
PROFEZIE SULLA TERZA GUERRA MONDIALE – PARTE PRIMA
L’immagine di apertura è una delle famigerate “Carte degli Illuminati”, prodotte dalla Steve Jackson Games nel 1982. In una nuova versione, datata 1995 e chiamata “Illuminati: the New World Order” uscirono una serie di carte il cui contenuto a detta di molti pare nascondesse dei risvolti profetici.
Il tema di questo articolo però non sono queste carte, ma una raccolta di visioni relative alla Terza Guerra Mondiale avute da diversi profeti e, come vedremo, in linea con le dettagliate visioni fornite da Alois Irlmaier (cliccare qui per l’articolo relativo alle sue profezie).
Korkowski, 1983:
“Non lasciatevi ingannare, il blocco orientale fingerà una pacifica predisposizione: con l’apertura e lo spostamento delle frontiere, con lo scioglimento di patti o finte dichiarazioni di neutralità. Poi, quando sarete fuori dalla protezione occidentale (pesante indebolimento dovuto alla crisi economica e conseguenti disordini sociali? Minore protezione militare USA sul teatro europeo? n.d.r.), vi attaccheranno, proprio come in un gioco, quando la vostra difesa viene meno.”
Suor Lucia, la veggente della Madonna di Fatima, 13 luglio 1917:
“Dio castigherà il mondo per i suoi crimini, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre… Per impedirlo verrò a chiedere la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato.”
La Madonna fin da allora chiedeva la Consacrazione della Russia al fine di evitare future guerre e devastazioni. Tale Consacrazione non è mai avvenuta.
Alla richiesta di quale fosse il motivo di una tale urgenza, rispose:
“Perchè la Russia sarà lo strumento scelto dal Cielo per castigare il mondo”.
[…] “La Russia spargerà i suoi errori nel mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni verranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno annichilite.”
Egger Gilge, Austria (1663-1735):
“Un giorno i rossi arriveranno e allora sarà terribile.”
(attenzione, rossi, non Russi, per cui, vista la data del vaticinio, potrebbe essere benissimo un riferimento alla Seconda guerra mondiale. L’offensiva di Vienna da parte degli alleati si concluse il 13 aprile del 1945 con la vittoria dei sovietici. n.d.r.).
Stockert, Monaco di Baviera, 1947:
“Questi carri armati verranno da oriente e punteranno con grande velocità verso ovest… Le truppe dei carri russi saliranno al Reno.”
(in perfetto accordo con le visioni di Irlmaier… n.d.r.).
Erna Stiglitz, Augsburg, 1975:
“Alla fine di luglio delle avanguardie di attacco sovietiche avanzeranno rapidamente contro l’Europa occidentale.”
Fratello Adam, Würzburg, 1949:
“Nello stesso tempo parti dell’esercito russo avanzeranno dalla Prussia occidentale, Sassonia e Turingia, fino al Reno, al fine di raggiungere Calais e ottenere il controllo della costa del canale della Manica.”
(notare che la Stiglitz parla di “avanguardie” e il profeta di Würzburg nomina tre ampie sezioni di esercito che si spostano verso un punto comune, in linea con Irlmaier. n.d.r.).
Biernacki, Polonia, 1984:
“Avanti, l’Armata Rossa colpirà la Germania occidentale, esattamente fino al confine francese.”
Johanson, Skandinavia, 1907:
“L’assalto da est arriverà su un ampio fronte tra nord della Scandinavia, la Germania e l’Italia settentrionale.”
(anche qui abbiamo una sorprendente correlazione con le tre avanguardie descritte da Irlmaier e da Gertrudis Fink, vedere qui, n.d.r.)
Andreas Rill, Germania 1914: (profezie note con il nome di “Feldpostbriefe”)
“E alla fine la Russia attaccherà la Germania ….”
(…Rill ebbe doti profetiche sorprendenti, fece predizioni precise relative sia alla Prima che alla Seconda guerra mondiale e descrisse, purtroppo, anche un terzo conflitto. n.d.r.).
Brandt, Germania 1962:
“Ho visto i carri armati russi marciare su Rottenburg (Neckar), era una giornata nebbiosa e nuvolosa.”
Eilert (Jasper), Germania 1833:
“Questa guerra scoppierà da est. Ho paura dell’oriente. Scoppierà in maniera fulminea.
Curique, 1872:
“Seguirà una guerra terribile. Il nemico si avvicinerà da est come un’inondazione.”
PROFEZIE SULLA TERZA GUERRA MONDIALE – PARTE SECONDA
Riprendiamo l’excursus di visioni correlate alla Terza Guerra Mondiale iniziato nella prima parte di questo articolo.
Nella parte precedente, avevamo esaminato una visione del 1949 di un profeta di Würzburg, conosciuto con il nome di “Fratello Adam”:
“Nello stesso tempo parti dell’esercito russo avanzeranno dalla Prussia occidentale, Sassonia e Turingia, fino al Reno, al fine di raggiungere Calais e ottenere il controllo della costa del canale della Manica.”
In questa affermazione si delinea lo spostamento di tre armate analogamente alle tre armate della visione di Alois Irlmaier.
Il profeta di Würzburg prosegue:
“Nel sud l’esercito sovietico si unirà all’esercito jugoslavo.”
Qui abbiamo due anacronismi, se rapportati ad una presunta terza guerra mondiale. La Russia comunista è caduta, per cui “i sovietici” non esistono più e la Jugoslavia si è smembrata in sei stati sovrani.
Va tenuto conto che il vaticinio è del 1949 e il profeta descriveva la propria visione sulla base del suo contesto storico: per cui i russi erano i sovietici e l’area dei Balcani era la Jugoslavia.
Inutile ricordare quanto oggi l’area dei Balcani sia una zona calda in termini geopolitici. La Russia la contende all’Occidente in un confronto che più di una volta è andato ben oltre le parole. Inoltre nella visione di Alois Irlmaier, il terzo conflitto mondiale inizia per qualcosa che accade nei Balcani.
Andiamo avanti:
“I due eserciti si uniranno per irrompere in Grecia e in Italia.”
Questa affermazione di Fratello Adam trova riscontro nella profezia di Gertrudis Fink, dopo una visione avuta il 26 maggio del 1950 a Duren, in Germania
“Vidi tre grandi colonne di fuoco bruciare ad Est (i tre eserciti di cui abbiamo parlato, n.d.r.), erano rosse e avanzavano travolgendo l’Europa. Una colonna uscì da Mosca e giunse alle porte di Roma, poi si diresse in Vaticano; le altre due si diressero verso la Germania.
Fratello Adam prosegue, dopo aver affermato che un’avanguardia russa scenderà in Italia:
“Il Santo Padre deve fuggire. Deve fuggire in fretta per sfuggire al bagno di sangue. Cardinali e vescovi cadono vittime dell’attacco.”
Qui vediamo un’analogia con la versione ufficiale del Terzo Segreto di Fatima, resa pubblica dalla Chiesa Cattolica nel 2000:
“[…] un Vescovo vestito di Bianco, abbiamo avuto il presentimento che fosse il Santo Padre. Vari altri Vescovi, Sacerdoti, religiosi e religiose salire una montagna ripida, in cima alla quale c’era una grande Croce di tronchi grezzi come se fosse di sughero con la corteccia; il Santo Padre, prima di arrivarvi, attraversò una grande città mezza in rovina e mezzo tremulo con passo vacillante, afflitto di dolore e di pena, pregava per le anime dei cadaveri che incontrava nel suo cammino; giunto alla cima del monte, prostrato in ginocchio ai piedi della grande Croce venne ucciso da un gruppo di soldati che gli spararono vari colpi di arma da fuoco e frecce, e allo stesso modo morirono gli uni dopo gli altri i Vescovi Sacerdoti, religiosi e religiose e varie persone secolari, uomini e donne di varie classi e posizioni. Sotto i due bracci della Croce c’erano due Angeli ognuno con un innaffiatoio di cristallo nella mano, nei quali raccoglievano il sangue dei Martiri e con esso irrigavano le anime che si avvicinavano a Dio.”
Proseguiamo con la visione del profeta di Würzburg:
“Successivamente l’esercito russo cercherà di avanzare in Spagna e Francia per cercare di raggiungere la costa atlantica ed unirsi all’avanguardia che combatte al nord, completando l’accerchiamento militare dell’Europa.”
“[…] un grande monarca scelto da Dio attaccherà l’esercito nel nord al Niederrhein e prevarranno contro di essa con le armi più moderne”.
Aldilà delle interpretazioni personali del profeta, riguardo il Comunismo collegato all’esercito russo, o al fatto che l’esercito della coalizione di occidente sia capeggiato da un Grande Monarca scelto da Dio (di un Grande Monarca si parla anche nelle profezie di Nostradamus. n.d.r.), il contrattacco dell’esercito d’occidente contro l’avanguardia a nord di quello russo con “le armi più moderne”, ricorda ancora la visione di Irlmaier (ricordate la “scatola” che semina la polvere gialla, che uccide tutta la vita organica? n.d.r.).
Suor Elena Aiello (1959):
“… un’altra guerra terribile avverrà tra Oriente e Occidente. Russia e Stati Uniti si daranno battaglia con le loro armi segrete, l’Europa sarà invasa. Il fiume Reno sarà traboccante di cadaveri e sangue. Anche l’Italia sarà devastata da una grande rivoluzione, e il Papa soffrirà terribilmente. “
In questa profezia troviamo correlazioni con praticamente tutte le profezie di guerra esaminate fino ad ora: si parla della guerra tra Oriente e Occidente, dell’Europa invasa e del teatro di guerra visto fin’ora in diverse visioni: il Reno. Le sommosse interne in Italia e la persecuzione del Papa e dei religiosi (visioni di Irlmaier, Madonna di Anguera, profezia di Hezra, ecc.).
Dall’insieme delle profezie esaminate risulta confusa la situazione dell’Italia, nel senso che ci sono indicazioni di rivoluzioni interne, se non di vera e propria guerra civile, ma anche indicazioni di invasione da parte dei Russi e di una qualche coalizione legata all’Islam. I Cinesi, sempre nella coalizione orientale, pare andranno verso altre mete (Alaska e Canada).
Chiudo questa seconda parte con la profezia di una sorella dell’Ordine della Regina Brigida (profezia pubblicata nel 1970):
“La Terza Guerra Mondiale inizierà pochi giorni dopo l’assassinio di un leader nel settore della Jugoslavia-Ungheria.”
Anche qui è sorprendente la correlazione con almeno altri tre profeti:
1) Alois Irlmaier afferma che la guerra inizierà dopo che qualche personaggio importante verrà assassinato: “Due uomini uccidono un terzo di alto livello. Sono stati pagati da altra gente. Si è verificato il terzo assassinio. Di conseguenza comincia la guerra…”
2) La Madonna di Anguera avverte: “Quando il leader di una grande nazione subirà un attentato. Il pericolo di una III guerra sta divenendo reale.”
3) Nelle profezie di Papa Giovanni XXIII si legge: “Grande lampo a Oriente (Atmica? n.d.r.), non ne udrete il tuono, anch’esso sarà improvviso.
Questo accadrà quando a Oriente sarà morto un capo e a Occidente sarà ucciso un capo.”
PROFEZIE SULLA TERZA GUERRA MONDIALE – PARTE TERZA
Riprendiamo l’analisi di visioni sul terzo conflitto mondiale avute da numerosi profeti nel corso della storia. Questa è la terza parte dell’articolo, a questo link trovate la prima parte: consiglio vivamente di leggere le parti precedenti nel caso non l’abbiate fatto.
Josef Kugelbeer – Il veggente di Vorarlberg (1922)
“Come un fulmine a ciel sereno la Russia marcerà prima sulla Germania, poi in Francia, Italia e Inghilterra.”
“Il misfatto giungerà improvvisamente dalla Russia. Ovunque tumulto e distruzione. Il Reno sarà devastato da areoplani e armate di invasione.”
(inutile ricordare l’affinità del teatro di guerra, il Reno, con le visioni degli altri profeti e in particolar modo di Irlmaier e la Madonna di Anguera. n.d.r.).
“Grande carestia e fame, le persone macineranno la corteccia degli alberi per fare la farina e persino l’erba dei prati sarà usata come cibo”.
“La terra sarà un campo di cadaveri, come un deserto. Gli uomini usciranno cautamente, spaventati dalle loro case. I corpi saranno ammassati su dei carri e bruciati in fosse comuni. Nè ferrovie, nè navi, nè automobili funzioneranno come nei tempi antichi. Le fabbriche non funzioneranno. Il veloce ritmo precedente la guerra si fermerà.”
(in tantissime visioni profetiche si parla di un periodo successivo alla purificazione nel quale la tecnologia subirà un forte fermo, in favore di un ritorno alla vita agricola. n.d.r.).
Josef Stockert (1947)
“Carri armati si riverseranno sulla Germania. Arriveranno da est e punteranno a gran velocità verso ovest. Schiacceranno qualsiasi ostacolo troveranno lungo il cammino.
In tre avanguardie si spingeranno in occidente. Lungo il mare del nord, nella Germania centrale ed a sud, lungo le Alpi, per quello che posso ricordare. Per la paura la gente scapperà verso ovest. In Francia le strade saranno intasate e le auto non potranno andare nè avanti, nè tornare indietro. Uomini e donne saranno alla mercé del nemico. Coloro che si rifiuteranno di obbedire saranno uccisi… cibo e tutto quello di cui necessiteranno le truppe di invasione saranno presi alla popolazione.
