Condividi ora

LA TECNOLOGIA MAL IMPLIEGATA

 


 

RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A

LUZ DE MARÍA

 

 

LA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA…
UNA GRANDE MINACCIA PER L’UOMO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA
16.03.2016

 

La Madonna mi ha mostrato lo stato di ribellione in cui si sta muovendo l’umanità, indurita dal male e come il male abbia preso potere sull’uomo, che è stato contaminato fino alla nausea, attraverso la soddisfazione dei sensi, non in modo lieve ma come da una grave epidemia che ha bloccato la sua spiritualità, imprigionando la volontà dell’uomo ed immobilizzandola. 

Ho visto avanzare il male per assoggettare con le catene, gli uomini che rimangono lontani da Dio.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.05.2015

 

SI AVVICINANO DURE PROVE, FIGLI MIEI. Lo sapete, ma dovete prepararvi perché l’uomo non è mai abbastanza preparato per affrontare il momento della prova. Per quanto conosciate quello che sta per arrivare…, non siete preparati per quel momento. Per questo vi chiamo a conoscere la Mia Parola, a conoscere tutta la tecnologia mediante la quale le grandi potenze schiavizzeranno il Mio Popolo, per ordine dell’anticristo.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.06.2013

 

Miei Amati, il sole sarà implacabile con l’uomo, devasterà e brucerà la grande tecnologia della quale l’uomo si vanta e allora l’uomo si renderà conto che non è niente, ma che dipende semplicemente dalla Volontà di Mio Figlio e dalla Mia Intercessione.

 

 

CONSEGUENZE DELLA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.09.2017

 

Questa generazione non prende coscienza, non misura, non considera, non teme di fronte ai Segni dei Tempi, perché non li conosce, non ne ha sentito parlare.  Ha vissuto immersa nella tecnologia e non ha avuto tempo per Dio.

 


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.07.2017

 

Osservate attentamente come il progresso della tecnologia mal impiegata vi abbia portati ad esserle totalmente dipendenti.  Tutto questo è stato un piano dell’anticristo, così che voi foste sottoposti in anticipo al controllo totale per mano dell’anticristo.  I VOSTRI DATI RIMANGONO IN MANO AL MALE, CHE POI LI UTILIZZERÀ CONTRO DI VOI, I MIEI FIGLI.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.10.2013

 

In questo momento, l’uomo è invaso dalla tecnologia, che lo porta a dissociarsi e separarsi completamente dal rapporto con i propri fratelli. Questa situazione non deve continuare; l’interazione tra gli uomini è stata annullata, eliminando la fraternità; la mancanza di comunicazione causa reazioni terribili e inaspettate da parte dell’uomo.


Figli del Mio Cuore Immacolato, la scienza, con i suoi progressi, ha lo scopo di rendere indipendente ogni essere umano, in modo che non abbia più bisogno dei suoi fratelli e, di conseguenza, sia più facile condurre un’anima solitaria nella direzione sbagliata. È diverso quando i Miei figli si riuniscono in un solo Cuore, perché allora sono dotati di grande forza.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.08.2016


Si nega la Venuta amorevole di Mia Madre ed i Miei Avvertimenti, per non fare entrare in panico l’umanità e perciò si sta celando all’uomo la salvezza dell’anima, impedendogli di essere maggiormente spirituale.


Saturano l’uomo con la scienza mal impiegata, che si accanisce in una tecnologia che rende l’uomo un giocattolo posto sotto la dittatura di satana, per creare negli uomini una falsa rigenerazione spirituale ed un aumento del male, per fare in modo che l’uomo infranga l’unità con la Nostra Casa e coi suoi fratelli, considerando come un nemico chiunque gli sia a fianco.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.05.2015


Ignorante è colui che non riconosce che in questo momento l’ira domina gli uomini, altrimenti non stareste a guardare giornalmente tante esecuzioni senza provare emozioni, non stareste a guardare le aggressioni contro gli innocenti e non stareste a guardare gli innocenti che si comportano come selvaggi, che è il risultato di essere stati sottoposti quotidianamente alla tecnologia creata per istruirvi alla violenza totale.


