Share

Profezie Luz de Maria

ENERGIA NUCLEARE

Profezie Luz De Maria

ENERGIA NUCLARE

RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE

A LUZ DE MARÍA

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.16.2019

Gente mia, la maggior parte di voi non ha lavorato direttamente a così tanta distruzione del pianeta, ma non tutti avete agito per fermare tale distruzione. Le grandi nazioni, effettuando i test nucleari sulla terra, hanno alterato le faglie tettoniche in prossimità di dove effettuavano dette prove e queste faglie ne hanno alterate altre vicine in alcuni strati della terra, provocando contemporaneamente un maggiore calore verso il centro la terra che, più che in un altro istante, si è riscaldata.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.24.2018

Devono prostrarsi perché non possono pensare alla realtà in cui si muovono. La maggior parte, preda dell’errore, dà libero sfogo ai propri errori. Le grandi potenze hanno fornito armi pericolose ai piccoli paesi per far parte del caos. L’arsenale atomico supera quello necessario per la distruzione della Terra eppure continuano a costruire armi più batteriologiche e nucleari.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.03.2018

Non è necessario che io alzi la Mia Mano perché questa generazione sia purificata, vi purificherete … Avete usato parte della scienza per creare artefatti per distruggervi, avete usato la scienza per l’autodistruzione. Tutti i governanti delle potenze mondiali conoscono il destino di questa generazione se un singolo paese utilizza armi nucleari.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.01.2018

Il peccato influenza ciò che circonda l’uomo finché non cambia ciò che prima era utile per la vita della creatura umana. Sono circondati da coloro che, sapendo che l’uso dell’energia nucleare provocherà una catastrofe senza precedenti, la utilizzerà senza pensarci.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.29.2017

Ecco perché la tua generazione insolente cercherà di usare la terra per la semina e la terra non sarà più disponibile per te. Non sarà possibile per questo servire l’uomo che l’ha contaminata con l’energia nucleare.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.10.2017

Le azioni reciproche li condurranno a grandi conflitti nei paesi meno pensati. L’umanità ignora che gli elementi vengono alterati e questi alterano il normale comportamento dell’uomo, riflettendosi in rivolte, proteste, minacce, terrorismo, uso di armi nucleari … L’uomo agisce, non pensa.

LA BEATA VERGINE MARIA
07.30.2017

Amati figli, pregate, pregate, l’energia nucleare vi porterà a soffrire. 

BEATA VERGINE MARIA
07.07.2017

Pregate figli Miei, pregate per la Corea del Nord, la sua gente subisce l’effetto delle proprie creazioni nucleari.

 

LA BEATA VERGINE MARIA
01.03.2017

La Terra gemerà e l’acqua dei mari la flagellerà, entrando nelle coste di varie nazioni, l’energia nucleare è l’Erode di questa generazione. La terra vibra ad entrambe le estremità. 

 

LA BEATA VERGINE MARIA
15.08.2016

INCONTRO SUL BORDO DELL’ABISSO : i poteri stringono segretamente alleanze. La guerra va lenta, ma va avanti senza fermarsi, ragazzi, preparatevi. La Terza Guerra Mondiale porterà, dopo grandi lotte, ai poteri per utilizzare l’energia nucleare. Soffro molto per questa causa, mio Figlio ama ciascuno di voi e non vuole che soffriate, ma la grande ignoranza dell’uomo guarderà al suo errore solo dopo averlo commesso.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.07.2016

Popolo mio, l’energia nucleare continua ad essere il flagello degli uomini. 

BEATA VERGINE MARIA
04.05.2016

Amati figli, non credete che uno scontro nucleare sia una questione di fantascienza, la provocazione porta a soffrire l’umanità, le nuove invenzioni dell’uomo a scopo bellico sono un flagello per l’uomo, che ne subirà gli effetti nella propria carne.

BEATA VERGINE MARIA
03.29.2016

Amati figli, la Terra subisce l’azione terrificante dell’uomo, che la invade, contaminandola con test nucleari in mare, in aria e sul suolo stesso, con gli scarti di test radioattivi, materiali sepolti nei deserti e nelle terre di paesi poveri che ricevono cibo e denaro in cambio di materiali per la culla che contaminano irreversibilmente il corpo umano.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.06.2016

Pregate, l’energia nucleare provoca nell’uomo ciò che non ha richiesto: malattie e inquinamento senza precedenti, diffondendosi in tutta la Terra.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.04.2015

Ah! La carestia arriverà e non guarderà alle classi sociali, vista la contaminazione che l’uomo porterà attraverso l’energia nucleare, feroce flagello dell’umanità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.20.2015

L’uomo di questo momento è perlopiù ignaro del male che genera l’energia nucleare, per questo lo guarda con disprezzo, finché non arriva alla sua porta e appare la micidiale creazione dell’uomo, distruggendo ogni cosa sul suo cammino, una nazione in pochi secondi. sarà una città senza abitanti.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14/10/2015

Le grandi potenze che credono di governare l’umanità, si provocano a vicenda e questo provocherà un esito fatale. L’uomo non è consapevole della durezza di una guerra, non è consapevole della fatalità e dello sterminio che l’umanità raggiungerebbe con l’uso dell’energia nucleare.

