falsi profeti e falsi medium

new age

gesÙ disse: io sono la VIA VERITÀ e vita, nessuno andrÀ al padre se non per mezzo di me.

Io sono la via la verità e la vita

sorgeranno Falsi Cristi e Falsi Profeti

La bibbia condanna la stregoneria

LA BIBBIA SUI FALSI PROFETI E SULLA STREGONERIA

STUDIO COMPLETO SULLA NEW AGE

ALCUNI DI QUESTI FALSI MEDIUM VENGONO DIFFUSI DA UN CANALE YOUTUBE CHE SBRODAGLIA TUTTI QUESTI CANALIZZATORI E I LORO FALSI MESSAGGI

In questo canale new age c’è una brodaglia di messaggi canalizzati da falsi medium che parlano di quinta dimensione, di reincarnazione, del perdono di satana, di cloni, della terra che non si trova più nel nostro sistema solare ma in un altro cosa impossibile, e di tante altre inesattezze. Ci sono messaggi canalizzati da demoni, cantanti defunti, attori, oltre che davano la vittoria assicurata di Trump e ha perso, gli avranno portato sfortuna.

Sul sito ufficiale del canale, la nuova umanità viene presentato il nuovo vangelo di Gesù, e tanti altri insegnamenti di altri medium che troverete sotto, i quali vi vendono anche le pillole e corsi a centinaia di dollari per svegliare le vostre coscienza o portafogli.

Questa denuncia parte dal fatto che un mio caro amico è finito in questa pozzanghera maleodorante di falsi profeti e medium che canalizzano messaggi spiritistici e sanatici con i demoni che si travestono da Maestri e Angeli di luce come Lord Sanat Kumara uno dei maestri più alti e decorosi che viene descritto nei libri del 1800 sulla satanista e spiritista ALICE A. BAILEY in uno dei 24 libri della psicologia esoterica, I raggi e le iniziazioni, pagina 218, dove dice che Sanat Kumara è Lucifero. Sanat = Satan. 

 
 

INDICE

GESU CRISTO è LA VIA LA VERITÀ E VITA, NOSTRO SIGNORE E SALVATORE. PER QUESTO SORGERANNO FALSI PROFETI CHE CERCHERANNO SI SOVVERTIRE IL VANGELO.

IL MOVIMENTO NEW AGE
SATANA VUOLE DISTRUGGERE IL CRISTIANESIMO ATTRAVERSO LA NEW AGE

CHI E COSA è LA CONFEDERAZIONE DI LUCE
I MAESTRI ASCESI SONO DEMONI

IL COVID 19 è UN PROGETTO SATANICO DELLA CONFEDERAZIONE DI LUCE

IL CULTO DI ASHTAR SHERAN
IL CULTO DEI MAESTRI ASCESI
NUOVE BIBBIE INSEGNAMENTI FALSI DIFFUSE DAI FALSI MEDIUM

IL MESSAGGIO DELLA NEW AGE SUL CRISTIANESIMO
IL MESSAGGIO DELLA NEW AGE SUL DEMONIO


FALSI PROFETI CHE PARLANO DI REINCARNAZIONE
FALSI MEDIUM E PROFETI CONTRO LA CHIESA CATTOLICA

I MEDIUM E CANALIZZATORI SERVONO SATANA

Questa donna dietro falsi medium è finita per spendere migliaia di euro nella ricerca di risposte che non ha ancora trovato.

Medium posseduti dal demonio che chiedono soldi con tariffe orarie come vedrete sotto, per portare all'esasperazione le anime fino al suicidio.

In questo altro video attraverso regressioni, ipnosi, terapie le anime finiscono per accogliere demoni che le fanno credere di avere doni e poteri.