I carri dei russi arriveranno fino al Reno. L’intero paese sarà pieno di soldati stranieri che uccideranno e stupreranno le donne senza alcun controllo. La gente non avrà più alcuna proprietà, nè altro. In molti non avranno più una casa e dovranno vivere in nascondigli.”
Anche in questa visione profetica si citano le tre avanguardie dell’esercito russo ed il Reno e direi anche che è una delle più crude e spietate descrizioni viste fino ad ora.
Prokop, Zwiesel (1887-1965)
“Sono in dormiveglia sdraiato nella mia capanna, la notte. Ma le cose che vedo sono spaventose. Non riesco a dormire perchè sento i miei tori là fuori ed il vento e la pioggia.
Una volta ho visto il vento portare fuoco e bruciare gli alberi come fiammiferi…”
(sembra la descrizione di una potente bomba moderna. n.d.r.).
“… Un’altra volta ho visto tutto in rovina. Nessun essere umano e nessuna casa, solo rovine e macerie. E ancora ho visto venire delle nuvole, rosso fuoco, lampeggiavano, ma non c’erano tuoni.
Giù su Waldhaus (una strada vicino a Zwiesel, n.d.r.) qualcuno cammina su una parte di strada in fiamme e grida: “Sono davvero l’ultimo? Sono l’unico rimasto?”.
(e ora vediamo una sorprendente correlazione con l’arma terribile, descritta da Alois Irlmaier, in forma di polvere gialla, liberata da un qualche tipo di ordigno, che distruggeva solo la vita organica. n.d.r.).
“Il cielo diventa giallo come un limone. Nessun uccello canta, non vedo più tori (Prokop era un mandriano. n.d.r.), nè acqua sul monte, nè nel Regen (fiume vicino a Zwiesel. n.d.r.).”
Il veggente dice che qualcosa ha ucciso tutte le forme di vita. Poi prosegue descrivendo il tipo di umanità che vedrà questo scempio, e anche questa volta la descrizione è decisamente calzante con la società di oggi.
“Doveva accadere in questo modo, perché le persone ormai non credono in nulla. Sembrano comportarsi come se dovessero vivere per sempre e ognuno è sempre concentrato su quello che deve diventare. Ci sarà un periodo in cui tutti sembreranno dei pazzi e crederanno di poter vivere gestendo affari e non dal lavoro vero. Quelli che lavoreranno saranno sempre meno. Coloro che vivranno fuori dal lavoro diventeranno più numerosi. Comandare è più facile che lavorare.”
Pare la descrizione della finanziarizzazione della società moderna e dello spostamento dai lavori manuali a lavori sempre più di concetto, con sempre meno persone legate al lavoro di produzione dei beni primari.
Sepp Wudy (1870 – 1915), bracciante, morto durante la prima guerra mondiale:
“Sepp Wudy fu chiamato in guerra (la prima guerra mondiale. n.d.r.) e disse che non sarebbe tornato perchè doveva perire di ghiaccio e neve e così fu: perì durante la guerra mondiale nelle Dolomiti. Wudy disse che quella non sarebbe stata l’ultima guerra: ne sarebbe seguita un’altra ed infine sarebbe arrivata l’ultima, la più terribile di tutte.”
“[…] L’intera foresta di Boemia un giorno brucerà come un fienile di paglia. Quando vedrete gli uccelli grigi volare via, non servirà fuggire, perchè sappiate che la fine è vicina e tutto è già iniziato. Sarà come cento anni fa. La gente che fugge sarà rigettata indietro e saranno puniti per la loro lascivia.”
Interessante questo “sarà come cento anni fa”. Non si capisce se il veggente parla utilizzando come riferimento temporale il suo (circa 1914), nel qual caso forse farebbe riferimento alle Guerre Napoleoniche (1803 -1815), oppure quello del futuro che sta descrivendo. In quest’ultimo caso allora stiamo parlando di circa cento anni dopo la Prima Guerra Mondiale, ovvero in un arco temporale che va più o meno dal 2014 al 2018.
“Il cibo è di fronte a loro, ma non gli è permesso mangiare, perchè quel cibo porta la morte e nemmeno l’acqua si può bere. Nell’Osser (montagna al confine tra Baviera e Boemia. n.d.r.) ci sarà ancora una fonte di acqua potabile. L’aria corrode la pelle come un veleno. Indossate tutti gli indumenti che avete e non lasciate scoperta nemmeno la punta del naso.”
Ancora un riferimento molto calzante con l’arma dalla polvere gialla descritta da Irlmaier.
“Nascondetevi in un buco e aspettate che tutto sia finito: non durerà a lungo. Oppure cercate una grotta in montagna. Quando inizierete a perdere i capelli quella cosa vi avrà preso. Prendete un frutto di ginepro, questo vi aiuterà. Non bevete latte per almeno otto settimane.
“Sarà un disastro e le generazioni successive dovranno imparare a leggere e scrivere di nuovo.”
(un chiaro riferimento al “ritorno alla terra” dopo la distruzione, già citato in moltissime altre profezie).
“La causa sarà che le persone non riconoscono più il Diavolo, perché è vestito splendidamente e promette loro di tutto”.
“[…] In questi tempi non ci saranno più confini contro la Baviera, perché il confine sarà… non posso dirlo…”.
Wudy visse in Boemia, a poche miglia di distanza dal confine con la Baviera. Tale confine non esiste più da quando i cechi hanno aderito all’Unione Europea.
“Tuttavia, che volete che dica? Non riguarda voi, ma i vostri figli e nipoti. Loro lo affronteranno e sperimenteranno ciò che resta della storia.”
“[…] La gente sarà sempre più atea, senza Dio, per cui tutti i nodi verranno al pettine.”
“Alla fine l’Europa sarà come cent’anni fa.”
(ancora il quesito temporale che ho espresso in precedenza. Anche se in questo contesto sembra più evidente il riferimento alle Guerre Napoleoniche. n.d.r.).
“Vedo ancora molte cose, ma non tutte posso capirle e raccontarle. Con il declino della fede tutto andrà in rovina, tutto si confonderà. Nessuno potrà vedere chiaramente. Le élite non credono a nulla e faranno impazzire le masse. Nelle chiese sento musica da ballo e il parroco che canta con loro. Arriverà il Segno Celeste ad annunciare l’inizio del gran danno. Ci sarà una luminosità a nord come mai visto prima e poi si leverà fuoco tutto attorno.”
“Andate in Baviera, dove la beata Maria protegge le persone, ma anche là tutto sarà caotico. Avverrà tutto come ha previsto Stormberger (altro noto profeta tedesco le cui profezie risalgono al 1830 circa. n.d.r.) ma lui non disse tutto, o non lo capì, perchè sarà davvero disastroso.”
“Dite questo ai vostri figli: devono scappare sui monti quando tutto si bloccherà.
Io sono solo un bracciante e non so se è uno spirito buono o cattivo colui che mi sta mostrando tutte queste cose, ma so con certezza che accadranno.”
PROFEZIE SULLA TERZA GUERRA MONDIALE – PARTE QUARTA
Quarta parte di quest’articolo che analizza le profezie sul terzo conflitto mondiale avute da numerosi profeti nel corso della storia.
Vi riporto i link delle parti precedenti: 1° parte – 2° parte – 3° parte.
L’ultimo profeta esaminato era Sepp Wudy (1870 – 1915) che ci ha lasciato una cruda descrizione del conflitto e ci ha dato indicativamente un tempo di realizzazione (i nipoti dei miei ascoltatori).
Proseguiamo:
Josef Naar, chiamato “il carretiere”, Boemia (1691-1763)
“Solo pochi esseri umani sopravviveranno alla grande guerra. La zona di Pilsen (Plzen, città della Repubblica Ceca, nella Boemia) sarà una zona calda. Chi non si trova ad almeno due miglia di distanza da questo punto, farà meglio a prepararsi perché tutto sarà distrutto, corpo e anima.”
Adesso il veggente descrive alcuni segni, per riconoscere i tempi in cui questa guerra scoppierà.
“I segni di questa grande guerra saranno: la strada per la foresta verrà chiusa con barriere di legno. Le strade di ferro (ferrovie? n.d.r.) verranno costruite dalla foresta di Boemia e per tutto il suo circondario e gli uomini viaggeranno su carri infuocati (automobili? aeroplani? n.d.r.). L’ultima strada volante verrà costruita nei pressi della montagna chiamata Kubani.”
Altro nome di questa montagna è Boubin, nella Repubblica Ceca, alta 1362 metri, nella Boemia meridionale, vicino ad un villaggio chiamato Kubova Huť. Il veggente fa riferimento a qualche tipo di strada (o rotta aerea? quindi areoporto?) costruita nei pressi di quella montagna.
“Nelle case le volpi e le lepri entreranno ed usciranno liberamente, le ortiche cresceranno ovunque.
La città di Praga sarà distrutta. L’intera Boemia sarà deserta.”
Sulla distruzione di Praga abbiamo diverse correlazioni in altre profezie.
Nelle profezie di Irlmaier, il veggente vede i Russi arrivare dalla “città d’oro” (notoriamente Praga), evidentemente invasa precedentemente.
Nelle profezie di Papa Giovanni XXIII si legge che Israele (appartenente alla coalizione d’occidente durante il terzo conflitto mondiale) interverrà per liberare Praga occupata dal nemico:
“Israel che trovi in questi giorni nuova terra attorno alla città dai tetti d’oro. È tempo di lavare il sangue dei tuoi figli. Israel accorre alla città e la salva.”
(dalle profezie di Papa Giovanni XXIII)
Wessel Dietrich Eilert (conosciuto anche come Vecchio Jasper) (1764-1833)
“La sera si dirà: pace, pace, ma non c’è alcuna pace. La mattina i nemici saranno già davanti alla porta, ma non durerà a lungo […]” (in molte profezie si legge che questo conflitto sarà una guerra breve, interrotta da un evento naturale di portata planetaria. n.d.r.).
Attenzione ora a quanto sta scritto:
“La guerra scoppierà dall’est. Sono terrorizzato dall’Oriente. I nostri soldati andranno ai confini, poi torneranno a casa tranquillamente per trovare il nemico là in tale forza, come fossero cresciuti come funghi”.
La profezia è del 1800 circa. La frase sopra è come riportasse una visione di sintesi di diversi anni di storia. L’esercito tedesco infatti stava in forze al confine orientale a seguito del patto di Varsavia, del 1955. Con lo scioglimento di tale patto nel 1991 il potere militare sovietico si ritirava dall’Europa Centrale e la Germania provvedeva al disarmo presso i confini. I militari tedeschi tornano alle loro case, ma si trovano nuovamente il nemico russo alle porte con una nuova invasione.
“Una battaglia avrà luogo presso la foresta tra Unna, Hamm e Werl. Ci saranno nazioni di mezzo mondo ad affrontarsi le une con le altre. Solo pochi russi torneranno a casa per raccontare la loro sconfitta. I polacchi si troveranno a combattere i loro oppressori e finalmente avranno un re.”
“Unna, Hamm e Werl”, città tedesche a nord del Reno, sempre il teatro di guerra “cuore” delle battaglie di questo terzo conflitto che si ripete e ripete in tutte le fonti profetiche.
Queste tre cittadine si trovano nello stato della North Rhine-Westphalia, in cui si trova la regione metropolitana della Ruhr, una delle più ricche ed industrializzate regioni europee.
Nelle profezie di Irlmaier in questo blog (nella seconda parte) viene descritto come l’esercito russo arriva proprio in questa regione ed incontra molte “fornaci e camini”, ovvero le ciminiere delle numerosissime fabbriche presenti nella zona.
Irlmaier dice:
“I Russi non si arrestano da nessuna parte, mentre avanzano con i loro tre eserciti.
Giorno e notte corrono allo scopo di raggiungere la Regione della Ruhr, dove ci sono molti fornaci e camini…”.
Altro dettaglio importante è “la vittoria” degli occidentali di fronte a questo attacco lampo dei russi. Infatti attraverso diverse fonti profetiche sappiamo di un’arma terribile usata dalla coalizione d’occidente: una “polvere” gialla che distrugge tutta la vita organica e che annienta le avanguardie russe. Sempre attraverso Irlmaier leggiamo di un contrattacco della coalizione d’oriente, che affonda nel mare, letteralmente, tutta l’Inghilterra meridionale.
Proseguiamo con Wessel Dietrich Eilert:
“Una battaglia importante si terrà tra Unna e Hamm […]. Lo scontro, la vittoria e la fuga seguiranno così velocemente che chiunque si nasconderà per breve tempo sfuggirà al pericolo. L’ultima battaglia avrà luogo a Colonia.”
Johann Peter Knopp von Ehrenberg (1714-1794)
“Carri senza cavalli salgono lungo il Reno, non usano cavalli, ma emettono un ronzio.
Poi quando nessuno ci penserà arriverà una guerra come mai ce ne sono state prima. Stranieri invaderanno il Reno, ma saranno sconfitti dopo una dura resistenza.