HO CHIAMATO E CHIAMATO L’UMANITA’ AD ALLONTANARSI DALLA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA E NEMMENO I MIEI FEDELI O QUELLI CHE SI DEFINISCONO MIEI FEDELI, UBBIDISCONO AI MIEI APPELLI.

 

La violenza, l’ira e la disobbedienza sono presenti in ogni creatura umana e solo coloro che lottano contro la corrente del mondo, solo quelli che Mi amano e si sforzano per continuare a rimanere uniti a Me, sono quelli che resistono alla tentazione della tecnologia mal impiegata.

Quanto alimentate le industrie che sono state create per distruggere il corretto comportamento dell’uomo!…
Quanto alimentate ed ingrandite con il denaro, le industrie create per essere recettori di capitali, per sollevare l’anticristo contro di voi!

Tutto quello che è causa di male per l’uomo ha l’unico fine di sostenere l’apparizione dell’anticristo e la sua azione contro il Mio Popolo.

 

RAGIONATE, ORMAI NON VI CHIAMERO’ PIU’ CON IL CUORE, MA CON LA MIA GIUSTIZIA…

 

RAGIONATE: Se vi definite Miei figli e veri cristiani, non potete alimentare l’ascesa dell’anticristo; non siete veri se andate avanti facendo ammalare il corpo con tutta l’alimentazione che è contaminata allo scopo di annichilare il Mio Popolo…
RAGIONATE: Non potete chiamarvi Miei figli, se vi divorate a vicenda…
RAGIONATE: Non potete chiamarvi Miei figli, se permettete che la tecnologia mal impiegata vi saturi la mente di violenza e d’ira, perché in questo momento approviate e guardiate con indifferenza le esecuzioni di massa dei vostri fratelli innocenti che confessano la loro fede in Me. 

 

 

INFLUENZA NEGATIVA DELLA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA SULLA FAMIGLIA, SULLA GIOVENTÙ E SUI BAMBINI.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.05.2018


Di fronte ai Miei Annunci sull’arrivo dell’anticristo e sul potere che stava preparando il suo arrivo, l’uomo con un’idea preconcetta, aspettava e sta aspettando di vedere l’apparizione dell’anticristo con i propri occhi.

 

Non percependolo, avete permesso che questo potere si addentrasse nell’umanità in generale e, per mezzo dei suoi tentacoli:

  • si impossesserà di tutto quello di cui l’uomo ha bisogno per poter continuare a vivere… 
  • si impossesserà di ogni innovazione, per fare dell’uomo uno schiavo di una tecnologia mal impiegata…
  • si impossesserà della mente dell’uomo per mezzo del cinema, della televisione e di alcuni giornalisti della carta stampata…
  • si impossesserà della mente dell’uomo deformando l’educazione al punto di renderla inadeguata ed immorale.

Attraverso le mode ed attraverso alcune cosiddette religioni moderniste, è riuscito ad incitare la deviazione sessuale…

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.07.2016

 

IL DEMONIO ISTIGA L’UOMO AFFINCHÉ SI CONSEGNI A LUI; LA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA CONTINUA AD INTRAPPOLARE LE MENTI DEI BAMBINI E DELLA GIOVENTÚ.


Le novità non sono novità, i giochi che usate sono trappole di satana.  Non accettate questi simboli del male, non entrate nei nuovi giochi, sono inganni che vi indurranno ad immischiarvi con il male. 

 

FERMATE LA TECNLOGIA MANIPOLATRICE CHE INSIDIA E ROVINA L’INFANZIA E LA GIOVENTÚ, PER RUBARE LE LORO ANIME!

 

 

IL PERICOLO DEL CINEMA, DELLA TELEVISIONE E DEI VIDEOGIOCHI

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
28.07.2019

 

QUESTO FA PARTE DELLA GRANDE BATTAGLIA TRA IL BENE ED IL MALE CHE È ENTRATA NELLE CASE CON LA TELEVISIONE E SI È POI DIFFUSA OVUNQUE, TRAMITE I MEZZI TECNOLOGICI DISEGNATI PER RIUSCIRE A TRASFORMARE L’UOMO SIA NEL SUO OPERARE CHE NEL SUO AGIRE.


