Profezie Luz de Maria sui Modernismi

Profezie Luz De Maria

IO NON SONO UN DIO DI MODERNISMI, SONO UN DIO DI MISERICORDIA E DI GIUSTIZIA.

Fratelli:

Nella grande confusione di ideologie e di false dottrine in cui si trovano gli uomini in questo momento, un figlio di Dio deve rimanere non solo attivo nella preghiera, ma anche attento a quello che succede nel mondo, per non accettare ammodernamenti a quello che Dio Padre Ha stabilito per i Suoi figli.

Cristo mi ha detto che un uomo che appartiene a Dio deve essere un vero discepolo ed imporsi come obiettivo quello di mettere in pratica questo grande compito facendo in modo che il cuore dell’uomo non si areni nelle novità che i modernismi stanno presentando come permesse dalla Casa Paterna, mentre non sono per nulla concordanti con la Volontà Divina.

Per tutti questi motivi è importante tenere presente quello che Nostro Signore Gesù Cristo e la nostra Madre Santissima ci hanno rivelato:

NON SONO UN DIO DI MODERNISMI, SONO QUELLO CHE SONO, lo stesso che nacque nella povertà, lo stesso che fu crocifisso su una Croce e lo stesso che resuscitò per la gloria del Mio Popolo. Non desidero nuovi riti nella Mia Chiesa, ma desidero invece, una Gerarchia che viva nella Mia Volontà, nella povertà, nell’abbandono, nella fede e nell’obbedienza, fino alla morte di Croce, affinché resusciti gloriosa davanti a Me.

MI MANTENGO VIVO E PALPITANTE CON IL MIO POPOLO, GUARDO CIASCUNO IN PARTICOLARE, E COSÌ SARÀ LA RICOMPENSA CHE OGNUNO RICEVERÀ: riceverà la stessa ricompensa colui che giunse alla prima ora di colui che si pentì e con fermo proposito di riparazione, giunse all’imbrunire. Non disprezzo nessuno dei Miei figli, se si convertono in spirito e in verità. 04.07.2014

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato: VI AMO. VI CHIAMO A CAMMINARE CONTRO TUTTI I MODERNISMI DI QUESTO ISTANTE.
Figli, non desidero che camminiate seguendo i modernismi, né che creiate falsi idoli, vengo a gridare al Popolo di Mio Figlio di riprendere il cammino di santità, così come l’ho supplicato nelle epoche passate. 02.10.2013

COME CI ISTRUISCE LA RIVELAZIONE DIVINA SUI MODERNISMI
DI QUESTO TEMPO?

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.02.2020

Vedo tanti Miei figli chiamare e invocare Mio Figlio e Mio Figlio vi offre l’ACQUA VIVA CHE SAZIA LA SETE, ma voi la rifiutate continuamente perché non vedete quello che non volete vedere. VI MANCA LA FEDE!

PERCHÉ IL MONDO NON PARLA DELLA FEDE, IL MONDO NON PARLA DELL’AMORE DIVINO, MA DELLA CARNE E DEL PECCATO, AI QUALI È STATO CAMBIATO NOME E LI CHIAMANO MODERNISMO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.07.2018

Alcuni, che definiscono Mia figlia “apocalittica”, sono lontanissimi dalla Mia Parola; Sono Io Colui che la dà, è per Volontà Divina che vi viene comunicata. (Cf. Es. 3,14; Is 45,5)
Io Sono “apocalittico” perché chiamo peccato il peccato, perché avverto l’umanità sulle conseguenze della direzione che ha preso, a seguito della rivoluzione del liberalismo e del modernismo, perfino all’interno della Mia Chiesa. Per i modernisti, il peccato non conduce al male e nemmeno all’inferno, la Mia Verità è passata di moda e le Mie Rivelazioni e quelle di Mia Madre, che vi vengono date in questo momento, apparterrebbero al passato dell’uomo… 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.06.2018

È imprescindibile che il Mio Popolo sia deciso nel rispettare i Miei Insegnamenti e la Legge Divina. In questo momento non dovete titubare. Non dovete utilizzare la vista corporale, ma la vostra vista spirituale e sarete allora in grado di discernere la follia che ha avvolto l’umanità, quella che preceduta da grandi modernismi, ha portato questa generazione a soccombere. 88 Popolo Mio, verrà il tempo in cui i padri non avranno più autorità sui loro figli e li temeranno a causa della violenza che manifesteranno. Nelle case non ci sarà rispetto per i genitori, i figli saranno più astuti dei loro genitori e vivranno a loro piacimento, manipolandone l’autorità in diversi modi.