Quando il ponte a Colonia sarà terminato, soldati passeranno proprio su quel ponte.”
A Colonia esiste un ponte chiamato “Ponte Hohenzollern”, che attraversa il Reno. Costruito nel 1911, bombardato nel 1945 e riaperto nel 1948. E’ un ponte ferroviario attraversato oggi da più di 1200 treni ogni giorno.
Muehlhiasl da Apoig (1753 – 1805)
(alcuni sostengono che le profezie attribuite a questo veggente siano state mescolate con quelle attribuite a Matthias Stormberger ed in effetti alcune tematiche di Stormberger ricorrono in questo profeta. n.d.r.)
“Tutto comincerà quando un grosso pesce volerà sopra la foresta.”
Diversi commentatori interpretano questa frase sibillina con Zeppelin che attraversarono la foresta bavarese poco prima della Prima Guerra Mondiale.
“… poi arriverà la guerra e un’altra ed infine l’ultima. Quando arriverà?”
“I vostri figli non faranno esperienza di questo, ma i vostri nipoti ne vedranno l’inizio.” (l’inizio con la Prima Guerra Mondiale. n.d.r.).
“I Rotjankerl (parola tedesca senza significato usata dal profeta, da molti tradotta con “i rossi”, in effetti è una derivazione di “rot” che in tedesco è il colore rosso. n.d.r.) arriveranno da nuove strade, ma non attraverseranno il Danubio. Verrà una grande guerra. Ne vedo prima una piccola, poi arriverà quella grande attraverso l’acqua segnerà la fine. La guerra arriverà da est e finirà nell’ovest, ma l’ultima guerra sarà una distruzione totale.”
“Quando comincerete a non capire la lingua delle persone che incontrerete (chiara indicazione della globalizzazione e dell’immigrazione massiccia in occidente. n.d.r.) il giorno terribile non sarà molto lontano. Ogni cosa sarà nel caos. Coloro che sopravviveranno dovranno avere una tempra d’acciaio. Tuttavia i combattimenti non dureranno a lungo.
Nulla aiuterà le persone coinvolte, nemmeno la fede e la preghiera a Dio. Si ammaleranno e nessun umano sarà in grado di aiutarli (ancora un riferimento all’arma dalla polvere gialla descritta da Irlmaier, o più genericamente un’arma batteriologica n.d.r.).
“Come ho già detto, non durerà a lungo. Avverrà così rapidamente che nessuno potrà crederci (tutte le fonti profetiche insistono sulla velocità dell’attacco russo e sul pesante effetto sorpresa. n.d.r.), ma a testimoniarlo ci saranno il sangue ed i cadaveri. […]”
“Quelli che sopravviveranno costruiranno una nuova chiesa e pregheranno Dio.
Chi sopravviverà dirà agli altri: “Fratello, sei ancora vivo?” ed entrambi saranno grati dicendo “Sia lodato Gesù Cristo!”.
“Non accadrà solo a noi, ma in tutto il mondo ed il giusto sarà chiamato giusto di nuovo e la pace governerà per mille anni.”
In quest’ultima frase si evince che il conflitto coinvolgerà, come si può immaginare, un teatro di guerra più ampio di quello visto dal profeta, ma forse c’è anche un riferimento all’evento naturale di portata planetaria che diverse fonti profetiche collocano temporalmente durante lo svolgimento del terzo conflitto mondiale.
Nella quinta parte vedremo profezie di altri profeti europei e poi cercheremo di spostarci altrove.
PROFEZIE SULLA TERZA GUERRA MONDIALE – PARTE QUINTA
Quinta parte di questo lungo excursus sui profeti che hanno avuto visioni del terzo conflitto mondiale.
Vi riporto i link delle parti precedenti: 1° parte – 2° parte – 3° parte – 4° parte.
Proseguiamo con un profeta svedese.
Anton Johansson, Svezia (1858-1909)
Questo profeta divenne famoso e conosciuto per aver previsto la Prima Guerra Mondiale. Pare che il veggente cercasse di avvertire la popolazione già dal dicembre del 1913 e che la sua profezia fu infine pubblicata su diversi giornali dell’epoca nel marzo del 1914, grazie all’intervento di Emil Melander, colonnello di stato maggiore svedese.
Pochi mesi dopo la guerra scoppiò.
Riguardo al futuro, il veggente scrive:
“Ho avuto la mia più grande visione nel 1907, durante la notte del 13 novembre. In quel giorno mi sentivo molto stanco e andai a letto presto. Nel mezzo della notte fui svegliato da una voce che diceva: “a te sarà dato di conoscere i segreti del cielo”. La mia camera si riempì di una luce così brillante che mi abbagliò. Guardai in alto verso la direzione da cui sentivo la voce, ma mi sentii indegno e restai chino in preghiera. La mia anima fu ricolma di una travolgente beatitudine celeste, e compresi che il mio Salvatore stesso mi aveva svegliato.”
“Poi fui portato in spirito in un luogo dal quale avrei potuto vedere tutto ciò che sarebbe accaduto nel mondo ed in particolare alla mia patria. Mi furono mostrate le più grandi disgrazie che avrebbero afflitto il mondo.
In spirito ho visto una grande guerra e degli ufficiali sotto i quali avrei dovuto lavorare a Finnmarken in qualità di perito nel corso dei successivi sette anni. Mi furono detti i loro nomi e per ogni nome, un anno fu menzionato. Da questa rivelazione compresi che sarebbe arrivata una grande guerra, passati sette anni.”
Il veggente si riferisce alla Prima Guerra Mondiale, che iniziò effettivamente sette anni dopo e della quale cercò di avvisare i suoi connazionali. Il veggente poi prosegue parlando di altri eventi del dopoguerra, come la nascita di nuove malattie, o la diffusione del comunismo.
Infine Johansson parla di un’ultima grande guerra, che sarebbe scoppiata alla “fine di luglio, inizio agosto”, dicendo di non sapere l’anno.
Questa affermazione è in perfetto accordo con le profezie di Erna Stiglitz (Augsburg, 1975) che afferma: “Alla fine di luglio delle avanguardie di attacco sovietiche avanzeranno rapidamente contro l’Europa occidentale.”
Le profezie di Johansson su questa terribile guerra descrivono questi avvenimenti:
– L’India viene occupata dalla Cina.
– Armi batteriologiche causeranno malattie che faranno milioni di morti.
– Persia e Turchia vengono occupate dall’esercito russo.
– Nascono guerre civili in India ed Egitto.
– I russi conquistano i Balcani. (correlazione con Irlmaier e diversi altri profeti).
– In Italia ci sarà una grande devastazione. (non specifica la causa).
– “La tempesta rossa” (I russi, n.d.r.) si avvicinerà alla Francia, attraverso Ungheria, Austria, Italia settentrionale e Svizzera. La Francia sarà presa.
– Depositi di rifornimenti americani cadranno nelle mani dei russi.
– La Germania verrà attaccata da est, ma sarà morsa anche da una guerra civile interna.
– Una guerra civile scoppierà anche in Inghilterra. (Diverse profezie parlano di un pesantissimo crollo dell’economia prima del conflitto, forse la causa di queste sommosse interne agli stati. n.d.r.).
– Ci sarà un attacco russo anche negli Stati Uniti, questo impedirà alle forze americane di portare aiuti in Europa.
– Armi di nuova concezione creeranno eventi naturali di grande portata (ricordiamo l’ordigno che genera uno tsunami descritto da Irlmaier. n.d.r.). Tempeste di fuoco e uragani distruggeranno le più grandi città degli Stati Uniti.
Matthias Stormberger (profezia datata 1830)
Pare che Stormberger e Muhlhiasl (o Muehlhiasl) di Apoig (le cui profezie sono state esaminate nella quarta parte di questo articolo, siano la stessa persona).
“Due o tre decenni dopo la prima guerra, arriverà una seconda ancora più grande. Saranno coinvolte quasi tutte le nazioni del mondo. Moriranno milioni di uomini senza essere soldati. Cadrà fuoco dal cielo e molte grandi città saranno distrutte. Dopo la fine di questa seconda grande guerra, giungerà una terza conflagrazione universale. Verranno usate armi del tutto nuove e in un solo giorno moriranno più uomini che in tutte le guerre precedenti. Le battaglie saranno compiute da armi artificiali (forse il veggente cerca di descrivere qualcosa di robotico, automatico e usa, impropriamente, quel termine. n.d.r.).
“Catastrofi enormi. Durante la notte vedo delle persone in un pub di Zwiesel. Fuori dei soldati attraverseranno un ponte. La gente fuggirà nella foresta. Coloro che si rifugeranno a “Fuchsenriegel” o a “Falkenstein” saranno risparmiati.”
Il monaco di Werl, Colonia (monaco francescano che ricevette tali profezie nel 1701, pubblicate nel 1849):
“Ci sarà una guerra terribile, da una parte ci saranno le persone che vivono dove sorge il sole, dall’altra tutti coloro che vivono dove il sole tramonta. La Russia invierà enormi masse di soldati che giungeranno fino al Reno. Per tre giorni lotteranno così tanto che l’acqua del Reno sarà arrossata.”
Ancora una volta abbiamo una descrizione del movimento delle truppe e del teatro di guerra, il Reno, coerente con le altre fonti profetiche, tra cui Irlmaier.
“Questa guerra arriverà in un periodo di totale disprezzo per la religione. Quando nessuno vorrà più obbedire e non potrete distinguere la persona povera da quella ricca (ambiguo vaticinio che potrebbe indicare i nostri tempi, in cui anche gli strati più poveri della popolazione riescono comunque a condurre una vita “quasi” normale, abbigliandosi, ad esempio, come tutti gli altri, ma è solo un tentativo di interpretazione. n.d.r.), quando le persone si dedicheranno interamente al piacere dei sensi e l’iniquità toccherà il suo culmine, saprete che sarete vicini a tutto questo. Dopo questa battaglia la pace tornerà a te, Germania. Francia riprenderai il tuo Re e il Pastore riporterà il gregge all’ovile.”
Il giovane cieco di Praga (“non vedente”, da non confondere con “ceco”, visto che parliamo di Praga) (XIV secolo)
(Nessuna data di nascita o morte, non ho altri riferimenti se non che tutti coloro che riportano queste profezie sono concordi e coerenti nel riportarle. Prendetele così come sono e valutate da voi, con discernimento. n.d.r.).
Queste profezie riportano in maniera sibillina, ma alquanto fedele, la storia della Boemia dalla prima guerra mondiale in avanti.
Dopo gli eventi identificati con la Seconda guerra mondiale il veggente descrive questi avvenimenti:
“Scoppierà una nuova guerra e sarà la più breve di tutte (caratteristica rimarcata da tantissime fonti profetiche. n.d.r.). Gli uomini distruggeranno il mondo ed il mondo distruggerà gli uomini (riferimento agli eventi naturali provocati artificialmente dalle armi di “nuova concezione”, come già visto in altri vaticini, o, forse, al grande Evento Naturale che, secondo moltissime fonti profetiche, dovrebbe giungere durante o poco dopo il terzo conflitto mondiale e causare i famigerati “Tre Giorni di Buio”. n.d.r.). La Baviera soffrirà molto. Questo accadrà perchè l’umanità abbandonerà Dio e a causa di questo sarà necessaria una purificazione. Ogni volta che l’uomo cerca di prendere il posto del creatore la fine si avvicina.”
“La Boemia sarà distrutta dalla guerra e tutto il paese sarà sepolto. Non vi sarà pace in Europa e Praga sarà un cumulo di macerie.”
(la distruzione di Praga è stata vista da altri numerosi profeti visti nelle parti precedenti di questo articolo ed anche nelle visioni di Irlmaier. n.d.r.).
“La rivincita arriva da tutta la grande acqua.”
(una correlazione, forse, con la visione di Irlmaier in cui una terribile arma moderna provoca uno tsunami che sommerge tutta l’Inghilterra meridionale? n.d.r.).
“Quando matureranno per la seconda volta le ciliege, i profughi provenienti dalla Boemia potranno far ritorno alle loro case, ma non saranno molti.
Gli agricoltori sconvolti faranno schioccare la frusta dietro l’aratro e diranno: qui un tempo ci fu la città di Praga.”
“Verrà un’era nuova che tutti chiameranno l’Era d’Oro.”
PROFEZIE SULLA TERZA GUERRA MONDIALE – PARTE SESTA
Fino ad ora abbiamo visto testimonianze di veggenti europei.
Il comune denominatore di questi veggenti è stata la descrizione di un’invasione dell’Occidente da parte di una coalizione orientale, capeggiata dalla Russia ed in cui sarà presente anche una componente arabo-islamica. Essendo europei, in maggioranza hanno avuto visioni del teatro di guerra in Europa.
In questo articolo vedremo testimonianze di profeti provenienti da altre parti del mondo e, come di consueto, cercheremo tutte le correlazioni presenti con il quadro generale estratto fino ad ora da tutte le profezie esaminate.
David Wilkerson (1931, Indiana – 2011, Texas, USA)
Nel 1985 Wilkerson profetizzava:
“L’America sta per essere distrutta dal fuoco. Un’improvvisa distruzione è alle porte e pochi scamperanno. Improvvisamente, in poche ore un olocausto d’idrogeno fagociterà l’America e questa nazione non esisterà più.”
