Profezie Luz De Maria

CAMBIAMENTO CLIMATICO SEGNI DEI TEMPI

RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A

LUZ DE MARÍA

 

 

Attualmente, in tutto il pianeta, stiamo vivendo le conseguenze del cambiamento climatico.

 

I cambiamenti climatici in corso sono drastici e l’uomo ne sta già patendo le conseguenze. Quello che sta vivendo è solo l’inizio di quello che sarà lo scatenarsi di una serie di avvenimenti che nemmeno gli scienziati si attendevano. L’effetto di questo cambiamento climatico è irreversibile, non si può tornare indietro, per quanto si provi a fare in questo momento.


I disastri naturali sono in continuo aumento su scala mondiale, al punto che in Francia si è tenuta una riunione per studiare il modo di attenuare l’impatto ambientale, che è il risultato di una scienza senza coscienza, promossa e messa in atto da interessi economici, priva di ogni sensibilità umana e spirituale.

 

La gravità della situazione attuale si vede riflessa dai gruppi di scienziati che cercano il modo in cui l’uomo potrebbe sopravvivere con gli imprevisti ambientali (già hanno preso atto dell’irreversibilità del cambiamento), che sono il risultato dell’irresponsabilità dell’umanità che ha agito senza pensare agli effetti delle sue azioni.

 

Quello che stiamo vivendo oggi e che tiene in allarme la comunità scientifica ed i governi del mondo, è quello che il Cielo ci aveva annunciato con anticipo, anni fa, avvertendo l’uomo che avrebbe dovuto affrontare la forza della natura, di fronte alla quale l’essere umano è insignificante.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.06.2020

 

Non dimenticatevi che il clima continuerà nel suo processo verso un costante cambiamento e in quanto Madre vi comunico che questo è il risultato del cattivo comportamento e delle cattive azioni degli uomini.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2020

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la terra tremerà con forza, il clima non darà tregua, i segni ed i segnali non si faranno attendere.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
21.12.2019

 

L’esposizione a drastici cambiamenti climatici, contribuisce in gran parte ad esporre il vostro organismo a complicazioni respiratorie, ma allo stesso tempo è implicita la mano dell’uomo, che diffonde nell’aria agenti chimici e virus per farvi ammalare con maggiore frequenza e questi a volte possono essere mortali per gli esseri umani. 

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
12.10.2019


Popolo di Dio, la creazione non vuole essere adorata (Cfr. Lc 4,8), vuole essere rispettata, per servire l’uomo in quello che gli necessita. La creazione avrebbe voluto che gli uomini non la distruggessero, che non si approfittassero di lei e che non la portassero quasi a sparire, al punto che il clima, gli alimenti e quello che vi era stato consegnato per il vostro bene, si stanno deteriorando. 

 

 

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25.09.2019

 

Popolo Mio, la terra vi farà svegliare con la sua sequenza di forti tremori e terremoti, non solo nelle faglie tettoniche riconosciute, ma in quelle che deriveranno da queste faglie ed appariranno come nuove. In seguito a ciò, i vulcani si sveglieranno, i bisogni dell’umanità aumenteranno a causa di inattesi e intempestivi cambiamenti del clima che l’uomo ha provocato con la sua ribellione, con la sua disobbedienza e con la sua prepotenza.

 

  
SAN MICHELE ARCANGELO
18.08.2019

 

Popolo di Dio, i tempi della carestia si stanno avvicinando. È importante che vi riforniate di alimenti non deperibili, perché un clima inclemente sta avanzando e colpirà i raccolti.
Non dimenticatevi i medicamenti che il Cielo vi ha dato per le malattie di quei momenti. 
Dovete avere indumenti sia per il caldo che per il freddo estremo, il clima varierà da un estremo all’altro, a gradi impensabili.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
02.08.2019

 

Pregate come fratelli, pregate per la Svizzera, il clima la colpirà duramente.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11.05.2019


Pregate figli Miei, pregate, la fame si estenderà su tutta la terra a causa del clima e dell’infestazione di insetti.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.03.2019


È URGENTE UN LAVORO INTERIORE più che in qualsiasi altro momento,a causa delle tentazioni che vi circondano e per la sorprendente sofferenza causata dai fenomeni climatici, atmosferici e cosmici che vi troverete ad affrontare.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.01.2019


Quale risultato dell’intensa attività del sole sulla terra, il Popolo di Mio Figlio affronterà la dura prova di sperimentare climi estremi. 