NON È QUESTO QUELLO CHE SI STA GIÀ VIVENDO NELLA MAGGIOR PARTE DELLE CASE?

I genitori permissivi, in una società che ha ridotto ogni genere di autorità, sono quelli che mantengono i loro figli, ma ne hanno paura. La gioventù imbevuta di modernismi è diventata uno strumento che è arrivato a provare piacere nelle pratiche indebite, diventando un mezzo tramite il quale il male porta la discordia nelle case ed una situazione di costante incertezza.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.06.2018

Cosa sono i modernismi, figli Miei? Non sono altro che il piano messo in atto dalle multinazionali con l’obiettivo di risvegliare i bassi istinti nell’uomo, per fare in modo che insorga contro tutto quello che è ordine, obbedienza, pace, fraternità, adempimento, fede e si ribelli contro di Me e contro tutto quello che Mi rappresenta, perché Io chiamo all’adempimento, all’obbedienza e al vero Amore… 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.12.2017

LA MORALE È STATA SUPERATA DAI MODERNISMI, la società è condiscendente con le mode ed accoglie gravi errori come nuove norme morali. Un grande numero dei Miei figli si fanno coinvolgere da questi errori, con i quali giudicano i loro fratelli, lasciando che nelle loro vene scorra l’egoismo, l’invidia e, sentendosi potenti, assumono il ruolo di giudici e tramano con la menzogna perfino contro quello che è Mio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.01.2017

Coloro che amano veramente Mio Figlio non possono fare parte della massoneria, degli illuminati, di strabilianti élites, non possono prendere parte ai modernismi che oltraggiano il Corpo Mistico, non possono fare parte del comunismo e delle sue pratiche, non possono convivere con la musica che è composta per satana, non possono permettersi di essere dominati dalla tecnologia, non devono lasciarsi avvelenare da un’alimentazione irresponsabile, creata per sterminare gran parte dell’Umanità. Le malattie generate dall’uomo, sono il grande pretesto per contaminare l’organismo umano con medicine create a questo scopo, che ne causano lentamente la morte.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.12.2016

I modernismi sono stati creati da quelli che governano l’umanità e che vogliono la vostra perdizione, figli Miei. Ho bisogno che il Mio popolo osservi a fondo, che analizzi il peccato per scoprire in quali modi il peccato si maschera. Non imitate i modernismi, che non sono altro che lo specchietto di coloro che, dalle tenebre, vi portano a consegnarvi al male. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.11.2015

Io Mi do ai Miei figli, non li abbandono, ma li guido, perché vedo una Fede debole, ma non tutto è attribuibile al Corpo Mistico di Mio Figlio. Alcuni dei depositari del Ministero Sacerdotale non hanno inculcato nel Popolo di Mio Figlio la responsabilità di conoscere la Parola Divina, né hanno allertato le loro comunità sul dominio del male in coloro che accolgono false ideologie, che li portano a staccarsi da Mio Figlio, in quanto non mettono in pratica la Legge Divina e si consegnano quindi nelle mani del male.

DIO È LO STESSO DI IERI, DI OGGI E DI SEMPRE,
LA SUA PAROLA È ETERNA…

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.10.2018

Il Mio Popolo deve stare attento a quello che gli succede attorno, non può accogliere i modernismi, ma deve attenersi alla Mia Dottrina e alla Mia Legge che ha in sé l’Eterna Novità, applicabile a tutti i tempi.

LA LEGGE DIVINA NON È STATA DATA PER UN TEMPO SPECIFICO, MA PER TUTTI I TEMPI DELL’UMANITÀ, NEMMENO UNA LETTERA VERRÀ SOTTRATTA, NÈ SE NE AGGIUNGERÀ UN’ALTRA. (Cfr. Mt 5,18) 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.08.2018

Come Regina e Madre degli Ultimi Tempi, dico a ciascuno di voi: siate lottatori invincibili, non siate seguaci dei modernismi. Se fosse stato possibile cambiare i Comandamenti, questo sarebbe stato messo in chiaro dall’inizio nella Sacra Scrittura e il Padre avrebbe stabilito a suo tempo delle norme a questo riguardo, ma così non è stato. La realtà pesa per alcuni, ma la Verità ha più peso di quello che alcuni pensano. I Miei figli devono accettare il Comandamento Divino ed adorare la Croce di Mio Figlio perché è in Essa che si sostengono e devono supplicare lo Spirito Santo di non allontanarsi da loro, devono amarsi gli uni gli altri, devono essere un cuore solo. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.06.2016

