Profezie Luz De Maria

FALSE IDEOLOGIE E DOTTRINE

FALSE IDEOLOGIE

RIVELAZIONI

DATE A LUZ DE MARÍA

 

 

Definizione di ideologia secondo il dizionario Treccani: “Nel pensiero sociologico, il complesso di credenze, opinioni, rappresentazioni, valori che orientano un determinato gruppo sociale”.

L’uomo, desideroso di acquisire una maggiore conoscenza, si è evoluto giorno dopo giorno nei vari aspetti della vita e in questa smania, ha dato adito alla proliferazione di numerose ideologie che hanno alterato, sopraffatto, ingannato e fatto regredire l’uomo quale figlio di Dio.

Le ideologie sbagliate in questo momento hanno preso il sopravvento e stiamo vedendo un’umanità che si sta ribellando contro il suo Creatore.

 

La maggioranza degli uomini sono decaduti nella spiritualità e sotto la spinta di ideologie pervertite da interessi di sette o di gruppi che hanno lo scopo di portare l’umanità nell’abisso del male, sono giunti a negare Dio e il bene che da Dio deriva e, aprendo la mente, il pensiero ed il cuore a quanto li porta al male, hanno dato spazio al demonio e a tutte le sue basse macchinazioni.


L’umanità deve riconoscere di trovarsi in un momento di prova, in cui deve scegliere se comportarsi e agire come veri figli di Dio, oppure mettersi contro la Volontà Divina.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.12. 2020

 

Questa generazione si è saziata di acque nauseabonde, contaminate da false ideologie con le quali sono state sparse bestemmie, sacrilegi, sangue di innocenti e tramite le quali sono stati eliminati i Comandamenti e i Sacramenti e si è cercato di dissolvere l’Inchiostro Divino, che l’ispirazione dello Spirito Divino detta nel Magistero della Chiesa di Mio Figlio.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
26.09.2020

 

Questa generazione deve dare quello che prima ha negato alla Trinità Sacrosanta, poiché ha accettato false ideologie, si è persa dietro a novità che appartengono al demonio, cadendo perciò in una trasformazione che, avvalendosi del demonio, l’ha portata a diventare da creatura di Dio a una creatura dedita al male.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.06.2020

 

Il GRANDE AVVERTIMENTO porterà benedizione alle anime che rimarranno nel Vero Magistero della Chiesa di Mio Figlio, mentre coloro che avranno accettato le novità ed i modernismi come parte della loro vita spirituale: alcuni si pentiranno, altri si ribelleranno contro la Trinità Sacrosanta e contro questa Madre e questo farà entrare l’umanità in una persecuzione incontrollabile contro il Popolo fedele di Mio Figlio.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
18.05.2020

 

Le ideologie sono in lotta per le anime. Discernete figli di Dio, discernete, non lasciate spegnere la Fede, mantenetevi svegli e vigilanti, perché è proprio in questo momento che i lupi in pelle di pecora sovrabbondano. (Cfr. Mt 7,15)
DOVETE DISCERNERE, PER NON DARE LE PERLE AI PORCI.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
03.05.2020

 

Quanti dei Miei hanno già apostatato nella Fede, disprezzando il Decalogo, accettando quello che va contro la Legge Divina, diventando esecutori d’immoralità, vivendo nell’ateismo, servendo ideologie e sette che sono contro la Mia Divinità, servendo satana senza timore: costoro fanno parte dei precursori dell’anticristo

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
14.04.2020

 

Il Mio Popolo ha permesso con compiacenza l’addentrarsi in false ideologie, su strade che vi offrono rapidamente, senza penitenze o esperienze mistiche, un’elevazione spirituale, come se Io la vendessi in qualche mercato al miglior offerente.

NON VI RENDETE CONTO DI AVER VISSUTO UNA RIVOLUZIONE CHE È STATA INFILTRATA DAL DEMONIO NELLA MIA CHIESA, NELLA SOCIETÀ, NELL’EDUCAZIONE, NELLA POLITICA, in modo passivo, dolce, che vi ha portato a poco a poco fuori strada con false esperienze, che nelle persone di poca Fede mettono radici facilmente e vengono accettate docil mente, per ignoranza.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
08.03.2020

 

Vivete la Quaresima, per centrare il punto dal quale prima passavate solo di striscio, oppure rimanevate in un oblio totale, come fa tuttora la maggior parte dell’umanità, che vive immersa in false ideologie, nelle proprie brame personali o nelle sette messe in piedi dal demonio perché lo si adori ed in questo modo porterà quelli che vi sono dentro nell’abisso.

Voi non vi rendete conto della lotta che è in atto sopra le vostre teste, la lotta tra il bene ed il male (Cfr. Gen 3,15; Ef 6, 11-12), la lotta per le anime, quelle che il Nostro Re e Signore Gesù Cristo ci ha incaricato di riscattare.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
30.12.2019

 

Popolo Mio, proteggetevi, siate unità, continuate ad essere vigilanti.

L’umanità sta soffrendo da un luogo all’altro, a volte a causa della natura, a volte per mano dell’uomo ed altre a causa delle ideologie

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
10.12.2019

 

Il piano demoniaco della massoneria e delle ideologie contrarie al bene è quello di separare l’uomo dal suo Creatore e di sottrargli il sostentamento spirituale del Sacrificio Eucaristico, affinché cada nei peccati più spregevoli..
L’umanità verrà provata, sommamente provata, specialmente nella fede in cui l’uomo di Dio crede in un Solo ed Unico Dio, per fare in modo che in seguito l’uomo, ormai senza fede, accetti di appartenere ad una religione unica che si muoverà:

 

nel sociale, cosicché l’umanità perda la sua identità.
nella politica, cosicché l’umanità si unisca alle ideologie capeggiate dal demonio e che travolgeranno gli uomini con crudeltà, senza compassione.
nell’economia, perché satana sa bene che l’uomo, quando si sente destabilizzato economicamente, è capace di tutto e si dimentica del bene.

LO SCENARIO È STATO SCRUPOLOSAMENTE DISEGNATO E IL POPOLO DI DIO, POCO A POCO, HA CEDUTO AI CAPRICCI DEL MALE.

ORMAI SAPRETE CHE LE MIE PAROLE NON SONO VANE, QUINDI ADESSO CIASCUNO DI VOI SI APPELLI ALLA MISERICORDIA DIVINA E SI PENTA PROFONDAMENTE!

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
10.11.2019

 

Popolo di Dio, la lotta spirituale è ardua e l’uomo che si è allontanato dal Nostro Re e Signore Gesù Cristo è una facile preda. Per questo dovete rivestirvi con l’armatura del vostro Re e Signore Gesù Cristo e vivere mettendo in pratica la Volontà Divina.

 

Dovete avere Santo Timore di Dio, quindi abbiate paura di cadere nel peccato, temete di accogliere ideologie che vi allontanano dal centro della vita spirituale del cristiano, temete di aprire la porta al demonio, temete di allontanarvi dalla Trinità Sacrosanta, temete di non continuare a vivere una vita Cristocentrica.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
26.10.2019

 

La zizzania è cresciuta ed è in mezzo al grano. (Cfr. Mt 13,24-30)

Ideologie false ed imponenti stanno opprimendo i deboli, li stanno dominando e stanno aumentando nello loro scalata verso il potere e allo stesso tempo incrementano la loro grave malvagità.