L’uomo non crea assolutamente nulla che non venga utilizzato nel bene o nel male. L’uso che la scienza ha dato all’energia nucleare è la grande desolazione del Mio Cuore. L’umanità soffrirà molto senza cercarla o desiderarla …

BEATA VERGINE MARIA
04.10.2015

Miei amati, l’energia nucleare è il flagello dell’umanità, l’epidemia terminale, il Caino, il moderno Erode, il moderno Sansone, l’attuale Giuda, la ribellione contro Dio quando viene usata come in questo momento, come armi demoniache.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.05.2015

Tutti i popoli sono stati soggiogati dalla mano del male. Sono pochi quelli che, anche in mezzo alla sofferenza, rimangono fedeli a Me, ma questi sono e saranno perseguitati dai seguaci dell’anticristo. Il male non conosce limiti. Il male verrà a ferire il Mio Popolo, non con una lancia ma con l’Erode di questa generazione: l’energia nucleare.

LA BEATA VERGINE MARIA
15.05.2015

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: l’energia nucleare continua a danneggiare la Terra: casa di tutti gli esseri umani. Questo flagello che l’uomo ha scolpito con le sue stesse mani e che non può fermare in alcun modo, questo flagello sarà nel prossimo futuro, causa di grandi lamenti dell’uomo. Le centrali nucleari sono un flagello che l’uomo ha costruito contro di lui.
In America, la Mia amata terra, una centrale nucleare causerà dolore e paura ai Miei amati figli.

LA BEATA VERGINE MARIA
31.03.2015

Figli, pregate per coloro che perderanno la vita a causa della radioattività, flagello di questa generazione inconscia.

LA BEATA VERGINE MARIA
28.03.2015

L’energia nucleare flagellerà l’uomo, sarà fino ad allora che riconoscerà i miei richiami.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.03.2015

Ho annunciato, e Mia Madre ha fatto sapere in diversi Paesi, che l’uomo deve cambiare, deve convertirsi per evitare mali maggiori, ma né Mia Madre né io siamo stati ascoltati. Non vogliono leggere della realtà in cui vivono, sentendosi a proprio agio in mezzo al peccato esaltato per distruggere le anime, come l’energia nucleare stermina l’uomo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.09.2015

Popolo mio, rimani attento davanti al grande flagello che l’uomo ha creato, ferisce ancora una volta l’umanità. L’uomo ha creato ciò che userà: l’energia nucleare.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.03.2015

Resto con voi, soprattutto nei momenti in cui la follia dell’uomo lo porta a utilizzare l’energia nucleare, grande flagello dei Miei figli.

LA BEATA VERGINE MARIA
02.23.2015

Quanti politici ed esperti hanno prefigurato la guerra! E ascoltano loro ma non Me, che ho annunciato l’inizio di questa Grande Tribolazione per l’umanità e annunciato il potenziale nucleare nelle mani di così tanti paesi in questo momento …

L’ENERGIA ATOMICA È LA MINACCIA PIÙ GRANDE PER QUESTA GENERAZIONE.  

L’uomo non sa controllarsi e l’energia nucleare è nelle mani degli uomini. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.01.2015

Il comportamento dell’uomo contro la mia Volontà gli farà subire le conseguenze della sua scienza abusata, quando si disperde come il vento, lasciando la sua scia di dolore in ogni creatura umana che raggiunge.

Cito l’energia nucleare e nuove invenzioni come le armi batteriologiche che si preparano a diminuire la popolazione mondiale.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.16.2014

L’uomo abusando della scienza, in questo momento ha il potere di autodistruggersi attraverso il più grande flagello che avrebbe potuto creare: l’energia nucleare.  

Avete meditato, bambini, che con le riserve di armi nucleari possedute nel mondo sareste in grado di sterminare la Terra tutte le volte che l’uomo desidera?

Non temete, figlioli, questo potere nato dal male?

LA CREATURA UMANA COINVOLGE E SOSTIENE IL SOLO PENSANDO CHE QUESTE ARMI NON SARANNO USATE … L’UOMO, NEL SUO INEGUAGLIO DESIDERIO DI POTERE, NON COSTRUISCE CI CHE NON USERA ‘.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11/07/2014

L’ENERGIA NUCLEARE MANTIENE UNO SCOPO, È STATA CREATA PER DISTRUGGERE MASSICCIA L’UMANITÀ, indipendentemente dalla classe o dal credo. Lo spettro dell’energia nucleare culminerà nella distruzione dell’uomo da parte dell’uomo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.10.2014

Il terrore di coloro che sono consapevoli delle conseguenze di un uso improprio della scienza attraverso la creazione di energia nucleare e il suo possesso nelle mani di paesi che saranno il flagello dell’intera umanità, è ciò che tiene il mio cuore nel dolore, poiché guardo le mie creature sofferenza a causa di questo grande flagello.

