Profezie Luz de Maria sulla controllo del male sulla mente

Profezie Luz De Maria

IL CONTROLLO DEL MALE SULLA MENTE E SULL’INCONSCIO DELL’UOMO

RIVELAZIONI

DATE A LUZ DE MARÍA

 

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
22.02.2021

 

Voi siete facile preda di quelli che vengono inviati dal male per agitare l’umanità e per fare in modo che si ribelli per tutto e contro tutto quello che è impregnato di bene.

 

Se una persona è debole e non è spirituale, non ragiona, non oppone resistenza alle insinuazioni del male, la sua mente viene manipolata.


Alcune persone ritengono di essere mature nelle Fede, ma non è così, in quanto la loro mente le sta portando dove vuole, a suo piacimento e fa in modo che dalla bocca di costoro escano offese nei confronti del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, della Nostra Regina e Madre e del Dono della Vita. (Rom 12,2)

 

IN DIO UNO E TRINO, IL POPOLO DI DIO UNITO SOTTO LA PROTEZIONE DELLA NOSTRA E VOSTRA REGINA E MADRE E ACCETTANDO LA PROTEZIONE DELLE LEGIONI CELESTI E DEI BEATI DI OGNI DEVOZIONE PERSONALE, FERMERÀ GLI ATTACCHI DEL DEMONIO CHE VORREBBE PENETRARE NELLA MENTE DEL VERO POPOLO DI DIO, TRAMITE LA MANIPOLAZIONE DEL SUBCONSCIO.

 

I grandi interessi del potere terreno sanno come riuscire a penetrare il subconscio dell’essere umano ed hanno già installato quello di cui hanno bisogno per questo scopo: le grandi antenne di apparente ricezione ed emissione di alta tecnologia, sono i mezzi per penetrare il subconscio delle persone per fare in modo che agiscano contro la Volontà Divina.

 

PER QUESTO ESISTONO DEGLI ANTIDOTI:

 

RIMANERE NELLA VERA FEDE…
COMPORTARSI ED AGIRE NEL BENE…
AMARE DIO SOPRA OGNI COSA E IL PROSSIMO COME SÉ STESSI… QUESTO BLOCCHERÀ L’AZIONE DEL MALE IN VOI. 

SE VI MANTERRETE NEL DEBITO STATO SPIRITUALE, LA
PRESENZA DELLO SPIRITO DIVINO VI LIBERERÀ DA QUESTO
MALE.

 

Voi siete fratelli nella Fede, che si stanno dando e che si daranno la mano in questi momenti in cui vi trovate.

 

SE VI MANTERRETE NEL DEBITO STATO SPIRITUALE, LA
PRESENZA DELLO SPIRITO DIVINO VI LIBERERÀ DA QUESTO
MALE.


TENETE PRESENTE CHE CI DEVE ESSERE “IL DEBITO STATO SPIRITUALE PERCHÉ LO SPIRITO DIVINO POSSA AGIRE IN VOI E QUINDI POSSEDIATE L’ANTIDOTO CONTRO QUESTO GOVERNO.”

 

Di questo bene godranno coloro che sono sul cammino della conversione e le persone sulla via della Salvezza Eterna. 

 

 

 

L’ELITE MONDIALE E L’ANTICRISTO PRENDERANNO IL CONTROLLO SULLA MENTE DELL’UOMO

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2012

 

La missione dell’anticristo è la sottomissione dell’uomo; per questo motivo, tra pochissimo il male affretterà i suoi piani per piegarvi, inizialmente tramite il cibo e la salute, per poi controllarvi totalmente perché perderete la volontà. 

 


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.10.2012

 

Con l’approssimarsi degli eventi da Me annunciati, l’uomo perderà la sua ragione, vedrà sé stesso come un Dio auspicando un inimmaginabile controllo dell’anticristo su tutti i Miei figli. 