 

AVETE DISPREZZATO LE RICHIESTE CHE LA NOSTRA REGINA E MADRE DI TUTTO IL CREATO FECE A FATIMA: NON AVETE RISPETTATO TUTTI I REQUISITI CHE NOSTRA MADRE VI AVEVA CHIESTO PER EVITARE IL CAOS ATTUALE E QUELLO FUTURO.
IL POPOLO DI DIO PATIRÀ PER QUELLA DISOBBEDIENZA CHE, A SEGUITO DELL’ACCOGLIENZA DI OSCURE IDEOLOGIE, CONDURRÀ ALLA REGRESSIONE SPIRITUALE.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
25.09.2019

 

In modo iniquo stanno spingendo il Mio Popolo ad impegolarsi con ideologie nefaste che divinizzano la natura e che contravvengono ai Miei insegnamenti.

 

NON SIATE SORPRESI DELLA FORZA DELLA NATURA E DEI SUOI FENOMENI CHE ANDRANNO AUMENTANDO, GRIDANDO ALL’UOMO CHE NON LA ADORI.

IO SONO IL VOSTRO DIO (Cfr. Es 3,14) E NON POTETE ADORARE NIENTE AL DI FUORI DI ME.
IO SONO LA RISURREZIONE E LA VITA, CHI CREDE IN ME, ANCHE
SE MUORE VIVRÀ. (Gv. 11, 25).

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
19.09.2019

 

Amati figli, state procedendo nella tiepidezza spirituale (Cfr. Apoc 3,15; 2,4), cosa che non dovreste mai lasciare che accada e tanto meno quando i demoni sono pronti a portarsi via le anime che li accolgono tramite le novità presentate dalle cose mondane.

State vivendo un processo accelerato di perdita della fede a causa delle diverse ideologie che vi vengono presentate in modo repentino e che stanno portando questa generazione al collasso spirituale, sociale e politico.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
02.08.2019

 

QUANTO PATIRE PER AVER APERTO LA PORTA AL DEMONIO,
PER AVER ABBRACCIATO FALSE IDEOLOGIE, FACENDOLE DIVENTARE REGOLE DI VITA!

 


SAN MICHELE ARCANGELO
28.07.2019

 

MANTENETE LE LAMPADE ACCESE, NON SEGUITE FALSE DOTTRINE NÉ IDEOLOGIE INNOVATIVE CHE ALTERINO LA PAROLA DIVINA, SIATE SCALTRI. IL DEMONIO NON VI PRESENTERÁ IL MALE COME MALE, INVECE VI INGANNERÁ.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
15.07.2019

 

Le ideologie che vengono presentate come grandi novità, sono state preparate da tempo per poi essere presentate all’umanità in questo momento di crisi mondiale, in cui tutto è una novità, IL MALE È UNA COSA BUONA E LE BUONE AZIONI SONO CONSIDERATE CATTIVE.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
26.04.2019

 

Le ideologie vanno e vengono, ma la soddisfazione degli istinti ha portato l’umanità a procurarsi il male e a rifiutare il bene. La morale è stata relegata, in questo momento si va in cerca di una società libera dalle regole e l’obiettivo della maggior parte delle persone è il piacere, il godimento, l’appartenere alla massa, senza che la coscienza faccia da arbitro, una coscienza che il Mio Popolo sta sempre più perdendo.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
26.02.2019

 

SIETE AMMALATI E DEVO CHIEDERVI DI GUARIRE, PERCHÈ
NON PERDIATE LA VITA ETERNA.
ATTENETEVI ALLA VERITÀ, NON ANDATE FUORI STRADA, RICONOSCETE DI ESSERE CADUTI E SIATE RISPETTOSI DELLA LEGGE DI DIO, PERCHÈ POSSIATE GUSTARE DELLA VITA ETERNA.

 

Non alleatevi con le ideologie, il Nostro Re, Cristo, non è un’ideologia, Lui È “la Via, la Verità, la Vita”. (Cfr. Gv. 14,6).
Intraprendete il cammino della conversione, è urgente.
L’umanità sta patendo e patirà causandosi i suoi stessi tormenti.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
14.02.2019

 

LA BATTAGLIA TRA IL BENE ED IL MALE NON È TERMINATA, È IN CONTINUO FERMENTO. Il male sta aumentando le sue strategie contro i Miei figli che, indeboliti dalle cose mondane ed invischiati con i tentacoli del male, si sono corrotti con le ideologie del libertinaggio e con le sue falsità.
Il Mio Popolo, svilito dalle depravazioni del maligno che sono contro di Me, ha creato degli dei a proprio piacimento e li adora.

Quanto Mi oltraggiano alcuni di quelli che credono di rappresentarmi!

Si stanno esaltando le ideologie, l’uomo si sente grande di fronte al potere di uccidere chi è indifeso ed innocente e quindi il demonio, magnificato dai peccati contro il Dono della vita, sta già reclamando il suo bottino: quello delle anime di coloro che pronunciano sentenze di morte contro gli innocenti.


Amato Popolo Mio, rendetevi conto che:

Il Mio Amore non è un’ideologia…
Il Mio Amore non è un’espressione…
Il Mio Amore non è un modernismo…


IL MIO AMORE E LA MIA PAROLA SONO: LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA (Cfr. Gv 14,6).

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
20.11.2018

 

E LA MIA CHIESA DOVREBBE COMPRENDERE CHE L’UOMO È TEMPIO E TABERNACOLO DEL NOSTRO SANTO SPIRITO, MA INVECE NO, NON SONO STATI PORTATI A COMPRENDERLO, PERCHÈ VIVESSERO QUESTA GRANDE VERITÀ. PER QUESTO VEDO CHE STATE SEGUENDO DOTTRINE CHE MI SONO ESTRANEE, IDEOLOGIE CHE SONO ESTRANEE ALLA MIA VOLONTÀ.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.08.2018

 

Figli Miei, il Diluvio di questo tempo non è un diluvio di acqua, ma è un diluvio di ideologie che satana sta lanciando sull’umanità, perché non prendiate coscienza, perché vi sottomettiate alla volontà del dragone infernale e a quella del suo impero, del quale il più potente tentacolo qui sulla terra è la massoneria.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
26.07.2018

 

BASTEREBBE CHE MI DESTE IL POSTO CHE MI SPETTA PERCHÈ IL MIO OPERARE ED AGIRE TROVINO LA NECESSARIA LIBERTÀ PER CRESCERE NELLE PERSONE ED IN QUESTO MODO LA NOSTRA TRINITÀ SAREBBE TUTTO IN TUTTI.

 

Invece, in questo momento il Mio Popolo è perseguitato, oltraggiato, infangato, dimenticato e calunniato, cosicché le esistenti ideologie abbiamo le scusanti per perseguitarlo.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
2.07.2018

 

IN QUESTO MARE DI MOLTEPLICI IDEOLOGIE, RELIGIONI E SETTE, IL CAMMINO DEI MIEI FIGLI È DIFFICILE, MA PER PERFEZIONARSI NELL’ESSERE VERI CRISTIANI LA DIFFICOLTÀ È UN OSTACOLO CHE BISOGNA SUPERARE, TENENDO PER MANO MIO FIGLIO E RISPETTANDO LA LEGGE DI DIO, RIMANENDO VINCOLATI ALL’OPERARE ED AGIRE DI MIO FIGLIO.
LA VIA NON È FACILE, MA CON LA FEDE È UNA VIA PERCORRIBILE.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
16.06.2018

 

Popolo Mio, quanto Mia Madre è stata inascoltata! Quanto vi ha chiamato affinché non permetteste che il comunismo vi ingannasse!


VOI STATE SOFFRENDO A CAUSA DELL’OLTRAGGIO DI AVER ACCETTATO FALSE IDEOLOGIE E PER NON AVER ASCOLTATO GLI AVVERTIMENTI DI MIA MADRE.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03.06.2018

 

Soffro nel vedere i Miei figli patire le conseguenze di aver appoggiato le ideologie comuniste, che in questo momento li tengono intrappolati nelle loro reti.

