Profezie Luz De Maria

IL GEMITO DELLA TERRA

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.10.2020

 

Quanto dolore vivrà questa generazione!…
Quanto lamento e quante batoste, senza tregua!…
Quanta amarezza troverete, ovunque!…

 

La terra tremerà come mai prima, i vulcani erutteranno fuoco, le acque purificheranno l’uomo, i venti appariranno senza che siano stati annunciati.
La mente dei Miei figli, deviata dalla malvagità, agirà contro i propri fratelli a causa del poco amore e della mancanza di Fede per quello che è di Mio Figlio.

Tutto questo vi viene detto perché vi convertiate prima di perdervi del tutto.

 

 

VISIONE PERMESSA A LUZ DE MARIA
DA SAN MICHELE ARCANGELO 
25.09.2020


San Michele Arcangelo, dopo il messaggio, ha permesso questa visione a Luz de Maria, che ha condiviso con voi:

 

Il mare si stava sollevando, agitato da una forza che non proveniva dalla natura, ma era stata causata dall’uomo, si trattava di una specie di onda che passando sotto il fondale marino, faceva tremare tutto al suo passaggio ed aumentava la sua forza man mano che avanzava, provocando una grande forza d’urto che è andata a colpire alcune faglie tettoniche. Questo era il risultato di esperimenti nucleari.

In pochi istanti ho visto la superficie terreste, strade, edifici e nuclei abitati venire scossi con forza, ho visto costruzioni crollare, per alcuni attimi ho sentito il rumore del terremoto e quello dei crolli, poi è seguito uno spaventoso silenzio e quindi ho udito i lamenti delle persone ferite.

Ho potuto vedere vari paesi, come in una sequenza e sono riuscita a riconoscerli e ho visto i grandi terremoti che ci saranno. 

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
13.09.2020

 

La terra tremerà con forza, la gente correrà da una parte all’altra a causa della forza della natura.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
25.08.2020

 

Pregate figli Miei, pregate, la terra tremerà intensamente, il cinturone si tingerà di sangue.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
10.08.2020

 

Pregate Popolo di Dio, la terra continuerà a tremare fortemente, causando stragi e si compirà quello che in passato avete ricevuto come Profezie.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
18.07.2020

 

Amato Popolo Mio, le acque dei mari si agiteranno con forza, così come il male sta agitando voi, offuscandovi la mente ed indurendo i vostri cuori.
Vivrete gravi eventi, la terra si muoverà in modo insolito e tremerà a causa dell’attrazione di un corpo celeste che si sta avvicinando.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.07.2020

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, vi invito a pregare, la terra tremerà a causa del magnetismo di un corpo celeste.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
25.06.2020

 

ANCHE UNA PARTE DELL’UNIVERSO È INFLUENZATA DAL MOVIMENTO INUSUALE DI UN CORPO CELESTE DI GRANDI DIMENSIONI CHE STA TRANSITANDO ED ATTRAE TUTTO AL SUO PASSAGGIO; STA ALTERANDO IL MOVIMENTO NORMALE DI ALCUNI PIANETI, COMPRESA LA STESSA TERRA ED È PER QUESTO CHE I TERREMOTI STANNO AUMENTANDO.

 

Siate previdenti figli, rimanete in allerta, i terremoti non si fermeranno. 

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
20.06.2020

 

Pregate figli di Dio, pregate. La terra tremerà fortemente.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
01.06.2020


Pregate, di fronte ai flagelli dei grandi terremoti.


FIGLI DI DIO E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE DEI CIELI E DELLA TERRA, I CONTINENTI SI DISTANZIERANNO.
IL SOLE STA EMANANDO UN CALORE CHE HA UN IMPATTO SULLA TERRA E L’UOMO CHE NON AVEVA CREDUTO, PENSERÀ A QUELLO CHE ERA STATO ANNUNCIATO DAL CIELO E ALLORA TREMERÀ DI ORRORE E DI SPAVENTO.


La Tailandia soffrirà duramente, tremerà e l’acqua l’invaderà.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
18.05.2020

 

Le placche che formano la crosta terrestre si stanno muovendo in modo insolito e provocheranno terremoti di grande magnitudine.
L’acqua dei mari si solleverà, attenti, Popolo di Dio!

