è avvenuta la mia fulminante conversione grazie a segni divini avvenuti durante tutto il pellegrinaggio. Nel corso degli anni grazie a determinate figure come la Valtorta, Piccarreta, Padre Pio e tanti altri ho compreso e conosciuto realtà divine che non avrei mai pensato di poter toccare con mano, attraverso le quali Dio mi ha parlato accogliendo questo blog, testimonianza e iniziative e favore di quella meravigliosa attesa e progetto che si sta compiendo, il ritorno di Gesù Cristo in potenza e Gloria. Leggi la mia testimonianza…

Condividi ora