Padre Paolo Berti ci mette in guardia dallo spiritismo operato dai demoni che odiano la Vergine Maria, e amano i cristiani che seguono la reincarnazione anziché la salvezza che è Cristo Gesù nel cuore immacolato di Maria.

la veritÀ non si vende

alcuni falsi medium

Abbiamo raccolto alcuni nomi e cognomi di falsi medium che vendono la verità, fanno tarocchi, leggono le carte e vendono corsi, droghe, libri, insegnamenti per arricchirsi in nome di colui che non li rappresenta, perché in verità rappresentano satana.

Si arricchiscono vendendo la menzogna, portando alla disperazione tante anime che cercano la verità finendo nelle loro trappole malefiche. Possiamo definirli spiritisti, medium, canalizzatori tra questo mondo e l’inferno dove i demoni si spacciano per cantanti famosi morti, parenti, divinità e tanto altro.

– Abbapadre –

FALSO MEDIUM
DANIEL SCRANTON

Daniel Scranton

FALSO MEDIUM

Daniel ha canalizzato verbalmente esseri e collettivi di dimensioni superiori dal 2010 . Ha ospitato centinaia di eventi di gruppo dal vivo e online e sessioni private con persone in tutto il mondo. Canalizza anche un messaggio quotidiano che viene pubblicato direttamente sulla home page di questo sito Web , e lo fa dal 2012.

I Creatori, Gli Hathors, I Fondatori, l'Arcangelo Michele, l'Arcangelo Gabriele, Ophelia the Faerie, Quan Yin, Yeshua, Il Buddha, L'Alto Consiglio Pleiadiano del 7, Gli Zeta e il Consiglio Arturiano della 9D sono alcune delle entità che si sono impegnate a lavorare con Daniel nel guidarci attraverso le esperienze eccitanti e turbolente che stiamo vivendo come collettivo in questo momento di The Shift .

Il sito di Daniel è finalizzato alla vendita di menzogne per l'arricchimento materiale, e non per il bene del prossimo che dovrebbe essere gratuito. Questo circolo di falsi medium canalizza le stesse entità demoniache e questi che tratteremo, hanno tutti uno shop dove vendono droghe, libri, corsi, ma vedremo avanti la menzogna palese.

FALSO MEDIUM ASARA ADAMS

ASARA ADAMS

FALSO MEDIUM CHE VENDE CANALIZZAZIONI CON ADDIRITTURA UN ABBONAMENTO MENSILE

Informazioni su ~ Asara ~
Asara è un relatore internazionale, autore, canalizzatore, consulente galattico per le aziende verdi e sta aiutando le persone di tutto il mondo a connettersi con la loro famiglia galattica di luce per ricevere saggezza, informazioni e tecnologie avanzate, nonché guida e chiarezza per il loro percorso .Il suo lavoro aiuta le persone a entrare facilmente in una vita abbondante, appagante, amorevole, sana e orientata allo scopo.

Asara ha facilitato i gruppi di contatto galattici dal 2010 sul monte. Shasta, un hub galattico per diverse civiltà galattiche della luce, oltre che online. Asara è un canale di trance per il Consiglio di Luce Pleiadiano-Siriano-Arturiano, l’Arcangelo Michele e Adama di Telos.

È anche un mentore per operatori di luce, guaritori, professionisti della salute olistica, canalizzatori, artisti e coach del benessere. Dopo due esperienze di pre-morte da bambina e provenendo da una lunga fila di Operatori di Luce, ha dedicato la sua vita a essere al servizio del Bene e del Beneficio supremo dell’umanità.

Molto presto, ~ Asara ~ è stata in grado di vedere e interagire con Angeli, Maestri Ascesi ed Esseri Galattici di Luce e che ora stanno collaborando con lei per assistere gli altri nel loro viaggio. Verso i trentacinque anni è stata mentore per 2 anni per affinare il suo innato dono di impiegare l’assistenza delle Dimensioni Superiori. Adama e il Consiglio dei Dodici di Telos le avevano mostrato che sta vivendo con un aspetto del suo essere a Telos e con un aspetto esterno con l’umanità di superficie per essere di maggior servizio.