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2020

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la terra tremerà con forza, il clima non darà tregua, i segni ed i segnali non si faranno attendere.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
14.04.2020

 

La terra aumenterà il suo tremore a causa della sua orbita distorta e compromessa.
Figli Miei, il magnetismo della terra è stato alterato e non siete stati allertati.
Dallo spazio provengono forze che hanno alterato il magnetismo che circonda la terra ed è per quello che il fuoco che giace all’interno della terra sale in superficie, attirato da questa forza esterna.
 Siate prudenti figli Miei, gravi terremoti stanno davanti all’umanità.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
20.03.2020


 La terra tremerà da un estremo all’altro e la sofferenza non sarà dovuta unicamente a un virus, ma a vari eventi e la Mia Parola si compirà.
Succederanno eventi continui, che non vi permetteranno di aiutarvi a vicenda.

 

VOI NON AVETE CREDUTO, MA NEL MOMENTO IN CUI STATE VIVENDO QUELLO CHE VI AVEVO ANNUNCIATO, TREMATE, PROVATE TIMORE, LA PAURA VI INVADE E LA FEDE CHE NON AVETE, NON VI PUÒ SOSTENERE.

 

Pregate, figli Miei, pregate, per i terremoti che stanno per arrivare. Pregate per gli Stati Uniti, per l’Italia, per il Giappone, per Porto Rico, per il Centro America, per il Cile.Pregate gli uni per gli altri, tutti patiranno.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
08.03.2020

 

Voi lo sapete, la terra non smetterà di tremare, così come sapete che dall’Universo proverranno minacce aggiuntive per la terra.

Voi venite allertati grazie all’Amore Divino, anche se non rispondete.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
06.02.2020

 

I terremoti aumenteranno la loro intensità, che supererà quella di questo momento, i mari saranno agitati a causa dei movimenti che nasceranno dalle profondità della terra e da quelle dei mari.
 Gli eco-sistemi, compromessi dalla mano dell’uomo, obbligheranno gli insetti a cercare cibo in altri habitat e le città saranno invase da locuste, da cavallette e da “saltamartino”, che lasceranno l’uomo senza cibo.


Pregate tutti, pregate. Vari paesi patiranno a causa di grandi terremoti che colpiranno la terra, tra i quali: il Centro America, il Cile, l’Equador, l’Indonesia, il Giappone, il Messico, Porto Rico. Lo Stato della California e la città di San Francisco si muoveranno con grande forza. L’Argentina tremerà.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
12.01.2020


Popolo Mio, prestate attenzione: la terra sta continuando a spostarsi dal suo asse. Le acque dei mari invaderanno una grande parte delle coste e nell’acqua succederanno fenomeni inspiegabili. Tutta la terra tremerà sotto un sole implacabile.
I vulcani stanno eruttando e gli uomini non ci fanno caso, cercano di minimizzare quello che sta succedendo e dicono che l’attesa è lunga, mentre dovreste ringraziare Mia Madre che sta intercedendo per l’umanità.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
05.01.2020


Popolo di Dio, la terra si sta muovendo violentemente a partire dal suo interno e sulla sua superficie ci saranno grandi terremoti, pertanto è necessario che VI PREPARIATE, PER POTER AIUTARE I VOSTRI FRATELLI.  
LA TERRA TREMERÀ CON FORZA, MENTRE L’UOMO MINACCERÀ L’UOMO E MENRE LE NAZIONI SI ATTACCHERANNO.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.12.2019

 

State attenti, l’attività vulcanica aumenterà, così come i terremoti, perché le faglie che circondano gran parte della terra sono in costante movimento e questo le porta a fratturarsi e ad esercitare influenza le une sulle altre, aumentando così la loro forza e la sofferenza per i Miei figli.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
10.12.2019

 

Popolo di Dio, vi convoco a pregare. L’uomo si renderà conto del tremore della terra ed entrerà in panico. Pregate, sollecitate la Misericordia Divina per i paesi che il Cielo vi ha menzionato. Pregate per gli eventi cosmici che influiranno sulla terra.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
04.12.2019

 

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, il suo suolo tremerà e questo farà entrare i vulcani in attività.

