Cerca per categorie
Share

ABBAPADRE.IT

Di Walter Sulla

RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A LUZ DE MARÍA SULLA FAME E CARESTIA NEL MONDO

RIVELAZIONI E PROFEZIE

DATE A LUZ DE MARÍA

 

Certamente chi si accinge a leggere queste righe non ha carenze materiali estreme, ancor meno soffre la fame, visto che ha a disposizione un computer, la tecnologia moderna e i servizi di base… ma la realtà di milioni di esseri umani in questo preciso momento è diversa, perfino inimmaginabile.

 

Le carenze materiali di base si moltiplicano ad un ritmo desolante, facendo piombare popoli interi in immani sofferenze.  

Il solo fatto di dover citare la vita di un ESSERE UMANO come un numero, fa sì che l’integrità si deframmenti: SUL PIANETA TERRA OGNI 5 SECONDI UN BAMBINO MUORE PER MANCANZA DI CIBO.

 

Le cause potrebbero essere enumerate in base alle diverse giustificazioni che ognuno potrebbe fornire, ma quali figli di uno stesso Dio, dobbiamo attribuire questo fatto alla mancanza di Amore e all’indifferenza.

 

Questa è la realtà che vive una parte dell’umanità, ma alla luce delle Rivelazioni, in un futuro prossimo, il panorama potrebbe assumere una dimensione universale. Sì! Anche se questo, considerato dalla comodità di una sedia potrebbe risultare impensabile ed illogico, le possibilità che ci sia un incremento al di là di quanto si creda, sono molte e ben fondate.

L’umanità si aggira attorno ai 7 miliardi e mezzo di abitanti, una cifra elevata se rapportata allo smisurato consumo di risorse naturali necessarie a sostenere il livello di vita attuale, che sta portando il pianeta ad un limite estremo.

 

Il cambiamento climatico estremo, unito alla contaminazione dell’ambiente, stanno ponendo limiti alle zone coltivabili ed i mari sono minacciati da altissimi livelli di contaminazione, che stano estinguendo la vita marina ad un grado allarmante.

In aggiunta a quanto detto sopra, si aggiungono i diversi conflitti bellici che stano causando stragi come mai prima nella storia dell’umanità e se si considera che qualora dovessero estendersi su grande scala, potrebbero trasformarsi rapidamente in una catastrofe planetaria, visto l’arsenale bellico in possesso dell’umanità (circa 20,000 ogive atomiche) e come esempio, anche se su scala minore, abbiamo quanto è avvenuto nelle precedenti guerre mondiali. 

 

Il panorama attuale è altamente dimostrabile e si trova in completa sintonia con gli appelli e gli avvertimenti del Cielo, che sta cercando, nel mezzo della pazzia,dell’indifferenza e dell’arroganza dell’uomo, di fargli prendere coscienza del pericolo imminente verso il quale si sta dirigendo tutta l’umanità.

 
Luca:
21:10 10Poi disse loro: «Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno,
21:11 vi saranno grandi terremoti, e in diversi luoghi pestilenze e carestie…

 

Matteo:
24:Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno Vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi,

24:ma tutto questo è solo l’inizio dei dolori del parto. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.01.2021

 

Si sta avvicinando il momento di una grande carestia che calerà come un’ombra sull’umanità, la quale si troverà inaspettatamente di fronte a cambiamenti radicali che, a causa della diversità del clima, provocheranno la riduzione dei raccolti.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.06.2020

 

L’umanità patirà la fame a causa della crisi economica mondiale.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
03.04.2020

 

Per trovare la forza spirituale necessaria per andare avanti senza perdervi, dovete ricorrere alla Trinità Sacrosanta.

