Profezie Luz de Maria sul magnetismo terrestre

Profezie Luz De Maria

MAGNETISMO TERRESTRE

LA GRANDE PROVA PER L’UMANITÀ

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
13.06.2020

 

Pregate figli Miei, pregate. Il Polo magnetico della terra si sta spostando verso la Russia, questo non sta succedendo per caso, ma è un segno perché l’uomo si svegli….  La Russia invaderà il mondo e lo farà soffrire.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.04.2020

 

La terra aumenterà il suo tremore  a causa della sua orbita distorta e compromessa.


Figli Miei, il magnetismo della terra è stato alterato  e non siete stati allertati.


Dallo spazio provengono forze che hanno alterato il magnetismo che circonda la terra ed è per quello che il fuoco che giace all’interno della terra sale in superficie, attirato da questa forza esterna.

 

 

SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.12.2019


Guardate come sta deviando il polo magnetico della Terra, questo provocherà gravi complicazioni per l’umanità e per la scienza.

 

 

OSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.07.2019

 

L’attività che proviene dal nucleo della terra sta aumentando e di conseguenza i vulcani si sveglieranno con un grande fragore al quale l’uomo non è abituato. La terra continuerà a tremare a causa dei terremoti.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.06.2019

 

Nostro Signore Gesù Cristo mi permette di vedere questa grande invasione dell’America e contemporaneamente quella dell’Europa. Vedo gli Stati Uniti spogliati delle loro ricchezze ed altre nazioni saccheggiate e soggiogate al servizio del male.


Ad un certo punto Mi dice: “Amata figlia Mia, guarda con attenzione… All’improvviso il globo terrestre è davanti ai miei occhi, si avvicina a grande velocità, poi si ferma. Vedo la mappa geografica di tutta l’America e il Signore mi indica l’America del Nord che si solleva lasciando allo scoperto le stratificazioni della terra.


Il nostro amato Signore mi dice: “presta attenzione”.
E di colpo vedo partire dal nucleo della terra un movimento che, aumentando d’intensità, raggiunge la superficie.


Nostro Signore mi dice: “figlia, amata Mia, guarda cosa succede con questo grande terremoto, che accelera man mano che si avvicina alla superficie e fa aumentare il movimento.


Vedo aprirsi le faglie tettoniche e quello che l’uomo ha costruito oscilla fortemente, vedo sgretolarsi grandi grattacieli; il dolore umano è grande, tutto è silenzio per un attimo e quindi, tra i lamenti, sento molte persone che chiedono perdono a nostro Signore.


“Figlia Mia: vi ho ribadito con precisione il forte movimento che avrebbe scosso la terra, i grandi terremoti che avrebbero provocato grandi sofferenze a tutti gli uomini della terra poiché gli uomini non si sono convertiti e Mi hanno sfidato.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
29.03.2019

 

PER ORDINE DELLA TRINITÀ SACROSANTA VI DICO DI ACCOGLIERE LA MISERICORDIA DIVINA E DI PENTIRVI DI QUELLO DI CUI DOVETE PENTIRVI, GUARDATE QUELLO CHE STA SUCCEDENDO SULLA TERRA, QUANTI SEGNI E QUANTI SEGNALI, quante cose annunciate si stanno compiendo… Non negate quello che non potete negare, la terra è cambiata, l’uomo ne ha abusato, i poli continuano il loro processo di inversione e stanno per sopraggiungere: l’oscurità ed il cataclisma, il sole si oscurerà.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.02.2019

 

Amato Popolo Mio: l’umanità adula il grande progresso, soprattutto quello della tecnologia ed Io vi dico che l’umanità sarà privata di questa tecnologia. La terra è stata martirizzata dall’uomo e dalle grandi potenze mondiali che le hanno messo addosso una tecnologia mal impiegata, con la quale l’hanno intossicata. La terra, essendo vulnerabile, è cambiata nel suo nucleo e sta portando l’uomo ad essere vulnerabile agli effetti del sole.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.01.2019