Pregate figli Miei, pregate per il Costa Rica, patirà a causa del tremore della terra.

Pregate figli Miei, pregate per l’Italia debilitata, tremerà ed i Miei figli patiranno l’invasione dell’idolatria.

 


SAN MICHELE ARCANGELO
25.11.2019

 

La continuità dei terremoti sulla terra, obbligherà l’uomo a tenere in considerazione gli annunci del Cielo, ma l’uomo, pur di non sottomettersi alle Parole che provengono dall’Alto, non piegherà il capo, riconoscendo di essere stato messo in guardia in anticipo.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate, in questo ciclo i terremoti aumenteranno, la terra tremerà da un estremo all’altro.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
12.10.2019

 

Pregate figli di Dio, pregate per il Messico. Tremerà fortemente.
Questo popolo patirà il fetore che il peccato di una gioventù scervellata sta diffondendo su questa terra.

Pregate figli di Dio, pregate per la Spagna. La sua terra tremerà.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
05.10.2019

 

PREGATE POPOLO DI DIO.  PREGATE PER IL CENTRO AMERICA. SARÀ SCOSSO DAI TERREMOTI.   I VULCANI CHE SI RISVEGLIERANNO SARANNO UN ALLARME PER I FIGLI DEL NOSTRO RE.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
25.09.2019

 

Popolo Mio, la terra vi farà svegliare con la sua sequenza di forti tremori e terremoti, non solo nelle faglie tettoniche riconosciute, ma in quelle che deriveranno da queste faglie ed appariranno come nuove. In seguito a ciò, i vulcani si sveglieranno, i bisogni dell’umanità aumenteranno a causa di inattesi e intempestivi cambiamenti del clima che l’uomo ha provocato con la sua ribellione, con la sua disobbedienza e con la sua prepotenza.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
19.09.2019

 

Pregate figli, pregate per il Paraguay, la terra tremerà.
Pregate figli, pregate. Il Centro America tremerà.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
18.08.2019

 

Popolo di Dio, siate ubbidienti e pazienti, cosicché con il dovuto discernimento e grazie ai Miei Appelli, abbiate la cautela di non programmare viaggi non urgenti.
La Terra è in ebollizione e questo causerà in alcuni luoghi, la chiusura di aeroporti e di vie di comunicazione per varie settimane, a causa di eruzioni vulcaniche, di terremoti o di forti tormente.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
28.07.2019

 

Pregate figli di Dio, pregate per il Giappone, un grande terremoto lo dividerà.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.07.2019

 

Nel tremore della terra e dei grandi eventi tettonici, così come nella severa attività dei vulcani giganti addormentati e così come con l’acqua dei mari e le sue inattese reazioni, siate unità, amore e fraternità. 

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
15.07.2019

 

UN’ALTRA GOCCIA DELLA COPPA DEL PADRE ETERNO È STATA VERSATA SULL’UMANITÀ, LA TERRA SI APRIRÀ, LE GRANDI FAGLIE TETTONICHE CAUSERANNO SCORAGGIAMENTO A UN’UMANITÀ CHE SOFFRIRÀ A CAUSA DI GRANDI TERREMOTI.

Pregate Popolo di Dio, PREGATE PER IL MESSICO, TREMERÀ CON FORZA. L’uomo patirà grandemente.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
28.06.2019

 

All’improvviso il globo terrestre è davanti ai miei occhisi avvicina a grande velocità, poi si ferma.  
Vedo la mappa geografica di tutta l’America e il Signore mi indica l’America del Nord che si solleva lasciando allo scoperto le stratificazioni della terra.
Il nostro amato Signore mi dice: “presta attenzione”.

E di colpo vedo partire dal nucleo della terra un movimento che, aumentando d’intensità, raggiunge la superficie.

Nostro Signore mi dice: “figlia, amata Mia, guarda cosa succede con questo grande terremoto, che accelera man mano che si avvicina alla superficie e fa aumentare il movimento.