I Miei figli pregano, sì, ma non con il cuore, con le loro potenze e con i loro sensi. Voi pregate in un modo lontano dalla spiritualità, pregate meccanicamente, quasi a memoria ed in questo modo non trovate quello che state cercando, perché Mio Figlio non Lo trovate nella ripetizione, ma nel coinvolgimento del cuore.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.05.2018

 

L’umanità si trova davanti all’espansione dei tentacoli del dragone infernale e non riuscite a rendervene conto perché convivete con l’indifferenza, con l’infedeltà, con l’immoralità, con la corruzione, con la menzogna, con la falsità, con le apparenze, con i comportamenti inumani, con le imposizioni di false ideologie, per godere di una presunta libertà che vi porta solo ad essere seguaci del male, servendolo nel campo d’azione di satana.


QUESTO È MORTALE PER L’ANIMA ED I MIE FIGLI SI DIMENTICANO IN FRETTA DEL SACRIFICIO DI MIO FIGLIO, PER ADERIRE ALLE NOVITÁ DELLA LEGGEREZZA DELLE COSE MONDANE.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
20.04.2018

 

VOI RISPETTATE IDEOLOGIE O RELIGIONI ESTRANEE, MENTRE METTETE ME DA UNA PARTE, BURLANDOVI DI QUELLO CHE VI HO CHIESTO, PERCHÈ PRENDETE IN CONSIDERAZIONE QUELLO CHE VI È ESTRANEO, TENDENDO AD UN’UNIFICAZIONE CHE IO NON VI HO DOMANDATO.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.04.2018

 

VI CHIEDO DI SALVARE L’ANIMA… ADESSO!

 

No! Non civettate con il male, questo non è da persone sagge, ma da persone ignoranti, che non vogliono migliorare la loro relazione con l’Amore Divino, ma si conformano nell’essere mediocri in tutto, soprattutto nelle cose spirituali. L’ESSERE PERSONE CHE VIVONO A METÀ, VI FA DIVENTARE PERSONE TIEPIDE ED I TIEPIDI SARANNO VOMITATI DALLA BOCCA DEL PADRE. (Apoc 3, 15-16).

Le tante riforme, le tante false ideologie e le false religioni che in questo momento ci sono sulla terra, sono un’evidenza diretta, comprovante e chiara del momento in cui vi trovate. Non potete continuare ad andare avanti con gli occhi bendati, con il cuore indurito e con gli orecchi tappati…

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
08.04.2018

 

Mia Madre lo aveva già annunciato:

“Verranno tempi nei quali i Miei figli, dimenticando i Comandamenti, accoglieranno nuove ideologie ed accetteranno idee sbagliate che piaceranno agli uomini, che li faranno cadere nei bassi istinti”.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
28.03.2018

 

In questo momento, ciascuno di voi, figli Miei, deve chiedersi: qual è la misura della mia fede?
Stanno crescendo idee sbagliate, ideologie che perturbano lo spirito, fanatismi umani …

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
15.03.2018

 

Mi rammarico per la quantità di Miei figli che, confusi, si allontanano dalla Mia Chiesa e si uniscono a false ideologie che li porteranno verso l’abisso.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
29.01.2018

 

Questa Parola d’Amore è perché tutti quelli del Mio Popolo rispettino la Legge data da Mio Padre, che è valida per tutte le generazioni. La Mia Parola non vi verrà esplicitata in modo diverso, né permetterò che continuiate a vivere nell’irrealtà di false ideologie, di false illusioni, così come non permetterò che viviate di emozioni momentanee. Vi sto chiamando perché desidero “che tutti si salvino e giungano alla conoscenza della verità” (1 Ti. 2,4).

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.01.2018

 

Questa generazione è sprofondata nel disamore, nel libertinaggio morale, nella mancanza di fede, nella decadenza sociale, nell’incongruenza dei concetti e delle norme, nella sfida spirituale, nell’accoglienza di ideologie nefaste, nello stordimento mentale, nella perdita dei valori e nella negazione di Dio.
Questi sono alcuni dei modi di mancare di rispetto della Volontà di Dio, sui quali l’uomo costruisce, in ogni ambito, il suo transito terreno ed imposta le relazioni con i propri fratelli e con la Creazione che lo circonda.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.01.2018

 

Le cattive direttive ed i concetti permissivi ed illeciti di alcune ideologie, hanno indurito i cuori per fare in modo che si dichiarassero contro tutto quello che è il bene ed il demonio ha così ottenuto che l’uomo infangasse quello che è Sacro.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA

08.01.2018

 

Miei amati, Io Sono Amore Materno per tutti coloro che Mi accolgono in questo modo.

Non dovete separarvi dalla spiritualità, non dovete aderire alle false ideologie.
Vi vedo cercare la via verso Mio Figlio, ma state camminando su vie sbagliate, che vi stanno separando dalla Verità e che vi stanno portando tra le grinfie del demonio. State entrando in vie pericolose, in pratiche pericolose, state aprendo la mente per lasciare che sia invasa da coloro che si sono alleati con il male.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
20.10.2017

 

QUESTO MOMENTO DI GRANDE CONFUSIONE PER IL MIO POPOLO, È IL MOMENTO IN CUI CIASCUNO DEI MIEI FIGLI HA IL DOVERE DI CONOSCERMI PROFONDAMENTE, PER NON CADERE IN QUELLO CHE È INDEBITO.


Vi trovate nella Purificazione, poiché vi è stato permesso di disobbedirmi e di accogliere ideologie non sono la Nostra Volontà.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
28.09.2017

 

CONOSCERMI VERAMENTE, SONO FACILI PREDE DI OGNI FALSA IDEOLOGIA O DOTTRINA CHE SI PRESENTI.


L’inferno è saturo di persone che hanno omesso la verità, che hanno accolto false ideologie, che si sono consegnate a satana e a tutto quello che rappresenta il male. Principalmente la gioventù è diventata fanatica del male e dei suoi diversi e diabolici modernismi, accettando i bassi istinti con i quali il male colpisce l’uomo, facendo risvegliare in lui questi bassi istinti, per fare in modo che si ribelli contro di Me.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
10.09.2017

 

“IO SONO COLUI CHE SONO” (ES. 3,14), IL MIO POPOLO MI MANCA DI RISPETTO, VOI IGNORATE LA MIA ONNIPOTENZA E MI RELEGATE DAVANTI ALLA FALSITÀ DI IDEOLOGIE CHE ACCOGLIETE CON GRANDE RAPIDITÀ.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
26.08.2017

 

Il Mio Popolo non parla, non predica…

Il Mio Popolo è stato vittima della sottrazione delle parole e dei concetti che Mi sono propri ed in questo momento freme nel sentire varie parole o concetti che vengono utilizzati da nuove ideologie o da sette e quindi smette di utilizzarli. Questo significa consegnare a quelli che si addentrano nella Mia Chiesa per rubare, quello che è Mio, per appropriarsene e per cercare i Miei figli, per debilitarli.

 

FIGLI, NON CADETE NELL’IGNORANZA, LE SETTE ED I MOVIMENTI DI STRANE FILOSOFIE, HANNO USURPATO LA MIA PAROLA E QUELLO CHE APPARTIENE ALLA MIA CASA, PER CREARE CONFUSIONE.


L’uomo è la meraviglia di Mio Padre, è dotato del migliore è più grande sistema di ingegneria e la scienza non è riuscita a scoprirlo facilmente.
Mio Padre ha dotato l’uomo di un sistema circolatorio esemplare e perfetto, di modo che il sangue sia distribuito in tutto l’organismo e la stessa cosa ha fatto con gli altri sistemi del corpo umano. Non è questo un laboratorio di eccelsa qualità?