Il freddo estremo non si farà attendere ed i Miei figli, nei paesi con climi che hanno alte temperature o con climi tropicali, si devono preparare per questo.

 

Coloro che vorranno sminuire gli eventi, diranno che tutto ha una causa scientifica, a motivo della devastazione della natura perpetrata dall’uomo ed in parte è vero, ma non tutto il cambiamento proviene dall’azione dell’uomo sulla natura.

 

 

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.01.2019

 

Figli, vi chiedo di considerare che passerete attraverso svariati e forti cambiamenti del clima, in una sola stagione vivrete vari cambiamenti climatici. 

L’uomo ha causato gravi danni alla natura, se ne è impossessato senza pensare al futuro e ora, in un attimo, vorrebbe correggere il danno, ma ciò non è possibile.

L’umidità del suolo è diminuita e perciò quello che l’uomo semina non produce il raccolto sperato, per questo motivo aumenterà la carestia nel mondo e l’acqua diventerà l’elemento più ambito dagli uomini. 

 

Figli Miei, in questo momento non potete avere la certezza di ottenere un buon raccolto, perché il clima non è stabile, né definitivamente prevedibile. 


Conseguentemente a questi eventi, l’essere umano vedrà cambiamenti comportamentali nei propri fratelli a causa della paura di non avere le cose basilari per la sopravvivenza.

Sentendosi minacciato nella propria sussistenza, l’uomo, per assicurarsi la sopravvivenza, trasformerà la cultura, la fraternità, l’amore, la morale e perfino la religione.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
06.12.2018

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la terra è stata rovinata ma l’uomo non se ne rende conto e continua a guardare con distacco le crescenti variazioni del clima, non rivolge il suo pensiero agli imprevedibili fenomeni naturali che stanno cogliendo continuamente di sorpresa l’umanità e che stanno accentuando il loro impatto su zone dove simili eventi naturali non si erano mai verificati.

 

Gli uragani hanno aumentato la loro forza ed il loro dislocamento ha sorpreso interi popoli, il disgelo sta facendo aumentare la sofferenza di coloro che vivono nelle zone costiere e di fronte a queste cose i governanti, sapendo quello che sta succedendo alla terra, devono prendere delle precauzioni per la loro gente.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.10.2018

 

Vi siete dimenticati che il clima non sarà più lo stesso, che nei luoghi dove le stagioni erano chiaramente marcate, non sarà più così, ma che nella maggior parte dei paesi le stagioni saranno due e che dove faceva freddo farà caldo e dove faceva caldo farà freddo?

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
05.10.2018

 

Questa generazione, in alcuni casi, si trova davanti al nefasto risultato dell’intromissione dell’uomo che ha alterato il corso normale della natura, con il risultato che la natura, con tutta la sua forza, è diventata un costante flagello per l’umanità.

 

La Natura non riconosce l’uomo che l’ha distrutta ed invasa ed agisce sull’umanità; alcuni fenomeni inspiegabili per la scienza, sono però causati da un’alterazione che l’uomo stesso mette in atto, in una lotta disperata per dominare gli elementi e con questi mezzi danneggiare le nazioni senza pietà.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.09.2018

 

In tutta la terra ci saranno grandi cambiamenti, la natura flagellerà ripetutamente le grandi nazioni, così come le piccole nazioni.
L’uomo attaccato al denaro cadrà, privo di questo dio che ha creato e del quale si inorgoglisce.

 

VOI SIETE QUELLI CHE SARANNO TESTIMONI DEI GRANDI CAMBIAMENTI DELLA TERRA, DEI GRANDI CATACLISMI E ALLA FINE DIRETE: TUTTO QUELLO CHE ERA STATO ANNUNCIATO, SI È COMPIUTO.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25.08.2018


Amato Popolo Mio, la Terra emana l’irrequietezza dell’anima dell’uomo, la Natura procede nel suo impatto, le varianti climatiche sono indecifrabili, colpiscono l’uomo, il clima è diventato una novità.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.08.2018


Amato Popolo Mio, le spiegazioni da parte della scienza che voi accettate riguardo alle cause dei disordini della Natura, non sono da attribuire solamente al cambiamento climatico. Anche se è certo che l’uomo ha devastato quasi tutta la terra, voi sapete bene che il comportamento dell’uomo non dipende solo dall’uomo, ma il bene attrae il bene ed il male attrae il male. (Cf Prov 17,13).