~ Asara ~ è:

  • • Il fondatore di TelosChannel.com
    • Consulente galattico per le società verdi
    • Facilitatore di contatto galattico
    • Canale di trance per Adama di Telos, l’Arcangelo Michele e il Consiglio di Luce Pleiadiano-Siriano-Arturiano
    • Produttore esecutivo e Canale dell’Assemblea Galattica dei Lavoratori di Luce: trasmissione mensile con aggiornamenti galattici e strumenti per l’ascensione?
    • Consigliere spirituale
    • Ipnoterapeuta certificato e guaritore della vita passata
    • Ipnoterapeuta certificato e guaritore della vita passata
    • Consigliere presso la rivista OM Times

Insieme ad Adama di Telos, l’Arcangelo Michele e il Consiglio di Luce Pleiadiano-Siriano-Arturiano, ha assistito il pubblico di tutto il mondo nella loro evoluzione spirituale e guarigione.

Inoltre, sta aiutando le aziende verdi ad accedere a tecnologie avanzate per creare prodotti migliori, più veloci e più facili da produrre e per avere un maggiore impatto nel mondo per una vita più pulita e sostenibile.

È stata una Facilitatrice del contatto galattico dal 2010, con oltre 100 avvistamenti e interazioni UFO intenzionali.

Ora sta aiutando le aziende ecologiche a sfruttare le tecnologie avanzate con il suo Galactic Team of Light per migliorare i prodotti esistenti o creare prodotti nuovi di zecca per aiutare i proprietari delle aziende a far crescere la loro attività in modo esponenziale e con facilità.

Oggi lavora direttamente con i proprietari di aziende ecologiche, che sono visionari, inventori, grandi pensatori, implementatori, di mentalità aperta e audaci per cambiare in meglio il modo in cui viviamo su questo pianeta.

La sua passione è aiutare a creare soluzioni più veloci, migliori e più pulite per le nostre vite e il pianeta, collaborando con civiltà galattiche avanzate della luce, che a loro volta consentono alle aziende verdi di prosperare.

La civiltà avanzata con cui Asara Adams sta lavorando è il Consiglio della Luce Pleiadiano-Siriano-Arturiano. È un collettivo di esseri galattici originari delle Pleiadi, Sirio e Arturo.

Asara Adams è stata studiata per le sue capacità di canalizzazione dallo IONS (Istituto di scienze noetiche), fondato dall’astronauta dell’Apollo 14 Edgar Mitchell nel 1973.

Attualmente vive con il suo Amato alla base del sacro Monte. Shasta.

FALSO MEDIUM LEE CARROLS

LEE CARROLS

FALSO MEDIUM MILIONARIO CHE VENDE SFERE, CARTE SATANICHE, LIBRI, CORSI E TANTO ALTRO

Dopo essersi laureato in economia e commercio presso la California Western University in California, Lee Carroll ha avviato un’attività tecnica audio a San Diego che è fiorita per 30 anni.

In qualità di pluripremiato ingegnere audio, dove si inseriscono in tutto questo la canalizzazione e i bambini Indigo? Come dice Lee, lo Spirito ha dovuto colpirlo “in mezzo agli occhi” per dimostrare che la sua esperienza spirituale era reale. L’anno 1989 è stato il punto di svolta quando finalmente tutto si è riunito. Tre anni prima un sensitivo gli aveva parlato del suo percorso spirituale e poi all’inizio del 1989 il secondo sensitivo non imparentato gli aveva detto la stessa cosa! Entrambi parlavano di KRYON … un nome che quasi nessuno aveva mai sentito.

Timidamente, i primi scritti furono presentati alla comunità metafisica di Del Mar, in California, e il resto è storia – con un totale di sedici libri metafisici pubblicati in un arco di dodici anni. Ora ci sono quasi un milione di libri Kryon e Indigo in stampa in oltre ventotto lingue in tutto il mondo. Lee continua a visitare regolarmente altri paesi VEDILO .