Il Mio Popolo ha visto come movimenti esoterici, utilizzino termini come “energia” per impadronirsene e per fare in modo che il cattolico che le utilizza, senta di appartenere a queste sette, o venga segnato a dito dai suoi stessi fratelli. No, figli, il corpo umano è in costante movimento, non si ferma, questo movimento produce energia e l’energia produce una vibrazione. La vibrazione è una comunicazione che il corpo emette all’esterno per benedire i propri fratelli o per contaminare i propri fratelli con la negatività.

 

LA NOSTRA TRINITÀ NON È UN SOSTANTIVO, È VERBO…
LA NOSTRA TRINITÀÈ IN UN COSTANTE PROCESSO DI CREAZIONE E DI PERDONO, DI AMARE E DI DARE IL BENE ALL’UOMO.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
14.07.2018

 

Il Mio Popolo si sta riducendo sotto la costante ondata di ideologie malefiche, che sono state scelte per allontanarmi dall’uomo, cosicché si consegni al male. Creano di continuo nuove torri di Babele dentro le quali siete periti e continuate a perire, annullandovi totalmente, perdendo la relazione con gli esseri umani.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04.06.2017

 

IL MALIGNO SI È PREFISSO DI SCAGLIARSI CONTRO LE MISSIONI CHE MIO FIGLIO HA AFFIDATO AGLI STRUMENTI FEDELI DI QUESTO MOMENTO. Non volendo che l’esplicitazione della Parola Divina sia conosciuta, attira la malattia sui Miei figli che stanno dando tutto per tenere viva la Parola del Cielo tra l’umanità, per allertarvi e per incoraggiarvi a salvare l’anima.
Ad alcuni strumenti inietta la presunzione, di modo che giungano a pensare di sapere tutto, perfino il minimo sospiro dei propri fratelli e tutto sugli accadimenti futuri.
Ad alcuni fa pensare che solo loro si salveranno, perché solo coloro che rimarranno a fianco di un determinato strumento, si stanno comportando nel modo giusto e stanno facendo la cosa giusta.

Il maligno semina la confusione e vi porta ad ammirare dirigenti comunisti e a utilizzare segni comunisti, di modo che poi accettiate con facilità, ideologie contrarie alla volontà Divina e vi perdiate.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
29.04.2017

 

Quanta smemoratezza c’è nella Mia Chiesa, come vengo costantemente profanato! E gli sguardi dei curiosi lo festeggiano per ignoranza, a causa del permanere di ideologie anticristiane, supportate dalle orde massoniche che mantengono il potere.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
23.03.2017

 

POPOLO MIO, VI CHIEDO CON ENFASI DI CONTINUARE A RINNOVARE IL COMPROMESSO DI ESSERE IN OGNI MOMENTO TESTIMONI DEL MIO AMORE VIVO E PALPITANTE TRA LE PERSONE che in questo momento sono all’oscuro della Mia Parola e a causa di questa ignoranza si stanno addentrando sulla strada desolata delle false ed attraenti ma deviate ideologie, nelle quali sparisce il figlio di Dio ed emerge il figlio del male, concedendo ogni possibile libertinaggio, al fine di trasformare come si sta facendo in questo momento, una terra di benedizione in terra di perdizione per l’anima.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.03.2017

 

QUANTO È CAMBIATA QUESTA GENERAZIONE NELL’ESSERE DIVENTATA SUCCUBE NELLE MANI DEL DEMONIO, nel farsi trascinare da quei potenti che si sono uniti per portare questa generazione a prostrarsi ai piedi dell’anticristo. Per questo vi invito, ancora una volta, a guardare in alto per non dimenticarvi che appartenete alla Casa Paterna, non alle false ideologie che in questo momento stanno crescendo dappertutto sulla terra, pertanto, dopo che l’anticristo sarà apparso pubblicamente, facendosi conoscere non per conto suo, ma introdotto dai suoi sbirri, DALLA CASA DEL PADRE GIUNGERÁ L’ANGELO DI PACE, CHE NON È UN PROFETA, MA È COLUI CHE HO ANNUNCIATO NEL CORSO DEGLI ANNI, NELLE MIE PRECEDENTI APPARIZIONI.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
25.01.2017

 

Quelli che non rispettano la Volontà Divina, verranno portati ad una grande confusione, nel vedere costanti accadimenti, saranno indifferenti, negheranno che i Segni siano segni e diranno al Mio Popolo che tutto è a posto.

Con esclamazioni poco credibili, una grande maggioranza permetterà che il centro di Unione Fraterna, Sacramentale e l’Alimento del Mio Popolo com’è la Santa Messa, gli venga sottratto, alterando questo Magnanimo Sacramento con introduzioni di altre ideologie.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
19.12.2016

 

IO SONO DIO E NON C’È ALTRO DIO ALL’INFUORI DI ME.

 

Io vi invito al Mio Amore e ad essere immagine di questo Mio Amore, le ideologie vi invitano ad uccidere i vostri fratelli, senza alcuna pietà.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
14.12.2016

 

Sono stato paziente con voi, la Mia Misericordia non si è esaurita, ma il Mio Popolo Mi limita in concetti ed in ideologie, voi Mi limitate alle vostre necessità, non Mi considerate, né Mi vivete nell’Infinito e nel Potere della Gloria e della Maestà Onnipotenti.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.07.2016

 

LA PAROLA DIVINA É UNA: IERI, OGGI E SEMPRE, LO È E LO SARÁ.

 

Le minacce delle ideologie e delle sette nei confronti della Chiesa di Mio Figlio sono diventate realtà. Dall’interno della stessa Chiesa, attaccano, opprimono e tergiversano la vera Parola Divina, così che il caos si estenda ed i fedeli si allontanino dalla Chiesa che Mio Figlio istituì.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.07.2016

 

Se una persona ha tutto quello che desidera e che considera necessario per la sua vita, conosce qualsiasi cosa le possa venire chiesta, è un esperto e conoscitore di tutte le ideologie, delle scienze, delle arti, della musica, della matematica, è uno storico esperto ed un conoscitore degli Universi, ma se non possiede l’Amore per vincere sé stesso e contemporaneamente per vincere il proprio ego, soccomberà a causa della mancanza di conoscenza della cosa più importante: l’Amore e lo sviluppo di questo Dono prezioso in lui e non riuscirà a riconoscerlo nel fratello.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
29.05.2016

 

I MIEI FIGLI STANNO PATENDO L’ORRORE DELLA GUERRA SILENZIOSA CHE SI È DIFFUSA NEL MONDO, una guerra contro l’uomo, con il consenso dell’uomo al potere, una guerra contro il popolo che soffre la fame, non solo quella fisica, ma perfino quella spirituale e per questo viene fatto preda di false ideologie sataniche.
Il demonio usurpa costantemente la volontà dell’uomo, con una volontà tollerante nei confronti del peccato.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.04.2016

 

Figli Miei, non andate dietro a falsi maestri che vi inebetiscono e vi inducono a seguirli, con ideologie che non si trovano nelle Scritture.

Non dimenticate che il Regno di Mio Figlio è per tutti i secoli e per tutte le generazioni.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
02.04.2016

 

L’umanità ha mascherato il male in mille modi, dietro falsi stereotipi e false ideologie, dietro false alleanze ed oscuri desideri di ricerca del bene comune.
I Miei figli, confusi dalla mondanità che ha contaminato la Mia Chiesa, cadono nel libertinaggio, che è un’opera di satana, per portare i Miei figli sulle sabbie mobili ed intrappolarli nel desiderio di prendere parte al comportamento moderno.