Il modernismo crede di aver modificato tutto quanto ho lasciato in Eredità per l’uomo, assicurando che Io sarei tornato e che vi avrei perdonato. SÍ, RITORNERÓ, MA A SEPARARE IL BUONO DAL CATTIVO E DAL TIEPIDO. SEPARERÓ CHI SI É PENTITO E SI É CONVERTITO, DA CHI NON SI É PENTITO. Voi state smentendo la Mia Parola e state accogliendo modernismi che vanno contro i Comandamenti, contro i Sacramenti, contro le Opere di Misericordia ed altro ancora…
Mi offendete fino alla nausea e Mi rinnegate, perché vi chiedo di correggervi… 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
06.12.2010

Voi Miei fedeli: conservate la tradizione, restatevi aggrappati, non soccombete ai falsi modernismi. Mio Figlio è lo stesso di ieri, di oggi e di sempre.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
25.11.2018

Vedo crescere il numero delle anime che si allontanano dalla Via della Salvezza, infangandosi nelle acque di vizi di ogni genere. Vi avevo già annunciato quella che è la realtà di questo momento, che sarebbe stata preceduta dall’accettazione di modernismi satanici che stanno preparando la strada all’anticristo. L’UOMO NON HA MAI PATITO TANTO COME PATIRÀ NELLE MANI DELL’ANTICRISTO. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.05.2017

Questa generazione, con l’attuale tecnologia, ritiene di essere autosufficiente e si dà all’utilizzo dei moderni artefatti, non volendo accettare il fatto che vi rubano il momento, vi impediscono di essere fraterni e di disporvi ad un cambiamento, mentre vi inducono alla violenza ed alla dipendenza. Quanti Mi dimenticano, senza pensare che nonostante tutti i modernismi, sono uguali ad altre generazioni che si sono perse come questa generazione, perché non hanno aspirato a conoscermi!

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.11.2013

FIGLI VERI, NON SOCCOMBETE DI FRONTE AL MONDO CHE VUOLE STRAPPARVI DALLE MIE MANI. Voi siete i Miei veri figli, non lasciate che il peccato v’induca a separarvi da Me, né che le correnti incoscienti dei modernismi vi facciano dimenticare che IO SONO COLUI CHE SONO E CHE NON CAMBIO. IO SONO LO STESSO DI OGGI, DI IERI E DI SEMPRE.

MIEI AMATI NEMMENO LE MIE VERITÀ CAMBIANO, ESSE RIMANGONO IMMUTABILI, COSÌ COME IL MIO AMORE PER I MIEI FIGLI NON SCOMPARE, NÉ LA MIA VERITÀ PERISCE DI FRONTE AI MODERNISMI. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.07.2011

Il modernismo porta l’uomo a rendersi indipendente da Me. Una è la Mia Legge, 10 i Miei Comandamenti, non potete elaborare comandamenti che si adattino al modo di pensare di ciascuno.

L’anticristo ha infiltrato le armi tramite i suoi alleati, armi di false ideologie e di dottrine travestite da progresso e modernismo per lanciare le masse in un precipizio universale e fare in modo che imperi ovunque il regno delle tenebre. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.06.2015

I MODERNISMI NON MI PIACCIONO, CONFONDONO IL MIO POPOLO IN QUESTI MOMENTI IN CUI IL MALE ATTACCA E SI SCAGLIA CONTRO QUELLI CHE MI AMANO, Mi adorano, Mi portano come un Gioiello Prezioso, come un Tesoro nascosto nell’anima e nella piena convinzione che Io Sono il loro Signore ed il loro Dio. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.02.2011

Le anime si perdono di fronte alla confusione attuale, che le tiene in una guerra invisibile all’occhio umano, ma sensibile per il cuore e per lo spirito, che è debilitato a causa dell’ignoranza alla quale è stato sottomesso dal modernismo. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.01.2019

Figli Miei, le nazioni si vedranno coinvolte in grandi rivolte e in rivoluzioni interminabili, gli uomini non sapranno dove andare e quindi saranno ancora più confusi, nascerà la forza degli uomini che, con idee moderne e 11 incoraggianti facenti parte della mondanità, vorranno riempire il vuoto interiore con modernismi estremi che non sono la Volontà Divina ed i Miei figli andranno di paese in paese in cerca di quello che non troveranno.

SAN MICHELE ARCANGELO
30.12.2020

Con quanta rapidità e facilità date credito ai modernismi e con quanta rapidità state smettendo di credere e state perdendo la Fede…

IPOCRITI, SEPOLCRI IMBIANCATI! (Mt 23,27), LA TERRA SI APRIRÀ E INGHIOTTIRÁ L’UOMO. 

