Papa Francesco riceve il dono della Divina Volontà

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso

ABBIAMO INCONTRATO IL SANTO PADRE!
IL DONO DELLA DIVINA VOLONTÀ È FRA LE MANI DI PAPA FRANCESCO!!!

Cari amici,
con le lacrime agli occhi vi comunico l’enorme Prodigio che Dio ha fatto: abbiamo consegnato a Papa Francesco il Dono della Divina Volontà!!!
Dopo aver cantato in piazza San Pietro il brano “Come in Cielo così in terra” che è l’appello che Gesù fa all’umanità per comunicarci che vuole darci questo Dono, il Signore ha permesso che fossimo nella zona del baciamano al Papa, per poterlo salutare e incontrare personalmente.
Abbiamo così ricevuto la grazia di salutare Papa Francescoe di consegnargli un po’ di materiale sul nostro apostolato e soprattutto sul Dono della Divina Volontà!!!
Grazie infinite Gesù, Maria e Giuseppe per tutto ciò che avete fatto oggi!!!
Grazie a tutti per le preghiere e per averci seguito in Tv; grazie Francesca di Gesù, Salvatore e Rosaria per le foto e video che ci state mandando!
Dio strabenedica tutti!!!
Venga presto il Regno della Divina Volontà!!!

Sua Santità Papa Francesco,
Le consegniamo il Dono della Divina Volontà, perché Gesù vuole che venga presto il Suo Regno in pienezza sulla terra, in cui si farà la Volontà di Dio come in Cielo.
La Mamma Celeste, attraverso di Lei, vuole portarci al Trionfo del Suo Cuore Immacolato, che sarà il compimento delle parole del Padre Nostro e del progetto di Dio sull’umanità!
Debora, Jury, Emmanuele Maria

ABBIAMO INCONTRATO IL SANTO PADRE!IL DONO DELLA DIVINA VOLONTÀ È FRA LE MANI DI PAPA FRANCESCO!!!Cari amici,con le lacrime agli occhi vi comunico l'enorme Prodigio che Dio ha fatto: abbiamo consegnato a Papa Francesco il Dono della Divina Volontà!!!Dopo aver cantato in piazza San Pietro il brano "Come in Cielo così in terra" che è l'appello che Gesù fa all'umanità per comunicarci che vuole darci questo Dono, il Signore ha permesso che fossimo nella zona del baciamano al Papa, per poterlo salutare e incontrare personalmente.Abbiamo così ricevuto la grazia di salutare Papa Francescoe di consegnargli un po' di materiale sul nostro apostolato e soprattutto sul Dono della Divina Volontà!!!Grazie infinite Gesù, Maria e Giuseppe per tutto ciò che avete fatto oggi!!!Grazie a tutti per le preghiere e per averci seguito in Tv; grazie Francesca di Gesù, Salvatore e Rosaria per le foto e video che ci state mandando!Dio strabenedica tutti!!!Venga presto il Regno della Divina Volontà!!!

Geplaatst door Debora Vezzani op zaterdag 21 april 2018

Ecco cosa abbiamo consegnato oggi a Papa Francesco! Il mio libro, i miei cd e alcuni libri sul Dono della Divina Volontà e una lettera per il Papa con le parole di Luisa Piccarreta!!!
Appena avremo un attimo di tempo faremo una testimonianza sulla giornata di oggi! Il Signore ha compiuto Prodigi!
Fiat!!!

DEBORA E JURY

Figli della Divina Volontà, dono rivelato da Gesù a Luisa Piccarreta

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.

Condividi!