Figli amati, Popolo Mio, vi sentite di aver raggiunto livelli elevati in tutte le scienze, godete di grandi progressi in ogni campo e non vi siete accorti che il male si serve di tutto questo di cui vi sto parlando, per farvi diventare sempre più mondani e per farvi accogliere ogni ideologia ed ogni malvagità possibili.
Satana ha trovato terreno fertile in questa generazione, un terreno che era stato reso fertile con la verità della Mia Parola e con la severità necessaria in previsione della Grande Purificazione, che state già vivendo, ma che vi negate di accettare, per poter mascherare come bene quello che la Mia Casa non accetta come tale, perché è la testa stessa di satana ed i suoi tentacoli che si sono già avventati, senza pietà, sul Mio Popolo.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
26.03.2016

 

Voi, figli Miei, dovete mantenere le idee chiare, dovete conservare la chiarezza e la conoscenza, di modo che la mente e la ragione vi portino a desiderare e a fare proposito di migliorare sempre di più, per il vostro stesso bene e per quello di tutta l’umanità ed in seguito dal proposito passiate ad essere fedeli.

Figli, desidero che il vostro cuore arda dal desiderio di allontanarsi dalle falsità che potreste sentire e dalle devianze alle quali il materialismo, le ideologie negative e lo stesso demonio vi presentano come qualcosa di attraente, per farvi diventare prede.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.03.2016

 

La crudeltà di coloro che hanno i loro sensi, i loro sentimenti ed il cuore offuscato dalle false promesse di ideologie contrarie al vero Amore che Mio Figlio ha insegnato, saranno sempre più gravi e i lamenti degli innocenti non commuoveranno i duri cuori di pietra.

Figli, non guardate con distacco quello che si diffonderà in tutto il mondo, al punto che l’uomo vivrà incarcerato nella sua casa.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.03.2016

 

La mancanza di pietà dell’uomo è prodotta dalla sua automatizzazione, e sia per mancanza di conoscenza che per non pensare, si lascia trascinare dalla corrente del mondo, si lascia prendere da qualsiasi ideologia, facendola sua.
Le masse si sollevano a causa del potere di uomini senza coscienza e l’uomo agisce rispondendo ed agendo in base a quello che vede, senza impiegare né il raziocinio, né l’intelligenza, né l’amore per il prossimo, ma trasformandosi in un essere tanto irriconoscibile da non sembrare una creazione di Dio.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
24.02.2016

 

Dovete allontanarvi dal peccato che nuoce all’anima e che vi ha portato a considerare buono il fatto che i Miei figli siano permissivi con altre ideologie ed in questo modo state assicurando la permanenza del male in seno alla Mia Chiesa.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
18.02.2016

 

Amato Popolo Mio, l’umanità si è fatta guidare dalle cattive abitudini e dalle false ideologie in ogni momento della sua storia, deformando la Mia Volontà secondo le convenienze umane.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.01.2016

 

VI SOLLECITO ENERGICAMENTE A RIMANERE IN ALLERTA, CON LA LAMPADA ACCESA E CON L’OLIO MIGLIORE…

 

Il demonio è in lotta costante contro i Miei figli e dovete distinguere quello che è di Dio e quello che è del demonio. QUEST’ULTIMO È GIUNTO, CON UNA FALSA DOTTRINA, ED È PENETRATO NELLA CHIESA DI MIO FIGLIO ED IN QUESTO MOMENTO, STA ATTIRANDO SULL’UMANITÁ IL SATANISMO DELL’ANTICA BABILONIA, PER RENDERLO PUBBLICO E PER FARLO PRATICARE APERTAMENTE.

Questa è stata la finalità di chi è rimasto nei gruppi che, dissimulando, si fanno chiamare clubs, mafia, sette, società segrete, nuove ideologie, nuova era; costoro hanno ripreso riti antichi ed hanno coinvolto i tiepidi e gli indifferenti.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
11.12.2015

 

La Mia Chiesa non è stata istruita riguardo alla prassi della Mia Parola, ma alla ripetizione senza sentimenti e senza conoscenza, ed è per questo che per l’uomo è così facile abbandonarmi ed adottare ideologie che sono contrarie a quello che è veramente il Mio Amore.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
04.12.2015

 

FIGLI NON ASPETTATEVI CHE I SOMMOVIMENTI FINISCANO,
AUMENTERANNO INVECE DI DIMINUIRE.

 

Vi ho parlato con mezzi diversi, affinché comprendeste che quando l’uomo si ribella contro di Me, si crea un’incrinatura, non solo nella sua anima, che assorbe la violenza che i demoni diffondono nel mondo, ma questa lo porta alla follia che lo spinge a ribellarsi contro il Mio Santo Spirito, una ribellione che vi fa agire contro la Mia Volontà e vi fa vivere la vostra vita, che diventa dura e difficile, volendo imporre a tutti il modo di pensare e le ideologie che si sono insinuate nelle persone.

L’uomo può essere terreno fertile o terreno arido a seconda del libero arbitrio; la Mia Parola giunge a tutti allo stesso modo, così che tutti possano operare ed agire in modo retto.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.11.2015

 

NON RIUSCIRETE A GIUNGERE SULLA RETTA VIA, NE’ AD ESSERE MIGLIORI, SE NON VI AVVICINATE A MIO FIGLIO E SE NON PRENDETE LA DECISIONE DI UN CAMBIAMENTO RADICALE.

 

Io Mi do ai Miei figli, non li abbandono, ma li guido, perché vedo una Fede debole, ma non tutto è attribuibile al Corpo Mistico di Mio Figlio. Alcuni dei depositari del Ministero Sacerdotale non hanno inculcato nel Popolo di Mio Figlio la responsabilità di conoscere la Parola Divina, né hanno allertato le loro comunità sul dominio del male in coloro che accolgono false ideologie, che li portano a staccarsi da Mio Figlio, in quanto non mettono in pratica la Legge Divina e si consegnano quindi nelle mani del male. Il Popolo di Mio Figlio viene allontanato dai Miei Appelli e viene invece invitato ad entrare nel modernismo che porta l’umanità verso l’abisso della perdizione, accettando tutto quello che è contrario all’Appello di Mio Figlio e alla Legge di Dio.

 

LA DUREZZA DEL CUORE UMANO GIUNGERA’ AD ESSERE COSI’ ESTREMA, CHE IL SANGUE FARA’ VENIRE PIU’ SETE A CHI E’ LONTANO DA MIO FIGLIO, ASSIEME ALLE IDEOLOGIE CONTRARIE ALLA PAROLA DIVINA.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.10.2015

 

NON DESIDERO PREGHIERE FATTE DI CORSA, MA DESIDERO PREGHIERE FATTE CON IL CUORE DA PARTE DI CIASCUNO DI VOI, per ciascuno di voi e per l’umanità in generale.
Grandi nubi oscure annebbiano la mente in ogni momento, annebbiano il pensiero e la volontà dei politici che si sono preparati per fare la guerra. Il Mio Cuore di Madre soffre per questo, soffro per gli innocenti che soffrono, per ogni essere umano che viene sacrificato per un’ideologia.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09.09.2015

 

FIGLI AMATI, NELLA SACRA SCRITTURA L’UOMO TROVA QUELLO CHE LO ATTENDE NEL FUTURO.