SAN MICHELE ARCANGELO
05.10.2019

La Terra è stata fatta ammalare dall’uomo ed in questo momento l’essere umano deve prepararsi alla sua purificazione. Più accoglierà i modernismi ed il contrario da quanto stabilito dal Nostro RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, PIÙ GRANDE SARÀ LA PURIFICAZIONE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.03.2015

L’ISTITUZIONE DELLA MIA CHIESA È STATA INVASA DAL MALE; IL MODERNISMO È LA CAUSA DELL’AUMENTO DEL PECCATO TRA IL MIO POPOLO. In momenti determinanti per il Mio Popolo, il veleno della Massoneria sta generando divisioni tra i Miei Consacrati, introducendo tutto quello che è contrario alla Mia Volontà, affinché il demonio possa sopraffare i Miei.

LA MIA CHIESA SARÀ PURIFICATA PER AVER DISOBBEDITO AI MIEI COMANDAMENTI ED AVER CONSEGNATO LE ANIME AL MALE PERCHÈ SI CONDANNINO PER L’ETERNITÀ.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.06.2020

Il GRANDE AVVERTIMENTO porterà benedizione alle anime che rimarranno nel Vero Magistero della Chiesa di Mio Figlio, mentre coloro che avranno accettato le novità ed i modernismi come parte della loro vita spirituale: alcuni si pentiranno, altri si ribelleranno contro la Trinità Sacrosanta e contro questa Madre e questo farà entrare l’umanità in una persecuzione incontrollabile contro il Popolo fedele di Mio Figlio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25.09.2017

VOI NON AVETE CAPITO CHE, CON OGNI PECCATO, IL MALE SI INGRANDISCE, SI ESPANDE, PRENDE POTERE ALL’INTERNO DELL’UMANITÀ E RIESCE A MANIFESTARSI IN TUTTI GLI ASPETTI DELLA SOCIETÀ.

È il Mio stesso Popolo che in questo momento sta ponendo il suo operare ed agire nelle mani del male, perché il male continui a contaminare tutto al suo passaggio e ad iniettare il suo veleno dei modernismi e degli errori, degli oltraggi e delle ribellioni, i suoi affronti e le eresie contro la Nostra Volontà.

QUANTI DI VOI DECLAMANO IL “PADRE NOSTRO” E SONO GRANDI RIBELLI, CHE NON RISPETTANO I COMANDAMENTI E CHE SI FANNO BEFFE DELLE RICHIESTE DI MIA MADRE!

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.10.2014

Voi ignorate la malvagità, perché non vi siete immersi nel cammino dello spirito. La malvagità si muove su di voi, una malvagità che satana e le sue legioni hanno in mano e la riversano su tutte quelle persone che restano deboli spiritualmente e che si sono fatte trascinare dal modernismo che satana ha introdotto tramite coloro che dettano all’umanità dal come si deve vestire il corpo, Tempio dello Spirito Santo, a come ci si deve comportare ed agire nella propria vita. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
27.10.2016

Ancora non avete riconosciuto i tentacoli di satana, che stanno agendo da tempo ed in questo momento si sono scagliati contro tutte le anime. Quello che voi considerate normale comporta grandi peccati, grandi offese a Mio Figlio, grandi e gravi dolori al Mio Cuore Immacolato ed è perché non discernete, ma andate dietro al modernismo 

MANIFESTAZIONE DEI MODERNISMI NELLA VITA DELL’UOMO

SAN MICHELE ARCANGELO
21.11.2020

L’umanità ha accolto i modernismi che sono sopraggiunti ed ha eretto sculture che rappresentano il demonio e questo è segno del potere del male sugli uomini. Perciò vi sollecito di invocare in ogni momento della giornata la Nostra Regina e Madre con la preghiera: “AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO”, se siete in stato di Grazia, altrimenti il demonio si farà beffe di chi la pronuncerà senza avere alcun merito. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.06.2017

IO MI DOLGO PER TANTA GIOVENTÙ CHE HA LA MENTE SATURATA DI IMMONDEZZE, ALLE QUALI SI DANNO PER FARE PARTE DI QUELLO CHE CHIAMANO MODERNISMO, CON LA MENTE ED IL CUORE PRIVI DI MIO FIGLIO, PRIVI DI VALORI E DI OGNI RISPETTO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.08.2016

In alcuni dei Miei figli, la Mia Croce non pende dal collo per amore, ma per modernismo e in alcuni casi per motivo di burla.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.03.2015

In questo momento di modernismo, l’uomo veste indumenti femminili come una grande moda, perché questa è la decadenza morale.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.11.2015

PENTITEVI! … POPOLO MIO, LA PAZZIA VI HA INVASO, IN OGNI CAMPO IN CUI VI MUOVETE, è penetrata come una piaga silenziosa in ciascuno, senza che ve ne accorgeste, attraverso i modernismi che gli alleati del male in questo momento hanno incrementato rapidamente, per non darvi l’opportunità di meditare sugli errori che commettete e quindi consideriate il male come bene ed il peccato come bene.