BEATA VERGINE MARIA
13.10.2014

L’energia nucleare continua a danneggiare la Terra, la casa di tutti gli esseri umani. Questo flagello che l’uomo ha scolpito con le sue stesse mani e non può fermarlo, questo flagello sarà causa di grandi lamenti per l’uomo nel prossimo futuro. Gli impianti nucleari sono flagelli che l’uomo ha costruito contro di loro. Negli Stati Uniti, Mia amata Terra, una centrale nucleare causerà dolore e paura ai Miei amati figli.

LA BEATA VERGINE MARIA
21.09.2014

L’ENERGIA NUCLEARE È LA GRANDE CAINA DI QUESTA UMANITÀ,  MA IL COMUNISMO È ANCHE UN FORTE TENTACOLO DELL’ANTICRISTO.  L’energia nucleare può devastare in pochi istanti e causare gravi danni all’umanità in pochi istanti

LA BEATA VERGINE MARIA
14.09.2014

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non rifiutate le Mie Chiamate in cui ho anticipato il male devastante che vi affliggerà, per la maggior parte, attraverso l’energia nucleare.

Il grande Caino di questa generazione si levò silenziosamente in mezzo all’ignoranza degli uomini.

Pregate, questo grande Caino riporterà dolore all’uomo, pregate per il Giappone.  (probabilmente riferito a un nuovo disastro nucleare in Giappone)

LA BEATA VERGINE MARIA
17.08.2014

Svegliatevi bambini, svegliatevi! Non ignorare il fatto che l’uomo ha creato il male; l’energia nucleare è lo strumento apocalittico rivelato da Mio Figlio.

LA BEATA VERGINE MARIA
24.07.2014

La disobbedienza umana porterà l’uomo a utilizzare l’energia nucleare, facendo scomparire parte dell’umanità e inquinando tutto ciò che incontra.

BEATA VERGINE MARIA
07.09.2014

In questo momento il grande Erode dell’umanità: l’energia nucleare , provocherà un caos che non potete immaginare in questo momento. Ci sono grandi Potenze che parlano di disarmo nucleare e non è così, dal momento che trasferiscono le loro armi nei piccoli paesi. Nessun grande Potere sarà disarmato di sua spontanea volontà per cadere preda degli altri Poteri.

LA BEATA VERGINE MARIA
16.03.2014

Oh energia nucleare, flagello dei Popoli e dell’umanità, come soffriranno i Miei Figli per la vostra causa!

BEATA VERGINE MARIA
03.10.2014

Vi ho chiamati così tanto ad alzarvi in piedi e a non permettere l’energia nucleare nei vostri paesi! … E insieme alla negazione dei miei motivi, avete guardato con disprezzo alle mie chiamate. In questo momento ne subiranno le conseguenze, si pentiranno ma sarà troppo tardi per fermare le menti prese da satana.

LA BEATA VERGINE MARIA
03.05.2014

I Cavalieri della Guerra percorrono la Terra trasportando il flagello dell’umanità: l’energia nucleare.

BEATA VERGINE MARIA
02.02.2014

LA BANDIERA PIÙ GRANDE PER L’UOMO È L’ENERGIA NUCLEARE E CON ESSA IL DISEGNO DEL DONO DELLA VITA. Da qui tutti i mali che portano la forza dell’anticristo

LA BEATA VERGINE MARIA
31.01.2014

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: non lasciatevi confondere, ma è necessario approfondire il grande danno che l’energia nucleare provoca e il grande danno che causerà all’intero Pianeta e specialmente all’uomo, creatura di Dio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.12.2014

Ustedes, Pueblo Mío, que me siguen, que continúan a Mi Lado, ustedes están preparándose para los eventos próximos. Ustedes que han acatado Mis Órdenes, Mis Llamados y los de Mi Madre, dados anteriormente para este instante, en los que Mi Casa les alertó sobre la contaminación por la radioactividad, son testigos de cuántos se burlaban de Mí y de Mis Llamados. Y vieron como en un instante, con un movimiento sísmico, la radioactividad está siendo presa con más fuerza y está contaminando todo: las aguas, el aire, la tierra misma, al hombre y ésta, esta contaminación es uno de los Jinetes del Apocalipsis, que continuará avanzando y no se quedará en donde está.  El hombre comprenderá que la energía nuclear es uno de los grandes flagelos que ha creado en contra de sí mismo.

BEATA VERGINE MARIA
01.05.2014

Il grande Golia di questo momento: l’energia nucleare, balzerà su tutti come l’ombra della morte.