 

La terra si rivolterà contro l’uomo, non essendo solida correrà come l’acqua. L’acqua si scaglierà sulla terra ed i Miei figli patiranno per questo. L’ebollizione del nucleo della terra uscirà attraverso i vulcani. Dove non c’era acqua ci sarà acqua e dove l’acqua c’era, non ci sarà. Le siccità aumenteranno e le inondazioni coglieranno l’uomo di sorpresa. La terra si sgretolerà ed il mare sprofonderà per poi elevarsi sulle zone costiere. Arriverà il freddo, i Miei figli soffriranno ed Io soffro per questo.

 

 

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.01.2019

 

Il campo magnetico della terra è entrato in un processo di alterazione definitivo e pertanto l’effetto protettore che ha sulla terra si è indebolito, esponendo l’umanità alla perdita dei progressi scientifici e ad una retrocessione tecnologica senza precedenti.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.02.2018

 

Sapete bene, grazie a questi Appelli, che gli elementi si altereranno ancora di più e di pari passo i movimenti tellurici saranno più violenti e si verificheranno da un estremo all’altro della terra. L’inversione dei poli sarà uno degli ultimi eventi che questa generazione vivrà.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.09.2017

 

Sappiate, Popolo Mio, che una cometa si avvicinerà talmente tanto alla terra, che ne cambierà il magnetismo e l’uomo, non sapendo che la Nostra Misericordia vi ha avvertiti da tempo, si sentirà morire di terrore.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.01.2017


Mia amata, l’umanità non si fermerà fino a quando non patirà quello che ha generato ….
Dallo Spazio si sta avvicinando parte della Purificazione, la forza e la vibrazione che hanno questi Corpi Celesti che si muovono nello Spazio, influiranno direttamente sull’Orbita della Terra, facendo spostare l’Asse Terrestre; le viscere della Terra ed il centro di gravità della Terra risponderanno a questa vibrazione ed a questo magnetismo, alterando la normale rotazione.
I disastri aumenteranno; succederanno vari terremoti, senza che l’uomo riesca a soccorrersi prontamente, poiché le condizioni l’ostacoleranno.
La furia delle acque inonderà le coste e le comunicazioni saranno alterate all’estremo. Allora l’uomo vedrà che la sua tecnologia non riesce a sostenersi da sola, bensì per continuare a progredire, dipende da quello che è stato creato dalla Mano Divina.
Non è l’uomo il Creatore, ma lui è lo schiavo di quello che ha creato.

Niente va al di là di quello che la Nostra Trinità permette.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03.06.2016

 

Scoprirete che la terra non solo invertirà i poli, ma che si scaglierà contro l’uomo stesso e che gli animali e le piante sono mutati a causa dei cambiamenti climatici.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.05.2016

 

Pregate, il movimento della terra continuerà ad aumentare, succederanno grandi terremoti in tutta la terra e questo aumenterà l’inversione del campo magnetico della terra, che unito ad una forte eruzione vulcanica, potrebbe accelerare il cambiamento magnetico nel giro di pochi mesi.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.03.2016


Amato Popolo Mio, l’asse della Terra si muoverà, quelli che conoscono la verità la tacciono ed Io vi invito a prepararvi, perché dal Cielo vedrete cadere quello che per l’uomo sarà purificazione.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.02.2016


L’umanità non percepisce il cambiamento geomagnetico (*) che la terra sta mettendo in atto; i poli stanno subendo grandi cambiamenti che si ripercuotono sull’umanità, e cercano in questo modo di comunicare all’uomo, che deve rincontrarsi con il suo Dio e Signore, per correggere il suo comportamento ed il suo modo di agire.