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
02.05.2015

 

IN QUESTO MOMENTO, SE L’UOMO CERCHERA’ DI VARIARE UNA SOLA PAROLA DELLA LEGGE DI DIO, FINIRA’ CON L’APRIRE LE PORTE PERCHÈ L’ANTICRISTO PRENDA IL CONTROLLO MAGGIORITARIO DELLA MENTE DEGLI UOMINI, DANDO INIZIO IN QUESTO MODO ALLA SUA STRATEGIA PER IMPADRONIRSI DELLE ANIME. QUINDI, CONTROLLANDO QUESTI ESSERI UMANI, LI TRASFORMERA’ NEI PIU’ GRANDI PERSECUTORI DEI LORO FRATELLI.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.12.2014

 

IL CAVALIERE DEL FLAGELLO DELLE PIAGHE CONTINUA A CAVALCARE, scagliando sull’uomo una piaga dopo l’altra e non saranno necessariamente piaghe che faranno ammalare l’uomo nel corpo, ma invadono ed influenzano i neuroni, alterandoli. Vi infliggete da soli quelle piaghe che violentano la mente dell’essere umano, causando un’aggressività che flagella tutta l’umanità. 

 

L’ALTERAZIONE DELLA MENTE UMANA SARÁ LA MAGGIOR EPIDEMIA, CHE AGIRÁ CONTRO SÈ STESSA, NON SOLO A LIVELLO PERSONALE MA GLOBALE E QUESTO SARÁ INDICATIVO DEL FATTO CHE SI DESIDERA OVVIARE ALL’EVIDENZA DI VIVERE NELL’ISTANTE DEGLI ISTANTI.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.02.2012

 

Figli Miei, c’è in atto un lavaggio del cervello in preparazione per il controllo di massa che metterà in campo l’anticristo e la sua legione che si trova già qui sulla terra, per preparargli il cammino cosicché lui venga a impossessarsi di quello che è Mio.

 

 

 

STRATEGIE DEL MALE PER INFLUIRE SULL’INCONSCIO DELL’UOMO

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.08.2016

 

Sto vedendo un’umanità violenta, adirata, che si fa trascinare dal male per ottenere la lotta del fratello contro il proprio fratello.


L’umanità è stata minata da giochi violenti che non guardano all’età, perché sono stati creati per distruggere l’uomo contaminando chi è incosciente, preparandolo in questo modo alla lotta e alla ribellione.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.03.2016

 

Figli, avete accorciato la strada verso la conclusione fatidica alla quale siete avviati.

 

QUELLO CHE AVETE ALTERATO, ALTERA L’UOMO, AL PUNTO CHE
L’INCONSCIO DELL’UOMO NON È NEMMENO IN GRADO DI RIFIUTARE QUANTO SA GIÁ, IN ANTICIPO, CHE GLI CAUSERÁ
UN MALE MAGGIORE.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.03.2016

 

Il male è penetrato nell’umanità ed è lo stesso uomo che gli ha aperto le porte della sua abitazione, così che la tecnologia mal impiegata avesse un posto d’onore in ogni casa. È con questi mezzi che la mente ed il pensiero, la parte cosciente e quella inconscia dei Miei figli, sono stati intossicati da un veleno letale.


In questo momento in cui vi state rendendo conto di questa cosa, dovete decidervi a rimpiazzare il luogo della tecnologia con un altare d’amore per Mio Figlio.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.06.2014

 

Popolo Mio: ogni istante che passa venite accerchiati da quanto è nefasto, il subcosciente dell’uomo viene continuamente attaccato perché agisca come una fiera selvaggia, ciascuno contro il proprio fratello, dandosi la morte a vicenda. Ancora non capite, non siete coscienti che satana desidera portarvi a togliervi il Dono più prezioso, il Dono della vita e soprattutto desidera portarvi ad annichilire gli innocenti, per ferire grandemente il Mio Cuore. 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.02.2014

 

La Madonna continua dicendomi:

Figlia diletta, in questi istanti incalzanti e decisivi, per l’uomo è quasi impossibile penetrare nel silenzio, non lo conosce e non lo desidera; al contrario, gli fa paura, poiché può rivelargli la sua vera natura. Il chiasso mondano stordisce la creatura umana, penetra nel suo inconscio ed entra a far parte della vita quotidiana, inducendola, senza che essa se ne renda conto, a unirsi all’amaro cammino di questa generazione. L’uomo, negando tutto ciò che viene da Mio Figlio fa in modo che il buio affiori dalla sua anima e che egli trovi appagamento in ciò che è falso, lasciando da parte i Segni dei Tempi annunciati in precedenza e presenti in questo momento più che in ogni altro.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.03.2013

 

Mio Figlio ed Io vi abbiamo già avvertito del potere del male sulla mente umana e sulla coscienza e vi abbiamo messo in guardia sulla sua capacità di penetrare nell’inconscio per dominarvi e indurvi a rifiutare tutto ciò che vi chiediamo. 