Vedo aprirsi le faglie tettoniche e quello che l’uomo ha costruito oscilla fortemente, vedo sgretolarsi grandi grattacieli; il dolore umano è grande, tutto è silenzio per un attimo e quindi, tra i lamenti, sento molte persone che chiedono perdono a nostro Signore.

“Figlia Mia: vi ho ribadito con precisione il forte movimento che avrebbe scosso la terra, i grandi terremoti che avrebbero provocato grandi sofferenze a tutti gli uomini della terra poiché gli uomini non si sono convertiti e Mi hanno sfidato

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
20.06.2019

 

Pregate, i continenti tremeranno fortemente.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
15.06.2019

 

Pregate figli Miei, pregate per il Centro America, la terra tremerà ed i Miei figli soffriranno.
Pregate figli Miei, gli Stati Uniti tremeranno, il mare si agiterà.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
04.05.2019

 

Pregate e predicate l’Amore, supplicate l’intercessione della vostra Regina e Madre; i terremoti colpiranno con forza.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
26.04.2019

 

Amato Popolo Mio, la terra continuerà a tremare e la natura continuerà ad allertarvi, rimanete attenti.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
14.04.2019

 

Pregate, la terra si muoverà e l’uomo si inginocchierà.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
10.04.2019

 

Preparatevi con tenacia e senza distrazioni, la terra tremerà.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
04.04.2019

 

Una Grande tribolazione è in arrivo per la terra, una grande sofferenza per l’uomo: acqua, fuoco, aria e terra si disgregheranno e fremeranno a causa dei terremoti.

Pregate per Porto Rico, tremerà con il Cuore.
Pregate per il Costa Rica, sarà scosso nella sua terra.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
17.03.2019

Pregate per le terre del Nord America, tremeranno e saranno flagellate dalla natura.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
10.03.2019

Pregate, la terra tremerà, manifestazioni della natura sorprenderanno l’uomo.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
20.02.2019

 

Un grande terremoto farà tremare gran parte dell’America e questo solleciterà altre faglie, i movimenti della terra aumenteranno e dove prima la terra non tremava, tremerà.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
14.02.2019

Vi chiedo di pregare, la terra tremerà da un estremo all’altro.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.01.2019

 

Pregate per il Messico, il suo suolo tremerà ed i Miei figli patiranno e assieme a questo paese, saranno interessati anche gli Stati Uniti ed il Canada.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
16.01.2019

 

Popolo Mio, la maggior parte di voi non ha lavorato direttamente ad una così grande distruzione del pianeta, ma non tutti si sono dati da fare per fermare questa distruzione.

Le grandi nazioni, nell’effettuare esperimenti nucleari sulla terra, hanno alterato le faglie tettoniche vicine ai luoghi dove queste prove sono state effettuate e queste faglie ne hanno alterato altre contigue in alcuni strati della terra e allo stesso tempo hanno provocato un aumento di calore del centro della terra, che si è riscaldato più che nel passato.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
03.01.2019

 

La terra, tremando, provocherà delle fenditure che unendosi ad altre faglie tettoniche, scateneranno movimenti di grande portata ed altamente pericolosi, che faranno patire duramente l’uomo.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.10.2018

 

I TERREMOTI DI GRANDE INTENSITÀ SONO MOLTO TEMUTI ED I MIEI FIGLI LI AFFRONTERANNO NEL DOLORE.
L’ATTIVITÀ VULCANICA SI INTENSIFICHERÀ IN GRANDE SEQUENZA.
LA MENTE DELL’UOMO SI AGITERÀ E CON L’AVVICINARSI DELLE FESTIVITÀ CI SARANNO FAIDE.
La terra si spaccherà ed i vulcani ruggiranno con forza.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.09.2018

 

La Terra sta subendo grandi trasformazioni nel suo interno ed è per questo motivo che si stanno verificando continuamente terremoti. Io voglio che siete consapevoli del fatto che al di là di questa forza che è propria della terra, alcuni paesi vengono scossi da grandi forze che provengono dalla scienza mal impiegata da parte dell’uomo e a causa del cattivo uso che l’uomo ne ha fatto in questo contesto, verrà il momento in cui non riuscirà a controllare la forza che sta esercitando sulla terra ed in alcuni paesi causerà un’ecatombe senza precedenti.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.02.2018

 

Il tempo cambierà in un istante, il sole splendente illuminerà un luogo ed immediatamente dopo piomberà nell’oscurità. L’acqua dei mari sarà calma e nel giro di un istante cambierà e sopraggiungerà la tempesta; questo perché l’interno della terra viene mosso dalle costanti frizioni delle placche tettoniche.