E chi sta regnando in questo momento sulla terra? La più abominevole alterazione dell’essere umano, che è contro la Nostra Divinità, contro Mia Madre, che costoro denigrano, così come la Mia Chiesa viene denigrata da coloro che, senza avere una vera vocazione al sacerdozio, vi hanno aderito per altre ragioni, che sono molto diverse dall’Amore per Me e dal servizio per i loro simili.

 

La Natura è sempre più dura con l’uomo, giungerà a cambiare totalmente il clima della terra ed i Miei figli inizieranno a patire in una terra fredda, senza sole.

I vulcani, figli Miei, sono colossi potenti ed hanno una tale pressione nelle loro viscere, che i più grandi possono cambiare il clima di gran parte della terra.

 

Il clima non è più lo stesso nei paesi e voi lo sapete, però non volete ammettere la parte della grande colpa che avete in tutto questo cambiamento.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.08.2018

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la condotta dell’umanità non è opera del caso, ma dell’operare e dell’agire dell’uomo, che si è reso indipendente dalla Protezione e dall’Amore Divino.
La terra sarà scossa con maggior forza e a causa delle estreme variazioni, non riuscirete a prevedere il clima, né a stabilire il tempo dei raccolti.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.05.2018

 

Il clima è cambiato radicalmente e sta peggiorando, ciascuna stagione sarà differente nei vari continenti e paesi, per questo vivrete climi estremi, ai quali non siete abituati.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.01.2018

 

Mentre l’uomo si ribella contro quello che è naturale, la natura invade la terra, lavando il peccato che c’è su questa terra a causa di un uomo pervertito.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.12.2017


Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, la loro sofferenza continuerà, gli esperimenti hanno alterato il clima e la crosta terrestre del loro territorio. Giungerà il terrorismo e causerà dolore.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.11.2017

GUARDATE IL CLIMA, GUARDATE LA VEGETAZIONE, GUARDATE QUELLI CHE RINNEGANO DIO E RIUSCIRETE A CAPIRE CHE QUESTI SONO I SEGNI DI QUESTO MOMENTO ED È PROPRIO PER QUESTO CHE LA PAROLA DI MIO FIGLIO E LA MIA VIENE NEGATA…

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.10.2017


Il clima sta flagellando i vari paesi, il fuoco non dà tregua e l’indifferenza dell’uomo nei riguardi della Nostra Volontà, porta la Creazione a sentire l’uomo lontano dal Nostro Amore Trinitario.
Non procedete senza pensare, senza criterio, senza considerare il clima…


QUELLO CHE LA SCIENZA HA CHIAMATO IL RISULTATO DEL CAMBIAMENTO CLIMATICO, IO LO CHIAMO IL SEGNO DEI TEMPI.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.10.2017

 

Il sole giungerà a far sparire i progressi tecnologici e l’umanità tornerà a vivere in modo primitivo.  Il sole cesserà di fornire calore ed il freddo invaderà la terra. 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.10.2017

 

Pregate figli Miei, pregate, è prossima l’inversione dei Poli e l’uomo, non preparato a vivere in un clima diverso da quello in cui sta vivendo, sarà colto di sorpresa. 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.09.2017

 

Figli, la Natura sta avanzando sulla terra con grande forza, questa è la risposta a coloro che l’hanno invasa, la Natura adesso non li riconosce.
È la natura che sta chiamando l’umanità a volgere lo sguardo verso Dio. L’uomo è inconsapevole della sua responsabilità nella purificazione. 