 

 

CONFIDENZE DEI SANTI ARCANGELI
26.08.2012

 

I demoni non sono più in agguato ma si impadroniscono di coloro che vivono senza Dio e agiscono seguendo la corrente di coloro che hanno preso in mano le redini del mondo e minano il conscio e l’inconscio dell’uomo, con varie tecniche che sono impercettibili. Questo, con l’unico scopo di condurre l’umanità a non ragionare e a subire le conseguenze delle azioni sbagliate.

 

 

 

MEZZI TRAMITE I QUALI LA MENTE DELL’UOMO VIENE CONTROLLATA

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.11.2020

 

L’ORDINE MONDIALE HA PROGRAMMATO CHE TUTTA L’UMANITÀ CAMBI TOTALMENTE, AD OGNI LIVELLO. I LORO PIANI SONO QUELLI DI PORTARE L’UMANITÀ A CAMBIARE IN OGNI AMBITO MEDIANTE UN’INDUZIONE ELETTROMAGNETICA PROGRAMMATA IN MODO CHE LE PERSONE VENGANO ALTERATE NELLA MENTE, NEL LORO MODO DI PENSARE, DI AGIRE E DI COMPORTARSI. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.05.2019

 

La terra ha cambiato il suo asse, il magnetismo la sta portando in un’altra direzione, cosa che provocherà grandi ed inattesi effetti sulla terra, sull’uomo, su tutta la natura.


La stessa cosa succede ai Miei figli, il magnetismo che genera il male sta facendo sì che l’umanità cambi il suo modo di pensare, i suoi gusti, i suoi desideri, i suoi propositi e da un momento all’altro si trasformi in un essere totalmente differente.

 

Il Mio Popolo non vede il nucleo dello scontro del bene contro il male e nemmeno considera con preoccupazione la proliferazione di norme contrarie a Me in tutto quanto Mi possa rappresentare, non vede i programmi pestilenziali e peccaminosi che i paesi stanno approvando, non vede come Io venga allontanato, a poco a poco, con grande diplomazia dalla Mia Casa, dalle Chiese, ma la cosa più grave è come l’uomo mi stia togliendo dalla sua vita di propria volontà.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.04.2018

 

Figli Miei, in questo momento i grandi del mondo stanno esercitando un controllo assoluto su quello che voi fate quotidianamente, dipendenti come siete dalle scoperte tecnologiche.

 

QUESTA FORMA DI CONTROLLO SI INASPRIRÁ CON L’IMPIANTO DEL MICROCHIP.
VOI, FIGLI, NON LASCIATEVI METTERE QUESTO MARCHIO DEL MALE.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09.09.2015

 

VI SIETE CONSEGNATI AL MALE, VI STATE CONSEGNANDO NELLE MANI DEL MALE.


Quanto vi ho allertato su quello che si sarebbe impossessato dell’umanità e che l’avrebbe controllata!… vi attendevate un uomo. L’avete assieme a voi per tutto il giorno, gli rivelate i vostri dati intimi, esponete la vostra famiglia, avete ceduto il controllo di quello che fate e di come vi comportate a coloro che manipolano il potere in nome del male.


Vi siete consegnati alla tecnologia mal impiegata, affidate i vostri dati e tutti gli avvenimenti della vostra vita alle reti sociali. Non attendete il microchip per essere controllati, vi controllano già e tramite questo mezzo vi condizionano perché accettiate di essere marchiati con il microchip. 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.04.2015

 

L’astuzia di satana guadagna costantemente anime, in una società immutabile, dedita alla tecnologia che ha invaso la mente dell’uomo con false ed irreali avventure, conduttrici del controllo mentale per indurre gli esseri umani ad entrare a far parte di quanto viene loro presentato. E sono riusciti nel loro proposito: fare di questa generazione una generazione violenta, in gran parte contraria a Mio Figlio, assetata di vendetta e di morte, di fronte a quello che non si può fermare, perché è così che sono stati istruiti nelle loro stesse case, convertite in campi di addestramento di violenza e di morte