 Continueranno a succedere terremoti in tutta la terra, la catena di terremoti non si fermerà. Alcuni paesi saranno scossi per obbligare i governi ad accettare l’ausilio di altri ed in questo modo, popoli innocenti troveranno sollievo all’oppressione. In altri paesi la successione di accadimenti sarà un giustiziere.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.01.2018


La terra tremerà di più, le faglie situate nelle profondità della terra si agiteranno a catena ed i Miei figli patiranno a causa dei terremoti, che aumenteranno d’intensità.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
20.10.2017

 

Pregate figli, pregate, le faglie tettoniche sono in costante movimento ed i Miei figli patiranno duramente per questo ed in grande sequenza.

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, per il Cile, per il Centro America, per l’Italia e per la Spagna.
Pregate figli, pregate, due vulcani sottomarini emergeranno dal mare e faranno tremare le isole vicine. I Miei figli vivranno un grande dolore.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.09.2017

 

I vulcani ruggiranno in vari luoghi, risvegliando l’uomo dal sonno e faranno in modo che l’uomo invochi il Creatore. 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.07.2017

 

La Terra tremerà con forza maggiore, grandi terremoti sul fondo marino causeranno devastazioni sulla superficie terrestre. L’aviazione sarà paralizzata per un pò di tempo su gran parte della terra, conservate la fede. I vulcani danno segni del loro risveglio.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
01.07.2017

 

QUANTO DOLORE SULLA TERRA STANCA E DEVASTATA!
QUANTO SI STA SPACCANDO LA TARRA E QUANTO SI SPACCHERÀ VOLENDO ALLONTANARE IL PECCATO CHE LE STA CADENDO ADDOSSO!

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.01.2017

 

Dovete rimanere in allerta riguardo alla natura: i terremoti faranno sollevare le acque dei mari e le faranno penetrare sulla terra, i venti provocheranno disastri ed il sole farà riscaldare la terra, il fuoco arderà e raderà al suolo grandi estensioni in vari paesi.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
02.10.2016

 

Pregate figli Miei, pregate, la terra continuerà ad aprirsi, senza che l’uomo vi dia importanza.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
06.08.2016

 

Amato Popolo Mio, pregate, la terra trema, sprofonda e si trasforma geograficamente, la natura flagellerà l’umanità con tutto il suo potere. Eventi mai visti saranno vissuti da questa generazione.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
30.06.2016

 

La terra si aprirà e l’acqua emergerà cercando di purificare la terra.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.06.2016

 

Pregate figli Miei, la terra continuerà ad aprirsi e l’uomo non riuscirà a trovare soluzioni.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
22.05.2016

 

La Terra che vi ha cullato si spaccherà con maggiore frequenza e queste spaccature faranno sparire interi territori.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.05.2016

 

Amati figli, le tormente saranno sempre più frequenti, al punto che avrete paura.  Le onde si solleveranno in vari luoghi, senza che la scienza sia in grado di avvisarvi.  Voi ignorate che questo succede a causa del movimento delle faglie tettoniche terrestri. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
14.04.2016

 

Amati, la terra debilitata nelle sue viscere si aprirà, le falde, raggiungendo la superficie della terra, vibreranno, causando forti terremoti le cui onde si ripercuoteranno in punti estremi della terra.