 


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.07.2017

 

Figli, i segnali sono davanti a voi: il clima si è trasformato, gli animali hanno abbandonato o alterato le loro abitudini, le malattie non danno tregua, le costanti manifestazioni del sole tengono la terra in costante allerta, così come le manifestazioni con Olio e Sangue delle Immagini che Mi rappresentano, sono il modo Divino di richiamare l’uomo alla riconciliazione con la Casa Paterna.
Non è tardi perché le Mie creature si allontanino dal peccato. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.07.2017

 

Il clima non sarà mai più lo stesso di prima.  I costanti cambiamenti sono riusciti a penetrare in voi, hanno invaso il vostro cerebro che non è in grado di rispondere a drastici cambiamenti climatici, nei quali l’uomo non è abituato a vivere.

Le stagioni si distinguevano in modo marcato e gli uomini avevano dei parametri ben marcati.
In questo momento il seminatore non sa quando piantare né quando raccoglierà il suo raccolto. L’uomo non riesce a definire le stagioni perché sono cambiate e continuano costantemente a cambiare.
Il sole provvedeva al benessere dell’uomo, ma in questo momento il sole sta facendo soffrire il Mio Popolo, perché lo considera come uno sconosciuto. 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.06.2017

 

L’acqua vuole purificare la terra, il fuoco sarà maggiore a causa delle temperature estreme, l’aria porterà con sé delle particelle sconosciute agli abitanti delle zone costiere. 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
08.04.2017

 

Pregate figli Mie, il pianto degli innocenti chiama la Creazione a reagire contro l’uomo, l’umanità patirà con maggiore durezza a causa del clima.  

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.03.2017

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non guardate con distacco quello che sta succedendo nella natura, non lasciate passare inavvertiti i cambiamenti climatici. L’uomo deve rimanere vigile di fronte ai segni di questo momento in cui tutto quello che circonda l’uomo gli sta parlando, affinché l’uomo salvi l’anima.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.10.2016

 

L’uomo attribuisce dei nomi ai cambiamenti della natura, quali il “cambiamento climatico”. Dio, con l’Opera delle Sue Mani, creò tutte cose buone; l’uomo con le sue mani ha distrutto tutta l’Opera della Creazione e l’ha alterata al punto di aver perso il controllo di quanto ha alterato, causando cambiamenti irreversibili per l’umanità, che si ritorceranno contro l’uomo stesso.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, le forze della Natura si stanno duplicando in tutta la terra.  L’acqua prende forza e penetra nella terra, il vento contaminato porta con sé la peste.
NON TEMETE, IO SONO CON VOI.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
11.10.2016

 

La fame sta galoppando sulla terra, il clima varierà in ogni luogo, al punto che le colture avvizziranno per il caldo, per la pioggia e per i parassiti; la carestia si generalizzerà a causa dell’approssimarsi della Grande Cometa, che si sta avvicinando sempre più alla terra.
Le nazioni di grande opulenza, cadranno in miseria.
La vicinanza della Grande Cometa provocherà l’inondazione di alcune città costiere, in un modo mai visto prima.
La miseria si insedierà tra l’umanità.
Vi siete dimenticati di quello su cui vi avevo messo in guardia. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.07.2016

 

Amada, el espíritu del hombre se ha saturado de maldad, tanto que ha llegado a transgredir Mis Designios, mediante la ciencia mal empleada. Los gobernantes permiten que con la ciencia se manipule algunos fenómenos atmosféricos. En este instante el clima ya no es el mismo por la manipulación del hombre y porque la Creación desconoce al hombre. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.06.2016

 

Siete a conoscenza che la terra cambierà la sua struttura e la sua geografia e qual è la risposta dell’uomo?


Siete a conoscenza, grazie agli Appelli nei quali vi esplicitiamo dell’estrema durezza con la quale il clima vi tratterà, e qual è la risposta? L’ETERNO LETARGO, IL VIVERE IL MOMENTO, SENZA PENSARE AL FUTURO, DISCONOSCERE L’ANIMA E LE PENE ALLE QUALI SARÁ SOTTOPOSTA A CAUSA DELLA DISOBBEDIENZA.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
03.06.2016

 

Scoprirete che la terra non solo invertirà i poli, ma che si scaglierà contro l’uomo stesso e che gli animali e le piante sono mutati a causa dei cambiamenti climatici.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.05.2016

 

Amati figli, SI STA AVVICINANDO LA COMETA CHE VI AVEVO ANNUNCIATO e la sua vicinanza renderà evidente la sua influenza sull’uomo, sul clima e su tutta la Natura.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.05.2016