LE FAMIGLIE SONO L’OBIETTIVO DEL DEMONIO CHE È RIUSCITO AD OTTENERE: LA DISINTEGRAZIONE, LA FALSITA’, LA VIOLENZA… CHE SONO STATE INTRODOTTE NELL’AMBIENTE DOMESTICO DAGLI STESSI GENITORI, TRAMITE LA TECNOLOGIA, NON CONTROLLATA DAI GENITORI. QUESTO HA CAUSATO LA DEVASTAZIONE DELLA MENTE DEI LORO FIGLI E LA LORO. 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.09.2014

 

GRANDI SATELLITI ARTIFICIALI SONO SOSPESI IN ALTO E DA LI’ DIFFONDONO IL CONTROLLO SUI MIEI FIGLI… Quelli che vivono lontani da Mio figlio, dediti ai piaceri e a tutto quanto è mondano e peccaminoso, sono vittime di quelle Potenze che dall’alto contaminano i Miei figli, perché cessino di essere uomini di pace, creature del bene. (*) 

 

(*) Nota: questo paragrafo descrive il meccanismo tramite il quale si è riusciti a corrompere in modo massiccio l’umanità, poiché i satelliti artificiali sono il principale collegamento del sistema, per poi far giungere tramite la televisione e Internet, ogni genere di errori e di violenza a milioni di case in tutto il pianeta. Questa tecnologia, senza essere propriamente un’arma, è giunta ad essere il mezzo più efficace e potente per controllare l’uomo, senza che si renda conto della gravità e delle conseguenze letali che ha già causato all’umanità.
La tecnologia in sé non è una cosa cattiva, ma lo è il cattivo impiego che l’uomo ne ha fatto.

 

 

CONFIDENZE DEI SANTI ARCANGELI
15.01.2014

 

Il cuore, il pensiero e la mente dell’uomo sono stati fortemente contaminati dal male, incorporando la violenza all’interno della creatura umana, che arriverà a commettere atti abominevoli contro il Dono della Vita. 

 

 

 

STRATEGIE PER LOTTARE CONTRO IL CONTROLLO
DEL MALE SULL’UOMO

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
03.10.2020

 

I figli di Dio devono dedicarsi alla loro spiritualizzazione e devono fortificarsi per non venire meno, devono diventare scudi che impediscano il controllo della tecnologia mal impiegata sull’uomo, devono continuare ad avere la certezza del Potere di Dio sul male.

 

VI STO PREPARANDO PER QUELLO CHE ORMAI È ALLE PORTE… 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.09.2015

 

Il male approfitta dell’allontanamento dell’uomo dalla Mia Casa, così che continui ad ignorare i Miei Avvertimenti riguardo all’alterazione della mente umana tramite la tecnologia mal impiegata, che vi ha portato ad accettare apertamente quanto è modernismo, anche se va contro di Me, contro Mia Madre e contro le Sue Richieste. 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.09.2014

 

VI INVITO AD ESSERE UN POPOLO SPIRITUALMENTE ISTRUITO DI FRONTE A TANTO PROGRESSO TECNOLOGICO CHE VI TARLA LA MENTE E VI INDURISCE IL CUORE, CHE PRENDE IL CONTROLLO DEI MIEI, DI FRONTE ALLA NEGAZIONE DEL MALE CHE PERFINO ALCUNI DEI MIEI FIGLI PREDILETTI NEGANO.
IL MALE ESISTE, FIGLI, È QUELLO CHE VI INGANNA, AFFINCH È CADIATE NELLE SUE RETI.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07.07.2014

 

Figli: Sono Padre e vi amo, vi avverto per Amore. Convertitevi, rinunciate al mondano, allontanatevi da quanto corrode l’intelligenza umana e si impadronisce della mente e del pensiero, come la tecnologia, che ha creato i mezzi affinché l’uomo fin dall’infanzia consideri con disprezzo il Dono della vita e la violenza imperi in ogni atto ed opera, fino a rendere l’uomo irriconoscibile ai Miei occhi.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.05.2014

 