 

Pregate, amati figli, tenete presente che la geografia della terra cambierà.
Pregate per l’Indonesia, soffrirà a causa della ferocia della natura.
Pregate, figli Miei, pregate per il Giappone, attira su di sé il tremore della terra.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
02.04.2016

 

La Terra ha cambiato il suo movimento costante e questo causa lo spostamento delle grandi faglie tettoniche che formano il Globo Terraqueo. Di fronte al peccato dell’uomo, la Creazione trema con forza.


 Pregate, figli Miei, pregate per l’Indonesia, sarà scossa.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
21.01.2016

 

Pregate, figli Miei, in Perù la terra si aprirà, causando orrore.  

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.01.2016

 

Il fondo marino si sta muovendo e sta aprendo la terra dalle sue viscere fino alla superficie, stupendo quelli che vivono dove questi fatti si verificano. Voi, che non avete vissuto queste cose, dovete pensare che la terra è formata da faglie ed alcune di queste faglie si sono aperte fino alla superficie o nel mare.

 

Questa è la reazione della terra che vi culla e vi allerta con questi accadimenti a causa della cattiva condotta dell’umanità, la terra trema e continuerà a tremare con forza.

 

Pregate, figli Miei, per il Giappone, per la Cina e per l’India, la sofferenza sarà grande.
Pregate, figli Miei, per il Cile, per gli Stati Uniti e per il Centro America, saranno scossi.

 

Figli Miei la terra spaccandosi, si sta espandendo; non è lontano il momento in cui alcuni paesi saranno isole. 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.12.2015

 

Mie amati, la terra annuncia quello che vivrà l’uomo, si sgretola in vari paesi causando stupore agli scienziati. Cadranno in questo modo le anime davanti al male, per la poca conoscenza che hanno di Mio Figlio? 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.10.2015

 

Le alleanze delle Nazioni verranno tradite e l’orso prenderà il potere, guidando l’invasione dell’Europa, ed i segnali nel sole e nella luna che Mio Figlio ha permesso, erano perché il Suo Popolo si svegliasse, ma siccome il Suo Popolo non si è svegliato, la terra si sgretolerà in vari luoghi e tremerà in molti paesi. Anche le terre che prima non avevano mai tremato, saranno sorprese.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.07.2015

 

Amati, la terra si muove, poiché è grandemente stupita dal rifiuto dell’uomo verso il Creatore, perché vede l’uomo indifferente alla Volontà Divina; la terra si spacca, le comunicazioni saranno interrotte.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.06.2014

 

Amati, la terra si sgretolerà ed il calore dei vulcani sarà un ostacolo alle comunicazioni tra i paesi. L’uomo ha distrutto il suo habitat senza pietà, soffrirà per questo.  

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.02.2014

 

Sotto lo sguardo indifferente dell’uomo, la terra si sta sgretolando in vari luoghi, sta tremando e tremerà avvicinando gli Oceani ed agitando le loro acque, che saranno il flagello dell’uomo.  Chiedi ai Miei figli di pregare per il Sud America: le grandi cordigliere tremeranno, il Cile piangerà, l’Argentina patirà e l’Ecuador soffrirà.”

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.01.2014

 

La Terra si spacca fin nelle sue viscere, le grandi faglie terracquee si sgretolano. La Terra tremerà fino a quando l’uomo verrà a chiedere misericordia e chiamerà suo Padre con il Suo Nome.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
12.01.2014

 

La Terra è stata tanto contaminata ed il Sole, il Sole la sgretola fino in profondità. I raggi del Sole, istante dopo istante, raggiungono la terra con sempre maggior forza e con una maggiore contaminazione.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.12.2013

 

Miei amati, il Globo Terracqueo è profondamente incrinato e in ogni sua fessura penetra l’oscurità. È l’oscurità del peccato dell’uomo che penetra fin nelle viscere della Terra, è l’oscurità della coscienza di questa generazione che, accogliendo il peccato delle generazioni precedenti, è riuscita a superare l’inventiva e la malvagità del demonio stesso.