Dovete prendere per Mano la Nostra Regina e Madre, per potervi addentrare con la forza spirituale sulla via di grandi battaglie, di calamità, di carestie e di quello che destabilizzerà l’uomo: LA CADUTA DELL’ECONOMIA. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.03.2020

 

UN LIDER MONDIALE SOFFRIRÁ MENTRE IL SUO POPOLO SARÁ IN AGITAZIONE E GLI TOGLIERANNO LA VITA, GENERANDO CAOS E DISTRUZIONE.
QUELLI CHE SONO CONSIDERATI INVINCIBILI SARANNO VINTI E TUTTO SI COMPIRÁ.
ARRIVERANNO LA CARESTIA E LA FAME.
LA CONFUSIONE NELLA MIA CHIESA NON CESSERÁ E L’ECONOMIA RESTERÁ APPESA AD UN FILO, CHE SI ROMPERÁ NEL MOMENTO PIÙ IMPENSATO.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
24.03.2020

 

Un altro mezzo di pressione che eserciterà la massoneria sulla terra, sarà la scarsità di alimenti e davanti a questo l’uomo perderà veramente il controllo e tirerà fuori il suo istinto più selvaggio.

 

 

SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.02.2020.

 

Guardate lo stato della Chiesa di Mio Figlio, guardate le decisioni dei governi, con norme e leggi che sono totalmente contro la vita e la morale.
Guardate la reazione della natura ovunque, guardate la carestia dei popoli.
Guardate l’avanzata del comunismo e l’oppressione alla quale coloro che non si dichiarano apertamente comunisti, stanno sottoponendo i popoli, un’oppressione che va in direzione di un governo unico, di una religione unica, di una moneta unica, di un insegnamento unico, che favoriranno la morte del corpo e dell’anima.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11.05.2019

 

Pregate figli Miei, pregate, la fame si estenderà su tutta la terra, a causa del clima e a causa dei parassiti.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
30.04.2019

 

Questo è il compito del Popolo di Dio: pregare gli uni per gli altri, chiedendo una Fede irremovibile, una Fede che non vi porti ad abbandonare Cristo nel dolore, nelle prove, nelle difficoltà, in mezzo alle persecuzioni, alle mattanze, alle carestie… Fede, Fede, Fede! Noi Eserciti Celesti gridiamo agli orecchi degli uomini: Fede in Dio! 

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
04.04.2019

 

Le lotte armate che sono in corso in vari paesi, la scarsità di alimenti e le carestie provocate da parassiti in vari paesi, l’incoscienza nei confronti dei paesi poveri ed abbandonati e l’usurpazione di paesi da parte di uomini che sono stranieri in terra straniera, porteranno continue minacce di guerra. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.03.2019

 

I VOSTRI FRATELLI NON POSSONO CONOSCERE QUELLO CHE C’È NELLA MENTE DELL’UOMO, NÉ POSSONO INDIVIDUARE I SENTIMENTI PERSONALI, IO SÌ, IO SCRUTO L’UOMO ANCHE SE NON LO VUOLE.


Ciascuno deve rendersi conto della trascendenza di questo momento in cui stanno avvenendo cambiamenti negli uomini, cambiamenti che coloro che sono lontani dalla Mia Parola, che sono lontani dalla Mia Verità, lontani dalla realtà in cui vivono, non percepiscono.


Si tratta di cambiamenti nel modo di pensare, di ragionare, cambiamenti che andranno a vantaggio di coloro che vivranno nella Fede, nel Mio Amore, nel Mio Perdono, cambiamenti che aiuteranno i vostri fratelli, cambiamenti in coloro che sono fedeli e caritatevoli, cambiamenti in coloro che daranno da mangiare all’affamato ed acqua all’assetato.


La condivisione diventerà una legge, a causa della carestia che si sta avvicinando a tutta l’umanità. (Cfr. Mt25,31-36)

 

31 Quando il Figlio dell’uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. 32 E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri, 33 e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. 34 Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. 35 Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, 36 nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. (Cfr. Mt 25,31-36) 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.01.2019

 

Figli, vi chiedo di considerare che passerete attraverso svariati e forti cambiamenti del clima, in una sola stagione vivrete vari cambiamenti climatici.