METTETE CONTINUAMENTE LE VOSTRE CASE E LE VOSTRE FAMIGLIE DAVANTI AI NOSTRI SACRI CUORI, UNICO RIFUGIO PER OTTENERE LA FORZA, NON SOLO SPIRITUALE, MA LA FORZA NELLA COSCIENZA, NEL PENSIERO, NELLA MENTE E NEL CUORE, PER NON VENIRE MENO. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.08.2013

 

Vi confrontate con un potere terreno che sostiene di conoscere la verità, camminate ogni istante accanto a coloro che hanno fatto grandi conquiste nel campo della scienza e che sono riusciti a penetrare le menti degli ingenui e degli sprovveduti; PER QUESTO È NECESSARIO CHE RAFFORZIATE LO SPIRITO, AFFINCHÉ LA FEDE CRESCA MAGGIORMENTE, E QUESTO È POSSIBILE SOLO PER CHI VIVE IN ME.

 

 

CONFIDENZE DEI SANTI ARCANGELI
18.11.2012

 

Vi state avvicinando all’istante in cui agirà senza autocontrollo colui che cammina senza Cristo nel suo essere e che è spiritualmente debole o non rispetta la Volontà di chi lo ha creato. 

 

 

RIFLESSIONE DI LUZ DE MARIA
11 LUGLIO 2017

 

Analisi sul controllo dell’uomo tramite la tecnologia.

 

Ci troviamo in un momento in cui è necessario che l’uomo abbia grande discernimento e dobbiamo avere le idee chiare su quello che stiamo facendo e quello che non facciamo.

 

Bisogna pregare, ma la creatura umana deve tener presente che il Cielo ha chiamato tutti i Suoi figli ad essere anche azione. La preghiera a volte si limita al momento in cui la creatura si dà al Suo Creatore in adorazione, o chiedendo qualcosa…  Se l’uomo non ha capito che la preghiera va al di là di quel momento, sta limitando ad un solo momento quella che potrebbe esse una fusione continua con il Suo Creatore.

 

Nei Messaggi che ricevo, nostro Signore e nostra Madre insistono che dobbiamo aspirare ad una maggiore spiritualità e questa maggiore spiritualità comporta la meditazione, l’esame interiore, comporta la decisione di essere migliori e di fare il fermo proposito di emendamento, al fine di poter rimanere continuamente uniti a Cristo.

Alcuni si chiederanno come fare.

La risposta è offrendo e invitando Gesù a rimanere in noi, nella consapevolezza che Gesù non È solo in Cielo, ma rimane vivo e palpitante dentro ciascuno dei Suoi figli.

 

Ma per addentrarsi in una maggiore fusione con la Trinità Sacrosanta e con la nostra Madre Santissima e bisogna conoscerli anche per poter essere in grado di riconoscere ciò che è di Dio e ciò che non è di Dio.

 

Ora ci troviamo nel momento in cui i Comandamenti vengono adeguati alle pretese necessità e ai gusti della gente. E niente è più inverosimile di questo.

 

Non possiamo prestarci, come Popolo di Dio, a prendere parte allo smarrimento, alla mancanza di rispetto e complici delle eresie con le quali l’Umanità si sta ribellando e sta offendendo Dio.

 

Considerando tutte queste cose, possiamo renderci conto che stiamo vivendo in un momento di prove e di tentazioni costanti. È realmente in atto la lotta tra il bene e il male, che si è fatta più pervasiva e più forte di quella vissuta finora.


Il demonio ha trovato, nella fragilità della mente umana, terreno fertile per scagliarsi contro Dio.

 

L’Umanità attuale, avendo accolto tutto ciò che i tentacoli dell’anticristo hanno diffuso sulla la terra, SI È IMMERSA NELL’INATTIVITÀ DEL PENSIERO E NELL’INATTIVITÀ DEL CUORE, STACCANDOSI DALL’AMORE E SOPPIANTANDOLO CON L’EGO UMANO, CON L’ “IO DESIDERO, IO HO BISOGNOIO MI IMPONGO”.

 

Nella Chiesa cattolica si parla poco o per niente dell’anticristo, in quanto l’unico che ne parla nella Bibbia è Giovanni e le sue Parole ora sono state sminuite e vengono applicate al passato.