 

 

COMMENTO DI LUZ de MARIA
11.12.2013

 

In questo messaggio, la Madre mi ha mostrato tutto ciò che vi ho comunicato. Mi ha mostrato il Globo Terracqueo completamente spaccato, completamente incrinato, cercavo di guardare attraverso le crepe ma non riuscivo a vedere né luce né chiarezza. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
23.01.2013

 

Amato Popolo Mio, la Terra non è più in grado di sopportare tanto peccato, è disgustata di fronte agli innumerevoli peccati degli uomini. La disobbedienza ha causato la corruzione del globo, deformandolo e trasformando la geografia. Quante cose attendono il Mio Popolo! Quanta purificazione prima della Mia Seconda Venuta! Quanto dovrete essere purificati prima di meritare l’aiuto dei vostri Fratelli Celesti!
  

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.05.2011

 

La terra si sgretola.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09.03.2011

 

Dalla terra sgretolata emergerà il dolore.

 

 

COMMENTO DI LUZ de MARIA
02.03.2011

 

L’umanità è terreno fertile, ma in questo momento questa terra si è abbonata a peccati fatali contro lo Spirito Santo e si è sgretolata lasciando uscire la perdizione.   

 

 

LA SANTÍSIMA VIRGEN MARÍA
07.01.2011

 

Figli, l’aria giunge con forza e porta malattie.  La terra si sgretola nuovamente.
Un nuovo disastro si avvicina: l’acqua è contaminata.
Il fuoco sale alla superficie, l’uomo soffre.  Rimanete in allerta. Figli amati, i monti saranno pianure, le pianure saranno monti.  

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.11.2010

 

Non ci sarà popolo senza dolore, senza pianto.  Da nord a sud, da est a ovest, la terra si sgretolerà e tremerà con forza, il mare si solleverà.  La natura si lascia morire per non servire chi l’ha abortita.

 

 

 

 

LA TERRA GEME CON I DOLORI DEL PARTO

AUMENTANO IN TUTTO IL MONDO LE FENDITURE NELLA TERRA

 

Un evento che si sta verificando negli ultimi anni e che sta aumentando la sua frequenza nel mondo è “lo sgretolamento e la formazione di crateri nella terra” che appaiono all’improvviso anche nel mezzo di città e sono di varie dimensioni. Questi fenomeni sono stati rilevati nei cinque continenti e stanno causando preoccupazione negli scienziati.

 

 

 

 

Messico

Nel 2014, il Messico ha visto la formazione di un’enorme fenditura della lunghezza di un km. che si è aperta nella zona di Hermosillo. Questa specie di trincea ha una larghezza di circa 5 metri ed una profondità di 8 metri.

 

Per alcuni esperti, questo potrebbe essere l’effetto di movimenti sismici alcuni dei quali impercettibili alla popolazione, ma è certo che questi fenomeni di spaccatura della terra si sono verificati in luoghi in cui in precedenza non è stato registrato nessun terremoto.

 

 

 

Perù 

Il Perù è stato preso di sorpresa da queste fenditure a partire dal mese di maggio del 2015 e nei mesi successivi si sono prodotte in numero ancora maggiore. C’è il pericolo che venga colpita una località chiamata Socosbamba, con una popolazione di più di un milione di abitanti e che possa venire risucchiata completamente, sprofondando sotto terra.

 

 

 

ETIOPIA 

 

Una fenditura della lunghezza di 56 chilometri, si è creata nel deserto etiope nel 2005, fatto che secondo quanto confermato dai ricercatori, alla fine si trasformerà in un nuovo fiume.  In alcuni punti si è formata un’apertura della larghezza di sei metri.

 

 

 

29426018_1749799235082413_2263070765647659008_o

su walter

Blogger e Web Designer

Nel 2012 sono stato a Medjugorje dove è avvenuta la mia fulminante conversione grazie a segni divini avvenuti durante tutto il pellegrinaggio. Nel corso degli anni grazie a determinate figure come la Valtorta, Piccarreta, Padre Pio e tanti altri ho compreso e conosciuto realtà divine che non avrei mai pensato di poter toccare con mano, attraverso le quali Dio mi ha parlato accogliendo questo blog, testimonianza e iniziative e favore di quella meravigliosa attesa e progetto che si sta compiendo, il ritorno di Gesù Cristo in potenza e Gloria. Leggi la mia testimonianza…

Condividi ora