Le Mie case di preghiera e di formazione sono state contaminate da quelli che le dirigono, permettendo il modernismo, che poco a poco allevia la coscienza di quelli che si rivolgono a Me, perché siano tiepidi e non dicano: sì, sì, o no, no! perché prima continuiate sulla linea della tiepidezza, della mediocrità, della compiacenza dell’essere umano e quindi la Mia Parola sia relegata ed in seguito sia poi dimenticata.

Popolo Mio, la Mia Legge viene omessa e lo sarà sempre di più dalla società in cui prevalgono le aberrazioni che hanno portato la donna a lottare contro quello di cui Io l’ho dotata, il Dono più grande con il quale ho coronato la donna: L’ESSERE MADRE.

Questo dono, in questo momento, riempie di vergogna e disturba coloro che, di propria volontà, senza responsabilità né coscienza, giungono ad essere il boia dell’essere che portano nel loro ventre. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.02.2013

VOI, POPOLO AMATO, FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, NON CEDETE DAVANTI AI MODERNISMI, NON CEDETE DAVANTI ALLE NUOVE DOTTRINE CHE VOGLIONO METTERE IN ATTO.

La Dottrina è una: “amare Dio sopra ogni cosa e il prossimo come te stesso”.
La Legge dell’Amore è immutabile, insuperabile e comporta l’obbedienza a Mio Figlio.  

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.11.2013

LO SPIRITO DEL MALE, LA PROGENIE DEL MALE SI STA IMPOSSESSANDO FURTIVAMENTE DEL MIO POPOLO, ATTRAVERSO I MODERNISMI E IL COMUNISMO, CHE SI È RISOLLEVATO SENZA CHE IL MIO POPOLO LO DESIDERASSE.
QUESTO SPIRITO DEL MALE FARÀ IN MODO CHE, UN MATTINO, APRENDO GLI OCCHI, VI ACCORGERETE CHE QUESTO CRISTO D’AMORE CHE VI PARLA VI È STATO VIETATO. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.08.2012

Miei amati, vi esorto ad ascendere, a lasciare da parte i modernismi e la loro musica, che corrompe la mente e il cuore per farvi allontanare da Mio Figlio. Non mi stancherò di chiamarvi più e più volte.

CONFIDENZE DEI SANTI ARCANGELI
26.09.2012

Quante offese alla Nostra Regina! Quanto la offendono le mode di questo momento in cui i generi umani si confondono e in cui la donna ha perso la dignità! Quanto dolore causa chi si compiace smisuratamente di questi modernismi per soddisfare le sue ansie peccaminose! 

I MODERNISMI NELLA CHIESA

SAN MICHELE ARCANGELO
21.09.2020

Per l’umanità non è un segreto che in futuro l’ordine mondiale prenderà piede e il controllo dell’umanità, e in questo processo si sta verificando la disgrazia di alcuni consacrati a Dio che stanno claudicando nell’accogliere le ingannevoli novità dei vergognosi modernismi della falsa chiesa.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.01.2020

Allo stesso modo in cui la terra trema, viene scossa la Mia Chiesa, nell’accogliere modernismi che non sono la Mia Volontà. Considerandomi lontano, stanno cercando di annullarmi nella Mia stessa casa, Mi assegneranno un posto lontano ed in seguito negheranno che IO SONO VIVO, PRESENTE E PALPITANTE NELL’EUCARISTIA, NEGANDO LA MIA TRANSUSTANZIAZIONE. Mia Madre, la negheranno ancora di più. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.01.2019