Il processo è stato lento ma in questo momento i frutti sono evidenti: la maggior parte dell’umanità è priva di orecchi, di occhi, di cuore, di mente, di ragionamento, è preda di un libertinaggio che l’ha portata ad essere governata da un ego totalmente contaminato da quanto è peccaminoso ed immorale.

 

  
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.06.2018

 

SI SONO LASCIATI FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO DAI GIGANTI DEL MONDO, TRA I QUALI IL SEMPRE ACCETTATO CINEMA, dal quale sono derivati i perfidi tentacoli dell’anticristo quali la televisione, i videogiochi, la musica con tutta la parte subliminale che contiene, per trasformare l’uomo in uno zombi seguace di satana.

 

FIGLI: IL PIÙ GRANDE MALE DEL MONDO È STATA LA TELEVISIONE! 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.11.2018

 

HANNO INTRODOTTO IL PIÙ TERRIBILE STRUMENTO TRAMITE IL QUALE L’UMANITÀÈ STATA MODERNIZZATA: LA TELEVISIONE e le case si sono trasformate in centri di gravi perversioni, in ginnasi dove ogni individuo viene addestrato a soddisfare le richieste che il demonio fa attraverso questo mezzo per fare cadere l’uomo, che viene portato ad ambire tutto, incontrollatamente, come una marionetta nelle mani del demonio che si è astutamente evoluto con la tecnologia mal impiegata, che tanto danneggia l’anima dei Miei figli.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.06.2018


Per Me, l’individualismo in seno alla famiglia è lacerante, ogni membro della famiglia ha una vita propria ed i momenti in cui la famiglia si riunisce, sta di fronte al grande distruttore dell’unione familiare e all’induttore di malvagità, di violenza, della mancanza d’armonia, della mancanza di amore nell’uomo: IL TELEVISORE.

 

Da qui sono nati i centri di abilitazione all’uso delle armi da fuoco, la competitività, l’infedeltà, la ribellione dell’uomo, il disprezzo per il Dono della vita.

 

L’uomo, quando permette la dipendenza assoluta dallo schermo o da un videogioco, per tenere tranquillo un bambino o un adolescente, sta danneggiando il loro cervello.

 

Popolo Mio, non capite che questo è stato scrupolosamente pianificato da coloro che, uniti al male, hanno progettato una generazione carente di sentimenti, carente di comunicazione, una generazione che non è ricettiva, ma individualista e totalmente materialista.


Questa generazione è stata controllata, per distogliere l’attenzione dei genitori dai loro figli ed ottenerne in questo modo l’indipendenza ad un’età più precoce, in cui non sono ancora pronti ad assumersi delle responsabilità.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.12.2017

 

A causa della finzione creata dai video giochi e dal cinema in cui è cresciuta gran parte di questa generazione, si è perso il senso della realtà e del pericolo ed il demonio in questo modo ha raggiunto il suo obiettivo, perché questa generazione, caduta preda della finzione, pensa che la vita sia un gioco e che nell’istante in cui lo desidererà, avrà il potere di ricominciare tutto da capo.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.07.2016

 

I GIOCHI CHE STATE UTILIZZANDO IN QUESTO MOMENTO TRAMITE LA TECNOLOGIA CHE TENETE IN MANO CONTINUAMENTE, VI RENDONO DEI ROBOTS, VI ASTRAGGONO DALLA REALTÁ ED ASSORBONO IL VOSTRO INTERESSE AL PUNTO DI FARVI COMPIERE I DESIDERI DEL DEMONIO.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.05.2015

 

QUESTA GENERAZIONE È STATA AMPIAMENTE E SEGRETAMENTE ALLENATA TRAMITE LA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA, creando in ogni gioco nelle mani di quelli che in questo momento sono la gioventù, un campo di concentramento permanente dove, quelli che erano bambini, sono cresciuti con la mente condizionata a dare la morte e ritenere di essere potenti.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.06.2015

 

Allontanate i bambini dal televisore, questo gigante che nelle case ruba l’innocenza, avrà portato a termine il suo compito, quando i grandi interessi del mondo si saranno impadroniti della volontà dell’infanzia e quando la porteranno a negare Mio Figlio.