“[…] Verrà un attacco dalla Russia e questo olocausto avverrà dopo un collasso economico”.
Durante la nostra analisi, nelle parti precedenti di questo articolo, i veggenti esaminati hanno descritto questo terzo conflitto occupandosi principalmente del teatro europeo, a parte qualche eccezione: il tedesco Alois Irlmaier che ci parla di un attacco cinese in Alaska e Canada e lo svedese Anton Johansson, che descrive brevemente la situazione di diverse nazioni, tra cui l’America.
Proprio quest’ultimo (A.Johansson), in linea con l’americano Wilkerson, afferma che gli Stati Uniti avranno grosse difficoltà a soccorrere l’Europa perchè a loro volta dovranno affrontare un attacco russo in casa loro. (vedi la 4° parte di questo articolo).
Un altro tema ricorrente di moltissime fonti profetiche è che il terzo conflitto avverrà dopo un pesantissimo collasso economico planetario. Questo collasso sicuramente lo stiamo vivendo, ma, sulla base dei vaticini, pare che non abbiamo ancora toccato il fondo.
1992, sempre Wilkerson:
“Ci saranno trenta giorni di castigo su New York City, Dio sta per permettere all’uomo di scatenare la sua violenza. Una violenza così feroce che spaventerà il mondo intero. Servirà l’esercito per riportare l’ordine sulle strade. Fuochi si accenderanno in tutta la città e i pompieri non saranno in grado di gestire tutto. […] New York sarà completamente in banca rotta. La “Queen City” sarà gettata nel fango e diverrà una città povera. […] L’economia della nazione crollerà e la violenza scoppierà.”
Rivolte e guerra civile dovute ad una crisi economica senza precedenti. Ricorda un po’ la Profezia di Hezra in chiave americana.
E’ comunque molto inquietante che Wilkerson parlasse di questa crisi economica epocale quindici anni prima che si manifestasse realmente nel mondo intero, ma pare che non siamo ancora giunti agli scenari apocalittici descritti dal veggente.
Infine, nel 2009, a crisi economica iniziata, aggiunse:
“Ci saranno saccheggi a Time Square e in tutta la città. Quello che stiamo vivendo non è una recessione e nemmeno una depressione, ma siamo sotto l’ira di Dio.”
Henry Gruver (USA, vaticinio del 1986)
Nel 1986 Gruver ebbe una visione di un’invasione dell’America da parte di Russi e Cinesi che provocheranno una totale distruzione di questa nazione.
Qui abbiamo una correlazione con Irlmaier che vede i Cinesi attaccare il continente americano passando dall’Alaska e dal Canada.
Gruver vide movimenti russi via mare e via aria ed attacchi con gas nervino e armi nucleari.
Secondo Gruver a causa di questa guerra perirà il 60% della popolazione statunitense.
Gruver ebbe tre visioni distinte di questo attacco:
Prima Visione – A Washington vide una forza d’invasione cinese giungere per mare e invadere la terra. Vide i cinesi uccidere qualsiasi civile capitasse a tiro.
Nella visione vide gli Stati Uniti rispondere all’attacco con aerei d’epoca risalenti alla Seconda guerra mondiale. Il suo intimo gli suggerì che quello rappresentava un simbolo ad indicare la debolezza degli USA entro i suoi confini nazionali.
Seconda Visione – In questa visione Gruver si vide camminare con la moglie lungo un canyon. Lì incontrò un maggiordomo che lo invitò a sedersi su una piattaforma arredata con 60 sedie. Quando furono seduti videro un generale parlare con un politico. Poi giunse un elicottero che trasportava un ufficio portatile e lo fece atterrare sulla piattaforma. Ne uscì il principe Carlo, in abito da Safari. Piangeva e annunciò che l’America e gli altri paesi della sua coalizione che erano entrati in guerra non avevano Dio dalla loro parte. Il generale protestò che Dio non c’entrava nulla con la guerra e, improvvisamente, un’enorme rana, che Gruver sentiva rappresentare la Russia, gracchiò gas nervino e uccise tutte le persone presenti.
Terza Visione – Questa terza visione il veggente l’ebbe durante una visita all’isola di Anglesey, nel Galles. Nella visione fu assunto in cielo e dall’alto guardava la terra come in una mappa e vide giungere dalla Russia una massiccia forza bellica navale proveniente dal Mar Glaciale Artico, arrivando fino all’oceano Atlantico per attaccare gli Stati Uniti da Est, via mare. Contemporaneamente vide una possente forza militare colpire la costa occidentale. Sottomarini nucleari appostati lungo le linee costiere americane attaccarono con testate nucleari New York e altre grandi città.
Le principali città distrutte viste dal veggente sono New York, Seattle, Washington, Miami, Florida, San Diego e Los Angeles in California.
A questo punto Gruver dice di aver ricevuto un’indicazione sul tempo di quando queste cose accadranno.
Ricordiamoci che Gruver sta parlando nel 1986, con l’Unione Sovietica ancora in piedi.
“Quando la Russia aprirà le sue frontiere e lascerà entrare grandi masse di persone dal ‘mondo libero’ e si lascerà occupare da questa gente che metterà su casa in Russia, cominceranno a crescere le armi in quel paese e si griderà ‘pace e sicurezza’. Sarà proprio allora che succederà.”
Dumitru Duduman (veggente rumeno trasferitosi negli USA, 1996)
In una visione del 1996, Duduman vide forze cinesi e russe attaccare gli Stati Uniti da entrambe le coste.
Reverendo Fodosy (Caucaso, 1948)
“Ci sarà un’altra guerra. (il vaticinio è del 1948, successivo alla Seconda guerra mondiale, n.d.r.) Su tutti i lati, come cavallette, i nemici si diffonderanno in Russia.
Molti paesi si sono coalizzati assieme per annientarla, ma la Russia sopravviverà.”
Reverendo Lawrence di Cernigov (Ucraina, 1950)
“Arriverà una guerra mondiale. Esploderà una bomba così potente che il ferro si fonderà e le pietre si scioglieranno. Inizieranno a gridare: “abbasso la guerra, ridateci un Re”. In Russia la guerra giungerà con grande dolore, ma la Russia non perirà nel fuoco.”
Pare concordare con quanto visto fino ad ora e cioè che il grosso delle armi verrà utilizzato nei teatri di guerra europei ed americani.
“La Bielorussia invece soffrirà, ma sarà con la Russia. L’Ucraina invece non sarà con noi.”
Questa affermazione concorda con quanto la storia ci ha mostrato fino ad ora in Ucraina, contesa da tempo sia dall’Occidente che dalla Russia. Evidentemente la mano occidentale avrà la meglio sulla Russia per quanto riguarda il controllo di questo stato chiave dell’Europa orientale.
L’Anziano Joseph di Vatopedi (Grecia, 2009)
“Ci sarà una guerra e avremo grandi difficoltà, ma non spaventatevi e abbiate sempre speranza in Dio. Ci sono stati migliaia, milioni di martiri e dobbiamo anche essere pronti per questo. Non terrorizzatevi. Pazienza. Preghiera e fiducia nella Provvidenza di Dio. Preghiamo per la rinascita del Cristianesimo… dopo tutto, cosa possiamo aspettarci dal Signore se non la forza per rinascere. Ma prima sarà necessario passare attraverso questo dolore.”
Beato Pelagia Zaharovskaya (Russia, 1966)
“Il popolo russo verrà vessato con ogni mezzo, e molto ha ancora da venire! Ci sarà una grande guerra e il popolo sceglierà l’Anticristo!”
L’Anziano Matthew Bresthena (Russia, 1950)
“Ci saranno persecuzioni, molestie, e molti segni celesti. E poi ci sarà la guerra. Sarà una guerra breve ma devastante.”
Nuovamente, questa volta da un profeta russo, abbiamo la conferma della brevità di questa guerra, la quale, però, a causa della potenza delle armi utilizzate, sarà più devastante di tutte le guerre precedenti.
Shiarihimandrit Christopher (Russia, 1996).
“La guerra sarà breve e questo salverà molti, altrimenti non si salverebbe nessuno.”
Giovanni di Kronstadt (Russia, 1909)
“Prevedo una forte ripresa in Russia, che diventerà ancora più forte e più potente.
La nuova Russia sarà eretta sulle ossa dei martiri come solida base: l’antico modello della loro fede incrollabile in Cristo, Dio e la Santissima Trinità, secondo la volontà ed il patto del principe Vladimir. Sarà una vera Chiesa.”
La Russia come nazione in cui tornerà la vera fede dei martiri è stata già vista nelle profezie di Irlmaier, che dice:
“In Russia scoppia una rivoluzione e una guerra civile. I cadaveri sono tanti che loro non possono più rimuoverli via dalle strade.
La croce viene onorata in modo diverso. La gente russa crede in Dio in modo diverso.”
Molte altre fonti profetiche e comunicazioni mariane indicano nella Russia la nazione che farà rinascere il Cristianesimo.
L’Anziano Alexis di Zosima (Russia, 1928)
“Chi dice che la Russia è condannata alla distruzione sbaglia. Non scomparirà mai, non morirà mai, ma dovrà passare attraverso una purificazione completa affinché tutto il popolo russo sia epurato da ogni contaminazione e difetto e per questo passerà attraverso una difficile prova. Questo per avvicinarsi alla preghiera di Dio ed al pentimento. La Russia non perirà e non sarà distrutta fino alla fine dei tempi.”
Arcivescovo Theophan Bystrov (Russia, 1940)
“La Russia risusciterà dai morti ed il mondo intero sarà sorpreso. […] Tornerà la monarchia e sarà Dio stesso a mettere un forte Re sul trono.”
Altre fonti profetiche parlano di un ritorno di una monarchia (illuminata) in Russia. Qui cito anche Renzo Baschera, nelle profezie di San Basilio da Kronstadt, in cui si prospetta un ritorno degli Zar.
E di nuovo il Reverendo Lawrence di Chernigov (Ucraina, 1950) in perfetto accordo con quanto detto fin’ora, dice:
“La Russia insieme a tutti i popoli slavi sarà un regno potente. L’Unto di Dio la toccherà e scompariranno tutti gli scismi e le eresie. […] In Russia rifiorirà la fede e la gioia perduta.”
E con questo chiudo questo lungo articolo diviso in sei parti, sperando di aver dato un quadro abbastanza dettagliato delle profezie riguardanti il terzo conflitto mondiale nei diversi paesi e nelle diverse epoche.
Chiaramente ci sono anche voci discordanti, come, ad esempio, alcune profezie riguardanti un attacco cinese alla Russia (che vanno un po’ a sconvolgere la nostra visione d’insieme delle coalizioni che prenderanno parte al conflitto), ma sono una minoranza e comunque, come in tutto ciò che riguarda questo genere di fenomeni, il Sacro si mischia al profano e spesso risulta difficile distinguere l’uno dall’altro.
FONTE: https://profezierivelazione.blogspot.com/2015/12/visioni-sulla-terza-guerra-mondiale.html

PROFEZIE SULLA TERZA GUERRA MONDIALE – LUZ DE MARIA
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.06.2025
Figli del Mio Cuore Immacolato, nel corso della guerra le minacce non si fermeranno, fino a quando non arriveranno dove vogliono arrivare: ad utilizzare l’energia nucleare.
Pregate figli Miei, pregate per i paesi in guerra, è necessario che preghiate affinché non vengano coinvolti altri paesi.
SAN MICHELE ARCANGELO
14.06.2025
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, l’umanità sta camminando e inciampa in ogni genere di ostacoli; voi pensate alla guerra, perché la state vivendo, è davanti a voi, la potete vedere, ma rimanete immobili, senza guardare oltre.
La malattia raggiungerà l’umanità in diversi modi, a causa dell’uso di armi biologiche e del contagio da persona a persona, dovuto alle mutazioni di altre malattie.
Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, la guerra arriverà in America, pregate, pregate.
SAN MICHELE ARCANGELO
12.06.2025
La Guerra (1) si è rivestita con la bandiera di un paese in modo particolare, hanno trovato la causa scatenante, anche se la risposta non sarà immediata.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.06.2025
IN QUESTO MOMENTO LA STOLTEZZA UMANA STA PORTANDO L’UMANITÀ VERSO UNA GRANDE SOFFERENZA. IL DOLORE COLPIRÀ I MIEI FIGLI DI QUEI PAESI CHE HANNO VISSUTO LE GUERRE.
Figli, pregate per i Miei figli che stanno combattendo in guerra, contro la loro volontà.
DIO PADRE
04.06.2025
Le nazioni stanno dibattendo, le une contro le altre; alcuni leader politici sono compromessi con le forze del male e vogliono la guerra per creare il caos, che si diffonderà velocemente. Per questo voi, giorno dopo giorno, dovete continuare a dare tutto spiritualmente, come se fosse il vostro ultimo giorno di vita, anche se non lo sarà.
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
04.06.2025
Dio è Dio e noi, Suoi figli, abbiamo ricevuto il Suo invito a rimanere con Lui, perché non c’è altra Via che quella che il Suo Divin Figlio ci Ha lasciato.
Il Potente Amore di Dio ci mette in guardia sulla guerra, sottolineando che l’attuale guerra, così come qualsiasi altra guerra che l’ha preceduta, non sono la Sua Volontà.