PER AVER MINIMIZZATO GLI EFFETTI DEL PECCATO SULLA PERSONA, LA MIA CHIESA SOFFRIRÁ FINO ALL’IMPOSSIBILE. LA DIVISIONE SI ACCENTUERÁ. I MODERNISMI, FRUTTO DEL PERMESSO AL PECCATO, INTRONIZZANO IL LIBERTINAGGIO, CHE LUNGI DALL’ESSERE LA MIA VOLONTÁ, PORTERÁ I MIEI FIGLI ALLA PERDIZIONE. In alcune chiese dove sono conservati i resti di Santi e di Martiri che hanno dato la vita per la Chiesa, si stanno commettendo sacrilegi e questo Mi causa un grandissimo dolore. Vengo flagellato e incoronato nuovamente di spine quando vedo gruppi rock e la gioventù trasformare le Mie Chiese in luoghi di perdizione, provo un grande dolore e sgomento per il permesso di compiere questi atti dato dai Miei figli consacrati.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.09.2017

LA MIA CHIESA È STATA CONTAMINATA ED I MIEI FIGLI CHE NON HANNO FATTO LO SFORZO DI CONOSCERMI VERAMENTE, SONO FACILI PREDE DI OGNI FALSA IDEOLOGIA O DOTTRINA CHE SI PRESENTI. L’inferno è saturo di persone che hanno omesso la verità, che hanno accolto false ideologie, che si sono consegnate a satana e a tutto quello che rappresenta il male. Principalmente la gioventù è diventata fanatica del male e dei suoi diversi e diabolici modernismi, accettando i bassi istinti con i quali il male colpisce l’uomo, facendo risvegliare in lui questi bassi istinti, per fare in modo che si ribelli contro di Me. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.07.2016

Cristo:
Amata, non voglio un Popolo moderno, voglio un Popolo rispettoso della sana Dottrina, che metta in pratica i Miei Comandamenti, che rispetti la Mia Volontà. I MODERNISMI MI DANNO LA NAUSEA, OGNI MODERNISMO CHE IMPERA NELLA MIA CHIESA È UNA NUOVA FLAGELLAZIONE CHE SUBISCO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.10.2016

State vivendo nella confusione, la Chiesa di Mio Figlio si è divisa, cedendo il passo al modernismo ed allontanandosi a poco a poco dall’obbedienza alla santità, alla quale il Popolo di Mio Figlio è chiamato.
La morale della Chiesa di Mio Figlio si sta fondendo come cera sul fuoco, in quanto viene violata liberamente.
Quale Madre soffro nel vedere i Miei figli insudiciarsi nel fango dell’impurità, a tutti i livelli.
I Miei figli hanno lasciato che l’atrofia si impossessasse dei loro pensieri, per commettere atti impuri senza sentirsi in colpa e senza avere pesi sulla coscienza.

QUESTA GENERAZIONE PRENDE LA LEGGE DI DIO E LA TRASGREDISCE, FACENDO LEGGI SECONDO LA PROPRIA CONVENIENZA, OFFENDENDO GRAVEMENTE MIO FIGLIO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.11.2016

IL FUMO DI SATANA È PENETRATO NELLA CHIESA DI MIO FIGLIO. I MODERNISMI ALL’INTERNO DELLA CHIESA NON SONO VOLUTI DA MIO FIGLIO, SONO PERMISSIVISMI CHE PORTANO A MOLTIPLICARE IL PECCATO. MIO FIGLIO È VENUTO PER I PECCATORI, AFFINCHÈ SI CONVERTISSERO, NON PERCHÉ IL PECCATO REGNASSE NELLA VITA DELL’UOMO E FOSSE MOTIVO DI FESTEGGIAMENTI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.05.2014

La Mia Chiesa patirà la confusione; sono istanti di dolore e d’incomprensione, di compiacenza al peccato e alla deviazione, sono gli istanti dell’inconsapevolezza della Mia Presenza Reale e Vera sull’Altare. Quanti consacrati lo ignorano, non vivendo appieno il Mistero del Mio Amore nella Transustanziazione!

I MODERNISMI NON SODDISFANO LA MIA VOLONTÀ, LA SFIDANO.

La mia Chiesa si sta dirigendo velocemente verso grandi provocazioni e verso la confusione.

LA SCONFITTA SARÀ DEL MALE, QUESTO NON RIUSCIRÀ A PREVALERE SULLA MIA CHIESA.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07.07.2014

IL MALE SI È TRAVESTITO DA MODERNISMO, AFFINCH È SI PRESENTI COME UN SIMULACRO DI SANTITÀ e, avvelenando la mente di quanti gli si avvicinano, possa in questo modo divorare l’Agnello.