Lee e il suo partner spirituale, Jan Tober , hanno fondato i “gruppi di luce Kryon” a Del Mar nel 1991 e sono passati rapidamente da un soggiorno a una chiesa di Del Mar. Da questi umili inizi sono passati a presentare riunioni in tutto il mondo.

Nel 1995, a Lee fu chiesto di presentare Kryon alle Nazioni Unite (ONU) a New York City davanti a un gruppo istituito dall’ONU noto come Society for Enlightenment and Transformation (SEAT). L’incontro è stato così ben accolto che sono stati invitati a tornare altre sei volte, nel 1996, 1998, 2005, 2006, 2007 e 2009. Questi incontri si tengono al piano di sopra nelle aree di lavoro dell’edificio delle Nazioni Unite, non lontano dall’Assemblea Generale. Possono partecipare solo i delegati all’ONU e gli ospiti della società.

Lee è l’autore di quattordici libri di Kryon e coautore di tre libri di Indigo Children. Questi libri Indigo hanno introdotto nel mondo il termine “Bambini Indaco” nel 2000, generando molti libri di follow-up di vari autori, un film, un documentario e molto interesse in tutto il mondo per quanto riguarda i nostri bambini che cambiano! I libri di Indigo hanno venduto quasi mezzo milione di copie in tutto il mondo in ventiquattro lingue.

Nel 2012, durante un incontro di Kryon a McCaysville, in Georgia, alla Delphi Metaphysical University, Lee è stato sorpreso da un dottorato honoris causa in Scienze, Psicologia trans personale e Metafisica! Il riconoscimento di Lee da parte dell’Università è stato: “Per i suoi straordinari contributi di amore, saggezza e comprensione spirituale”.

In riconoscimento del servizio di Lee all’umanità, la prestigiosa rivista WATKINS “Mind, Body, Spirit” dal Regno Unito, ha elencato Lee Carroll come una delle “100 persone viventi spiritualmente più influenti” nel 2015, 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020. Puoi vedere gli altri in quel gruppo .

Lee continua a scrivere e viaggiare, consegnando i messaggi di Kryon, con la sua compagna Monika Muranyi.

FALSO MEDIUM SOLARA AN-RA

SOLARA AN-RA

FALSO MEDIUM CORSI, USA PREZZI DI 333 LA METÀ DI 666 CHE E IL NUMERO DEL DIAVOLO
 

SU SOLARA AN-RA

Solara An-Ra, autrice di ‘Pleiadian Emissary to Gaia’, è un canale nato in Sud Africa che lavora principalmente con gli Star Councils of Light, un collettivo di Esseri Stellari che ci stanno assistendo attraverso il processo di ascensione che stiamo vivendo sulla Terra tra il 2011 e il 2035. 

Assistita dalle sue guide, Solara conduce ritiri di attivazione di semi stellari e progetti e insegna seminari “Apertura al canale” e “Abilità di guarigione multidimensionale”. Per molti anni ha anche viaggiato per il mondo, portando gruppi per attivare le Griglie di Luce del nostro pianeta in luoghi sacri scelti. Conduce cerimonie per gli equinozi e i solstizi ovunque si trovi nel mondo, riportando i modi degli antenati nel celebrare la nostra connessione con il nostro Sole, la nostra Terra e l’un l’altro come “la Tribù della Luce di Gaia”.

 

Nel 2013 Solara ha creato una comunità spirituale e un centro di ritiri sull’isola sacra di Ibiza in Spagna, attivando un portale per attirare insieme Star-Soul Family. Questo centro è in procinto di essere consegnato a un nuovo tutore, che segue la guida per trasferirsi e creare “Casa Solara Algarve” nel sud del Portogallo, dove sta creando un nuovo “Centro di | Luce”.