L’umanità si trova di fronte a una grande sfida che è la disobbedienza verso Dio. Dio Padre ci dice: “la guerra non è la Mia Volontà” e ci dice chiaramente che ci sono dei personaggi appartenenti al potere politico ed economico, che stanno seguendo istruzioni che sono alla base di quello che abbiamo sotto gli occhi e che spingono verso la guerra.
VISIONE DATA DA SAN MICHELE ARCANGELO
27.05.2025
San Michele mi ha spiegato che gli uragani e i tornado aumenteranno di potenza. Ho visto che su diversi paesi c’era la nebbia e San Michele mi ha detto:
“la morte sta avanzando”
Mi ha mostrato come gli accordi di pace siano dei falsi accordi e che gli interessi che porteranno alla guerra saranno quelli dell’Anticristo; mi ha anche detto che il dolore dell’umanità sarà grande a causa dell’enorme distruzione che sta per verificarsi.
VISIONE DATA DA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.04.2025
Che cosa stanno considerando con tanto interesse? Il denaro diventerà carta e lo vedrete finire nella spazzatura, perché verrà svalutato dalle guerre commerciali, dalle guerre tra i paesi, perfino dalle guerre spirituali, quando ai Miei proibiranno di amarmi e loro dovranno farlo in silenzio e di nascosto.
Nostro Signore mi ha fatto vedere la guerra tra vari paesi. Sono così tanti i paesi che vi prenderanno parte, vedo gli aerei sorvolare grandi città e lasciare cadere le bombe e una volta passati, i corpi dei morti formano una scena dantesca. Ho visto che c’era vita e un momento dopo tutto era scomparso, tutto era privo di vita, tutto era morto, senza vita. È stata una cosa terribile volgere lo sguardo sulla terra.
Ho visto che alcuni governanti venivano imprigionati, altri li ho visti morire. L’umanità è immersa in una grande follia.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.04.2025
L’umanità si trova di fronte alle sofferenze, le lotte aumenteranno, le Potenze daranno potere a piccoli Paesi, perché prendano parte alla Grande Guerra.
Avete sentito parlare di guerre e avete sentito vociferare di guerre, ma in questo momento non si tratta di voci di guerra, bensì di incamminarsi verso una grande sofferenza, come i Miei figli non l’hanno mai vissuta prima.
INVITO I CAPI DEI PAESI IN CONFLITTO A RIFLETTERE SULLA RESPONSABILITÀ DI RENDERSI IMPUTABILI DEL PIÙ GRANDE GENOCIDIO MAI COMMESSO NELLA STORIA DELL’UMANITÀ.
SAN MICHELE ARCANGELO
29.03.2025
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, di fronte all’accelerazione della guerra è necessario che chiediate il discernimento allo Spirito Santo in ogni momento.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
25.03.2025
Sta per avvenire il tradimento! Le nazioni si alleeranno con il nemico, quello che poi le attaccherà senza pietà.
Siete incamminati verso la sofferenza della guerra.
SAN MICHELE ARCANGELO
14.03.2025
LA LUNA DI SANGUE HA ANNUNCIATO GRANDI PENE PER L’UMANITÀ:
ha annunciato l’Anticristo…
ha annunciato la malattia…
ha annunciato la guerra…
ha annunciato il momento più agguerrito della lotta del bene contro il male…
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, le potenze stanno dibattendo sull’inizio della guerra.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.03.2025
Vi state perseguitando l’un l’altro, intenzionati a distruggervi a vicenda, non solo in guerra, ma nella vita quotidiana. IL CUORE DEL MIO DIVIN FIGLIO STA SANGUINANDO DI FRONTE A TANTA TENEBRA CHE ALCUNI DEI MIEI FIGLI HANNO NEL LORO CUORE E LO RICEVONO IN QUESTO MODO. (Cf. 2 Cor. 4, 3-6)
In questo momento in cui gli uomini stanno raggiungendo traguardi precedentemente impensabili, anche la vita viene tolta in modi impensabili.
COME MADRE PIANGO DI DOLORE PER LA TANTO TEMUTA GUERRA CHE VI STA DAVANTI, FIGLI: STA DAVANTI A VOI…
È la miseria umana figli, quella che affiora e colma il cuore degli uomini del nauseante odore dell’invidia e della superbia.
Figli, diversi paesi sono in guerra, in alcuni è stata dichiarata e in altri paesi sta per iniziare. Le insidie del Demonio sono sopraggiunte, toccando il cuore di alcuni dei Miei figli, per trascinarli nel fango.
Pregate figli, pregate per tutti i paesi coinvolti nella guerra e per quelli che si uniranno in seguito.
Pregate figli, pregate, la luna si tingerà di rosso influendo sulle placche tettoniche e annunciando la guerra; pregate perché questi flagelli vengano attenuati.
DIO PADRE
04.03.2025
La guerra continuerà, non si fermerà, avanzerà inesorabilmente, portando pericolosamente l’umanità a una grande depressione.
I capi mondiali si stanno dibattendo per prendere il controllo totale dell’umanità.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.01.2025
Amati figli, la pace non è pace. Il male è presente sulla terra ed essendo penetrato a fondo nei Miei figli che glielo hanno permesso, la guerra si svilupperà con più forza, causando ulteriore distruzione.
NOSTRO SIGNNORE GESÙ CRISTO
23.12.2024
La guerra è la grande stoltezza umana, la grande stoltezza di coloro che ritengono di avere diritto su tutto, anche sui Miei figli. Vedrete le novità delle armi occulte e l’umanità conoscerà di dolore.
NOSTRO SIGNNORE GESÙ CRISTO
06.12.2024
Questo è un momento di grande confusione: la guerra continua, i Miei innocenti stanno soffrendo; le dispute tra le nazioni sono il flagello dei popoli, il flagello dei Miei innocenti, il dolore degli anziani indifesi.
Nel bel mezzo della guerra Io interverrò, non lascerò che l’uomo agisca contro la creazione.
Ci sono state guerre e guerre, ma questa guerra metterà fine in un attimo alla vita di milioni dei Miei figli.
SAN MICHELE ARCANGELO
01.12.2024
La guerra continuerà e arriverà il momento in cui una delle grandi potenze utilizzerà quello che l’umanità teme molto: l’energia nucleare.
La guerra si inasprirà e sarà breve a causa dell’armamento che hanno a disposizione e migliaia di uomini moriranno.
Questa è la malvagità e la bramosia dell’uomo di quest’epoca, il cui cuore è vuoto e si ribella, quando i suoi capricci non vengono soddisfatti.
NOSTRO SIGNNORE GESÙ CRISTO
25.11.2024
STA ARRIVANDO L’INCERTEZZA, LA CARESTIA, L’OSCURITÀ, LA GUERRA CHE STA UCCIDENDO GLI INNOCENTI, A CAUSA DELLA STOLTEZZA DEI GOVERNANTI.
UN SOLO PASSO SBAGLIATO DA PARTE DI QUALCUNO E LA RISPOSTA SARÀ FATALE PER L’UMANITÀ…
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.11.2024
VI COMUNICO CHE VI TROVATE DI FRONTE ALL’ECATOMBE DELLA TERZA GUERRA MONDIALE, ORA PIÙ VICINA DI PRIMA E VOI CONTINUATE A NON OBBEDIRE, A NON PROPORVI UN VERO CAMBIAMENTO NEL VOSTRO MODO DI AGIRE E DI COMPORTARVI.
NOSTRO SIGNNORE GESÙ CRISTO
06.10.2024
Amati figli, è arrivato il dolore per l’umanità, sia il dolore fisico che quello spirituale, a causa dell’impatto della Terza Guerra Mondiale.
SAN MICHELE ARCANGELO
31.08.2024
STATE ATTENTI!
Rimanete in allerta riguardo ai movimenti della Corea del Nord, della Russia, degli Stati Uniti, dell’Inghilterra, della Cina e di altri paesi che sapete essere attinenti alla Terza Guerra Mondiale. I movimenti delle nazioni più menzionate sulla Terra devono essere tenuti d’occhio con attenzione.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22.08.2024
I potenti di grandi nazioni non attenderanno, si faranno prendere dall’ira e accadrà quanto era stato rinviato: la Terza Guerra Mondiale.
NOSTRO SIGNNORE GESÙ CRISTO
04.07.2024
LO SCENARIO DELLA TERZA GUERRA MONDIALE SI È AMPLIATO…
NON LA FERMERETE!
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.06.2024
VOI STATE VIVENDO NEL CONFORMISMO, FIGLI MIEI, E CIÒ NON PUÒ ACCADERE IN QUESTO MOMENTO IN CUI L’UMANITÀ STA PER ESSERE SCONVOLTA DALLA TERZA GUERRA MONDIALE.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.06.2024
Pregate figli Miei, pregate per coloro che daranno inizio alla Terza Guerra Mondiale.
NOSTRO SIGNNORE GESÙ CRISTO
12.05.2024
Pregate figli Miei, pregate, l’Europa soffrirà a causa dell’avanzare della guerra; le parole del leader della Russia vi faranno meditare sulle vicissitudini della Terza Guerra Mondiale, ma non temete figli, non temete. Io interverrò prima che la superbia umana distrugga ciò che è di proprietà Divina.
NOSTRO SIGNNORE GESÙ CRISTO
03.04.2024
È l’empietà che regna sui conflitti del momento. Tanti centri di conflitto in cui si trova l’umanità, sono indicativi dell’estensione che avrà il grande conflitto della Terza Guerra Mondiale.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.03.2024
Pregate per tutte le nazioni coinvolte nel conflitto che porterà alla Terza Guerra Mondiale.
NOSTRO SIGNNORE GESÙ CRISTO
05.02.2024
Più Paesi prenderanno parte alla guerra e lo scenario diventerà più caotico.
Tecnologie segrete create per la guerra e che sono sconosciute all’umanità, usciranno allo scoperto nei momenti critici della Terza Guerra Mondiale.
SAN MICHELE ARCANGELO
15.01.2024
Vi siete addentrati in quello che, senza un cambiamento radicale nel modo di comportarsi e di agire di ciascuno di voi, non riuscirete a fronteggiare.
Siete avviati verso i momenti più difficili che, come umanità, vi troverete ad affrontare, in mezzo agli attacchi della guerra, quella che voi sapete essere l’obiettivo principale di coloro che esercitano il potere sulle nazioni.
NOSTRO SIGNNORE GESÙ CRISTO
02.01.2024
Figli, i venti di guerra stanno attraversando la terra; piccoli paesi verranno rinforzati perché ne invadano altri e in questo modo si riuscirà a continuare a far crescere la guerra.
Pregate figli Miei, pregate, i Balcani entreranno in guerra.
Pregate figli Miei, pregate, la Russia e l’Ucraina coinvolgeranno altri paesi nella guerra.
Pregate figli, pregate, il Venezuela attaccherà la Guyana, pregate.
Pregate figli, pregate, Israele vivrà la solitudine.
Pregate figli, pregate, la Francia entrerà in guerra.
Pregate figli, pregate, la Spagna non resisterà e la guerra arriverà in questa nazione.
Pregate figli Miei, pregate, la Corea del Nord attaccherà inaspettatamente e Taiwan soffrirà, altri paesi offriranno il loro appoggio a Taiwan.
Pregate figli Miei, pregate, la Corea del Nord attaccherà gli Stati Uniti e la guerra si espanderà.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
27.12.2023
I Paesi si stanno preparando per la guerra, accumulano armamenti e ne stanno fabbricando altri in tutta fretta per rifornirsi del necessario e per causare il maggior danno possibile.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22.12.2023
Questo è un momento, figli del Mio Divino Figlio, in cui lo scoppio di una sola scintilla farà espandere la guerra su tutta la Terra. Tenete presente che la guerra porterà con sé la desolazione, la perdita di vite umane e lo scenario più fatidico che gli uomini possano immaginare.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.12.2023
L’umanità entrerà in vari focolai di guerra, diffondendo in questo modo il dolore dei popoli.
State attenti Miei amati figli d’Europa! State attenti, perché il freddo è arrivato e con lui il timore di rivoluzioni, che dopo essere state interne diventeranno guerre tra paesi.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22.11.2023
Figli Miei, voi vi preoccupate della guerra nel momento in cui tutto inizia, poi asserendo che ormai è tutto a posto, diventa un argomento dimenticato, mentre non è così. Voi sarete testimoni della Terza Guerra Mondiale.
SAN MICHELE ARCANGELO
30.09.2023
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, sono state fabbricate armi più pericolose di quelle che già esistono per essere usate contro l’umanità, armi potenti e pericolose per l’uomo, armi mortali…
Le potenze useranno queste armi contro i loro fratelli, ignorando che una grande potenza ha un’arma che annienterà tutto quello con cui verrà in contratto e farà retrocedere i suoi nemici.
Il grande terrore giungerà nel mezzo della guerra e causerà migliaia di perdite di vite umane, sarà una polvere a causare la morte.
NOSTRO SIGNNORE GESÙ CRISTO
18.09.2023
State sentendo parlare di guerre senza sapere perché e vedrete nazioni combattere contro nazioni e i potenti, avendo sete di guerra, vi porteranno verso la Terza Guerra Mondiale.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.08.2023
In mezzo a malattie, a nuove disposizioni per spostarsi da un paese all’altro, in mezzo a continue contese e a continui attacchi tra paesi, la guerra prenderà rilevanza e scoppierà.