In questo momento il cammino dell’anticristo lo stanno tracciando le grandi potenze, basate nella massoneria, negli illuminati, nel comunismo, nelle ideologie contrarie a Mio Figlio, nella deformazione della Parola Sacra, come è stato fatto dalla “New Age”, nell’adesione al satanismo e tutto questo lo riassumo in coloro che, provenienti dalla cuspide della massoneria, stanno dominando l’umanità in questo momento.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
27.08.2015


In questo momento sono di più coloro che Mi dimenticano che coloro che Mi invitano nella loro vita, sono di più quelli che rimangono nelle false ideologie, che quelli che Mi seguono. Gli uomini seguono le masse che vanno contro i Miei Comandamenti, perché il libertinaggio vi fa considerare la crudezza che state vivendo, con dissimulazione o con indifferenza.


I MIEI FIGLI SOFFRONO A CAUSA DEL COMUNISMO, soffrono in vari luoghi della Terra, dove gli uomini non si considerano fratelli, ma nemici.
Chi ha potere esilia i suoi fratelli, li tormenta e gode nel farlo, e questi sono solo lievi barlumi della sofferenza che giungerà, man mano che questa ideologia, che Mia Madre vi aveva chiesto di distruggere ma non è stata ubbidita, avanzerà, lottando per debilitare il resto dell’umanità.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.08.2015

 

NO! AMATI FIGLI, PERCHE’ LA CANDELA FACCIA LUCE, LA PERSONA DEVE:


Rimanere unita a Mio Figlio…
Deve rendersi conto di quello che vuol dire essere figlio del Re…
Deve rimanere salda e vincere le tentazioni…
Deve allontanarsi da ogni ideologia innovativa che vi separa dalla vera via…
Deve conoscere Mio Figlio e la Sua Parola…
Deve amare il prossimo in spirito e verità…
Deve essere umile per riconoscere davanti a Mio Figlio, di averlo offeso e chiedere il Suo perdono, con fermo proposito di ammenda…

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
19.08.2015


UN SOLO DIO, UNA SOLA GUIDA, UN SOLO LEADER… COSTUI E’ MIO FIGLIO.


Coloro che fondano le loro basi e si innalzano su leaders ed ideologie umane, non mettono in pratica la Volontà Divina.

I gruppi o le comunità che non sono Cristocentriche, si allontanano anche dal Mio Cuore Immacolato, “la fede senza opere è morta” (S. Giac. 2-17), ma le opere senza Mio Figlio e senza il rispetto dei Comandamenti, non sono opere vere.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
21.07.2015

 

Pregate, figli Miei, la preghiera è importante. E dopo aver pregato ed avermi ricevuto nel Mio Corpo e nel Mio Sangue, compite la Volontà della Nostra Trinità, essendo messaggeri d’amore, di quell’Amore Divino che Io faccio dimorare nel Mio Popolo fedele.
FIGLI MIEI, RISPONDETE!…
Non invischiatevi nella mondanità…
Non siate alleati del male…
Non agite contro i vostri fratelli…
Non siate gli sterminatori del Dono della Vita…
Non siate gli inquisitori…
Non siate quelli che commettono adulterio…
Non siate quelli che estorcono ai loro fratelli…
Non siate quelli che condividono false dottrine…
Non siate quelli che accolgono false dottrine, per ignoranza…
Non siate quelli che attribuiscono a Me quello che non è la Mia Parola, né la Mia Verità.

Voi vi fate coinvolgere da dottrine contrarie alla Mia Parola, osate paragonarmi a leaders umani che hanno commesso grandi genocidi contro l’umanità e lo fate proprio perché non conoscete la Mia Parola, perché se la conosceste in spirito e verità, non commettereste questa grande eresia.

 

“IO SONO COLUI CHE SONO”. Io sono Colui che ama Divinamente e nessun essere umano che abbia alzato la mano per dare la morte al Dono più grande che abbia dato all’uomo e non se ne sia pentito, non potrà mai essere paragonato né tanto meno comparato con il Mio Amore, con la Mia Santa e Divina Dottrina. Così come osano compararmi con leaders umani, allo stesso modo a causa della grande superbia e al contempo della grande ignoranza, accoglieranno i mandati dell’anticristo.

 

No, figli, non è questo che desidero per il Mio Popolo, per questo vi ordino “ipso facto” di allontanarvi da chi osa paragonare il Mio Amore con un cosiddetto amore e con un’ideologia umana che si sia innalzata sul sangue dei propri fratelli.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
26.06.2015

 

In seno alla gerarchia della Mia Chiesa, prevalgono ideologie che non sono cristiane, la massoneria ha il controllo su gran parte di quanto viene dettato ed il Mio Popolo lo ignora.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
27.05.2015


Sono troppi i figli che in questo momento si sono persi, catturati da false ideologie e da false dottrine, che vi promettono di farvi vivere una grande spiritualità.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
30.04.2015

 

SIETE LA PUPILLA DEI MIEI OCCHI, MA NON ABUSATE DELLA MIA MISERICORDIA. RIMARRO’ ASSIEME A VOI, NON VI MANCHERA’ IL MIO CONSIGLIO, NE’ LA MIA PAROLA, MA RIMANETEMI FEDELI. NON ACCETTATE, NON ACCETTATE NESSUNA IDEOLOGIA CONTRARIA ALLA MIA VOLONTA’.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22.04.2015

 

Voi che Mi ascoltate, voi che istante dopo istante Mi seguite quale Madre, affinché vi guidi verso Mio Figlio, voi che vi guardate dentro con cuore contrito e con umiltà ed in questo momento vi pentite delle vostre cattive azioni, a voi, a voi dico che vi vengo a prendere per Mano.

Mio Figlio non ha niente a che vedere con le false ideologie create dagli uomini…
Mio Figlio è Divino…
Mio Figlio viene in aiuto del Suo popolo, di coloro che sono poveri, di coloro che posseggono in abbondanza e di coloro che si decidono ad accogliere la Buona Novella…

Mio Figlio non condivide ideologie mondane fondate dagli uomini…
Mio Figlio non accetta che il Suo Popolo venga perseguitato…
Mio Figlio non accetta che i Suoi vengano massacrati…
QUESTA NON E’ LA SUA VOLONTA’…

 


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.04.2015

 

Coloro che servono, in diversi gruppi all’interno della Chiesa di Mio Figlio e camminano al riparo di ideologie umane, non sono Miei veri figli. MIO FIGLIO NON E’ UN’IDEOLOGIA, MIO FIGLIO E’ “IL CAMMINO, LA VERITA’, LA VITA”.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.03.2015

 

Figli, respirate pigrizia ed indifferenza spirituale che, momento dopo momento, paralizzano il desiderio e la mancanza di Dio nell’uomo. Confusi da una travolgente ondata di ideologie, prendete tutto quanto arriva, in cerca di qualcosa che vi fornisca un maggiore controllo su quanto vi circonda.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.03. 2015

 

LA GERARCHIA DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO HA IGNORATO LA MIA RICHIESTA DI CONSACRARE LA RUSSIA AL MIO CUORE IMMACOLATO ED IN QUESTO MOMENTO IN CUI L’UMANITA’ E’ INVASA DAL MALE, QUESTO DISPREZZO HA APERTO ANCORA DI PIU’ LE PORTE AFFINCHE’ IL COMUNISMO INVADA LA MAGGIOR PARTE DEI PAESI NEI QUALI HA DOMINATO LA MENTE DEI MIEI FIGLI CON LE SUE IDEOLOGIE.