 

NON DISINTERESSATEVENE, PERCHE’ IL MALE SI PRESENTA IN QUELLO CHE VOI CREDETE SIA LA COSA PIU’ INNOCENTE. IL MALE E’ ASTUTO E GLI UOMINI VANNO DIETRO UNO ALL’ALTRO,
SENZA TRATTENERSI. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.06.2018

LA SCIENZA MAL IMPIEGATA È A DISPOSIZIONE DI TUTTE LE ETÀ.


Io vi ho chiesto di allontanarvi dai videogiochi. Mia Madre vi ha allertato sulla minaccia che per una persona rappresenta il continuare ad accogliere volontariamente il male, per la maggior parte della sua vita, stando davanti ad uno schermo allenandosi ad entrare a far parte di un battaglione, di un esercito o semplicemente allenandosi ad uccidere.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.2009


Ah! Quale grande colpa ricade su coloro che, forse per riposarsi o per evadere un poco dalle responsabilità di essere padri e madri di famiglia, permettono che i loro figli si addentrino nelle tecnologie cosiddette avanzate, che portano solo lotta e morte. Questo è il motivo di tanti assassinii, di tante Mie creature che si tolgono la vita, perché ora questi giochi d’avanguardia, hanno fatto credere alla fanciullezza e alla gioventù, che la vita e la morte dipendono dall’uomo, che uccidere non ha nessuna importanza. Il disprezzo della vita, causa un grande dolore al Mio Cuore.
Nel Getsemani, Sudai Sangue e piansi Sangue, perché i peccati di questa era Mi passarono davanti.

 

 

IL PERICOLO DELL’USO INADEGUATO DEL TELEFONO

 

 

Nella tecnologia mal impiegata, troviamo l’abuso del telefono, che ha trasformato la società in automi, che lo usano come una droga, non riuscendo a vivere senza. LUZ DE MARIA, 22.09.2017

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.04.2016

 

Figli, l’uomo intelligente, razionale e pensante, è stato venduto ed è lui stesso che lo ha permesso, quello che aveva è passato ad altri, senza che l’uomo se ne sia reso completamente conto.


Nelle case è stato introdotto un nemico al quale viene aperta la porta con allegria e questo riesce a causare più divisione di quanta già ne esista, provoca malattie, non solo a livello personale ma sul piano degli affetti.


Mia Madre vi aveva già avvertito e non siete riusciti a prevenire questo nemico, che è entrato nelle vostre case ed in questo momento ha familiarizzato con i membri delle famiglie e con tutta la società, ottenendo un aumento della disintegrazione familiare, infedeltà ed alterazioni psicologiche. Vi sto parlando del mezzo di comunicazione più importante in questo momento: DEL TELEFONO.


VEDO UN POPOLO ROBOTIZZATO CHE SI MUOVE IN STATO DI SEDAZIONE, IPNOTIZZATO DALLA TECNOLOGIA.
IL PUDORE SI É PERSO, LA VERGOGNA NON SI SA COSA SIA E QUESTO É STATO IL LAVORO DI SATANA, CON LA COMPIACENZA DELL’UOMO, CHE NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI, LO USA COME UNA SCUSA IN PIÚ PER DARSI AL PECCATO. 

 

Giungeranno novità con le quali il male abbaglierà l’uomo e l’uomo amerà le novità e disprezzerà Dio… Mia Madre lo aveva predetto.

 

 

IL PERICOLO DELLA MUSICA UTILIZZATA PER IL MALE

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
04.04.2019

 

Le preghiere sono state sostituite da musica stridente, senza senso, offensiva per Dio e per l’uomo stesso, senza pensare che il corpo umano trasmette il carattere, le emozioni e le sensazioni umane in base a quello che ha dentro.  