LA BEATA VERGINE MARIA
31.12.2013

Amati, la Terra è stata consumata dall’uomo. Ma rinascerà, non prima di essere stato contaminato dal nucleare, flagello degli ultimi istanti.

BEATA VERGINE MARIA
10.29.2013

Pregate che l’energia nucleare abbia inquinato l’intero pianeta

BEATA VERGINE MARIA
02.10.2013

Non solo l’energia nucleare sarà il grande flagello dell’umanità, ma quanto nei laboratori, abusando della benedizione che mio Figlio ha dato all’uomo per sviluppare la scienza per sempre, e abusando della scienza, si nascondono nei laboratori, cosa userebbero in un’azione militare e che torturerebbe l’uomo in modo disumano.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.08.2013

Le acque sono state inquinate dall’energia nucleare e i governi tacciono …

LA BEATA VERGINE MARIA
26.07.2013

Amati, la tensione in Medio Oriente continua, continua forte e al crescere, il dolore arriverà all’umanità, perché non c’è male più grande in questo momento della creazione dell’energia atomica.

LA BEATA VERGINE MARIA
23.06.2013

L’ENERGIA NUCLEARE SARÀ IL RISCHIO REALE PIÙ GRANDE CHE L’UOMO HA CREATO  e che il Sole può esplodere. Gli Stati Uniti finiranno per soffrire in questo modo. Pregate, figli, pregate affinché la conversione venga prima di questa sofferenza.

BEATA VERGINE MARIA
06.05.2013

Non si sono resi conto della realtà che l’umanità vive, dei flagelli che l’uno e l’altro Popolo soffrono ogni giorno, che il dolore si sposta da Nazione a Nazione e che l’intera umanità è arroccata su un campo minato di energia nucleare, i cui impianti in ogni momento saranno il grande flagello di tutta l’umanità. L’UOMO NON È ANCORA CONSAPEVOLE DELL’USO SBAGLIATO CHE HA DATO ALLA SCIENZA , e che si punirà inquinando le acque, l’aria, tutta la natura, ma soprattutto se stesso. L’uomo sentirà la sua pelle bruciare, si sentirà bruciare dentro e alzerà lo sguardo verso l’alto chiedendo Misericordia.  RICORDERETE CON DOLORE CHE IO E MIO FIGLIO VI SIAMO PIACIUTI DI CAMBIARE LA VOSTRA PROCEDURA E DI ALZARE LA VOSTRA VOCE IN MODO CHE QUESTA BANDIERA NON SI DIFFONDI PIÙ.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.04.2013

Mio amato popolo, il grande Golia di questa generazione sta davanti a te:  L’ENERGIA NUCLEARE . Creerà il caos, sarà un flagello per tutti i Miei, perforerà la pelle e persino le viscere. Quanto dolore soffre il mio Cuore davanti a ciò che ti attende!

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05/02/2013

Quanto vi ho chiamato a guardare ciò che è contenuto nell’energia atomica! E non avete risposto alle Mie Chiamate alzando insieme la vostra voce perché non cresca più. Le nazioni potenti e quelle non potenti hanno già questo orrore, che mutilerà l’umanità.

LA DISOBBEDIENZA DELL’UOMO SARA ‘LA SUA SCRITTURA …

BEATA VERGINE MARIA
03.11.2012

Quei veri demoni dell’aria sono i manufatti nati dal pensiero dell’uomo, creati dalla mano dell’uomo stesso, trasportati con mezzi aerei per essere fatti esplodere su grandi popolazioni,  che si ripeteranno ancora  provocando la morte, la mutazione di esseri innocenti, che in questo momento si muovono attraverso la terra senza rendersi conto della gravità e dello sterminio istantaneo causato dall’energia atomica, quando l’uomo la usa con desiderio di potenza e distruzione “.

FIGLI, VI INVITO A FARE ATTENZIONE A QUESTA SERIA MINACCIA QUOTIDIANA NEI PAESI PROPRIETARI DI IMPIANTI A ENERGIA NUCLEARE, UNA GRAVE MINACCIA ANCHE AL MONDO IN GENERALE

LA BEATA VERGINE MARIA
30.09.2012

Alcuni paesi si muovono lentamente aumentando l’uso dell’energia atomica, una grande calamità per questa generazione.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.08.2012

LA SCIENZA SI È UNITA AI GRANDI POTERI PER CONDURRE I MIEI FIGLI A CREARE ARMI NUCLEARI CHE FARANNO FINE DELLA MIA CREAZIONE.  L’uomo di scienza ha creato grandi progressi in quest’epoca e l’uomo, sentendosi molto avanzato nella tecnologia, è stato incauto e sciocco, lasciandosi trascinare da esso. Non ti sei accorto di non essere progredito ma di essere regredito in larga misura, sei regredito in tutti gli aspetti, allontanandoti da Me, istante per istante. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.07.2012

La minaccia rimane sull’umanità e alcuni la attendono dall’alto. No, figlioli, la benedizione verrà dall’alto. La minaccia è nata dallo stesso uomo con l’aumento del male e attraverso la manipolazione atomica che devasterà quando la terra tremerà.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06.10.2012

C’è un grande Caino in mezzo all’umanità che ignora la sua realtà. L’energia nucleare è l’attuale Cain che strapperà spietatamente le vite degli uomini e devasterà tutto ciò che si trova sulla sua strada.