Pregate figli Miei, pregate, la guerra la considerate lontana, ma non è lontana.
Amatissimi del Mio Cuore Immacolato, la Terza Guerra avverrà a causa della ribellione, a causa della mancanza di conversione dell’umanità e a causa del rifiuto verso il Mio Divin Figlio.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.05.2022
SOFFRO DI FRONTE ALL’IGNORANZA DI COLORO CHE NEGANO IL MOMENTO IN CUI VIVONO: la guerra si espanderà e apparirà la fame, di fronte alla quale gli esseri umani dimenticheranno i loro princìpi.
Il drago esibirà i suoi tentacoli: peste, guerra, carestia (Cfr. Ap. 6,8) e il dominio sull’umanità, eliminando le religioni per instaurare una sola religione.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.04.2022
Vi siete dimenticati che vi avevo detto che vi trovate in guerra, in un crescendo della guerra. Diversi paesi entreranno in questo scenario e, da un momento all’altro, la guerra renderà la terra qualcosa di mai visto.
Figli Miei: PRIMA CHE L’UOMO DISTRUGGA LA MIA CREAZIONE, L’UOMO DISTRUGGERÀ SÈ STESSO ED IO AVRÒ RISCATTATO IL MIO POPOLO.
Vi siete dimenticati che vi avevo predetto che l’Europa avrebbe sofferto. La guerra avanzerà, distruggendo paesi, per arrivare in Italia ed impossessarsi di Roma.
AMATO POPOLO MIO, GUARDATE CON IL COLLIRIO SPIRITUALE. La guerra porta in seno la lotta spirituale, per arrivare a Roma, che è un grande obiettivo.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.04.2022
Popolo Mio, la ribellione sta avanzando. La guerra continuerà a conquistare territori e nuove nazioni si vedranno coinvolte. La violenza si diffonderà.
SAN MICHELE ARCANGELO
09.04.2022
La guerra viene presentata come una lotta per i territori, mantenendo nascosta la realtà: che è stata programmata quale parte dell’arrivo dell’Anticristo. Il sangue di una persona di potere sarà versato e la guerra si estenderà. Quanti “Guai!” (Apoc 8,13) si stanno sentendo e si sentiranno in tutta la terra, perché il momento attuale è quello dei lamenti.
Le potenze si affronteranno tra di loro con armi sconosciute e l’umanità rimarrà stupita.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04.04.2022
IL NUCLEO DELL‘ATTUALE GUERRA CONTINUA AD ESSERE LA RELIGIONE, IL DESIDERIO DELL’UOMO DI ESPANDERE LA PROPRIA RELIGIONE, CHE NON È QUELLA CHE MIO FIGLIO HA FONDATO.
SAN MICHELE ARCANGELO
13.03.2022
L’uomo incredulo preferisce negare le Profezie (1 Tess 5,20) invece di accettare quello che alcune persone stanno già vivendo: il dolore della guerra, la morte inaspettata, l’ingiustizia, il terrore.
Quale Principe delle Legioni Celesti, devo dirvi che la guerra non è fatta di parole, ma ci sono fatti dolorosi e sanguinosi, si tratta di piani che sono stati tracciati per invadere l’Europa, parte dell’America, assieme ad alcune isole e ad alcuni paesi dell’Oriente. A conseguenza di ciò, gli uomini saranno stranieri che vagheranno di paese in paese.
Voi sarete colti di sorpresa, in modo inaspettato. I persecutori arriveranno in modo inatteso e come una calamità invaderanno per via aerea e per via di terra.
Nel loro desiderio di impadronirsi dell’Europa, raggiungeranno vari paesi. Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, a causa della guerra, vi avvierete sulla strada della carestia, che come una pestilenza si diffonderà di paese in paese.
VI INVITO A CONSIDERARE SERIAMENTE GLI EVENTI ATTUALI, che si estenderanno di luogo in luogo, man mano che avverrà il tradimento, soprattutto nei Balcani, dove ci sarà il tradimento e la morte.
Il Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo diventerà straniero, si sposterà da un luogo all’altro, sotto l’avanzata implacabile del tentacolo della guerra.
VI STO DICENDO PAROLE ATTENDIBILI: a causa delle miserie umane con le quali dovrete convivere, il momento sembrerà durare anni. Dovete trovarvi preparati, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
PREPARATI, NON SOLO PER FARE FRONTE ALLA FURIA DELLA NATURA, MA ANCHE ALLA FUGA REPENTINA DALLA NAZIONE DOVE VIVETE, A CAUSA DI UN’INVASIONE FULMINEA E INASPETTATA.
Entreranno in Europa da vari punti. L’invasione delle nazioni accadrà all’improvviso, in modo inatteso; voi sarete impegnati nelle vostre faccende quando sentirete e vedrete gli aerei sopra di voi e vedrete gli equipaggiamenti da guerra entrare nei vostri paesi.
SAN MICHELE ARCANGELO
03.03.2022
Ci sarà una morte subdola, una persona influente cadrà e questo supporterà l’azione di altre nazioni. Spunterà la temuta Guerra Mondiale, che sta cavalcando in Medio Oriente.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.02.2022
In questo momento il cuore dei Miei figli sta palpitando forte nel sapere che i tamburi di guerra hanno smesso di battere e sono stati sostituiti dalle detonazioni delle armi.
Mio Figlio ed Io vostra Madre, siamo in lutto a causa del patimento delle persone che ora stanno soffrendo, patimento si estenderà al resto del mondo.
SAN MICHELE ARCANGELO
19.02.2022
I tentacoli dell’Anticristo, si stanno muovendo in fretta e stanno infiammando le menti dei capi delle potenze. Il nucleo della guerra non è quello che vi stanno mostrando, ma concerne l’economia del Paese del Nord e le brame di potere dell’Orso. Non osservate le cose superficialmente, approfondite.
(In questo momento San Michele Arcangelo mi sta mostrando la visione di un orso gigantesco, che osserva tutto quello che sta succedendo attorno a lui. Lo guardo e fa impressione, non gli sfugge niente, anticipa tutto.Sto vedendo anche l’Aquila, che rappresenta il Paese del Nord, che si sta muovendo da un posto all’altro, va e viene con insistenza, in cerca di appoggio; invece l’orso non ha bisogno di appoggio, ha in mano un’arma completamente sconosciuta, che lo agevolerà nel neutralizzare i suoi avversari.)
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.02.2022
In questo momento è l’ignoranza che prevale sull’umanità, dominata da persone in mano ai potenti che faranno sprofondare i Miei figli nella tragedia della funesta guerra mondiale.
SAN MICHELE ARCANGELO
12.02.2022
Popolo fedele, gran parte delle potenze del mondo saranno coinvolte nel doloroso evento della guerra. Nell’allearsi con l’Aquila, alcuni paesi staranno cercando di rafforzarsi. Arriverà poi il momento del tradimento e l’Aquila sarà abbandonata da alcuni dei suoi alleati, che si uniranno e l’abbandoneranno di colpo, perché sarà stata profondamente colpita. Ritorneranno nuovamente a fianco dell’Aquila quando tutto sarà nel caos e il potere delle nazioni verrà consolidato.
SAN MICHELE ARCANGELO
06.02.2022
Dal suolo saliranno strani rumori, che saranno lo stridere delle placche tettoniche in movimento, in preparazione di forti terremoti. La terra si è intossicata con i peccati delle generazioni umane e, in quanto parte dell’umanità, voi sapete che sta arrivando la Terza Guerra Mondiale.
Popolo di Dio, le potenze si stanno provocando a vicenda. Le guerre nascondono i loro interessi e in questo momento ha il sopravvento la scarsa economia di una di queste potenze e il desiderio di espansione territoriale di un’altra potenza, che ha diffuso la propria ideologia su tutta la terra, fomentando il comunismo e le rivoluzioni sociali che, dopo tutto, fanno parte del preambolo della guerra. Popolo di Dio, la malattia che ha investito tutta l’umanità, fa parte della guerra silenziosa che ha dato inizio alla Terza Guerra Mondiale.
SAN MICHELE ARCANGELO
26.01.2022
Marceranno nazioni contro nazioni e la natura farà piegare quelli che credono di essere invincibili. Allora gli alleati non saranno più tali e abbandoneranno quelli che li avevano chiamati alla guerra, anche se in seguito si uniranno nuovamente, non prima che la sofferenza, in un modo o nell’altro, sia ricaduta sull’umanità.
NON TEMETE, NOI SIAMO CON VOI IN OGNI MOMENTO, SE SIETE FEDELI ALLA TRINITÀ SACROSANTA E ALLA NOSTRA REGINA E MADRE.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.01.2022
Pregate figli, la guerra si sta avvicinando e l’umanità soffrirà.
SAN MICHELE ARCANGELO
11.01.2022
Vi siete dimenticati dell’Avvertimento, mentre è vicino e le dicerie sulla guerra cesseranno di essere tali.
Le pestilenze continueranno a palesarsi nei grandi centri urbani e nelle piccole città. La malattia continuerà a fare notizia, le frontiere verranno chiuse e la caduta dell’economia mondiale accelererà l’arrivo dell’Anticristo, che è sulla terra a fianco dei suoi sudditi.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07.01.2022
Le conseguenze del cattivo modo di comportarsi e di agire umani continueranno…
In grandi nazioni e in piccole nazioni, passerete dal caldo al freddo, dalla siccità alle inondazioni, dai vulcani inattivi a improvvise eruzioni, dalla pace alla morte, dall’abbondanza alla carenza alimentare e dei medicinali, e di tutto quello che l’essere umano utilizza per il proprio benessere.
Per tutti questi motivi appariranno pestilenze che sembravano ormai sradicate e torneranno a presentarsi in luoghi che non sono stati menzionati ma che ora lo saranno e la guerra, che prima sembrava una cosa impensabile e che in alcune occasioni era stata evitata, ci sarà.
SAN MICHELE ARCANGELO
19.12.2021
Le Potenze passeranno dalle minacce alle armi, portando l’umanità a vivere nell’angoscia e nella mancanza di tutto il necessario per la sopravvivenza dell’essere umano.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.11.2021
Pregate figli Miei, la guerra sta avanzando in silenzio.
SAN MICHELE ARCANGELO
01.11.2021
A seguito della morte di molti fratelli, un senso di insicurezza colpirà l’umanità.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.10.2021
L’UOMO STA DOMINANDO L’UOMO A UN LIVELLO TALE, CHE L’ÈLITE STA ACCETTANDO LA PROSPETTIVA DELL’AUTODISTRUZIONE DEI MIEI FIGLI CAUSATA DA:
Aborto…Eutanasia…Armi atomiche, le più inumane che gli esseri umani abbiano creato…Armi chimiche, con le quali stanno flagellando il Mio Popolo…E in questo momento le “tecnologie avanzate” delle quali voi siete all’oscuro, simbolo della superbia umana…
SAN MICHELE ARCANGELO
26.09.2021
Pregate figli di Dio, pregate per i Balcani, si stanno preparando le strategie per la guerra.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.09.2021
IL MOMENTO SI È ABBREVIATO…
Le sollevazioni sociali cresceranno, il comunismo è pronto ad attaccare l’umanità e a farvi sprofondare nella guerra.
SAN MICHELE ARCANGELO
31.07.2021
Popolo di Dio, tenete presente che siete stati avvertiti sulla guerra, che vi coglierà di sorpresa, senza grandi annunci preventivi.
SAN MICHELE ARCANGELO
03.05.2021
La guerra che stavate vivendo in silenzio è diventata pubblica con questa pestilenza e l’uso delle armi, a causa dell’arroganza di coloro che desiderano dare prova del loro potere, è prossimo per questa generazione.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.03.2021
FIGLI, POPOLO FEDELE DI MIO FIGLIO, STATE VIVENDO UNA GUERRA A TUTTO CAMPO, non state vedendo armi come quelle che vengono utilizzate in guerra, ma la guerra sta crescendo sotto i vostri occhi: vi stanno imponendo limiti temporanei di potervi spostare da un paese all’altro, preparandovi in questo modo all’arrivo del “microchip”, senza il quale non potrete comprare né vendere, né uscire dalle vostre case e nemmeno ricevere assistenza medica.
Non potrete più andare da un posto all’altro se vi rifiuterete di essere marchiati. (Ap. 13:16;17)
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.02.2021
Voi state vivendo in una guerra che si andrà consolidando, l’umanità entrerà nella paura, ma sarà necessario che questo succeda, perché la durezza di cuore dei Miei figli deve allentarsi davanti alla crudeltà di un uomo che agirà senza timore.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.11.2020
Figli amati, pregate, la guerra tra le nazioni è in atto, le nazioni si stanno preparando in silenzio per la temuta Terza Guerra Mondiale.
SAN MICHELE ARCANGELO
13.09.2020
La guerra sta stillando da vari versanti senza togliere il mirino dell’obiettivo dal centro della cristianità, per spaventare le pecore.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.06.2020
Pregate, figli Miei, pregate. Le imposizioni sull’umanità porteranno a scontrarsi popolo contro popolo, fino a quando all’improvviso ci sarà la guerra.