 

(*) Il campo magnetico terrestre (anche chiamato campo geomagnetico), è il campo magnetico che si estende dal nucleo interno della terra fino al limite in cui si incontra con il vento solare, una corrente di particelle energetiche emanate dal sole.
Al termine di periodi che non hanno una durata precisa (si parla di una durata media di varie centinaia di migliaia di anni), il campo magnetico della terra si inverte (il polo nord ed il polo sud geomagnetico mutano la loro posizione).
Queste inversioni hanno lasciato tracce in passato nelle rocce, che hanno permesso ai paleo-magnetologi di calcolare la deriva dei continenti ed i cambiamenti della geografia, del clima e della vita stessa.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.07.2015


I poli si invertiranno… ed il Mio Popolo disobbediente piangerà fino a che le lacrime non si seccheranno… 
Le tenebre copriranno l’umanità per tre giorni, durante i quali sarete purificati come mai prima, a causa del peccato smisurato a cui è giunto l’uomo. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.01.2015


Popolo mio, una cometa si avvicina alla terra, l’asse della terra si muoverà, l’influenza di questa cometa sulla terra sarà grande e porterà ogni cuore umano ad essere invaso dal timore e per questo gli uomini si pentiranno per quello che avevano tra le mani e lo hanno disprezzato, lo hanno ignorato e lo hanno alterato, e si pentiranno, ma non di cuore.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.10.2014


Amati, la Terra trema di fronte alla malvagità che l’uomo diffonde su di lei e  i Miei figli soffriranno grandemente a causa di questo tremore.  Il magnetismo della terra non sarà più lo stesso. L’asse si sposterà, accorciando i giorni.

 


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.01.2013


La Terra si muoverà a grande velocità, tanto da uscire dalla propria orbita e dal proprio asse. Si allontanerà talmente dall’astro del Sole da immergersi nell’oscurità per diversi giorni e il dolore e i lamenti si udiranno fuori dalla Terra e fin nelle sue viscere.

 

 

DEI SANTI ARCANGELI
18.11.2012


Il Sole e la Terra, la Luna e la Terra sono correlate. La Madre Terra è in relazione assoluta con il Sole e la Luna, che esercitano influenze maggiori di quelle che lo stesso uomo di scienza è riuscito a scoprire fino ad ora.
Il magnetismo esercitato dal Sole influenza l’uomo e lo farà retrocedere inesorabilmente a tutti gli effetti; la scienza di cui l’uomo si vanta nulla potrà contro le esplosioni solari che si verificheranno con maggiore forza.

 

NOTA: Gli studi più recenti sul clima spaziale hanno confermato l’esistenza di un’intima relazione tra l’attività solare e la variazione del magnetismo della terra e questa attività influisce in modo diretto su tutta la struttura del pianeta, dal suo nucleo fino alle faglie tettoniche. 
Questo spiegherebbe l’incremento dell’attività sismica ed in gran parte anche il cambiamento dei modelli climatici.  

Per questo il Cielo ha insistito con rivelazioni riguardanti l’incremento dell’ ATTIVITÀ SOLAREche sarà un fattore importante nella grande purificazione che l’umanità si troverà ad affrontare. 

 

 

29426018_1749799235082413_2263070765647659008_o

su walter

Blogger e Web Designer

Nel 2012 sono stato a Medjugorje dove è avvenuta la mia fulminante conversione grazie a segni divini avvenuti durante tutto il pellegrinaggio. Nel corso degli anni grazie a determinate figure come la Valtorta, Piccarreta, Padre Pio e tanti altri ho compreso e conosciuto realtà divine che non avrei mai pensato di poter toccare con mano, attraverso le quali Dio mi ha parlato accogliendo questo blog, testimonianza e iniziative e favore di quella meravigliosa attesa e progetto che si sta compiendo, il ritorno di Gesù Cristo in potenza e Gloria. Leggi la mia testimonianza…

POLITICA COOKIE

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza utente. Nessun dato sarà tracciato e usato per fini commerciali. Consulta la pagina privacy che troverai in basso nel sito.