BEATA VERGINE MARIA
10.10.2011

Il gigante del comunismo è insorto e causerà grande dolore.  Verranno utilizzate armi nucleari e con esse morte e dolore si diffonderanno lasciando una scia dolorosa, mai vista prima.

LA BEATA VERGINE MARIA
28.09.2011

L’energia nucleare distruggerà ciò che la Mano Creativa ha dato all’uomo, che si mutilerà.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.09.2011

Ci saranno grandi calamità in tutto il mondo, grandi come non hanno mai visto prima. Una grande esplosione nucleare inquinerà le acque e danneggerà l’uomo.  La mano dell’uomo ha creato la propria distruzione. Non pensano seriamente alle calamità che attraverserai, il mio popolo, la mia chiesa. Alcuni sono così a loro agio nel mondo, nella loro vita attuale, che tralasciano LA VERITÀ ”  

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.10.2011

L’umanità aspetta un essere che dica: “Io sono l’anticristo” e si proclama l’anticristo. Aspettano che appaia facendo miracoli. Ma le meraviglie vengono già compiute a poco a poco da tutte le metodologie moderne, come la tecnologia, la scienza maltrattata,  l’energia nucleare , i progetti per distruggere il pianeta e l’alterazione della biologia umana.  Ha usato potenti governi per creare le sue reti e strategie per manipolare le masse, avvicinandole sempre di più alla guerra.  

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.11.2011

A causa dell’abuso della libertà, l’uomo con la sua volontà umana ha creato mostri come: armi, energia atomica , tecnologia usata per il male, inquinamento e quindi, malattie nel corpo umano … con tutto ciò che sarà l’intera umanità flagellato e il Mio Popolo lo ignora.

Questi artefatti assicurano il dominio su tutta l’umanità. Questi sono i mostri che si stanno svegliando e risorgendo, mostri creati dalla scienza, dalla volontà umana mal indirizzata e maltrattata. Mostri che preparano la venuta del nemico dell’uomo, del malvagio oppressore dell’uomo, dell’anticristo. Mostri che devasteranno interi paesi in pochi secondi. Mostri che porteranno la razza umana a tornare indietro, a ricominciare.

La natura si spegnerà in pochi secondi e appariranno malattie inaspettate che si diffonderanno.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.18.2011

Il vento vittima dell’abuso della scienza da parte dell’uomo, disperderà la contaminazione proveniente da una centrale nucleare. L’uomo con un insoddisfatto desiderio di potere si tormenterà. Il mio cuore soffre per gli innocenti che soffriranno.

 

IL GRANDE FLAGELLO DELL’UMANITÀ

Abbiamo tutti sentito parlare della radioattività e sicuramente abbiamo un’idea delle sue disastrose conseguenze per tutti i tipi di vita. Un’esposizione a determinate dosi o l’ingestione di cibi radioattivi può provocare cambiamenti nella struttura delle cellule, cioè può alterare il DNA, tenendo conto che i più vulnerabili sono i più giovani perché l’organismo cellulare si rinnova molto velocemente e l’eventuale cellula diventa canceroso il tumore si sviluppa più rapidamente, provocando una morte dolorosa in un breve periodo di tempo a seconda del grado radioattivo.
 
Forse molti non riescono a capire la gravissima realtà che il mondo intero sta iniziando a soffrire, allontanando le poche voci al di fuori delle potenze mondiali che avvertono di questo imminente pericolo per tutta l’umanità.
 
Parliamo per primi e in modo che una realtà tangibile che non può essere negata sia compresa in un ordine scientifico e pratico.

LA RADIOATTIVITÀ INCONTROLLATA HA DISASTRO IMPREVISTO E CONSEGUENZE DURATURE PER MIGLIAIA DI ANNI.

La manipolazione delle informazioni su questo argomento è vergognosa e umiliante, gli scienziati traditori della stessa specie umana hanno sviluppato una scienza della morte, pur conoscendone le conseguenze. L’arroganza di politici e capi di Stato, ignoranti e con la coscienza offuscata dall’ambizione di potere, hanno favorito un’industria della morte, esercitando le loro strategie di disinformazione su tutta l’umanità, riuscendo a creare una macchina senza la minima obiezione o resistenza.
 