 

Amati figli, la violenza tra l’umanità aumenterà, gli assalti saranno continui, il clima si trasformerà drasticamente, cambiando le stagioni in tutta la terra, i venti causeranno disastri e ci sarà un’impennata delle gelate.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
09.04.2016

 

Figli, l’organismo umano sarà alterato da grandi emanazioni provenienti dal sole, che causeranno trasformazioni nella psiche dell’uomo, con conseguenti alterazioni del sistema nervoso, che faranno aumentare la tensione in cui sta vivendo l’umanità e contemporaneamente altererà il comportamento della Natura.
Il clima della terra non sarà mai più lo stesso.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.02.2016

 

Figli, la scienza mal impiegata terrà l’umanità con il fiato sospeso e gli animali saranno vittime dei cambiamenti climatici, perché fuori controllo alla ricerca del loro habitat, periranno a milioni, in diversi paesi.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.01.2016

 

Amato Popolo Mio, le acque degli oceani si rivolteranno e nel loro furore penetreranno sulla terra, i vulcani erutteranno con grande forza, l’albero che dava frutti sarà come il fico che si è seccato, la pianta che dava il raccolto a marzo lo darà a settembre.
I fiumi non avranno più acque così abbondanti, le minacce provenienti dal Cielo saranno costanti.  Gli scienziati metteranno in guardia su corpi celesti in avvicinamento alla terra, e saranno gli stessi scienziati a corroborare la Mia Parola.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.01.2016

 

 

Pregate figli Miei, pregate. La siccità si sta estendendo e con lei la carestia causerà stragi.

 

 

LUZ DE MARIA IN RELAZIONE AL MESSAGGIO DI
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO DEL 31.12.2015

“Cristo mi ha mostrato molti eventi  con i quali gli elementi (l’acqua, la terra, il fuoco e l’aria) quasi obbligati dal cattivo comportamento umano, cercano l’uomo nell’incessante concordanza di quanto esiste con il Dio Creatore,  per questo l’acqua si addentrerà con maggior forza nella terra, flagellandola molto oltre le coste, dividendo paesi e facendo emergere terre che erano sommerse nel mare.
Ho visto venti soffiare con forza, distruggendo al loro passaggio tutto quello che l’uomo possiede, ed il vento unito all’acqua distruggere le città.
Grandi vulcani entreranno in insolita attività, così come aumenteranno i tremori ed i grandi terremoti.
Ho visto l’Avvertimento come risveglio delle anime per alcuni e come la caduta delle anime per altri, che non accetteranno che questo atto di Misericordia Divina sia venuto dal Cielo.
Ho visto il sole oscurarsi, non posso dare certezze riguardo all’anno, ma ho visto la sua prossimità.
Tutto questo non posso dire che succederà adesso, ma ho sentito che è prossimo a verificarsi.”

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11.12.2015

 

 

Il Mio Popolo si focalizza sullo stato attuale della propria vita sulle comodità, sulla pace apparente che state vivendo nei vostri paesi e mettete da parte i Miei Avvertimenti… Lo rimpiangerete, perché avete avuto sotto i vostri occhi le Mie Allerte e gli Appelli della Mia Amata Madre e li avete disprezzati, dicendo: “manca ancora molto prima che questo succeda”. Ma voi stessi vedrete i monti tremare e le pianure aprirsi, vedrete il vento radere al suolo i centri abitati in luoghi dove questo non era mai accaduto, vedrete la terra tremare dove non aveva mai tremato, la natura comportarsi in modo insolito in tutto il mondo. Vedrete gli animali cambiare il loro comportamento, vedrete i fiumi radere al suolo centri abitati, le piogge diventare torrenziali e scavare la terra, vedrete i vulcani inattivi risvegliarsi, gli asteroidi diventare sempre più frequenti, così come le comete, i fulmini, i tuoni ed i lampi aumentare sempre più la loro potenza a causa della contaminazione stessa dell’uomo, che incrementerà la reazione incontrollata di tutta la natura.