SAN MICHELE ARCANGELO
18.05.2020
PER AMORE PER IL DIO UNO E TRINO, PER AMORE PER LA NOSTRA REGINA E PER AMORE PER VOI, IN QUANTO FIGLI DI DIO, VI AVEVO GIÀ ALLERTATO CHE LA BATTAGLIA INCOMBE SULL’UMANITÀ, la battaglia tra il bene ed il male (Cfr. Gen 3,15) che è diventata adesso guerra di potere ed arriverà a deflagrare nell’uso di armi belliche e successivamente nel deplorevole impiego di armi di distruzione di massa.
POPOLO DI DIO, LA BATTAGLIA CESSERÀ DI ESSERE BATTAGLIA, PER TRASFORMARSI NELL’ATTESA E TEMUTA GUERRA MONDIALE.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2020
Il virus che sta tenendo l’umanità con il fiato sospeso, immersa nella disperazione, nella prigionia, nel terrore e lontano dalla spiritualità, è un virus creato dall’uomo come parte della guerra in atto tra le grandi potenze.
SAN MICHELE ARCANGELO
25.04.2020
LE MASCHERE DEI GOVERNANTI CADRANNO A TERRA E SI VEDRANNO PER QUELLO CHE SONO: “I PROMOTORI DI QUESTA GUERRA CHE PASSERÀ ALLE ARMI”.
VI ATTENDEVATE UNA GUERRA CON UN GRANDE FRASTUONO? Per questo non riconoscete i tempi di guerra, dalle parole sono passati ai fatti, si incolperanno a vicenda, fino a quando non tireranno fuori le armi e ci sarà il patimento per tutta l’umanità.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.04.2020
Pregate figli, la guerra passiva si paleserà davanti all’umanità e l’uomo vedrà nascere un altro conflitto bellico.
SAN MICHELE ARCANGELO
03.04.2020
Popolo di Dio, vedrete con i vostri occhi l’inizio della GUERRA MILITARE, non solo BATTERIOLOGICA che è quella state vivendo adesso.
Ah… come si abbatterà l’Ira Divina su coloro che avranno portato il dolore della malattia sugli esseri umani!
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.03.2020
Pregate figli Miei, pregate, arriverà la guerra e farà tremare l’umanità.
Saprete di visite sotto mentite spoglie nella culla del comunismo, non vi rallegrate, non fatelo! Il comunismo come leone ruggente (1 Pt 5,8-9) si scaglierà sulla terra portando grande dolore e vi invaderà e… ci sarà la guerra.
SAN MICHELE ARCANGELO
16.02.2020
Saprete di visite sotto mentite spoglie nella culla del comunismo, non vi rallegrate, non fatelo! Il comunismo come leone ruggente (Cfr 1 Pt 5,8-9) si scaglierà sulla terra portando grande dolore e vi invaderà e… ci sara la guerra.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.12.2019
La guerra c’è già sulla terra, sta avanzando a poco a poco, le nazioni sono in guerra, ma voi figli non lo vedete, non ve ne accorgete e quando la guerra si scatenerà sull’umanità, patirete la crudeltà che l’uomo ha raggiunto.
SAN MICHELE ARCANGELO
26.10.2019
Lo spettro della guerra si sta muovendo da differenti punti della terra, sta distraendo i figli di Dio perché si stanchino di stare attenti e vengano confusi.
SAN MICHELE ARCANGELO
05.09.2019
Popolo di Dio, vi trovate davanti alla guerra che dipenderà dal pensiero di uno o più dirigenti di una potenza che, per paura di essere sconfitti, anticiperanno le mosse e compiranno quel passo che porterà l’umanità ad affrontare LA TERZA GUERRA MONDIALE.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.07.2019
State vivendo in guerra, le potenze si stanno castigando a vicenda e in un istante, all’improvviso, scatterà la grande scintilla che lascerà l’umanità in un grande lamento.
Stavate aspettando segnali che vi indicassero l’inizio del compimento dei Miei Avvertimenti e di quelli di Mia Madre? LO STATE GIÀ VIVENDO, NON CONTINUATE A RIMANERE ATTACCATI AL DIO DENARO, LA GUERRA IN ATTO TRA LE POTENZE FARÀ CADERE L’ECONOMIA E QUANTI DEI MIEI FIGLI PERDERANNO LA RAGIONE PER QUESTO MOTIVO!
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.06.2019
LA GUERRA CHE STATE VIVENDO IN SILENZIO, PASSERÀ AD ESSERE LA TEMUTA TERZA GUERRA MONDIALE.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
15.06.2019
In questo momento l’uomo non solo sta diffondendo la sua intolleranza su tutta la terra, ma coopera perché le nazioni rimangano in una costante minaccia fatta a parole e con provocazioni belliche, economiche e di ogni genere, mentre ai bordi dell’umanità si muovono gli interessi della guerra, all’ombra di una verità che la nasconde.
SAN MICHELE ARCANGELO
04.04.2019
Le lotte armate che sono in corso in vari paesi, la scarsità di alimenti e le carestie provocate da parassiti in vari paesi, l’incoscienza nei confronti dei paesi poveri ed abbandonati e l’usurpazione di paesi da parte di uomini che sono stranieri in terra straniera, porteranno continue minacce di guerra.
SAN MICHELE ARCANGELO
29.03.2019
Preparatevi, la guerra sta andando avanti, non si è fermata, ma al contrario si solleveranno nazioni contro nazioni ed allora correrà con il vento fino a quando gli uomini non avranno più forza alcuna.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.02.2019
Figli, voi non pensate ad una Terza Guerra Mondiale, perché state vedendo una pace apparente, ma la Terza Guerra Mondiale è già iniziata qualche tempo fa e sta avanzando silenziosamente, da un luogo all’altro, esasperando gli uomini, facendo alzare le fiamme della guerra.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.01.2019
Non perdete di vista le potenze mondiali, un minimo bagliore può causare l’inizio della guerra. Davanti al mondo nessuna potenza si mostra com’è, con la verità.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11.12.2018
Le guerre, allo stesso modo ma a livello globale, nascono dal desiderio disordinato delle nazioni, nascono da quella superbia del male che si è impossessata dell’uomo allo scopo di dominare tutta l’umanità e questo porterà questa generazione a vivere il peggio.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.11.2018
Non Mi rispettano, ma al contrario si burlano di Me, non guardano con trasparenza e nemmeno alla luce della Verità lo stato di questa generazione decadente. Per questo non hanno timore di offendermi, di negarmi, di ignorarmi, di profanarmi e la guerra dell’uomo contro l’uomo si sta avvicinando al punto in cui verranno colti di sorpresa…
“Come avvenne al tempo di Noè, così sarà nei giorni del Figlio dell’uomo: mangiavano, bevevano, si ammogliavano e si maritavano, fino al giorno in cui Noè entrò nell’arca e venne il diluvio e li fece perire tutti. Come avvenne anche al tempo di Lot: mangiavano, bevevano, compravano, vendevano, piantavano, costruivano; ma nel giorno in cui Lot uscì da Sòdoma piovve fuoco e zolfo dal cielo e li fece perire tutti.
Così sarà nel giorno in cui il Figlio dell’uomo si rivelerà.” (Lc 17, 26-30)
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.09.2018
Non dimenticate di pregare per i paesi invasi e perseguitati dal comunismo e dalle menti orchestrate e impazzite a causa della sete di potere mondiale, che porteranno l’umanità alla guerra.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.09.2018
L’uomo sta aumentando la sua ira ed i Miei figli vedranno sollevarsi interi popoli, si affronteranno fratelli tra fratelli. Il comunismo è causa di grandi flagelli ed orrori ed alcune grandi nazioni che si oppongono al comunismo, vogliono la guerra per ottenere potere. Questa, figli Miei, è la grande follia umana.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.07.2018
Amato Popolo Mio, le minacce di guerra non si fermeranno, le cause sono gli interessi per il potere mondiale, il governo unico, la moneta unica, la religione unica, allo scopo di sottomettere l’umanità ai tentacoli del male.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.04.2018
Amati figli, il male ha bisogno che avvenga la Terza Guerra Mondiale in questa generazione, per estinguere la maggior parte dell’umanità. PER QUESTO VI CHIEDO DI ESSERE IN PREGHIERA COSTANTE E CHE QUESTA PREGHIERA SIA AZIONE, CON IL RISPETTO DEI COMANDAMENTI, IN MODO PARTICOLARE DEL PRIMO COMANDAMENTO E DI RENDERE PARTECIPI I VOSTRI FRATELLI DELLA BENEDIZIONE DI CONOSCERE MIO FIGLIO.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.02.2018
I sollevamenti in tutto il mondo sono presagio di quello che, come una scintilla, farà scoppiare l’incendio atomico della Terza Guerra Mondiale, che avanzerà sterminando vite. È una, la mano che si alzerà con la rapidità più nefasta che l’uomo abbia mai conosciuto. Quell’uomo che deciderà la devastazione di gran parte dell’umanità, sarebbe stato meglio per lui che non fosse mai nato!
IO NON DIMENTICO IL MIO POPOLO, LE MIE LEGIONI CELESTI INTERVERRANNO AFFINCHÈ GLI INNOCENTI NON PERISCANO.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03.02.2018
Grandi nazioni, che conoscete bene, hanno compiuto progressi tecnologici nel campo degli armamenti, si sono applicati nel prepararsi per difendersi da possibili attacchi di altri paesi. A seguito di tali progressi, le guerre precedenti patite dall’umanità sembrano un gioco, rispetto all’armamento bellico che la maggior parte dei paesi possiede adesso, anche se in quantità minore rispetto alle grandi potenze.
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
08.03.2017
Pregate figli, pregate, sapete che vi Ho detto che la Terza Guerra Mondiale avanzerà a poco a poco, il patire dell’uomo sarà lento. L’incertezza ed il potere si affronteranno, quale primo manifestazione di questa guerra.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.11.2016
Pregate, la Terza Guerra Mondiale non avverrà in un istante, come già vi ho detto, ma si sta sviluppando da tempo e continua a svilupparsi, fino al momento in cui avrà completamente luogo.
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
05.06.2016
Vi rifiutate di pensare al cambiamento drastico che tutta l’umanità patirà a causa della Terza Guerra Mondiale…
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03.06.2016
Pregate, figli, pregate, la guerra che è già iniziata, intensificherà la sua attività con l’avvicinarsi di decisioni politiche negli Stati Uniti e questa Nazione sarà minacciata da un meteorite in avvicinamento.
SAN MICHELE ARCANGELO
20.05.2016
Pregate, la Terza Guerra Mondiale è iniziata, e voi non ve ne rendete conto.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2016
Figli Miei, lo spettro della guerra ha cessato di essere spettro, perché state già vivendo l’attacco, solo che è silenzioso, fatto di parole e di minacce che si trasformeranno in azione: la temuta ed annunciata Terza Guerra Mondiale.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.03.2016
CI SARÁ LA GUERRA, IL GRANDE SPARGIMENTO DEL SANGUE DEI MIEI FIGLI, SUPERERÁ OGNI ASPETTATIVA…
FIGLI, L’UOMO HA SETE DI POTERE E PER GARANTIRSI QUESTO POTERE, FARÁ LA GUERRA, RIUSCENDO A NASCONDERE IL VERO PROPOSITO CHE IL COMUNISMO HA IN QUESTO MOMENTO: IL DOMINIO SUI POPOLI.
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
12.03.2016
Rimanete in stato di allerta, la terza guerra mondiale non è stata messa nel dimenticatoio.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.03.2016
I potenti del mondo controllano l’umanità, stanno creando la guerra con la finalità di diminuire la popolazione mondiale e nel farlo non avranno remore.
La guerra avanza trascinando al suo passaggio un grande insieme di interessi, tra i quali la distruzione della maggior parte dei Miei figli, i tre quarti, in modo netto e repentino. Quale arma può riuscirvi se non la più sofisticata e la più potente di questo momento?
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
24.01.2016
FIGLI, VOI SIATE VERI, LA MAGGIORANZA NON HA ASCOLTATO IL MIO APPELLO E SI É ADDENTRATA IN UNA NUOVA SPIRITUALITÁ INGANNEVOLE, CHE VI TRASCINERÁ FINO AL PUNTO DI ALLONTANARVI DA ME, PERCHÉ VI MANCHERÁ LA LEGGE DI MIO PADRE.
Agendo in questo modo, avrete come conseguenza l’aumento dei cambiamenti geologici che trasformeranno la geografia della terra a causa della grande offensiva e dell’azione dell’uomo, che si allontanerà a tal punto, che coloro che governeranno le Nazioni in modo autoritario e con grande orgoglio, le condurranno al peccato e alla guerra, non rispettando gli accordi di pace.
Con grande stupore vivrete in mezzo alla violenza, ai furti, agli oltraggi, alle vessazioni, alle malattie, alle frane, alle forti piogge e a venti che non avranno previsioni metereologiche.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.01.2016
La guerra avanza trascinando al suo passaggio un grande insieme di interessi, tra i quali la distruzione della maggior parte dei Miei figli, i tre quarti, in modo netto e repentino. Quale arma può riuscirvi se non la più sofisticata e la più potente di questo momento?
