Messaggio San Michele Arcangelo a Luz De Maria 11 Gennaio 2022

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
11 GENNAIO 2022

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
  
VI BENEDICO NEL NOME DELLA TRINITÀ SACROSANTA.
VI BENEDICO QUALE CAPO DELLE MILIZIE CELESTI.

 

Vi chiedo di elevare il cuore, il pensiero e la ragione, affinché abbiate una maggiore consapevolezza di proseguire avendo la certezza che il rapporto con il nostro Re e Signore Gesù Cristo diventa fecondo quando le persone sentono il bisogno di aderire alla Volontà Divina e di metterla in pratica.

 

La Fede vi deve spingere ad abbandonare l’egoismo personale, la solitudine e la stoltezza, cosicché possiate incamminarvi all’incontro con il Nostro Re e Signore Gesù Cristo.  

 

Affinché le persone possano mettere in pratica con fraternità e con rispetto un’intima donazione nei confronti del fratello, è indispensabile una relazione personale con il Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

UMANITÀ: 


DA SOLI NON VINCERETE!
CADRETE PREDA DEI LUPI CHE CERCANO SFOGO ALLA LORO VENDETTA SUI FIGLI DELLA “DONNA VESTITA DI SOLE, CON LA LUNA SOTTO I SUOI PIEDI” (Apoc. 12,1).

 

ESAMINATEVI! State percorrendo il cammino portando la croce.
Ciascuno di voi sta venendo messo alla prova e deve impegnarsi ad obbedire al Nostro Re e Signore Gesù Cristo. Ognuno di voi deve rinnegare sé stesso cosicché, nell’annullarsi, diventi una persona convinta e convertita e sia fedele al Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

QUESTA GENERAZIONE SI È INCAMMINATA VERSO L’ABISSO, OPPURE VERSO L’INCONTRO CON LA VOLONTÀ DIVINA.
Per questo è importante che conosciate e riconosciate l’Amato, cosicché non possiate essere ingannati.  

 

I figli delle tenebre sono usciti allo scoperto, si sono uniti e hanno messo in campo quanto necessario per mettersi contro il Dono della vita. 
Grazie al libero arbitrio che è stato messo nelle mani del diavolo e di quelli che lo rappresentano sulla terra, sono stati raggiunti ottimi risultati in questo senso.
Ora, nascondendosi dietro buoni propositi, stanno attaccando la vita e l’umanità sta procedendo come pecore che vengono condotte al macello.

 

L’umanità sta vivendo della mondanità, non ha nessun desiderio di lavorare per il Nostro Re e Signore Gesù Cristo “e a causa del dilagare dell’iniquità, l’amore di molti si raffredderà” (Mt 24,12).  
L’umanità non crede, non spera e non ama…
Verrà portata a vivere nella sottomissione, verrà privata dell’aria e della luce del sole, verrà privata della luna e delle stelle.
I ricordi saranno il sostegno degli esseri umani, resi pallidi dalla vicinanza della morte.

 

Vi siete dimenticati dell’Avvertimento, mentre è vicino e le dicerie sulla guerra cesseranno di essere tali.

 

Le pestilenze continueranno a palesarsi nei grandi centri urbani e nelle piccole città. La malattia continuerà a fare notizia, le frontiere verranno chiuse e la caduta dell’economia mondiale accelererà l’arrivo dell’Anticristo, che è sulla terra a fianco dei suoi sudditi.

 

Pregate per la Francia, questa nazione sprofonderà nella tragedia.

 

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

ANDATE AVANTI SENZA FERMARVI, SENZA VENIRE MENO…
CONTINUATE A LAVORARE LUNGO IL CAMMINO SPIRITUALE.

 

Amate la Nostra Regina e Madre, ricordatevi che voi siete protetti.
Noi vi proteggiamo e siamo sempre davanti, dietro e al fianco di ciascuno di voi.

 

NON TEMETE, NON TEMETE, È IL MOMENTO DI GRANDI MIRACOLI.

 

Vi benedico tenendo la Mia Spada in alto.


San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:  

 

San Michele Arcangelo ci dà una lezione di fedeltà a Dio e ci porta con chiarezza a penetrare sia il Mistero dell’Amore di Dio, che la qualità e la quantità della risposta delle persone che vogliono ottenere l’avvicinamento spirituale al nostro amato Re e Signore Gesù Cristo.

 

Quello che stiamo vivendo è un momento molto grave.

 

Il riscontro quotidiano con eventi che ci erano già stati rivelati, ci porta a gridare: “ABBA, PADRE”, quegli eventi che stanno mettendo in allarme la comunità scientifica, ma molti fratelli continuano ad essere scettici di fronte agli Appelli del Cielo!

 

In questo momento il Popolo di Dio deve rendersi conto dell’avverarsi delle grandi e gravi Profezie che ci sono state date e non deve perdere tempo.

 

Quali figli di Dio e protetti dalla Casa Paterna, andiamo avanti rimanendo uniti alla nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi, essendo quel Popolo che cammina dandole la Mano lungo la via che porta al Suo Divin Figlio.  

 

Cristo oggi, Cristo domani, Cristo nei secoli dei secoli.  

 

Amen.

 

 
 

Il mio libro Testimonianza

LEGGI TUTTO SULL’AVVERTIMENTO UNIVERSALE

 
 

AVVERTIMENTO UNIVERSALE, SVELATO ANCHE NEL 3 SEGRETO DI FATIMA

 

Ultimi articoli aggiunti di recente

29426018_1749799235082413_2263070765647659008_o

su walter

Blogger e Web Designer

Nel 2012 sono stato a Medjugorje dove è avvenuta la mia fulminante conversione grazie a segni divini avvenuti durante tutto il pellegrinaggio. Nel corso degli anni grazie a determinate figure come la Valtorta, Piccarreta, Padre Pio e tanti altri ho compreso e conosciuto realtà divine che non avrei mai pensato di poter toccare con mano, attraverso le quali Dio mi ha parlato accogliendo questo blog, testimonianza e iniziative e favore di quella meravigliosa attesa e progetto che si sta compiendo, il ritorno di Gesù Cristo in potenza e Gloria. Leggi la mia testimonianza…

Condividi ora
Iniziare a digitare per vedere i post che si sta cercando.