L’uomo ha causato gravi danni alla natura, se ne è impossessato senza pensare al futuro e ora, in un attimo, vorrebbe correggere il danno, ma ciò non è possibile. L’umidità del suolo è diminuita e perciò quello che l’uomo semina non produce il raccolto sperato, per questo motivo aumenterà la carestia nel mondo e l’acqua diventerà l’elemento più ambito dagli uomini.
  
Il male da tempo ha lavorato in modo arduo ed ha messo in campo lo sviluppo dei suoi piani per fare in modo che questa generazione si trovasse sottoposta ai risultati del potere del male.
Sapete bene che l’umanità si trova involontariamente sottomessa a una cupola di potere economico che sta guidando il destino dei paesi e che ordina l’immoralità, il libertinaggio e grandi carestie in vari paesi, allo scopo di ridurre la popolazione mondiale. 

 

 

SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.10.2018

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, nelle vostre preghiere chiedete per i paesi che stanno soffrendo e per quelli che stanno patendo la carestia. Non dimenticatevi di pregare per il Messico, non abbandonate nelle vostre preghiere i vostri fratelli del Venezuela e del Nicaragua. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.02.2018

 

Poveri figli Miei! Mi chiamate “apocalittico” perché vi allerto sugli accadimenti che vi troverete ad affrontare, che saranno il frutto di opere ed azioni malvagie. Non ho avuto una risposta come quella di Ninive, invece vi siete scagliati contro la Mia Parola come lupi contro un montone.

 

Popoli affamati si solleveranno contro i loro oppressori; in paesi che sono stati ridotti al silenzio dalle potenze, ci sono bambini agonizzanti e sarà quando l’uomo sarà delirante a causa della fame, che commetterà atrocità mai viste.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.05.2017


L’incremento di falsi messia, l’incremento di guerre, l’incremento di carestie, di pestilenze e di disastri naturali… Questi accadimenti sono Segnali per questa generazione.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.05.2017

 

Il dominio dell’impostore sul mondo intero, viene consentito da coloro che in questo momento detengono il potere sull’umanità allo scopo di dichiarare la guerra, la carestia per i paesi che non generano entrate e mandano le malattie alle nazioni che non fanno al comodo loro. Loro, quelli che decidono il destino dell’umanità, decretano le rivoluzioni, le rivolte, i sollevamenti, la caduta dei governi, la caduta dell’economia… ED ANDRANNO AVANTI COSÌ, FINO A QUANDO I MIEI FIGLI, DI FRONTE ALLA PURIFICAZIONE, NON MI RICONOSCERANNO COME RE DEI RE E SIGNORE DEI SIGNORI. 

 

 

SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.05.2017

 

Io vi chiamo, figli Miei, a rimanere svegli, vi hanno ingannati affinché crediate di essere in attesa del Salvatore ed ingannati, accoglierete l’anticristo.
L’umanità si trova di fronte alla guerra e sulla terra non esisterà più ordine, la fame si impossesserà di tutta l’umanità ed arriverà l’anticristo a dare ai Miei figli una presunta pace, una falsa sicurezza e vi darà da mangiare… 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.04.2017

 

A causa della reiterata disobbedienza dell’uomo, ci sarà la disfatta e i saccheggi, le distruzioni, l’angoscia, l’orrore e la carestia saranno ovunque. I pochi che non saranno preda di queste cose, dovranno elevare lo sguardo al Cielo e pregare mantenendosi centrati in Me, altrimenti i vandali li prenderanno, poiché il maligno continua a portare opposizione tra i Miei, seminando discordia e pianifica ogni minimo dettaglio per anticipare qualsiasi buona azione del Mio Popolo.