Chi dice di amarmi, non può aderire al comunismo. Chi ama Me ed ama Mio Figlio in spirito e verità, è colui che resiste a questa falsa ideologia, che porta con sé la morte per l’umanità: per il Popolo di Mio Figlio.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.03.2015

 

GLI ILLIMINATI SI SONO IMPOSSESSATI DI PARTE DEI MIEI FIGLI. Miei amati, sorgono nuove tendenze ed ideologie moderniste. Non cercate Mio figlio nello straordinario e nel fantasioso, dovete rendervi conto che Mio Figlio opera ed agisce in silenzio, trasformando i cuori.
Sappiate che satana invece opera ed agisce nello spettacolo, perché è in questo modo che impressiona gli incauti.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
09.03.2015

 

I capi delle grandi Nazioni del mondo esercitano una grande influenza, per stipulare accordi che poi vengono infranti in silenzio e nel mutuo tradimento. Questi capi hanno potere terreno, conferito dal loro stesso popolo, che poi portano alla morte come pecore al macello. Avendo differenti ideologie, i dirigenti massoni, i comunisti e gli atei, confabulano tra di loro contro i Miei e guardano con soddisfazione la lacerazione del Mio Popolo.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.02.2015

 

L’ENERGIA ATOMICA E’ LA PRINCIPLAE MINACCIA PER QUESTA GENERAZIONE.

 

L’uomo non si sa controllare e l’energia nucleare è in mano agli uomini.

Stavate aspettando l’avanzata del Comunismo quale segno e quanti paesi comunisti ci sono in questo momento, senza che il popolo nemmeno se ne renda conto! Ma i vostri dirigenti che hanno ideologie comuniste, trasformano il popolo innocente in seguaci di questo grande flagello.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.02.2015

 

Dì loro che quanto è uscito dalle Mani del Padre è stato per far piacere ai Suoi figli e l’uomo non corrisponde a causa della sua ignoranza favorita e consenziente, e proclama nuove ideologie per adorare il regno animale e vegetale, il sole, la luna, il vento ed adorare se stesso, il suo corpo, come se fosse immortale.

 

L’UOMO ABBANDONERA’ LA VERA FEDE PER IDEOLOGIE O PRATICHE CHE LO PORTERANNO VERSO IL MALE, DOMINANDO LA MENTE CON LA FALSITA’, INCAMMINANDOSI VERSO UNA RELIGINE UNICA, CHE ESIGERANNO GLI SPIETATI SEGUACI DELL’ANTICRISTO.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31.01.2015

 

Vedo l’umanità assetata di conoscenza, e di questo si approfitta il demonio, per portarvi su cammini deviati, molto lontani da Mio Figlio, introducendovi a false pratiche e a false ideologie.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
04.01.2015

 

DOVE SEI, POPOLO MIO?

TI SEI ALLONTANATO DAL MIO REGNO per falsi idoli…
Per lupi in pelle di pecora..
Per false promesse…
Per la scienza negativa…!
Per gli interessi politici e di potere…
Per le ideologie che stanno invadendo i Miei figli per legarli e imbavagliarli…
Per gli interessi che occultano la Verità…

 


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
30.12.2014

 

VI INVITO A VIVERE NEL MIO AMORE, PER NON ANDARE AVANTI IN MEZZO A TANTA IMMONDIZIA E PER NON CADERCI DENTRO.


Voi figli, lottate contro il mondo e le sue macchinazioni, ma dovete stare certi che Io non vi abbandono. Questo si chiama: Fede.
Non posso ignorare che l’uomo abbia perso il rispetto per il dono della vita …
Non teme di causare danno al fratello…
Non teme di assassinare gli innocenti…
Non teme di perdere la sua anima, credendo non esista un luogo di condanna eterna, disconoscendoMi, sloggiandoMi dalla sua vita e dimenticando che Io l’ho redento sulla Croce.
Falsei deologie invadono la terra per allontanarvi da Me e non avete paura di offenderMi, perchè sono rimasto in silenzio. Ma, come nel passato di altre generazioni, giungerò senza che Mi aspettiate.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
16.12.2014

 

La scienza nei tempi passati è avanzata, ma non con la tenacia e con l’intensità di questo momento, facendo dell’uomo un automa, che opera ed agisce senza coscienza, portando i minori a dipendere dalla tecnologia per vivere e quale medicina per i loro mali: mentali, corporali e spirituali, traviandoli con ideologie che si affannano a predicare la salute della mente e del corpo.
Sono false le pratiche che vi invitano a relazioni e pensieri momentanei che vi fanno credere di armonizzare il corpo.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
07.07.2014

 

Amati, avete dato potere al comunismo, considerandolo un’ideologia inoffensiva. Questo male terribile è già cresciuto, ormai è un drago feroce che domina gli uomini, portando la sofferenza agli innocenti.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04.06.2014

 

Questa generazione costantemente attaccata da tutti i progressi che essa stessa possiede in questo momento, deve rimanere salda, per non piegarsi di fronte a questo attacco indiscriminato e di fronte alle diverse e false ideologie che le giungono di continuo.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
18.05.2014

 

Le false ideologie sovrabbondano ovunque ed incitano a non amare la Mia Parola né i Miei Precetti.
Il libertinaggio regna tra l’umanità, che non riuscirà a porvi freno.
Il libertinaggio si scaglierà con violenza contro l’innocenza e l’amore.


COLORO CHE MI SEGUONO SOFFRIRANNO, MA NON SONO SOLI,
NON SONO SOLI.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.05.2014


Mantenetevi vigili, poiché tendenze ideologiche e false ideologie soprattutto religiose, vogliono confondere i Miei figli, e ci stanno riuscendo.
La Natura venne creata dal Padre perché l’uomo l’ammirasse e la rispettasse, così come tutti i Regni, ma non fatevi confondere da quelle irriverenti e false scuse ed accuse di alcune creature, che hanno preso la Creazione del Padre Celeste, per attribuirla a ideologie contrarie allo Spirito Divino.
Mi riferisco in modo specifico a tutti coloro che appartengono alla cosiddetta New Age e che si sono appropriati della Creazione del Padre Celeste, per poi utilizzarla per accusare e segnalare coloro che compiendo e ubbidendo alla Volontà di Mio Figlio, procurano il benessere della Creazione, per ripagare il Padre di quell’amore grazie al quale Egli diede all’uomo tutto il necessario per la sua sussistenza sul Pianeta.


SIATE CERTI CHE QUANTO ESISTE NON APPARTIENE A NESSUNA FALSA IDEOLOGIA, APPARTIENE A DIO PADRE, PER IL BENE DELL’UOMO, ED È DOVERE ED OBBLIGO DELL’UOMO PROTEGGERE TUTTA, TUTTA LA CREAZIONE.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.03.2014


Mia amata, è tanto quello che devo comunicare all’uomo e contemporaneamente devo avvertirlo affinché non soccomba alle falsità di nuove ideologie dottrinali che lo porteranno a cadere nel peccato! Sai, figlia, come vorrei che ogni creatura umana Mi ascoltasse!

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.02.2014

 

La Chiesa di Mio Figlio soffrirà, sarà messa a dura prova, sarà invasa da nuove ideologie che non condividono la vera essenza del Cristianesimo. Continuate a mantenervi nella grazia per non lasciarvi deviare dal vostro cammino. La Chiesa di Mio Figlio sarà flagellata di nuovo da quelli che con un “preteso abbigliamento” fanno professione di fede con Lei. La massoneria ha acquisito un grande potere all’interno della Chiesa di Mio Figlio e voi, che conoscete la Divina Parola, dovete adottare delle misure nell’ambito della Volontà Trinitaria per non essere sedotti da errori madornali.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04.11.2013

 

FIGLI, NUTRITEVI DELLO SPIRITO, ALIMENTATEVI CON IL CORPO E IL SANGUE DI MIO FIGLIO, NON TRASCURATE LO SPIRITO E SIATE VOI STESSI I PADRONI DEI VOSTRI SENSI, NON LASCIATEVI DOMINARE DA ESSI.