 


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.11.2015

 

 

Il clima cambia instancabilmente, il clima viene alterato dall’uomo, che nella sua ansia di essere dio, ha inciso sulle corde più profonde del Mio Amore, della Mia Misericordia, della Mia Verità e della Mia Giustizia.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
21.09.2015

 

CI SARANNO MOMENTI DI SBIGOTTIMENTO DI FRONTE AL POTERE DELLA NATURA e di fronte alla stoltezza dell’uomo che manipola la Natura, provocando terremoti in questo ed in quel luogo, provocando tormente in vari luoghi. Ora comprendete, figli Miei, comprendete a cosa si deve che la natura stessa voglia restituire la terra al Suo Creatore.
L’uomo ha manipolato tutto il possibile, senza pensare alle conseguenze… e le avrà su di sé prima di quanto pensi. 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
09.09.2015

 

L’uomo di scienza è giunto a creare meccanismi con i quali crede di dominare la Natura. Quello che l’uomo non sa è che quando vorrà controllare quello che ha creato, non lo potrà controllare e quello che avrà scatenato sarà una tragedia, come i terremoti, poiché alcuni di questi vengono causati dall’uomo.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
19.08.2015

 

La scienza, utilizzata dal male, è riuscita ad avere ingerenze sulla Natura. 
Ve lo tengono nascosto, figli Miei, ma i Miei Angeli giungeranno in vostro soccorso, voi non siete soli.  Amati figli, è il peccato insistente dell’uomo che ha fatto risvegliare tutta la Natura e questa Natura, creata dalla Mano del Padre, vuole che voi, figli Miei, riprendiate il cammino della santità.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
27.05.2015

 

LA NATURA, QUALE CREAZIONE DEL PADRE, NON CESSA DI ALLERTARVI ED E’ PER QUESTO CHE OGNI VOLTA E CON MAGGIOR FREQUENZA, L’UMANITA’ PATISCE A CAUSA SUA.


La Creazione si mantiene nella Volontà Divina e desidera portare l’uomo a compiere la Volontà Divina e non ad essere solamente uno spettatore inerte. L’uomo continuerà a patire, perché la terra continuerà a tremare con maggior forza, ricevendo su di sé tanto sangue innocente.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.05.2015

 

Guai a coloro che non vedono che la terra riceve il peccato dell’uomo!…
La Terra è quella che riceve il sangue dei Miei martiri assassinati crudelmente.
La Terra è quella che riceve le vessazioni degli uomini e Mi chiede: GIUSTIZIA!
Ed io ho permesso alla Natura di reagire contro il peccato, affinché l’uomo si svegli.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06.05.2015

 

I segni ed i segnali di questo istante in cui vive questa generazione, non si faranno attendere; voi guardate da lontano la sofferenza dei vostri fratelli a causa della Natura, ma questi fatti si avvicinano a tutti i paesi del mondo. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.04.2015

 

Non potrete determinare il clima perché le stagioni non sono più stabilite come in passato. 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
26.04.2015

 

La Natura: opera della Mano del Padre e Creazione del Padre, si ribella contro l’uomo e l’uomo soffrirà per questo motivo. 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
14.03.2015

 

Le calamità si stanno verificando con maggior forza e con maggiore
frequenza, tanto che alla fine, una Nazione non riuscirà a correre in aiuto di un’altra.

I vulcani si risvegliano, la Natura disconosce l’uomo che non agisce, non opera e non compie la Volontà Divina. 
I mari si muoveranno, invadendo le terre, lavando il peccato che l’uomo ha sparso sulla terra.
Il sole si offuscherà ed i Miei figli si sorprenderanno, niente più nella natura sarà come in passato. 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
05.03.2015

 

Il clima flagellerà tutta la terra, dove c’era il sole farà freddo e dove faceva freddo farà caldo.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
03.02.2015

 

La Natura si sta avvicinando di più all’uomo affinché quest’ultimo si svegli, di fronte al tanto male che lo circonda e che si impossessa dei Miei, i vulcani parlano all’uomo. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.01.2015

 

Figli, l’acqua penetra nella terra ed i Miei figli soffrono, il clima varierà ancora di più.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
21.01.2015

 

La Natura si è svegliata e continuerà a svegliarsi in una successione di eventi che l’uomo non potrà determinare, né ha la capacità di fermare.