 

 

SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.02.2017


I Segni di questo momento vengono considerati con disprezzo, finché i raccolti si perderanno e la carestia obbligherà gli uomini ad attraversare gli Oceani in cerca di alimento.
L’acqua giungerà con la tempesta, si solleverà e si addentrerà sulle terre. Ed allora vi direte: perché non ho ascoltato!… Ma la coscienza annullata non vi potrà rispondere.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.01.2017

 

Miei amati, non trascorrete i giorni come gli ignoranti che vivono immersi nei piaceri umani, questo avrà fine per tutti, in generale. A causa della debilitazione della terra, la carestia colpirà ogni classe sociale…

 

LA DIFFERENZA STARÁ NEL FATTO CHE IL MIO POPOLO SARÁ ALIMENTATO DAI MIEI ANGELI.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.02.2016

 

L’uomo ha toccato la cuspide dell’oltraggio, ha osato pretendere di essere dio e questa è una rovina che ha accelerato il momento che farà precipitare le cattive decisioni degli uomini che gestiscono il controllo sulle Nazioni potenti, anticipando in questo modo il dominio del male sui loro Popoli: la carestia di alimenti a causa di parassiti incontrollabili, la malattia che non darà tregua all’uomo, al quale i potenti diranno menzogne, per dare la morte agli innocenti non ancora nati.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.03.2016

  
Faites attention ! la famine s’approche causant le désespoir au milieu de la peste qui progresse sans que l’on vous dise la vérité.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.01.2016

 

Pregate, figli Miei, pregate.  La siccità si estenderà e per questo motivo la carestia causerà stragi.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
31.12.2015

 

Amati, state soffrendo la fame spirituale e questa diventerà complementare alla fame materiale. La scarsità di alimenti ci sarà in tutta la terra e la carestia sarà un flagello per tutti.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
04.12.2015

 

Ah! giungerà la carestia, senza distinzione tra le classi sociali, a causa della contaminazione che l’uomo causerà con l’energia nucleare, flagello feroce dell’umanità.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
20.10.2015

 

L’ANTICRISTO SI TROVA NEL MONDO ED IN MODO SUBDOLO ESAMINA LO SCENARIO IN CUI SI MUOVONO GLI UOMINI, METTENDO IN ATTO QUANTO SERVE A FAR GENERALIZZARE IL CAOS e facendo in modo che la sua apparizione sia interpretata dal Mio Popolo come un atto di salvezza, nel mezzo delle sofferenze a causa del terrorismo, della guerra, delle contese e della carestia, che sarà uno spettro che passerà tra i Miei figli, esasperando l’uomo e portandolo ad essere più selvaggio di un’animale.  Di fronte alla fame l’uomo non è più uomo.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.10.2015

 

A causa della caduta dell’economia, la carestia sarà un riflesso dell’uomo, che cesserà di essere uomo, lottando con furore per la sopravvivenza.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
14.10.2015

 

Voi non vedete gli uccelli del campo morire di fame.  Io Mi occupo di loro… Come potrei non occuparmi delle situazioni dei Miei figli?  A ciascuno do secondo il suo bisogno, perchè maturi in fretta, perchè il momento della desolazione è alla porta.  Non posso agire in altro modo con il Mio Popolo, se non accelera il passo per crescere nel bene e riuscire in questo modo ad affrontare e superare tutto quello che capita.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
30.09.2015

 

Di fronte alla carestia, Io ti invierò la Manna…
FIGLI AMATI, L’ECONOMIA CONTINUA LA SUA CADUTA SENZA FERMARSI. E’ la grande strategia dell’anticristo così che l’umanità, non resistendo alla fame materiale, si getti sulla moneta unica.
L’anticristo sta avanzando verso il suo potere sull’umanità. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
27.09.2015

 

QUANDO LA CARESTIA SE GENERALIZZERA’, ricordati che Mia Madre ha pensato a te e tempo fa ha benedetto l’uva perchè quando sarà il momento vi plachi la fame e allo stesso tempo vi ha invitato a pregare GIA’ adesso per quei momenti e a prepararvi spiritualmente, perchè affrontiate con Fede, con forza e con costanza i momenti di dura prova verso i quali tutti si stanno dirigendo, senza distinzioni.
 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
23.09.2015

 

Voi preparatevi perchè la carestia si generalizzerà in tutto il mondo.  