Ricordate che chi desidera essere il primo non ci riuscirà se prima non si abbassa e non diventa il più piccolo di tutti.
Vi chiamo affinché non siate sopraffatti, affinché le false ideologie non penetrino la vostra mente inducendovi a cadere.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.10.2013

 

Amati, vi benedico. Non dimenticate che il Mio Manto protettore rimane su ciascuno di voi, non cercate la Verità in modo affannoso, nelle ideologie moderne e false, la Verità è scritta e Io sono qui per rivelarla a questa generazione che, cieca, sorda e muta e con il cuore di pietra, non vuole riconoscere la Parola di Mio Figlio.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
26.09.2013

 

MOLTI DI COLORO CHE SI SONO CONSACRATI A ME NON PREGANO, NON CUSTODISCONO LE MIE PECORE E PREFERISCONO DEDICARSI ALLA COMUNICAZIONE SOCIALE, CHE NON SIGNIFICA ESATTAMENTE GUIDARE I MIEI FIGLI!


Miei amati, gli istanti di tribolazione sono già iniziati. L’uomo non ha reagito come avrebbe dovuto in risposta alle Mie Chiamate, né ha preso coscienza della gravità di questo momento ma, al contrario, è privo di ragione, poiché non la desidera dentro di sé. Teme tutto ciò che possa portarlo a riflettere sulle proprie azioni terrene.
La verità è stata sepolta dalle apparenze, le anime hanno deposto il Mio Amore, accogliendo al suo posto false ideologie liberali per continuare a giustificare i loro misfatti fingendo di non vedere.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
29.04.2013

 

NON ABBASSATE LA GUARDIA, RESTATE ALL’ERTA, LA CONFUSIONE SPIRITUALE BUSSERÀ ALLA PORTA DI OGNUNO DEI MIEI FIGLI, ma voi non dovrete cedere. Non dimenticate che Io sono la verità, non lasciate che le false ideologie v’inducano a essere spiritualmente ciechi di fronte alle insidie del demonio, che diffonde il dolore sul Mio Popolo.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
02.03.2013

 

Ho inviato la Mia Parola attraverso i Miei fedeli strumenti per evidenziare in modo esplicito a questa generazione i piani perversi del male, l’abominio, il tradimento e la presenza dell’anticristo in mezzo al Mio Popolo. L’anticristo e i suoi seguaci rifiuteranno apertamente la Mia Presenza Reale nell’Eucaristia, il Mio Sacrificio, e aboliranno i Dogmi Mariani, negando la Purezza di Mia Madre. Questo impostore ha già tramato affinché il Mio Popolo, sommerso dal peccato, non conosca la Mia Verità, diventi permissivo e tollerante nei confronti di quanto gli viene detto e accetti la chiusura delle Mie Chiese, dimenticandomi e creando una generazione del male. Questi uomini saranno i persecutori dei Miei strumenti, si uniranno a coloro che, pur essendosi consacrati, hanno corrotto la Mia Verità abbracciando false ideologie e interessi malsani; dai loro pulpiti, essi si faranno beffe dei Miei strumenti fedeli, cercando di rendere vane le Mie Chiamate.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.01.2013

 

TUTTO HA UNO SCOPO E LO SCOPO DI MIO FIGLIO È IL GRANDE PROGETTO DEL PADRE, CHE CONSISTE NEL FARE IN MODO CHE CONTINUIATE A ESSERE I SUOI FIGLI. Pertanto, non lasciatevi soggiogare dal nemico dell’anima, che studia attentamente l’uomo e vede che in questo momento egli è fortemente attaccato da ideologie contrarie alla Verità di Mio Figlio.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.03.2012

 

UNITEVI, RIMANETE UNITI, NON EDIFICATE SULLE SABBIE MOBILI, MA SULLA SOLIDA ROCCIA; NON CONSENTITE AD ALTRE IDEOLOGIE DI ALLONTANARVI DAL GIUSTO CAMMINO.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
16.07.2011

 

L’anticristo ha infiltrato le armi tramite i suoi alleati, armi di false ideologie e di dottrine travestite da progresso e modernismo per lanciare le masse in un precipizio universale e fare in modo che imperi ovunque il regno delle tenebre.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
27.04.2011

 

Pregate per coloro che con menti corrotte da false ideologie estremiste, porteranno dolore agli innocenti.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.04.2011

 

Non soffermatevi su false ideologie. Siate consapevoli della verità che rimane plasmata nella Sacra Scrittura, aderite al Vangelo. Non smembrate il Corpo Mistico, mantenete l’unità e la fraternità, difendete la Chiesa di Mio Figlio.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09.03.2011

 

Pregate, perché il comunismo si è svegliato e non in silenzio, ma di fronte all’umanità. Si è sollevato e affronta coloro che non condividono la sua ideologia.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12 01.2011

 

Pregate con perseveranza per intercedere e minimizzare gli attacchi delle ideologie comuniste che hanno fatto presa sui governanti di alcuni paesi ed oggi si dispongono a crescere sul sangue degli innocenti.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
23.09.2009

 

Figli: guardate quanto potere sta prendendo il comunismo in tutta la terra. Sta crescendo a passi da gigante; la bestia addormentata si è risvegliata e risorge con forza, comprando coscienze con il denaro; guardate con quanta astuzia si stanno congregando i piccoli paesi formando unità satelliti del comunismo, disseminando ideologie totalmente contrarie alla Volontà di Dio.
La persecuzione evidente di coloro che non professeranno queste ideologie comuniste non è lontana. Questa è la ragione del Mio appello, affinché Mi ascoltiate, perché siate quei fedeli che lottano mediante la preghiera continua e con parole di testimonianza di amore per il prossimo, di fede nella Santissima Trinità.
Accostatevi a ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia affinché, rafforzati, continuiate il cammino senza fare un passo indietro.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.07.2009

 

Amati figli, vi amo: siete i Miei figli ed il Mio Cuore è aperto per tutti!

Come Madre, anelo all’incontro con i Miei, con coloro che non Mi sentono e non Mi riconoscono come Madre. Sono loro che sto aspettando per accoglierli nel Mio Cuore. Starò aspettandovi sul cammino, sarò lì.

Il Mio Cuore è un’Arca dove tutti possono entrare per essere amati e protetti nei tempi difficili che si avvicinano.
Potrete rimanere nel Mio Cuore così che le acque tempestose delle false ideologie non vi trascinino e non vi spaventino. Io sarò qui nei momenti in cui la natura si ribellerà ed avrete bisogno della Mia Protezione.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
25.06.2009


Figli non dimenticate che chi si crede molto esperto di queste Mie Vie, deve mettersi in cammino, perché la vita è come un albero in costante crescita, perciò dovete continuare ad alimentarvi della saggezza della Mia Parola, affinché cresciate forti e i vari venti che soffiano attorno a voi con idee moderniste e vane ideologie, non riescano a farvi cadere.

 

 

 

 

29426018_1749799235082413_2263070765647659008_o

su walter

Blogger e Web Designer

Nel 2012 sono stato a Medjugorje dove è avvenuta la mia fulminante conversione grazie a segni divini avvenuti durante tutto il pellegrinaggio. Nel corso degli anni grazie a determinate figure come la Valtorta, Piccarreta, Padre Pio e tanti altri ho compreso e conosciuto realtà divine che non avrei mai pensato di poter toccare con mano, attraverso le quali Dio mi ha parlato accogliendo questo blog, testimonianza e iniziative e favore di quella meravigliosa attesa e progetto che si sta compiendo, il ritorno di Gesù Cristo in potenza e Gloria. Leggi la mia testimonianza…