Share

LA TERZA GUERRA MONDIALE

PROFEZIE E RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARIA.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
08.03.2017

Pregate figli, pregate, sapete che vi Ho detto che la Terza Guerra Mondiale avanzerà poco a poco, il patire dell’uomo sarà lento. L’incertezza ed il potere si affronteranno, quale primo manifesto di questa guerra.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.11.2016

Pregate, la Terza Guerra Mondiale non avverrà in un istante, come già vi ho detto, ma si sta sviluppando da tempo e continua a svilupparsi, fino al momento in cui avrà completamente luogo.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
05.06.2016

Vi rifiutate di pensare al cambiamento drastico che tutta l’umanità patirà a causa della Terza Guerra Mondiale…

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03.06.2016

Pregate, figli, pregate, la guerra che è già iniziata, intensificherà la sua attività con l’avvicinarsi di decisioni politiche negli Stati Uniti e questa Nazione sarà minacciata da un meteorite in avvicinamento. 

SAN MICHELE ARCANGELO
20.05.2016

Pregate, la Terza Guerra Mondiale è iniziata, e voi non ve ne rendete conto.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2016

Figli Miei, lo spettro della guerra ha cessato di essere spettro, perché state già vivendo l’attacco, solo che è silenzioso, fatto di parole e di minacce che si trasformeranno in azione: la temuta ed annunciata Terza Guerra Mondiale.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.03.2016

CI SARÁ LA GUERRA, IL GRANDE SPARGIMENTO DEL SANGUE DEI MIEI FIGLI, SUPERERÁ OGNI ASPETTATIVA

FIGLI, L’UOMO HA SETE DI POTERE E PER GARANTIRSI QUESTO POTERE, FARÁ LA GUERRA, RIUSCENDO A NASCONDERE IL VERO PROPOSITO CHE IL COMUNISMO HA IN QUESTO MOMENTO: IL DOMINIO SUI POPOLI.

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
12.03.2016

Rimanete in stato di allerta, la terza guerra mondiale non è stata messa nel dimenticatoio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.03.2016

I potenti del mondo controllano l’umanità, stanno creando la guerra con la finalità di diminuire la popolazione mondiale e nel farlo non avranno remore.
La guerra avanza trascinando al suo passaggio un grande insieme di interessi, tra i quali la distruzione della maggior parte dei Miei figli, i tre quarti, in modo netto e repentino. Quale arma può riuscirvi se non la più sofisticata e la più potente di questo momento? 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
24.01.2016

FIGLI, VOI SIATE VERI, LA MAGGIORANZA NON HA ASCOLTATO IL MIO APPELLO E SI É ADDENTRATA IN UNA NUOVA SPIRITUALITÁ INGANNEVOLE, CHE VI TRASCINERÁ FINO AL PUNTO DI ALLONTANARVI DA ME, PERCHÉ VI MANCHERÁ LA LEGGE DI MIO PADRE.
Agendo in questo modo, avrete come conseguenza l’aumento dei cambiamenti geologici che trasformeranno la geografia della terra a causa della grande offensiva e dell’azione dell’uomo, che si allontanerà a tal punto, che coloro che governeranno le Nazioni in modo autoritario e con grande orgoglio, le condurranno al peccato e alla guerra, non rispettando gli accordi di pace.
Con grande stupore vivrete in mezzo alla violenza, ai furti, agli oltraggi, alle vessazioni, alle malattie, alle frane, alle forti piogge e a venti che non avranno previsioni metereologiche.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.01.2016

Figli, il desiderio incontrollato per il potere su tutto il mondo, porterà a un’aperta dichiarazione di guerra. La guerra porta profitti alle grandi nazioni quando vendono armi ad altri paesi, ed è questo quello che sta succedendo, senza che la maggioranza dei Miei figli se ne renda conto.
Precedenti guerre hanno devastato nazioni, compiendo grandi crudeltà, provocando grandi carestie e genocidi, ma questa volta la guerra sarà oltremodo spietata, a causa del progresso della tecnologia mal impiegata, dell’uomo che non ha amore per il suo prossimo, del demonio che è entrato in gran parte degli uomini, della sete di vendetta e della lotta per la supremazia: 
QUESTO È LO SCENARIO DI CUI HA BISOGNO SATANA, PERCHÉ IL SUO PIANO DI IMPORSI SULL’UMANITÁ SI COMPIA SENZA INDUGI.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
13.01.2016