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.01.2016
Figli, il desiderio incontrollato per il potere su tutto il mondo, porterà a un’aperta dichiarazione di guerra. La guerra porta profitti alle grandi nazioni quando vendono armi ad altri paesi, ed è questo quello che sta succedendo, senza che la maggioranza dei Miei figli se ne renda conto. Precedenti guerre hanno devastato nazioni, compiendo grandi crudeltà, provocando grandi carestie e genocidi, ma questa volta la guerra sarà oltremodo spietata, a causa del progresso della tecnologia mal impiegata, dell’uomo che non ha amore per il suo prossimo, del demonio che è entrato in gran parte degli uomini, della sete di vendetta e della lotta per la supremazia: QUESTO È LO SCENARIO DI CUI HA BISOGNO SATANA, PERCHÉ IL SUO PIANO DI IMPORSI SULL’UMANITÀ SI COMPIA SENZA INDUGI.
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
13.01.2016
Amato Popolo Mio, l’umanità viene chiamata affinché si prepari e quando sentirete parlare di guerra, allontanatevi, non state a guardare il terrore del quale il mondo è schiavo.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22.11.2015
VOI STATE ASPETTANDO LA DICHIARAZIONE DELLA TERZA GUERRA MONDIALE, MA LA GUERRA È GIÀ INIZIATA.
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
20.10.2015
L’ANTICRISTO SI TROVA NEL MONDO ED IN MODO SUBDOLO ESAMINA LO SCENARIO IN CUI SI MUOVONO GLI UOMINI, METTENDO IN ATTO QUANTO SERVE A FAR GENERALIZZARE IL CAOS e facendo in modo che la sua apparizione sia interpretata dal Mio Popolo come un atto di salvezza, nel mezzo delle sofferenze a causa del terrorismo, della guerra, delle contese e della carestia, che sarà uno spettro che passerà tra i Miei figli, esasperando l’uomo e portandolo ad essere più selvaggio di un’animale.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.09.2015
Le armi vengono mosse da un paese all’altro, i governi le trasportano senza che nessuno lo porti alla luce. Grandi potenze stanno armando piccole nazioni, perché la Terza Guerra Mondiale dipende dalle idee dei potenti.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.05.2015
Amati Miei, state attenti al comunismo, tra poco si solleverà contro l’umanità e darà inizio alla terza Guerra Mondiale.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.02.2015
Questa battaglia è spirituale, ma a questa succederà la guerra. La Terza Guerra Mondiale, sarà il più grande flagello che si sia mai visto e se Io non intervenissi in questa guerra che si sta avvicinando, l’umanità intera sparirebbe. Ma io riscatterò il Mio Popolo Santo e lo rifugerò nel Mio Cuore, assieme a Mia Madre, per scacciare il nemico, quello che già si sta manifestando tra l’umanità, senza che l’umanità lo abbia individuato.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.01.2015
Figli, l’oro nero sarà una delle cause dell’inizio della guerra che è attesa; rendetevi conto che l’unica cosa che vi manca è Mio Figlio.
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
04.01.2015
Dove Mi sono consegnato per l’umanità, viene seminata la Guerra…
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
28.12.2014
Amati figli, le dicerie sulla guerra cesseranno di essere tali.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.12.2014
L’uomo nella sua ansia di conoscenza, anche se non proprio per il bene, è entrato in competizione con Mio Figlio ed Io, quale Madre, vi invito nuovamente ad essere consapevoli, pensate e riflettete che siete creature di Dio limitate e non potrete superare il Padrone della Creazione…
… invece attentate contro il Dono della Vita, creando inimicizia tra i Popoli e questa inimicizia si trasformerà in violenza e la violenza in guerra.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.11.2014
LA GUERRA VIENE GESTITA IN SILENZIO, MA SI ERGE SICURA COME UN GIGANTE; la guerra non si è placata, è un gigante che si sveglierà e farà soffrire tutta l’umanità.
IL COMUNISMO SI È IMPOSSESSATO DEI PAESI tramite i suoi governanti, fornendo il progresso ai paesi, un progresso che poi dovranno pagare prendendo parte alla guerra, quando verrà dichiarata apertamente.
Gli Stati Uniti si sentiranno soli, rimarranno soli davanti al mostro che hanno risvegliato, con i suoi satelliti che ha preparato di nascosto e in silenzio.
L’umanità si mette sulle spalle il “vitello” che le promette il progresso, poi questo “vitello” vi porterà al precipizio, obbligandovi a prendere parte ai suoi interessi.
SAN MICHELE ARCANGELO
05.11.2014
La conquista è stata uno dei desideri dell’uomo, come in questo momento in cui la guerra avanza, senza che sia percepita dall’uomo. Il potere per la forza del potere.
Quello che succede sulla Terra per il dominio delle nazioni, è l’azione dell’uomo dal quale ha origine l’istinto di una conquista senza pietà.
L’intervento diretto della gerarchia della Chiesa del nostro Re, sarebbe di grande respiro per il genere umano, in momenti di persecuzione dei cristiani e nel trovarsi agli albori di una guerra senza precedenti.
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
01.11.2014
La guerra non è una diceria, avanza sotto le acque del mare, senza che i Miei figli vedano e si potrebbe evitare, se i Miei figli tornassero a Me, saziando la Mia sete di anime e se si rivelasse nella sua totalità il Messaggio dato da Mia Madre a Fatima.
In questo modo si espanderebbe la mente dell’uomo, limitata di proposito dal potere terreno.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.10.2014
La guerra giungerà all’umanità in un istante, senza che sia attesa, poiché si stanno firmando falsi trattati di pace e l’umanità ritiene che non si scatenerà la guerra. Quanto vi sbagliate, figli Miei, quanto vi sbagliate!
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
08.10.2014
Amato Popolo Mio, la guerra non si combatte solo su un campo di battaglia che potete vedere, la guerra si combatte tra spirito e spirito. Satana non è solo, tutte le sue legioni si trovano in questo momento al di sopra degli uomini per annullarne il Pensiero e la Volontà di addentrarsi nella Mia Conoscenza.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.09.2014
La guerra è davanti a voi e non la riconoscete. La mente dei Miei figli è stata invasa e allenata mediante la tecnologia al servizio del male con i video-giochi, così che in questo momento consideriate lo sviluppo che sta assumendo la guerra, come qualcosa di normale nella vita dell’uomo.
Quanto ha flagellato l’umanità la tecnologia mal impiegata!
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.08.2014
Pregate per il Medio Oriente, da lì nascerà la guerra che si diffonderà sulla terra.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.07.2014
La guerra si è sviluppata nel bel mezzo di un falso accordo di pace: alcuni crederanno alle parole ed altri attaccheranno di sorpresa. La guerra non è un miraggio, è una realtà.
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
04.07.2014
La guerra è a un batter di ciglia, basta una sola parola perché la guerra avvolga tutta l’umanità, che è totalmente inconsapevole degli avvenimenti di questo momento.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11.06.2014
Il Mio Cuore batte più in fretta in questo momento in cui questa generazione è appesa solo a un atto di una creatura umana con il potere sufficiente a scatenare un’ecatombe: la Terza e Fatidica Guerra Mondiale.
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
18.06.2014
DI FRONTE ALL’IMMINENZA DELLA GUERRA, IL MIO POPOLO NON SOLO DEVE PREGARE, MA DEVE ALLERTARE L’UMANITÁ E IL RESTO SANTO, AFFINCH É ‘ NON SIANO CONFUSI.
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
18.05.2014
Siate previdenti, la guerra non è un simulacro, ma é la realtà dell’incubo dell’uomo.
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
24.04.2014
Le dicerie di guerra cesseranno di essere dicerie, e l’umanità si addentrerà nel suo Calvario.
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
21.03.2014
Pregate per il Medio Oriente, il dolore causerà stragi, la guerra non si farà attendere.”
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.03.2014
La guerra si avvicina causando danni, mutilando gli innocenti, con armamenti al di fuori del controllo umano; lo scienziato sarà il boia della sua stessa razza.
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
09.02.2014
L’essere umano ha creato divisioni e quindi in questo momento si stanno sentendo rumori di guerra, finché cesseranno di essere rumori e la guerra si diffonderà tra l’umanità in un batter d’occhio.
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
15.08.2014
Pregate per la guerra, che si scatenerà senza compassione.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.08.2014
Amati, se l’uomo avesse impiegato la scienza per costruire l’Arma dell’Amore, questo momento sarebbe di gioia e non d’amarezza per l’umanità, non di tristezza, né di dolore, non di morte né di pianto.
La guerra è a un soffio, si danno la colpa a vicenda, ma l’umanità è cosciente delle forze che tramano la guerra.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04.09.2014
Il Sole desidera sviare la testardaggine dell’uomo e la sofferenza dell’uomo causata dall’uomo stesso. Di fronte a un forte indizio di guerra, il Sole agirà, ma l’uomo non si fermerà.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.09.2014
Manca poco prima che il grande flagello della guerra si generalizzi sull’umanità.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.09.2014
Quanti hanno liste scritte sugli avvenimenti antecedenti la fine della Grande Tribolazione, sugli avvenimenti antecedenti l’apparizione dell’anticristo, antecedenti la terza guerra mondiale! Quanti attendono i segni! …
FIGLI MIEI, QUESTI SEGNI SONO DAVANTI A VOI, SOTTO GLI OCCHI DI OGNI PERSONA, MA VI SIETE DIMENTICATI CHE MIO FIGLIO È ONNIPOTENTE, E I SEGNI E GLI AVVENIMENTI CHE IO HO RIVELATO POSSONO SUCCEDERE IN UN ATTIMO, UNO DOPO L’ALTRO.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.10.2013
IN QUESTO MOMENTO CHIAMO I PRESIDENTI DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO AFFINCHÉ LOTTINO PER MANTENERE LA PACE E L’UNITÀ DEI LORO POPOLI.
IN PARTICOLARE, CHIAMO I PRESIDENTI DELLE GRANDI POTENZE AFFINCHE, IN FUTURO, NON DISPREZZINO LA CHIAMATA CHE VERRÒA PORTARE IN NOME DI MIO FIGLIO E AFFINCHE PONGANO FINE A TUTTE LE CONTROVERSIE E, SOPRATTUTTO, AL DESIDERIO DI POTERE, POICHE TUTTO CIÒ CULMINERA NELLA TERZA GUERRA MONDIALE.
CHIAMO INNANZITUTTO IL PRESIDENTE DELLA NAZIONE DEGLI STATI UNITI, AFFINCHE QUESTO MIO FIGLIO ASCOLTI QUESTA SUA MADRE, CHE VEDE BEN AL DI LA DI QUANTO LUI STESSO VEDE E CHE SOFFRE PENSANDO ALLE CONSEGUENZE DI UN’AZIONE MILITARE CHE INNESCHEREBBE LA CATASTROFE PER TUTTI I MIEI FIGLI.
CHIAMO MIO FIGLIO, IL PRESIDENTE DELLA RUSSIA, AFFINCHÉ LOTTI CON FORZA PER FERMARE LA GUERRA.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2013
CON DOLORE IMMENSO HO PRONUNCIATO UNA CHIAMATA URGENTE IN NOME DELLA PACE MONDIALE; vi ho chiamati affinché unificaste le vostre forze smettendo di distruggervi a vicenda, evitando così la Terza Guerra Mondiale che, come potete ben capire, con le armi in possesso delle grandi potenze, porterebbe alla distruzione di tre quarti dell’umanità. Non si tratta di fantasia, ma della dura realta.
SONO LA MADRE RICONOSCIUTA DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO, MA MI HANNO COSTRETTA A TACERE. SONO UNA MADRE SENZA VOCE.
Ho donato il Mio Amore a questa generazione lanciando un messaggio di avvertimento in nome di un cambiamento totale e di una nuova alba per l’umanità, ma sono stata ignorata, il Mio Segreto è stato dilaniato senza mai essere svelato nella sua interezza.
IL TERZO SEGRETO DI FATIMA DA ME RIVELATO NON È SOLO UN AVVERTIMENTO DEI TERRIBILI DOLORI CHE ACCOMPAGNERANNO LA PURIFICAZIONE TOTALE, È ANCHE UN ANNUNCIO DI SPERANZA PER QUELLI CHE ACCOLGONO LA MIA CHIAMATA E SI DISPONGONO A CAMBIARE LA DIREZIONE DEL PROPRIO OPERARE, elevando la propria voce affinché le potenze cessino la creazione di armi letali con cui porteranno i più grandi dolori a tutta l’umanita, con cui annienteranno la Terra e la Natura, opera della Mano di Dio.
VI HO AVVERTITO RIGUARDO ALLA TERZA GUERRA MONDIALE: vi dissi che se l’uomo non fosse cambiato, se non si fosse avvicinato a Mio Figlio, la guerra sarebbe stata una punizione conseguente al peccato con cui l’umanita si e consegnata al diavolo, il quale vi avrebbe portato a commettere i crimini più atroci e avrebbe diffuso la malvagita ovunque.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.05.2010
Sto ancora aspettando la Consacrazione della Russia al Mio Cuore, per evitare la Terza Guerra Mondiale. Ma le Mie Richieste, che porterebbero il bene a tutti, evitando il dolore dell’umanità, sono state messe da parte.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.2009
Il grande conflitto, la terza guerra mondiale è alle porte. Così come Israele iniziò l’alleanza, ora per mezzo dei conflitti in Israele avrà luogo la scintilla della grande guerra.