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.11.2016

 

Il Mio Popolo è stato inondato di frasi che adorano satana, sollecitandolo a impossessarsi della terra e delle Mie creature, mediante la musica stridente di gruppi di hard rock e di altre tendenze musicali, dove le persone entrano in uno stadio di perdita di controllo, consegnandosi al male, che li rende posseduti.
I gruppi musicali utilizzano gesti satanici per inondare i Miei figli di segni che sono propri dei seguaci di satana.
Popolo Mio, svegliati! La musica non è quello che sembra essere, studiate i segni, i gesti, le parole con le quali la musica viene presentata al Mio Popolo; vi stanno ingannando, per distrarvi dalla vera via ed includervi nelle fila di satana.
Non invocate satana, con un atto simile gli aprirete la porta per farlo entrare nelle vostre vite. Non lasciate che vi portino a fare parte del bottino che il demonio ha chiesto ad alcune persone di procurare, per snaturare il senso della vita e della fedeltà nei Miei confronti.
Non seguite idoli umani di nessun genere.
 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.12.2012

 

La Purezza abita in poche anime, la musica richiama il nemico dell’anima, i mezzi di divertimento sono vere trappole che addestrano i sensi e penetrano in profondità, invitando l’uomo ad agire nella più totale sfrenatezza, senza morale né sentimento.

 

 

INFLUENZA NEGATIVA DELLA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA SULLA MENTE DELL’UOMO E SUL SUO COMPORTAMENTO

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04.06.2017

 

Il male sa che sta crescendo grazie al grande appoggio che gli arriva dalla potente élite economica e politica, sa che i suoi tentacoli hanno ottenuto potere sulla mente dei Miei figli e conosce il potere che ha sull’umanità, mediante la tecnologia mal impiegata, che ha lo scopo di distrarre i Miei figli, di modo che si diano al compiacimento dei loro sensi, bisognosi di rimanere nel mondo dell’illusione e dell’irrealtà. 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.05.2017

 

L’umanità è sottoposta a costanti cambiamenti, la mente dell’uomo viene influenzata da quello che la circonda, è influenzata nella psiche ed è influenzata dall’esterno, attraverso la moda, la musica, il cinema, i videogiochi e la tecnologia mal utilizzata.


Inoltre, così come la terra sta subendo trasformazioni, il sole e la luna sono soggetti a cambiamenti che raggiungono la terra ed il corpo dell’uomo non è preparato a ricevere elevate emanazioni geomagnetiche e piccole particelle atmosferiche e solari. Questi elementi causano alterazioni sia nel ritmo normale degli organi del corpo umano, che nel comportamento e nel modo di agire, incrementando le possibilità di ammalarsi. 

 

L’uomo è un ricettore ed un emanatore di bene o di male; il male causa alterazioni nell’uomo stesso che le emette nell’Universo e, come il bene, anche il male si riproduce a livelli infiniti.


Io Mi rammarico che in questo momento il male sia maggiore del bene. 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.04.2015

 

L’astuzia di satana guadagna costantemente anime, in una società immutabile, dedita alla tecnologia che ha invaso la mente dell’uomo con false ed irreali avventure, conduttrici del controllo mentale per indurre gli esseri umani ad entrare a far parte di quanto viene loro presentato. E sono riusciti nel loro proposito: fare di questa generazione una generazione violenta, in gran parte contraria a Mio Figlio, assetata di vendetta e di morte, di fronte a quello che non si può fermare, perché è così che sono stati istruiti nelle loro stesse case, convertite in campi di addestramento di violenza e di morte.

 

LE FAMIGLIE SONO L’OBIETTIVO DEL DEMONIO CHE È RIUSCITO AD OTTENERE: LA DISINTEGRAZIONE, LA FALSITA’, LA VIOLENZA… CHE SONO STATE INTRODOTTE NELL’AMBIENTE DOMESTICO DAGLI STESSI GENITORI, TRAMITE LA TECNOLOGIA, NON CONTROLLATA DAI GENITORI. QUESTO HA CAUSATO LA DEVASTAZIONE DELLA MENTE DEI LORO FIGLI E LA LORO.

 

L’uomo si muove in un ambiente ostile.  La mondanità ha vinto sulla bontà, sulla verità, sulla misericordia, sui valori, sulla vita, sull’amore per il prossimo e su tanti altri aspetti.

 

NON CERCO COLPEVOLI, AVVERTO COLORO CHE SONO STATI PERMISSIVI E NON HANNO CONTROLLATO I MINORI.  I GIOVANI SI SONO CONSEGNATI IN MANI MALVAGIE PER METTERE IN PRATICA QUANTO È STATO INCULCATO NELLA LORO MENTE DALLA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA.