Amato Popolo Mio, l’umanità viene chiamata affinché si prepari e quando sentirete parlare di guerra, allontanatevi, non state a guardare il terrore del quale il mondo è schiavo. 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
20.10.2015

L’ANTICRISTO SI TROVA NEL MONDO ED IN MODO SUBDOLO ESAMINA LO SCENARIO IN CUI SI MUOVONO GLI UOMINI, METTENDO IN ATTO QUANTO SERVE A FAR GENERALIZZARE IL CAOS e facendo in modo che la sua apparizione sia interpretata dal Mio Popolo come un atto di salvezza, nel mezzo delle sofferenze a causa del terrorismo, della guerra, delle contese e della carestia, che sarà uno spettro che passerà tra i Miei figli, esasperando l’uomo e portandolo ad essere più selvaggio di un’animale. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.01.2015

Figli, l’oro nero sarà una delle cause dell’inizio della guerra che è attesa; rendetevi conto che l’unica cosa che vi manca è Mio Figlio.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
04.01.2015

Dove Mi sono consegnato per l’umanità, semini la Guerra…

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
28.12.2014

Amati figli, i rumori di guerra cesseranno di essere rumori.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.12.2014

L’uomo nella sua ansia di conoscenza, anche se non proprio per il bene, è entrato in competizione con Mio Figlio ed Io, quale Madre, vi invito nuovamente ad essere consapevili, pensate e riflettete che siete creature di Dio limitate e non potrete superare il Padrone della Creazione…
… invece attentate contro il Dono della Vita, creando inimicizia tra i Popoli e questa inimicizia si trasformerà in violenza e la violenza in guerra.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.11.2014

LA GUERRA VIENE GESTITA IN SILENZIO, MA SI ERGE SICURA COME UN GIGANTE;la guerra non si è placata, è un gigante che si sveglia e farà soffrire tutta l’umanità.

IL COMUNISMO SI E’ IMPOSSESSATO DEI PAESI tramite i suoi governanti, fornendo il progresso ai paesi, un progresso che poi dovranno pagare prendendo parte alla guerra, quando verrà dichiarata apertamente.  Gli Stati Uniti si sentiranno soli, rimarranno soli davanti al mostro che hanno risvegliato, con i suoi satelliti che ha preparato di nascosto e in silenzio.
L’umanità si mette sulle spalle il “vitello” che le promette il progresso, poi questo “vitello” vi porterà al precipizio, obbligandovi a prendere parte ai suoi interessi.

SAN MICHELE ARCANGELO
05.11.2014

La conquista è stata uno dei desideri dell’uomo, come in questo momento in cui la guerra avanza, senza che sia percepita dall’uomo. Il potere per la forza del potere.
Quello che succede sulla Terra per il dominio delle nazioni, è l’azione dell’uomo dal quale ha origine l’istinto di una conquista senza pietà.
L’intervento diretto della gerarchia della Chiesa del nostro Re, sarebbe di grande respiro per il genere umano, in momenti di persecuzione dei cristinai e nel trovarsi agli albori di una guerra senza precedenti.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
01.11.2014

La guerra non è una diceria, avanza sotto le acque del mare, senza che i Miei figli vedano.Si potrebbe evitare, se i Miei figli tornassero a Me, saziando la Mia sete di anime e se si rivelasse nella sua totalità il Messaggio dato da Mia Madre a Fatima.
In questo modo si espanderebbe la mente dell’uomo, limitata di proposito dal potere terreno.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
22.10.2014

La guerra giungerà all’umanità in un istante, senza che sia attesa, poichè si stanno firmando falsi trattati di pace e l’umanità ritiene che non si scatenerà la guerra.
Quanto vi sbagliate, figli Miei, quanto vi sbagliate!