 

Anche se è certo che ci sono stati, nel corso della storia dell’Umanità, tanti “anticristo” che hanno flagellato l’Umanità in modo impensabile, colui che verrà a mettere il marchio anche per tutti gli anticristi precedenti, è la progenie stessa di satana.

 

Nella prima lettera, S. Giovanni ci dice: Figlioli, questa è l’ultima ora. Come avete udito che deve venire l’anticristo, di fatto ora molti anticristi sono apparsi. Da questo conosciamo che è l’ultima ora. Sono usciti di mezzo a noi, ma non erano dei nostri; se fossero stati dei nostri, sarebbero rimasti con noi; ma doveva rendersi manifesto che non tutti sono dei nostri. Chi è il menzognero se non colui che nega che Gesù è il Cristo? L’anticristo è colui che nega il Padre e il Figlio. (1 Gv 2,18-19. 22)

Fratelli, è la mancanza di conoscenza del Popolo di Dio, che lo porterà a consegnarsi nelle mani del male.

 

L’uomo cerca ciò che gli facilita tutto, cerca la tolleranza perché non si è istruito sul pericolo del peccato e quindi di perdere la Salvezza.


In questo momento, la cosa che è diventata più importante è l’uomo in quanto uomo e non in quanto figlio di Dio, pertanto non si dà importanza all’offesa a Dio e quindi l’uomo è caduto nella sfrenatezza, che viene in gran parte tollerata dalla stessa chiesa.

 

È chiaramente sotto i nostri occhi che è ormai nata una nuova civiltà: materialista, fredda, ignara della parola AMORE, falsa, edonista, egoista, che rende culto al suo EGO e lascia libero sfogo alla corruzione e alla morte.

 

L’uomo che non si apre all’approfondimento della conoscenza della Legge Divina, non riesce a compiere la Volontà Divina e cade in grandi bestemmie, dando culto alla creatura umana e relegando Dio all’ultimo posto.

 

Ci è stato dato il Decalogo (i Dieci Comandamenti) perché venga rispettato senza deformazioni, ma la massoneria sta diffondendo grandissimi errori, per mezzo delle dieci corna di cui fa parte, e questo fa sì che satana stia aumentando il suo bottino di anime, mentre la Chiesa sembra essere in parte ignara di quello che sta succedendo.

 

Coloro che sperano di riconoscere facilmente l’anticristo si sbagliano enormemente e lasciano trasparire la grande ignoranza in cui vive il Popolo di Dio.


L’anticristo si presenterà come un grande pacificatore, come il salvatore degli uomini, farà miracoli, risusciterà morti, sarà accondiscendente per cercare la pace in tutto il mondo, darà cibo agli affamati, soccorrerà l’uomo nei suoi bisogni.


 E la Sacra Scrittura ci dice: “…e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.” (Apoc 13,17)

 

Tra le altre azioni che sono nella sua agenda, l’anticristo promuoverà l’aborto, l’omosessualità e dirà all’Umanità che deve spiritualizzarsi, prima di tutto consegnandosi volontariamente ai suoi ordini, poi farà credere all’uomo di essere il centro dell’universo e minimizzerà Dio sotto ogni aspetto.
Impartirà anche una catechesi sbagliata sulla Creazione.

 

Tutto quanto esposto sopra ed altri ancora saranno i trucchi che utilizzerà per portare l’Umanità nell’abisso.

 

In questo momento, ho il dovere di riferire qualcosa che penserete sia parte di un film di fantascienza, ma non lo è … è qualcosa di reale: i tatuaggi non vengono più realizzati con inchiostri comuni, ma sono entrati a far parte della tecnologia.


In questo momento vengono fatti dei tatuaggi che sono come una seconda pelle, sono infatti bande elettromagnetiche che interagiscono con i dispositivi elettronici che l’uomo utilizza nel suo quotidiano.

Infatti, l’uomo tecnologico è un altro dei grandi obiettivi del male ed è a questo scopo che è stato sviluppato dalla società Microsoft Research, un dispositivo che viene impiantato come tatuaggio, ma che di fatto è come una seconda pelle, e in realtà i tatuaggi stessi sono dispositivi di connessione.  


Il materiale è a buon mercato quindi la maggior parte delle persone vi può accedere e può trasformare il proprio corpo in una superficie dalla quale si può accedere e utilizzare più dispositivi, come ad esempio il telefono.