 


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
14.01.2015

 

Il cambiamento climatico non è apocalittico? Le eiezioni solari non sono apocalittiche? La scienza ha una risposta per tutto questo e i Miei figli Prediletti, devono usare la ragione unita allo Spirto per guidare con Sapienza il Popolo di Mio Figlio, perché non pecchi più. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.01.2015

 

LA NATURA SI È RISVEGLIATA E L’UOMO SOFFRIRÁ. I vulcani inattivi si attiveranno, grandi disastri invaderanno la terra, gli elementi hanno aumentato il loro potere a causa della malvagità dell’uomo che attacca il suo Dio, uccidendo gli innocenti e si mette contro il dono della Vita.
I mari causeranno dolore all’umanità. Il comportamento dell’uomo che va contro la Mia Volontà gli farà patire le conseguenze della sua scienza mal impiegata, quando si disperderà come il vento, lasciando una scia di dolore in ogni persona che ne verrà raggiunta.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.04.2014

 

Il clima stupirà grandemente l’uomo a causa del suo inatteso cambiamento, la terra non cesserà di muoversi. Gli accadimenti inattesi incombono sulla terra.  

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
11.09.2014

 

 

Gli elementi colpiranno con maggior forza, lasciando l’uomo stupito davanti a variazioni così radicali del clima. Il sole causerà grandi calamità all’umanità.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
29.10.2013

 

 

Imparate a vedere i segnali dei tempi, la natura ha fatto diventare il clima imprevedibile, la furia della natura supera quella del passato, tutto il Globo tremerà e la maggior parte dei paesi con zone costiere patirà. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.06.2013

 

Il clima sarà un’incognita costante perché non sarà possibile assicurarne la stabilità.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
19.09.2012

 

 

Il clima flagellerà la terra, varierà la sua normale e naturale condizione in ogni luogo. SVEGLIATEVI, SEGLIATEVI! LA CREAZIONE VI STA PARLANDO! 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
18.07.2012

 

 

L’istante presente scorre sempre più rapido, non lasciandovi altro tempo. La terra ha sete d’acqua e l’acqua arriverà su di essa. Ciò che vi ho chiaramente annunciato si è compiuto: le stagioni non sono più le stesse, il clima è notevolmente cambiato, vi saranno momenti in cui vi sentirete bruciare dai raggi del sole, altri in cui il sole si oscurerà, e sentirete il freddo penetrare nelle profondità delle vostre membra.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
30.01.2011

 

 

Amati, in questo momento non lasciatevi guidare dal clima, il sole si nasconderà e lascerà il passo al freddo e quest’ultimo al sole inclemente. 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
13.11.2010

 

 

LA CREAZIONE È MALATA, È CONTAMINATA DALL’ECCESSO DI PECCATO DA PARTE DELL’UMANITÀ.


Il clima è solo una reazione di questa malattia. La Creazione è come un corpo ed in quanto tale si contamina e reagisce a conseguenza della saturazione di tossicità che l’uomo, momento dopo momento le deposita sopra. IL CLIMA NON SARÀ MAI PIÙ COSTANTE; l‘uomo ha fatto irruzione ed ha distrutto le stagioni in tutto il pianeta.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.08.2010

 

L’uomo non potrà predire le stagioni con esattezza, il clima non sarà mai più lo stesso. Il fuoco uscirà dalla terra, causando grande stupore.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.07.2010

 

L’acqua non è più alleata dell’uomo. Dove c’era il deserto ci sarà l‘acqua.

 

 

 

 

29426018_1749799235082413_2263070765647659008_o

su walter

Blogger e Web Designer

Nel 2012 sono stato a Medjugorje dove è avvenuta la mia fulminante conversione grazie a segni divini avvenuti durante tutto il pellegrinaggio. Nel corso degli anni grazie a determinate figure come la Valtorta, Piccarreta, Padre Pio e tanti altri ho compreso e conosciuto realtà divine che non avrei mai pensato di poter toccare con mano, attraverso le quali Dio mi ha parlato accogliendo questo blog, testimonianza e iniziative e favore di quella meravigliosa attesa e progetto che si sta compiendo, il ritorno di Gesù Cristo in potenza e Gloria. Leggi la mia testimonianza…

Condividi ora