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
08.10.2014

Amato Popolo Mio, la guerra non si combatte solo su un campo di battaglia che potete vedere, la guerra si combatte tra spirito e spirito. Satana non è solo, tutte le sue legioni si trovano in questo momento al di sopra degli uomini per annullarne il Pensiero e la Volontà di addentrarsi nella Mia Conoscenza.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.09.2014

La guerra è davanti a voi e non la riconoscete. La mente dei Miei figli è stata invasa e allenata mediante la tecnologia al servizio del malecon i video-giochi, così che in questo momento consideriate lo sviluppo che sta assumento la guerra, come qualcosa di normale nella vita dell’uomo. 
Quanto ha flagellato l’umanità la tecnologia mal impiegata!

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
03.08.2014

Pregate per il Medio Oriente, da lì nascerà la guerra che si diffonderà sulla terra.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.07.2014

La guerra si è sviluppata nel bel mezzo di un falso accordo di pace: alcuni crederanno alle parole ed altri attaccheranno di sorpresa. La guerra non è un miraggio, è una realtà.

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
04.07.2014

La guerra è a un batter di ciglia, basta una sola parola perché la guerra avvolga tutta l’umanità, che è totalmente inconsapevole degli avvenimenti di questo momento.

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
11.06.2014

Il Mio Cuore batte più in fretta in questo momento in cui questa generazione è appesa solo a un atto di una creatura umana con il potere sufficiente a scatenare un’ecatombe: la Terza e Fatidica Guerra Mondiale.  OGNUNO DI VOI É ASSOLUTAMENTE RESPONSABILE NELLA COOPERAZIONE A QUESTO ATTO FATIDICO.  OGNUNO COOPERA CON L’IGNORANZA CHE SI É IMPOSTO, CON LA MANCANZA DI CONOSCENZA E CON LA MANCANZA DI AMORE NEI MIEI CONFRONTI.

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
18.06.2014

DI FRONTE ALL’IMMINENZA DELLA GUERRA, IL MIO POPOLO NON SOLO DEVE PREGARE, MA DEVE ALLERTARE L’UMANITÁ E IL RESTO SANTO, AFFINCH É ‘ NON SIANO CONFUSI. 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
18.05.2014

Siate previdenti, la guerra non è un simulacro, ma é la realtà dell’incubo dell’uomo.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
24.04.2014

Le dicerie di guerra cesseranno di essere dicerie, e l’umanità entrerà nel suo Calvario.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
21.03.2014

Pregate per il Medio Oriente, il dolore causerà stragi, la guerra non si farà attendere.”

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
03.03.2014

La guerra si avvicina causando danni, mutilando gli innocenti, con armamenti al di fuori del controllo umano;  lo scienziato sarà il boia della sua stessa razza.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
09.02.2014

L’essere umano ha creato divisioni e quindi in questo momento si stanno sentendo rumori di guerra, finché cesseranno di essere rumori e la guerra si diffonderà tra l’umanità in un batter d’occhio.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
15.08.2014

Pregate per la guerra, che si scatenerà senza compassione.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.08.2014

Amati, se l’uomo avesse impiegato la scienza per costruire l’Arma dell’Amore, questo momento sarebbe di gioia e non d’amarezza per l’umanità, non di tristezza, né di dolore, non di morte né di pianto.
La guerra è  a un soffio, si danno la colpa a vicenda, ma l’umanità è cosciente delle forze che tramano la guerra.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04.09.2014

Il Sole desidera sviare la testardaggine dell’uomo e la sofferenza dell’uomo causata dall’uomo stesso.  Di fronte a un forte indizio di guerra, il Sole agirà, ma l’uomo non si fermerà.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.09.2014

Manca poco prima che il grande flagello della guerra si generalizzi sull’umanità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.09.2014

Quanti hanno liste scritte sugli avvenimenti antecedenti la fine della Grande Tribolazione, sugli avvenimenti antecedenti l’apparizione dell’anticristo, antecedenti la terza guerra mondiale! Quanti attendono i segni!…
FIGLI MIEI, QUESTI SEGNI SONO DAVANTI A VOI, SOTTO GLI OCCHI DI OGNI PERSONA, MA VI SIETE DIMENTICATI CHE MIO FIGLIO E’ ONNIPOTENTE, E I SEGNI E GLI AVVENIMENTI CHE IO HO RIVELATO POSSONO SUCCEDERE IN UN ATTIMO,  UNO DOPO L’ALTRO.

Share