Il piano ideato sulla diffusione dei tatuaggi è in realtà un mezzo che sarà utile all’impianto del microchip, che diventerà obbligatorio e indispensabile per comprare, per ricevere cure mediche, per utilizzare il denaro e un infinito numero di altre esigenze di base.


Il microchip sarà presentato come il mezzo grazie al quale l’uomo potrà sopravvivere all’interno di una società moderna e chi non lo accetterà sarà perseguitato.


Sono molto preoccupata per le conseguenze che subiranno coloro che accetteranno “il marchio della bestia”, perché chi lo accetterà si allontanerà da Dio per sempre, per l’eternità.


L’anticristo e il microchip non sono invenzioni, infatti in Apocalisse 14, il terzo Angelo dice:


Poi, un terzo angelo li seguì gridando a gran voce: «Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio sulla fronte o sulla mano, berrà il vino dell’ira di Dio che è versato puro nella coppa della sua ira e sarà torturato con fuoco e zolfo al cospetto degli Angeli Santi e dell’Agnello ...” (Apoc. 14,9-10)

 

Queste cose non vengono dette, l’umanità non viene allertata, così che stia in guardia.


E l’Apocalisse continua dicendo: “Con questo si metterà alla prova la perseveranza dei santi, di quelli che conservano i Comandamenti di Dio e la Fede di Gesù.” (Ap 14,12)

 

FRATELLI, QUELLO CHE STA PER ARRIVARE È SERIO, E CHI STA DANDO L’ALLERTA?


Andando al di là di questa tecnologia d’avanguardia, esaminiamo ora l’aspetto spirituale: quando arriverà l’impianto del microchip, l’Umanità disinformata si troverà davanti a due realtà, accettarla o morire.

 

Ma chi ha aperto il cuore alle Rivelazioni del Cielo, sa che l’umanità è stata avvertita: del crollo finanziario, della terza guerra mondiale, di un governo unico, di una religione unica e tutto questo sarà il detonatore che porterà gli uomini ad accettare il marchio della bestia.

 

Fratelli, se non siete abituati a leggere la Parola di Dio, dovete capire che è necessario informarvi sui piani del nemico dell’anima affinché non siate colti di sorpresa.

Tutta l’Umanità, anche i non credenti, dovrebbero conoscere questi Annunci Divini e tenerli in considerazione. Sappiamo che i grandi settori del potere universale, stanno cercando di manipolare e di prendere il controllo sull’uomo e questo marchio sarà quello che completerà l’opera.

 

Fratelli, Dio non può essere ignorato e Lui ci ha messo in guardia sul destino dell’umanità. Nelle Rivelazioni che io ricevo ci ha chiamato più e più volte, a rafforzare la nostra spiritualità per non cadere nell’errore, anzi, per non perdere l’anima. La Misericordia Divina è Infinita.


Adesso ci troviamo nel momento dell’inquietudine, delle acque agitate, mentre sta infuriando la battaglia spirituale e la nostra scelta da che parte schierarci, sarà una decisione assolutamente personale.

 

IL MIO COMPITO È QUELLO DI INFORMARE, IL VOSTRO QUELLO
DI ACCETTARE O DI RIFIUTARE QUELLO CHE VI VIENE DETTO.

 

Amen.

 

 

 

29426018_1749799235082413_2263070765647659008_o

su walter

Blogger e Web Designer

Nel 2012 sono stato a Medjugorje dove è avvenuta la mia fulminante conversione grazie a segni divini avvenuti durante tutto il pellegrinaggio. Nel corso degli anni grazie a determinate figure come la Valtorta, Piccarreta, Padre Pio e tanti altri ho compreso e conosciuto realtà divine che non avrei mai pensato di poter toccare con mano, attraverso le quali Dio mi ha parlato accogliendo questo blog, testimonianza e iniziative e favore di quella meravigliosa attesa e progetto che si sta compiendo, il ritorno di Gesù Cristo in potenza e Gloria. Leggi la mia testimonianza…

POLITICA COOKIE

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza utente. Nessun dato sarà tracciato e usato per fini commerciali. Consulta la pagina privacy che troverai in basso nel sito.