PREGHIERE SUI SENSI FISICI

Preghiera per purificare il senso della tatto

IL SENSO DEL TATTO

PREGHIERA DATA DALLA MADONNA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 8 AGOSTO 2012

“O Padre, o Figlio, o Spirito Santo,
datore di Vita, di Misericordia, di Perdono e di Giustizia:
tienimi legato al Tuo Amore Infinito, in modo che tutto ciò che
abbaglia la mia vita, possa essere offuscato da Te.

Consacro i miei pensieri, i miei sensi, tutto il mio essere al Tuo Potere,
alla Tua Infinita Misericordia ed alla Tua Giustizia Divina. Sono consapevole che mi sto costantemente allontanando dal Tuo Amore
e  permetto che la vanità ed i sogni falsifichino quella fede
della quale non dò testimonianza.

Vieni Spirito Divino, vieni con il Tuo Potere, rinnova tutto il mio essere
e fà in modo che, come creatura nuova in Te, la mia mente ed i miei pensieri siano rinnovati e il mio cuore batta costantemente per continuare ad essere una cosa sola con Te, o Santissima Trinità.

Perdona le continue offese e facendo appello alla tua Divina Misericordia, mi consegno contemporaneamente alla Tua Divina Giustizia.
Rinnovami nel profondo dell’essere, in modo che possa essere fedele testimone del Tuo Amore, della Tua Bontà, della Tua Onnipotenza e possa amarti sopra ogni cosa”. Amen.

IL SENSO DEL TATTO

 

ANDATE AVANTI, PURIFICANDO IL SENSO DEL TATTO, tenendo conto che il tatto fisico corrisponde agli affetti nel cuore dell’uomo che non dispera, ma invece spera senza venire meno.

Voi associate il tatto al sentire, attraverso la percezione concreta di qualcosa e questo non è corretto.

Il tatto spirituale, porta i Miei figli a vivere nella Speranza della Salvezza, guardando alla meta dell’incontro finale in un’estasi d’amore, che la persona Mi offre costantemente nella lotta di ogni istante.

Il Mio Popolo desidera quanto è indebito e per questo si corrompe e non mantiene la Speranza né la Fede nella Mia Parola.

Amati figli, andate avanti risvegliando il dono del tatto.  Con la coscienza limpida ed immersa nella Speranza, il Mio Popolo camminerà nell’obbedienza.

PRIMO GIORNO DELLA QUINTA SETTIMANA: In questo giorno offro il Dono del tatto ai Sacratissimi Cuori di Gesù e di Maria Santissima. 

In questo momento, offro loro questo Dono del tatto, per la Gloria Divina e per il bene delle anime. 
In ogni atto presente, i miei sentimenti di affetto staranno in guardia, in allerta, per non accumulare quello che il senso del tatto desidera e porta al peccato, offendendo i Sacratissimi Cuori.  

Dammi la forza per liberare il mio senso del tatto e portarlo a comportarsi e ad agire in quanto concerne il bene della mia anima e di mio fratello.  

Invoco Te, Madre Santissima, affinché ti mi prenda come tuo/a discepolo/a, guidi la mia vita ed il mio cammino sia diretto all’incontro con Tuo Figlio. 

AL RISVEGLIO OFFRO: Posseggo mente e pensiero, posseggo la ragione per il bene e per il male. Da questo momento offro il mio sforzo costante affinché questo dono sia portato ad essere più spirituale, dando priorità al Desiderio Divino della mia salvezza personale. 

Propongo di liberare la mia ragione ed il mio desiderio dalle occasioni di peccato, cercando in tutto il proposito Divino, ricordando solo il bene che ogni fratello mi ha fatto e la grandezza del Padre Eterno nella Creazione.  

Non volendo peccare più con il senso del tatto, lo affido ai Sacri Cuori affinché Tu, mio Signore, poiché sono una Tua Creatura, mi liberi dal peccato.  

Non desidero che quello che sono continui a provocare cattivi pensieri, né che io sottovaluti le grazie Divine che mi fanno rimanere in stato di Grazia.

Sacri Cuori, siate sostegno della mia mente, della mia memoria e del mio pensiero, affinché la mia ragione mi faccia trattenere solo il bene.  

In possesso del mio libero arbitrio, lo assoggetto immediatamente ai Sacri Cuori, affinché mi liberino dalle occasioni di colpa e quindi plasmino questo senso, di modo che porti alla mia memoria unicamente quello che è per il bene della mia anima ed affinché io compia il bene ai miei fratelli. 

Che questo senso del tatto desideri l’Acqua Purificatrice dell’Amore proveniente dai Sacri Cuori. 

Amen.

MEZZOGIORNO: Rivedo con la Madonna gli sforzi della mattina ed annoto le debolezze.

PRIMA DI DORMIRE: Rendo grazie ai Sacri Cuori di Gesù e Maria Santissima, che prego di soccorrermi in questo proposito di diventare un migliore figlio di Dio. 
   
Padre Nostro, Tre Ave Maria & Gloria.

Non dimenticatevi, figli Miei, che il tatto cerca sentimenti allettanti, ma non tutto quanto è appetibile al tatto è debito. L’oro brilla, ma l’oro non fa la felicità dell’uomo. 

Condividi ora