In questo momento, sono tanti quelli che Mi rinnegano, sollecitando una Chiesa senza dogmi né regole dello Spirito, senza Comandamenti né Sacramenti, senza dignità umana, senza Eucaristia!…

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.07.2014

NON DESIDERO MODERNISMI NELLA MIA CHIESA, DESIDERO UNA CHIESA SANTA, CHE VIVA NELLA MIA VOLONTA’, CONSAPEVOLE DEL MIO AMORE CHE DOMINA TUTTO. DESIDERO UN’ISTITUZIONE AL MIO SERVIZIO, CHE PORTI UN’EVANGELIZZAZIONE COSTANTE AI FRATELLI CHE MI DISCONOSCONO E MI IGNORANO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2013

I MIEI FIGLI PREDILETTI, IMMERSI NEI CONTRATTEMPI SOCIALI, SI DEDICHERANNO A RELAZIONARSI CON LE LORO COMUNITÀ, SENZA PORTARE AVANTI LA SPIRITUALITÀ, MA SOLO LA SOCIALIZZAZIONE.

Le case di formazione dei Miei Prediletti saranno invase dai modernismi, che distorceranno il vero misticismo e la spiritualità dai quali dovrebbero farsi guidare. 

IL GRANDE IMPOSTORE S’IMPADRONIRÀ DEL TRONO DI MIO FIGLIO E GRAN PARTE DEGLI UOMINI LO GUARDERANNO CON APPROVAZIONE.

LA LITURGIA SARÀ SATURATA DI MODERNISMI, che offenderanno il Cuore tre volte Santo di Mio Figlio… e Io sarò bandita.

RACCOMANDAZIONI DEL CIELO PER FARE FRONTE E
NON CADERE NEI MODERNISMI DI QUESTO TEMPO

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.06.2019

Non adottate modernismi riguardo alla Mia Parola, rimanete legati alla Mia Legge ed approfondite la Mia Parola, siate Amore come Io Sono Amore, Vero Amore. (Cfr. 1 Gv 4, 8 & 16). Non prendete parte ai modernismi di coloro che vogliono sottomettere la Mia Chiesa, la Mia Parola è UNA.

Popolo Mio, siate più spirituali di modo che, fortificati dal Mio Santo Spirito, possiate essere fraterni e tenete presente che il male corrode il cuore dell’uomo, vi pianta inquietudini e tendenze che non sono la Mia Volontà per confondervi e per rubarvi la Salvezza Eterna.
Non allontanatevi da Mia Madre, in Lei troverete la forza per continuare sul Mio Cammino.
Andate in aiuto dei vostri fratelli, preparatevi spiritualmente e nelle cose basilari, senza dimenticare che Io ricompenso chi si sforza.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.04.2019

Figli Miei, non alleatevi con i modernismi, la Legge è una sola e contiene I Comandamenti, che non si possono cambiare.

IMMERGETEVI NEL MIO SACRO CUORE E NELL’IMMACOLATO CUORE DI MIA MADRE, IMMERGETEVI NEL NOSTRO AMORE INFINITO, PER POTER ESSERE A SOMIGLIANZA DEL NOSTRO AMORE NEI CONFRONTI DI CIASCUNO DEI VOSTRI FRATELLI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06.06.2018

DOVETE ESSERE DEI FIGLI CHE SONO CRESCIUTI, IN QUESTO MOMENTO IN CUI STANNO PROVANDO DI CONTINUO LA VOSTRA FEDE, PER QUESTO VI HO CHIESTO DI ADDENTRARVI NEL VANGELO, DI MODO CHE NON VENIATE IMBROGLIATI, VI HO CHIESTO DI NON ACCOGLIERE I MODERNISMI, CHE MASCHERANO QUELLO CHE C’È REALMENTE DIETRO… 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.05.2018

Il Mio Popolo deve rimanere sveglio ed attento, perché il leone ruggente si sta aggirando e vuole rubare anime… ed ottenere un cospicuo bottino, grazie ai modernismi spirituali. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.05.2018

Popolo Mio, non accogliete i modernismi, siate più spirituali e meno del mondo, voi siete la terra fertile della quale Mi servo (Cf. Mt. 13,8), affinché Mia Madre vi guidi ed il male sia combattuto. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.12.2017

Sono arrivati i momenti dell’equivoco. I Miei figli non distinguono tra la Volontà Divina e quello che proviene dall’uomo imponente. Per questo vi chiedo di prestare attenzione ai Miei Appelli, vi chiedo di conoscere la Sacra Scrittura cosicché non accogliate i modernismi che porteranno l’umanità alla perdizione.
Voi state reagendo in modo passivo a quello che vi sta portando sulla strada sbagliata, siete come pecore avviate al macello.