 

Figli, l’uomo non costruisce senza uno scopo, ed il proposito della tecnologia, in particolare di quella che viene utilizzata dai minori ed in questo momento si è diffusa a tutte le età, è stato, fin dall’inizio: penetrare e sostituire nella mente dell’essere umano il bene con il male. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.04.2015


Non cedete per quanto forti siano i venti. Voi siete i difensori della fanciullezza che satana tiene tra i suoi artigli per mezzo della tecnologia, quella che si diletta nel pervertire la mente dei piccoli.  

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.04.2016

 

GRAZIE ALLA TECNOLOGIA, LA GENERAZIONE ATTUALE HA SUBITO UNA RIVOLUZIONE E LA TECNOLOGIA È DIVENTATA LA PADRONA DEI MIEI FIGLI, LI HA IMPRIGIONATI NELLE SUE GRINFIE, annullando in loro la capacità di recepire e perciò la facoltà della memoria umana è diventata vegetativa, non produce, ma ubbidisce a una serie di comandi e, con uno sfondo religioso, le grandi compagnie di pubblicità portano questa generazione a servire la scienza e a disprezzare il Mio Divin Figlio.  

Figli, voi non vi siete resi conto dello studio al quale siete stati sottoposti per vincervi e per sottomettervi, cosicché la maggioranza di voi ceda a desideri perversi ed in questo modo diventiate irrazionali e pagani.

 

 

IL CATTIVO USO DEL POTERE, DELLA TECNOLOGIA E
DELLA SCIENZA

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.04.2014

 

GRANDI  SATELLITI  ARTIFICIALI  SONO  SOSPESI  IN  ALTO  E  DA  LÌ  DIFFONDONO  IL  CONTROLLO  SUI  MIEI  FIGLI.. 


Quelli che vivono lontani da Mio Figlio, dediti ai piaceri e a tutto quello che è mondano e peccaminoso, sono vittime di quelle Potenze che dall’alto contaminano i Miei figli, perché cessino di essere uomini di pace, creature del bene.

Nota: questo paragrafo descrive il meccanismo tramite il quale si è riusciti a corrompere l’umanità in massa, in quanto i satelliti artificiali sono gli anelli principali del sistema e permettono poi, tramite la televisione e Internet, di far arrivare ogni genere di errori e di violenza, in miliardi di case in tutto il pianeta.
Questa tecnologia, senza essere un’arma nel comune senso del termine, è diventata il mezzo più efficace e potente per controllare l’uomo, senza che quest’ultimo si renda conto della gravità e delle conseguenze letali già causate all’umanità.
La tecnologia in sé non è una cosa cattiva, ma lo è il cattivo uso che l’uomo ne fa.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.04.2011

 

La vita sta trascorrendo tra l’indecisione del Mio Popolo. Si è forgiato una serie di eventi dolorosi, ha affrontato costantemente disastri naturali e attacchi impetuosi causati dal cattivo uso del potere della tecnologia e della scienza. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.07.2015

 

L’uomo di scienza, per mezzo della tecnologia ruba l’innocenza dei bambini, insudiciando i loro sensi, portandoli ad essere adulti nei desideri, cosa che è un crimine al Mio cospetto.

 

LA LIBERTA’ UMANA MAL IMPIEGATA, VI RENDE SCHIAVI DEL MOMENTO PRESENTE, in cui venite influenzati dalla menzogna e dal libertinaggio, dai quali non riuscirete ad uscire, se non vi ribellerete contro quanto è peccato mascherato.
Vi tenteranno con le menzogne, per farvi felici nel peccato, regredirete, tornerete indietro in ogni cosa e questo vi farà andare verso un futuro oscuro, colmo di ombre.

 

Voi credete di essere una civiltà avanzata, ma non è così; siete una generazione distratta al massimo dal Mio Amore, vivete senza vivere, siete schiavi della tecnologia che vi assorbe la mente, vi assorbe l’attimo, l’amore, la fiducia, i sentimenti e li robotizza, li schiavizza, rubandovi l’intelligenza e vi prepara per essere dominati…

 

 

LA MANIPOLAZIONE DELLA SCIENZA E L’EFFETTO
SULLA NATURA

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.02.2019

 

Amato Popolo Mio: l’umanità adula il grande progresso, soprattutto quello della tecnologia ed Io vi dico che l’umanità sarà privata di questa tecnologia.