Di conseguenza, la razza umana è proprietaria di circa 25.000 testate atomiche e circa 500 centrali termonucleari sparse nei 5 continenti, senza dimenticare i depositi di scorie nucleari, molte delle quali sepolte in luoghi sconosciuti … e cosa fa questo significa? semplicemente che se si usasse solo l’1% dell’arsenale nucleare dichiarato, la vita sul pianeta terra sarebbe estinta.
 
Questo è il motivo per cui la minaccia per tutta l’umanità si sta acuendo di momento in momento poiché le tensioni tra le potenze nucleari, specialmente in Medio Oriente, potrebbero iniziare una catastrofe planetaria incontrollabile.
 
Dopo lo tsunami in Giappone dove la centrale atomica di Fukushima è stata colpita e ha iniziato a diffondere grandi quantità di radioattività via terra, aria e mare, stiamo assistendo alle prime conseguenze della gravità oltre le coste del Giappone, e questo è solo un preludio a cosa non si può più evitare …

INVERNO NUCLEARE

 

QUALI SAREBBERO LE CONSEGUENZE SUL CLIMA E SULL’AMBIENTE DI UN CONFLITTO NUCLEARE?

Si stima che attualmente la  razza umana conservi circa  26.000 armi nucleari  in più di 111 luoghi diversi sparsi in 14 paesi, il che ci dà il dubbio onore di avere la capacità di  sterminarci più volte.

I seguenti paesi sono stati ufficialmente dichiarati potenze nucleari: USA, RUSSIA, CINA, INGHILTERRA, FRANCIA, INDIA, PAKISTAN, COREA DEL NORD e ISRAELE non sono ufficialmente riconosciuti, si presume anche che altri paesi abbiano armi nucleari non dichiarate.

Guardando queste cifre è difficile non pensare alla fragilità della nostra “civiltà”. Al di là delle crisi ambientali ed economiche, l’olocausto nucleare rimane la minaccia più grave che dobbiamo affrontare.

Alan Robock, del Dipartimento di Scienze Ambientali, Rutgers University nel New Jersey, ha recentemente confermato in una conferenza con un team di prestigiosi ricercatori americani e russi. la teoria dell ‘”inverno nucleare”

… Le città brucerebbero per settimane e persino mesi diffondendo una vasta nuvola di cenere che dipingerebbe il cielo di nero. I funghi delle esplosioni termonucleari avrebbero sollevato nuvole di polvere e fumo ad altitudini stratosferiche dove sarebbero rimasti sospesi per anni, velando la luce del sole. Le temperature sulla Terra calerebbero drasticamente entro poche settimane. Per almeno un anno o due l’insolazione sarebbe stata debole. Dopo questo disastro, sarebbe emerso un mondo congelato e arido in cui il 90% dei raccolti mondiali avrebbe fallito e la capacità di generazione di energia sarebbe stata ridotta di oltre la metà. Nessun mezzo per riscaldarsi

Non è la parodia dell’Apocalisse, ma il mondo che i modelli scientifici convalidano  se solo l’1 per cento delle bombe atomiche esistenti sul pianeta dovesse esplodere oggi.  Un conflitto tra India e Pakistan, due paesi che possiedono armi di questa natura, basterebbe perché si avveri l’incubo che i ricercatori hanno definito “inverno nucleare”.

Fortunatamente, una tale teoria non è mai stata testata “, ha detto lo scienziato, ma l’unica garanzia che ciò non accadrà in futuro è che tutte le armi nucleari verranno distrutte. Finché sono lì, continueremo a preoccuparci di incidenti, calcoli errati e persone pazze che potrebbero avere queste armi in loro possesso “.

Il riscaldamento globale e l’inquinamento sono problemi seri, ma la più grande minaccia che grava attualmente sulla specie umana sono le armi nucleari. “E poi mostra queste due immagini. La prima, dice, è” il nostro bellissimo pianeta “. La seconda, cosa potrebbe fare. diventare dopo una guerra nucleare: il fumo coprirebbe la Terra, bloccando il sole, rendendo la superficie un deserto freddo, buio e polveroso L’intero pubblico è sopraffatto.

La realtà è che oggi l’arsenale nucleare ha una potenza esplosiva 10.000 volte maggiore di tutte le armi usate durante la seconda guerra mondiale. Se tutta questa quantità di armi disponibili oggi fosse divisa tra gli oltre 6 miliardi di persone sul pianeta, dice Robock, ogni cittadino avrebbe diritto a circa 750 kg di TNT. “Non è da pazzi?”

Ecco una foto di come era Hiroshima dopo l’attacco nucleare, la bomba aveva  15 kilotoni che sono tre milionesimi dell’arsenale attuale.

 

 

I sopravvissuti ricordano il fuoco e il fumo. Dove sono finiti tutti gli edifici e tutte le case? Ebbene “hanno bruciato e sono andati in fumo!” Purtroppo abbiamo esempi di un’esplosione nucleare che ha causato incendi e distruzioni a centinaia di chilometri di distanza “, dice.