 

Gli Star Council of Light affermano che molti si trasferiranno nell’area intorno a Tavira-Olhao-Faro-Moncarapacho-Estoi-Santa Catarina del Portogallo, creando una comunità spirituale che non vive insieme, ma che co-crea un bellissimo modo di condividere le abilità , doni e insegnamenti. Questo è il modo in cui creiamo la Nuova Terra basata sull’amore, la gentilezza e la cooperazione. Il momento è adesso!

FALSO MEDIUM VALERIE DONNER

Alcuni vantaggi di avere una sessione includono:

  • Maggiore comprensione e chiarimento dei problemi emotivi con le relazioni, comprese quelle dall’altra parte
  • Guarigione energetica per problemi fisici, traumi, abusi e dipendenze
  • Chiarezza, direzione e guida
  • Rilascio di energie negative
  • Approfondire la connessione con il bambino interiore e la tua anima
  • Aiuta con la crescita spirituale
  • Letture da ora angeli e guide
  • Chakra allineati
  • Eliminare vecchi problemi fondamentali come la paura di non essere amabili, la paura del futuro, la paura di essere soli o di non essere abbastanza bravi
  • Comprensione del tuo scopo divino
  • Miglioramento dell’autostima e dell’autostima
  • Sentirsi più leggeri e più positivi

Valerie fa anche canalizzazioni e letture.

Le sessioni sono disponibili per telefono o di persona.  Le tariffe attuali, in vigore da marzo 2019, sono: $ 70 per 30 minuti, più $ 35 per ogni incremento di 15 minuti. Le scale scorrevoli sono possibili per coloro che ne hanno bisogno. I clienti attuali avranno un aumento del 10% da $ 120 l’ora a $ 133.

VALERIE DONNER

FALSO MEDIUM CORSI, USA PREZZI DI 333 LA METÀ DI 666 CHE E IL NUMERO DEL DIAVOLO

Valerie Donner ha fondato The Ground Crew nel 1996, con l’incoraggiamento dei regni della luce a diffondere i loro messaggi a quante più persone possibile. In questi tempi accelerati in cui ci troviamo, attualmente pubblica almeno un messaggio canalizzato al mese. Questi messaggi aiutano tutti noi a capire e ad allinearci ai cambiamenti mentre stanno accadendo.

Lavorando profondamente a livello del cuore e dell’anima, che è dove deve avvenire la guarigione, Valerie usa i suoi doni di chiaroveggenza, chiaroveggenza, chiaroveggenza e chiaroudienza. Medita due volte al giorno da oltre 40 anni, quindi questo le consente di andare in profondità dal suo cuore quando lavora con le persone. Ha svolto attività di guarigione da più di 20 anni e ha aiutato migliaia di clienti.

Invita il team del suo cliente composto da guide, Arcangelo, Angeli e Maestri, così come il suo team come le energie di Cristo, Madre Maria, St.Germain, Kuthumi, Djwal Khul, gli Arcangeli Gabriel, Uriel, Michael e Raphael, i guaritori nativi americani e altri, per essere con te all’inizio della sessione. Quando inizia a far scorrere l’energia, le arrivano le informazioni e ti darà un messaggio. Da lì la sessione procede di conseguenza e include una combinazione di consulenza spirituale, guarigione energetica, letture intuitive, canalizzazione e insegnamento. Dipende dai desideri dei clienti per la sessione.

Valerie lavora con la guarigione quantistica perché è una miscela di corpo spirituale, corpo mentale, emotivo e fisico. La malattia inizia a livello spirituale, va al corpo mentale, emotivo e poi fisico. Si toglie di mezzo in modo che le energie del nostro Creatore possano lavorare attraverso di lei.

sei vittima della new age?

denunciali anche tu

Migliaia di persone ogni anno finiscono come la signora nel video in alto, per fare prestiti, finanziamenti e pagare questi falsi medium e poter parlare con i loro cari defunti.

– Abbapadre –

Condividi ora