La terra è stata martirizzata dall’uomo e dalle grandi potenze mondiali che le hanno messo addosso una tecnologia mal impiegata, con la quale l’hanno intossicata.
La terra, essendo vulnerabile, è cambiata nel suo nucleo e sta portando l’uomo ad essere vulnerabile agli effetti del sole.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.10.2016

 

L’astro del sole non sarà più un alleato dell’uomo, all’interno del sole sta aumentando l’ebollizione ed il calore che emetterà causerà devastazioni ai progressi tecnologici dell’uomo. Quello che l’uomo ha ottenuto con la tecnologia sarà ridotto al nulla ed in questo modo l’uomo dovrà ritornare umilmente ai momenti in cui non influiva né stravolgeva gli elementi, per causare il male, come sta facendo in questo momento.   

 


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.07.2016

 

Amata, lo spirito dell’uomo si è saturato di malvagità, al punto che è giunto a trasgredire i Miei Disegni, attraverso la scienza mal impiegata.  I governanti permettono che, con la scienza, si manipolino alcuni fenomeni atmosferici.
In questo momento il clima non è più lo stesso a causa della manipolazione dell’uomo e perché la Creazione disconosce l’uomo.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.05.2013

 

Continuate a stare in allerta riguardo al potere delle grandi nazioni, le quali, manipolando la scienza, creano cataclismi e sfruttando le conseguenze dei disastri naturali indotti, nei momenti di tribolazione esercitano il dominio sui Miei figli, raggiungendo in questo modo il loro obiettivo: con la falsa pretesa di aiutarvi instaureranno un governo unico e vi allontaneranno dal Mio Cuore con una falsa religione che offrirà il libertinaggio ed il potere terreno.

 

 

CATTIVO USO DELLA TECNOLOGIA PER LA GUERRA

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.11.2015


La guerra farà la sua comparsa, causando grande dolore e spavento, per il cattivo impiego che l’uomo ha fatto della scienza, accelerando con la tecnologia la corsa sfrenata delle potenze agli armamenti. L’uomo stesso tremerà dopo aver causato tanto male ai propri fratelli, perché questo sarà un grande tormento. 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.01.2016

 

Precedenti guerre hanno devastato nazioni, compiendo grandi crudeltà, provocando grandi carestie e genocidi, ma questa volta la guerra sarà oltremodo spietata, a causa del progresso della tecnologia mal impiegata, dell’uomo che non ha amore per il suo prossimo, del demonio che è entrato in gran parte degli uomini, della sete di vendetta e della lotta per la supremazia:

QUESTO È LO SCENARIO DI CUI HA BISOGNO SATANA, PERCHÉ IL SUO PIANO DI IMPORSI SULL’UMANITÁ SI COMPIA SENZA INDUGI.

 

 

UTILIZZO DELLA TECNOLOGIA PER IL BENE

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.01.2013

 

Non cesserò di dare la Mia Parola anche quando la tecnologia non esisterà più, nonostante ciò IO farò arrivare la Mia Parola attraverso il Mio Profeta, per continuare a guidare il Mio Popolo fedele.  

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.01.2015

 

Se non avete il dono dell’evangelizzazione, il dono della parola, utilizzate la tecnologia e siate i trasmettitori di questa parola di allerta per il resto dei vostri fratelli, affinché prendano coscienza dell’urgenza di questo istante, nel quale è necessaria la preghiera.  

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
27.10.2016

 

DOVETE PREPARARVI CON URGENZA, DOVETE CONOSCERE, PRATICARE ED ACQUISIRE CONOSCENZA SU COME SOPRAVVIVERE SENZA I PROGRESSI TECNOLOGICI.

 

Sapete bene che presto, molto presto, l’astro del sole colpirà la terra e la tecnologia dell’uomo sarà ridotta in cenere.  Questo per l’uomo sarà un caos, perché siete totalmente dipendenti dalla tecnologia.


Dovete scoprire come sopravvivere senza questa tecnologia, che vi ha portato ad essere una facile preda di satana, che vi ha offuscato il pensiero, vi ha indurito il cuore al punto che alcuni sono diventati degli zombi, che si muovono controllati da tutti gli effetti negativi di una scienza e di una tecnologia mal impiegate. 