Robock esemplifica con altri test nucleari, che confermano le sue teorie. “Nei nostri studi abbiamo concluso che se venissero sganciate 100 bombe da 15 Kt – che equivale a meno dell’1% dell’arsenale nucleare del pianeta – 20 milioni di persone morirebbero quasi istantaneamente a causa degli effetti diretti. E un numero incalcolabile in seguito). 5 Teragrammi di fumo verrebbero iniettati nell’atmosfera “, dice.

LOTTA PERCHÉ C’È CONSAPEVOLEZZA DI QUESTO PERICOLO

DETONAZIONI NUCLEARI 2055 FINO AL 1998

Robock ha una spiegazione per il silenzio che questa teoria ha subito: ” Negazione “,  dice. ”  È una cosa così orribile che la gente non vuole pensarci. È più facile fingere che non esista.

“L’unico modo per evitarlo sarebbe sbarazzarsi delle armi nucleari”, conclude.

Riusciremo a comprendere le chiamate urgenti del Cielo e superare la nostra adolescenza come specie o soccomberemo al fuoco nucleare?

I SEGRETI DELL’ENERGIA NUCLEARE E DELLE SPESE MILITARI

NUOVO PROGETTO DI SVILUPPO DELLA COSCIENZA UMANA

Paola Botta Beltramo

“… E il segreto è anche alla base delle centrali nucleari e degli enormi interessi che ruotano attorno ad esse. Il potere politico, che manda eserciti ad uccidersi a vicenda, costruisce le centrali nucleari in nome dell’economia e progresso, che è un inganno grande e vergognoso. Il loro più grande segreto è che, in tutte le parti del mondo, non sono ancora stati in grado di smaltire in sicurezza i rifiuti radioattivi di questi impianti. I fusti scaricati nella Fossa Atlantica avveleneranno il mare quando, tra pochi decenni, esploderanno. Ma chi se ne frega? … “(Bernardino del Boca antropologo dal libro” EL SECRETO “, p. 210 -. Ed 1986).

Per realizzare le bombe atomiche bisogna avere le tecnologie appropriate, avere a disposizione il materiale esplosivo, in modo che all’occorrenza sia possibile costruire un manufatto in una settimana. (…) La Francia, che ha meno risorse di Stati Uniti e Russia, ha realizzato impianti a duplice uso per recuperare parte dei costi attraverso la vendita di energia. Pertanto, non è vero che l’energia nucleare costa meno, l’energia nucleare francese viene venduta a buon mercato perché è il sottoprodotto della produzione militare. Ora che il pericolo di guerra aumenta, gli interessi di diversi paesi sono nuovamente orientati verso l’energia nucleare, anche perché sono state inventate nuove tipologie di armi nucleari, diverse dalle precedenti che richiedono nuove tipologie di impianti e da qui la necessità di costruire questi nuovi impianti. Se guardi solo al problema energetico, l’idea di costruire centrali nucleari è così assurda che non verrebbe in mente a nessuno. (…) “

(Prof. Emilio del Giudice, fisico, ricercatore presso l’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare e l’Istituto Internazionale di Biofisica di Neuss (Germania) – 02/03/2008 – Convegno “Il pianeta Terra – Ass. Saras Milano).

Una pallina da ping pong ha la potenza di 20.000 tonnellate di tritolo, abbastanza per distruggere una città. Per una pompa H, viene utilizzata una media di 5 kg. plutonio: una centrale nucleare da 1.000 megawat produce circa 250 kg di plutonio all’anno da cui si possono ottenere 40-50 bombe atomiche. L’energia nucleare civile è un ottimo display che consente di lavorare senza interferenze nel campo nucleare militare. La tecnologia nucleare ha costi enormi. Gli impianti nucleari servono ad ammortizzarli, riducendo il costo del plutonio per uso militare. La ricaduta civile dell’energia nucleare militare riduce l’enorme saldo negativo che le armi inducono nell’equilibrio dello Stato.

(Prof. Angelo Baracca, Professore Ordinario di Fisica presso l’Università degli Studi di Firenze – Rapporto del Comitato “Scienziati contro la guerra” del 15/10/2008).

anche per produrre motori nucleari da utilizzare in sottomarini nucleari e portaerei, consentendo a questi mezzi riserve di energia di 2 o 3 anni (…) quindi l’energia nucleare civile è una stampella dei militari (…) Più creano Più sofisticati i reattori aumentano i rischi. (…) La sicurezza nucleare è una bugia “.

(Il Prof. Luigi Sertorio, professore all’Università di Ecofisica di Torino, ha lavorato 15 anni a Los Alamos, USA e tre anni nella divisione ambientale della NATO Europa – Conferenza 26.04.2011 – Torino – Menzogne nucleari).