VOI, CHE VI DEFINITE FEDELI, DATE TESTIMOIANZA DI MIO FIGLIO. SIATE QUELLI CHE ALLERTANO I VOSTRI FRATELLI, COSICCHÈ RIMANGANO SALDI AL FIANCO DI MIO FIGLIO. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.10.2017

Conoscetemi! Affinché non vi dicano di accettare quello che è peccato… Conoscetemi! Affinché diciate no! a quello che sembra essere il bene ed in questo momento sotto il peso del modernismo e del libertinaggio, vi viene presentato come qualcosa di naturale e non contrario alla Nostra Volontà…

QUESTO MOMENTO DI GRANDE CONFUSIONE PER IL MIO POPOLO, È IL MOMENTO IN CUI CIASCUNO DEI MIEI FIGLI HA L’OBBLIGO DI CONOSCERMI PROFONDAMENTE, PER NON CADERE IN QUELLO CHE È INDEBITO. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.06.2015

VOI DOVETE ESSERE DIVERSI E NON ACCOGLIERE I MODERNISMI CHE PORTANO L’UOMO A CADERE NEL PECCATO, CHE VI PORTERÀ ALL’INFERNO.

Io, come Madre dell’umanità, vi chiamo a vivere la prassi della Parola Sacra, ad essere conoscitori e praticanti dei Comandamenti, amando Dio sopra tutte le cose ed il prossimo come voi stessi.

LA PREGHIERA DI QUESTO MOMENTO DEVE ESSERE ACCOMPAGNATA DALLA CONOSCENZA E DALLA PRASSI DELLA CONOSCENZA STESSA, AFFINCHE’ VINCIATE LE TENTAZIONI ED I PREDATORI DELLA FEDE. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.02.2013

È NECESSARIA LA PREGHIERA, È NECESSARIA LA MEDITAZIONE AFFINCHÈ NON VI INVADANO NÉ IL TIMORE NÉ LA PAURA CHE VI IMPEDISCANO DI RAGIONARE E DI DISCERNERE TRA QUANTO È DEBITO E QUANTO È INDEBITO.  
VI PORTERANNO VERSO FALSE DOTTRINE, VERSO RIFORME E MODERNISMI CHE NON SONO LA VOLONTÀ DI MIO FIGLIO, MA CHE SONO CONTRARIE ALLA VOLONTÀ DI MIO FIGLIO.

NON CEDETE, RIMANETE FEDELI A MIO FIGLIO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.04.2013

Figli, MANTENETE L’UNITÀ, NON SEPARATEVI. La Chiesa di Mio Figlio deve rimanere unita a Lui, non deve cedere alle nuove mode ma, piuttosto, rispettare gli insegnamenti di Mio Figlio, senza dimenticare i Comandamenti e che gli uomini devono essere creature di Pace e Amore. In questo modo sarete figli migliori, genitori migliori, fratelli migliori e migliori cittadini del Mondo. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.2009

Figli, oggi vi vengono offerte molteplici attrattive per ingannarvi e a poco a poco allontanarvi dalla retta via, senza che ve ne accorgiate. Questa è la ragione per la quale vi invito continuamente a rimanere in allerta, affinché non cadiate nell’errore e non vi allontaniate dai Miei Comandamenti.

Quanto è mondano si muove subdolamente tra i Miei, presentando il peccato come qualcosa di normale, travestito da buone azioni; per questo vi invito ad invocare il Mio Santo Spirito affinché vi illumini, vi conforti e vi dia il discernimento necessario ed indispensabile, per affrontare e vincere con coraggio i modernismi che fanno Sanguinare il Mio Cuore e intendono minare la Mia Chiesa, mediante il libertinaggio del Mio Popolo.

29426018_1749799235082413_2263070765647659008_o

su walter

Blogger e Web Designer

Nel 2012 sono stato a Medjugorje dove è avvenuta la mia fulminante conversione grazie a segni divini avvenuti durante tutto il pellegrinaggio. Nel corso degli anni grazie a determinate figure come la Valtorta, Piccarreta, Padre Pio e tanti altri ho compreso e conosciuto realtà divine che non avrei mai pensato di poter toccare con mano, attraverso le quali Dio mi ha parlato accogliendo questo blog, testimonianza e iniziative e favore di quella meravigliosa attesa e progetto che si sta compiendo, il ritorno di Gesù Cristo in potenza e Gloria. Leggi la mia testimonianza…

POLITICA COOKIE

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza utente. Nessun dato sarà tracciato e usato per fini commerciali. Consulta la pagina privacy che troverai in basso nel sito.