 

 

 

 


FONTE


Consacrazione al cuore Immacolato di Maria

Io………… mi affido o Madre, alla Tua protezione e alla tua guida;  non voglio camminare da solo(a) in mezzo alla tempesta di questo mondo.  Mi presento davanti a Te a mani vuote, Madre del Divino Amore, ma con il cuore colmo d’amore e di speranza nella Tua intercessione.

Ti prego di insegnarmi ad amare la Santissima Trinità con il Tuo stesso Amore, cosicché non sia indifferente ai Loro appelli, né indifferente all’umanità.

Prendi la mia mente, il mio pensiero, la mia parte cosciente ed incosciente, il mio cuore, i miei desideri, le mie aspettative, ed unifica il mio essere nella Volontà Trinitaria, come lo facesti Tu, di modo che la Parola di Tuo Figlio non cada su un terreno arido.

Madre, unito(a) alla Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, sanguinante e disprezzato, in questo momento di oscurità, elevo a Te la mia voce supplicante, affinché la discordia tra gli uomini ed i popoli sia annichilita dal Tuo Amore Materno.

 MADRE SANTISSIMA, OGGI TI CONSACRO SOLENNEMENTE TUTTA LA MIA VITA, FIN DALLA MIA NASCITA.

FACENDO PIENO USO DELLA MIA LIBERTÀ, RIFIUTO IL DEMONIO E LE SUE MACCHINAZIONI E MI AFFIDO AL TUO CUORE IMMACOLATO. PRENDIMI PER MANO FIN DA QUESTO MOMENTO E NELL’ORA DELLA MIA MORTE PRESENTAMI DAVANTI AL TUO DIVIN FIGLIO.

Permetti, Madre di Bontà, che questa mia consacrazione sia portata per mano degli Angeli ad ogni cuore, affinché si ripeta all’infinito in ogni essere umano.

Amen.

Consacrazione a San Michele Arcangelo

Principe nobilissimo delle Gerarchie angeliche, valoroso guerriero dell’Altissimo, amatore zelante della gloria del Signore, terrore degli angeli ribelli, amore e delizia di tutti gli angeli giusti, mio dilettissimo Arcangelo San Michele, poiché io desidero di essere contato nel numero dei devoti e dei tuoi servi, oggi io come tale mi offro, mi dono e mi consacro a te, e pongo me stesso, la mia famiglia e quanto mi appartiene sotto la tua potentissima protezione. E’ piccola l’offerta della mia servitù, poiché sono un miserabile, peccatore.

Ma tu gradisci l’affetto del mio cuore. Ricordati inoltre che se da oggi in avanti sono sotto il tuo patrocinio, tu devi assistermi in tutta la  mia vita e procurarmi il perdono dei miei molti e gravi peccati, la grazia di amare di cuore il mio Dio, il mio caro Salvatore Gesù e la mia dolce Madre Maria, ed impetrarmi quegli aiuti che mi sono necessari per arrivare alla corona della gloria.

Difendimi sempre dai nemici dell’anima mia specialmente nel punto estremo della mia vita. Vieni, allora, o Principe gloriosissimo, ed assistimi nell’ultima lotta. Con la tua arma potente respingi lontano da me nell’abisso dell’inferno quell’angelo prevaricatore e superbo che un giorno hai prostrato nel combattimento in cielo. Amen.

Profezie date dal cielo alla veggente cattolica apostolica Luz de Maria

Articoli Correlati

APPARIZIONI DELLA MADONNA
Abbapadre.it

Fate cenacoli di preghiera

Cenacolo di preghiera online Abbiamo creato questo gruppo di preghiera, ovvero un cenacolo di preghiera online su Whatsapp, serio. L’obiettivo del nostro cenacolo è quello

Continua a leggere »
APPARIZIONI DELLA MADONNA
Abbapadre.it

Scapolare di San Giuseppe

Scapolare di San GiuseppeEdson Glauber il 14 luglio 2000 ebbe una prima apparizione in merito allo scapolare di San Giuseppe. Si trovava nel santuario di

Continua a leggere »
Condividi ora