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.09.2015

 

La fame giungerà all’improvviso in questo continente, in Europa, dove i frutti sovrabbondano, non ci saranno più raccolti.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
13.09.2015

 

La carestia si avvicina, per espressa decisione delle grandi potenze; l’essere umano, senza cibo, dimentica la sua condizione di figlio di Dio e questo è quello che vi offriranno: fame ed ancora più fame.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.09.2015

 

Questa Tappa della Grande Tribolazione è quanto Mio Figlio vi ha annunciato come l’inizio dei dolori, quando si solleverà Nazione contro Nazione, Regno contro Regno, e si avranno pestilenze, fame e terremoti. (Mt. 24,7).
L’uomo ha distrutto la Natura e la fame giungerà senza pietà.  Solo Dio conosce il giorno e l’ora di quanto si avvicina, per questo i Segni non si fanno attendere, verificandosi uno dopo l’altro, solo che i Miei figli non tengono conto dei Segni, perché non credono e l’arroganza li porta a credere di meritarsi ogni Misericordia.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
27.08.2015

 

Ci sarà la carestia e ci saranno le pestilenze, il calore sarà soffocante, aumentato dalle armi.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
19.08.2015

 

Miei amati del Mio Cuore Immacolato, la grande carestia si avvicina all’umanità, per questo vi allerto, non tanto perché vi premuniate materialmente, ma perché cresciate spiritualmente ed in questo modo permettiate che Mio Figlio moltiplichi quanto possedete. 
  


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.06.2015

 

In questo momento la maggioranza ha da mangiare, ma non sanno che in poco tempo non avranno di che alimentarsi, e che la carestia si generalizzerà. L’alterazione dei semi in laboratorio sarà la causa della malformazione nei raccolti, a causa della contaminazione, che sarà visibile sulla maggioranza degli alimenti e su grande scala. La fame, porterà l’uomo ad uccidere i propri fratelli, il caos arriverà senza preavviso, le ribellioni non cesseranno, ma al contrario aumenteranno in tutti i paesi.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
23.05.2015

 

Quanto è materiale ha guadagnato terreno: l’ateismo, la fame e la violenza sono in questo momento il cancro della società, cancro che l’uomo non riuscirà ad estirpare, a meno che l’uomo si converta.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
20.05.2015

 

Si divorano a vicenda ma non alzano la voce per combattere l’ingiustizia, per combattere la carestia dei loro fratelli.  Sono forse questi i Miei veri figli e il Mio vero Popolo? NO!

 

 

 

29426018_1749799235082413_2263070765647659008_o

su walter

Blogger e Web Designer

Nel 2012 sono stato a Medjugorje dove è avvenuta la mia fulminante conversione grazie a segni divini avvenuti durante tutto il pellegrinaggio. Nel corso degli anni grazie a determinate figure come la Valtorta, Piccarreta, Padre Pio e tanti altri ho compreso e conosciuto realtà divine che non avrei mai pensato di poter toccare con mano, attraverso le quali Dio mi ha parlato accogliendo questo blog, testimonianza e iniziative e favore di quella meravigliosa attesa e progetto che si sta compiendo, il ritorno di Gesù Cristo in potenza e Gloria. Leggi la mia testimonianza…

SCOPRI LE PIU IMPORTANTI

PROFEZIE DATE A LUZ DE MARIA

AVVERTIMENTO
UNIVERSALE

SECONDA
VENUTA

PROFEZIE
ANTICRISTO

TERZA GUERRA
MONDIALE

MINACCIA
ASTEROIDI

GRANDE
CONFUSIONE

NUOVO ORDINE
MONDIALE

CADUTA
ECONOMIA

ILLUMINATI
MASSONERIA

ARTICOLI CORRELATI

Messaggi Celesti di Luz De Maria

scopri i nostri

Articoli Recenti

Share
Categorie Blog

Se hai un account google iscriviti al mio canale per essere aggiornato su messaggi e profezie della Madonna

POLITICA COOKIE

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza utente. Nessun dato sarà tracciato e usato per fini commerciali. Consulta la pagina privacy che troverai in basso nel sito.