Il SIPRI – Stockholm Peace Research Institute – in data 11 aprile 2011 ha pubblicato i dati sulle spese militari mondiali ANNO 2010: 1 MILIARDO E 6 3 0 MILIONI DI DOLLARI

(Circa 4,46 miliardi di dollari al giorno, cioè circa 3 milioni di dollari al minuto). Dal libro “The Human Dimension”, ed. 1971 dell’antropologo Bernardino del Boca:

P. 272: “… Ci sono libri di scienza che sono un esempio di come funziona un pensiero analogo: sembrano libri scritti con serietà e serenità, ma se usi la tua coscienza, cioè se invece di accettare passivamente quei pensieri pensi Con la propria mente si ha paura delle terribili conseguenze che contengono. 

Pertanto, non dovremmo stupirci dei risultati delle indagini degli esperti dei servizi di intelligence, secondo i quali, sebbene negli ultimi 50 anni, la scienza e la tecnologia hanno prodotto nella vita umana i cambiamenti più sorprendenti e rivoluzionari che la cultura ha imposto a tutti, l’intelligenza media nel mondo sta diminuendo invece di aumentare. Il nostro concetto di intelligenza è anche molto limitato a causa della nostra attuale dimensione umana e un esempio di questo è il modo di agire delle grandi potenze. 

Per secoli si è detto che le guerre vengono combattute sotto la spietata incessante pressione della necessità, ma oggi le grandi potenze stanno spendendo somme astronomiche in armamenti che vengono utilizzati per soddisfare i bisogni delle nazioni sottosviluppate e dei poveri della terra. nessun motivo per aggressività … ” Il nostro concetto di intelligenza è anche molto limitato a causa della nostra attuale dimensione umana e un esempio di ciò è il modo di agire delle grandi potenze. 

Per secoli si dice che le guerre siano combattute sotto la spietata incessante pressione della necessità, ma oggi le grandi potenze stanno spendendo somme astronomiche in armamenti che vengono utilizzati per soddisfare i bisogni delle nazioni sottosviluppate e dei poveri della terra. motivo di aggressività … ” Il nostro concetto di intelligenza è anche molto limitato a causa della nostra attuale dimensione umana e un esempio di ciò è il modo di agire delle grandi potenze. 

Per secoli si è detto che le guerre vengono combattute sotto la spietata incessante pressione della necessità, ma oggi le grandi potenze stanno spendendo somme astronomiche in armamenti che vengono utilizzati per soddisfare i bisogni delle nazioni sottosviluppate e dei poveri della terra. nessun motivo per aggressività … “

P. 66: “… Finché non si fa una sintesi tra i vari rami della scienza e questa sintesi non è sottoposta alla luce della spiritualità, il fenomeno umano non può essere compreso nel suo scopo o nella sua espressione individuale”.

P. 239: “… U Thant, ex segretario generale dell’ONU:” La verità, la grande verità, per quanto riguarda le nazioni sviluppate oggi, è che possono avere quasi nel più breve tempo immaginabile tutte le risorse che vogliono. Non sono le risorse a limitare le decisioni. Sono le decisioni che determinano le risorse. E questo è un cambiamento rivoluzionario – forse il più rivoluzionario – che l’umanità abbia mai conosciuto “.

Prendere nuove decisioni richiede una nuova mentalità. Chi è schiavo del bisogno o della ricchezza, del potere o della sua posizione sociale, che si identifica con i valori creati dall’egoismo e dall’ingiustizia, non può prendere nuove decisioni, perché è schiavo di troppa paura. Ma i pensieri che rendono possibile l’emancipazione dell’uomo dall’ignoranza, dall’egoismo e dalla paura hanno una forza irresistibile poiché emanano dallo stesso lento fluire della Vita verso la formazione del nuovo piano di coscienza “.

Nella mappa seguente possiamo vedere il numero di centrali nucleari in stock (quasi 500), molte (20%) costruite in aree potenzialmente pericolose a causa dell’attività sismica.

 

 

29426018_1749799235082413_2263070765647659008_o

su walter

Blogger e Web Designer

Nel 2012 sono stato a Medjugorje dove è avvenuta la mia fulminante conversione grazie a segni divini avvenuti durante tutto il pellegrinaggio. Nel corso degli anni grazie a determinate figure come la Valtorta, Piccarreta, Padre Pio e tanti altri ho compreso e conosciuto realtà divine che non avrei mai pensato di poter toccare con mano, attraverso le quali Dio mi ha parlato accogliendo questo blog, testimonianza e iniziative e favore di quella meravigliosa attesa e progetto che si sta compiendo, il ritorno di Gesù Cristo in potenza e Gloria. Leggi la mia testimonianza…

Share

POLITICA COOKIE

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza utente. Nessun dato sarà tracciato e usato per fini commerciali. Consulta la pagina privacy che troverai in basso nel sito.